30 Annunci

Link sponsorizzati

Controllo trazione in Motori

  • Centralina controllo trazione fiat sedici 4x4 08

    Centralina controllo trazione fiat sedici 4x4 08

    Vendo centralina controllo trazione o trasmissione per fiat sedici 4 x 4 dal 2006 in poi , ricambio perfetto , spedizione in tutta europa con corriere espresso , x info 3383770642/3389188816

    Pozzallo

    21 gennaio, 10:25

    70 €

  • Centralina controllo trazione mercedes ml 320 cdi w 163

    Centralina controllo trazione mercedes ml 320 cdi w 163

    Centralina controllo trazione mercedes ml 320 cdi w 163 , ricambio perfetto , spedizione in tutta europa con corriere espresso .

    Pozzallo

    21 gennaio, 08:52

    90 €

  • Centralina controllo trazione MITSUBISHI PAJERO 3200 DID

    Centralina controllo trazione MITSUBISHI PAJERO 3200 DID

    VENDO centralina controllo trazione MITSUBISHI PAJERO 3200 DID anno dal 2001 al 2007 , euro 60.00 , Il ricambio è quello della foto, usato originale I ricambi richiesti possono essere anche spediti. Il pagamento lo si può effettuare anche in contrassegno. spedizione in tutta europa Per ulteriori informazioni potete contattare il 3383770642 / 0932231331/366447336 non esitare a chiamare troverai cortesia e qualità

    Pozzallo

    15 gennaio, 08:46

    60 €

  • Centralina controllo trazione 4X4 Hyundai Tucson 2.0 CRDi 2007

    Centralina controllo trazione 4X4 Hyundai Tucson 2.0 CRDi 2007

    Vendiamo centralina controllo trazione 4x4 Hyundai Tucson. per stessa auto disponiamo di una vasta gamma di ricambi. non esitate a contattarci per qualsiasi vostra esigenza o richiesta di informazioni tecniche. i nostri recapiti telefonici 0931857373 3662353956 3421486713 effettuiamo spedizioni in contrassegno a mezzo corriere espresso

    Rosolini

    15 gennaio, 07:58

    100 €

  • 9128544 pulsante tracs controllo trazione volvo 850 1991-1997

    9128544 pulsante tracs controllo trazione volvo 850 1991-1997

    Ricambio usato e originale Autodemolizione specializzata nella vendita di ricambi usati provenienti dalla propria attività- contatto responsabile Alfonso 360761187 restituzioni- L'acquirente paga le spese di restituzione Le modalità di pagamento accettate sono: Pagamento anticipato-ritiro in sede - USATO (in quanto tale non garantito, ma di qualità perché verificato con professionalità , nel caso ci fossero problemi si gestisce la sostituzione o il reso)-

    San Valentino Torio

    8 gennaio, 15:26

    20 €

  • 61316901591 comandi interruttore asc controllo di trazione bmw 318ti 2

    61316901591 comandi interruttore asc controllo di trazione bmw 318ti 2

    61316901591 comandi interruttore asc controllo di trazione bmw 318ti 2.0 105kw 3p b 5m (2002) ricambio usato cod. art: 251541 codice motore: n42b20a per informazioni e chiarimenti si preferisce contatto telefonico oppure visitate l'area sito web

    Megliadino San Vitale

    20 dicembre, 12:44

    20 €

  • Centralina controllo trazione ssangyong e rexston 2006

    Centralina controllo trazione ssangyong e rexston 2006

    Centralina controllo trazione ssangyong rexston anno 2006 , ricambio come nuovo , spedizione in tutta europa con corriere espresso

    Pozzallo

    18 dicembre, 10:04

    100 €

  • Controllo di trazione irc power slide control pro news 2012!

    Controllo di trazione irc power slide control pro news 2012!

    Xgear shop power slide control CONTROLLO DI TRAZIONE IRC POWER SLIDE CONTRO PRO NEWS 2012! IL CONTROLLO DI TRAZIONE PIU' FACILE NEL MONTAGGIO E NELLA GESTIONE! Caratteristiche: -Nuovo processore ultraveloce. -Completamente impostabile in tutte le sue funzioni. -Algoritmo 4-progressive: taglio autoadattativo su tutti i cilindri per un taglio morbido. -Taglio dinamico su tutti i cilindri: non più cilindri caldi o freddi. -Ampia possibilità di scelta di punti di lettura (anche ruote foniche). -Funzione Smoothpower per un rientro graduale della potenza. -Plug&play per le sportive giapponesi, Ducati, MV Agusta. Aprilia, KTM, BMW, Bimota, Guzzi, Morini, Triumph, Benelli. Schema di montaggio per le altre. -Sensori Automotive. -Autodiagnosi continua e led di stato. -Completamente configurabile attraverso unità esterna. No pc. (sensibilità di intervento del sistema mediante trimmer al manubrio con scelta tra molteplici mappe differenti). -Uscita Telemetria analogica per sapere non solo quando ma quanto il TC è intervenuto. Funzioni aggiuntive da richiedere: -Launch Control: supporto per le partenze brucianti. -Pit Limiter. -sensore CTA con funzione variazione sensibilità in funzione della temperatura del battistrada + temperatura gomme. -LSS - Lean Side Sensor: funzione variazione della sensibilità curve a destra e a sinistra. -Sensore Laser WLS per un perfetto controllo e mantenimento dell'impennata. Impostata l'altezza, la ruota non scenderà finchè il motore fornirà la potenza necessaria. -funzione Cambio Elettronico. -Auto adattativo. -Cambiate in partenza e in rettilineo assistite: basta mantenere il carico sulla leva e le marce entrano da sole. -Uscita Telemetria analogica per sapere non solo quando ma quanto il TC è intervenuto. ASSICURATEVI CHE IL KIT PER IL VOSTRO MODELLO DI MOTO SIA DISPONBILE CONTATTANDOCI, PRIMA DI EFFETTUARE L'ACQUISTO! POSSIAMO CONSEGNARE DIRETTAMENTE IN PISTA A VALLELUNGA PER LE LE GARE...BASTERA' INDICARE LA GIORNATA IN CUI SARETE A VALLELUNGA AL MOMENTO DELL'ORDINE E SARETE CONTATTATI. SIAMO ANCHE SU FACEBOOK XGEAR SHOP ULTERIORE SCONTO PER CHI SI ISCRIVE ALLA NOSTRA PAGINA! NOI DEL TEAM XGEAR UTILIZZIAMO I PRODOTTI IRC NELLE COMPETIZIONI! PRODOTTO NUOVO visita il nostro negozio e bay XGEAR SHOP Mail: info@xgearshop.com Tel: 3278394177

    Roma

    12 dicembre, 12:06

    829 €

  • Pulsante controllo trazione Peugeot 208 1.6 HDI 2014

    Pulsante controllo trazione Peugeot 208 1.6 HDI 2014

    Disponibile in magazzino Pulsante controllo trazione Peugeot 208 1.6 HDI 2014, usato in buone condizioni, come da foto. Cod. 967501172D Codice interno PULS215 Prezzo 20 euro

    Ferno

    10 dicembre, 10:45

    20 €

  • Bj32-14k147 pulsantiera interruttore controllo trazione stabilitÀ rang

    Bj32-14k147 pulsantiera interruttore controllo trazione stabilitÀ rang

    Bj32-14k147 pulsantiera interruttore controllo trazione stabilitÀ range rover evoque

    Laureana di Borrello

    13 novembre, 20:34

    61 €

  • A1635457932 centralina controllo trazione mercedes ml 2.7 120kw aut d

    A1635457932 centralina controllo trazione mercedes ml 2.7 120kw aut d

    A1635457932 centralina controllo trazione mercedes ml 2.7 120kw aut d 5p (2004) ricambio usato cod. art: 242913 codice motore: 612963 per informazioni e chiarimenti si preferisce contatto telefonico oppure visitate l'area sito web

    Megliadino San Vitale

    11 novembre, 00:43

    35 €

  • Seat leon 1.9 diesel 81kw 5p pulsante controllo trazione tcs 1m0927133

    Seat leon 1.9 diesel 81kw 5p pulsante controllo trazione tcs 1m0927133

    SEAT LEON (2001) 1.9 DIESEL 81KW 5P PULSANTE CONTROLLO TRAZIONE TCS 1M0927133 Modello auto: SEAT LEON cilindrata: 1.9 codice motore: ASV anno: 2001 alimentazione: DIESEL MPN: 1M0927133 riferimento: 46082

    Ronco all'Adige

    1 novembre, 04:09

    20 €

  • 0265109745 centralina controllo trazione mercedes classe s 320 w220 3.

    0265109745 centralina controllo trazione mercedes classe s 320 w220 3.

    0265109745 CENTRALINA CONTROLLO TRAZIONE MERCEDES CLASSE S 320 W220 3.2 150KW 5P D AUT (2004) RICAMBIO USATO 2205453532 Cod. art: 238649 Codice motore: 648960 Per informazioni e chiarimenti si preferisce contatto telefonico oppure visitate l'area sito web

    Megliadino San Vitale

    20 ottobre, 10:53

    100 €

  • 89630-52020 centralina controllo di trazione 4x4 toyota urban cruiser

    89630-52020 centralina controllo di trazione 4x4 toyota urban cruiser

    89630-52020 centralina controllo di trazione 4x4 toyota urban cruiser 1.4 66kw 6m d 5p (2010) ricambio usato cod. art: 226650 codice motore: 1ndtv per informazioni e chiarimenti si preferisce contatto telefonico oppure visitate l'area sito web

    Megliadino San Vitale

    19 luglio, 03:13

    95 €

  • 5p0927118a comando interruttore tsc controllo di trazione off seat alt

    5p0927118a comando interruttore tsc controllo di trazione off seat alt

    5p0927118a comando interruttore tsc controllo di trazione off seat altea 1.6 75kw 5p b 5m (2006) ricambio usato cod. art: 225796 codice motore: bse per informazioni e chiarimenti si preferisce contatto telefonico oppure visitate l'area sito web

    Megliadino San Vitale

    14 luglio, 03:57

    8 €

  • Centralina controllo trazione tata safari 270454209906

    Centralina controllo trazione tata safari 270454209906

    ANNO: DAL 1998 AL 2006 CODICE ORIGINALE: 2704 5420 9906

    Trasacco

    3 giugno, 04:36

    225 €

  • 89630-52020 centralina controllo di trazione 4x4 toyota urban cruiser

    89630-52020 centralina controllo di trazione 4x4 toyota urban cruiser

    89630-52020 centralina controllo di trazione 4x4 toyota urban cruiser 1.4 66kw 5p d 5m (2009) ricambio usato cod. art: 218378 codice motore: 1ndtv per informazioni e chiarimenti si preferisce contatto telefonico oppure visitate l'area sito web

    Megliadino San Vitale

    1 giugno, 03:21

    95 €

  • M30489 comando pulsante interruttore vsa controllo di trazione honda c

    M30489 comando pulsante interruttore vsa controllo di trazione honda c

    M30489 comando pulsante interruttore vsa controllo di trazione honda civic 1.8 103kw 5p b 6m (2006) ricambio usato cod. art: 217839 codice motore: r18a2 per informazioni e chiarimenti si preferisce contatto telefonico oppure visitate l'area sito web

    Megliadino San Vitale

    25 maggio, 03:45

    20 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Yam

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Yam

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 04:51

    819 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Yam

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Yam

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 03:57

    819 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Yam

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Yam

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 03:57

    819 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per KTM

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per KTM

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 03:40

    819 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per KTM

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per KTM

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 03:40

    819 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Tri

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Tri

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 03:40

    819 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Tri

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Tri

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 03:40

    819 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Tri

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Tri

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 03:40

    819 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Kaw

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Kaw

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 03:40

    819 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Kaw

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Kaw

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 03:40

    819 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Kaw

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per Kaw

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 03:40

    819 €

  • Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per KTM

    Bazzaz Z-Fi TC centralina gestione benzina, controllo trazione per KTM

     Centralina Bazzaz Z-Fi TC Fuel Map (Gestione della miscela mappatura aria/benzina) + Traction Control (Controllo di trazione) + Quick shift (Cambio elettronico)Bazzaz leader mondiale nella creazione di centraline aggiuntive ha creato la centralina Z-Fi-TC . Questa centralina si distingue dal resto dei prodotti attualmente sul mercato:A differenza dei prodotti concorrenti, per la prima volta una centralina aggiuntiva è capace di gestire, attraverso un modulo aggiuntivo, gli iniettori sia alti che bassi, ciò si traduce in un ottimo rendimento di qualsiasi moto ai regimi bassi, medi ed alti, garantendo una maggiore linearità di erogazione e un'attenuazione/scomparsa del noioso effetto On/off. Ottenendo così incrementi sostanziali di coppia e potenza.Bazzaz è Plug&Play!La centralina aggiuntiva Bazzaz è Plug&Play, specifica per ogni modello di moto così da garantire la assoluta compatibilità attraverso il montaggio di tipo Piggy-back sulla centralina di serie.Ogni centralina viene venduta con pre-programmazione per sistema di scarico originale o in alternativa racing, mappa cambio elettronico e mappatura controllo trazione.Bazzaz è configurabile!La mappatura della centralina viene programmata su: -       12 livelli d'intervento, in base alla percentuale di apertura della valvola a farfalla-       36 livelli per i giri motori a salti interpolati di 500 giri da 0 rpm al limitatore, quindi con una gamma d'intervento molto vasta e senza alcuna limitazione, tutto ciò si traduce in una curva di mappatura su 432 punti d'intervento più efficace.Bazzaz è nata per durare nel tempo!Ogni unità è comprensiva di cablaggio. Il diametro dei cavi è il più grande attualmente in commercio ed è resistente all'acqua per minimizzare la dispersione di corrente ed aumentare la precisione del segnale. Per il montaggio la centralina utilizza connettori (OEM - Original Equipment Manufacturer) ossia, uguali agli originali, per facilitare l'installazione e rendere la centralina estremamente affidabile in qualsiasi condizione di utilizzo (Acqua, vibrazioni ecc.). Bazzaz è personalizzabile!Il cablaggio multi-interface della centralina aggiuntiva Bazzaz dialoga con i sensori velocità, marcia in folle (Neutral), giri motore, posizione albero motore, posizione apertura valvola a farfalla ed altri sensori a seconda delle necessita e dei casi, eseguendo letture in simultanea per l'uso su strada e circuiti. Bazzaz è modulare!E' possibile configurare uno switch esterno (Opzionale) per una seconda mappa utile per personalizzare la moto (Es. Uso della mappa centralina con e senza DB-Killer). Lo switch al manubrio ha anche un regolatore/interruttore del traction control che aiuta a aumentare oa diminuire il controllo trazione manualmente  ed in marcia.Modulo Z-Afm (Opzionale), auto fuel mapping, necessario per la configurazione automatica della centralina.Descrizione e caratteristiche generali:La prima centralina al mondo a gestire 8 iniettori in un unico moduloMappatura su 432 punti di interventoVariazione mappatura per singola marcia e cilindriMemorizzazione di 2 mappe (Tramite switch al manubrio  opzionale)Auto mappatura con modulo Z-AFM (Opzionale)Fornita con cavo usb e software per la programmazioneIl controllo di trazione e il cambio elettronico si combinano con la potenza della centralina BazzazBazzaz unisce la potenza della sua centralina Z-Fi, abbinando nella ZF-i TC il controllo della trazione ed il cambio elettronico.Dalle gare con passione!Bazzaz rende accessibile a tutti  la tecnologia in uso nelle gare professionistiche. Ore ed ore di messe a punto e prove in pista per raffinare questa complessa tecnologia in un'interfaccia semplice ed intuitivaBazzaz è facile!La Z-Fi-TC non richiede il montaggio di ulteriori sensori ed è completamente legale nella maggior parte delle competizioni sportive. Bazzaz è sicurezza!Il controllo di trazione (Traction control) rende la guida più efficace e sicura controllando in tempo reale che la ruota posteriore abbia sempre trazione, la centralina TC legge la posizione della valvola a farfalla processando vari parametri provenienti da diversi sensori: giri motore, marcia inserita ecc, e quindi regolando in base a questi input il controllo della trazione, efficace e personalizzabile.A te la scelta!Il software del Traction Control agisce su 11 differenti posizioni regolabili in tempo reale anche attraverso un trimmer al manubrio (Opzionale). Potrete quindi impostare la sensibilità del sensore e decidere per interventi più o meno invasivi del controllo di trazione sulla guida della moto. Per una guida non assistita è possibile comunque spegnere il TC portandolo in posizione off, sempre dal manubrio. Mentre tramite software è possibile personalizzare completamente la mappatura del controllo trazione per neofiti, o per i piloti più esperti addirittura marcia per marcia.Elettronico è meglio!La centralina Z-Fi TC è equipaggiata con il cambio elettronico (Quick shifter)! Potrete finalmente selezionare la marcia senza agire sulla leva della frizione continuando a tenere aperto il comando gas! Immaginatevi in piena accelerazione piede sinistro su, la leva si alza, un colpo secco, e marcia inserita senza alcuna perdita di tempo (da 0 a 125 ms). Con il quick shift Bazzaz potrete migliorare i Vostri tempi su giro in pista! Un po' di tecnica!Il cambio elettronico definito dagli americani anche clutch less, senza frizione , è ormai un oggetto obbligatorio per avere il massimo delle prestazioni, e grazie al nuovo sensore USS 861 Strain Gauge, che funziona sia in compressione a spingere che a trazione a tirare (push/pull), il cambio elettronico Bazzaz si pone all'apice della tecnologia e leader di mercato indiscusso. Bazzaz ha sviluppato il nuovo sensore rendendo il cambio più veloce e preciso, ed ora ha una regolazione persino sul sensore per aumentare o diminuire la sensibilità. A corredo vengono forniti anche i leveraggi specifici per ogni moto, aste filettare e dadi.  Il sensore è totalmente personalizzabile, ed  il "Range" intervento numero di giri (Marcia per marcia) ed i tempi di taglio corrente in un intervallo da 0 a 125 millisecondi ad intervalli di 5ms, con il semplice software Bazzaz.Altra importante novità è che la centralina, riconoscendo la marcia innestata, non effettua il taglio corrente in sesta marcia evitando perdite di tempo, calo di giri motore e preservando il motore stesso da rotture.Plug&Play è facile!Il cablaggio del Modulo Iniezione ed anche il Tracion Control e Quick Shift è innovativo e sofisticato agendo il primo su tutti e 8 iniettori ed il secondo su tutte e 4 le bobine (o diversamente su tre/due cilindri per Triumph/Ducati o altre moto specifiche bicilindriche e tricilindriche). Essendo di facile montaggio e specifico per ogni tipo di moto con l'utilizzo di connettori OEM originali non è quindi necessario tagliare alcun cavo originale della moto, infatti è completamente specifico.Il kit è completo di tutto l'occorrente e viene fornito completo di centralina , cablaggio, sensore cambio e kit aste e cavo USB per il collegamento .Descrizione caratteristiche generali :        Funzionalità della centralina Z-Fi       Funzionalità del cambio elettronico QsFunzionalità del traction control TCAumento coppia e potenzaFacilità di guida e feeling con la motoSicurezza sull'asciutto e sul bagnatoMappatura totalmente personalizzabileConsumo omogeneo degli pneumaticiAssenza di sensori illegali in competizioneTempi sul giro in pista sempre più bassiSoftware di gestione facile e intuitivo 

    Portici

    13 gennaio, 03:40

    819 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: