18 Annunci

Link sponsorizzati

Centralina malossi tc unit in Motori

  • MALOSSI Centralina Tc Unit RPM Control

    MALOSSI Centralina Tc Unit RPM Control

    Centralina MALOSSI TC UNIT RPM CONTROL (Nuova). Su questa centralina é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. ATTENZIONE! SI CONSIGLIA L'INSTALLAZIONE AD UN'OFFICINA SPECIALIZZATA. ACCESSORIO PER UTILIZZO SU CIRCUITO CHIUSO, VIETATO L'UTILIZZO SU STRADE APERTE AL PUBBLICO. Applicazioni: - MBK BOOSTER 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK FLIPPER 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK MACH G 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK MACH G 50 2T LC (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK BOOSTER NAKED 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK NITRO 50 2T LC (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK BOOSTER NG 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK OVETTO 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK BOOSTER ROCKET 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - MBK STUNT 50 2T euro 2 (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 2 (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA BW'S 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA BW'S Original/Naked 50 2T euro 2 2010-> (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA BW'S NG 50 2T euro 2 (A137E) (SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA JOG R 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA NEO'S 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER); - YAMAHA WHY 50 2T (SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER). N.B. (NON COMPATIBILE CON SCOOTER DIVERSI DA QUELLI ELENCATI SOPRA) Prezzo di Listino € 192,60. NOSTRO PREZZO € 149,00 METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI: - P.Pay; - Paypal; - Bonifico bancario; - Contrassegno (+5€ da aggiungere al prezzo di vendita). SPEDIZIONE GRATUITA in tutta Italia con corriere GLS

    Porto Viro

    15 luglio, 09:36

    149 €

  • 558765 centralina malossi tc unit k15 + bobina / rpm control

    558765 centralina malossi tc unit k15 + bobina / rpm control

    Per info spedizione daniele 026192143 articolo nuovo per i seguenti modelli aprilia sonic 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer aprilia sonic 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer atala carosello 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli 491 sport 50 2t lc (minarelli) solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer beta ark 50 2t solo per veicoli senza chiave immobilizer beta ark 50 2t lc solo per veicoli senza chiave immobilizer beta eikon 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli 491 gt 50 2t (minarelli) solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli k2 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli k2 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli naked 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer benelli pepe 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer beta quadra 50 2t solo per veicoli senza chiave immobilizer malaguti f10 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti f12-phantom 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti centro 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti ciak 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti f15 firefox 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti f12 digit kat-phantom 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti f12-phantom 50 2t lc solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer malaguti yesterday 50 2t solo per veicoli con volano ducati - senza chiave immobilizer

    Cusano Milanino

    5 luglio, 15:06

    109 €

  • Centralina TC UNIT RPM CONTROL malossi

    Centralina TC UNIT RPM CONTROL malossi

    Per info spedizione Daniele 026192143 articolo nuovo per i seguenti modelli APRILIA AMICO 50 2T APRILIA SR 50 2T <-1993 ( motore minarelli verticale )

    Cusano Milanino

    24 giugno, 10:06

    59 €

  • Centralina Malossi tc unit rpm control k15 con bobina

    Centralina Malossi tc unit rpm control k15 con bobina

    VENDO CENTRALINA MALOSSI La centralina è adatta SOLO per veicoli prodotti prima del 2006 e senza chiave immobilizer. ATTENZIONE: L'oggetto è in vendita per acquisto sbagliato. Non è mai stato usato. CODICE CENTRALINA: 5512792.60 CODICE BOBINA: 12428 La centralina è adatta per questi modelli di moto: Marca e modello APRILIA MX 50 2T LC (MINARELLI AM 6) APRILIA RS 50 2T LC (MINARELLI AM 3 > 6) APRILIA RS 50 2T LC euro 2 2006-> (DERBI D50B1) APRILIA TUONO 50 2T LC (MINARELLI AM 6) BETA ENDURO RR 50 2T LC (MINARELLI AM 6) BETA SUPERMOTARD RR 50 2T LC (MINARELLI AM 6) BETA SUPERMOTARD RR ALU 50 2T LC (MINARELLI AM 6) DERBI GPR NUDE 50 2T LC (D50B0) DERBI GPR RACING 50 2T LC 2004->2005 (EBS050) DERBI GPR RACING 50 2T LC 2006-> (D50B0) DERBI GPR R 50 2T LC euro 2 2012-> FANTIC CABALLERO 50 2T LC (MINARELLI AM 6) HM CRE DERAPAGE 50 2T LC (MINARELLI AM 6) HM CRE SIX Comp. 50 ie 2T LC 2013-> (MINARELLI AM 6) HM DERAPAGE RR 11 50 2T LC (MINARELLI AM 6) HUSQVARNA CH RACING 50 2T LC (MINARELLI AM 6) MALAGUTI XSM - XTM 50 2T LC (MINARELLI AM 6) MBK X-LIMIT 50 2T LC (MINARELLI AM 6) MBK X-POWER 50 2T LC (MINARELLI AM 6) PEUGEOT XPS 50 2T LC (MINARELLI AM 6) PEUGEOT XR6 50 2T LC (MINARELLI AM 6) RIEJU RS2 50 2T LC (MINARELLI AM 6) SHERCO HRD 50 2T LC (MINARELLI AM 6) YAMAHA DT 50 R 50 2T LC euro 2 (MINARELLI AM 6) Spedizione gratuita con corriere o ritiro in zona. Pagamento in contrassegno o in contanti. Per ulteriori informazioni su pagamento e spedizione non esitare a contattarmi.

    Paderno Dugnano

    12 giugno, 18:32

    90 €

  • Centralina malossi TC-UNIT per booster spirit e bws

    Centralina malossi TC-UNIT per booster spirit e bws

    Vendo centralina usata malossi tc unit per: tutti i motori con accensione yamaha euro 0\1 tutta la gamma scooter mbk/yamaha euro 0\1 sr con motore orizzontale euro 0\1 benelli t/modelli euro 0\1 e malaguti f12 - f10 con statore yamaha queste centraline permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente su alcune centraline di serie, permettendo in questo modo di sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai piu' alti regimi di giri fino a 20.000giri/min. Vendo 30 euro Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC

    Bergamo

    6 giugno, 09:02

    30 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Peugeot

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Peugeot

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:51

    156 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Rieju RS

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Rieju RS

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:51

    156 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Sherco H

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Sherco H

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:51

    156 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Yamaha D

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Yamaha D

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:51

    156 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T HM CRE S

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T HM CRE S

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:50

    156 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Aprilia

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Aprilia

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:50

    156 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Beta End

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Beta End

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:50

    156 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Derbi GP

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Derbi GP

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:50

    156 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Fantic M

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Fantic M

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:49

    156 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Husqvarn

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Husqvarn

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:49

    156 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Malagut

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T Malagut

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:49

    156 €

  • Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T MBK X Li

    Malossi centralina elettronica TC unit RPM Control K15 per 2T MBK X Li

    CENTRALINE ELETTRONICHESOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZERL'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore. TC UNIT R.P.M. CONTROLSu queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter. Dati tecniciAlimentazione della centralina: originaleN° giri/minuto massimo: 20.000Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 voltAnticipo: fissoLimitatore: presente, regolabile ed escludibile  

    Portici

    8 aprile, 04:49

    156 €

  • Centralina malossi tc unit aprilia sr amico 558177

    Centralina malossi tc unit aprilia sr amico 558177

    R.3591 vendo centralina eletronic ignition aprilia sr amico 50 codice malossi 55.8177 marchiata tc. unit malossi nuova

    Oderzo

    14 marzo, 02:06

    38 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: