5 Annunci

Link sponsorizzati

Dischi anteriori cbr 600 in Motori

  • Dischi anteriori yutaka 310 x honda cbr 600 rr 2004 - 07 mpt23

    Dischi anteriori yutaka 310 x honda cbr 600 rr 2004 - 07 mpt23

    Ditta propone x HONDA CBR 600 RR 2004 - 07 mpt23 DISCHI ANTERIORI YUTAKA 310 MM.155EURO

    Ancona

    20 giugno, 14:09

    155 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR600RR

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR600RR

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. 

    Portici

    11 gennaio, 01:31

    289 €

  • Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

    Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

     Dischi Anteriori Discacciati Racing LightLa vendita è inerente alla coppia di dischi anterioriIl disco flottante RACING LIGHT è stato concepito e testato per meglio ravvivare le pastiglie nell'utilizzo estremo ed unisce un'efficace costanza di rendimento ad un peso molto contenuto.La fascia frenante viene ricavata da lastre di acciaio tramite taglio laser e successivamente subisce un trattamento termico che ne tempra tutto lo spessore.L'asolatura garantisce la dissipazione delle polveri, dei gas e del calore prodotti dalle pastiglie durante la frenata.Il mozzetto in Ergal è anch'esso ricavato dal pieno e lavorato con la massima precisione da macchine utensili CNC. La colorazione viene ottenuta tramite ossidazione anodica, che assicura la protezione dell'alluminio durevole nel tempo.L'accoppiamento tra fascia e mozzetto è affidato a nottolini assiali in Ergal trattati con ossidazione dura che conferiscono al disco una flottanza ottimale.I materiali impiegati e i trattamenti cui vengono sottoposti garantiscono oltre ad un notevole incremento della potenza frenante, un'estrema resistenza a stress termo-meccanici prolungati ed un'assoluta costanza nelle prestazioni.Disponibili anche flottanti con fascia frenante forata classica.  

    Portici

    11 gennaio, 00:57

    442 €

  • Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

    Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

     Dischi Anteriori Discacciati Racing LightLa vendita è inerente alla coppia di dischi anterioriIl disco flottante RACING LIGHT è stato concepito e testato per meglio ravvivare le pastiglie nell'utilizzo estremo ed unisce un'efficace costanza di rendimento ad un peso molto contenuto.La fascia frenante viene ricavata da lastre di acciaio tramite taglio laser e successivamente subisce un trattamento termico che ne tempra tutto lo spessore.L'asolatura garantisce la dissipazione delle polveri, dei gas e del calore prodotti dalle pastiglie durante la frenata.Il mozzetto in Ergal è anch'esso ricavato dal pieno e lavorato con la massima precisione da macchine utensili CNC. La colorazione viene ottenuta tramite ossidazione anodica, che assicura la protezione dell'alluminio durevole nel tempo.L'accoppiamento tra fascia e mozzetto è affidato a nottolini assiali in Ergal trattati con ossidazione dura che conferiscono al disco una flottanza ottimale.I materiali impiegati e i trattamenti cui vengono sottoposti garantiscono oltre ad un notevole incremento della potenza frenante, un'estrema resistenza a stress termo-meccanici prolungati ed un'assoluta costanza nelle prestazioni.Disponibili anche flottanti con fascia frenante forata classica.  

    Portici

    11 gennaio, 00:57

    442 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 310mm per Honda CBR 600 R

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 310mm per Honda CBR 600 R

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. 

    Portici

    10 gennaio, 18:17

    577 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: