30 Annunci

Link sponsorizzati

Client in Motori

  • [Perry Mason] Perry Mason e il cliente ambiguo

    [Perry Mason] Perry Mason e il cliente ambiguo

    Titolo : Perry Mason e il cliente ambiguo Autore : Erle Stanley Gardner Editore : Mondadori - Milano Collana : Il Giallo Mondadori Stampa : 15 Maggio 1966 Edizione : Prima - n°902 Formato : 14 x 19 Pagine : 180 - Brossura Copertina : Morbida Condizioni : Buono Stato

    Fino Mornasco

    Oggi, 21:54

    3 €

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio di Ancona e provincia operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica via telefono e via email per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità full-time. Eâ€(TM) richiesta attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Si offre formazione adeguata e retribuita, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, corsi di aggiornamento in linea con le diversificate richieste della clientela. Inviare CV con recapito telefonico per candidarsi.

    Ancona

    Oggi, 18:54

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio di Ancona e provincia operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica via telefono e via email per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità full-time. Eâ€(TM) richiesta attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Si offre formazione adeguata e retribuita, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, corsi di aggiornamento in linea con le diversificate richieste della clientela. Inviare CV con recapito telefonico per candidarsi.

    Ancona

    Oggi, 18:48

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti e assistenza cliente

    Gestione clienti e assistenza cliente

    Azienda commerciale a Roma cerca personale per assistenza e gestione clienti. Inviare curriculum

    Roma

    Oggi, 18:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato assistenza clienti

    Impiegato assistenza clienti

    Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio di Ancona e provincia operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica via telefono e via email per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità full-time. Eâ€(TM) richiesta attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Si offre formazione adeguata e retribuita, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, corsi di aggiornamento in linea con le diversificate richieste della clientela. Inviare CV con recapito telefonico per candidarsi.

    Ancona

    Oggi, 18:33

    Contatta l'utente

  • Barra cassa aperta chiusa cliente successivo

    Barra cassa aperta chiusa cliente successivo

    Barra supermercato cassa chiusa cliente successo nuove consegna a mano oppure spedizione con corriere tempi 48h assicurata pagamento bonifico vaglia o altro possibilità di contrassegno per info consegna chiama ?9,00 sp

    Catania

    Oggi, 18:05

    5 €

  • Operatore Call Center Assistenza Clienti

    Operatore Call Center Assistenza Clienti

    Contacta Società di Servizi alle imprese che ha come Cliente il Gruppo Mondo Convenienza seleziona n. 5 Operatori Outbound Call Center per attività di contatto telefonico per fissare appuntamenti ai clienti in merito alla consegna e per la gestione di eventuali anomalie sulle consegne stesse. E' prevista anche un'attività di monitoraggio degli equipaggi in consegna con l'utilizzo di un programma specifico. L'inserimento prevede un iter formativo regolarmente contrattualizzato Il rapporto contrattuale prevede un part time di 24 h settimanali, CCNL settore Commercio. Requisiti: Diploma scuola superiore Buona conoscenza del pacchetto office, Buona dialettica, problem solving e team working. Età preferibilmente: 20/45 anni Rif. DV/CALL

    Ceccano

    Oggi, 17:42

    Contatta l'utente

  • Il cliente film dvd edizione snapper bollettino. Siae rosa

    Il cliente film dvd edizione snapper bollettino. Siae rosa

    Il cliente film dvd edizione snapper Bollino siae rosa Usato in ottime condizioni Cedo a euro 10 Spedizione euro 3 in posta prioritaria rispondo a tutti contattatemi al 3933097926 Se non rispondo alle vostre email contattatemi telefonicamente

    Limbiate

    Oggi, 17:41

    10 €

  • Barra cliente successivo bifacciale a cavalletto

    Barra cliente successivo bifacciale a cavalletto

    Barra cliente successivo bifacciale a cavalletto lunghezza 30 cm altezza 6 materiale forex nero scritta bianca barra separatrice cassa nre con scritta cliente successivo 9,00 euro barra separatrice cassa nre con scritta cassa chiusa 9,00 euro ⤢ consegna con corriere assicurato in tutta italia isole comprese eolie, lipari, pantelleria, e sardegna tempi di consegna 48h euro 10,00 pagamento, bonifico vaglia o altro. per info 3402970061 alex

    Catania

    Oggi, 17:19

    9 €

  • Sportello clienti/point information

    Sportello clienti/point information

    SPORTELLO CLIENTI/POINT INFORMATION SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS ricerca per mansioni di carattere informativo e di supporto una figura da inserire nella propria struttura. La figura, come da titolo, dovrà occuparsi di supportare la clientela in tutte le problematiche pertinente al settore, e di mansioni generiche di settore. SEDE LAVORATIVA: CIVITAVECCHIA o zone limitrofe Inviare il proprio cv se realmente interessati o se si desidera avere maggiori dettagli riguardo allâ€(TM)inserzione.

    Bracciano

    Oggi, 16:41

    Contatta l'utente

  • Accoglienza clienti/inserimento immediato/prima esperienza

    Accoglienza clienti/inserimento immediato/prima esperienza

    Personale Full time (Primo impiego/senza esperienza). Si richiede preferibilmente buona dialettica, standing adeguato e disponibilità full time. Si offre contratto iniziale di 12 mesi + compenso fisso mensile garantito. In affiancamento con i responsabili del settore, i candidati prescelti, svolgeranno l'attività lavorativa di promozione ed informazione diretta presso diverse strutture (gallerie commerciali, fiere, aeroporti) e in luoghi dedicati (info-point, banchetti, stand,D2D e piazze). Disponibili a raggiungere la sede di lavoro in autonomia. Annuncio rivolto ad ambosessi.

    Catania

    Oggi, 16:34

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti/addetti al centralino

    Assistenza clienti/addetti al centralino

    Nuova azienda di Taranto sta ricercando personale da inserire in assistenza clienti, come addetti al centralino per attività di assistenza clienti, gestione agenda appuntamenti, inserimento e controllo dati, smistamento documenti e smistamento chiamate. La figure dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: -Disponibilità immediata e full-time -Residenza a Taranto o provincia -Stato di disoccupazione/inoccupazione -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottima dialettica -Diploma di maturità. Per prenotare un colloquio inviare il curriculum vitae.

    Taranto

    Oggi, 15:43

    Contatta l'utente

  • Impiegati accettazione clienti â€" front office.

    Impiegati accettazione clienti â€" front office.

    Azienda con filiali in Taranto e altre province, ricerca Impiegato/a ufficio accettazione. La risorsa dovrà occuparsi di accoglienza e segreteria clienti, gestire gli appuntamenti e le richieste dei clienti, occuparsi della visione delle e-mail e del centralino con le chiamate in entrata. Lâ€(TM)orario lavorativo è full time di 8 ore giornaliere. Valuteremo risorse senza alcun vincolo contrattuale in corso, che siano disposti nellâ€(TM)immediato. Si offre un contratto a norma ed un fisso mensile. Eâ€(TM) necessario possedere la residenza in Taranto o province per agevolare la selezione nellâ€(TM)immediato. Inoltrare il proprio cv qualora interessati.

    Taranto

    Oggi, 15:43

    Contatta l'utente

  • Figura addetta per l'assistenza clienti

    Figura addetta per l'assistenza clienti

    Per nuova apertura nella sede di terni si ricercano figure per assistenza clienti. la risorsa si occuperÀ di assistenza clienti anche ad alto valore, gestione reclami, si richiede disponibilitÀ immediata e full time, residenza in terni o provincie limitrofe. completano il profilo capacitÀ dialettiche, di problem solving, responsabilitÀ, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali

    Terni

    Oggi, 15:14

    Contatta l'utente

  • Figura per l'assistenza clienti

    Figura per l'assistenza clienti

    Per nuova apertura nella sede di terni si ricercano figure per assistenza clienti. la risorsa si occuperÀ di assistenza clienti anche ad alto valore, gestione reclami, si richiede disponibilitÀ immediata e full time, residenza in terni o provincie limitrofe. completano il profilo capacitÀ dialettiche, di problem solving, responsabilitÀ, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali

    Terni

    Oggi, 15:03

    Contatta l'utente

  • Figura centralino, supporto clienti

    Figura centralino, supporto clienti

    Ufficio assistenza, Publimedia Italia s.r.l., ricerca per il proprio organico una figura addetta al centralino che dovrà occuparsi di: -smistare le telefonate ai vari dipartimenti competenti; -fornire informazioni di carattere logistico aziendale e di assistenza; -verificare e recuperare clienti in disdetta contratto. Si richiede una persona precisa, professionale, dotata di ottime capacità comunicative e con ottima dialettica, in grado di colloquiare con le diverse utenze. Completano il profilo: -buon utilizzo pc e programmi gestionali; -disponibilità immediata per impiego giornaliero di 8 ore. La selezione è rivolta ad ambosessi in possesso di stato di disoccupazione e residenza in zona FR. La sede prevede un inserimento a tempo con regolare retribuzione fissa. Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti.

    Campoli Appennino

    Oggi, 14:59

    Contatta l'utente

  • Addetto assistenza clienti

    Addetto assistenza clienti

    Si ricerca per azienda leader nel campo della distribuzione, un impiegato back office. La figura selezionata si occuperà della gestione degli ordini in entrata e in uscita, si occuperà di attività di back office, sarà di supporto al post vendita e gestirà le chiamate. Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata, residenza a Bari o in provincia o in zona BAT, disponibilità full-time, disoccupazione e/o inoccupazione, ottima conoscenza del PC e di Office, ottima dialettica e capacitò organizzative. Si offre: contratto tempo determinato con successivo inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Bari, Puglia Inviare il proprio C.V. con recapito telefonico.

    Bari

    Oggi, 14:27

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti Terni

    Assistenza clienti Terni

    Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio di Terni,operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica via telefono e via email per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità full-time. Eâ€(TM) richiesta attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Si offre formazione adeguata e retribuita, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, corsi di aggiornamento in linea con le diversificate richieste della clientela. Inviare CV con recapito telefonico per candidarsi.

    Terni

    Oggi, 14:23

    Contatta l'utente

  • Addetto al servizio clienti e gestione ordini

    Addetto al servizio clienti e gestione ordini

    Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti ,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si seleziona inoccupati e disponibile nellâ€(TM)immediato al full time. . Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito

    Foggia

    Oggi, 13:49

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Importante azienda ricerca 2 figure per assistenza clienti per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: - risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti - rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali

    Roma

    Oggi, 13:39

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Grande Azienda affermata nel settore della salute, ricerca, per mansioni di assistenza clienti, una figura da inserire nellâ€(TM)organico aziendale presso la sede in apertura in Foggia. Le mansioni principali saranno effettuati da un servizio di gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria ed inserirà i dati nel sistema informatico aziendale. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi che devono avere residenza in Foggia e provincia, ottima padronanza del pacchetto office, immagine curata, diploma di maturità, disponibilità al lavoro full time. Completano il profilo positivamente: -ottime doti relazionali, -precisione, -entusiasmo e professionalità, -eccellenti capacità comunicative. Si offre contratto a norma di legge standard, determinato con fisso mensile. Inviare Curriculum Vitae per colloquio conoscitivo solo se si è interessati.

    Foggia

    Oggi, 13:36

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda leader nel settore commerciale ricerca un'impiegata/o all'assistenza clienti. Il candidato prescelto dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -aiutare i clienti, rispondere alle loro domande e garantire una buona consulenza. -dovrà occuparsi delle lamentele, della risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti. -dovrà mostrare pazienza e professionalità nelle interazioni con la clientela. Questo tipo di lavoro richiede eccellenti abilità interpersonali e comunicative; sede di lavoro Roma Disponibilità immediata e full time. Candidarsi solo se rispecchiate questa personalità Inviare curriculum sul sito. Sarete contattati per un colloquio conoscitivo.

    Flaminio / Parioli / Pinciano

    Oggi, 12:58

    Contatta l'utente

  • Addetta accoglienza clienti

    Addetta accoglienza clienti

    Grande azienda Roma offre lavoro di segreteria ed accoglienza clienti. Si richiede: disponibilità full time, ottima conoscenza degli strumenti informatici, esperienza nella gestione della contabilità e amministrazione. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese . Contratto di lavoro: A Tempo Determinato. Orario: Full- Time. Richiesta residenza a Viterbo o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione, ottima conoscenza di Office, ottima dialettica, bella presenza e disponibilità per un impiego full-time. Allegare C.V. con recapito telefonico.

    Viterbo

    Oggi, 11:49

    Contatta l'utente

  • Impiegata per assistenza clienti

    Impiegata per assistenza clienti

    Si ricerca per azienda in franchising settore servizi IMPIEGATO per ufficio assistenza clienti. L' addetto si occupera' della gestione delle pratiche di assistenza e dellâ€(TM)assistenza tecnico-amministrativa telefonica alla clientela aziendale presso la sede di Brindisi. Requisito fondamentale per l' assunzione è la residenza a Brindisi o provincia. Inoltre si richiede: Ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, Excel, Internet Buona dialettica e proprietà di linguaggio Precisione e professionalità Nessun vincolo contrattuale e disponibilità immediata per inserimento in azienda con un orario lavorativo full-time di 8 ore giornaliere. Inviare Cv inserendo recapito telefonico. Dato esito positivo al colloquio in sede, si prevede inserimento iniziale con contratto a tempo mirato all' assunzione.

    Brindisi

    Oggi, 11:19

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al servizio clienti part-time

    Addetto/a al servizio clienti part-time

    Palestre Italiane, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Vicenza ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Si offrono: o inserimento in un ambiente giovane e dinamico; o supporto e formazione on the job e in aula. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

    Vicenza

    Oggi, 11:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile assistenza clienti

    Responsabile assistenza clienti

    Impresa commerciale seleziona candidati per completamento del personale interno. Inserito in ufficio, il candidato sara' responsabile dell' assistenza clienti: gestira' il centralino filtro chiamate ( in entrata e in uscita) sara' in grado di supportare il cliente in base alle specifiche problematiche assistenza tecnica prodotti gestione appuntamenti . Per svolgere in modo ottimale la mansione, l' azienda offre un iniziale formazione tecnica in sede sui prodotti e servizi offerti e successivo inserimento con contratto e stipendio mensile. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: diploma tecnico residenza a Brindisi o provincia padronanza nell' utilizzo di pc e sistemi informatici di base predisposizione al contatto con il pubblico spiccate doti comunicative e di problem solving. Indispensabile fornire disponibilita' immediata per un full-time. Inviare CV allegando un recapito telefonico.

    Brindisi

    Oggi, 10:30

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Importante azienda ricerca 2 figure per assistenza clienti per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: - risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti - rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali

    Roma

    Oggi, 10:26

    Contatta l'utente

  • Impiegata Reception/ Accoglienza clienti

    Impiegata Reception/ Accoglienza clienti

    Italiaprogetti srls recluta un profilo per inserimento immediato presso azienda commerciale operante nel settore dei servizi. La figura sarà collocata presso la filiale di Brindisi e si occuperà di accoglienza clienti e sportello informazioni in reception. Previsto inserimento immediato con un contratto lavorativo full-time. Si richiede: attitudine al lavoro in team preparazione tecnica prodotti e servizi offerti dall' azienda naturale predisposizione al rapporto con il pubblico conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici e pacchetto Office completo buona dialettica diploma di maturità residenza a Brindisi o prov. Si prevede regolare contratto e stipendio mensile. Inviare candidatura allegando curriculum aggiornato munito di recapito telefonico.

    Brindisi

    Oggi, 10:15

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda leader nel settore della logistica valuta per la sede di brindisi e provincia un adetto/a assistenza< clienti da assumere fulltime. All'interno del settore tecnico informatico la figura si occuperà del supporto al cliente. PROFILO IDEALE: diploma di maturità ottima dialettica prefdribile esperienza in un uolo analogo flessibilità. Ti offriamo: formazione iniziale contratto a tempo determinato con proroga. Ã? possibile candidarsi inviando la propria candidatura dettagliata.

    Brindisi

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Incaricati e supporto cliente

    Incaricati e supporto cliente

    La nostra azienda collabora con una multinazionale al vertice per fatturati nella Industria del benessere e inserisce dopo formazione interna n.4 seri collaboratori / trici in Torino, per un' attività indipendente di assistenza e consulenza al cliente e marketing Il candidato ideale ha doti comunicative e relazionali molto naturali e capacità autonome organizzative. Il lavoro consiste A - costruire, gestire e coordinare il lavoro di un gruppo di persone che si occuperanno della distribuzione dei prodotti dell'azienda sul territorio B- Creare e sviluppare una rete di professionisti che duplichino i risultati e la fidelizzazione del nostro cliente. Offriamo - carriera già programmata - formazione di alto livello - guadagni molto importanti - bonus e royalties - vacanze e premi Part/full-time Rispondere solo con i requisiti indicati.

    Torino

    Oggi, 10:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: