30 Annunci

Link sponsorizzati

Downpipe tubo rimozione dpf in Motori

  • Downpipe tubo rimozione dpf bmw x3 2.0d n47 177cv

    Downpipe tubo rimozione dpf bmw x3 2.0d n47 177cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta SOLO su BMW X3 con motore 2.0d N47 177CV. NECESSARIO L'INVIO DEL TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' Su richiesta disponibile anche con catalizzatore 200 celle sportivo. Siamo in grado di offrirvi la rimozione elettronica delle rigenerazioni e la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare. Ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    15 novembre, 15:29

    250 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf bmw 3.0 n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe tubo rimozione dpf bmw 3.0 n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW equipaggiate con 3.0 TDI sigla motore N57, montato principalmente su auto dal 2007 al 2014, anche sulle serie F Diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 1 sensore di temperatura L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle o 400 celle integrato. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. BMW MOTORI N57 3.0 TDI 150KW/180KW/190KW/225KW: 3' E90 LCI (07/2007 - 12/2011) 3' E91 LCI (07/2007 - 05/2012) 3' E92 (03/2008 - 02/2010) 3' E92 LCI (07/2009 - 06/2013) 3' E93 (09/2008 - 02/2010) 3' E93 LCI (09/2009 - 09/2013) 3' F30 (05/2011 - 07/2015) 3' F30 LCI (03/2015 - 03/2016) 3' F31 (07/2011 - 06/2015) 3' F34 GT (07/2013 - 03/2016) 5' F07 GT (09/2008 - 06/2013) 5' F10 (01/2009 - 06/2013) 5' F11 (01/2009 - 06/2013) 7' F01 (09/2007 - 06/2012) 7' F01 LCI (05/2011 - 05/2015) 7' F02 (09/2007 - 06/2012) 7' F02 LCI (05/2011 - 05/2015) X3 F25 (07/2009 - 03/2016) X4 F26 (06/2013 - 04/2016) X5 E70 LCI (04/2009 - 06/2013) X6 E71 (04/2009 - 06/2014) INVIARE TELAIO PRIMA DELL'ORDINE PER CONFERMA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    13 novembre, 14:32

    290 €

  • Downpipe inox tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi cag cah

    Downpipe inox tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi cag cah

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, disponibile anche con catalizzatore 200/400 celle metallico/ceramico. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. COMPATIBILITA' A4 8K 2007>> - 2.0TDi (105kW) 11/2007>> A4 8K 2007>> - 2.0TDi (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi Quattro (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi (100kW) 11/2007>> A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) Quattro 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) Quattro 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) Quattro 2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) Quattro 11/2011>>2015 Q5 8R 2009>> - 100KW - 105KW - 120KW - 125KW CODICI MOTORE CAG - CAH

    Bellizzi

    13 novembre, 14:32

    200 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf ford fiesta vi 1.4 1.6 tdci

    Downpipe tubo rimozione dpf ford fiesta vi 1.4 1.6 tdci

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio per marmitte, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Prodotto economico per chi punta al risparmio. Disponibile anche in acciaio INOX 304 e con catalizzatore sportivo 200 celle. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Con mappatura originale è consigliata l'installazione del catalizzatore 200 celle, per compensare la naturale perdita di coppia causata dallo svuotamento dello scarico. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Costi: - acciaio 180 euro (con catalizzatore 330 euro) - acciaio inox 220 euro (con catalizzatore 370 euro) SPEDIZIONE 20 EURO SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO 35 EURO Compatibilità Ford: Fiesta V Van 1.4 TDCi 2003-2010 1399 cc, 50 KW, 68 cv Fiesta Van 1.6 TDCi 2009 ->1560 cc, 66 KW, 90 cv Fiesta VI 1.4 TDCi 2009-> 1399 cc, 50 KW, 68 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2008-> 1560 cc, 66 KW, 90 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2010-> 1560 cc, 70 KW, 95 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2008-> 1560 cc, 55 KW, 75 cv

    Bellizzi

    12 novembre, 12:29

    180 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf antara captiva 2.0 cdti 150cv

    Downpipe tubo rimozione dpf antara captiva 2.0 cdti 150cv

    Tubo realizzato in acciaio che sostituisce il filtro antiparticolato, con predisposizione sonde e staffa di fissaggio. Tubo artigianale, plug&play, nessun'altra modifica meccanica necessaria. Contestualmente all'installazione del nostro tubo è necessario eliminare la gestione del DPF in centralina, operazione che possiamo eseguire noi in sede. Col tubo diretto si mette la parola fine alle rigenerazioni incomplete (con successiva accensione della spia d'avaria), fine alla diluizione del gasolio nella coppa dell'olio (che comporta cambi olio ravvicinati), e si recupera anche qualcosa in consumi e prestazioni. Siamo in grado di offrirvi la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Rimozione DPF / chiusura EGR. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità - Chevrolet Captiva (C100 C140), 2.0 cdti 150cv - Opel Antara 2wd 4wd 2.0 cdti 150cv (codice motore Z20DMH, Z20S)

    Bellizzi

    11 novembre, 22:18

    80 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf peugeot citroen mini 1.6 hdi 90 110

    Downpipe tubo rimozione dpf peugeot citroen mini 1.6 hdi 90 110

    SOLO PER MOTORI 1.6 HDI - CODICE MOTORE 9HZ Downpipe realizzato in acciaio dolce, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Tubo pensato per essere plug&play con l'originale, si smonta il vecchio e si monta il nuovo senza modifiche meccaniche. Obbligatoria la riprogrammazione della centralina per escludere le funzionalità del filtro. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. COMPATIBILITA' SOLO MOTORI 1.6 HDI - CODICE MOTORE 9HZ CITROÃ<N BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4BU (9HV) BERLINGO 5/08> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C2 11/05>1/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 11/05>10/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 PICASSO 2/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 4/05>6/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 PICASSO 3/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C5 9/04> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) XSARA PICASSO 3/04>5/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PEUGEOT 1007 2/07>7/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206CC 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 3/06> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 207CC 1/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 3008 3/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 307 6/05>11/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 407 4/05>5/11 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 5008 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PARTNER 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) PARTNER TEPEE 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) MINI COOPER 3/07>8/10 1.6TD DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv W16 (9HZ) R55, R56 ONE 6/09>7/10 1.6TD DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv W16 (9HZ) R56

    Bellizzi

    11 novembre, 09:22

    140 €

  • Downpipe inox tubo rimozione dpf bmw 335d e90 e91 e92 286cv

    Downpipe inox tubo rimozione dpf bmw 335d e90 e91 e92 286cv

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 3 E90 335d Berlina E90N 335d Berlina E91 335d Touring E91N 335d Touring E92 335d coupe E92N 335d coupe MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    9 novembre, 21:55

    290 €

  • Downpipe tubo rimozione DPF Alfa 159 Brera Spider

    Downpipe tubo rimozione DPF Alfa 159 Brera Spider

    Tubo diretto realizzato in acciaio, con predisposizione sonde, che sostituisce il DPF su alfa romeo: - 159 1.9 JTD 120 / 150cv - 159 2.4 JTD 200 / 210cv - Brera 2.4 JTD 200 / 210cv - Spider 2.4 JTD 200 / 210cv VERSIONI 4X4 ESCLUSE. Contestualmente all'installazione del tubo diretto andranno eliminate le funzioni del filtro da centralina. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Chiedi per un preventivo. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Siamo a Bellizzi (SA) Spedizione 10 euro Spedizione con contrassegno 25 euro.

    Torino

    9 novembre, 21:55

    80 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf grande punto mito 1.3

    Downpipe tubo rimozione dpf grande punto mito 1.3

    Tubo diretto realizzato in acciao per rimozione DPF per Grande Punto 1.3 75/90CV e Alfa Mito 1.3 90CV. Contestualmente all'installazione del tubo diretto è necessario intervenire in centralina per inibire le rigenerazioni del filtro. Operazione che possiamo eseguire noi in sede (chiedi per un preventivo). Articolo disponibile sul nostro sito, acquistabile previa registrazione. ATTENZIONE: Articolo compatibile solo per versioni con DPF al centro della linea di scarico. Alcuni modelli hanno il DPF integrato nel catalizzatore, ed è situato vicino al turbo, in posizione verticale. Per questi modelli il tubo in oggetto NON va bene. Sta a voi verificare per la compatibilità.

    Bellizzi

    9 novembre, 21:55

    55 €

  • Downpipe tubo rimozione DPF fiat croma 1.9 120cv 150cv 2.4 200cv

    Downpipe tubo rimozione DPF fiat croma 1.9 120cv 150cv 2.4 200cv

    Tubo realizzato in acciaio alluminato (lega di acciaio e alluminio) che sostituisce il DPF sulla Fiat Croma 1.9 120CV/150CV e sulla 2.4 200CV, con predisposizione sonde e staffa di fissaggio. Tubo artigianale, plug&play, nessun'altra modifica meccanica necessaria. Contestualmente all'installazione del nostro tubo è necessario eliminare la gestione del DPF in centralina, operazione che possiamo eseguire noi in sede. Col tubo diretto si mette la parola fine alle rigenerazioni incomplete (con successiva accensione della spia d'avaria), fine alla diluizione del gasolio nella coppa dell'olio (che comporta cambi olio ravvicinati), e si recupera anche qualcosa in consumi e prestazioni. Siamo in grado di offrirvi la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Rimozione DPF / chiusura EGR. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare.

    Bellizzi

    9 novembre, 21:55

    80 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia 1.3 95 cv mjet2

    Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia 1.3 95 cv mjet2

    Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX AISI 304, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Realizzato completamente a mano, nulla da invidiare a prodotti ben più costosi di marchi blasonati. Integrato un catalizzatore sportivo 200 celle. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe monta sui motori 1.3 mjet2 fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat panda 1.3 70 CV anno 2010-> - fiat grande punto / punto evo 1.3 75CV - 95CV anno 2009-> - fiat fiorino / qubo 1.3 75CV / 95CV anno 2007 -> - fiat 500 1.3 95CV anno 2008-> - fiat idea 1.3 95CV anno 2008-> - alfa romeo mito 1.3 85CV - 95CV anno 2008 -> - lancia musa 1.3 95CV anno 2008-> - lancia y 1.3 95CV anno 2009-> Ricordiamo solo per motori 1.3 mjet2. Per conferma della compatibilità è richiesto il numero di telaio. Disponibile anche versione senza catalizzatore I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Questa versione con catalizzatore limita inoltre la classica puzza allo scarico, e su auto con elettronica originale aiuta a compensare il vuoto di erogazione a bassi giri che si avrebbe con scarico completamente libero. Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    9 novembre, 21:54

    330 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf mazda 3 2.0 143cv

    Downpipe tubo rimozione dpf mazda 3 2.0 143cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio dolce, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Disponibile anche con catalizzatore sportivo 200 celle. Per costi e info mandaci una mail. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe in oggetto monta esclusivamente su: - MAZDA 3 2.0 CRTD 143CV dal 2006 al 2009 I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    8 novembre, 20:56

    120 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf bmw x3 2.0d n47 177cv

    Downpipe tubo rimozione dpf bmw x3 2.0d n47 177cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta SOLO su BMW X3 restyling con motore 2.0d N47 177CV. NECESSARIO L'INVIO DEL TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' Su richiesta disponibile anche con catalizzatore 200 celle sportivo. Siamo in grado di offrirvi la rimozione elettronica delle rigenerazioni e la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare. Ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità ATTENZIONE : NECESSARIO NUMERO DI TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' X3 2.0d 177CV N47

    Bellizzi

    8 novembre, 20:56

    250 €

  • Downpipe inox 200 celle tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi

    Downpipe inox 200 celle tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, con catalizzatore 200 celle integrato Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità A4 8K 2007>> - 2.0TDi (105kW) 11/2007>> A4 8K 2007>> - 2.0TDi (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi Quattro (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi (100kW) 11/2007>> A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) Quattro 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) Quattro 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) Quattro 2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) Quattro 11/2011>>2015 Q5 8R 2009>> - 100KW - 105KW - 120KW - 125KW CODICI MOTORE CAG - CAH

    Bellizzi

    5 novembre, 19:43

    350 €

  • Downpipe inox Ã~60 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe inox Ã~60 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, disponibile anche di diametro maggiorato da 70mm e con catalizzatore 200/400 celle metallico/ceramico. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    5 novembre, 19:43

    250 €

  • Downpipe tubo inox rimozione particolato dpf bmw 118d 120d 320d

    Downpipe tubo inox rimozione particolato dpf bmw 118d 120d 320d

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX AISI 304, diametro 60mm, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde . Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori E SOPRATTUTTO FINE DEI PROBLEMI DOVUTI A RIGENERAZIONI INCOMPLETE E DPF INTASATO ! Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta sui seguenti modelli: SERIE 1: - 118d 143cv - 120d 177cv - 116d 116cv - 118d 122cv - 120d 163cv - 123d 204cv SERIE 3: - 318d 122cv - 318d 143cv - 320d 163cv - 320d 177cv Per verifica contattaci lasciando mese e anno d'immatricolazione, e numero di telaio. Acquista in sicurezza sul nostro store online

    Torino

    4 novembre, 20:56

    200 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf antiparticolato punto evo 1.6

    Downpipe tubo rimozione dpf antiparticolato punto evo 1.6

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio per marmitte, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe monta sui motori 1.6 mjet fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat grande punto - fiat punto punto evo - fiat linea - fiat idea - fiat nuovo doblò (2009 in poi) - alfa mito - alfa giulietta - lancia musa Ricordiamo solo per motori 1.6 mjet. Per conferma della compatibilità è richiesto il numero di telaio. Il tubo dell'annuncio è privo di qualsiasi elemento filtrante, su richiesta è possibile averlo anche con catalizzatore 200 celle. Facciamo anche mappatura centralina e rimozione elettronica dpf. Chiedi per un preventivo. Acquista in sicurezza sul nostro store online

    Bellizzi

    4 novembre, 20:56

    130 €

  • Downpipe tubo rimozione DPF FAP BMW 320 318 d E90

    Downpipe tubo rimozione DPF FAP BMW 320 318 d E90

    Costruisco, vendo ed installo il tubo downpipe da sostituire al filtro antiparticolato DPF o FAP della BMW serie 3 E90 E91 E92, per le versioni: - 318d 122 cv - 320d 163 cv disponibile anche per restyling: - 316d 115 cv - 318d 143 cv - 320d 177 cv - 320d 184 cv Il tubo si monta perfettamente al posto del DPF, prevede il giunto conico, le staffe per il sostegno e tutte le predisposizioni per ricollegare i sensori. Realizzato completamente in ACCIAIO INOX. VANTAGGI: - Consumi minori (dovuti già al fatto che non c'è più la rigenerazione e che manca il tappo del dpf sullo scarico), - Aumento della coppia, - Maggiore durata dell' olio motore, - Migliore progressione, - Maggior durata del turbo, - Leggero alleggerimento dell' auto (il DPF pesa), - Fine dei problemi al DPF (intasamento e continui cambi d'olio), - Modifica reversibile, ...se poi si abbina anche una rimappatura completa (fatta da me o da chi di vostra fiducia; necessaria almeno la rimozione della gestione del DPF in centralina), allora l'auto cambia proprio. CHIEDETE UN PREVENTIVO COMPLETO DI INSTALLAZIONE E MAPPATURA Si consegna a mano, se possibile, su Roma, Napoli e Salerno o si spedisce con corriere (sicuro, veloce e tracciabile) costo 10 euro. Per domande, contattatemi pure. Il tubo è artigianale, pertanto originale e di ottima fattura, assolutamente indistruttibile. La particolare cura con cui è realizzato (NON NE TROVERETE UNO FATTO MEGLIO) ne permette un' intercambiabilità plug & play con il DPF originale in modo semplice e veloce. A richiesta effettuo rimappatura per modifica in centralina della gestione DPF / EGR o rimappature complete e personalizzate. Si realizzano modifiche al filtro antiparticolato e mappature per le più diffuse auto in commercio. Le modifiche vengono realizzate / vendute su auto destinate all' uso agonistico e per circolare su circuiti o strade private.

    Salerno

    3 novembre, 09:55

    200 €

  • Downpipe 400 celle tubo rimozione dpf bmw 330d 530d 3.0 231cv

    Downpipe 400 celle tubo rimozione dpf bmw 330d 530d 3.0 231cv

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su motori BMW 3.0 TDI sigla M57N2 codice motore 306D3. Principalmente si tratta dei motori 3.0 da 231CV. Manda una mail con numero di telaio dell'auto per essere certo di acquistare il prodotto giusto. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Integrato nel tubo un catalizzatore 400 celle ceramico, per contenere rumore e puzza allo scarico, molto simili all'originale. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' Compatibilità MOTORI 3.0 TDI M57N2 / 306D3 - 231CV 3' E90 â€? (02/2004 â€" 08/2008) 3' E90 LCI â€? (03/2008 â€" 02/2010) 3' E91 â€? (02/2004 â€" 08/2008) 3' E91 LCI â€? (05/2008 â€" 02/2010) 3' E92 â€? (05/2005 â€" 02/2010) 3' E93 â€? (09/2005 â€" 02/2010) 5' E60 â€? (02/2005 â€" 02/2007) 5' E60 LCI â€? (10/2005 â€" 12/2009) 5' E61 â€? (02/2005 â€" 02/2007) 5' E61 LCI â€? (11/2005 â€" 05/2010) X3 E83 â€? (10/2004 â€" 07/2006) X3 E83 LCI â€? (03/2006 â€" 08/2010) X5 E70 â€? (02/2006 â€" 03/2010) X6 E71 â€? (09/2007 â€" 03/2010) RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    1 novembre, 19:56

    400 €

  • Downpipe 200 celle tubo rimozione dpf bmw 330d 530d 3.0 231cv

    Downpipe 200 celle tubo rimozione dpf bmw 330d 530d 3.0 231cv

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su motori BMW 3.0 TDI sigla M57N2 codice motore 306D3. Principalmente si tratta dei motori 3.0 da 231CV. Manda una mail con numero di telaio dell'auto per essere certo di acquistare il prodotto giusto. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Integrato nel tubo un catalizzatore 200 celle metallico, per contenere rumore e puzza allo scarico. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' Compatibilità MOTORI 3.0 TDI M57N2 / 306D3 - 231CV 3' E90 â€? (02/2004 â€" 08/2008) 3' E90 LCI â€? (03/2008 â€" 02/2010) 3' E91 â€? (02/2004 â€" 08/2008) 3' E91 LCI â€? (05/2008 â€" 02/2010) 3' E92 â€? (05/2005 â€" 02/2010) 3' E93 â€? (09/2005 â€" 02/2010) 5' E60 â€? (02/2005 â€" 02/2007) 5' E60 LCI â€? (10/2005 â€" 12/2009) 5' E61 â€? (02/2005 â€" 02/2007) 5' E61 LCI â€? (11/2005 â€" 05/2010) X3 E83 â€? (10/2004 â€" 07/2006) X3 E83 LCI â€? (03/2006 â€" 08/2010) X5 E70 â€? (02/2006 â€" 03/2010) X6 E71 â€? (09/2007 â€" 03/2010) RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    1 novembre, 19:56

    400 €

  • Downpipe tubo rimozione antiparticolato DPF fiat 500 panda 1.3

    Downpipe tubo rimozione antiparticolato DPF fiat 500 panda 1.3

    Tubo diretto realizzato in acciaio per rimozione DPF per Fiat 500 1.3 75CV e Fiat Panda 1.3 70CV . Contestualmente all'installazione del tubo diretto è necessario intervenire in centralina per inibire le rigenerazioni del filtro. Operazione che possiamo eseguire noi in sede (chiedi per un preventivo). A richiesta anche rimappatura centralina.

    Bellizzi

    30 ottobre, 21:01

    60 €

  • Downpipe inox 2.0 mjet bravo sedici doblo' tubo rimozione dpf

    Downpipe inox 2.0 mjet bravo sedici doblo' tubo rimozione dpf

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, utilizzato in ambito elaborazione per l'eliminazione del filtro antiparticolato DPF sui motori 2.0 Mjet Fiat/Alfa/Lancia Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale: - 1 sonda lambda - 1 sensore di temperatura - 1 sensore di pressione (per le versioni con 2 sensori si può chiudere il secondo, poichè il dpf viene escluso da centralina e il sensore non è più necessario). Presenti anche le staffe per rimontare il carterino paracalore. Sulle auto diesel moderne, costrette dai limiti imposti dalle varie normative, le case costruttrici hanno adottato di serie il filtro DPF che è limitativo per chi cerca le prestazioni assolute. Il primo step per poter godere della generosa cavalleria del 2.0 mjet è la rimozione del filtro. Il nostro downpipe è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Al lavoro meccanico va abbinato quello elettronico, il dpf deve essere rimosso anche da centralina. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Se si pensa poi che il DPF ha un suo ciclo di vita che va dai 120.000 ai 150.000km e che in seguito va sostituito alla modica cifra di un migliaio di euro, allora la rimozione fisica ed elettronica è la scelta economicamente più sensata. I vantaggi si riassumono in: - fine dei problemi derivanti dal filtro intasato (classico in città) - fine ai problemi di olio diluito col gasolio - stop alle rigenerazioni forzate in officina - stop a prestazioni altalenanti, che variano in base al grado di intasamento del filtro - consumi migliorati Disponibile anche con catalizzatore sportivo 200 celle. ARTICOLO NON OMOLOGATO PER USO STRADALE, UTILIZZABILE SOLO IN PISTA O IN SPAZI PRIVATI. Compatibilità FIAT - Bravo 2.0 mjet 165cv - Sedici 2.0 mjet 165cv - Doblò 2.0 mjet 135cv ALFA ROMEO - 159 2.0 mjet 136cv / 170cv - Giulietta 2.0 mjet 140cv / 170cv - Brera 2.0 mjet 170cv - Spider 2.0 mjet 170cv LANCIA - Delta 2.0 165cv RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    30 ottobre, 21:01

    210 €

  • Downpipe tubo rimozione DPF antiparticolato Alfa 159 Brera

    Downpipe tubo rimozione DPF antiparticolato Alfa 159 Brera

    Tubo diretto realizzato in acciaio inox, con predisposizione sonde, che sostituisce il DPF su alfa romeo: - 159 1.9 JTD 120 / 150cv - 159 2.4 JTD 200 / 210cv - Brera 2.4 JTD 200 / 210cv - Spider 2.4 JTD 200 / 210cv VERSIONI 4X4 ESCLUSE. Contestualmente all'installazione del tubo diretto andranno eliminate le funzioni del filtro da centralina. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Chiedi per un preventivo. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Abbiamo negozio fisico e officina che può seguirci nelle operazioni di montaggio e smontaggio, utilizziamo attrezzatura originale alientech per le operazioni su centralina. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica

    Bellizzi

    30 ottobre, 11:49

    80 €

  • Downpipe inox tubo rimozione dpf fiat croma 1.9 2.4

    Downpipe inox tubo rimozione dpf fiat croma 1.9 2.4

    Tubo realizzato in acciaio INOX , che sostituisce il DPF sulla Fiat Croma 1.9 120CV/150CV e sulla 2.4 200CV, con predisposizione sonde e staffa di fissaggio. Tubo artigianale, plug&play, nessun'altra modifica meccanica necessaria. Contestualmente all'installazione del nostro tubo è necessario eliminare la gestione del DPF in centralina, operazione che possiamo eseguire noi in sede. Col tubo diretto si mette la parola fine alle rigenerazioni incomplete (con successiva accensione della spia d'avaria), fine alla diluizione del gasolio nella coppa dell'olio (che comporta cambi olio ravvicinati), e si recupera anche qualcosa in consumi e prestazioni. Siamo in grado di offrirvi la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Rimozione DPF / chiusura EGR. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare

    Bellizzi

    30 ottobre, 10:37

    80 €

  • Downpipe inox tubo rimozione DPF fiat multipla 1.9 120cv

    Downpipe inox tubo rimozione DPF fiat multipla 1.9 120cv

    Tubo realizzato in acciaio INOX 304, che sostituisce il DPF sulla Fiat Multipla 1.9 120CV, con predisposizione sonde e staffa di fissaggio. Tubo artigianale, plug&play, nessun'altra modifica meccanica necessaria. Contestualmente all'installazione del nostro tubo è necessario eliminare la gestione del DPF in centralina. Col tubo diretto si mette la parola fine alle rigenerazioni incomplete (con successiva accensione della spia d'avaria), fine alla diluizione del gasolio nella coppa dell'olio (che comporta cambi olio ravvicinati), e si recupera anche qualcosa in consumi e prestazioni. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Acquisto diretto sul nostro store online

    Bellizzi

    30 ottobre, 10:37

    80 €

  • Downpipe tubo rimozione antiparticolato DPF fiat 500 panda 1.3

    Downpipe tubo rimozione antiparticolato DPF fiat 500 panda 1.3

    Tubo diretto realizzato in acciao per rimozione DPF per Fiat 500 1.3 75CV e Fiat Panda 1.3 70CV . Contestualmente all'installazione del tubo diretto è necessario intervenire in centralina per inibire le rigenerazioni del filtro

    Reggio Emilia

    30 ottobre, 10:36

    60 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf ford fiesta v vi 1.4 1.6 tdci

    Downpipe tubo rimozione dpf ford fiesta v vi 1.4 1.6 tdci

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio per marmitte, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Prodotto economico per chi punta al risparmio. Disponibile anche in acciaio INOX 304 e con catalizzatore sportivo 200 celle. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Con mappatura originale è consigliata l'installazione del catalizzatore 200 celle, per compensare la naturale perdita di coppia causata dallo svuotamento dello scarico. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Ford: Fiesta V Van 1.4 TDCi 2003-2010 1399 cc, 50 KW, 68 cv Fiesta Van 1.6 TDCi 2009 ->1560 cc, 66 KW, 90 cv Fiesta VI 1.4 TDCi 2009-> 1399 cc, 50 KW, 68 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2008-> 1560 cc, 66 KW, 90 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2010-> 1560 cc, 70 KW, 95 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2008-> 1560 cc, 55 KW, 75 cv

    Bellizzi

    30 ottobre, 10:36

    180 €

  • Downpipe inox tubo rimozione DPF Alfa 159 Brera Spider 1.9

    Downpipe inox tubo rimozione DPF Alfa 159 Brera Spider 1.9

    Tubo diretto realizzato in acciaio inox, con predisposizione sonde, che sostituisce il DPF su alfa romeo: - 159 1.9 JTD 120 / 150cv - 159 2.4 JTD 200 / 210cv - Brera 2.4 JTD 200 / 210cv - Spider 2.4 JTD 200 / 210cv VERSIONI 4X4 ESCLUSE. Contestualmente all'installazione del tubo diretto andranno eliminate le funzioni del filtro da centralina. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Chiedi per un preventivo. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica Spedizione 10 euro Spedizione con contrassegno 25 euro.

    Torino

    30 ottobre, 10:35

    80 €

  • Downpipe inox Ã~70 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe inox Ã~70 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 70mm, adatto per elaborazioni particolarmente spinte. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    30 ottobre, 10:35

    290 €

  • Downpipe audi a1 8x 1.6 tdi 90 105 cv tubo rimozione dpf

    Downpipe audi a1 8x 1.6 tdi 90 105 cv tubo rimozione dpf

    Downpipe realizzato in acciaio dolce (NO INOX), prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE "TUBO VUOTO" SENZA CATALIZZATORE Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. COMPATIBILITA': VW Polo 6R 1.6 TDI 90CV Motore CAYB Seat Ibiza IV 6J 1.6 TDI 90CV/105CV Motore CAYB / CAYC Audi A1 8X 1.6 TDI 90CV / 105CV Motore CAYB / CAYC

    Bellizzi

    28 ottobre, 17:33

    250 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: