30 Annunci

Link sponsorizzati

Costi in Motori

  • Fiat Grande Punto 1.4 GPL 3p.Van Actual 2p."Costi gestione irrisori"

    Fiat Grande Punto 1.4 GPL 3p.Van Actual 2p."Costi gestione irrisori"

    Autocarro in eccellenti condizioni generali! Carrozzeria in ottimo stato, solo qualche piccolo segnoi di vita in citta.... Interni perfetti non ci sono segni di usura o lacerazioni. Meccanica seguita in officina regolarmente. No fumatore! Possibilita di permuta e di finanziamento personalizato da 12 a 60 mesi. Salvo approvazione ns. finanziaria. Il prezzo esposto si intende IVA ESCLUSA!   Tutte le nostre autovetture possono essere provate e controllate dal vostro meccanico di fiducia presso la nostra sede o nella sede del vostro meccanico nel raggio di 50 KM. La Torremotori snc. Declina ogni responsabilità per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore

    Pordenone

    21 novembre, 06:47

    4.200 €

  • Auto a costi vantaggiosi a noleggio

    Auto a costi vantaggiosi a noleggio

    Modello di punta nel nostro parco auto è, invece, la Peugeot 308 sw dal look moderno e definito. E' dotata di navigatore a bordo, sensori di parcheggio e un ampio portabagagli

    Molfetta

    21 novembre, 03:51

    65 €

  • Fiat Grande Punto 1.4 GPL 3p.Van Actual 2p."Costi gestione irrisori"

    Fiat Grande Punto 1.4 GPL 3p.Van Actual 2p."Costi gestione irrisori" - automobile.it

    Autocarro in eccellenti condizioni generali! Carrozzeria in ottimo stato, solo qualche piccolo segnoi di vita in citta.... Interni perfetti non ci sono segni di usura o lacerazioni. Meccanica seguita in officina regolarmente. No fumatore! Possibilita di permuta e di finanziamento personalizato da 12 a 60 mesi. Salvo approvazione ns. finanziaria. Il prezzo esposto si intende IVA ESCLUSA!   Tutte le nostre autovetture possono essere provate e controllate dal vostro meccanico di fiducia presso la nostra sede o nella sede del vostro meccanico nel raggio di 50 KM. La Torremotori snc. Declina ogni responsabilità per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore

    Pordenone

    17 novembre, 07:00

    4.200 €

  • Auto asi con bassi costi di gestione e neopatentati

    Auto asi con bassi costi di gestione e neopatentati

    Ben tenuta e con aria condizionata 3 porte version elx assicurazione 300 euro annui bollo pagata fino agosto solo per veri interessati lasciate un recapito telefonico e verrete richiamati saluti

    Reggio Emilia

    16 novembre, 21:39

    1.400 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Addetto controllo costi

    Addetto controllo costi

    Elpe HR Agenzia per il lavoro, filiale di Pomigliano d'Arco, seleziona per azienda operante mei servizi di ingegneria industriale un/un Addetto controllo costi Luogo di lavoro: Napoli Contratto: a tempo determinato diretto con lâ€(TM)azienda DESCRIZIONE Il candidato ideale ha esperienza biennale nella mansione, siamo alla ricerca di una persona capace di gestire il controllo costi su una commessa aziendale. Il candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria gestionale o in discipline economiche , ha specifica esperienza in contabilità industriale, ha una breve esperienza in area Controllo di Gestione Industriale presso aziende modernamente organizzate, preferibilmente operanti su commessa . Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese , completano il profilo. Vogliamo entrare in contatto con persone giovani e brillanti, con voglia di aumentare le loro competenze di base in una interessante realtà industriale. REQUISITI - Laurea in ingegneria gestionale o in discipline economiche , con specifica esperienza in contabilità industriale - breve esperienza in area Controllo di Gestione Industriale presso aziende operanti su commessa . - conoscenze di contabilità/amministrazione e/o finanzia - buona esperienza nella gestione del controllo costi in base alle commesse Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe

    Napoli

    Ieri, 11:55

    Contatta l'utente

  • Corso di analisi e gestione dei costi - (livello avanzato)

    Corso di analisi e gestione dei costi - (livello avanzato)

    OBIETTIVI L'eccellenza competitiva richiede oggi capacità crescenti di produrre beni e servizi in modo tempestivo, economico e qualitativamente superiore. In questo sforzo continuo l'elaborazione di informazioni per decidere e orientare i comportamenti dei manager aziendali richiede strumenti adeguati ed efficaci. I costi, in quanto misurazione fondamentale all'interno delle aziende, svolgono un ruolo determinante di supporto decisionale e di orientamento dei comportamenti nelle organizzazioni. Per il loro intelligente utilizzo è necessario un continuo accrescimento di valore informativo mediante appropriati strumenti e metodologie di analisi. In questo corso sono affrontati i principali concetti e strumenti di cost management, utilizzati dai manager impegnati nella ricerca e gestione di fonti di valore che consentano uno sviluppo sostenibile. DESTINATARI Neolaureati, professionisti e consulenti inseriti nella funzione controllo e in aree funzionali diverse, imprenditori e direttori generali, responsabili di business e di aree geografiche, con conoscenze e competenze in contabilità e bilancio, dirigenti e responsabili di funzione e di business, con conoscenze e competenze in contabilità e bilancio METODOLOGIA DIDATTICA Il corso, oltre a fornire una solida base teorica, dedica ampio spazio alla pratica applicativa con esercitazioni, simulazioni e discussioni di casi aziendali. STRUTTURA Il corso è strutturato in 2 moduli per complessivi 6 incontri e ha una durata complessiva di 48 ore. PROGRAMMA 1. Approfondimenti di Cost accounting - Determinazione e analisi dei costi: un inquadramento - Il direct costing: logica e approfondimenti - La contabilità per centri di costo: logica e approfondimenti - L'Activity-Based Costing - Il Time-Driven Activity-Based Costing - Sistemi ibridi di determinazione e analisi dei costi 2. Percorsi di Cost Management - L'Activity-Based Management - La Customer Profitability Analysis - I costi ambientali - I costi della qualità - Il Target Costing e i suoi strumenti - I cost driver - L'integrazione degli strumenti per la gestione dei costi MATERIALE -Materiale didattico inerente la trattazione dei singoli argomenti Orario delle lezioni: 9 - 18 CALENDARIO Da definire L'iscrizione al corso ed il pagamento andranno regolarizzati entro la data di termine iscrizioni. Il corso si terrà con un minimo di 10 partecipanti

    Firenze

    Ieri, 05:20

    Contatta l'utente

  • Corso di analisi e gestione dei costi - (livello avanzato)

    Corso di analisi e gestione dei costi - (livello avanzato)

    OBIETTIVI Lâ€(TM)eccellenza competitiva richiede oggi capacità crescenti di produrre beni e servizi in modo tempestivo, economico e qualitativamente superiore. In questo sforzo continuo lâ€(TM)elaborazione di informazioni per decidere e orientare i comportamenti dei manager aziendali richiede strumenti adeguati ed efficaci. I costi, in quanto misurazione fondamentale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)aziende, svolgono un ruolo determinante di supporto decisionale e di orientamento dei comportamenti nelle organizzazioni. Per il loro intelligente utilizzo è necessario un continuo accrescimento di valore informativo mediante appropriati strumenti e metodologie di analisi. In questo corso sono affrontati i principali concetti e strumenti di cost management, utilizzati dai manager impegnati nella ricerca e gestione di fonti di valore che consentano uno sviluppo sostenibile. DESTINATARI Neolaureati, professionisti e consulenti inseriti nella funzione controllo e in aree funzionali diverse, imprenditori e direttori generali, responsabili di business e di aree geografiche, con conoscenze e competenze in contabilità e bilancio, dirigenti e responsabili di funzione e di business, con conoscenze e competenze in contabilità e bilancio METODOLOGIA DIDATTICA Il corso, oltre a fornire una solida base teorica, dedica ampio spazio alla pratica applicativa con esercitazioni, simulazioni e discussioni di casi aziendali. STRUTTURA Il corso è strutturato in 2 moduli per complessivi 6 incontri e ha una durata complessiva di 48 ore. PROGRAMMA 1. Approfondimenti di Cost accounting - Determinazione e analisi dei costi: un inquadramento - Il direct costing: logica e approfondimenti - La contabilità per centri di costo: logica e approfondimenti - Lâ€(TM)Activity-Based Costing - Il Time-Driven Activity-Based Costing - Sistemi ibridi di determinazione e analisi dei costi 2. Percorsi di Cost Management - Lâ€(TM)Activity-Based Management - La Customer Profitability Analysis - I costi ambientali - I costi della qualità - Il Target Costing e i suoi strumenti - I cost driver - Lâ€(TM)integrazione degli strumenti per la gestione dei costi MATERIALE -Materiale didattico inerente la trattazione dei singoli argomenti Orario delle lezioni: 9 - 18 CALENDARIO Da definire Lâ€(TM)iscrizione al corso ed il pagamento andranno regolarizzati entro la data di termine iscrizioni. Il corso si terrà con un minimo di 10 partecipanti

    Pisa

    Ieri, 05:20

    Contatta l'utente

  • Tesi Giurisprudenza: Consulenza Specializzata COSTI IMBATTIBILI

    Tesi Giurisprudenza: Consulenza Specializzata COSTI IMBATTIBILI

    Avvocato, assistente e tutor universitario, laureata cum laude offre consulenza per la redazione di tesi di laurea in Giurisprudenza e settori analoghi. Il supporto è personalizzato in ragione delle esigenze di ciascuno studente e varia dalla scelta dell'argomento da proporre al relatore, alla ricerca bibliografica delle fonti, alla predisposizione dell'indice, alla redazione dell'elaborato nonché alle correzioni che si renderanno necessarie dopo il confronto con il relatore. E' garantita la massima serietà, professionalità e puntualità nella consegna dei lavori (anche in tempi davvero brevissimi). Scrivimi per un preventivo assolutamente gratuito o chiamami ai recapiti telefonici che ti fornirò privatamente. COSTI VERAMENTE IMBATTIBILI

    Perugia

    21 novembre, 16:31

    Contatta l'utente

  • Analista dei costi

    Analista dei costi

    Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nella zona di Nova Milanese un: ANALISTA DEI COSTI La risorsa si occuperà delle seguenti attività: estrarre, organizzare e analizzare i dati di vendita; seguire le provvigioni; analizzare marginalità e ricavi. Requisiti richiesti: - Laurea in Economia o affini; - precedente esperienza nella mansione; - ottima conoscenza della lingua inglese; - ottima conoscenza del Pacchetto Office; - immediata disponibilità full-time; - flessibilità; - capacità di teamworking.

    Nova Milanese

    20 novembre, 14:27

    Contatta l'utente

  • Vendo libro di Analisi dei Costi

    Vendo libro di Analisi dei Costi

    Analisi dei costi - un approccio orientato alle decisioni di P. Collini Il libro è in buone condizioni.

    Treviso

    20 novembre, 11:10

    10 €

  • Imbianchino costi bassi

    Imbianchino costi bassi

    Imbianchino professionista eseguo tutti i tipi di tinteggiatura come normali o con qualsiasi effetto o eseguo quasiasi ripristino. Verniciato su qualsiasi materiale come piastrelle cancelli ecc. Preventivi gratuiti . Il materiale lo puoi acquistare anche tu.

    Milano

    20 novembre, 01:21

    Contatta l'utente

  • DJ e divertimento a costi anticrisi x TUTTE le feste - disp. ovunque

    DJ e divertimento a costi anticrisi x TUTTE le feste - disp. ovunque

    Deejay e animazione disponibile ovunque x tutti i tipi di feste;la massima professionalità ai costi più convenienti,ma chiama solo se vuoi una superfesta indimenticabile; partyline attiva tutti i giorni dalle 9 alle 21 al 3476284843 DIVERTIMENTO A COSTI ONESTI E ANTICRISI ASTENERSI PERDITEMPO La nostra migliore RECENSIONE è il passaparola... chiedi in giro, Dj gli altri..,NOI: ASTRONAVEMUSICALE...

    Lecce

    15 novembre, 19:38

    Contatta l'utente

  • Gonna verde vell costi microdis fuxia armani

    Gonna verde vell costi microdis fuxia armani

    Gonna verde vell costi microdis fuxia armani. taglia 46. tasche laterali. gonna velluto. vero affare. ottima qualit?. pari al nuovo e visibile presso il nostro punto vendita di via lanzo 73 b. non spedibile. articolo da ritirare in mercatino. (cod. i_195789)

    Torino

    15 novembre, 17:47

    27 €

  • Affittasubito immobiliare senza costi d'ingresso

    Affittasubito immobiliare senza costi d'ingresso

    Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio senza nessun diritto dâ€(TM)ingresso! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con unâ€(TM)elevata competenza e con servizi che puntano allâ€(TM)eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre allâ€(TM)affiliato lâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti Residenziali • Affitti Commerciali • Affitti Case Vacanze • AffittaSicuro â€" Fideiussioni Assicurative • Compraffittando • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula e registrazione contratti • Banca dati inquilini morosi • AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari • Ristrutturazioni • Arredamento • COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto dâ€(TM)ingresso:0€ Royalties mensile per i primi sei mesi 500€ (le prime tre anticipate) Royalties dal settimo mese 400€ /250€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE TASSATIVAMENTE UN RECAPITO TELEFONICO

    Torino

    15 novembre, 07:40

    Contatta l'utente

  • Analista costi logistica junior

    Analista costi logistica junior

    All'interno della Funzione Logistica stiamo ricercando un Analista Costi Logistica Junior che si occupa di garantire la corretta valorizzazione dei costi logistici e di trasporto e redigere periodici report finalizzati all'analisi dei consuntivi rispetto ad anno precedente e previsioni. Principali attività: Effettuare periodiche analisi sui costi e periodici controlli sulle valorizzazioni a fine mese al fine di attuare la prefatturazione passiva (per la gestione seguita dall'Italia e dalle filiali HK e USA) ed inviarla al fornitore;Revisionare con i reparti operativi la prefatturazione a seguito di eventuali contestazioni/obiezioni da parte del fornitore ed eseguire l'analisi degli extra non previsti a contratto;Garantire la coerenza dei contratti (tariffe di trasporto ed handling) inseriti a sistema per la corretta valorizzazione dei costi;Compiere periodiche verifiche sulla veridicità dei dati di fatturato caricati a sistema e del margine rispetto ai costi passivi (prefatturazione attiva);Predisporre le fatture per i diversi clienti;Redigere la reportistica periodica per Funzione (report costi spedizioni import, report costi spedizioni export, report costi handling, report costi servizi accessori, materiali ed investimenti, ecc..);Caratteristiche del candidato: Laurea Triennale e/o Magistrale preferibilmente in ambito economico;Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore logistico;Ottima conoscenza di Excel, SAP e AS400. Costituirà un plus la conoscenza di Netmover e Waterfall;Conoscenza avanzata della lingua inglese;Ottime doti relazionali, di problem solving e team work;Durata contratto: tempo determinato di sostituzione maternità; Sede: Signoressa di Trevignano (TV) Direzione: Operazioni Direzione: LogisticaPer info e candidature: http://bit.ly/2elcfF1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    15 novembre, 01:33

    Contatta l'utente

  • Imbianchino costi contenuti

    Imbianchino costi contenuti

    Imbianchino professionista eseguo qualsiasi imbiancatura o effetti o vari ripristini. Verniciato qualsiasi materiale come piastrelle pavimento cancelli vasca ecc.preventivi gratuiti.

    Gallarate

    15 novembre, 00:59

    Contatta l'utente

  • Addetto costi industriali junior

    Addetto costi industriali junior

    ADDETTO COSTI INDUSTRIALI JUNIOR per azienda del settore concia in zona Arzignano. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio controllo di gestione si occuperà di cicli di lavorazione, codifica articoli, definizione dei costi, consuntivazione dei dati economici e predisposizione reportistica. Si richiede laurea in ingegneria gestionale o economia, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto office ad in particolare di excel, disponibilità ad effettuare qualche viaggio all'estero. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    14 novembre, 22:31

    Contatta l'utente

  • Cover i-Phone 6/ 6s 3?+ Costi di spedizione

    Cover i-Phone 6/ 6s 3?+ Costi di spedizione

    3?+ Costi di spedizione Pubblicato da Noemi in Elettronica, Cellulari e Accessori a Cuneo, Cuneo. 14 Novembre 2017

    Cuneo

    14 novembre, 20:18

    3 €

  • I costi di produzione realtà... di A. Pecorella 1967 - 2° ed.

    I costi di produzione realtà... di A. Pecorella 1967 - 2° ed.

    Vendo a 49 euro + eventuali spese di spedizione rarissimo libro "I costi di produzione - realtà aziendali nella tecnica delle rilevazioni" di Attilio Pecorella, Edizioni Consulente delle aziende, 2° edizione del 1967, pagg. 486, in ottime condizioni.

    Bari

    14 novembre, 08:25

    49 €

  • Promozione di Case Vacanze a Roma ,a Costi Zero!

    Promozione di Case Vacanze a Roma ,a Costi Zero!

    Promozione di Case Vacanze a Roma ,da privato a privato ,a Costi Zero! Avete una Struttura che gradite proporre per Affitti Turistici ma non il necessario tempo per gestirla? Senza Esclusiva , nè costi al Proprietario, a mia volta Proprietario e Gestore Autorizzato di Appartamenti Vacanze a Roma, con decennale esperienza seria ed affidabile, Offro il mio servizio, parziale o totale, secondo le vostre esigenze, Pubblicizzandovi ed inviandovi principalmente gli Ospiti a soggiornare nella vostra Struttura, e se richiesto, il personale di cui dispongo, parimenti affidabile, atto alla pulitura, lavaggio e cambio biancheria, Check in e Out, e quanto sarà richiesto. il mio Web site, HOLIDAY RENTAL ROME CURA Gratuitamente per conto dei proprietari, a zero Costi, LA GESTIONE e la PUBBLICIZZAZIONE delle Strutture, in rete e sui Social! Contatti: Rita Bassano 3343630727 -

    Roma

    12 novembre, 17:25

    Contatta l'utente

  • Ristrutturo appartamenti a costi dimezzati

    Ristrutturo appartamenti a costi dimezzati

    Ditta edile , regolarmente iscritta , esegue ristrutturazioni di appartamenti a meta' prezzo rispetto ai prezzi di mercato . Si assicura serieta' , tempi rapidi e perfezione assoluta delle opere eseguite . Offro assicurazione per 5 anni sui lavori eseguiti .Pratiche tecniche gratuite.

    Firenze

    12 novembre, 13:48

    Contatta l'utente

  • Imbianchino costi bassi

    Imbianchino costi bassi

    Professionale nel mio lavoro eseguo tinteggiature normali o con effetti o ripristini vernicio qualsiasi materiale come pavimenti cancelli ecc. Preventivi gratuiti, il materiale puoi prenderlo anche tu.

    San Siro / Fiera

    12 novembre, 02:21

    Contatta l'utente

  • Franchising immobiliare senza costi d'ingresso

    Franchising immobiliare senza costi d'ingresso

    Abbatti la crisi affiliati al nostro marchio, senza pagare diritti d'ingresso.Siamo un gruppo che ha già ben cento filiali, cerchiamo agenti anche senza esperienza cui affidare le nuove aperture.Con solo 500? al mese potrai avere la tua agenzia, entrare nel nostro meccanismo ed usufruire dei nostri servizi pubblicitari, formativi, del servizio mutui e molto altro ancora. Se sei interessato e vuoi approfondire contattaci mandando una mail con un recapito telefonico.

    Verbania

    10 novembre, 07:22

    Contatta l'utente

  • Corso di analisi e gestione dei costi (livello avanzato)

    Corso di analisi e gestione dei costi (livello avanzato)

    OBIETTIVI L'eccellenza competitiva richiede oggi capacità crescenti di produrre beni e servizi in modo tempestivo, economico e qualitativamente superiore. In questo sforzo continuo l'elaborazione di informazioni per decidere e orientare i comportamenti dei manager aziendali richiede strumenti adeguati ed efficaci. I costi, in quanto misurazione fondamentale all'interno delle aziende, svolgono un ruolo determinante di supporto decisionale e di orientamento dei comportamenti nelle organizzazioni. Per il loro intelligente utilizzo è necessario un continuo accrescimento di valore informativo mediante appropriati strumenti e metodologie di analisi. In questo corso sono affrontati i principali concetti e strumenti di cost management, utilizzati dai manager impegnati nella ricerca e gestione di fonti di valore che consentano uno sviluppo sostenibile. DESTINATARI Neolaureati, professionisti e consulenti inseriti nella funzione controllo e in aree funzionali diverse, imprenditori e direttori generali, responsabili di business e di aree geografiche, con conoscenze e competenze in contabilità e bilancio, dirigenti e responsabili di funzione e di business, con conoscenze e competenze in contabilità e bilancio METODOLOGIA DIDATTICA Il corso, oltre a fornire una solida base teorica, dedica ampio spazio alla pratica applicativa con esercitazioni, simulazioni e discussioni di casi aziendali. STRUTTURA Il corso è strutturato in 2 moduli per complessivi 6 incontri e ha una durata complessiva di 48 ore. PROGRAMMA 1. Approfondimenti di Cost accounting - Determinazione e analisi dei costi: un inquadramento - Il direct costing: logica e approfondimenti - La contabilità per centri di costo: logica e approfondimenti - L'Activity-Based Costing - Il Time-Driven Activity-Based Costing - Sistemi ibridi di determinazione e analisi dei costi 2. Percorsi di Cost Management - L'Activity-Based Management - La Customer Profitability Analysis - I costi ambientali - I costi della qualità - Il Target Costing e i suoi strumenti - I cost driver - L'integrazione degli strumenti per la gestione dei costi MATERIALE -Materiale didattico inerente la trattazione dei singoli argomenti Orario delle lezioni: 9 - 18 CALENDARIO Da definire L'iscrizione al corso ed il pagamento andranno regolarizzati entro la data di termine iscrizioni. Il corso si terrà con un minimo di 10 partecipanti

    Roma

    9 novembre, 03:57

    Contatta l'utente

  • Costi di Casa

    Costi di Casa

    Rivista quindicinale di dottrina e pratica tributaria, legislazione, giurisprudenza e consulenza. Numeri vari. Numeri disponibili: Anno 1951 - n. 2 (gen) - 5 (mar) - 22 (nov)

    Biella

    8 novembre, 20:59

    1 €

  • Gestionale controllo costi

    Gestionale controllo costi

    Siamo alla ricerca di un ingegnere gestionale per controllo costi consuntivi di commessa. La risorsa si occuperà dellâ€(TM)analisi e della verifica dei costi legati alle fasi produttive, controllo costi effettivi e consuntivi, produzione ed analisi dati consuntivi, analisi marginalità di commessa, proposta migliorie. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, preferibile titolo di ingegnere gestionale. Requisito indispensabile: esperienza maturata in azienda che lavora su commessa. Inquadramento da valutare in fase di colloquio, azienda giovane, dinamica, in forte crescita. Possibilità di crescita. Zona di lavoro: Parma. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Parma

    8 novembre, 11:26

    Contatta l'utente

  • Traduzioni a costi contenuti

    Traduzioni a costi contenuti

    Sono una traduttrice professionista, ho maturato un'esperienza decennale nella traduzione tecnica in un'azienda e successivamente mi sono specializzata in traduzione editoriale per allargare le mie competenze. Sono in grado di tradurre dall'inglese e dal francese all'italiano e viceversa di qualsiasi tipo di testo. Costi contenuti e rivedibili in base alle quantità di lavoro e alle urgenze. Disponibile anche a prove di traduzione gratis.

    Roma

    8 novembre, 02:47

    Contatta l'utente

  • Appartamento a Rende centrale a 1.500 euro a mq. e senza costi

    Appartamento a Rende centrale a 1.500 euro a mq. e senza costi

    Palazzi Grimoli Appartamento Nuovo Via Leonardo Da Vinci 16/E 87036 REnde CS Appartamento 171 mq. extra lux Quattomiglia di Rende CS "Centralissimo" "zona piscine, stazione poliambulatorio, autastrada" - 2 posti auto riservati con custode notturno - Guardaroba - Videocitofono - Allarme - Riscaldamento autonomo - Doppio Salone - 3 Stanze da letto tutte con presa tv satellitare - Cucina (NO angolo cottura) - 2 bagni - 1 Servizio in cucina con lavatrice e lavabo - 2 balconi di cui uno coperto sfruttabile tutto l'anno - Cantinola Ottimo investimento rendita mensile 1.000 ?. NO agenzie NON ci sono altre spese da sostenere come: IVA, spese di colonne Enel e Gas, spese acquisto millesimali casa custode, spese posti auto riservati e custoditi, per un risparmio complessivo di circa 25.000 euro. Solo se interessati chiamare al 347 7074620

    Rende

    7 novembre, 07:43

    256.500 €

  • Costi standard e controllo dei costi di produzione 25 €

    Costi standard e controllo dei costi di produzione 25 €

    Costi standard e controllo dei costi di gestione - amaduzzi marchini ed giappichelli libro universitario ann 70 anno stampa 1961 prezzo 25 euro piu 5 euro spedizione solo spedizione

    Genova

    5 novembre, 14:09

    25 €

  • Siti internet a 500 euro. completi e senza costi extra

    Siti internet a 500 euro. completi e senza costi extra

    Hai bisogno di un sito internet? realizzo siti internet PROFESSIONALI come quelli in figura a prezzo fisso di 500 euro + iva. max 15 pagine. completi di dichiarazione cookie e privacy ottimizzazione seo testi blog e news form dei contatti ecc.. non compreso nel prezzo: logo e immagini che devono essere fornite dal cliente. Consegna 15g lavorativi guarda il mio sito (ludovicamasci.it) oppure chiamami 3495725136

    Padova

    5 novembre, 11:12

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: