21 Annunci

Link sponsorizzati

Downpipe inox bmw in Motori

  • Downpipe inox 400 celle tubo dpf bmw n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox 400 celle tubo dpf bmw n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox 400 celle tubo rimozione dpf antiparticolato bmw n57 3.0 330d 530d x3 x4 x5 x6 tubo artigianale realizzato in acciaio inox 304, adatto a sostituire il dpf di serie su bmw equipaggiate con 3.0 tdi sigla motore n57, montato principalmente su auto dal 2007 al 2014, anche sulle serie f diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 1 sensore di temperatura l'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il dpf - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. nel tubo è integrato un catalizzatore 400 celle ceramico, per abbattere il rumore e la puzza allo scarico. consigliato in caso di utilizzo prevalentemente tranquillo ed auto originale. il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina. ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. richiesto numero telaio per verifica compatibilita' compatibilità bmw motori n57 3.0 tdi 150kw/180kw/190kw/225kw: 3' e90 lci (07/2007 â€" 12/2011) 3' e91 lci (07/2007 â€" 05/2012) 3' e92 (03/2008 â€" 02/2010) 3' e92 lci (07/2009 â€" 06/2013) 3' e93 (09/2008 â€" 02/2010) 3' e93 lci (09/2009 â€" 09/2013) 3' f30 (05/2011 â€" 07/2015) 3' f30 lci (03/2015 â€" 03/2016) 3' f31 (07/2011 â€" 06/2015) 3' f34 gt (07/2013 â€" 03/2016) 5' f07 gt (09/2008 â€" 06/2013) 5' f10 (01/2009 â€" 06/2013) 5' f11 (01/2009 â€" 06/2013) 7' f01 (09/2007 â€" 06/2012) 7' f01 lci (05/2011 â€" 05/2015) 7' f02 (09/2007 â€" 06/2012) 7' f02 lci (05/2011 â€" 05/2015) x3 f25 (07/2009 â€" 03/2016) x4 f26 (06/2013 â€" 04/2016) x5 e70 lci (04/2009 â€" 06/2013) x6 e71 (04/2009 â€" 06/2014) inviare telaio prima dell'ordine per conferma compatibilita'

    Bellizzi

    16 settembre, 17:47

    440 €

  • Downpipe inox 200 celle tubo dpf bmw n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox 200 celle tubo dpf bmw n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox 200 celle tubo rimozione dpf antiparticolato bmw n57 3.0 330d 530d x3 x4 x5 x6 tubo artigianale realizzato in acciaio inox 304, adatto a sostituire il dpf di serie su bmw equipaggiate con 3.0 tdi sigla motore n57, montato principalmente su auto dal 2007 al 2014, anche sulle serie f diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 1 sensore di temperatura l'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il dpf - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. nel tubo è integrato un catalizzatore 200 celle metallico, buon compromesso tra rumorosità e prestazioni. consigliato in caso di auto con centralina rimappata. il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina. ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. richiesto numero telaio per verifica compatibilita' compatibilità bmw motori n57 3.0 tdi 150kw/180kw/190kw/225kw: 3' e90 lci (07/2007 â€" 12/2011) 3' e91 lci (07/2007 â€" 05/2012) 3' e92 (03/2008 â€" 02/2010) 3' e92 lci (07/2009 â€" 06/2013) 3' e93 (09/2008 â€" 02/2010) 3' e93 lci (09/2009 â€" 09/2013) 3' f30 (05/2011 â€" 07/2015) 3' f30 lci (03/2015 â€" 03/2016) 3' f31 (07/2011 â€" 06/2015) 3' f34 gt (07/2013 â€" 03/2016) 5' f07 gt (09/2008 â€" 06/2013) 5' f10 (01/2009 â€" 06/2013) 5' f11 (01/2009 â€" 06/2013) 7' f01 (09/2007 â€" 06/2012) 7' f01 lci (05/2011 â€" 05/2015) 7' f02 (09/2007 â€" 06/2012) 7' f02 lci (05/2011 â€" 05/2015) x3 f25 (07/2009 â€" 03/2016) x4 f26 (06/2013 â€" 04/2016) x5 e70 lci (04/2009 â€" 06/2013) x6 e71 (04/2009 â€" 06/2014) inviare telaio prima dell'ordine per conferma compatibilita'

    Bellizzi

    16 settembre, 17:47

    440 €

  • Downpipe inox rimozione antiparticolato dpf bmw 118d 120d 320d

    Downpipe inox rimozione antiparticolato dpf bmw 118d 120d 320d

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX AISI 304, diametro 60mm, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde . Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori E SOPRATTUTTO FINE DEI PROBLEMI DOVUTI A RIGENERAZIONI INCOMPLETE E DPF INTASATO ! Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta sui seguenti modelli: SERIE 1: - 118d 143cv - 120d 177cv - 116d 116cv - 118d 122cv - 120d 163cv - 123d 204cv SERIE 3: - 318d 122cv - 318d 143cv - 320d 163cv - 320d 177cv Per verifica contattaci lasciando mese e anno d'immatricolazione, e numero di telaio.

    Roma

    8 settembre, 18:07

    200 €

  • Downpipe inox tubo dpf bmw serie 3 n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox tubo dpf bmw serie 3 n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW equipaggiate con 3.0 TDI sigla motore N57, montato principalmente su auto dal 2007 al 2014, anche sulle serie F Diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 1 sensore di temperatura L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle o 400 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' Compatibilità BMW MOTORI N57 3.0 TDI 150KW/180KW/190KW/225KW: 3' E90 LCI (07/2007 â€" 12/2011) 3' E91 LCI (07/2007 â€" 05/2012) 3' E92 (03/2008 â€" 02/2010) 3' E92 LCI (07/2009 â€" 06/2013) 3' E93 (09/2008 â€" 02/2010) 3' E93 LCI (09/2009 â€" 09/2013) 3' F30 (05/2011 â€" 07/2015) 3' F30 LCI (03/2015 â€" 03/2016) 3' F31 (07/2011 â€" 06/2015) 3' F34 GT (07/2013 â€" 03/2016) 5' F07 GT (09/2008 â€" 06/2013) 5' F10 (01/2009 â€" 06/2013) 5' F11 (01/2009 â€" 06/2013) 7' F01 (09/2007 â€" 06/2012) 7' F01 LCI (05/2011 â€" 05/2015) 7' F02 (09/2007 â€" 06/2012) 7' F02 LCI (05/2011 â€" 05/2015) X3 F25 (07/2009 â€" 03/2016) X4 F26 (06/2013 â€" 04/2016) X5 E70 LCI (04/2009 â€" 06/2013) X6 E71 (04/2009 â€" 06/2014) Per acquisto diretto disponibile sul nostro sito, previa registrazione.

    Roma

    29 agosto, 18:13

    290 €

  • DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW F20 F21 F22 F30 F31 F32 F33 F10 F11

    DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW F20 F21 F22 F30 F31 F32 F33 F10 F11

    DOWNPIPE SOSTITUZIONE DPF BMW SERIE 1 / 2 / 3 / 4 / 5 MOTORI 2.0 N47 SERIE F20 / F21 / F22 / F30 / F31 / F32 / F33 / F34 GT / F36 / F10 / F11 / X3 F25 Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX AISI 304, diametro 60mm, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde . Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. Nel downpipe in oggetto è stato integrato un catalizzatore 400 celle ceramico. L'adozione del 400 celle al posto del classico 200 celle ha l'unico vantaggio di mantenere quasi inalterati rumore e puzza allo scarico, normale conseguenza dello svuotamento dello scarico. Questa tipologia di catalizzatore è consigliata solo nel caso non si pretendano le massime prestazioni, su auto quindi originali di mappatura. In tutti gli altri casi, con auto elaborate / mappate, consigliamo la versione vuota o al max con 200 celle. Prodotto solo su richiesta, tempi di realizzo 5 giorni lavorativi. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori E SOPRATTUTTO FINE DEI PROBLEMI DOVUTI A RIGENERAZIONI INCOMPLETE E DPF INTASATO ! Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. OBBLIGATORIO FORNIRE IL NUMERO DI TELAIO PRIMA DELL'ORDINE, PER CONFERMA COMPATIBILITA' SERIE 1: 1' F20 (07/2010 â€" 02/2015) 1' F20 LCI (10/2014 â€" 04/2015) 1' F21 (07/2010 â€" 02/2015) 1' F21 LCI (10/2014 â€" 04/2015) SERIE 2: 2' F22 (10/2012 â€" 04/2015) SERIE 3: 3' F30 (03/2011 â€" 04/2015) 3' F31 (07/2011 â€" 04/2015) 3' F34 GT (07/2012 â€" 04/2015) SERIE 4: 4' F32 (11/2012 â€" 04/2015) 4' F33 (03/2013 â€" 04/2015) 4' F36 (07/2013 â€" 04/2015) SERIE 5: 5' F10 (01/2009 â€" 06/2013) 5' F10 LCI (10/2012 â€" 04/2015) 5' F11 (02/2009 â€" 06/2013) 5' F11 LCI (08/2012 â€" 04/2015) X3: X3 F25 (06/2009 â€" 04/2015)

    Roma

    25 agosto, 22:49

    350 €

  • Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 6 635d 286cv

    Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 6 635d 286cv

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 6 E63N 635d coupe E64N 635d Cabrio MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW SERIE 6 E63N 635d coupe E64N 635d Cabrio MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    25 agosto, 22:48

    290 €

  • Downpipe tubo dpf inox bmw e70 x5 e71 x6 e83 x3

    Downpipe tubo dpf inox bmw e70 x5 e71 x6 e83 x3

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW E70 X5 3.0sd SAV E71 X6 35dX SAC E83N X3 3.0sd SAV MOTORI 3.0 - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    25 agosto, 22:48

    290 €

  • Downpipe tubo inox rimozione dpf bmw serie 5 535d e60 e61 286cv

    Downpipe tubo inox rimozione dpf bmw serie 5 535d e60 e61 286cv

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 5 E60N 535d Berlina E61N 535d Touring MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Siamo un'azienda, con negozio fisico e partita iva, prodotto fatturabile. Data la costruzione artigianale sono possibili sconti solo per quantità. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso UPS, costo fisso 10 euro. Accettiamo le più comuni forme di pagamento, anche contrassegno ma con sovrapprezzo di ulteriori 15 euro sul totale, per spese di incasso. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    25 agosto, 22:48

    290 €

  • Downpipe inox 70mm tubo dpf bmw 325d 330d 530d

    Downpipe inox 70mm tubo dpf bmw 325d 330d 530d

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW E90 E91 E92 E93 - 325D - 330D - 330XD BMW SERIE 5 E60 E61 -525D -530D -530XD Anni dal 2005 al 2011. Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. VERSIONE CON DIAMETRO MAGGIORATO. INVECE DEI 60MM STANDARD E' STATO REALIZZATO DA 70MM, FINO AL FLESSIBILE. L'ULTIMA CURVA E' DA 60MM PER PERMETTERE IL FISSAGGIO SU SCARICO ORIGINALE. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Siamo un'azienda, con negozio fisico e partita iva, prodotto fatturabile. Data la costruzione artigianale sono possibili sconti solo per quantità. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso UPS, costo fisso 10 euro. Accettiamo le più comuni forme di pagamento, anche contrassegno ma con sovrapprezzo di ulteriori 15 euro sul totale, per spese di incasso. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    25 agosto, 22:48

    350 €

  • DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW E87 E88 118D 120D 123D 320D

    DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW E87 E88 118D 120D 123D 320D

    Attenzione : necessario numero di telaio per l'invio del downpipe corretto downpipe artigianale realizzato in acciaio inox 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. va a sostituire il dpf dell'auto. ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. l'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del dpf si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. operazione che possiamo eseguire noi in sede. nel downpipe in oggetto è stato integrato un catalizzatore 400 celle ceramico. l'adozione del 400 celle al posto del classico 200 celle ha l'unico vantaggio di mantenere inalterati rumore e puzza allo scarico, normale conseguenza dello svuotamento dello scarico. questa tipologia di catalizzatore è consigliata solo nel caso non si pretendano le massime prestazioni, su auto quindi originali di mappatura. in tutti gli altri casi, con auto elaborate / mappate, consigliamo la versione vuota o al max con 200 celle. ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica compatibilità attenzione : necessario numero di telaio per l'invio del downpipe corretto serie 1: - 116d 116cv - 118d 122cv - 118d 143cv - 120d 177cv - 120d 163cv - 123d 204cv serie 3: - 318d 122cv - 318d 143cv - 320d 163cv - 320d 177cv serie x1: - e84 x1 20d

    Roma

    25 agosto, 22:48

    350 €

  • Tubo rimozione DPF downpipe INOX BMW 118D 120D 123D 318D 320

    Tubo rimozione DPF downpipe INOX BMW 118D 120D 123D 318D 320

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX AISI 314, diametro 63mm, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde . Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori E SOPRATTUTTO FINE DEI PROBLEMI DOVUTI A RIGENERAZIONI INCOMPLETE E DPF INTASATO ! Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta sui seguenti modelli: SERIE 1: - 118d 143cv - 120d 177cv - 116d 116cv - 118d 122cv - 120d 163cv - 123d 204cv SERIE 3: - 318d 122cv - 318d 143cv - 320d 163cv - 320d 177cv Per verifica contattaci lasciando mese e anno d'immatricolazione, e numero di telaio. VERSIONE IN ACCIAIO INOX, PER CHI VUOLE RISPARMIARE LO FACCIAMO ANCHE IN LEGA DI ACCIAIO E ALLUMINIO AL COSTO DI 150 EURO. DISPONIBILE ANCHE CON CATALIZZATORE 200 CELLE INTEGRATO. CHIEDI PER UN PREVENTIVO. Spese di trasporto ed eventuale contrassegno si pagano a parte

    Bellizzi

    25 agosto, 22:48

    200 €

  • Downpipe inox tubo FAP DPF BMW 325D 330D 330XD E91 E92 E93

    Downpipe inox tubo FAP DPF BMW 325D 330D 330XD E91 E92 E93

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW E90 E91 E92 E93 - 325D - 330D - 330XD Anni dal 2005 al 2011 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Siamo un'azienda, con negozio fisico e partita iva, prodotto fatturabile. Data la costruzione artigianale sono possibili sconti solo per quantità. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso UPS, costo fisso 10 euro. Accettiamo le più comuni forme di pagamento, anche contrassegno ma con sovrapprezzo di ulteriori 15 euro sul totale, per spese di incasso. Visita il nostro sito e acquista in tutta sicurezza sul nostro store online. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    15 agosto, 14:42

    250 €

  • Downpipe bmw inox e60 e61 525d 530d 2003 > 2005 rimozione dpf

    Downpipe bmw inox e60 e61 525d 530d 2003 > 2005 rimozione dpf

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il primo catalizzatore o DPF su: BMW E60 525D / 530D E61 525D / 530D CODICE MOTORE M57N - SUL LIBRETTO E' INDICATO COME 306D3 DAL 2003 AL 2005 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. * N.B. IL DOWNPIPE SOSTITUISCE IL PRIMO BARILOTTO POSTO SUBITO VICINO AL TURBO. ALCUNE AUTO MONTANO IL CATALIZZATORE, ALTRE IL DPF, STA A VOI VERIFICARE ASSIEME AL VOSTRO MECCANICO. COME ATTACCHI E' IDENTICO PER ENTRAMBE LE VERSIONI MA A SECONDA DEI CASI PUO' ESSERE NECESSARIO CHIUDERE UNA O PIU' SONDE PER L'INSTALLAZIONE. NEL CASO L'AUTO MONTI IL DPF E' NECESSARIO ESCLUDERE LE RIGENERAZIONI DA CENTRALINA.

    Bellizzi

    11 agosto, 22:14

    250 €

  • Downpipe inox tubo rimozione dpf bmw 335d e90 e91 e92 286cv

    Downpipe inox tubo rimozione dpf bmw 335d e90 e91 e92 286cv

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 3 E90 335d Berlina E90N 335d Berlina E91 335d Touring E91N 335d Touring E92 335d coupe E92N 335d coupe MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    11 agosto, 22:14

    290 €

  • Downpipe inox tubo DPF BMW 325D 330D 330XD E91 E92

    Downpipe inox tubo DPF BMW 325D 330D 330XD E91 E92

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW E90 E91 E92 E93 - 325D - 330D - 330XD Anni dal 2005 al 2011 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Siamo un'azienda, con negozio fisico e partita iva, prodotto fatturabile. Data la costruzione artigianale sono possibili sconti solo per quantità. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso UPS, costo fisso 10 euro. Accettiamo le più comuni forme di pagamento, anche contrassegno ma con sovrapprezzo di ulteriori 15 euro sul totale, per spese di incasso. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Roma

    11 agosto, 22:14

    250 €

  • Downpipe inox tubo DPF BMW SERIE 5 E60 E61 525d 530d 530xd

    Downpipe inox tubo DPF BMW SERIE 5 E60 E61 525d 530d 530xd

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 5 E60 E61 -525D -530D -530XD MOTORI 3.0 Anni dal 2005 al 2011 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Siamo un'azienda, con negozio fisico e partita iva, prodotto fatturabile. Data la costruzione artigianale sono possibili sconti solo per quantità. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso UPS, costo fisso 10 euro. Accettiamo le più comuni forme di pagamento, anche contrassegno ma con sovrapprezzo di ulteriori 15 euro sul totale, per spese di incasso.

    Bellizzi

    11 agosto, 22:14

    250 €

  • Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 5 535d 286cv

    Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 5 535d 286cv

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 5 E60N 535d Berlina E61N 535d Touring MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW SERIE 5 E60N 535d Berlina E61N 535d Touring MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    10 agosto, 21:02

    290 €

  • Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 6 635d 286cv

    Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 6 635d 286cv

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 6 E63N 635d coupe E64N 635d Cabrio MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW SERIE 6 E63N 635d coupe E64N 635d Cabrio MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    10 agosto, 21:02

    290 €

  • DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW E87 E88 118D 120D 123D 320D

    DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW E87 E88 118D 120D 123D 320D

    Attenzione : necessario numero di telaio per l'invio del downpipe corretto downpipe artigianale realizzato in acciaio inox 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. va a sostituire il dpf dell'auto. ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. l'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del dpf si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. operazione che possiamo eseguire noi in sede. nel downpipe in oggetto è stato integrato un catalizzatore 400 celle ceramico. l'adozione del 400 celle al posto del classico 200 celle ha l'unico vantaggio di mantenere quasi inalterati rumore e puzza allo scarico, normale conseguenza dello svuotamento dello scarico. questa tipologia di catalizzatore è consigliata solo nel caso non si pretendano le massime prestazioni, su auto quindi originali di mappatura. in tutti gli altri casi, con auto elaborate / mappate, consigliamo la versione vuota o al max con 200 celle. prodotto solo su richiesta, tempi di realizzo 5 giorni lavorativi. ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica attenzione : necessario numero di telaio per l'invio del downpipe corretto serie 1: - 116d 116cv - 118d 122cv - 118d 143cv - 120d 177cv - 120d 163cv - 123d 204cv serie 3: - 318d 122cv - 318d 143cv - 320d 163cv - 320d 177cv serie x1: - e84 x1 20d

    Bellizzi

    6 agosto, 21:03

    350 €

  • DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW 118D 120D 320D F20 F21 F22 F30 F31

    DOWNPIPE 400 CELLE INOX BMW 118D 120D 320D F20 F21 F22 F30 F31

    DOWNPIPE SOSTITUZIONE DPF BMW SERIE 1 / 2 / 3 / 4 / 5 MOTORI 2.0 N47 SERIE F20 / F21 / F22 / F30 / F31 / F32 / F33 / F34 GT / F36 / F10 / F11 / X3 F25 Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX AISI 304, diametro 60mm, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde . Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. Nel downpipe in oggetto è stato integrato un catalizzatore 400 celle ceramico. L'adozione del 400 celle al posto del classico 200 celle ha l'unico vantaggio di mantenere quasi inalterati rumore e puzza allo scarico, normale conseguenza dello svuotamento dello scarico. Questa tipologia di catalizzatore è consigliata solo nel caso non si pretendano le massime prestazioni, su auto quindi originali di mappatura. In tutti gli altri casi, con auto elaborate / mappate, consigliamo la versione vuota o al max con 200 celle. Prodotto solo su richiesta, tempi di realizzo 5 giorni lavorativi. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori E SOPRATTUTTO FINE DEI PROBLEMI DOVUTI A RIGENERAZIONI INCOMPLETE E DPF INTASATO ! Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. OBBLIGATORIO FORNIRE IL NUMERO DI TELAIO PRIMA DELL'ORDINE, PER CONFERMA COMPATIBILITA' SERIE 1: 1' F20 (07/2010 â€" 02/2015) 1' F20 LCI (10/2014 â€" 04/2015) 1' F21 (07/2010 â€" 02/2015) 1' F21 LCI (10/2014 â€" 04/2015) SERIE 2: 2' F22 (10/2012 â€" 04/2015) SERIE 3: 3' F30 (03/2011 â€" 04/2015) 3' F31 (07/2011 â€" 04/2015) 3' F34 GT (07/2012 â€" 04/2015) SERIE 4: 4' F32 (11/2012 â€" 04/2015) 4' F33 (03/2013 â€" 04/2015) 4' F36 (07/2013 â€" 04/2015) SERIE 5: 5' F10 (01/2009 â€" 06/2013) 5' F10 LCI (10/2012 â€" 04/2015) 5' F11 (02/2009 â€" 06/2013) 5' F11 LCI (08/2012 â€" 04/2015) X3: X3 F25 (06/2009 â€" 04/2015)

    Bellizzi

    6 agosto, 21:03

    350 €

  • Downpipe tubo inox rimozione particolato dpf bmw 118d 120d 320d

    Downpipe tubo inox rimozione particolato dpf bmw 118d 120d 320d

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX AISI 304, diametro 60mm, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde . Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori E SOPRATTUTTO FINE DEI PROBLEMI DOVUTI A RIGENERAZIONI INCOMPLETE E DPF INTASATO ! Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta sui seguenti modelli: SERIE 1: - 118d 143cv - 120d 177cv - 116d 116cv - 118d 122cv - 120d 163cv - 123d 204cv SERIE 3: - 318d 122cv - 318d 143cv - 320d 163cv - 320d 177cv Per verifica contattaci lasciando mese e anno d'immatricolazione, e numero di telaio. Acquista in sicurezza sul nostro store online

    Torino

    6 agosto, 21:03

    200 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: