21 Annunci

Link sponsorizzati

Cerchi ktm in Motori

  • Ricambi cross 125 cr 250 ktm husqvarna cerchi Forcella serbatoio freni

    Ricambi cross 125 cr 250 ktm husqvarna cerchi Forcella serbatoio freni

    Vendo vari ricambi per motocross 125 o 250 Disponibile Sedile cr 125 nero Carene bianche e rosse Corona Catena Forcellini posteriore Telaio Padaline Marmitta espansione Pacco lamellare Frizione Radiatori Bobina e centralina Scatola filtro Leveraggio Serbatoio benzina ecc Per informazioni e altri pezzi contattatemi pure al 3200762437 anche whatsapp

    Spezzano Albanese

    17 agosto, 11:06

    1 €

  • Cerchi cerchio x ktm mx gs 250 2t 1990 1991

    Cerchi cerchio x ktm mx gs 250 2t 1990 1991

    Ditta specializzata propone x KTM MX GS 250 2t 1990 1991 CERCHI CERCHIO ANTERIORE POSTERIORE COPPIA.285EURO cerchio anteriore 21' completo di gomma.150EURO cerchio posteriore 18' completo di gomma.170EURO SMS o WhatsApp (in QUALSIASI MOMENTO) SCONTI del 10% x RITIRO DIRETTO Compatibilita' da valutare con crankcase 1993 93 shaft 1991 91 wheel 1990 90 kappa 1992 92 friction marzocchi exc sx transmission cylinder racer oem engine magura prototipo fork generator race exhaust enduro epoca proto mpt23 cross ex 125 350 M184 300 caffe' piston

    Ancona

    8 agosto, 07:39

    285 €

  • Cerchi ktm 690

    Cerchi ktm 690

    Vendo bellissimi cerchi della Marchesini marcati Brembo della ktm, insieme ai cerchi vendo il disco anteriore della Brembo da 320 e il disco posteriore con anche la corona, I cerchi sono pari al nuovo quindi poco trattabili

    Cesano Boscone

    15 luglio, 13:14

    750 €

  • CERCHIO CERCHI x KTM SXF 450 2007 2008 2010 sx

    CERCHIO CERCHI x KTM SXF 450 2007 2008 2010 sx

    Ditta specializzata propone x KTM SXF 450 2007 2008 2010 sx CERCHIO CERCHI ANTERIORE POSTERIORE COPPIA.365EURO cerchio anteriore excel 21' completo di gomma.210EURO cerchio posteriore excel 19' completo di gomma (un raggio mancante).190EURO SMS o WhatsApp (in QUALSIASI MOMENTO) SCONTI del 10% x RITIRO DIRETTO Compatibilita' da valutare con scambler 2012 12 caffe' 2008 08 630 2005 05 engine 2007 07 sx125 2011 11 oem 2006 06 exc125 2010 10 2009 09 piston racer 350 2t enduro cafe' 150 300 fork f sxf250 exc250 cross proto kappa exc kart 85 cam race motard 125 ohlins excel mpt23 paioli prototipo sx wp wheel 4t 250 gs c derapage friction 610 motard marzocchi magura starter crankcase pitbike transmission sxf450 supermotard brembo cylinder showa mx shaft generator exhaust ex super M187

    Ancona

    11 luglio, 06:49

    365 €

  • COPPIA CERCHI x KTM MX 250 1987 1988 GS 1989

    COPPIA CERCHI x KTM MX 250 1987 1988 GS 1989

    Ditta specializzata propone x KTM MX 250 1987 1988 GS 1989 COPPIA CERCHI CERCHIO ANTERIORE POSTERIORE.210EURO cerchio anteriore 21 completo di gomma (piccola crepetta sulla lama).100EURO cerchio posteriore 18 completo di gomma (saldatura).140EURO RICAMBI UTILI x cylinder 1988 88 mx 1987 87 mpt23 1989 89 kappa excel marzocchi M086B ohlins wp showa crankcase sx125 2t epoca depoca cross 610 exc125 shaft gs exc250 starter c exhaust 300 motard SCONTI del 10% x RITIRO DIRETTO Compatibilita' da valutare con cylinder 1988 88 magura 1991 91 mx 1987 87 450 1990 90 mpt23 1989 89 oem 1986 86 kappa 350 excel friction marzocchi 630 M086B piston ohlins f wp engine showa vintage crankcase enduro sx125 ex 2t super epoca paioli depoca cam cross sx 610 wheel exc125 250 shaft transmission gs generator exc250 125 starter fork c brembo exc exhaust M086 300 sxf250 motard

    Ancona

    11 luglio, 06:36

    210 €

  • Cerchi kyte ktm motocross

    Cerchi kyte ktm motocross

    Vendo stupedi cerchi kyte per ktm da cross, 19" e 21", con mozzi e corona da 48 color arancio, 2 dischi e copridisco anteriore acerbis. Comprendono anche le gomme Modello "vecchio" cioè l'asse anteriore è quello "grosso"

    Trieste

    9 luglio, 14:46

    600 €

  • Coppia cerchi x ktm sx f 450 2003 - 05

    Coppia cerchi x ktm sx f 450 2003 - 05

    Proponiamo x KTM SX F 450 2003 - 05 COPPIA CERCHI.340EURO cerchio anteriore 21' completo di gomma (piccola crepetta).150EURO cerchio posteriore 18 completo di gomma.210EURO SCONTI del 10% x RITIRO DIRETTO SPEDIZIONI anche in CONTRASSEGNO Compatibilita' da valutare con magura 2005 5 mx 2006 6 exhaust 2003 3 prototipo 2009 9 exc250 2004 4 f 2008 8 150 2002 2 300 2007 7 proto 2005 5 2t 2006 6 crankcase 2003 3 piston 2009 9 super 2004 4 610 2008 8 wheel 2002 2 excel 2007 7 ex 2005 5 oem 2006 6 friction 2003 3 4t 2009 9 kart 2004 4 exc 2008 8 sxf450 2002 2 shaft 2007 7 cam 2005 5 cafe' 2006 6 cylinder 2003 3 mpt23 2009 9 kappa 2004 4 race 2008 8 showa 2002 2 gs 2007 7 starter 2005 5 250 2006 6 sx125 2003 3 85 2009 9 marzocchi 2004 4 paioli 2008 8 350 2002 2 fork 2007 7 brembo 2005 5 enduro 2006 6 KTM 2003 3 motard 2009 9 supermotard 2004 4 caffe' 2008 8 sxf250 2002 2 wp 2007 7 transmission 2005 5 450 2006 6 motard 2003 3 racer 2009 9 sx 2004 4 630 2008 8 c 2002 2 ohlins 2007 7 engine 2005 5 scambler 2006 6 generator 2003 3 cross 2009 9 exc125 2004 4 pitbike 2008 8 derapage 2002 2 125 2007 7

    Ancona

    23 giugno, 07:12

    340 €

  • COPPIA CERCHI EXCEL 19 21 x KTM SX 125 2000-06 mpt23

    COPPIA CERCHI EXCEL 19 21 x KTM SX 125 2000-06 mpt23

    Proponiamo x KTM SX 125 2000-06 mpt23 COPPIA CERCHI EXCEL 19 21.385EURO cerchio anteiore 21, 195 euro cerchio posteriore 19, 210 euro KIT plastiche completo (grafiche) .130 sella .75 Compatibilita' da valutare con kappa 2010 2011 scambler 06 proto prototipo 08 07 mpt23 10 te 2006 2007 Motard 2008 enduro e cross 2t sx exc ex 2005 2006 mpt23 2007 caf? racer , transmission 07 m76 friction engine chaft sxf250 125 450 c

    Ancona

    29 maggio, 00:52

    385 €

  • COPPIA CERCHI x KTM MX 125 1987 - 90 mpt23

    COPPIA CERCHI x KTM MX 125 1987 - 90 mpt23

    Ditta specializzata propone x KTM MX 125 1987 - 90 mpt23 COPPIA CERCHI CERCHIO ANTERIORE POSTERIORE.EURO cerchio anteriore 21' completo di gomma.150EURO cerchio posteriore 19' completo di gomma.160EURO RICAMBI UTILI x 350 1987 87 transmission 1988 88 exc250 1987 87 exc125 1988 88 cross 1987 87 racer 1988 88 pitbike 1987 87 fork 1988 88 mx 1987 87 cafe' 1988 88 enduro 1987 87 exc 1988 88 610 1987 87 motard 1988 88 crankcase 1987 87 gs 1988 88 friction 1987 87 shaft 1988 88 wheel 1987 87 300 1988 88 kart 1987 87 super 1988 88 ohlins 1987 87 KTM 1988 88 brembo 1987 87 4t 1988 88 wp 1987 87 SMS o WhatsApp (in QUALSIASI MOMENTO) Compatibilita' da valutare con 350 1987 87 magura 1990 90 transmission 1988 88 proto 1989 89 exc250 1987 87 engine 1990 90 exc125 1988 88 250 1989 89 cross 1987 87 caffe' 1990 90 racer 1988 88 2t 1989 89 pitbike 1987 87 oem 1990 90 fork 1988 88 c 1989 89 mx 1987 87 marzocchi 1990 90 cafe' 1988 88 excel 1989 89 enduro 1987 87 starter 1990 90 exc 1988 88 showa 1989 89 610 1987 87 scambler 1990 90 motard 1988 88 cylinder 1989 89 crankcase 1987 87 paioli 1990 90 gs 1988 88 motard 1989 89 friction 1987 87 supermotard 1990 90 shaft 1988 88 race 1989 89 wheel 1987 87 mpt23 1990 90 300 1988 88 ex 1989 89 kart 1987 87 piston 1990 90 super 1988 88 prototipo 1989 89 ohlins 1987 87 exhaust 1990 90 KTM 1988 88 generator 1989 89 brembo 1987 87 sx 1990 90 4t 1988 88 kappa 1989 89 wp 1987 87 cam 1990 90

    Ancona

    25 aprile, 02:49

    1 €

  • CERCHI 21 e 18 x KTM 250 2t MX 1987 - 88

    CERCHI 21 e 18 x KTM 250 2t MX 1987 - 88

    Ditta specializzata vende x KTM 250 2t MX 1987 - 88 coppia cerchi .250 euro cerchio anteriore 21 completo di gomma cerchio posteriore 18 completo di gomma griglie radiatori.40 coppia steli forcelle anteriori .200 Compatibilita' da valutare con enduro KTM 250 2t MX 1987 - 88 m086 cross 1988 engine cylinder wheels 1989 1990 vintage mx sx gs250 125 2t epoda d'epoca exhaust 1984 1985 restauro 1986

    Ancona

    6 aprile, 00:23

    Contatta l'utente

  • CERCHI x KTM 250 GS 1987 - 88

    CERCHI x KTM 250 GS 1987 - 88

    Ditta specializzata propone x KTM 250 GS 1987 - 88 COPPIA CERCHI IN PERFETTE CONDIZIONI.350EURO cerchio anteriore con gomma (ottime condizioni) 200 euro cerchio posteriore con gomma (ottime condizioni) 200 euro SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) CONTATTI TELEFONICI preferibili DOPO LE 17.30 Compatibilita' da valutare con KTM 250 GS 1987 enduro 1991, 87 86 85 M058 cross 1988 1989 1990 vintage mx sx gs250 125 2t d'epoca engine cylinder 1984 1985 1986 88

    Ancona

    5 aprile, 09:40

    350 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M10RR Kompe Motard KTM 52

    Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M10RR Kompe Motard KTM 52

    M10RR - KOMPE MOTARD è la ruota monolitica in Alluminio Forgiato per applicazioni supermotard. Si tratta di una ruota di nuova generazione, studiata e costantemente migliorata per soddisfare le richieste più estreme e per migliorare le performance in questa particolare disciplina.Simile nel design alla ruota Kompe, ma profondamente rivista in fase di progettazione, questa ruota racchiude tutta l'esperienza Marchesini nel campo delle corse, apportando una serie di vantaggi fondamentali rispetto alle comuni ruote a raggi:Elevato risparmio di peso ed inerzia al rotolamento per un aumento della maneggevolezza della moto in curva e una riduzione degli spazi di frenata e di accelerazione, grazie alla diminuzione dell'effetto giroscopico;Utilizzo di pneumatici tubeless, caratteristica che permette un ulteriore risparmio di peso rispetto alla ruota di serie che necessita di camera d'aria e un minor rischio di foratura;Aumento della rigidezza flessionale e torsionale della ruota, che consente una più precisa conduzione della moto nei tortuosi percorsi tipici del Supermotard;Innalzamento delle prestazioni della gomma, che raggiunge e mantiene più facilmente le temperature ottimali di utilizzo.Confrontando "KOMPE Motard" con i cerchi a raggi attualmente in commercio si evidenzia un aumento della rigidezza nell'ordine del 100% e una riduzione di peso e inerzia del 15% circa.Questi vantaggi sono evidenti al punto che da anni le ruote Marchesini dominano il prestigioso campionato AMA e anche quest'anno hanno collezionato moltissime vittorie, tra cui citiamo i due eventi più importanti, gli X-Games di Los Angeles e la Superbiker a Mettet, dove Marchesini ha vinto con Ivan Lazzarini.MATERIALE - Lega di Alluminio da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 9000g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - Anteriore: 3,50" x 16,5" - 17" / Posteriore: 4,25" - 4.50" - 5.00" - 5.40" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali.NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato nero.COLORI - Oro, Argento o Nero Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire 

    Portici

    7 marzo, 04:14

    1.756 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi KTM 1190 RC8

    Cerchi / Ruote Marchesini Alluminio Forgiato M7RS Genesi KTM 1190 RC8

    M7RS - GENESI, LA "NUOVA FRONTIERA" MARCHESINI PER MOTO SPORTIVEM7RS - GENESI è la nuova ruota in alluminio sviluppata da Marchesini, unica in termini di leggerezza, affidabilità e performance, derivata dalla gemella in magnesio, campione del mondo 2010 nella MotoGP, Moto2 e WSBK. E' un prodotto senza compromessi, con il solo obiettivo di essere la ruota più prestazionale che abbia mai equipaggiato una moto sportiva. È un prodotto che permette di spostare ancora in avanti il vantaggio sulla concorrenza e permette una performance sicura in termini di riduzione degli spazi di frenata, accelerazione e inserimenti più rapidi e precisi in curva. M7RS - GENESI è stata realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia, ed è il risultato di una continua attività di ricerca e sviluppo per il miglioramento di materiali e tecnologie di produzione, oltre che di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo.L'impiego di una lega di alluminio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, il processo di forgiatura multi-direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota: tutto  è stato progettato e realizzato  per ottenere un materiale con caratteristiche meccaniche elevatissime. Se confrontata con le ruote di serie, la M7RS - GENESI consente una riduzione di peso di oltre il 40% e di inerzia al rotolamento di oltre il 35%, e si colloca come nuovo punto di riferimento per le ruote in alluminio forgiato.Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, per assicurare una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e offrire una leggerezza strutturale complessiva da primato. La sezione e la forma delle razze sono state definite con l'obiettivo di ottimizzarne la rigidezza e l'efficienza termo-fluidodinamica durante l'utilizzo.L'innovativo trattamento di verniciatura sul canale ruota, denominato "antislip", impedisce lo slittamento del pneumatico sul canale del cerchio ruota in fase di accelerazione e frenata, migliorando la precisione di guida.La valvola del pneumatico è in alluminio anodizzato, con orientamento a 90 gradi per agevolare le operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio del pneumatico stesso, anche in caso di utilizzo di dischi freno di grandi dimensioni.La ruota posteriore ha il parastrappo monolitico integrato nel mozzo ruota, abbinato a speciali elementi smorzanti fatti con materiali e geometrie identiche a quelle utilizzate nei campionati MotoGP e WSBK.M7RS - GENESI è disponibile per tutte le più diffuse moto sportive ed è fornita completa di accessori realizzati dal pieno, in kit di montaggio. SCHEDA TECNICA MATERIALE - Lega di alluminio da deformazione plastica LAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superfici PESO - 8.200 grammi per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione) MISURE - Stradale M7RS - 7 Razze / Anteriore 3,50 x 17" / Posteriore 5,50 - 6,00 x 17" COLORI - Nero lucido; nero opaco; oroCOMPATIBILITA' - Completamente intercambiabili con le ruote originali, ad eccezione della corona, che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principali produttori).Clicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:47

    2.228 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato KTM 1190 RC8

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato KTM 1190 RC8

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:46

    3.732 €

  • Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM Enduro Cross Off-Road 03

    Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM Enduro Cross Off-Road 03

    :: Marchesini -  Off RoadPer un utilizzo particolarmente impegnativo come quello sui percorsi SuperMotard e Off-Road, Marchesini ha progettato ruote ad hoc.Ruote SuperMotard a razze dall'elevata rigidezza, peso ridotto e minima inerzia e ruote da cross a raggi caratterizzate da un forte contenuto tecnico mirato a ottimizzare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Con le ruote dedicate al SuperMotard e all'Off-Road, frutto della continua ricerca e dell'orientamento alla sperimentazione, Marchesini dimostra ancora una volta la sua capacità di adattare la propria esperienza e il proprio know-how alle esigenze più diversificate:: Marchesini RockL'esperienza e il know-how Marchesini si rivolgono anche all'Off-Road. Nascono le nuove ruote Rock pensate specificatamente per il Cross, caratterizzate da sostanziali contenuti tecnici che puntano a migliorare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Liberate dal nipplo di collegamento tra raggio e cerchio, le ruote Rock consentono una notevole riduzione di peso nella zona periferica: è un'importante innovazione tecnologica immediatamente percepibile alla guida dall'alta reattività della moto.Il mozzo è ricavato dal pieno, mentre i raggi sono dritti e molto più resistenti: per questo è stato possibile ridurre il loro numero da 36 a 32. Non solo, grazie al sistema di antisvitamento che permette il perfetto accoppiamento tra raggio e cerchio, con le nuove ruote Marchesini dedicate al Cross non è più necessario regolare la chiusura dei raggi.Gli appassionati possono stare tranquilli, ora anche l'Off Road ha la sua ruota Marchesini.:: Specifiche TecnicheMateriale                      : Mozzo in alluminio ricavato dal pienoMisure anteriore           : 1,60x21"Misura posteriore         : 2,15x18" and 1,85x19" and 2,15x19"Colori HUB (Mozzo)   : Anodizzati: Nero, Rosso, Arancione, Blu, VerdeColori RIM (Canale)    : Nero, Argento. 

    Portici

    10 gennaio, 22:10

    999 €

  • Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM 125 150 250 SX 2013 / Moz

    Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM 125 150 250 SX 2013 / Moz

    :: Marchesini -  Off RoadPer un utilizzo particolarmente impegnativo come quello sui percorsi SuperMotard e Off-Road, Marchesini ha progettato ruote ad hoc.Ruote SuperMotard a razze dall'elevata rigidezza, peso ridotto e minima inerzia e ruote da cross a raggi caratterizzate da un forte contenuto tecnico mirato a ottimizzare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Con le ruote dedicate al SuperMotard e all'Off-Road, frutto della continua ricerca e dell'orientamento alla sperimentazione, Marchesini dimostra ancora una volta la sua capacità di adattare la propria esperienza e il proprio know-how alle esigenze più diversificate:: Marchesini RockL'esperienza e il know-how Marchesini si rivolgono anche all'Off-Road. Nascono le nuove ruote Rock pensate specificatamente per il Cross, caratterizzate da sostanziali contenuti tecnici che puntano a migliorare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Liberate dal nipplo di collegamento tra raggio e cerchio, le ruote Rock consentono una notevole riduzione di peso nella zona periferica: è un'importante innovazione tecnologica immediatamente percepibile alla guida dall'alta reattività della moto.Il mozzo è ricavato dal pieno, mentre i raggi sono dritti e molto più resistenti: per questo è stato possibile ridurre il loro numero da 36 a 32. Non solo, grazie al sistema di antisvitamento che permette il perfetto accoppiamento tra raggio e cerchio, con le nuove ruote Marchesini dedicate al Cross non è più necessario regolare la chiusura dei raggi.Gli appassionati possono stare tranquilli, ora anche l'Off Road ha la sua ruota Marchesini.:: Specifiche TecnicheMateriale                      : Mozzo in alluminio ricavato dal pienoMisure anteriore           : 1,60x21"Misura posteriore         : 2,15x18" and 1,85x19" and 2,15x19"Colori HUB (Mozzo)   : Anodizzati: Nero, Rosso, Arancione, Blu, VerdeColori RIM (Canale)    : Nero, Argento. 

    Portici

    10 gennaio, 22:10

    999 €

  • Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM 250 350 450 SX-F 2013 / M

    Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM 250 350 450 SX-F 2013 / M

    :: Marchesini -  Off RoadPer un utilizzo particolarmente impegnativo come quello sui percorsi SuperMotard e Off-Road, Marchesini ha progettato ruote ad hoc.Ruote SuperMotard a razze dall'elevata rigidezza, peso ridotto e minima inerzia e ruote da cross a raggi caratterizzate da un forte contenuto tecnico mirato a ottimizzare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Con le ruote dedicate al SuperMotard e all'Off-Road, frutto della continua ricerca e dell'orientamento alla sperimentazione, Marchesini dimostra ancora una volta la sua capacità di adattare la propria esperienza e il proprio know-how alle esigenze più diversificate:: Marchesini RockL'esperienza e il know-how Marchesini si rivolgono anche all'Off-Road. Nascono le nuove ruote Rock pensate specificatamente per il Cross, caratterizzate da sostanziali contenuti tecnici che puntano a migliorare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Liberate dal nipplo di collegamento tra raggio e cerchio, le ruote Rock consentono una notevole riduzione di peso nella zona periferica: è un'importante innovazione tecnologica immediatamente percepibile alla guida dall'alta reattività della moto.Il mozzo è ricavato dal pieno, mentre i raggi sono dritti e molto più resistenti: per questo è stato possibile ridurre il loro numero da 36 a 32. Non solo, grazie al sistema di antisvitamento che permette il perfetto accoppiamento tra raggio e cerchio, con le nuove ruote Marchesini dedicate al Cross non è più necessario regolare la chiusura dei raggi.Gli appassionati possono stare tranquilli, ora anche l'Off Road ha la sua ruota Marchesini.:: Specifiche TecnicheMateriale                      : Mozzo in alluminio ricavato dal pienoMisure anteriore           : 1,60x21"Misura posteriore         : 2,15x18" and 1,85x19" and 2,15x19"Colori HUB (Mozzo)   : Anodizzati: Nero, Rosso, Arancione, Blu, VerdeColori RIM (Canale)    : Nero, Argento. 

    Portici

    10 gennaio, 22:10

    999 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM 990 Superduke Black Diamon

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM 990 Superduke Black Diamon

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:28

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM Supermoto SM SMR Black Dia

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM Supermoto SM SMR Black Dia

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:28

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM 990 SM T Black Diamond 5 r

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM 990 SM T Black Diamond 5 r

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:28

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM 1190 RC8 / R Black Diamond

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM 1190 RC8 / R Black Diamond

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:28

    3.342 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: