30 Annunci

Link sponsorizzati

Centralina malossi in Motori

  • Centralina malossi

    Centralina malossi

    Vendo centralina MALOSSI FORCE MASTER 2 per Yamaha R125

    Salerno

    24 aprile, 14:06

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Phbg 21 e centralina piaggio malossi

    Phbg 21 e centralina piaggio malossi

    Vendo phbg completo di aria confezionato malossi e centralina con limitatore di giri inseribile tramite pulsante per accensioni ducati. Entrambi nuovi. 60€ cad

    Cremona

    17 maggio, 20:08

    60 €

  • Centralina MALOSSI DIGITRONIC Piaggio Gilera 180

    Centralina MALOSSI DIGITRONIC Piaggio Gilera 180

    Vendo centralina MALOSSI MHR DIGITRONIC per scooter Piaggio Gilera 125 180 2T. Aumenta notevolente la coppia ai bassi e medi regimi, inoltre a differenza della centralina originale non ha il limitatore agli alti regimi.

    Conegliano

    13 maggio, 14:52

    90 €

  • Kit centralina + bobina Malossi K15 per scooter Piaggio / Gilera

    Kit centralina + bobina Malossi K15 per scooter Piaggio / Gilera

    Usati ! In ottime condizioni ! Kit centralina elettronica + bobina ''Malossi K 15'' (codice: 5513195) Per qualsiasi informazione, contattatemi via mail ! Visita il mio sito.

    Ragusa

    11 maggio, 09:57

    80 €

  • Centralina TC UNIT RPM CONTROL malossi

    Centralina TC UNIT RPM CONTROL malossi

    Per info spedizione Daniele 026192143 articolo nuovo per i seguenti modelli APRILIA AMICO 50 2T APRILIA SR 50 2T <-1993 ( motore minarelli verticale )

    Cusano Milanino

    9 maggio, 18:46

    59 €

  • Centralina elettronica malossi aprilia amico - aprlia sr 93

    Centralina elettronica malossi aprilia amico - aprlia sr 93

    Per info spedizione Daniele 026192143 articolo nuovo per i seguenti modelli APRILIA AMICO 50 2T APRILIA SR 50 2T <-1993 ( motore minarelli verticale )

    Cusano Milanino

    9 maggio, 15:06

    19 €

  • 558765 centralina malossi tc unit k15 + bobina / rpm control

    558765 centralina malossi tc unit k15 + bobina / rpm control

    Per info spedizione daniele 026192143 articolo nuovo per i seguenti modelli aprilia sonic 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer aprilia sonic 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer atala carosello 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli 491 sport 50 2t lc (minarelli) solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer beta ark 50 2t solo per veicoli senza chiave immobilizer beta ark 50 2t lc solo per veicoli senza chiave immobilizer beta eikon 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli 491 gt 50 2t (minarelli) solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli k2 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli k2 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli naked 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli pepe 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer beta quadra 50 2t solo per veicoli senza chiave immobilizer malaguti f10 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti f12-phantom 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti centro 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti ciak 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti f15 firefox 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti f12 digit kat-phantom 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti f12-phantom 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti yesterday 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer

    Cusano Milanino

    9 maggio, 15:05

    109 €

  • Frizione/centralina malossi

    Frizione/centralina malossi

    Vendo Frizione/Centralina MALOSSI montate su un SR 50 Nastro Azzurro

    Trapani

    8 maggio, 09:12

    30 €

  • Centralina elettronica MALOSSI Piaggio Vespa

    Centralina elettronica MALOSSI Piaggio Vespa

    Centralina elettronica con anticipo variabile e bobina nuova marca malossi per i seguenti ciclomotori: PIAGGIO: Vespa ET2, Zip 50cc, Sfera, NRG, Liberty ITALJET torpedo GILERA: Runner SP LC FX, Typhoon, Storm, DNA, stalker. DERBI GP1 CODICE MALOSSI: 558295 Spediamo in tutta Italia con corriere espresso (10€ 15€ Isole) oppure ritiro gratuito presso la nostra sede. VISIONABILE IN CONCESSIONARIA. CONCESSIONARIA PIAGGIO brand APRILIA, GARELLI CATTABIANCHI SNC

    Pescantina

    5 maggio, 14:26

    90 €

  • Centralina malossi scooter aprilia

    Centralina malossi scooter aprilia

    Centralina malossi scarabeo,rally, area51,sonic,sr94,replica ecc ecc n.b dispositivo nuovo , per qualsiasi chiarimenti chiamare, non esitare articolo 558133

    Napoli

    30 aprile, 21:10

    45 €

  • Malossi centraline aggiuntive x scooter vari

    Malossi centraline aggiuntive x scooter vari

    Buongiorno cedo due centraline aggiuntive x scooter come da foto all.personalmente le ho montate su un piaggio 350 x10 con scarico akrapovic un connubio bomba 160 km orari di puro tiro. facili da montare con istruzioni in italiano gia tarate . x chi interessato vendo scarico akrapovic e cupolino sportivo fume' . sono ad erba co solo telefonate 389.2382978 no sms ed email massima serieta'

    Erba

    30 aprile, 20:34

    Contatta l'utente

  • Centralina Malossi tc unit rpm control k15 con bobina

    Centralina Malossi tc unit rpm control k15 con bobina

    VENDO CENTRALINA MALOSSI La centralina è adatta SOLO per veicoli prodotti prima del 2006 e senza chiave immobilizer. ATTENZIONE: L'oggetto è in vendita per acquisto sbagliato. Non è mai stato usato. CODICE CENTRALINA: 5512792.60 CODICE BOBINA: 12428 La centralina è adatta per questi modelli di moto: Marca e modello APRILIA MX 50 2T LC (MINARELLI AM 6) APRILIA RS 50 2T LC (MINARELLI AM 3 > 6) APRILIA RS 50 2T LC euro 2 2006-> (DERBI D50B1) APRILIA TUONO 50 2T LC (MINARELLI AM 6) BETA ENDURO RR 50 2T LC (MINARELLI AM 6) BETA SUPERMOTARD RR 50 2T LC (MINARELLI AM 6) BETA SUPERMOTARD RR ALU 50 2T LC (MINARELLI AM 6) DERBI GPR NUDE 50 2T LC (D50B0) DERBI GPR RACING 50 2T LC 2004->2005 (EBS050) DERBI GPR RACING 50 2T LC 2006-> (D50B0) DERBI GPR R 50 2T LC euro 2 2012-> FANTIC CABALLERO 50 2T LC (MINARELLI AM 6) HM CRE DERAPAGE 50 2T LC (MINARELLI AM 6) HM CRE SIX Comp. 50 ie 2T LC 2013-> (MINARELLI AM 6) HM DERAPAGE RR 11 50 2T LC (MINARELLI AM 6) HUSQVARNA CH RACING 50 2T LC (MINARELLI AM 6) MALAGUTI XSM - XTM 50 2T LC (MINARELLI AM 6) MBK X-LIMIT 50 2T LC (MINARELLI AM 6) MBK X-POWER 50 2T LC (MINARELLI AM 6) PEUGEOT XPS 50 2T LC (MINARELLI AM 6) PEUGEOT XR6 50 2T LC (MINARELLI AM 6) RIEJU RS2 50 2T LC (MINARELLI AM 6) SHERCO HRD 50 2T LC (MINARELLI AM 6) YAMAHA DT 50 R 50 2T LC euro 2 (MINARELLI AM 6) Spedizione gratuita con corriere o ritiro in zona. Pagamento in contrassegno o in contanti. Per ulteriori informazioni su pagamento e spedizione non esitare a contattarmi.

    Paderno Dugnano

    28 aprile, 17:43

    90 €

  • 0189 Centralina malossi TC Unit K15 RPM control piaggio

    0189 Centralina malossi TC Unit K15 RPM control piaggio

    TC UNIT R.P.M. CONTROL Su queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecnici Alimentazione della centralina: originale N° giri/minuto massimo: 20.000 Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 volt Anticipo: fisso Limitatore: presente, regolabile ed escludibile Monta su scooter piaggio, gilera, vespa 50 2t Chiedi per compatibilità

    Bellizzi

    24 aprile, 19:34

    103 €

  • MALOSSI Centralina Tc Unit RPM Control

    MALOSSI Centralina Tc Unit RPM Control

    Centralina MALOSSI TC UNIT RPM CONTROL (Nuova). Su questa centralina é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. ATTENZIONE! SI CONSIGLIA L'INSTALLAZIONE AD UN'OFFICINA SPECIALIZZATA. ACCESSORIO PER UTILIZZO SU CIRCUITO CHIUSO, VIETATO L'UTILIZZO SU STRADE APERTE AL PUBBLICO. Applicazioni: - MBK BOOSTER 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK FLIPPER 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK MACH G 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK MACH G 50 2T LC (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK BOOSTER NAKED 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK NITRO 50 2T LC (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK BOOSTER NG 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK OVETTO 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK BOOSTER ROCKET 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK STUNT 50 2T euro 2 (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 2 (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA BW'S 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA BW'S Original/Naked 50 2T euro 2 2010-> (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA BW'S NG 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA JOG R 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA NEO'S 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA WHY 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER). N.B. (NON COMPATIBILE CON SCOOTER DIVERSI DA QUELLI ELENCATI SOPRA) Prezzo di Listino € 192,60. NOSTRO PREZZO € 149,00 METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI: - P.Pay; - Paypal; - Bonifico bancario; - Contrassegno (+5€ da aggiungere al prezzo di vendita). SPEDIZIONE GRATUITA in tutta Italia con corriere GLS

    Porto Viro

    15 aprile, 19:33

    149 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Rieju RS2 50

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Rieju RS2 50

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 06:01

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T HM

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T HM

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:59

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Apr

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Apr

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:59

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Bet

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Bet

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Der

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Der

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Fan

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Fan

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Gil

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Gil

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Hus

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Hus

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Mal

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Mal

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T MBK

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T MBK

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Peu

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Peu

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Rie

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Rie

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T She

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T She

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Yam

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Yam

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T HM CRE SIX 2

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T HM CRE SIX 2

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Aprilia 50 M

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Aprilia 50 M

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: