30 Annunci

Link sponsorizzati

Comunicare in Motori

  • Web Video Concept - Comunicare Efficacemente tramite il Video

    Web Video Concept - Comunicare Efficacemente tramite il Video

    Premessa Il mondo del video applicato al Web si evolve sempre più velocemente, così come le figure professionali collegate. Ormai non si parla solo dei "FilmMaker" ma sempre di più di un vero e proprio comunicatore, un professionista esperto non solo nella ripresa ma in particolare nella concezione e gestione dei contenuti video. Concepire il giusto video e scegliere la migliore strategia di distribuzione sui Social Network è oggi l'elemento fondamentale per una efficace comunicazione. Il corso Web Video Concept ti permetterà di identificare le strategie per creare e gestire in maniera professionale il tuo contenuto video in assoluta indipendenza. Alla fine del corso saprai: • Concepire e gestire un prodotto video adatto per il Web • Scegliere il giusto canale per distribuirlo • Essere indipendente nella strategia di comunicazione per la tua azienda o per la tua professione Ã^ richiesto se possibile l'utilizzo del proprio Notebook. Programma del Corso • L'idea e le idee - Il Brainstorming; • Soggetto, progressione del concept, sceneggiatura e Storyboard; • Le inquadrature, i piani e i campi; • Tecnica del "3" in ripresa; • Setting di base per la ripresa e differenza tra i supporti di ripresa; • Gestione dell'audio di base e tipi di microfoni; • Differenze tra i vari tipoi di filmato ( VideoClip, Intervista, Documentario ecc.); • Cosa vuol dire montare un filmato e il linguaggio base del montaggio; • Professione Youtuber?; • Distribuzione: La scelta del giusto Social Network • La scelta del target della mia promozione video; • Inquadrature, tecniche di ripresa e compressione video di base; • Analisi di video e fenomeni virali on line e di repertorio; • Breve prova pratica finale; Ã^ richiesto se possibile l'utilizzo del proprio Notebook. Destinatari • Piccole, medie e grandi aziende che intendono potenziare i loro reparti di comunicazione; • Giornalisti che vogliono approfondire conoscenze in ambito Web e Video; • FilmMaker interessati ad estendere il loro campo di azione sul Web; • Giovani che intendono lanciare iniziative Web Video; • Figure professionali che uniscono Web e Video; • Studenti universitari di materie cinematografiche e umanistiche. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (Pe) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    Ieri, 15:40

    220 €

  • 1994 l'arte di comunicare

    1994 l'arte di comunicare

    Di Carlo Majello, 1994, Francoangeli/trend Milano COMUNICAZIONE collana: LE GUIDE IN UN MONDO CHE CAMBIA condizioni: OTTIME CONDIZIONI Copertina rigida pregiata lucida a colori - sul retro piccola foto in b.n. dell'Autore con breve biografia - Premessa dell'autore - Indice: Parte prima: Relazioni pubbliche e Relazioni umane - Parte seconda: Tecniche e scienze della comunicazione - Parte terza: I tipi di comunicazione - Conclusione: La valutazione dei risultati - Questo libro è dedicato a coloro che, dovendo scrivere una lettera, esporre un'idea in pubblico e illustrare un concetto con mezzi visivi, vogliono applicare un metodo e valutarne, continuamente, l'efficacia per migliorarlo a seconda dei tempi e delle circostanze - Moltissimi disegnini in b.n. con didascalia esplicativa - pagine n 157 - cm 22 x 14 - interessante

    Caltanissetta

    22 luglio, 20:04

    5 €

  • Comunicare. Variazioni sul tema. - a cura di Danilo Dolci

    Comunicare. Variazioni sul tema. - a cura di Danilo Dolci

    Danilo Dolci viene ricordato per le sue molteplici battaglie a favore dei diritti civili e delle persone più deboli. I suoi digiuni per attirare l'attenzione su queste tematiche sono rimasti proverbiali. Il libro è un lavoro collettivo, com'era sua abitudine, per incoraggiare tutti a partecipare. Contributi di: Giuliano Toraldo Di Francia, Noam Chomsky, Mario Lodi, Luigi M. Lombardi Satriani, Andrea Zanzotto, Paolo Sylos Labini, Romano Bilenchi, Enesto Balducci, Luigi Ciotti, Edgar Morin, Rita Levi Montalcini, Mario Luzi... Jaca Book, 1991; pagg. 156; formato 17x24, in ottime condizioni. Spese postali e di spedizione comprese.

    Crotone

    20 luglio, 00:08

    13 €

  • L'Arte di Comunicare - Carlo Majello

    L'Arte di Comunicare - Carlo Majello

    L'ARTE DI COMUNICARE - Carlo Majello - Winner Biblioteca di Autoformazione DeAgostini-Franco Angeli 1994 pag. 157

    Codigoro

    18 luglio, 00:20

    Contatta l'utente

  • Scrivere e comunicare

    Scrivere e comunicare

    Vendo libro nuovo "Scrivere e comunicare" di Dario Corno editore Bruno Mondadori ISBN 88-424-9572-7. Testo senza graffi o sottolineature o altro. Libro adatto per il superamento del corso di "Tecniche di comunicazione e scrittura" presso il Politecnico di Torino e per altri atenei. Prezzo 7,00 spedizione compresa. Resto a disposizione per altri quesiti.

    Riva del Garda

    17 luglio, 21:53

    7 €

  • Comunicare come. Lingua stile usi

    Comunicare come. Lingua stile usi

    Gli autori del testo sono Giovanni Bottiroli e Dario Corno Grammatica della lingua italiana per le scuole medie superiori. Prima edizione. Buono stato di conservazione P.S. posso spedire tutti i libri in qualsiasi città tramite tariffa pieghi di libri ordinario (euro 1,28) o con altre modalità da concordare

    Bari

    12 luglio, 16:58

    11 €

  • L'arte di comunicare ''Carlo Majello''

    L'arte di comunicare ''Carlo Majello''

    L'arte di comunicare ''Carlo Majello'' ArgomentiComunicazione, persuasione LivelloGuide di autoformazione e autoaiuto L'arte di comunicare è un libro originale ed efficace per chi vuole imparare a vendere le proprie idee. Come parlare in pubblico? Come scrivere una lettera o un comunicato per la stampa? Semplice: basta applicare le tecniche illustrate da Carlo Majello in questo libro per ottenere il consenso e la simpatia di chi ci ascolta e di chi legge i nostri scritti. Le tecniche psico-sociologiche descritte nel volume sono spiegate con tanta semplicità e maestria da renderlo un prezioso manuale di studio e di successo, sia nel nostro Paese che all'estero: attualmente il volume è tradotto in varie lingue. Questo libro si rivolge ai liberi professionisti ed alle segretarie d'azienda, ai venditori ed ai dirigenti: dà a tutti ed a ciascuno consigli pratici su come conquistare l'attenzione della gente e motivarla all'azione, attraverso efficaci metodi di comunicazione orali, scritti e visivi. Carlo Majello è stato tra i pionieri delle relazioni pubbliche in Europa. Maestro di comunicazioni moderne, è stato consulente di organizzazioni pubbliche e private per le quali organizza campagne per armonizzare i rapporti di lavoro e migliorare l'immagine aziendale, nelle relazioni esterne con la pubblica opinione. Conferenziere, in Italia e all'estero, ha tenuto corsi e seminari presso centri di formazione manageriale, tra cui la Scuola superiore della pubblica amministrazione, sulle tecniche per "vendere" le proprie idee in maniera efficace e produttiva. Scrittore, giornalista, pubblicista, ha collaborato con i massimi quotidiani e con la Rai, ed è stato autore di molti libri di successo, alcuni tradotti in varie lingue. Indice RELAZIONI PUBBLICHE E RELAZIONI UMANE Che cosa sono le Relazioni Pubbliche Le Relazioni Pubbliche processo educativo * I presupposti delle R.P. (sincerità- informazione) * Le relazioni interne * Le comunicazioni * Le Relazioni Umane all'interno di un'azienda TECNICHE E SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE Come si impara a comunicare * Requisiti della comunicazione * La chiarezza * Cortesia + discrezione = simpatia * L'arte di vendere *"Comunicare" è un'arte che si può imparare Terminologia della comunicazione * Che cosa significa "comunicare" * La fonte di trasmissione * Il messaggio * I veicoli di trasmissione * Il canale di comunicazione * Lo strumento di ricezione * Il destinatario * Le interferenze L'efficacia delle comunicazioni * Valutazione delle comunicazioni * Rapporto tra fonte di trasmissione e destinatario * La sincerità nelle comunicazioni * Ogni uomo è diverso dall'altro Gli strumenti auditivi, visivi e audiovisivi * Come comunicare * Rivolgersi ai sensi * Gli audiovisivi * Le tecniche di comunicazione I TIPI DI COMUNICAZIONE La presentazione di se stessi e delle proprie idee * Come presentare se stessi * Come presentare le proprie idee Le comunicazioni scritte individuali * La lettera * Come scrivere * Il tono della lettera * Il contenuto della lettera * La forma della lettera * La nota personale Le comunicazioni scritte collettive * Gli articoli * I comunicati-stampa * L'articolo d'opinione * Il bollettino * L'opuscolo * La circolare Le comunicazioni orali individuali * Imparare a parlare * Il colloquio * La comunicazione telefonica Le comunicazioni orali collettive * La conferenza * Come si prepara una conferenza * Le mansioni del presidente * La discussione in gruppo Le comunicazioni visive * Importanza delle comunicazioni visive * Le fotografie e i film * Le illustrazioni * I grafici * Uso dei mezzi visivi Conclusione - La valutazione dei risultati

    Bologna

    6 luglio, 23:13

    8 €

  • Comunicare per convincere

    Comunicare per convincere

    Vendo audiocassetta originale COMUNICARE PER CONVINCERE. Per eventuali altre info,contatto.

    Pescara

    6 luglio, 21:40

    Contatta l'utente

  • Tecnologie informatiche multimediale comunicare computer tibone

    Tecnologie informatiche multimediale comunicare computer tibone

    Titolo: tecnologie informatiche multimediale- comunicare con il computer - volume 1 - materiale didattico ecdl - con cd autore: federico tibone editore: zanichelli isbn: 9788808204769 condizioni: ottime condizioni: solo alcune fra le prime pagine presentano qualche rara evidenziatura ordinata, la seconda parte è nuova mai usata, intonsa; perfettamente usabile e ottimo per i ragazzi liceali.. al prezzo più basso d'italia! !disponibile anche volume 2...! con illustrazioni a colori nel testo un pregevole tomo completo redatto e scritto dal tibone federico. ! nb. disponibile anche volume 2....! poichè non siamo a scopo di lucro abbiamo il prezzo più basso del web!

    Genova

    3 luglio, 17:23

    7 €

  • Tecnologie informatiche comunicare computer tibone ECDL

    Tecnologie informatiche comunicare computer tibone ECDL

    Titolo: tecnologie informatiche - comunicare con il computer - materiale didattico ecdl autore: federico tibone editore: zanichelli isbn: 9788808305282 condizioni: nuovo mai usato - intonso ideale testo per licei e superiori con illustrazioni a colori nel testo un pregevole tomo completo redatto e scritto dal tibone federico. nb. disponibili molti altri libri scolastici poichè non siamo a scopo di lucro abbiamo il prezzo più basso del web

    Genova

    3 luglio, 17:02

    8 €

  • Imparare a scrivere e comunicare

    Imparare a scrivere e comunicare

    Manuale di scrittura e comunicazione della Zanichelli.Utile per chi vuole approfondire alcune tematiche.

    Salerno

    3 luglio, 15:27

    10 €

  • Corso per progettare e comunicare eventi

    Corso per progettare e comunicare eventi

    CORSO PER PROGETTARE E COMUNICARE EVENTI L'evento è oggi considerato uno degli strumenti più efficaci della comunicazione d'impresa e sempre di più anche nel settore pubblico. L'event manager è diventato una figura professionale di grande attualità, molto richiesta dal mercato del lavoro. il corso illustrerà le modalità e le tecniche per organizzare un evento di successo in azienda o in qualsiasi altro ente. Il corso affronterà in maniera innovativa tutti gli aspetti della pianificazione di un evento: ideazione, organizzazione, gestione. Durante il nostro corso verranno affrontati i seguenti argomenti: o Lo strumento "principe": l'evento. o Cosa si intende per evento. o L'evento d'autore. o Tipologie di eventi base. o Orientamento al cliente. o La trattativa. o La costruzione dell'evento: idea creativa, ricerca della sede, scenografia e grafica. o La promozione di un evento. o Principi base di marketing. o FCE- Full Communicatiobn Event. o Il foglio di lavoro: Il piano di comunicazione. o Redazione di un PdC e role-playing. Riepilogo: gli strumenti. o La comunicazione. o Ufficio stampa. o L'evento e i new media. Sono previsti laboratori e momenti di confronto diretto organizzando eventi. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso e ci sarà la possibilità di effettuare uno stage all'interno della nostra agenzia di eventi. Il corso avrà una durata di 20 ore. Prezzo competitivo e orari personalizzabili a seconda delle esigenze degli iscritti

    Parma

    3 luglio, 01:34

    Contatta l'utente

  • Comunicare con il silenzio: i segnali del corpo

    Comunicare con il silenzio: i segnali del corpo

    Minicorso sulla comunicazione non verbale COMUNICARE CON IL SILENZIO: I SEGNALI DEL CORPO Il corso è rivolto a chi desidera migliorare o affinare le proprie abilità comunicative sia sul piano personale che su quello professionale. a cura di Leonardo Tintori Doctorate in Sociology PhD in Sociology Lâ€(TM)unico grande problema della comunicazione è lâ€(TM)illusione che abbia avuto luogo. (George Bernard Shaw) Programma: Il silenzio I gesti Gli sguardi La postura del corpo Il tono della voce Bergamo, presso il ristorante culturale In dispArte, via Madonna della Neve 3 Contributo richiesto €. 60,00 aperitivo compreso

    Bergamo

    2 luglio, 23:15

    Contatta l'utente

  • Trattamento testi e dati viaggio nel comunicare

    Trattamento testi e dati viaggio nel comunicare

    Il libro è in buone condizioni, come si vede dalle foto. L'ISBN è: 978-88-244-9110-3. L' autrice è : Silvana Nania. L' editore è : Simone per la scuola. Il titolo completo è : Trattamento testi e dati viaggio nel comunicare (Windows, Word, Excel e Internet), inoltre in allegato c'è il volume : Trattamento testi e dati viaggio nel comunicare LABORATORIO OPERATIVO (Word, Excel, Access e Power Point) Il prezzo è di 12 euro (metà prezzo voll. S382 e voll. S382/1). Per un' eventuale spedizione (con poste) si devono aggiungere 1,50 euro per la spedizione ordinaria, oppure 4,00 euro per la spedizione raccomandata. Accetto come metodo di pagamento ricarica postepay oppure paypal.

    Belpasso

    2 luglio, 10:23

    12 €

  • Corso per progettare e comunicare eventi

    Corso per progettare e comunicare eventi

    CORSO PER PROGETTARE E COMUNICARE EVENTI L'evento è oggi considerato uno degli strumenti più efficaci della comunicazione d'impresa e sempre di più anche nel settore pubblico. L'event manager è diventato una figura professionale di grande attualità, molto richiesta dal mercato del lavoro. il corso illustrerà le modalità e le tecniche per organizzare un evento di successo in azienda o in qualsiasi altro ente. Il corso affronterà in maniera innovativa tutti gli aspetti della pianificazione di un evento: ideazione, organizzazione, gestione. Durante il nostro corso verranno affrontati i seguenti argomenti: o Lo strumento "principe": l'evento. o Cosa si intende per evento. o L'evento d'autore. o Tipologie di eventi base. o Orientamento al cliente. o La trattativa. o La costruzione dell'evento: idea creativa, ricerca della sede, scenografia e grafica. o La promozione di un evento. o Principi base di marketing. o FCE- Full Communicatiobn Event. o Il foglio di lavoro: Il piano di comunicazione. o Redazione di un PdC e role-playing. Riepilogo: gli strumenti. o La comunicazione. o Ufficio stampa. o L'evento e i new media. Sono previsti laboratori e momenti di confronto diretto organizzando eventi. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso e ci sarà la possibilità di effettuare uno stage all'interno della nostra agenzia di eventi. Il corso avrà una durata di 20 ore. Prezzo competitivo e orari personalizzabili a seconda delle esigenze degli iscritti

    Università

    2 luglio, 03:56

    Contatta l'utente

  • Punti fermi scrivere e comunicare oggi anna ferralasco anna maria mois

    Punti fermi scrivere e comunicare oggi anna ferralasco anna maria mois

    Punti fermi scrivere e comunicare oggi anna ferralasco anna maria moiso francesco testa edizioni scolastiche bruno mondadori anno: 2005 pagine: 359 isbn: 8842444847 ean: 9788842444848 formato 21x26 circa condizioni: usato, ottime condizioni, qualche scritta a matita vendo a euro 10,00 (spedizione compresa) non rispondo a mail e sms, solo contatto telefonico. luogo: camerano (ancona) contatto: quinto tel. 3334926919 spedizione: non tracciabile compresa nel prezzo spedizione tracciabile, aggiungere euro 03,00 pagamento anticipato a scelta tra: si vaglia postale si ricarica postepay no bonifici no contrassegno si ritiro a mano procedura d'acquisto: 1) l'acquirente sceglie il tipo di pagamento e invia tramite mail i suoi dati completi per la spedizione. 2) il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) l'acquirente effettua il pagamento 4) il venditore spedisce 5) il venditore invia tramite mail il codice di tracciabilità. semplice, veloce, tracciabile.

    Camerano

    30 giugno, 13:32

    10 €

  • Corso per progettare e comunicare eventi

    Corso per progettare e comunicare eventi

    O CORSO PER PROGETTARE E COMUNICARE EVENTI L'evento è oggi considerato uno degli strumenti più efficaci della comunicazione d'impresa e sempre di più anche nel settore pubblico. L'event manager è diventato una figura professionale di grande attualità, molto richiesta dal mercato del lavoro. il corso illustrerà le modalità e le tecniche per organizzare un evento di successo in azienda o in qualsiasi altro ente. Il corso affronterà in maniera innovativa tutti gli aspetti della pianificazione di un evento: ideazione, organizzazione, gestione. Durante il nostro corso verranno affrontati i seguenti argomenti: o Lo strumento "principe": l'evento. o Cosa si intende per evento. o L'evento d'autore. o Tipologie di eventi base. o Orientamento al cliente. o La trattativa. o La costruzione dell'evento: idea creativa, ricerca della sede, scenografia e grafica. o La promozione di un evento. o Principi base di marketing. o FCE- Full Communicatiobn Event. o Il foglio di lavoro: Il piano di comunicazione. o Redazione di un PdC e role-playing. Riepilogo: gli strumenti. o La comunicazione. o Ufficio stampa. o L'evento e i new media. Sono previsti laboratori e momenti di confronto diretto organizzando eventi. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso e ci sarà la possibilità di effettuare uno stage all'interno della nostra agenzia di eventi. Il corso avrà una durata di 20 ore. Prezzo competitivo e orari personalizzabili a seconda delle esigenze degli iscritti. phone 3395402404

    Parma

    29 giugno, 01:54

    Contatta l'utente

  • Corso per progettare e comunicare eventi

    Corso per progettare e comunicare eventi

    L'evento è oggi considerato uno degli strumenti più efficaci della comunicazione d'impresa e sempre di più anche nel settore pubblico. L'event manager è diventato una figura professionale di grande attualità, molto richiesta dal mercato del lavoro. il corso illustrerà le modalità e le tecniche per organizzare un evento di successo in azienda o in qualsiasi altro ente. Il corso affronterà in maniera innovativa tutti gli aspetti della pianificazione di un evento: ideazione, organizzazione, gestione. Durante il nostro corso verranno affrontati i seguenti argomenti: o Lo strumento "principe": l'evento. o Cosa si intende per evento. o L'evento d'autore. o Tipologie di eventi base. o Orientamento al cliente. o La trattativa. o La costruzione dell'evento: idea creativa, ricerca della sede, scenografia e grafica. o La promozione di un evento. o Principi base di marketing. o FCE- Full Communicatiobn Event. o Il foglio di lavoro: Il piano di comunicazione. o Redazione di un PdC e role-playing. Riepilogo: gli strumenti. o La comunicazione. o Ufficio stampa. o L'evento e i new media. Sono previsti laboratori e momenti di confronto diretto organizzando eventi. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso e ci sarà la possibilità di effettuare uno stage all'interno della nostra agenzia di eventi. Il corso avrà una durata di 20 ore. Prezzo competitivo e orari personalizzabili a seconda delle esigenze degli iscritti.

    Parma

    27 giugno, 02:22

    Contatta l'utente

  • corso per progettare e comunicare eventi

    corso per progettare e comunicare eventi

    CORSO PER PROGETTARE E COMUNICARE EVENTI L'evento è oggi considerato uno degli strumenti più efficaci della comunicazione d'impresa e sempre di più anche nel settore pubblico. L'event manager è diventato una figura professionale di grande attualità, molto richiesta dal mercato del lavoro. il corso illustrerà le modalità e le tecniche per organizzare un evento di successo in azienda o in qualsiasi altro ente. Il corso affronterà in maniera innovativa tutti gli aspetti della pianificazione di un evento: ideazione, organizzazione, gestione. Durante il nostro corso verranno affrontati i seguenti argomenti: o Lo strumento "principe": l'evento. o Cosa si intende per evento. o L'evento d'autore. o Tipologie di eventi base. o Orientamento al cliente. o La trattativa. o La costruzione dell'evento: idea creativa, ricerca della sede, scenografia e grafica. o La promozione di un evento. o Principi base di marketing. o FCE- Full Communicatiobn Event. o Il foglio di lavoro: Il piano di comunicazione. o Redazione di un PdC e role-playing. Riepilogo: gli strumenti. o La comunicazione. o Ufficio stampa. o L'evento e i new media. Sono previsti laboratori e momenti di confronto diretto organizzando eventi. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso e ci sarà la possibilità di effettuare uno stage all'interno della nostra agenzia di eventi. Il corso avrà una durata di 20 ore. Prezzo competitivo e orari personalizzabili a seconda delle esigenze degli iscritti

    Parma

    27 giugno, 02:17

    Contatta l'utente

  • Corso per progettare e comunicare eventi

    Corso per progettare e comunicare eventi

    CORSO PER PROGETTARE E COMUNICARE EVENTI L'evento è oggi considerato uno degli strumenti più efficaci della comunicazione d'impresa e sempre di più anche nel settore pubblico. L'event manager è diventato una figura professionale di grande attualità, molto richiesta dal mercato del lavoro. il corso illustrerà le modalità e le tecniche per organizzare un evento di successo in azienda o in qualsiasi altro ente. Il corso affronterà in maniera innovativa tutti gli aspetti della pianificazione di un evento: ideazione, organizzazione, gestione. Durante il nostro corso verranno affrontati i seguenti argomenti: o Lo strumento "principe": l'evento. o Cosa si intende per evento. o L'evento d'autore. o Tipologie di eventi base. o Orientamento al cliente. o La trattativa. o La costruzione dell'evento: idea creativa, ricerca della sede, scenografia e grafica. o La promozione di un evento. o Principi base di marketing. o FCE- Full Communicatiobn Event. o Il foglio di lavoro: Il piano di comunicazione. o Redazione di un PdC e role-playing. Riepilogo: gli strumenti. o La comunicazione. o Ufficio stampa. o L'evento e i new media. Sono previsti laboratori e momenti di confronto diretto organizzando eventi. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso e ci sarà la possibilità di effettuare uno stage all'interno della nostra agenzia di eventi. Il corso avrà una durata di 20 ore. Prezzo competitivo e orari personalizzabili a seconda delle esigenze degli iscritti

    Reggio Emilia

    27 giugno, 02:17

    Contatta l'utente

  • Corso per progettare e comunicare eventi

    Corso per progettare e comunicare eventi

    L'evento è oggi considerato uno degli strumenti più efficaci della comunicazione d'impresa e sempre di più anche nel settore pubblico. L'event manager è diventato una figura professionale di grande attualità, molto richiesta dal mercato del lavoro. il corso illustrerà le modalità e le tecniche per organizzare un evento di successo in azienda o in qualsiasi altro ente. Il corso affronterà in maniera innovativa tutti gli aspetti della pianificazione di un evento: ideazione, organizzazione, gestione. Durante il nostro corso verranno affrontati i seguenti argomenti: o Lo strumento "principe": l'evento. o Cosa si intende per evento. o L'evento d'autore. o Tipologie di eventi base. o Orientamento al cliente. o La trattativa. o La costruzione dell'evento: idea creativa, ricerca della sede, scenografia e grafica. o La promozione di un evento. o Principi base di marketing. o FCE- Full Communicatiobn Event. o Il foglio di lavoro: Il piano di comunicazione. o Redazione di un PdC e role-playing. Riepilogo: gli strumenti. o La comunicazione. o Ufficio stampa. o L'evento e i new media. Sono previsti laboratori e momenti di confronto diretto organizzando eventi. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso e ci sarà la possibilità di effettuare uno stage all'interno della nostra agenzia di eventi. Il corso avrà una durata di 20 ore. Prezzo competitivo e orari personalizzabili a seconda delle esigenze degli iscritti.

    Parma

    27 giugno, 02:14

    Contatta l'utente

  • Corso Comunicare efficacemente la sicurezza aula e azienda

    Corso Comunicare efficacemente la sicurezza aula e azienda

    Il corso "Comunicare efficacemente la sicurezza" della durata di 4 ore è erogato in aula. Il corso si propone di fornire ai partecipanti le conoscenze sul tema dallo stress lavoro correlato. Si propone inoltre di fornire gli elementi necessari per effettuare la valutazione dei rischi derivanti dallo stress lavoro correlato, utilizzando le linee guida sinora rese disponibili dagli organi competenti. Il corso è rivolto a tutti coloro che lavorano nelle organizzazioni, gli amministratori e gli stakeholders che sono interessati ad acquisire le competenze nella progettazione, gestione, coordinamento delle risorse in ambito organizzativo. L'obiettivo che si persegue il corso è di garantire migliori condizioni di efficacia e di efficienza per prevenire episodi di disagio organizzativo. Non sono richiesti prerequisiti particolari per la partecipazione al corso, solo interesse e attitudine agli argomenti trattati. PROGRAMMA DEL CORSO - Percezione del rischio e prevenzione dei comportamenti pericolosi - Formazione e informazione per la sicurezza - La cultura organizzativa e la gestione della comunicazione nei processi organizzativi - La comunicazione efficace: teoria e pratica.

    Venezia

    27 giugno, 02:11

    100 €

  • CORSO ASSERTIVITÁ - Come comunicare in modo efficace

    CORSO ASSERTIVITÁ - Come comunicare in modo efficace

    Lo studio TerapiaConsulenza in collaborazione con lâ€(TM)Associazione di Promozione Sociale PENSIERI E PAROLE propone il corso "ASSERTIVITÁ: come comunicare in maniera efficace". Il corso formativo prevede momenti di confronto e di condivisione alternati a esercitazioni pratiche (role playing, case-work, filmati, attivazioni individuali o a piccoli gruppi), per approfondire le seguenti tematiche: - comunicazione non verbale - comunicazione verbale - gestione delle critiche e abilità di protezione - saper dire di no - fare richieste in modo efficace - la mediazione nei conflitti e i compromessi realizzabili Numero massimo partecipanti: 10 DATE: 16 settembre 2017 â€" 23 settembre 2017 â€" 7 ottobre 2017 ORARIO: 16.00-19.00 LUOGO: libreria Temporibus Illis via Garofalo 20 Milano

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    25 giugno, 09:46

    120 €

  • Comunicare con il video

    Comunicare con il video

    Marketing Lo sviluppo del marketing aziendale, inteso come un insieme di strumenti utili a comprendere e gestire il complesso rapporto tra impresa e mercato, è un aspetto essenziale per essere competitivi nel sistema economico globale odierno, soprattutto alla luce delle nuove tecnologie che permettono un accesso diretto all'informazione da parte del consumatore finale. Comunicare con il video Descrizione Nell'era di YouTube, il video è la nuova scrittura. Trasformarsi in registi è finalmente alla portata di tutti. Per emergere, però, non basta conoscere l'abicì. Occorre padroneggiare anche la sintassi e un po' di retorica. E, soprattutto, sapersi organizzare. Il corso fornisce le basi per progettare una comunicazione in video efficace, che sfrutti al massimo le potenzialità dello strumento, ottenendo prodotti professionali anche con budget ridotti. Obiettivi Il corso insegna a: o Focalizzare le esigenze: quando e perché usare il video o Comunicare in video: i "generi" e la "retorica" o Trattare con i professionisti: il mestiere del video maker o Conciliare il lavoro dell'azienda con le esigenze del set: la logistica delle riprese oValutare economicamente l'investimento: la compilazione del budget Destinatari Responsabili marketing e comunicazione, dirigenti enti culturali e no profit, amministrazioni locali Durata 16 ore Quota di iscrizione € 300,00 + Iva potrà essere versata con bonifico bancario. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: Tel. 392/2840115 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 oppure scrivete ai seguenti indirizzi e-mail: scuolarapida@gmail.com info@scuolarapida.com Per informazioni: Si prega di scrivere sempre un recapito telefonico ed una e-mail valida. Qualora questi requisiti non fossero presenti le vostre richieste non saranno evase. dr.ssa Jenny Ruggeri

    Centro

    21 giugno, 07:28

    300 €

  • Winner L'arte di comunicare

    Winner L'arte di comunicare

    L'arte di comunicare,della Winner publicazione De Agostini 1993

    Trieste

    19 giugno, 15:10

    3 €

  • Comunicare per vendere

    Comunicare per vendere

    Vendo audiocassetta originale COMUNICARE PER VENDERE. Per eventuali altre informazioni,contatto.

    Pescara

    18 giugno, 18:56

    Contatta l'utente

  • Saper ascoltare, saper comunicare

    Saper ascoltare, saper comunicare

    Saper ascoltare, saper comunicare. Come prendersi cura della persona con tumore a cura di Guido Tuveri - Il Pensiero Scientifico Editore Collana Tracce - vendo a euro 5 Là dove non è possibile la consegna a mano posso spedire con piego di libri ordinario 2,00 euro o raccomandato 5,50 da aggiungere al prezzo del libro

    Capergnanica

    17 giugno, 22:25

    5 €

  • Libro Comunicare per vendere

    Libro Comunicare per vendere

    Manuale di vendita, tra cui come e quando trattare o, invece, come difendere il prezzo. Il prezzo è riferito senza la spedizione. P.S.: una volta ricevuto, questo prodotto non potrà essermi restituito. Non sono un rivenditore! Libro pari al nuovo. Prezzo di copertina: 12 euro

    Voghera

    16 giugno, 12:08

    10 €

  • L'arte di comunicare, Carlo Majello, De Agostini/Franco Angeli

    L'arte di comunicare, Carlo Majello, De Agostini/Franco Angeli

    Saggio di Carlo Majello sulla comuicazione, uscito nel 1993 in coedizione De Agostini/Franco Angeli nella collana Winner, biblioteca di autoformazione. Copia in ottimo stato, firma di appartenenza nella prima pagina interna. Non rispondo a sms.

    Bologna

    14 giugno, 16:38

    3 €

  • L'arte di comunicare

    L'arte di comunicare

    L'arte di comunicare di Carlo Majello - De Agostini Francoangeli Editori Collana Winner Biblioteca di Autoformazione - vendo a euro 1 L'arte di comunicare è un libro originale ed efficace per chi vuole imparare a vendere le proprie idee. Basta applicare le tecniche illustrate da Carlo Majello in questo libro per ottenere il consenso e la simpatia di chi ci ascolta e di chi legge i nostri scritti. Le tecniche psico-sociologiche descritte nel volume sono spiegate con tanta semplicità e maestria da renderlo un prezioso manuale di studio e di successo. Là dove non è possibile la consegna a mano posso spedire con piego di libri ordinario 2,00 euro raccomandato 5,50 da aggiungere al prezzo del libro

    Capergnanica

    12 giugno, 17:58

    1 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: