15 Annunci

Link sponsorizzati

Ducati 1098r in Motori

  • Kit DID Ducati 1098R e 1098S 07/09

    Kit DID Ducati 1098R e 1098S 07/09

    Kit Trasmissione ( Catena, Corona e Pignone ) il kit viene venduto con catena DID per una maggiore durata nel tempo. Disponibile per: Ducati 1098R e 1098S 2007/2009 Articolo nuovo di negozio, originale, imballato. Per disponibilità kit trasmissione con diverse rapportature, inviare una mail. Ritiro a mano su Roma presso punto vendita (previa conferma disponibilità) o spedizione in tutta Italia con corriere SDA (costo euro 9,00) con pagamento PayPal, PostePay o Bonifico Bancario. KIT STANDARD E' sempre consigliabile sostituire oltre alla catena il pignone e la corona ( KIT ), anche quando i profili dei denti visivamente sembrano regolari. Cinematismo, regolare avvolgimento, accoppiamento rullo catena-profilo dente, devono essere in perfetta armonia, per ottimizzare le prestazioni della trasmissione. Diversamente l'ingranaggio danneggia la catena accelerando il processo di degrado. La gamma dei KIT viene proposta con rapporti originali.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    7 luglio, 15:39

    215 €

  • Robby Moto Pedane Superbike arretrate Per Ducati 1098 / 1098S / 1098R

    Robby Moto Pedane Superbike arretrate Per Ducati 1098 / 1098S / 1098R

    :: Pedane arretrate Regolabile modello SBK  Rappresentano il top gamma fra i nostri modelli di pedane.Le loro caratteristiche sono:regolazione su 9 posizioni differenti,il movimento di leve cambio e freno è regolato mediantecuscinetti a sfera che rendono l'azione dinamica e precisa.puntalini pieghevoli.:: Robby Moto Special PartsIl settore PARTI SPECIALI rappresenta una delle attività portanti della nostra azienda.Rivolta prevalentemente alla categoria delle moto sportive e supersportive, la RME si propone al pubblico con prodotti sempre più innovativi senza mai abbandonare la linea inconfondibile che ha contraddistinto i suoi componenti negli anni.Avendo scelto come punto di partenza le pedane arretrate oltre 12 anni fa è nata l'idea di sviluppare una linea di prodotti per moto marchiati RME che progressivamente si è articolata anche su altre componenti come semimanubri , trapezi forcella , tappi , comando gas rapido , ghiere , cavalletti fino ad arrivare alle bielle in titanio alla pompa freno posteriore e agli alberi a camme .Nel succedersi degli anni ciò che era solo un idea della Robby Moto si è trasformata sempre più in realtà fino ad arrivare ai giorni nostri dove, tecnici specializzati organizzati su 6 centri di lavoro ad alta tecnologia supportano una linea produttiva divisa in 17 categorie di prodotto.'Elegante','leggera' e 'aggressiva' sono gli aggettivi propri della linea che da anni contraddistingue i nostri prodotti.Il carattere 'aggressivo' scaturisce dalle competizioni e dall'esperienza maturata su pista;quello 'elegante' deriva dall'esigenza di avere un prodotto ricercato,curato nei minimi particolari,che valorizzi la moto su cui andrà applicato.La 'leggerezza' la ritroviamo non solo nella linea ma anche nei materiali di alta qualità usati per la produzione delle nostre componenti. Grazie alle collaborazione con team militanti in campionati mondiali i nostri prodotti sono collaudati e messi in luce nei circuiti di tutto il mondo   

    Portici

    11 gennaio, 03:23

    497 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 1098 / 1098S / 1098R

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 1098 / 1098S / 1098R

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:05

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 1098 / 1098S / 1098R

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 1098 / 1098S / 1098R

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:05

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 1098 / 1098S / 1098R

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati 1098 / 1098S / 1098R

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:03

    577 €

  • Terminali di Scarico Racing Arrow Dark Line Alluminio Ducati 1098R 200

    Terminali di Scarico Racing Arrow Dark Line Alluminio Ducati 1098R 200

     Materiale       : Marmitte Alluminio, Corpo Anodizzato Nero Fondello          : InoxOmologazione : RacingdB Killer         : Con dB KillerNote                : Marmitte Racing per Collettori OriginaliArrow - Street Thunder Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.Clicca per ingrandireClicca per ingrandireClicca per ingrandire

    Portici

    10 gennaio, 23:39

    565 €

  • Terminali di Scarico Racing Arrow Thunder Titanio Ducati 1098R 2008 08

    Terminali di Scarico Racing Arrow Thunder Titanio Ducati 1098R 2008 08

     Materiale       : Marmitte Titanio Fondello          : InoxOmologazione : RacingdB Killer         : Con dB KillerNote                : Marmitte Racing per Collettori OriginaliArrow - Street Thunder Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.Ducati 1098Ducati 1098Ducati 848 

    Portici

    10 gennaio, 23:39

    797 €

  • Terminali di Scarico Racing Arrow Thunder Alluminio Ducati 1098R 2008

    Terminali di Scarico Racing Arrow Thunder Alluminio Ducati 1098R 2008

     Materiale       : Marmitte Alluminio Fondello          : InoxOmologazione : RacingdB Killer         : Con dB KillerNote                : Marmitte Omologate per Collettori OriginaliArrow - Street Thunder Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.Ducati 1098Ducati 1098Ducati 848 

    Portici

    10 gennaio, 23:39

    565 €

  • Terminali di Scarico Racing Arrow Thunder Titanio Ducati 1098R 2008 08

    Terminali di Scarico Racing Arrow Thunder Titanio Ducati 1098R 2008 08

     Materiale       : Marmitte Titanio Fondello          : CarbyOmologazione : RacingdB Killer         : Con dB KillerNote                : Marmitte Racing per Collettori OriginaliArrow - Street Thunder Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile. Così come i "fratelli maggiori", la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio.Ducati 1098Ducati 1098 

    Portici

    10 gennaio, 23:39

    895 €

  • Akrapovic Slip On Carbonio per Ducati 1098 1098S 1098R 1198 1198S 1198

    Akrapovic Slip On Carbonio per Ducati 1098 1098S 1098R 1198 1198S 1198

    Akrapovic Linea Slip on (Titanio)Ducati 1098 / 1198 i.e 2008>Silenziatori non omologati , fodero in Carbonio e fondello CarbonioIl sistema di scarico Akrapovic SLIP-ON per la Ducati 1098 / 1098S è un'invincibile combinazione di prestazioni e prezzo. Oltre alle prestazioni, il doppio scarico in titanio o fibra di carbonio aggiunge un look da gara. La vostra Ducati avrà un aggressivo rombo da gara. Inoltre risparmierete 2,7 kg rispetto alla configurazione Ducati di serie. Il sistema è esclusivamente da gara e vi aiuterà a migliorare i vostri giri veloci.PerformanceIl sistema Akrapovic SLIP-ON aumenta sensibilmente il potenziale del motore bicilindrico. Sia la potenza che la coppia crescono lungo l'intera gamma dei giri, con il maggior incremento nei medi ed alti regimi. Abbiamo misurato 151,6 HP a 9810 rpm, con il massimo dell'incremento fino alla potenza di 6,1 HP a 4800 rpm.  UnitStockAkrapoviMax gainmaximumpowerkW91.6 at 10500 rpm93.4 at 10600 rpm+ 2.7 at 4800 rpmHP (m)124.6 at 10500 rpm127.0 at 10600 rpm+ 3.7 at 4800 rpmHP (i)122.9 at 10500 rpm125.3 at 10600 rpm+ 3.6 at 4800 rpmmaximumtorqueNm89.3 at 9700 rpm90.8 at 9600 rpm+ 5.1 at 4900 rpmlb-ft65.9 at 9700 rpm67.0 at 9600 rpm+ 3.8 at 4900 rpmweightkg5.83.1- 2.7lb12.86.8- 6.0staticnoise leveldB92 at 5000 rpm98.5 at 5000 rpm6.5measured with: Ducati 848 EVO 2011

    Portici

    10 gennaio, 17:15

    1.197 €

  • Filtro Aria Bmc CARBON RACE AIR FUNNEL DUCATI 1098R / 1198 / DIAVEL

    Filtro Aria Bmc CARBON RACE AIR FUNNEL DUCATI 1098R / 1198 / DIAVEL

    CRF, Carbon Racing Filter E' il nuovo filtro aria sportivo della BMC ad alte prestazioni, studiato per veicoli stradali e da competizione. Presenta una struttura di supporto in fibra di carbonio ed un elemento filtrante in cotone.Il filtro aria CRF è interamente progettato e prodotto dalla Divisione Corse e dalla Divisione Compositi Avanzati di BMC, reparti impegnati costantemente nello sviluppo dei filtri aria e dei sistemi di aspirazione per il Racing: Formula 1 / MotoGP One / World Superbike. Il CRF nasce dalla massima espressione del know-how BMC, acquisito in più di 10 anni di impegno nel settore Racing, che hanno portato primati e risultati di assoluto rilievo ed incremento delle performance del motore delle supersportive.Il filtro aria CRF sfrutta soluzioni ed accorgimenti tecnici rivolti ad ottimizzare la fluidodinamica dell'aria diretta al motore. La geometria del CRF è concepita con l'obiettivo di usare l'intero volume disponibile nell'airbox di serie, grazie ad una estesa superficie filtrante. Il risultato è quindi un migliore convogliamento del flusso dell'aria in fase di aspirazione, mantenendo così l'airbox in costante pressione.Il filtro CRF è concepito con l'obiettivo di sostenere le vibrazioni e il calore generato in movimento, sia nell'uso stradale che intensivo in pista.Il filtro CRF, come tutti i filtri BMC, è rigenerabile e riutilizzabile. Raggiunto il livello di saturazione, è possibile effettuare la rigenerazione del filtro attraverso un processo di lavaggio e di re-oliatura usando l'apposito kit BMC.Il filtro aria CRF è un prodotto brevettato con modello industriale depositato.DaL 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.

    Portici

    10 gennaio, 16:03

    390 €

  • Bitubo ECH29 per Ducati 1098S / 1098R 2007 07>09 Kit Cartuccia Forcell

    Bitubo ECH29 per Ducati 1098S / 1098R 2007 07>09 Kit Cartuccia Forcell

    Cartucce forcella pressurizzateECH29 Cartuccia forcella nata per il racingLA NUOVA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL PILOTA  La nuova cartuccia pressurizzata ECH29 che racchiude in se una serie di sistemi innovativi quali: FPS, EC ed LC. Questi sistemi sono frutto di una lunga esperienza di sviluppo da parte del ns reparto R&D in collaborazione con alcuni dei migliori Team che hanno partecipato al campionato del mondo SBK, British Superbike,Campionato italiano Velocità.  L'OBBIETTIVO: fornire al pilota la massima stabilità dell'avantreno controllandone perfettamente la velocità di discesa anche nelle staccate più violente; aumento del grip in inserimento e percorrenza di curva grazie all'immediato controllo idraulico; una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze applicate. Questo regala a chi guida il massimo appoggio in frenata anche ad angoli di inclinazione estremi. Massima conduzione di curva su tutti i tipi di tracciato. CARATTERISTICHE TECNICHE:Sistema idraulico con sistema FPS® (Brevetto Bitubo) pistone Ø27mm in ergalSteli pompante Ø10mm con riporto superficiale antiattrito Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico, procedimento di assestamento e pallinatura finale. Tappo superiore forcella con precarico molla idraulico integrato (Brevetto Bitubo)Regolazione indipendente dello smorzamento in compressione ed estensioneCamera di compensazione coassiale (Brevetto Bitubo)Corpo cartuccia in ergal con riporto superficiale interno antiattritoLubrificazione separata idraulica/scorrimento Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, per la prima volta ad attuazione idraulica, estensione e compressione sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive. ECH29 dispone delle seguenti regolazioni:Precarico molla (range 12 mm in 6 giri) Regolazione freno in compressione( in 24 clicks)Regolazione freno in estensione(in 24 clicks) EC Easy Changer: è così denominato un sistema rapido di modifica: cambio rapido della molla ed un nuovo ed esclusivo sistema di smontaggio delle cartucce, con la chiave in dotazione senza bisogno di sfilare la forcella dalla moto. Questo sistema rende veloce il cambio di set-up della moto da parte dei tecnici in pista.  LC Light Components: questo prodotto ha un alta percentuale di leghe leggere speciali, le quali abbassano notevolmente il peso della precedente YCE. FPS®, Full Pressure System è una sigla che racchiude in sé la massima espressione di efficacia e razionalità di questo sistema brevettato. Questo innovativo sistema smorzante è stato creato per avere immediatezza di controllo delle oscillazioni della forcella evitando nel contempo qualsiasi fenomeno di cavitazione nel fluido interno. Il sistema è pressurizzato con gas a bassa pressione. Le cartucce sono asimmetriche, una controlla la fase di compressione, mentre l'altra la fase di estensione. Ponendo le camere di compensazione alternate alle due estremità, si può ottenere un altissimo coefficiente di smorzamento già da bassissima velocità. SCORREVOLEZZA La confezione è corredata da Olio Synt FUCHS SILKOLENE ad alta scorrevolezza, per la lubrificazione esterna, garantendo una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni. Disponibile per le piu' diffuse sportive 600-1000cc presenti sul mercato. 

    Portici

    10 gennaio, 15:37

    1.235 €

  • Terminali di Scarico Zard Penta Evo Carbonio per Ducati 848 1098 1098R

    Terminali di Scarico Zard Penta Evo Carbonio per Ducati 848 1098 1098R

    Nate per la pista, le hypersport di casa Ducati possono vedere ulteriormente migliorare le proprie prestazioni grazie agli scarichi Zard. Nel grafico sottostante, riferito alla 1198 S di può notare un notevole incremento di potenza, tra l'impianto standard e quello proposto in grado di far apprezzare tangibilmente la differenza e che permette una guida più fluida in strada o, all'occorrenza, una risposta più pronta ed appagante tra i cordoli, altro habitat naturale delle "rosse" di Borgo Panigale.Zard Penta Evo Slip On System Articolo RacingMateriale Silenziatore - CarbonioMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiIl silenziatore  PENTA EVO è caratterizzato da forma ovale alla base e pentagonale all'uscita del silenziatore.Peso scarico originale: kg 8.7Peso  kit Zard alluminio: kg 6.7Peso kit  Zard carbonio: kg 6.3Forte incremento nell'erogazione e un aumento della potenza massima di+ 8 cv per la versione racingSound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Trattamento ceramico resistente all'alta temperatura disponibile nei colori nero, bianco o crema o colori diversi su richiesta. 

    Portici

    10 gennaio, 06:40

    876 €

  • Terminali di Scarico Zard Penta Carbonio per Ducati 848 1098 1098R 109

    Terminali di Scarico Zard Penta Carbonio per Ducati 848 1098 1098R 109

    Nate per la pista, le hypersport di casa Ducati possono vedere ulteriormente migliorare le proprie prestazioni grazie agli scarichi Zard. Nel grafico sottostante, riferito alla 1198 S di può notare un notevole incremento di potenza, tra l'impianto standard e quello proposto in grado di far apprezzare tangibilmente la differenza e che permette una guida più fluida in strada o, all'occorrenza, una risposta più pronta ed appagante tra i cordoli, altro habitat naturale delle "rosse" di Borgo Panigale. Zard Penta Slip On System Articolo RacingMateriale Silenziatore - CarbonioMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiPeso scarico originale: kg 5.2Peso silenziatori Zard alluminio: kg 4.2Peso silenziatori Zard carbonio: kg 3.8Forte incremento nell'erogazione e un aumento della potenza massima di+ 4 cv .Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondelli in Carbonio 

    Portici

    10 gennaio, 06:40

    800 €

  • Kit Protezioni Carter Ducati 1098R

    Kit Protezioni Carter Ducati 1098R

    KIT PROTEZIONI CARTER (3 pezzi)DUCATI 1098 - 1190  OGGETTO: Protezioni CarterMARCA PRODOTTO: GBRacingQUANTITA': 3 Pz Alternatore - Frizione - Pompa AcquaAPPLICAZIONE: DUCATI 1098 - 1198MATERIALE: Nylon 6.6APPLICAZIONE: Si avvitano al carter originaleRESISTENZA ALL'URTO: Massima RESISTENZA ALL'ABRASIONE: MassimaOMOLOGATE REGOLAMENTO CIV: SiOMOLOGAZIONE FIM: 2010 - 2012    Le nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremitàdella fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.   Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit . La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .   I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY . Disponibili per BMW , Honda , Kawasaki, Ktm, Suzuki, Triumph , Yamaha  

    Portici

    10 gennaio, 04:42

    211 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: