30 Annunci

Link sponsorizzati

Downpipe inox in Motori

  • Downpipe DPF INOX bravo delta giulietta mito punto 1.6 200 celle

    Downpipe DPF INOX bravo delta giulietta mito punto 1.6 200 celle

    Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Integrato un catalizzatore sportivo 200 celle. Disponibile anche diretto, senza catalizzatore. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe monta sui motori 1.6 mjet fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat grande punto - fiat punto punto evo - fiat linea - fiat idea - fiat nuovo doblò (2009 in poi) - alfa mito - alfa giulietta - lancia musa - fiat bravo - lancia delta Ricordiamo solo per motori 1.6 mjet. Per conferma della compatibilità è richiesto il numero di telaio. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Roma

    Ieri, 22:51

    310 €

  • Downpipe inox tubo DPF BMW SERIE 5 E60 E61 525d 530d 530xd

    Downpipe inox tubo DPF BMW SERIE 5 E60 E61 525d 530d 530xd

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 5 E60 E61 -525D -530D -530XD MOTORI 3.0 Anni dal 2005 al 2011 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Siamo un'azienda, con negozio fisico e partita iva, prodotto fatturabile. Data la costruzione artigianale sono possibili sconti solo per quantità. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso UPS, costo fisso 10 euro. Accettiamo le più comuni forme di pagamento, anche contrassegno ma con sovrapprezzo di ulteriori 15 euro sul totale, per spese di incasso.

    Bellizzi

    Ieri, 22:51

    250 €

  • Downpipe inox tubo DPF BMW 325D 330D 330XD E91 E92

    Downpipe inox tubo DPF BMW 325D 330D 330XD E91 E92

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW E90 E91 E92 E93 - 325D - 330D - 330XD Anni dal 2005 al 2011 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Siamo un'azienda, con negozio fisico e partita iva, prodotto fatturabile. Data la costruzione artigianale sono possibili sconti solo per quantità. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso UPS, costo fisso 10 euro. Accettiamo le più comuni forme di pagamento, anche contrassegno ma con sovrapprezzo di ulteriori 15 euro sul totale, per spese di incasso. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Roma

    Ieri, 22:51

    250 €

  • Downpipe bmw inox e60 e61 525d 530d 2003 > 2005 rimozione dpf

    Downpipe bmw inox e60 e61 525d 530d 2003 > 2005 rimozione dpf

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il primo catalizzatore o DPF su: BMW E60 525D / 530D E61 525D / 530D CODICE MOTORE M57N - SUL LIBRETTO E' INDICATO COME 306D3 DAL 2003 AL 2005 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. * N.B. IL DOWNPIPE SOSTITUISCE IL PRIMO BARILOTTO POSTO SUBITO VICINO AL TURBO. ALCUNE AUTO MONTANO IL CATALIZZATORE, ALTRE IL DPF, STA A VOI VERIFICARE ASSIEME AL VOSTRO MECCANICO. COME ATTACCHI E' IDENTICO PER ENTRAMBE LE VERSIONI MA A SECONDA DEI CASI PUO' ESSERE NECESSARIO CHIUDERE UNA O PIU' SONDE PER L'INSTALLAZIONE. NEL CASO L'AUTO MONTI IL DPF E' NECESSARIO ESCLUDERE LE RIGENERAZIONI DA CENTRALINA.

    Bellizzi

    Ieri, 22:51

    250 €

  • Downpipe Kit 2 pezzi INOX alfa 147 gt 156 1.9 jtd mjet

    Downpipe Kit 2 pezzi INOX alfa 147 gt 156 1.9 jtd mjet

    Kit due pezzi per rimozione di entrambi i catalizzatori su alfa 147/GT 1.9. Pezzi completamente artigianali, plug&play, in acciaio INOX 304, per i migliori risultati è consigliabile abbinarli alla rimappatura della centralina e ad un terminale sportivo. Diametro maggiorato, esterno 60mm, interno 55mm, ideali per elaborazioni molto spinte. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi soprattutto in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo sulla linea di scarico, andando ad abbattere notevolmente le temperature, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Compatibile con: Alfa Romeo - 147 1.9 jtd/mjet 115 - 120 - 140 - 150 CV - GT 1.9 mjet 150 CV - 156 1.9 jtd/mjet 115 - 140 - 150 CV Articoli non omologati per uso stradale, si declina ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica

    Bellizzi

    Ieri, 22:51

    200 €

  • Downpipe inox tubo rimozione dpf bmw 335d e90 e91 e92 286cv

    Downpipe inox tubo rimozione dpf bmw 335d e90 e91 e92 286cv

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 3 E90 335d Berlina E90N 335d Berlina E91 335d Touring E91N 335d Touring E92 335d coupe E92N 335d coupe MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    Ieri, 22:51

    290 €

  • Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 5 535d 286cv

    Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 5 535d 286cv

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 5 E60N 535d Berlina E61N 535d Touring MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW SERIE 5 E60N 535d Berlina E61N 535d Touring MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    24 settembre, 21:08

    290 €

  • Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 6 635d 286cv

    Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 6 635d 286cv

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 6 E63N 635d coupe E64N 635d Cabrio MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW SERIE 6 E63N 635d coupe E64N 635d Cabrio MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    24 settembre, 21:08

    290 €

  • Downpipe inox 200 celle tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi

    Downpipe inox 200 celle tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, con catalizzatore 200 celle integrato Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità A4 8K 2007>> - 2.0TDi (105kW) 11/2007>> A4 8K 2007>> - 2.0TDi (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi Quattro (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi (100kW) 11/2007>> A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) Quattro 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) Quattro 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) Quattro 2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) Quattro 11/2011>>2015 Q5 8R 2009>> - 100KW - 105KW - 120KW - 125KW CODICI MOTORE CAG - CAH

    Bellizzi

    21 settembre, 20:11

    350 €

  • Downpipe inox Ã~60 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe inox Ã~60 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, disponibile anche di diametro maggiorato da 70mm e con catalizzatore 200/400 celle metallico/ceramico. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    21 settembre, 20:11

    250 €

  • DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW 118D 120D 320D F20 F21 F22 F30 F31

    DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW 118D 120D 320D F20 F21 F22 F30 F31

    DOWNPIPE SOSTITUZIONE DPF BMW SERIE 1 / 2 / 3 / 4 / 5 MOTORI 2.0 N47 SERIE F20 / F21 / F22 / F30 / F31 / F32 / F33 / F34 GT / F36 / F10 / F11 / X3 F25 Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX AISI 304, diametro 60mm, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde . Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. Nel downpipe in oggetto è stato integrato un catalizzatore 400 celle ceramico. L'adozione del 400 celle al posto del classico 200 celle ha l'unico vantaggio di mantenere quasi inalterati rumore e puzza allo scarico, normale conseguenza dello svuotamento dello scarico. Questa tipologia di catalizzatore è consigliata solo nel caso non si pretendano le massime prestazioni, su auto quindi originali di mappatura. In tutti gli altri casi, con auto elaborate / mappate, consigliamo la versione vuota o al max con 200 celle. Prodotto solo su richiesta, tempi di realizzo 5 giorni lavorativi. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori E SOPRATTUTTO FINE DEI PROBLEMI DOVUTI A RIGENERAZIONI INCOMPLETE E DPF INTASATO ! Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. OBBLIGATORIO FORNIRE IL NUMERO DI TELAIO PRIMA DELL'ORDINE, PER CONFERMA COMPATIBILITA' SERIE 1: 1' F20 (07/2010 â€" 02/2015) 1' F20 LCI (10/2014 â€" 04/2015) 1' F21 (07/2010 â€" 02/2015) 1' F21 LCI (10/2014 â€" 04/2015) SERIE 2: 2' F22 (10/2012 â€" 04/2015) SERIE 3: 3' F30 (03/2011 â€" 04/2015) 3' F31 (07/2011 â€" 04/2015) 3' F34 GT (07/2012 â€" 04/2015) SERIE 4: 4' F32 (11/2012 â€" 04/2015) 4' F33 (03/2013 â€" 04/2015) 4' F36 (07/2013 â€" 04/2015) SERIE 5: 5' F10 (01/2009 â€" 06/2013) 5' F10 LCI (10/2012 â€" 04/2015) 5' F11 (02/2009 â€" 06/2013) 5' F11 LCI (08/2012 â€" 04/2015) X3: X3 F25 (06/2009 â€" 04/2015)

    Bellizzi

    20 settembre, 21:09

    350 €

  • Downpipe tubo inox rimozione particolato dpf bmw 118d 120d 320d

    Downpipe tubo inox rimozione particolato dpf bmw 118d 120d 320d

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX AISI 304, diametro 60mm, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde . Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori E SOPRATTUTTO FINE DEI PROBLEMI DOVUTI A RIGENERAZIONI INCOMPLETE E DPF INTASATO ! Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta sui seguenti modelli: SERIE 1: - 118d 143cv - 120d 177cv - 116d 116cv - 118d 122cv - 120d 163cv - 123d 204cv SERIE 3: - 318d 122cv - 318d 143cv - 320d 163cv - 320d 177cv Per verifica contattaci lasciando mese e anno d'immatricolazione, e numero di telaio. Acquista in sicurezza sul nostro store online

    Torino

    20 settembre, 21:09

    200 €

  • Downpipe INOX alfa 147 gt 156 fiat bravo stilo 1.9jtd mjet

    Downpipe INOX alfa 147 gt 156 fiat bravo stilo 1.9jtd mjet

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio inox 304, con predisposizione sonda e staffa di fissaggio. Diametro come originale (48/50mm) . Ideale per elaborazioni abbastanza spinte che richiedono grande resistenza alle alte temperature. Disponibile anche con diametro maggiorato. Sostituisce il precatalizzatore dell'auto, quello posto vicino al turbo. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi soprattutto in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta sui seguenti modelli: Alfa Romeo: - 147 1.9 jtd/mjet 115 - 120 - 140 - 150 CV - gt 1.9 mjet 150 CV - 156 1.9 jtd/mjet 115 - 140 - 150 CV Fiat: - bravo 1.9 mjet 120 - 150 CV - stilo 1.9 mjet 120 - 150 CV multipla 1.9 mjet 120cv Disponibile anche il centrale. Produciamo downpipe per le auto più commerciali, visita il nostro sito e acquista in tutta sicurezza sul nostro store. Siamo anche venditori affidabilità top su ebay. Prodotto destinato all'uso agonistico e su piste o strade private. Decliniamo ogni responsabilità per uso improrpio su strada pubblica.

    Torino

    20 settembre, 21:09

    120 €

  • DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW E87 E88 118D 120D 123D 320D

    DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW E87 E88 118D 120D 123D 320D

    Attenzione : necessario numero di telaio per l'invio del downpipe corretto downpipe artigianale realizzato in acciaio inox 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. va a sostituire il dpf dell'auto. ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. l'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del dpf si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. operazione che possiamo eseguire noi in sede. nel downpipe in oggetto è stato integrato un catalizzatore 400 celle ceramico. l'adozione del 400 celle al posto del classico 200 celle ha l'unico vantaggio di mantenere quasi inalterati rumore e puzza allo scarico, normale conseguenza dello svuotamento dello scarico. questa tipologia di catalizzatore è consigliata solo nel caso non si pretendano le massime prestazioni, su auto quindi originali di mappatura. in tutti gli altri casi, con auto elaborate / mappate, consigliamo la versione vuota o al max con 200 celle. prodotto solo su richiesta, tempi di realizzo 5 giorni lavorativi. ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica attenzione : necessario numero di telaio per l'invio del downpipe corretto serie 1: - 116d 116cv - 118d 122cv - 118d 143cv - 120d 177cv - 120d 163cv - 123d 204cv serie 3: - 318d 122cv - 318d 143cv - 320d 163cv - 320d 177cv serie x1: - e84 x1 20d

    Bellizzi

    20 settembre, 21:09

    350 €

  • Downpipe inox 400 celle tubo dpf bmw n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox 400 celle tubo dpf bmw n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox 400 celle tubo rimozione dpf antiparticolato bmw n57 3.0 330d 530d x3 x4 x5 x6 tubo artigianale realizzato in acciaio inox 304, adatto a sostituire il dpf di serie su bmw equipaggiate con 3.0 tdi sigla motore n57, montato principalmente su auto dal 2007 al 2014, anche sulle serie f diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 1 sensore di temperatura l'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il dpf - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. nel tubo è integrato un catalizzatore 400 celle ceramico, per abbattere il rumore e la puzza allo scarico. consigliato in caso di utilizzo prevalentemente tranquillo ed auto originale. il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina. ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. richiesto numero telaio per verifica compatibilita' compatibilità bmw motori n57 3.0 tdi 150kw/180kw/190kw/225kw: 3' e90 lci (07/2007 â€" 12/2011) 3' e91 lci (07/2007 â€" 05/2012) 3' e92 (03/2008 â€" 02/2010) 3' e92 lci (07/2009 â€" 06/2013) 3' e93 (09/2008 â€" 02/2010) 3' e93 lci (09/2009 â€" 09/2013) 3' f30 (05/2011 â€" 07/2015) 3' f30 lci (03/2015 â€" 03/2016) 3' f31 (07/2011 â€" 06/2015) 3' f34 gt (07/2013 â€" 03/2016) 5' f07 gt (09/2008 â€" 06/2013) 5' f10 (01/2009 â€" 06/2013) 5' f11 (01/2009 â€" 06/2013) 7' f01 (09/2007 â€" 06/2012) 7' f01 lci (05/2011 â€" 05/2015) 7' f02 (09/2007 â€" 06/2012) 7' f02 lci (05/2011 â€" 05/2015) x3 f25 (07/2009 â€" 03/2016) x4 f26 (06/2013 â€" 04/2016) x5 e70 lci (04/2009 â€" 06/2013) x6 e71 (04/2009 â€" 06/2014) inviare telaio prima dell'ordine per conferma compatibilita'

    Bellizzi

    16 settembre, 17:47

    440 €

  • Downpipe inox 200 celle tubo dpf bmw n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox 200 celle tubo dpf bmw n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox 200 celle tubo rimozione dpf antiparticolato bmw n57 3.0 330d 530d x3 x4 x5 x6 tubo artigianale realizzato in acciaio inox 304, adatto a sostituire il dpf di serie su bmw equipaggiate con 3.0 tdi sigla motore n57, montato principalmente su auto dal 2007 al 2014, anche sulle serie f diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 1 sensore di temperatura l'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il dpf - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. nel tubo è integrato un catalizzatore 200 celle metallico, buon compromesso tra rumorosità e prestazioni. consigliato in caso di auto con centralina rimappata. il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina. ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. richiesto numero telaio per verifica compatibilita' compatibilità bmw motori n57 3.0 tdi 150kw/180kw/190kw/225kw: 3' e90 lci (07/2007 â€" 12/2011) 3' e91 lci (07/2007 â€" 05/2012) 3' e92 (03/2008 â€" 02/2010) 3' e92 lci (07/2009 â€" 06/2013) 3' e93 (09/2008 â€" 02/2010) 3' e93 lci (09/2009 â€" 09/2013) 3' f30 (05/2011 â€" 07/2015) 3' f30 lci (03/2015 â€" 03/2016) 3' f31 (07/2011 â€" 06/2015) 3' f34 gt (07/2013 â€" 03/2016) 5' f07 gt (09/2008 â€" 06/2013) 5' f10 (01/2009 â€" 06/2013) 5' f11 (01/2009 â€" 06/2013) 7' f01 (09/2007 â€" 06/2012) 7' f01 lci (05/2011 â€" 05/2015) 7' f02 (09/2007 â€" 06/2012) 7' f02 lci (05/2011 â€" 05/2015) x3 f25 (07/2009 â€" 03/2016) x4 f26 (06/2013 â€" 04/2016) x5 e70 lci (04/2009 â€" 06/2013) x6 e71 (04/2009 â€" 06/2014) inviare telaio prima dell'ordine per conferma compatibilita'

    Bellizzi

    16 settembre, 17:47

    440 €

  • Downpipe inox tubo dpf opel insignia astra j zafira c 2.0

    Downpipe inox tubo dpf opel insignia astra j zafira c 2.0

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, utilizzato in ambito elaborazione per l'eliminazione del filtro antiparticolato DPF sui motori 2.0 OPEL (vedi compatibilità in basso) Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale: - 1 sonda lambda - 1 sensore di temperatura - 1 sensore di pressione (per le versioni con 2 sensori si può chiudere il secondo, poichè il dpf viene escluso da centralina e il sensore non è più necessario). Presenti anche le staffe per rimontare il carterino paracalore. Sulle auto diesel moderne, costrette dai limiti imposti dalle varie normative, le case costruttrici hanno adottato di serie il filtro DPF che è limitativo per chi cerca le prestazioni assolute. Il primo step per poter godere della generosa cavalleria del 2.0 mjet è la rimozione del filtro. Il nostro downpipe è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Al lavoro meccanico va abbinato quello elettronico, il dpf deve essere rimosso anche da centralina. I vantaggi si riassumono in: - fine dei problemi derivanti dal filtro intasato (classico in città) - fine ai problemi di olio diluito col gasolio - stop alle rigenerazioni forzate in officina - stop a prestazioni altalenanti, che variano in base al grado di intasamento del filtro - consumi migliorati Disponibile anche con catalizzatore sportivo 200 celle. ARTICOLO NON OMOLOGATO PER USO STRADALE, UTILIZZABILE SOLO IN PISTA O IN SPAZI PRIVATI. DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITA' PER USO IMPROPRIO SU STRADA PUBBLICA. Compatibilità OPEL: - Astra J dal 2010 in poi, codice motore: A20DTH, Y20DTJ, Z20DTJ - Insignia dal 2009 in poi, codice motore: A20DTC, A20DTL, A20DTJ, A20DT, A20DTH - Zafira C dal 2012 in poi, codice motore: A20DTL, A20DT, A20DTH, Y20DTJ, Z20DTJ MOTORI 2.0 CDTI: 130CV - 160CV - 165CV

    Bellizzi

    15 settembre, 23:18

    250 €

  • Downpipe inox 2.0 mjet bravo sedici doblo' tubo rimozione dpf

    Downpipe inox 2.0 mjet bravo sedici doblo' tubo rimozione dpf

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, utilizzato in ambito elaborazione per l'eliminazione del filtro antiparticolato DPF sui motori 2.0 Mjet Fiat/Alfa/Lancia Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale: - 1 sonda lambda - 1 sensore di temperatura - 1 sensore di pressione (per le versioni con 2 sensori si può chiudere il secondo, poichè il dpf viene escluso da centralina e il sensore non è più necessario). Presenti anche le staffe per rimontare il carterino paracalore. Sulle auto diesel moderne, costrette dai limiti imposti dalle varie normative, le case costruttrici hanno adottato di serie il filtro DPF che è limitativo per chi cerca le prestazioni assolute. Il primo step per poter godere della generosa cavalleria del 2.0 mjet è la rimozione del filtro. Il nostro downpipe è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Al lavoro meccanico va abbinato quello elettronico, il dpf deve essere rimosso anche da centralina. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Se si pensa poi che il DPF ha un suo ciclo di vita che va dai 120.000 ai 150.000km e che in seguito va sostituito alla modica cifra di un migliaio di euro, allora la rimozione fisica ed elettronica è la scelta economicamente più sensata. I vantaggi si riassumono in: - fine dei problemi derivanti dal filtro intasato (classico in città) - fine ai problemi di olio diluito col gasolio - stop alle rigenerazioni forzate in officina - stop a prestazioni altalenanti, che variano in base al grado di intasamento del filtro - consumi migliorati Disponibile anche con catalizzatore sportivo 200 celle. ARTICOLO NON OMOLOGATO PER USO STRADALE, UTILIZZABILE SOLO IN PISTA O IN SPAZI PRIVATI. Compatibilità FIAT - Bravo 2.0 mjet 165cv - Sedici 2.0 mjet 165cv - Doblò 2.0 mjet 135cv ALFA ROMEO - 159 2.0 mjet 136cv / 170cv - Giulietta 2.0 mjet 140cv / 170cv - Brera 2.0 mjet 170cv - Spider 2.0 mjet 170cv LANCIA - Delta 2.0 165cv RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    15 settembre, 21:16

    210 €

  • Downpipe inox tubo catalizzatore astra h signum zafira 1.9 cdti

    Downpipe inox tubo catalizzatore astra h signum zafira 1.9 cdti

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304 con predisposizione sonda. Va a sostituire il catalizzatore originale dell'auto. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi soprattutto in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità OPEL ASTRA 1.9TD CDTI DPF 1910 cc 110 Kw / 150 cv Z19DTH 3/04> OPEL ASTRA 1.9TD CDTI DPF 1910 cc 88 Kw / 120 cv Z19DTJ 3/04> OPEL SIGNUM 1.9TD CDTI DPF 1910 cc 110 Kw / 150 cv Z19DTH 4/04> OPEL VECTRA 1.9TD CDTI DPF 1910 cc 110 Kw / 150 cv Z19DTH 4/04>2/09 OPEL ZAFIRA 1.9TD CDTI DPF 1910 cc 110 Kw / 150 cv Z19DTH 7/05>2/09 SAAB 9-3 1.9TD TID DPF 1910 cc 110 Kw / 150 cv Z19DTH 6/04>

    Bellizzi

    15 settembre, 09:52

    150 €

  • Downpipe inox dekat punto evo abarth ss giulietta 1.4 multiair

    Downpipe inox dekat punto evo abarth ss giulietta 1.4 multiair

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il catalizzatore su motori 1.4 Multi-air con turbina GARRETT 1446. Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonda lambda e staffe di fissaggio, diametro da 60mm esterni. Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda, o l'acquisto di un emulatore (non lo forniamo) Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.E' un accessorio utile in ambito elaborazione, difatti permette di far defluire più velocemente i gas di scarico e mantenere più basse le temperature del gruppo turbina/collettori. Temperature più basse significano più affidabilità e più margine per poter ulteriormente salire con la potenza. Facciamo anche rimappatura centralina, esclusione egr/dpf, montaggio. Chiedi per un preventivo. Compatibilità GRANDE PUNTO ABARTH SS (2007-2010) 180CV ALFA MITO MULTIAIR (2010->) 135CV / 170CV ALFA GIULIETTA MULTIAIR (2010->) 170CV PUNTO EVO ABARTH - SS (2009->) 165CV / 180CV MOTORI 1.4 MULTIAIR CON TURBINA GARRETT 1446

    Bellizzi

    15 settembre, 09:52

    160 €

  • Downpipe inox tubo rimozione DPF fiat multipla 1.9 120cv

    Downpipe inox tubo rimozione DPF fiat multipla 1.9 120cv

    Tubo realizzato in acciaio INOX 304, che sostituisce il DPF sulla Fiat Multipla 1.9 120CV, con predisposizione sonde e staffa di fissaggio. Tubo artigianale, plug&play, nessun'altra modifica meccanica necessaria. Contestualmente all'installazione del nostro tubo è necessario eliminare la gestione del DPF in centralina. Col tubo diretto si mette la parola fine alle rigenerazioni incomplete (con successiva accensione della spia d'avaria), fine alla diluizione del gasolio nella coppa dell'olio (che comporta cambi olio ravvicinati), e si recupera anche qualcosa in consumi e prestazioni. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Acquisto diretto sul nostro store online

    Bellizzi

    15 settembre, 09:52

    80 €

  • Downpipe inox tubo rimozione dpf fiat croma 1.9 2.4

    Downpipe inox tubo rimozione dpf fiat croma 1.9 2.4

    Tubo realizzato in acciaio INOX , che sostituisce il DPF sulla Fiat Croma 1.9 120CV/150CV e sulla 2.4 200CV, con predisposizione sonde e staffa di fissaggio. Tubo artigianale, plug&play, nessun'altra modifica meccanica necessaria. Contestualmente all'installazione del nostro tubo è necessario eliminare la gestione del DPF in centralina, operazione che possiamo eseguire noi in sede. Col tubo diretto si mette la parola fine alle rigenerazioni incomplete (con successiva accensione della spia d'avaria), fine alla diluizione del gasolio nella coppa dell'olio (che comporta cambi olio ravvicinati), e si recupera anche qualcosa in consumi e prestazioni. Siamo in grado di offrirvi la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Rimozione DPF / chiusura EGR. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare

    Bellizzi

    15 settembre, 09:52

    80 €

  • Downpipe inox 200 celle rimozione dpf polo 6r ibiza audi a1 1.6

    Downpipe inox 200 celle rimozione dpf polo 6r ibiza audi a1 1.6

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE CON CATALIZZATORE 200 CELLE INTEGRATO Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità VW Polo 6R 1.6 TDI 90CV Motore CAYB Seat Ibiza IV 6J 1.6 TDI 90CV/105CV Motore CAYB / CAYC Audi A1 8X 1.6 TDI 90CV / 105CV Motore CAYB / CAYC

    Bellizzi

    15 settembre, 09:52

    400 €

  • Downpipe inox volkswagen audi seat skoda 1.6 cr 2.0 tdi cr

    Downpipe inox volkswagen audi seat skoda 1.6 cr 2.0 tdi cr

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE CON CATALIZZATORE 200 CELLE INTEGRATO Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. CHIEDI INFO FORNENDO MODELLO DELL'AUTO CON CODICE MOTORE PRIMA DELL'ORDINE, PER CONFERMA COMPATIBILITA' Compatibilità VOLKSWAGEN - AUDI - SEAT - SKODA MOTORI 1.6 CR - 2.0 TDI/CR SOLO TRAZIONE ANTERIORE DAL 2005 AL 2012

    Bellizzi

    15 settembre, 09:50

    400 €

  • Downpipe inox Ã~70 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe inox Ã~70 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 70mm, adatto per elaborazioni particolarmente spinte. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    15 settembre, 09:50

    290 €

  • Downpipe inox tubo rimozione DPF Alfa 159 Brera Spider 1.9

    Downpipe inox tubo rimozione DPF Alfa 159 Brera Spider 1.9

    Tubo diretto realizzato in acciaio inox, con predisposizione sonde, che sostituisce il DPF su alfa romeo: - 159 1.9 JTD 120 / 150cv - 159 2.4 JTD 200 / 210cv - Brera 2.4 JTD 200 / 210cv - Spider 2.4 JTD 200 / 210cv VERSIONI 4X4 ESCLUSE. Contestualmente all'installazione del tubo diretto andranno eliminate le funzioni del filtro da centralina. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Chiedi per un preventivo. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica Spedizione 10 euro Spedizione con contrassegno 25 euro.

    Torino

    15 settembre, 09:50

    80 €

  • Downpipe inox Ã~60 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe inox Ã~60 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm con catalizzatore 200 celle metallico integrato. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    15 settembre, 09:49

    400 €

  • Downpipe inox Ã~70 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe inox Ã~70 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 70mm con catalizzatore 200 celle metallico integrato. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    14 settembre, 17:16

    440 €

  • Downpipe INOX alfa 147 gt 156 fiat bravo multipla 1.9

    Downpipe INOX alfa 147 gt 156 fiat bravo multipla 1.9

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio inox 304, con predisposizione sonda e staffa di fissaggio. Diametro come originale (48/50mm) . Ideale per elaborazioni abbastanza spinte che richiedono grande resistenza alle alte temperature. Disponibile anche con diametro maggiorato. Sostituisce il precatalizzatore dell'auto, quello posto vicino al turbo. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi soprattutto in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta sui seguenti modelli: Alfa Romeo: - 147 1.9 jtd/mjet 115 - 120 - 140 - 150 CV - gt 1.9 mjet 150 CV - 156 1.9 jtd/mjet 115 - 140 - 150 CV Fiat: - bravo 1.9 mjet 120 - 150 CV - stilo 1.9 mjet 120 - 150 CV multipla 1.9 mjet 120cv Disponibile anche il centrale. Siamo in grado di offrirvi la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Rimozione DPF / chiusura EGR. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare.

    Bellizzi

    11 settembre, 10:30

    120 €

  • Downpipe inox rimozione antiparticolato dpf bmw 118d 120d 320d

    Downpipe inox rimozione antiparticolato dpf bmw 118d 120d 320d

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX AISI 304, diametro 60mm, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde . Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori E SOPRATTUTTO FINE DEI PROBLEMI DOVUTI A RIGENERAZIONI INCOMPLETE E DPF INTASATO ! Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta sui seguenti modelli: SERIE 1: - 118d 143cv - 120d 177cv - 116d 116cv - 118d 122cv - 120d 163cv - 123d 204cv SERIE 3: - 318d 122cv - 318d 143cv - 320d 163cv - 320d 177cv Per verifica contattaci lasciando mese e anno d'immatricolazione, e numero di telaio.

    Roma

    8 settembre, 18:07

    200 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: