30 Annunci

Link sponsorizzati

Downpipe in Motori

  • Downpipe rimozione filtro antiparticolato DPF FAP VW Golf VII 7

    Downpipe rimozione filtro antiparticolato DPF FAP VW Golf VII 7

    Costruisco, vendo ed installo il tubo downpipe da sostituire al filtro antiparticolato DPF o FAP della: - VOLKSWAGEN GOLF VII TDI 1.6 105 cv - VOLKSWAGEN GOLF VII TDI 2.0 150 cv - VOLKSWAGEN GOLF VII TDI 2.0 184 cv - AUDI A3 1.6 TDI 105 cv / 110 cv - AUDI A3 2.0 TDI 150 cv - AUDI A3 2.0 TDI 184 cv Disponibile anche per Golf V e Golf VI (contattatemi per queste versioni). Il tubo si monta perfettamente al posto del DPF e sostituisce sia il filtro antiparticolato che il catalizzatore (disponibile anche il tubo per rimuovere il solo filtro antiparticolato), prevede i due giunti conici, le predisposizioni per i sensori di temperatura e lambda, le predisposizioni per il sensore di pressione differenziale e le staffe di sostegno, come sul filtro antiparticolato originale. Viene fornito anche il tappo per circuito ricircolo gas di scarico. VANTAGGI: - Consumi minori (dovuti già al fatto che non c'è più la rigenerazione e che manca il tappo del dpf sullo scarico), - Aumento della coppia, - Maggiore durata dell' olio motore, - Migliore progressione, - Leggero alleggerimento dell' auto (il DPF pesa), - Fine dei problemi al DPF (intasamento), - Modifica reversibile. è la base per qualunque elaborazione motoristica dell' auto. Necessaria la rimozione della gestione del DPF in centralina. Si consegna a mano, se possibile, su Roma, Napoli e Salerno o si spedisce con corriere (sicuro, veloce e tracciabile) costo 15 euro. Per domande, contattatemi pure. CONTATTATEMI PER UN PREVENTIVO COMPLETO DI MAPPATURA Il tubo è artigianale, pertanto originale e di ottima fattura, assolutamente indistruttibile. La particolare cura con cui è realizzato ne permette un' intercambiabilità plug & play con il DPF originale. A richiesta effettuo rimappatura per modifica in centralina della gestione DPF/ EGR e rimappature complete e personalizzate. Contattatemi per informazioni. Le modifiche vengono realizzate per auto destinate ad uso sportivo e non per circolare su strada.

    Napoli

    Oggi, 10:35

    300 €

  • Downpipe tubo rimozione DPF Alfa 159 Brera Spider

    Downpipe tubo rimozione DPF Alfa 159 Brera Spider

    Tubo diretto realizzato in acciaio, con predisposizione sonde, che sostituisce il DPF su alfa romeo: - 159 1.9 JTD 120 / 150cv - 159 2.4 JTD 200 / 210cv - Brera 2.4 JTD 200 / 210cv - Spider 2.4 JTD 200 / 210cv VERSIONI 4X4 ESCLUSE. Contestualmente all'installazione del tubo diretto andranno eliminate le funzioni del filtro da centralina. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Chiedi per un preventivo. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica Spedizione 10 euro Spedizione con contrassegno 25 euro.

    Roma

    Ieri, 12:55

    80 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia 1.3 95cv

    Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia 1.3 95cv

    Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX AISI 304, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Integrato un catalizzatore sportivo 200 celle. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe monta sui motori 1.3 mjet fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat panda 1.3 70 CV anno 2010-> - fiat grande punto / punto evo 1.3 75CV - 95CV anno 2009-> - lancia y 1.3 95CV anno 2009-> - alfa romeo mito 1.3 85CV - 95CV anno 2008 -> - fiat fiorino / qubo 1.3 75CV / 95CV anno 2007 -> Ricordiamo solo per motori 1.3 mjet. Per conferma della compatibilità è richiesto il numero di telaio. Disponibile anche versione senza catalizzatore I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    Ieri, 12:55

    330 €

  • Downpipe inox dekat grande punto idea lancia y 1.3 90cv

    Downpipe inox dekat grande punto idea lancia y 1.3 90cv

    Downpipe specifico, completamente in acciaio INOX 304, installabile senza altre modifiche meccaniche nè elettroniche su: - grande punto 1.3 90CV - punto evo 1.3 90CV (versioni senza dpf) - fiat idea 1.3 90cv - lancia y 1.3 90cv IMPORTANTE: VERSIONE CON ATTACCO CON COLLARINO. I PRIMI MODELLI DI GRANDE PUNTO AVEVANO UN CATALIZZATORE CON DOPPIA FLANGIA, SU QUESTI MODELLI IL DOWNPIPE IN OGGETTO NON MONTA. LA FLANGIA LATO TURBO E' IDENTICA PER TUTTI, QUELLA LATO SCARICO CAMBIA A SECONDA DELL'ANNO DI PRODUZIONE. STA A VOI VERIFICARE LA COMPATIBILITA'. Il tubo in oggetto è provvisto di staffe per il rimontaggio del carterino orginale e di predisposizione sonda. E' un accessorio utile in ambito elaborazione, difatti permette di far defluire più velocemente i gas di scarico e mantenere più basse le temperature del gruppo turbina/collettori. Temperature più basse significano più affidabilità e più margine per poter ulteriormente salire con la potenza. Facciamo anche rimappatura centralina, esclusione egr/dpf, montaggio. Chiedi per un preventivo.

    Bellizzi

    Ieri, 12:55

    110 €

  • Downpipe tubo rimozione filtro antiparticolato FAP Opel Insignia

    Downpipe tubo rimozione filtro antiparticolato FAP Opel Insignia

    Vendo il downpipe tubo diritto da sostituire al filtro antiparticolato (DPF o FAP) per: - Opel Insignia 2.0 CDTI 160cv Il tubo si monta perfettamente ed in pochi minuti al posto del DPF, ci sono le predisposizioni per le tutte le sonde originali, il giunto conico da agganciare al turbo, la flangia da avvitare, le staffe per il sostegno e quelle imbullonate per rimontare il carter di protezione. VANTAGGI: - Consumi minori (dovuti già al fatto che non c'è più la rigenerazione e che manca il tappo del dpf sullo scarico), - Aumento della coppia e del tiro agli alti, - Fine dei problemi al DPF (intasamento con conseguente recovey), - Aumento della durata dell' olio motore, - Alleggerimento dell' auto (il DPF ha un discreto peso), - Modifica reversibile, ...se poi si abbina anche una rimappatura completa (fatta da me o da altro preparatore di Vostra fiducia; necessaria la rimozione della gestione del DPF in centralina), allora l'auto cambia proprio. A richiesta è possibile inserire nel corpo del tubo un catalizzatore sportivo 200 celle, contattatemi per questa versione. Si consegna a mano, su Roma, Napoli e Salerno o si spedisce con corriere (tracciabile) al costo extra di 15 euro. A richiesta effettuo rimappatura per rimozione in centralina della gestione DPF, chiusura EGR o rimappature complete e personalizzate. Si realizzano modifiche al filtro antiparticolato e mappature per le più diffuse auto in circolazione. Contattatemi per informazioni. NO PERDITEMPO! Le modifiche vengono realizzate / vendute su auto destinate all' uso agonistico e per circolare su circuiti o strade private. Il tubo rimozione filtro antiparticolato è artigianale, pertanto originale e di ottima qualità e fattura.

    Roma

    19 luglio, 09:51

    250 €

  • Rimappatura centralina Fiat Bravo 1.6 105 120 cv + downpipe dpf

    Rimappatura centralina Fiat Bravo 1.6 105 120 cv + downpipe dpf

    Offerta valida solo per Fiat Bravo 1.6 mjet2 105 / 120 CV Rimappatura centralina per incremento potenza, esclusione dpf elettronica ed installazione downpipe in acciaio inox, costo complessivo 420 euro IVA esclusa. Downpipe di nostra produzione, in acciaio inox, per il massimo della durata. Disponibile anche con 200 celle (+150 euro). Fermo auto di una giornata, dalla mattina alla sera. Modifica non omologata per uso stradale, si declina ogni responsabilità per uso improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    18 luglio, 19:08

    420 €

  • Downpipe audi a1 8x 1.6 tdi 90 105 cv tubo rimozione dpf

    Downpipe audi a1 8x 1.6 tdi 90 105 cv tubo rimozione dpf

    Downpipe realizzato in acciaio dolce (NO INOX), prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE "TUBO VUOTO" SENZA CATALIZZATORE Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. COMPATIBILITA': VW Polo 6R 1.6 TDI 90CV Motore CAYB Seat Ibiza IV 6J 1.6 TDI 90CV/105CV Motore CAYB / CAYC Audi A1 8X 1.6 TDI 90CV / 105CV Motore CAYB / CAYC

    Bellizzi

    18 luglio, 15:28

    250 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf vw audi seat skoda 1.9 2.0 tdi

    Downpipe tubo rimozione dpf vw audi seat skoda 1.9 2.0 tdi

    Downpipe realizzato in acciaio dolce, adatto a rimuovere il DPF su auto del gruppo VW 1.9 e 2.0 TDI iniettore pompa. Disponibile anche in INOX e con catalizzatore 200 celle. (in inox 260 euro , con cat + 150 euro) Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonde, diametro come originale da 55mm esterni. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Audi A3 2.0 BMM 06/2005-06/2008 Audi A3 1.9 BLS 04/2008-10/2009 Audi A3 1.9 BXE 04/2008-10/2009 Seat Altea 1.9 BLS 10/2005-09/2010 Seat Altea 2.0 BMM 11/2005-11/2010 Seat Altea XL 1.9 BLS 10/2006-09/2010 Seat Altea XL 2.0 BMM 10/2006-11/2010 Seat Leon 1.9 BLS 11/2005-05/2010 Seat Leon 2,0 BMM 10/2005-10/2010 Seat Toledo III 1.9 BLS 10/2005-05/2009 Seat Toledo III 2.0 BMM 11/2005-05/2009 Skoda Octavia 1.9 BLS 05/06-05/2010 Skoda Octavia 2.0 BMM 11/05-05/2010 Skoda Superb 1.9 BLS 03/2008-09/2010 Skoda Superb 2.0 BMP 03/2008-03/2010 Volkswagen Caddy 1.9 BSU 05/2007-08/2010 Volkswagen Caddy 1.9 BLS 11/2005-08/2010 Volkswagen Caddy 2.0 BMM 09/2007-08/2010 Volkswagen Eos 2.0 BMM 06/2006-05/2008 Volkswagen Golf V 1.9 BLS 06/2005-11/2009 Volkswagen Golf V 2.0 BMM 11/2005-11/2008 Volkswagen Golf V Plus 1.9 BLS 06/2005-12/2008 Volkswagen Golf V Plus 2.0 BMM 12/2005-12/2008 Volkswagen Jetta III 1.9 BLS 09/2005-10/2010 Volkswagen Jetta III 2.0 BMM 10/2005-06/2008 Volkswagen Passat 1.9 BLS 08/2005-11/2008 Volkswagen Passat 2.0 BMP 08/2005-05/2009 Volkswagen Touran 1.9 BLS 06/2005-05/2010 Volkswagen Touran 2.0 BMM 12/05-05/2010

    Bellizzi

    17 luglio, 21:47

    230 €

  • Downpipe inox 2.0 mjet alfa romeo 159 giulietta brera tubo dpf

    Downpipe inox 2.0 mjet alfa romeo 159 giulietta brera tubo dpf

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, utilizzato in ambito elaborazione per l'eliminazione del filtro antiparticolato DPF sui motori 2.0 Mjet Fiat/Alfa/Lancia Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale: - 1 sonda lambda - 1 sensore di temperatura - 1 sensore di pressione (per le versioni con 2 sensori si può chiudere il secondo, poichè il dpf viene escluso da centralina e il sensore non è più necessario). Presenti anche le staffe per rimontare il carterino paracalore. Sulle auto diesel moderne, costrette dai limiti imposti dalle varie normative, le case costruttrici hanno adottato di serie il filtro DPF che è limitativo per chi cerca le prestazioni assolute. Il primo step per poter godere della generosa cavalleria del 2.0 mjet è la rimozione del filtro. Il nostro downpipe è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Al lavoro meccanico va abbinato quello elettronico, il dpf deve essere rimosso anche da centralina. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Se si pensa poi che il DPF ha un suo ciclo di vita che va dai 120.000 ai 150.000km e che in seguito va sostituito alla modica cifra di un migliaio di euro, allora la rimozione fisica ed elettronica è la scelta economicamente più sensata. I vantaggi si riassumono in: - fine dei problemi derivanti dal filtro intasato (classico in città) - fine ai problemi di olio diluito col gasolio - stop alle rigenerazioni forzate in officina - stop a prestazioni altalenanti, che variano in base al grado di intasamento del filtro - consumi migliorati Disponibile anche con catalizzatore sportivo 200 celle. ARTICOLO NON OMOLOGATO PER USO STRADALE, UTILIZZABILE SOLO IN PISTA O IN SPAZI PRIVATI. Compatibilità FIAT - Bravo 2.0 mjet 165cv - Sedici 2.0 mjet 165cv - Doblò 2.0 mjet 135cv ALFA ROMEO - 159 2.0 mjet 136cv / 170cv - Giulietta 2.0 mjet 140cv / 170cv - Brera 2.0 mjet 170cv - Spider 2.0 mjet 170cv LANCIA - Delta 2.0 165cv RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    17 luglio, 21:46

    210 €

  • Downpipe 400 celle tubo catalizzatore giulietta 1.4 multiair

    Downpipe 400 celle tubo catalizzatore giulietta 1.4 multiair

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il catalizzatore su motori 1.4 Multi-air con turbina GARRETT 1446. Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonda lambda e staffe di fissaggio, diametro da 60mm esterni. Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda, o l'acquisto di un emulatore (non lo forniamo) Integrato nel downpipe un catalizzatore 400 celle ceramico In foto è raffigurata la versione vuota, verrà fornito il downpipe in foto ma con catalizzatore integrato. A confronto inoltre la trama del catalizzatore 200 celle metallico, col 400 celle ceramico. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.E' un accessorio utile in ambito elaborazione, difatti permette di far defluire più velocemente i gas di scarico e mantenere più basse le temperature del gruppo turbina/collettori. Temperature più basse significano più affidabilità e più margine per poter ulteriormente salire con la potenza. Compatibilità GRANDE PUNTO ABARTH SS (2007-2010) 180CV ALFA MITO MULTIAIR (2010->) 135CV / 170CV ALFA GIULIETTA MULTIAIR (2010->) 170CV PUNTO EVO ABARTH - SS (2009->) 165CV / 180CV MOTORI 1.4 MULTIAIR CON TURBINA GARRETT 1446

    Bellizzi

    17 luglio, 21:38

    310 €

  • Downpipe 200 celle tubo catalizzatore abarth ss multiair

    Downpipe 200 celle tubo catalizzatore abarth ss multiair

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il catalizzatore su motori 1.4 Multi-air con turbina GARRETT 1446. Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonda lambda e staffe di fissaggio, diametro da 60mm esterni. Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda, o l'acquisto di un emulatore (non lo forniamo) Integrato nel downpipe un catalizzatore 200 celle metallico In foto è raffigurata la versione vuota, verrà fornito il downpipe in foto ma con catalizzatore integrato. A confronto inoltre la trama del catalizzatore 200 celle metallico, col 400 celle ceramico. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.E' un accessorio utile in ambito elaborazione, difatti permette di far defluire più velocemente i gas di scarico e mantenere più basse le temperature del gruppo turbina/collettori. Temperature più basse significano più affidabilità e più margine per poter ulteriormente salire con la potenza. Compatibilità GRANDE PUNTO ABARTH SS (2007-2010) 180CV ALFA MITO MULTIAIR (2010->) 135CV / 170CV ALFA GIULIETTA MULTIAIR (2010->) 170CV PUNTO EVO ABARTH - SS (2009->) 165CV / 180CV MOTORI 1.4 MULTIAIR CON TURBINA GARRETT 1446

    Bellizzi

    17 luglio, 19:52

    310 €

  • Downpipe 200 celle tubo catalizzatore 500 gp abarth 1.4 tjet

    Downpipe 200 celle tubo catalizzatore 500 gp abarth 1.4 tjet

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il catalizzatore su motori 1.4 T-Jet con turbina IHI. Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonda lambda e staffe di fissaggio, diametro da 60mm esterni. Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda, o l'acquisto di un emulatore (non lo forniamo). Integrato nel downpipe un catalizzatore 200 celle metallico. In foto è raffigurata la versione vuota, verrà fornito il downpipe in foto ma con catalizzatore integrato. A confronto inoltre la trama del catalizzatore 200 celle metallico, col 400 celle ceramico. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.E' un accessorio utile in ambito elaborazione, difatti permette di far defluire più velocemente i gas di scarico e mantenere più basse le temperature del gruppo turbina/collettori. Temperature più basse significano più affidabilità e più margine per poter ulteriormente salire con la potenza. Compatibilità 500 ABARTH (2008-2010) 135cv GRANDE PUNTO ABARTH (2007-2010) 155CV NUOVA BRAVO MY 2010 (2010->) 120/150CV NUOVA BRAVO (2007-2009) 120/150CV GRANDE PUNTO (2005-2009) 120cv NUOVA DELTA 844 (2008-2011) 120/150CV ALFA MITO (2008-2011) 120/155CV ALFA GIULIETTA (2010->) 120CV MOTORI 1.4 T-JET CON TURBINA IHI

    Bellizzi

    17 luglio, 19:52

    290 €

  • Downpipe 400 celle tubo catalizzatore grande punto abarth tjet

    Downpipe 400 celle tubo catalizzatore grande punto abarth tjet

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il catalizzatore su motori 1.4 T-Jet con turbina IHI. Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonda lambda e staffe di fissaggio, diametro da 60mm esterni. Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda, o l'acquisto di un emulatore (non lo forniamo). Integrato nel downpipe un catalizzatore 400 celle ceramico In foto è raffigurata la versione vuota, verrà fornito il downpipe in foto ma con catalizzatore integrato. A confronto inoltre la trama del catalizzatore 200 celle metallico, col 400 celle ceramico. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. E' un accessorio utile in ambito elaborazione, difatti permette di far defluire più velocemente i gas di scarico e mantenere più basse le temperature del gruppo turbina/collettori. Temperature più basse significano più affidabilità e più margine per poter ulteriormente salire con la potenza. Compatibilità 500 ABARTH (2008-2010) 135cv GRANDE PUNTO ABARTH (2007-2010) 155CV NUOVA BRAVO MY 2010 (2010->) 120/150CV NUOVA BRAVO (2007-2009) 120/150CV GRANDE PUNTO (2005-2009) 120cv NUOVA DELTA 844 (2008-2011) 120/150CV ALFA MITO (2008-2011) 120/155CV ALFA GIULIETTA (2010->) 120CV MOTORI 1.4 T-JET CON TURBINA IHI

    Bellizzi

    17 luglio, 19:52

    290 €

  • Downpipe tubo diretto rimozione catalizzatore alfa 147 GT 156

    Downpipe tubo diretto rimozione catalizzatore alfa 147 GT 156

    Downpipe installabile su: - alfa 147 1.9 jtd/mjet 115 - 120 - 140 - 150 CV - alfa gt 1.9 mjet 150 CV - alfa 156 1.9 jtd/mjet 115 - 140 - 150 CV - fiat bravo 1.9 mjet 120 - 150 CV - fiat stilo 1.9 mjet 120 - 150 CV Realizzato in acciao , consente di rimuovere il catalizzatore originale subito dopo il turbo. Adatto per elaborazioni (minore turbolag e maggiore affibabilità), è disponibile anche il downpipe centrale al prezzo di 60 euro. Pacchetto downpipe precatalizzatore + centrale 160 euro spediti. Facciamo anche rimappature centraline, rimozione dpf, chiusura egr. Utilizziamo solo attrezzatura originale alientech, leader nel settore. Modifica destinata ad uso usclusivo si pista, decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strade pubbliche

    Roma

    16 luglio, 17:05

    100 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia mjet2 1.3 95 cv

    Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia mjet2 1.3 95 cv

    Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX AISI 304, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Prodotto realizzato completamente a mano, nulla da inviare a prodotti ben più costosi di marchi blasonati. Disponibile anche con catalizzatore sportivo 200 celle. Per costi e info cerca nelle altre nostre inserzioni o mandaci una mail. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe monta sui motori 1.3 mjet2 fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat panda 1.3 70/75 CV anno 2010-> - fiat grande punto / punto evo 1.3 75CV - 95CV anno 2009-> - fiat fiorino / qubo 1.3 75CV / 95CV anno 2007 -> - fiat 500 1.3 95CV anno 2008-> - fiat idea 1.3 95CV anno 2008-> - alfa romeo mito 1.3 85CV - 95CV anno 2008 -> - lancia musa 1.3 95CV anno 2008-> - lancia y 1.3 95CV anno 2009-> Ricordiamo solo per motori 1.3 mjet2. Per conferma della compatibilità è richiesto il numero di telaio. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    16 luglio, 17:04

    180 €

  • Downpipe tubo rimozione DPF fiat 500 panda 1.3

    Downpipe tubo rimozione DPF fiat 500 panda 1.3

    Tubo diretto realizzato in acciao per rimozione DPF per Fiat 500 1.3 75CV e Fiat Panda 1.3 70CV . Contestualmente all'installazione del tubo diretto è necessario intervenire in centralina per inibire le rigenerazioni del filtro. Operazione che possiamo eseguire noi in sede (chiedi per un preventivo). A richiesta anche rimappatura centralina.

    Bellizzi

    16 luglio, 17:04

    60 €

  • Downpipe inox 2.0 mjet lancia delta tubo rimozione dpf

    Downpipe inox 2.0 mjet lancia delta tubo rimozione dpf

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, utilizzato in ambito elaborazione per l'eliminazione del filtro antiparticolato DPF sui motori 2.0 Mjet Fiat/Alfa/Lancia Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale: - 1 sonda lambda - 1 sensore di temperatura - 1 sensore di pressione (per le versioni con 2 sensori si può chiudere il secondo, poichè il dpf viene escluso da centralina e il sensore non è più necessario). Presenti anche le staffe per rimontare il carterino paracalore. Sulle auto diesel moderne, costrette dai limiti imposti dalle varie normative, le case costruttrici hanno adottato di serie il filtro DPF che è limitativo per chi cerca le prestazioni assolute. Il primo step per poter godere della generosa cavalleria del 2.0 mjet è la rimozione del filtro. Il nostro downpipe è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Al lavoro meccanico va abbinato quello elettronico, il dpf deve essere rimosso anche da centralina. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Se si pensa poi che il DPF ha un suo ciclo di vita che va dai 120.000 ai 150.000km e che in seguito va sostituito alla modica cifra di un migliaio di euro, allora la rimozione fisica ed elettronica è la scelta economicamente più sensata. I vantaggi si riassumono in: - fine dei problemi derivanti dal filtro intasato (classico in città) - fine ai problemi di olio diluito col gasolio - stop alle rigenerazioni forzate in officina - stop a prestazioni altalenanti, che variano in base al grado di intasamento del filtro - consumi migliorati Disponibile anche con catalizzatore sportivo 200 celle. Compatibilità: FIAT - Bravo 2.0 mjet 165cv - Sedici 2.0 mjet 165cv - Doblò 2.0 mjet 135cv ALFA ROMEO - 159 2.0 mjet 136cv / 170cv - Giulietta 2.0 mjet 140cv / 170cv - Brera 2.0 mjet 170cv - Spider 2.0 mjet 170cv LANCIA - Delta 2.0 165cv ARTICOLO NON OMOLOGATO PER USO STRADALE, UTILIZZABILE SOLO IN PISTA O IN SPAZI PRIVATI.

    Bellizzi

    16 luglio, 17:04

    210 €

  • Kit downpipe rimozione catalizzatore Alfa 147 1.9 JTD

    Kit downpipe rimozione catalizzatore Alfa 147 1.9 JTD

    Kit due pezzi per rimozione di entrambi i catalizzatori su alfa 147 1.9 (JTD e multijet) Pezzi completamente artigianali, plug&play, per i migliori risultati è consigliabile abbinarli alla rimappatura della centralina e ad un terminale sportivo. A richiesta disponibile servizio di rimappatura centraline, rimozione dpf, esclusione egr. Prezzo per entrambi i pezzi 150 euro + spedizione

    Roma

    16 luglio, 17:04

    150 €

  • Downpipe tubo dpf fap citroen peugeot mini 1.6 hdi

    Downpipe tubo dpf fap citroen peugeot mini 1.6 hdi

    Downpipe tubo dpf fap citroen peugeot mini 1.6 hdi Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale con predisposizione sonde e con benda termica Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Tubo pensato per essere plug&play con l'originale, si smonta il vecchio e si monta il nuovo senza modifiche meccaniche. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Compatibilità SOLO MOTORI 1.6 HDI - CODICE MOTORE 9HZ - 9HV CITROÃ<N Berlingo - C2 - C3 - C4 - C5 - Xsara 1.6 HDI 90 / 110cv Peugeot 1007 - 206 - 207 - 3008 - 307 - 308 - 407 - 5008 - Partener Teepee 1.6 HDI 90 / 110cv Mini Cooper R55 R6 One 1.6 HDI 90 / 110cv

    Frosinone

    16 luglio, 13:19

    150 €

  • Tubo fap MAZDA 6 2000 MZR-CD 143CV Downpipe

    Tubo fap MAZDA 6 2000 MZR-CD 143CV Downpipe

    Tubo fap MAZDA 6 2000 MZR-CD 143CV Downpipe si tratta del tubo originale dove è stato svuotato il fap. solo consegna a mano

    Reggio Emilia

    16 luglio, 09:59

    400 €

  • Downpipe inox tubo dpf bmw serie 3 n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox tubo dpf bmw serie 3 n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW equipaggiate con 3.0 TDI sigla motore N57, montato principalmente su auto dal 2007 al 2014, anche sulle serie F Diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 1 sensore di temperatura L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle o 400 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' Compatibilità BMW MOTORI N57 3.0 TDI 150KW/180KW/190KW/225KW: 3' E90 LCI (07/2007 â€" 12/2011) 3' E91 LCI (07/2007 â€" 05/2012) 3' E92 (03/2008 â€" 02/2010) 3' E92 LCI (07/2009 â€" 06/2013) 3' E93 (09/2008 â€" 02/2010) 3' E93 LCI (09/2009 â€" 09/2013) 3' F30 (05/2011 â€" 07/2015) 3' F30 LCI (03/2015 â€" 03/2016) 3' F31 (07/2011 â€" 06/2015) 3' F34 GT (07/2013 â€" 03/2016) 5' F07 GT (09/2008 â€" 06/2013) 5' F10 (01/2009 â€" 06/2013) 5' F11 (01/2009 â€" 06/2013) 7' F01 (09/2007 â€" 06/2012) 7' F01 LCI (05/2011 â€" 05/2015) 7' F02 (09/2007 â€" 06/2012) 7' F02 LCI (05/2011 â€" 05/2015) X3 F25 (07/2009 â€" 03/2016) X4 F26 (06/2013 â€" 04/2016) X5 E70 LCI (04/2009 â€" 06/2013) X6 E71 (04/2009 â€" 06/2014) Per acquisto diretto disponibile sul nostro sito, previa registrazione.

    Roma

    15 luglio, 17:59

    290 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf fiat tipo alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe tubo rimozione dpf fiat tipo alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio per marmitte, con predisposizione sonde lambda, di temperatura e di pressione. Non ha staffe per il carterino, in quanto quest'ultimo è semplicemente avvolto attorno al DPF, e non è possibile rimuoverlo se non forzandolo rischiando di danneggiarlo. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Disponibile anche con 200 celle e in acciaio inox. Questa particolare versione monta solo su motori Euro6. Vedi lista compatibilità oppure manda una mail fornendo il numero di telaio per verifica. N.B. Il dpf originale ha una terza uscita, per il ricircolo EGR. Il nostro tubo ne è sprovvisto. Resterà quindi il vano EGR aperto che dovrete provvedere a chiudere con una piastra. Compatibilità ALFA ROMEO - 5Y GIULIETTA M.Y. 2013 (2013 - 2016) ALFA ROMEO - 6Q GIULIETTA MCA (2016 ->) FIAT - 73 500L (2012->) FIAT - 6J TIPO - EGEA (2015->) FIAT PROFESSIONAL - 4V NUOVO DOBLO' FLP 2015 (2015->) SOLO MOTORI 1.6 MJET OMOLOGATI EURO6

    Bellizzi

    14 luglio, 10:43

    150 €

  • Downpipe tubo dpf inox fiat 500l tipo alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe tubo dpf inox fiat 500l tipo alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con predisposizione sonde lambda, di temperatura e di pressione. Non ha staffe per il carterino, in quanto quest'ultimo è semplicemente avvolto attorno al DPF, e non è possibile rimuoverlo se non forzandolo rischiando di danneggiarlo. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Disponibile anche con 200 celle o 400 celle. Questa particolare versione monta solo su motori Euro6. Vedi lista compatibilità oppure manda una mail fornendo il numero di telaio per verifica. N.B. Il dpf originale ha una terza uscita, per il ricircolo EGR. Il nostro tubo ne è sprovvisto. Resterà quindi il vano EGR aperto che dovrete provvedere a chiudere con una piastra. Compatibilità ALFA ROMEO - 5Y GIULIETTA M.Y. 2013 (2013 - 2016) ALFA ROMEO - 6Q GIULIETTA MCA (2016 ->) FIAT - 73 500L (2012->) FIAT - 6J TIPO - EGEA (2015->) FIAT PROFESSIONAL - 4V NUOVO DOBLO' FLP 2015 (2015->) SOLO MOTORI 1.6 MJET OMOLOGATI EURO6

    Bellizzi

    14 luglio, 10:43

    180 €

  • Downpipe tubo dpf 200 celle A4 A5 Q5 2.0 TDI 105KW 125KW

    Downpipe tubo dpf 200 celle A4 A5 Q5 2.0 TDI 105KW 125KW

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, con catalizzatore 200 celle integrato Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità A4 8K 2007>> - 2.0TDi (105kW) 11/2007>> A4 8K 2007>> - 2.0TDi (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi Quattro (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi (100kW) 11/2007>> A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) Quattro 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) Quattro 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) Quattro 2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) Quattro 11/2011>>2015 Q5 8R 2009>> - 100KW - 105KW - 120KW - 125KW CODICI MOTORE CAG - CAH

    Bellizzi

    14 luglio, 10:43

    350 €

  • Downpipe tubo dpf 200 celle BMW 335D 535D X3 X5 X6 3.0 286CV

    Downpipe tubo dpf 200 celle BMW 335D 535D X3 X5 X6 3.0 286CV

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su Serie 3 E90 E91 E92 335d 286cv Serie 5 E60 E61 535d 286cv Serie 6 E63 E64 635D 286CV X3 E83 LCI 3.0SD 286CV X5 E70 3.0SD X5 E70 3.5D X6 E71 35DX MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Versione con catalizzatore 200 celle sportivo. Aiuta a ridurre rumore e puzza allo scarico, mantenendo allo stesso tempo un ottimo margine di incremento potenza da mappatura. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Articolo non omologato per l'uso stradale, decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW Serie 3 E90 E91 E92 335d 286cv Serie 5 E60 E61 535d 286cv Serie 6 E63 E64 635D 286CV X3 E83 LCI 3.0SD 286CV X5 E70 3.0SD X5 E70 3.5D X6 E71 35DX MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    14 luglio, 10:43

    440 €

  • Downpipe tubo dpf 400 celle BMW 335D 535D X3 X5 X6 3.0 286CV

    Downpipe tubo dpf 400 celle BMW 335D 535D X3 X5 X6 3.0 286CV

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su Serie 3 E90 E91 E92 335d 286cv Serie 5 E60 E61 535d 286cv Serie 6 E63 E64 635D 286CV X3 E83 LCI 3.0SD 286CV X5 E70 3.0SD X5 E70 3.5D X6 E71 35DX MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Versione con catalizzatore 400 celle ceramico. Aiuta a ridurre rumore e puzza allo scarico, soluzione molto vicina allo scarico originale. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Articolo non omologato per l'uso stradale, decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW Serie 3 E90 E91 E92 335d 286cv Serie 5 E60 E61 535d 286cv Serie 6 E63 E64 635D 286CV X3 E83 LCI 3.0SD 286CV X5 E70 3.0SD X5 E70 3.5D X6 E71 35DX MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    14 luglio, 10:42

    440 €

  • Downpipe tubo dpf fap citroen peugeot mini 1.6 hdi 90 110 cv

    Downpipe tubo dpf fap citroen peugeot mini 1.6 hdi 90 110 cv

    Downpipe realizzato in acciaio dolce, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Tubo pensato per essere plug&play con l'originale, si smonta il vecchio e si monta il nuovo senza modifiche meccaniche. Obbligatoria la riprogrammazione della centralina per escludere le funzionalità del filtro. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità SOLO MOTORI 1.6 HDI - CODICE MOTORE 9HZ - 9HV CITROÃ<N BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4BU (9HV) BERLINGO 5/08> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C2 11/05>1/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 11/05>10/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 PICASSO 2/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 4/05>6/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 PICASSO 3/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C5 9/04> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) XSARA PICASSO 3/04>5/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PEUGEOT 1007 2/07>7/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206CC 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 3/06> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 207CC 1/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 3008 3/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 307 6/05>11/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 407 4/05>5/11 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 5008 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PARTNER 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) PARTNER TEPEE 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) MINI COOPER 3/07>8/10 1.6TD DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv W16 (9HZ) R55, R56 ONE 6/09>7/10 1.6TD DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv W16 (9HZ) R56

    Bellizzi

    14 luglio, 10:42

    140 €

  • Downpipe inox tubo dpf PEUGEOT CITROEN MINI 1.6 HDI 90CV 110CV

    Downpipe inox tubo dpf PEUGEOT CITROEN MINI 1.6 HDI 90CV 110CV

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Tubo pensato per essere plug&play con l'originale, si smonta il vecchio e si monta il nuovo senza modifiche meccaniche. Obbligatoria la riprogrammazione della centralina per escludere le funzionalità del filtro. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità SOLO MOTORI 1.6 HDI - CODICE MOTORE 9HZ - 9HV CITROÃ<N BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4BU (9HV) BERLINGO 5/08> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C2 11/05>1/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 11/05>10/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 PICASSO 2/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 4/05>6/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 PICASSO 3/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C5 9/04> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) XSARA PICASSO 3/04>5/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PEUGEOT 1007 2/07>7/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206CC 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 3/06> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 207CC 1/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 3008 3/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 307 6/05>11/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 407 4/05>5/11 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 5008 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PARTNER 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) PARTNER TEPEE 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) MINI COOPER 3/07>8/10 1.6TD DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv W16 (9HZ) R55, R56 ONE 6/09>7/10 1.6TD DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv W16 (9HZ) R56

    Bellizzi

    14 luglio, 10:27

    170 €

  • Downpipe tubo dpf 400 celle fiat 500l alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe tubo dpf 400 celle fiat 500l alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con predisposizione sonde lambda, di temperatura e di pressione. Non ha staffe per il carterino, in quanto quest'ultimo è semplicemente avvolto attorno al DPF, e non è possibile rimuoverlo se non forzandolo rischiando di danneggiarlo. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Versione con catalizzatore 400 celle ceramico, soluzione quanto più vicina alla condizione originale, rumorosità quasi invariata. Questa particolare versione monta solo su motori Euro6. Vedi lista compatibilità oppure manda una mail fornendo il numero di telaio per verifica. N.B. Il dpf originale ha una terza uscita, per il ricircolo EGR. Il nostro tubo ne è sprovvisto. Resterà quindi il vano EGR aperto che dovrete provvedere a chiudere con una piastra. Compatibilità ALFA ROMEO - 5Y GIULIETTA M.Y. 2013 (2013 - 2016) ALFA ROMEO - 6Q GIULIETTA MCA (2016 ->) FIAT - 73 500L (2012->) FIAT - 6J TIPO - EGEA (2015->) FIAT PROFESSIONAL - 4V NUOVO DOBLO' FLP 2015 (2015->) SOLO MOTORI 1.6 MJET OMOLOGATI EURO6

    Bellizzi

    14 luglio, 10:27

    330 €

  • Downpipe tubo dpf 200 celle fiat alfa 1.6 mjet euro6 105 120 cv

    Downpipe tubo dpf 200 celle fiat alfa 1.6 mjet euro6 105 120 cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con predisposizione sonde lambda, di temperatura e di pressione. Non ha staffe per il carterino, in quanto quest'ultimo è semplicemente avvolto attorno al DPF, e non è possibile rimuoverlo se non forzandolo rischiando di danneggiarlo. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Versione con catalizzatore 200 celle metallico, aiuta a contenere il rumore e la puzza allo scarico, classica di un'auto scatalizzata. Questa particolare versione monta solo su motori Euro6. Vedi lista compatibilità oppure manda una mail fornendo il numero di telaio per verifica. N.B. Il dpf originale ha una terza uscita, per il ricircolo EGR. Il nostro tubo ne è sprovvisto. Resterà quindi il vano EGR aperto che dovrete provvedere a chiudere con una piastra. Compatibilità ALFA ROMEO - 5Y GIULIETTA M.Y. 2013 (2013 - 2016) ALFA ROMEO - 6Q GIULIETTA MCA (2016 ->) FIAT - 73 500L (2012->) FIAT - 6J TIPO - EGEA (2015->) FIAT PROFESSIONAL - 4V NUOVO DOBLO' FLP 2015 (2015->) SOLO MOTORI 1.6 MJET OMOLOGATI EURO6

    Bellizzi

    14 luglio, 10:27

    330 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: