30 Annunci

Link sponsorizzati

Client in Motori

  • Assistenza clienti evento

    Assistenza clienti evento

    Emmea Marketing srl, Società di marketing diretto che si occupa di comunicazione e marketing, leader nel mondo da 25 anni per ampliamento dell'organico ricerca personale per Reggio Emilia. Si ricercano candidati giovani e motivati da inserire nel nostro organico per gestire pacchetto clienti tramite direct marketing, in un ambiente di lavoro professionale, dinamico e collaborativo. Il lavoro si svolgerà in fiere, eventi, centri commerciali, manifestazioni. Si offre reale opportunità di crescita meritocratica, eccellenti opportunità di guadagno, bonus. Non è richiesta esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti nel settore. Si offre fisso mensile più incentivi . Per candidarsi inviare cv in allegato.

    Reggio Emilia

    Oggi, 10:22

    Contatta l'utente

  • Addetto/a all'accoglienza clienti per Residence

    Addetto/a all'accoglienza clienti per Residence

    Società di gestione Residence con 25 appartamenti nel centro di Bologna cerca con urgenza addetto/a al check-in e all'accoglienza clienti da effettuarsi sul luogo. REQUISITI RICHIESTI: - Ottima conoscenza della lingua inglese (qualsiasi altra lingua parlata sarà considerata un plus) - Domicilio nel centro di Bologna o zone limitrofe - Moto/Bici munito/a INVIARE CURRICULUM

    Bologna

    Oggi, 09:57

    Contatta l'utente

  • Assistenza Gestione Clienti

    Assistenza Gestione Clienti

    Azienda di Bari specializzata nei servizi alle imprese ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - Acquisizione/ Assistenza clienti; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Bari

    Oggi, 09:51

    Contatta l'utente

  • Addetto all' assistenza clienti

    Addetto all' assistenza clienti

    A causa di una crescita costante, azienda Italiana per la sede sita in Bari, seleziona personale che si occupi dell' assistenza clienti. Mansioni: -Gestire le chiamate in arrivo -Fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando i giusti metodi / strumenti -Gestire i reclami, fornire soluzioni Requisiti: -Orientamento al cliente -Ottima capacità di comunicazione -Disponibilità immediata e full time Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare il curriculum completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bari

    Oggi, 09:42

    Contatta l'utente

  • Operatore supporto clienti

    Operatore supporto clienti

    Società dispensatrice di servizi per aziende e privati, richiede l'inserimento a tempo pieno di una figura che si occupi di supporto clienti e customer satisfaction. La risorsa richiesta dovrà occuparsi: -recupero clienti; -gestione attività di back office; -controllo customer satisfaction. E' previsto un breve training formativo in sede, per l'operatore alla prima esperienza. Si richiedono: abilità con il pc, buona dialettica, pazienza e determinazione. La sede garantisce regolare inserimento a norma di legge e fisso mensile. Le selezioni sono aperte ad ambosessi residenti in provincia di Bari e completamente liberi da vincoli contrattuali. Per i dettagli dell'offerta, candidarsi inviando dati anagrafici, numero di telefono ed autorizzazione al trattamento dati personali.

    Adelfia

    Oggi, 09:41

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo fatturazione clienti

    Impiegato amministrativo fatturazione clienti

    Ricerchiamo, per aziende cliente settore servizi, un impiegato amministrativo back office. La risorsa si occuperà di fatturazione clienti e relativa gestione scadenziario. Requisiti richiesti: - titolo di studio diploma/laurea in materie amministrative - comprovata esperienza nella mansione - conoscenza della lingua inglese - flessibilità oraria Automunito e disponibilità immediata Orario: full time Zona di lavoro: Cazzano di Tramigna Contratto in somministrazione con scopo assunzione Le candidature che non saranno in possesso dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. La ricerca è effettuata da Sapiens spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.) 07/08/2013 prot. 0010585 ed è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) e pari opportunità (Legge N° 125/91).

    Cazzano di Tramigna

    Oggi, 09:31

    Contatta l'utente

  • Segreteria, assistenza clienti

    Segreteria, assistenza clienti

    Azienda sita in ostia sta ricercando segretari/ie addetti allâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica. Requisiti richiesti sono: - Residenza in ostia - Disponibilità immediata e full time - Stato di disoccupazione - Pacchetto office/excell Lâ€(TM)azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Roma

    Oggi, 09:12

    Contatta l'utente

  • 3 posizioni aperte per distribuzione e follow-up clienti

    3 posizioni aperte per distribuzione e follow-up clienti

    Si selezionano collaboratori per sviluppo area commerciale. I candidati selezionati parteciperanno ad un percorso formativo Principali mansioni: - ricerca e sviluppo new business per il territorio - gestire le relazioni commerciali con i nuovi clienti - compredere e interpretare le esigenze del cliente e conseguentemente formulare un'offerta ad oc. Profilo ricercato: Il profilo ideale è, di bella presenza , ostinato a raggiungere gli obbiettivi prefissati La figura ideale, fortemente orientata al risultato e realmente motivata, deve avere ottime capacità relazionali unite ad affermate doti commerciali e buona conoscenza delle dinamiche legate al canale. Settore Fitness e sport Le candidature prive di curriculum non saranno prese in considerazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 06:15

    Contatta l'utente

  • Front office aziendale: centralino e accoglienza clienti

    Front office aziendale: centralino e accoglienza clienti

    Si seleziona per rinomata e prestigiosa realtà cliente un/a addetto operatore sportello. Il lavoro consiste in attività di front-office, ricezione ordini telefonicamente, gestione centralino e gestione e-mail. L'azienda offre un contratto di lavoro a norma di legge, con paga fissa al mese per un orario di lavoro full time, quindi di 8 ore al giorno. Richiesto stato di disoccupazione, nessun vincolo contrattuale in corso, residenza in Foggia o nelle imminenti vicinanze, disponibilità immediata. Inoltrare la propria candidatura ed il proprio cv per poter essere valutati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    Oggi, 06:14

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti commerciali con i clienti, problem solving post vendita, e preparazione documenti. Si richiedono: -conoscenze informatiche di base; -ottima propensione ai contatti intrapersonali; -disponibilità/flessibilità oraria. Sede lavoro; LUGO (RA). Per candidatura inviare curriculum alla seguente mail; risorseumane.laura@gmail.com, precisando la posizione desiderata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    Oggi, 06:14

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Per importante azienda marchigiana operante nel settore del commercio, si ricarca impiegato per ufficio, addetto all'assistenza della clientela. La risorsa si occuperà della gestione tecnico e amministrativa del cliente, dello smistamento e dell'assistenza telefonica.Si richiede:- Buon utilizzo del pc e del pacchetto office- Residenza o domicilio in Ancona o limitrofi- Predisposizione al contatto con il pubblicoSi offre contratto a tempo determinato e una formazione professionale in sede aziendale. Se realmente interessati inviare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    Oggi, 06:14

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Per importante azienda marchigiana operante nel settore del commercio, si ricarca impiegato per ufficio, addetto all'assistenza della clientela. La risorsa si occuperà della gestione tecnico e amministrativa del cliente, dello smistamento e dell'assistenza telefonica.Si richiede:- Buon utilizzo del pc e del pacchetto office- Residenza o domicilio in Ancona o limitrofi- Predisposizione al contatto con il pubblicoSi offre contratto a tempo determinato e una formazione professionale in sede aziendale. Se realmente interessati inviare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    Oggi, 06:13

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    ADDETTO ASSISTENZA CLIENTIPer prossima apertura azienda a Bari ricerca operatori/operatrici telefonici da inserire in ufficio . La figura deve avere i seguenti requisiti :- predisposto alla comunicazione e al rapporto con il cliente, decisa e perseverante, dotata di un ottima dialettica e sicura di sé.-Diploma-Ottima conoscenza del pacchetto office-Buona conoscenza della lingua italiana-Residenza a Bari e provincia-Disponibilità per full - time L'azienda offre:Un contratto a norma di legge ai sensi della L.903/77 e L. 125/91,fisso mensile + provvigioni.Se interessati mandate CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 06:13

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Società specializzata nella gestione e nella commercializzazione di prodotti, valuta e seleziona una figura per l'assistenza clienti da inserire a tempo pieno nella nuova sede di Bari. Nello specifico, la figura selezionata si occuperà di attività legate al supporto amministrativo e tecnico dei clienti. Si offre un corso di formazione retribuito e certificato utile alla conoscenza dell'azienda ed alle relative attività. Si richiede minima esperienza nel settore, ottime doti relazionali, buona dialettica, residenza nella zona di lavoro o in paesi limitrofi, buone competenze informatiche. Ambiente dinamico e professionale, retribuzione fissa e puntualità nei pagamenti sono assicurati.Inquadramento a norma di legge. Candidarsi inviando il proprio curriculum dettagliato. Grazie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 06:12

    Contatta l'utente

  • Sportello informazioni/ accoglienza clienti

    Sportello informazioni/ accoglienza clienti

    Importante azienda Italiana per ampliamento organico seleziona personale per accoglienza ed assistenza clienti.Requisiti:-Diploma;.Buona conoscenza del pacchetto Office;-Buone doti comunicative;-Disponibilità immediata;Sede di lavoro: BariOrario di lavoro: Full timeContratto a tempo determinatoSe interessati, inviare il curriculum completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 06:12

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Per azienda sita nella parte nord della provincia di Torino zona Ciriè e Ivrea, selezioniamo tre risorse da inserire presso l'ufficio commerciale che svolgano attività di customer service verso i clienti italiani ed esteri. Il ruolo richiede ottima conoscenza della lingua Moldava e di una seconda lingua tra inglese e tedesco con minima esperienza in ambito commerciale estero. Completano il profilo doti comunicative, dinamismo e sobrietà. Per essere contattati per un possibile colloquio inviare il curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 06:12

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Per nuova apertura nella sede di terni si ricercano figure per assistenza clienti.la risorsa si occuperÀ di assistenza clienti anche ad alto valore, gestione reclami,si richiede disponibilitÀ immediata e full time, residenza in terni o provincie limitrofe. completano il profilo capacitÀ dialettiche, di problem solving, responsabilitÀ, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress. l'azienda offre, contratto a norma di legge.inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Terni

    Oggi, 06:11

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Importante azienda ricerca 2 figure per assistenza clienti per nuovi uffici su Roma che si occuperà di:- risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti- rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'aziendaRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Roma o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 06:11

    Contatta l'utente

  • Addetto all'accoglienza clienti/ antitaccheggio

    Addetto all'accoglienza clienti/ antitaccheggio

    ITS SECURITY SRL azienda leader nel mondo della security, seleziona personale come accoglienza clienti, addetto al controllo da svolgere nell'area di "Pompei (NA) centro commerciale lA Cartiera presso un punto vendita ( H & M ) all'interno del centro commerciale. Cerchiamo un JOB ON CALL , che provvederà alle sostituzioni di un operatore già presente per il momento, ma con possibilità di inserimento qualora si necessiti di un ulteriore assunzione si cerca personale che abiti in zona. il lavoro viene svolto in abito scuro camicia bianca cravatta nera. Alle persone interessate chiediamo l'invio del proprio CV corredato di fotografia. Non inviare curriculum se non ci sono i requisiti richiesti. Allegare curruclum alla mail seguente : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 06:09

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda sita a Salerno ricerca, per nuova apertura, addetti all'assistenza clienti che si occuperanno del controllo qualità, assistenza tecnica-amministrativa.Requisiti richiesti: nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata e full-time,conoscenza del pacchetto Office ed Excel,massima serietà.Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro SalernoInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 06:09

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Siamo una importante azienda sita a Roma e stiamo alla ricerca di una figura da inserire per la assistenza clienti. Dovrà svolgere: controllo qualità e assistenza tecnica-amministrativa.Requisiti personale:- Serietà ed affidabilità- Disponibilità ad acquisire nuove metodologie di lavoro- Caratteristiche di impegno, flessibilità e determinazione- Disponibilità immediata per orario full-time- Capacità di relazione, empatia e positività Requisiti professionali:- Conoscenza del PC- Ottimo uso del pacchetto Office/Excel Offresi regolare contratto con fisso mensile.Inviare CV aggiornato con foto e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 06:08

    Contatta l'utente

  • Contabile junior con esperienza contabilita clienti

    Contabile junior con esperienza contabilita clienti

    Adecco Trezzano ricerca per azienda multinazionale di Corsico impiegato/a Contabilita' Attiva Junior con esperienza di almeno un anno in contabilità clienti e preferibile esperienza sulla contabilità recupero crediti. Necessaria conoscenza partita doppia, contabilità attiva, note di credito, controllo pagamenti, emissione pagamenti, prima nota. La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà di contabilità clienti riferita al recupero crediti, deve quindi avere esperienza in contabilità attiva e preferibilmente gestione dei crediti . Deve avere ottime doti relazionali e di lavoro di squadra, persona proattiva e flessibile. Si richiede: - diploma di ragioneria, ottima conoscenza partita doppia - profilo junior con esperienzadi almeno un anno in contabilità attiva, emissione pagamenti, controllo dei pagamenti registrazione incassi, registrazione pagamenti e insoluti, prima nota -Preferibile esperienza in gestione dei crediti: piani di rientro, riaddebiti, chiusura del credito - preferibile conoscenza di AS400 - disponibilità full time e a tempo determinato iniziale. - automuniti - domicilio limitrofo Corsico max 25km - necessarie ottime competenze relazionali, di lavoro in team, problem solving, proattività.   Si offre: contratto di prova 6 mesi in somministrazione, possibilità di assunzione. orario 9-18 dal lun a ven. 3/4 livello commercio in base a esperienza. Zona Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 06:08

    Contatta l'utente

  • Selezioni per addetto/a accoglienza clienti

    Selezioni per addetto/a accoglienza clienti

    Azienda commerciale con sede a Napoli e uffici nelle province, è alla ricerca di :ADDETTO/A ACCOGLIENZA CLIENTI.Requisiti per le selezioni:-bella presenza-ottime doti comunicative-nessun vincolo contrattuale in attoIl lavoro consiste nell'occuparsi dell'accoglienza clienti e di inserire i dati nel database aziendale; di svolgere attività inerenti alla segreteria e al front office.Si offre un breve corso di formazione per i candidati inesperti nel settore, contratto e fisso mensile.Maggiori informazioni sul tipo di contratto, saranno comunicate in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 06:08

    Contatta l'utente

  • Accoglienza clienti in eventi me 

    Accoglienza clienti in eventi me 

    Società leader nel settore del marketing diretto , seleziona giovani risorse al fine di completare il proprio organico per la nuova sede di MESSINA. I profili impiegati avranno una FORMAZIONE GRATUITA e costante in merito a strategie di comunicazione ed enti umanitari , al fine di poter promuovere con successo i progetti derivanti dalle ONG con le quali collaboriamo. I candidati che stiamo cercando devono essere persone dinamiche , entusiaste , propense al TEAM WORKING e PROBLEM SOLVING. Viene assicurato un immediato inquadramento contrattuale e relativa retribuzione . SEDE OPERATIVA : MESSINA CENTRO. INVIACI IL TUO CV : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Messina

    Oggi, 06:06

    Contatta l'utente

  • Gestione e censimento clienti milano e provincia

    Gestione e censimento clienti milano e provincia

    FME Education S.p.A., proprietaria di uno storico marchio leader nel mercato editoriale di pregio, è alla ricerca di un candidato a cui affidare il proprio portafoglio clienti, per una attività di censimento dei propri prodotti. Le zone di competenza sono le provincie di Como, Varese, Milano, Monza-Brianza e Bergamo. titolo di studio Diploma di maturità Esperienza minima Non richiesta Requisiti minimi - Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Motivazione a intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale - Problem solving - Conoscenza del pacchetto Office Requisiti desiderati - Dinamismo, flessibilità, disponibilità, autonomia e forte orientamento al raggiungimento dei risultati. - Disponibilità ad utilizzare il proprio mezzo di trasporto. Si offre: - Contributo spese mensile - Training formativo iniziale - Percorso di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge Inviare C.V. a [*vedi modalità di candidatura*] oppure telefonare ore ufficio al numero telefonico *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 06:05

    Contatta l'utente

  • Gestione e censimento clienti monza e brianza

    Gestione e censimento clienti monza e brianza

    FME Education S.p.A., proprietaria di uno storico marchio leader nel mercato editoriale di pregio, è alla ricerca di un candidato a cui affidare il proprio portafoglio clienti, per una attività di censimento dei propri prodotti. Le zone di competenza sono le provincie di Como, Varese, Milano, Monza-Brianza e Bergamo. Titolo di studio Diploma di maturità Esperienza minima Non richiesta Requisiti minimi - Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Motivazione a intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale - Problem solving - Conoscenza del pacchetto Office Requisiti desiderati - Dinamismo, flessibilità, disponibilità, autonomia e forte orientamento al raggiungimento dei risultati. - Disponibilità ad utilizzare il proprio mezzo di trasporto. Si offre: - Contributo spese mensile - Training formativo iniziale - Percorso di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge Inviare C.V. a [*vedi modalità di candidatura*] oppure telefonare ore ufficio al numero telefonico *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 06:05

    Contatta l'utente

  • Attivita' gesione e censimento clienti

    Attivita' gesione e censimento clienti

    FME Education S.p.A., proprietaria di uno storico marchio leader nel mercato editoriale di pregio, è alla ricerca di un candidato a cui affidare il proprio portafoglio clienti, per una attività di censimento dei propri prodotti. Le zone di competenza sono le provincie di Como, Varese, Milano, Monza-Brianza e Bergamo. Titolo di studio Diploma di maturità Esperienza minima Non richiesta Requisiti minimi - Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Motivazione a intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale - Problem solving - Conoscenza del pacchetto Office Requisiti desiderati - Dinamismo, flessibilità, disponibilità, autonomia e forte orientamento al raggiungimento dei risultati. - Disponibilità ad utilizzare il proprio mezzo di trasporto. Si offre: - Contributo spese mensile - Training formativo iniziale - Percorso di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge Inviare C.V. a [*vedi modalità di candidatura*] oppure telefonare ore ufficio al numero telefonico *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 06:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale gestione clienti

    Impiegata commerciale gestione clienti

    Impiegata commerciale 47 enne, dinamica con esperienza commerciale/amministrativa, cerca lavoro a tempo pieno, buona conoscenza strumenti informatici, inglese e marketing. Capacità organizzative, presenza e predisposizione per il settore risorse umane. Bonus assunzioni donne disoccupate, le imprese potranno beneficiare dello stesso sconto del 50% per un periodo di 18 mesi, sui contributi Inps in caso di assunzioni di donne, senza limiti di età, purché disoccupate da almeno 24 mesi.

    Monselice

    Oggi, 03:41

    Contatta l'utente

  • Installazioni ed assistenza clienti

    Installazioni ed assistenza clienti

    Azienda leaders in Italia, con filiale a Bari, richiede un operatore per installazioni ed assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Residenza in Bari e province, buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento, disponibilità immediata, determinazione e capacità di lavoro in team. Completano il profilo positivamente: -Spiccato orientamento al cliente -Eccellenti capacità comunicative -Ottime doti relazionali -Capacità di lavorare per obiettivi -Precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio in azienda. La posizione sarà ricoperta sin da subito.

    Bari

    Ieri, 19:33

    Contatta l'utente

  • Lezioni low cost e pacchetti su misura del cliente

    Lezioni low cost e pacchetti su misura del cliente

    Dottoranda in BA ,con ampia conoscenza in lingua Inglese e Spagnola, avente ottima esperienza nellâ€(TM) insegnamento; impartisce lezioni in diverse materie ( scientifiche, economiche, lingue...) Studenti di scuole inferiori, superiori ed università. Prezzi su misura. Possibilità lezioni di gruppi. Pacchetti low cost. Massima serietà. Contattare 346 6118975

    Roma

    Ieri, 18:43

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: