27 Annunci

Link sponsorizzati

Cerchi suzuki gsxr in Motori

  • Gomme 180 55 17 e cerchi di provenienza Suzuki Gsxr 2013

    Gomme 180 55 17 e cerchi di provenienza Suzuki Gsxr 2013

    Gomme 180 55 17 e cerchi di provenienza Suzuki Gsxr 600 anno 2013 I ricambi saranno forniti di regolare fattura e siamo attrezzati per effettuare spedizioni in tutta italia possibilità di pagamento con PAYPAL, commissione a carico dell acquirente. Per qualsiasi info e foto non esitate a contattarci. Se siamo irraggiungibili o in caso di mancata risposta inviate un sms oppure un messaggio tramite whatsapp con la Vs richiesta e sarete ricontattatati al più presto. I nostri orari sono: Dal lunedì al venerdì 9,00 - 12,00 e 14,00 - 18,30 Sabato 9,00 - 12,00 DISPONIBILITA' DI MOLTI RICAMBI NUOVI E USATI CONTATTATE SENZA IMPEGNO RITIRO DELLA VOSTRA AUTO INCIDENTATA DA DEMOLIRE E NON , PER UNA VALUTAZIONE RAPIDA PREGO INVIARCI FOTO VIA EMAIL

    ~Altre zone

    16 luglio, 17:36

    Contatta l'utente

  • Cerchi x suzuki gsxr 600 srad mpt23

    Cerchi x suzuki gsxr 600 srad mpt23

    Proponiamo x SUZUKI GSXr 600 SRAD mpt23 cerchio anteriore 17 x 3.5" 120 euro cerchio posteriore 17 x 5.5" 65 parafango anteriore.30 fianchetti carena laterali.70 serbatoio nero.85 codone pista.60 SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) moto 96 97 98 mpt23 00 01 02 1998 99 Alcuni RICAMBI sono compatibili con GSX r SRAD carburatori o iniezione anche per proto prototipi pitbike pit bike 03 GSXr750 o k1 k2 k3 2001 2002 2003 sia 600 1000 dal 1996 1997 mpt23 SPEDIZIONI anche in CONTRASSEGNO! SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (spesso siamo a Fano e Roma )

    Ancona

    4 luglio, 09:32

    120 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    M7RS - GENESI, LA "NUOVA FRONTIERA" MARCHESINI PER MOTO SPORTIVEM7RS - GENESI è la nuova ruota in alluminio sviluppata da Marchesini, unica in termini di leggerezza, affidabilità e performance, derivata dalla gemella in magnesio, campione del mondo 2010 nella MotoGP, Moto2 e WSBK. E' un prodotto senza compromessi, con il solo obiettivo di essere la ruota più prestazionale che abbia mai equipaggiato una moto sportiva. È un prodotto che permette di spostare ancora in avanti il vantaggio sulla concorrenza e permette una performance sicura in termini di riduzione degli spazi di frenata, accelerazione e inserimenti più rapidi e precisi in curva. M7RS - GENESI è stata realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia, ed è il risultato di una continua attività di ricerca e sviluppo per il miglioramento di materiali e tecnologie di produzione, oltre che di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo.L'impiego di una lega di alluminio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, il processo di forgiatura multi-direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota: tutto  è stato progettato e realizzato  per ottenere un materiale con caratteristiche meccaniche elevatissime. Se confrontata con le ruote di serie, la M7RS - GENESI consente una riduzione di peso di oltre il 40% e di inerzia al rotolamento di oltre il 35%, e si colloca come nuovo punto di riferimento per le ruote in alluminio forgiato.Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, per assicurare una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e offrire una leggerezza strutturale complessiva da primato. La sezione e la forma delle razze sono state definite con l'obiettivo di ottimizzarne la rigidezza e l'efficienza termo-fluidodinamica durante l'utilizzo.L'innovativo trattamento di verniciatura sul canale ruota, denominato "antislip", impedisce lo slittamento del pneumatico sul canale del cerchio ruota in fase di accelerazione e frenata, migliorando la precisione di guida.La valvola del pneumatico è in alluminio anodizzato, con orientamento a 90 gradi per agevolare le operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio del pneumatico stesso, anche in caso di utilizzo di dischi freno di grandi dimensioni.La ruota posteriore ha il parastrappo monolitico integrato nel mozzo ruota, abbinato a speciali elementi smorzanti fatti con materiali e geometrie identiche a quelle utilizzate nei campionati MotoGP e WSBK.M7RS - GENESI è disponibile per tutte le più diffuse moto sportive ed è fornita completa di accessori realizzati dal pieno, in kit di montaggio. SCHEDA TECNICA MATERIALE - Lega di alluminio da deformazione plastica LAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superfici PESO - 8.200 grammi per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione) MISURE - Stradale M7RS - 7 Razze / Anteriore 3,50 x 17" / Posteriore 5,50 - 6,00 x 17" COLORI - Nero lucido; nero opaco; oroCOMPATIBILITA' - Completamente intercambiabili con le ruote originali, ad eccezione della corona, che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principali produttori).Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:47

    2.228 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    M7RS - GENESI, LA "NUOVA FRONTIERA" MARCHESINI PER MOTO SPORTIVEM7RS - GENESI è la nuova ruota in alluminio sviluppata da Marchesini, unica in termini di leggerezza, affidabilità e performance, derivata dalla gemella in magnesio, campione del mondo 2010 nella MotoGP, Moto2 e WSBK. E' un prodotto senza compromessi, con il solo obiettivo di essere la ruota più prestazionale che abbia mai equipaggiato una moto sportiva. È un prodotto che permette di spostare ancora in avanti il vantaggio sulla concorrenza e permette una performance sicura in termini di riduzione degli spazi di frenata, accelerazione e inserimenti più rapidi e precisi in curva. M7RS - GENESI è stata realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia, ed è il risultato di una continua attività di ricerca e sviluppo per il miglioramento di materiali e tecnologie di produzione, oltre che di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo.L'impiego di una lega di alluminio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, il processo di forgiatura multi-direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota: tutto  è stato progettato e realizzato  per ottenere un materiale con caratteristiche meccaniche elevatissime. Se confrontata con le ruote di serie, la M7RS - GENESI consente una riduzione di peso di oltre il 40% e di inerzia al rotolamento di oltre il 35%, e si colloca come nuovo punto di riferimento per le ruote in alluminio forgiato.Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, per assicurare una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e offrire una leggerezza strutturale complessiva da primato. La sezione e la forma delle razze sono state definite con l'obiettivo di ottimizzarne la rigidezza e l'efficienza termo-fluidodinamica durante l'utilizzo.L'innovativo trattamento di verniciatura sul canale ruota, denominato "antislip", impedisce lo slittamento del pneumatico sul canale del cerchio ruota in fase di accelerazione e frenata, migliorando la precisione di guida.La valvola del pneumatico è in alluminio anodizzato, con orientamento a 90 gradi per agevolare le operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio del pneumatico stesso, anche in caso di utilizzo di dischi freno di grandi dimensioni.La ruota posteriore ha il parastrappo monolitico integrato nel mozzo ruota, abbinato a speciali elementi smorzanti fatti con materiali e geometrie identiche a quelle utilizzate nei campionati MotoGP e WSBK.M7RS - GENESI è disponibile per tutte le più diffuse moto sportive ed è fornita completa di accessori realizzati dal pieno, in kit di montaggio. SCHEDA TECNICA MATERIALE - Lega di alluminio da deformazione plastica LAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superfici PESO - 8.200 grammi per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione) MISURE - Stradale M7RS - 7 Razze / Anteriore 3,50 x 17" / Posteriore 5,50 - 6,00 x 17" COLORI - Nero lucido; nero opaco; oroCOMPATIBILITA' - Completamente intercambiabili con le ruote originali, ad eccezione della corona, che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principali produttori).Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:47

    2.228 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    M7RS - GENESI, LA "NUOVA FRONTIERA" MARCHESINI PER MOTO SPORTIVEM7RS - GENESI è la nuova ruota in alluminio sviluppata da Marchesini, unica in termini di leggerezza, affidabilità e performance, derivata dalla gemella in magnesio, campione del mondo 2010 nella MotoGP, Moto2 e WSBK. E' un prodotto senza compromessi, con il solo obiettivo di essere la ruota più prestazionale che abbia mai equipaggiato una moto sportiva. È un prodotto che permette di spostare ancora in avanti il vantaggio sulla concorrenza e permette una performance sicura in termini di riduzione degli spazi di frenata, accelerazione e inserimenti più rapidi e precisi in curva. M7RS - GENESI è stata realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia, ed è il risultato di una continua attività di ricerca e sviluppo per il miglioramento di materiali e tecnologie di produzione, oltre che di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo.L'impiego di una lega di alluminio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, il processo di forgiatura multi-direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota: tutto  è stato progettato e realizzato  per ottenere un materiale con caratteristiche meccaniche elevatissime. Se confrontata con le ruote di serie, la M7RS - GENESI consente una riduzione di peso di oltre il 40% e di inerzia al rotolamento di oltre il 35%, e si colloca come nuovo punto di riferimento per le ruote in alluminio forgiato.Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, per assicurare una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e offrire una leggerezza strutturale complessiva da primato. La sezione e la forma delle razze sono state definite con l'obiettivo di ottimizzarne la rigidezza e l'efficienza termo-fluidodinamica durante l'utilizzo.L'innovativo trattamento di verniciatura sul canale ruota, denominato "antislip", impedisce lo slittamento del pneumatico sul canale del cerchio ruota in fase di accelerazione e frenata, migliorando la precisione di guida.La valvola del pneumatico è in alluminio anodizzato, con orientamento a 90 gradi per agevolare le operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio del pneumatico stesso, anche in caso di utilizzo di dischi freno di grandi dimensioni.La ruota posteriore ha il parastrappo monolitico integrato nel mozzo ruota, abbinato a speciali elementi smorzanti fatti con materiali e geometrie identiche a quelle utilizzate nei campionati MotoGP e WSBK.M7RS - GENESI è disponibile per tutte le più diffuse moto sportive ed è fornita completa di accessori realizzati dal pieno, in kit di montaggio. SCHEDA TECNICA MATERIALE - Lega di alluminio da deformazione plastica LAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superfici PESO - 8.200 grammi per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione) MISURE - Stradale M7RS - 7 Razze / Anteriore 3,50 x 17" / Posteriore 5,50 - 6,00 x 17" COLORI - Nero lucido; nero opaco; oroCOMPATIBILITA' - Completamente intercambiabili con le ruote originali, ad eccezione della corona, che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principali produttori).Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:47

    2.228 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    M7RS - GENESI, LA "NUOVA FRONTIERA" MARCHESINI PER MOTO SPORTIVEM7RS - GENESI è la nuova ruota in alluminio sviluppata da Marchesini, unica in termini di leggerezza, affidabilità e performance, derivata dalla gemella in magnesio, campione del mondo 2010 nella MotoGP, Moto2 e WSBK. E' un prodotto senza compromessi, con il solo obiettivo di essere la ruota più prestazionale che abbia mai equipaggiato una moto sportiva. È un prodotto che permette di spostare ancora in avanti il vantaggio sulla concorrenza e permette una performance sicura in termini di riduzione degli spazi di frenata, accelerazione e inserimenti più rapidi e precisi in curva. M7RS - GENESI è stata realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia, ed è il risultato di una continua attività di ricerca e sviluppo per il miglioramento di materiali e tecnologie di produzione, oltre che di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo.L'impiego di una lega di alluminio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, il processo di forgiatura multi-direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota: tutto  è stato progettato e realizzato  per ottenere un materiale con caratteristiche meccaniche elevatissime. Se confrontata con le ruote di serie, la M7RS - GENESI consente una riduzione di peso di oltre il 40% e di inerzia al rotolamento di oltre il 35%, e si colloca come nuovo punto di riferimento per le ruote in alluminio forgiato.Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, per assicurare una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e offrire una leggerezza strutturale complessiva da primato. La sezione e la forma delle razze sono state definite con l'obiettivo di ottimizzarne la rigidezza e l'efficienza termo-fluidodinamica durante l'utilizzo.L'innovativo trattamento di verniciatura sul canale ruota, denominato "antislip", impedisce lo slittamento del pneumatico sul canale del cerchio ruota in fase di accelerazione e frenata, migliorando la precisione di guida.La valvola del pneumatico è in alluminio anodizzato, con orientamento a 90 gradi per agevolare le operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio del pneumatico stesso, anche in caso di utilizzo di dischi freno di grandi dimensioni.La ruota posteriore ha il parastrappo monolitico integrato nel mozzo ruota, abbinato a speciali elementi smorzanti fatti con materiali e geometrie identiche a quelle utilizzate nei campionati MotoGP e WSBK.M7RS - GENESI è disponibile per tutte le più diffuse moto sportive ed è fornita completa di accessori realizzati dal pieno, in kit di montaggio. SCHEDA TECNICA MATERIALE - Lega di alluminio da deformazione plastica LAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superfici PESO - 8.200 grammi per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione) MISURE - Stradale M7RS - 7 Razze / Anteriore 3,50 x 17" / Posteriore 5,50 - 6,00 x 17" COLORI - Nero lucido; nero opaco; oroCOMPATIBILITA' - Completamente intercambiabili con le ruote originali, ad eccezione della corona, che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principali produttori).Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:47

    2.228 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    M7RS - GENESI, LA "NUOVA FRONTIERA" MARCHESINI PER MOTO SPORTIVEM7RS - GENESI è la nuova ruota in alluminio sviluppata da Marchesini, unica in termini di leggerezza, affidabilità e performance, derivata dalla gemella in magnesio, campione del mondo 2010 nella MotoGP, Moto2 e WSBK. E' un prodotto senza compromessi, con il solo obiettivo di essere la ruota più prestazionale che abbia mai equipaggiato una moto sportiva. È un prodotto che permette di spostare ancora in avanti il vantaggio sulla concorrenza e permette una performance sicura in termini di riduzione degli spazi di frenata, accelerazione e inserimenti più rapidi e precisi in curva. M7RS - GENESI è stata realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia, ed è il risultato di una continua attività di ricerca e sviluppo per il miglioramento di materiali e tecnologie di produzione, oltre che di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo.L'impiego di una lega di alluminio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, il processo di forgiatura multi-direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota: tutto  è stato progettato e realizzato  per ottenere un materiale con caratteristiche meccaniche elevatissime. Se confrontata con le ruote di serie, la M7RS - GENESI consente una riduzione di peso di oltre il 40% e di inerzia al rotolamento di oltre il 35%, e si colloca come nuovo punto di riferimento per le ruote in alluminio forgiato.Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, per assicurare una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e offrire una leggerezza strutturale complessiva da primato. La sezione e la forma delle razze sono state definite con l'obiettivo di ottimizzarne la rigidezza e l'efficienza termo-fluidodinamica durante l'utilizzo.L'innovativo trattamento di verniciatura sul canale ruota, denominato "antislip", impedisce lo slittamento del pneumatico sul canale del cerchio ruota in fase di accelerazione e frenata, migliorando la precisione di guida.La valvola del pneumatico è in alluminio anodizzato, con orientamento a 90 gradi per agevolare le operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio del pneumatico stesso, anche in caso di utilizzo di dischi freno di grandi dimensioni.La ruota posteriore ha il parastrappo monolitico integrato nel mozzo ruota, abbinato a speciali elementi smorzanti fatti con materiali e geometrie identiche a quelle utilizzate nei campionati MotoGP e WSBK.M7RS - GENESI è disponibile per tutte le più diffuse moto sportive ed è fornita completa di accessori realizzati dal pieno, in kit di montaggio. SCHEDA TECNICA MATERIALE - Lega di alluminio da deformazione plastica LAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superfici PESO - 8.200 grammi per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione) MISURE - Stradale M7RS - 7 Razze / Anteriore 3,50 x 17" / Posteriore 5,50 - 6,00 x 17" COLORI - Nero lucido; nero opaco; oroCOMPATIBILITA' - Completamente intercambiabili con le ruote originali, ad eccezione della corona, che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principali produttori).Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:47

    2.228 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    M7RS - GENESI, LA "NUOVA FRONTIERA" MARCHESINI PER MOTO SPORTIVEM7RS - GENESI è la nuova ruota in alluminio sviluppata da Marchesini, unica in termini di leggerezza, affidabilità e performance, derivata dalla gemella in magnesio, campione del mondo 2010 nella MotoGP, Moto2 e WSBK. E' un prodotto senza compromessi, con il solo obiettivo di essere la ruota più prestazionale che abbia mai equipaggiato una moto sportiva. È un prodotto che permette di spostare ancora in avanti il vantaggio sulla concorrenza e permette una performance sicura in termini di riduzione degli spazi di frenata, accelerazione e inserimenti più rapidi e precisi in curva. M7RS - GENESI è stata realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia, ed è il risultato di una continua attività di ricerca e sviluppo per il miglioramento di materiali e tecnologie di produzione, oltre che di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo.L'impiego di una lega di alluminio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, il processo di forgiatura multi-direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota: tutto  è stato progettato e realizzato  per ottenere un materiale con caratteristiche meccaniche elevatissime. Se confrontata con le ruote di serie, la M7RS - GENESI consente una riduzione di peso di oltre il 40% e di inerzia al rotolamento di oltre il 35%, e si colloca come nuovo punto di riferimento per le ruote in alluminio forgiato.Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, per assicurare una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e offrire una leggerezza strutturale complessiva da primato. La sezione e la forma delle razze sono state definite con l'obiettivo di ottimizzarne la rigidezza e l'efficienza termo-fluidodinamica durante l'utilizzo.L'innovativo trattamento di verniciatura sul canale ruota, denominato "antislip", impedisce lo slittamento del pneumatico sul canale del cerchio ruota in fase di accelerazione e frenata, migliorando la precisione di guida.La valvola del pneumatico è in alluminio anodizzato, con orientamento a 90 gradi per agevolare le operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio del pneumatico stesso, anche in caso di utilizzo di dischi freno di grandi dimensioni.La ruota posteriore ha il parastrappo monolitico integrato nel mozzo ruota, abbinato a speciali elementi smorzanti fatti con materiali e geometrie identiche a quelle utilizzate nei campionati MotoGP e WSBK.M7RS - GENESI è disponibile per tutte le più diffuse moto sportive ed è fornita completa di accessori realizzati dal pieno, in kit di montaggio. SCHEDA TECNICA MATERIALE - Lega di alluminio da deformazione plastica LAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superfici PESO - 8.200 grammi per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione) MISURE - Stradale M7RS - 7 Razze / Anteriore 3,50 x 17" / Posteriore 5,50 - 6,00 x 17" COLORI - Nero lucido; nero opaco; oroCOMPATIBILITA' - Completamente intercambiabili con le ruote originali, ad eccezione della corona, che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principali produttori).Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:47

    2.228 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi Suzuki GSX-R

    M7RS - GENESI, LA "NUOVA FRONTIERA" MARCHESINI PER MOTO SPORTIVEM7RS - GENESI è la nuova ruota in alluminio sviluppata da Marchesini, unica in termini di leggerezza, affidabilità e performance, derivata dalla gemella in magnesio, campione del mondo 2010 nella MotoGP, Moto2 e WSBK. E' un prodotto senza compromessi, con il solo obiettivo di essere la ruota più prestazionale che abbia mai equipaggiato una moto sportiva. È un prodotto che permette di spostare ancora in avanti il vantaggio sulla concorrenza e permette una performance sicura in termini di riduzione degli spazi di frenata, accelerazione e inserimenti più rapidi e precisi in curva. M7RS - GENESI è stata realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia, ed è il risultato di una continua attività di ricerca e sviluppo per il miglioramento di materiali e tecnologie di produzione, oltre che di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo.L'impiego di una lega di alluminio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, il processo di forgiatura multi-direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota: tutto  è stato progettato e realizzato  per ottenere un materiale con caratteristiche meccaniche elevatissime. Se confrontata con le ruote di serie, la M7RS - GENESI consente una riduzione di peso di oltre il 40% e di inerzia al rotolamento di oltre il 35%, e si colloca come nuovo punto di riferimento per le ruote in alluminio forgiato.Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, per assicurare una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e offrire una leggerezza strutturale complessiva da primato. La sezione e la forma delle razze sono state definite con l'obiettivo di ottimizzarne la rigidezza e l'efficienza termo-fluidodinamica durante l'utilizzo.L'innovativo trattamento di verniciatura sul canale ruota, denominato "antislip", impedisce lo slittamento del pneumatico sul canale del cerchio ruota in fase di accelerazione e frenata, migliorando la precisione di guida.La valvola del pneumatico è in alluminio anodizzato, con orientamento a 90 gradi per agevolare le operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio del pneumatico stesso, anche in caso di utilizzo di dischi freno di grandi dimensioni.La ruota posteriore ha il parastrappo monolitico integrato nel mozzo ruota, abbinato a speciali elementi smorzanti fatti con materiali e geometrie identiche a quelle utilizzate nei campionati MotoGP e WSBK.M7RS - GENESI è disponibile per tutte le più diffuse moto sportive ed è fornita completa di accessori realizzati dal pieno, in kit di montaggio. SCHEDA TECNICA MATERIALE - Lega di alluminio da deformazione plastica LAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superfici PESO - 8.200 grammi per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione) MISURE - Stradale M7RS - 7 Razze / Anteriore 3,50 x 17" / Posteriore 5,50 - 6,00 x 17" COLORI - Nero lucido; nero opaco; oroCOMPATIBILITA' - Completamente intercambiabili con le ruote originali, ad eccezione della corona, che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principali produttori).Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:47

    2.228 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Suzuki GSX-R

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 600 97>10 Black D

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 600 97>10 Black D

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:27

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 750 96>10 Black D

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 750 96>10 Black D

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:27

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 1000 2001 01>08 B

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 1000 2001 01>08 B

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:27

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 1000 2009 09>14 B

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 1000 2009 09>14 B

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:27

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 1300 Hayabusa 200

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 1300 Hayabusa 200

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:27

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 600 / 750 2011 11

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki GSX-R 600 / 750 2011 11

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:27

    3.342 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: