8 Annunci

Link sponsorizzati

Centralina kawasaki z1000 in Motori

  • Centralina kawasaki z1000 03-06

    Centralina kawasaki z1000 03-06

    Centralina kawasaki z1000 03-06 siamo un'azienda esperta nella vendita dei ricambi moto. i nostri ricambi vengono testati prima di metterli in vendita. inviamo foto dettagliate del ricambio su richiesta. effettuiamo spedizioni in 24 ore "anche all'estero". contatti: +39 3203714960 +39 0815201922

    Acerra

    10 luglio, 09:55

    240 €

  • Centralina rapis bike + cablaggio kawasaki z1000

    Centralina rapis bike + cablaggio kawasaki z1000

    Vendo centralina rapid bike usata solo 2 mesi + cablaggio per Kawasaki Z1000

    Bresso

    7 luglio, 12:20

    250 €

  • Vendo centralina kawasaki z1000

    Vendo centralina kawasaki z1000

    Vendo centralina rapid bike usata solo 2 mesi con cablaggio per kawasaki z1000

    Bresso

    7 luglio, 12:20

    250 €

  • Centralina kawasaki z1000 03 06

    Centralina kawasaki z1000 03 06

    Centralina kawasaki z1000 03 06 azienda esperta nella vendita di ricambi usati originali tutti i ricambi vengono prima testati e poi messi in vendita. garanzia di 15 giorni dall'acquisto con diritto di recesso per qualsiasi ricambio di carene motore o meccanica contattaci al cell +39 3203714960 whatsapp tel +39 0815201922 spedizione in italia e all'estero

    Acerra

    4 luglio, 09:58

    240 €

  • Centralina elettronica Bazzaz Z-Fi gestione benzina Kawasaki Z1000 201

    Centralina elettronica Bazzaz Z-Fi gestione benzina Kawasaki Z1000 201

    Z-Fi Gestione Benzina        L'unita di controllo Z-Fi Bazzaz si differisce significativamente da tutto quello che è attualmente disponibile sul mercato per svariati motivi . La centralina gestisce, per la prima volta in un modulo aggiuntivo, tutti gli iniettori alti e bassi di tutte le moto, per il massimo rendimento a tutti i regimi bassi, medi ed alti, con il risultato finale della maggiore linearità di erogazione ottenendo il massimo della coppia ed il massimo della potenza .La mappatura viene sviluppata su 12 step d'intervento a secondo dei gradi di apertura della valvola a farfalla da 0% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90 % - 100%, e 36 step per i giri-motore a salti interpolati di 500 giri , partendo da 0 rpm fino al limitatore, quindi con un range d'intervento incredibilmente vasto e senza limitazioni; ben 432 punti di intervento interpolati rendono la curva di mappatura più efficace .Ogni unità viene fornita con uno specifico cablaggio waterproof , unico nel suo genere, con il diametro cavi più doppio in commercio, per la massima precisione del segnale e la minore dispersione di corrente, mentre per l'applicazione utilizza solo connettori OEM (Original Equipment Manufacturer), ossia come gli originali, per una semplice installazione, ed una massima affidabilità anche nelle condizioni più difficili come acqua , vibrazioni e forti sollecitazioni . Questo forte connubio di qualità tra cablaggio,connettori e box della centralina, si fonde in un prodotto destinato a durare nel tempo.Grazie ad un cablaggio davvero professionale che si interfaccia con dei connettori sui sensori velocità, neutral, giri motore , posizione albero motore, posizione valvola a farfalla ed altro a secondo dei casi, la centralina è capace di rilevare non solo il numero di giri e l'apertura valvola a farfalla ma addirittura la marcia inserita con la possibilità di avere la mappa uguale per tutte le marce o singolarmente diversificata in percentuale a secondo del rapporto inserito dalla 1^ alla 6^ marcia , per una massima personalizzazione a secondo dei circuiti e delle condizioni.   La centralina è plug-and-play, ed è specifica per ogni moto, garantendo la massima compatibilità con le caratteristiche di ogni singola moto con montaggio del tipo piggy-back sulla centralina di serie. Ogni centralina è pre-programmata per il sistema di scarico originale o per un terminale di scarico racing .Uno switch esterno, opzionale, per la seconda mappa è utile per poter personalizzare la moto in diverse configurazioni, tra cui una delle tante può essere una mappatura con l'utilizzo dello stesso scarico con db-killer o senza db-killer .E' disponibile opzionale lo Z-Afm , auto fuel mapping, per l'auto-mappatura della centralinaDescrizione caratteristiche generali :La prima vera centralina al mondo a gestire gli 8 iniettori in un unico moduloMappatura con 432 punti di intervento interpolatiInstallazione Plug and Play con cablaggio waterproof e connettori OEMPossibilità di variare mappatura per singola marcia e cilindri interni/esterni o anteriori/posterioriMemorizza due mappe con possibilità di switch al manubrioPossibilità di auto-mappatura acquistando come optional lo Z-AFM kitFornita con cavo USB e software   

    Portici

    10 gennaio, 23:16

    321 €

  • Bazzaz Z-Fi per Kawasaki Z1000 2014 14> Centralina Elettronica Gestion

    Bazzaz Z-Fi per Kawasaki Z1000 2014 14> Centralina Elettronica Gestion

    Z-Fi Gestione Benzina L'unita di controllo Z-Fi Bazzaz si differisce significativamente da tutto quello che è attualmente disponibile sul mercato per svariati motivi . La centralina gestisce, per la prima volta in un modulo aggiuntivo, tutti gli iniettori alti e bassi di tutte le moto, per il massimo rendimento a tutti i regimi bassi, medi ed alti, con il risultato finale della maggiore linearità di erogazione ottenendo il massimo della coppia ed il massimo della potenza . La mappatura viene sviluppata su 12 step d'intervento a secondo dei gradi di apertura della valvola a farfalla da 0% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90 % - 100%, e 36 step per i giri-motore a salti interpolati di 500 giri , partendo da 0 rpm fino al limitatore, quindi con un range d'intervento incredibilmente vasto e senza limitazioni; ben 432 punti di intervento interpolati rendono la curva di mappatura più efficace . Ogni unità viene fornita con uno specifico cablaggio waterproof , unico nel suo genere, con il diametro cavi più doppio in commercio, per la massima precisione del segnale e la minore dispersione di corrente, mentre per l'applicazione utilizza solo connettori OEM (Original Equipment Manufacturer), ossia come gli originali, per una semplice installazione, ed una massima affidabilità anche nelle condizioni più difficili come acqua , vibrazioni e forti sollecitazioni . Questo forte connubio di qualità tra cablaggio,connettori e box della centralina, si fonde in un prodotto destinato a durare nel tempo. Grazie ad un cablaggio davvero professionale che si interfaccia con dei connettori sui sensori velocità, neutral, giri motore , posizione albero motore, posizione valvola a farfalla ed altro a secondo dei casi, la centralina è capace di rilevare non solo il numero di giri e l'apertura valvola a farfalla ma addirittura la marcia inserita con la possibilità di avere la mappa uguale per tutte le marce o singolarmente diversificata in percentuale a secondo del rapporto inserito dalla 1^ alla 6^ marcia , per una massima personalizzazione a secondo dei circuiti e delle condizioni.   La centralina è plug-and-play, ed è specifica per ogni moto, garantendo la massima compatibilità con le caratteristiche di ogni singola moto con montaggio del tipo piggy-back sulla centralina di serie.  Ogni centralina è pre-programmata per il sistema di scarico originale o per un terminale di scarico racing . Uno switch esterno, opzionale, per la seconda mappa è utile per poter personalizzare la moto in diverse configurazioni, tra cui una delle tante può essere una mappatura con l'utilizzo dello stesso scarico con db-killer o senza db-killer . E' disponibile opzionale lo Z-Afm , auto fuel mapping, per l'auto-mappatura della centralina Descrizione caratteristiche generali : La prima vera centralina al mondo a gestire gli 8 iniettori in un unico modulo Mappatura con 432 punti di intervento interpolati Installazione Plug and Play con cablaggio waterproof e connettori OEM Possibilità di variare mappatura per singola marcia e cilindri interni/esterni o anteriori/posteriori Memorizza due mappe con possibilità di switch al manubrio Possibilità di auto-mappatura acquistando come optional lo Z-AFM kit Fornita con cavo USB e software  

    Portici

    10 gennaio, 16:11

    321 €

  • Bazzaz QS4-USB per Kawasaki Z1000 2014 14> Centralina Cambio Elettroni

    Bazzaz QS4-USB per Kawasaki Z1000 2014 14> Centralina Cambio Elettroni

    Il QS4-USB è la versione aggiornata del famoso cambio elettronico Bazzaz Performance QS-4 Quick Shift . Questa piccolissima centralina corredata con il sensore cambio in compressione "push" o in estensione "pull" consente con il cambio elettronico rapido clutchless-up di avere sempre il gas aperto , permettendo una rapida cambiata senza l'utilizzo della frizione e quindi piena potenza per avere tempi di giro sempre migliori . Bazzaz ha sviluppato un nuovo sensore cambio elettronico sempre più preciso e veloce che ad ogni spostamento corrisponde una reazione immediata della cambiata . Ora il Q4-USB Stand Alone Quick Shifter include anche un kit di adattatori specifici per tutte le applicazioni, per una facilità di installazione unica. Può essere utilizzato da solo o come upgrade alla centralina Bazzaz ZFi fuel control. Il sensore cambio elettronico ormai rinomato e riconosciuto da tantissimi team e gli appassionati come il più preciso ed affidabile , ha un carico ottimale per una velocità di cambiata estremamente rapida e precisa in tutte le marce . L'unita QS4 impiega una tecnologia molto avanzata perfetta per le gare . È regolabile per consentire la massima personalizzazione della cambiata con la novità che i tempi di taglio di corrente sono personalizzabili in tutte le marce. I tempi di cambiata sono variabili con range da 0 a 125ms con incrementi di 5ms. Anche il range di intervento del numero di giri è variabile marcia per marcia. Altra importante peculiarità è che la centralina riconoscendo la marcia inserita effettua il taglio di corrente dalla 1^ alla 5^ marcia , e non effettua fastidiosi tagli di corrente anche in 6^ marcia causando perdite di tempo , cali di giro motore , e preservando il motore stesso da eventuali rotture . Il cablaggio del cambio è innovativo e sofisticato ed agisce su tutte e 4 le bobine. Il cablaggio è specifico per ogni moto e tutto con montaggio Plug & Play per avere il massimo dell'efficienza per la propria moto. Le varie applicazioni sono specifiche per tutti i modelli di moto elencati, completi di tutto l'occorrente per il montaggio ed usando connettori OEM per una semplice installazione. Il kit è completo di tutto il necessario e viene fornito completo di centralina , cablaggio , cambio a trazione o a compressione (a richiesta) e kit aste. E' provvisto di software e cavo USB per la mappatura. Descrizione caratteristiche generali : Le stesse funzioni gestione benzina della Z-Fi Permette il cambio marcia in piena potenza per migliorare i tempi sul giro Tempo di cambiata ottimizzabile in ogni singola marcia Corredata di sensori specifici e kit aste per ogni specifica installazione ATTENZIONE : OGNI TIPO DI PEDANA UTILIZZA LEVERAGGI DEL CAMBIO DIVERSI ; PER CUI ALL'ORDINE E' IMPORTANTE COMUNICARE SE IL SENSORE SERVE IN COMPRESSIONE O ESTENSIONE, SPECIFICANDO SE L'ASTA CAMBIO TIRA O SPINGE , INSERENDO IL RAPPORTO DALLA SECONDA MARCIA IN POI.  

    Portici

    10 gennaio, 16:09

    449 €

  • Bazzaz Z-Fi TC per Kawasaki Z1000 2014 14> Centralina Gestione Benzina

    Bazzaz Z-Fi TC per Kawasaki Z1000 2014 14> Centralina Gestione Benzina

    Z-Fi TC - Gestione Benzina, Cambio Elettronico e Controllo Trazione La Z-Fi TC (Unità gestione benzina , cambio elettronico e controllo di trazione), ha tutte le stesse caratteristiche, come la Z-Fi QS e quindi della Z-Fi, a cui rimandiamo la lettura alle pagine specifica, con l'aggiunta del controllo di trazione regolabile da parte dell'utente. La Z-Fi TC ha portato la tecnologia del controllo di trazione dalle gare professionali di alto livello ai livelli più accessibili, conservandone le eccelse caratteristiche tecniche. La Z-Fi TC non richiede ulteriori sensori per essere montata sulla moto, ed è completamente legale per la maggior parte delle competizioni . Tante ore di prova in pista e di messa a punto sono state utilizzate per filtrare la natura complessa di questa tecnologia in una semplice e intuitiva interfaccia da gestire con il software Z-Fi . Il Controllo di trazione si basa sulla posizione valvola a farfalla TPS , giri motore RPM e marcia inserita GEAR, ed è studiato per rendere la guida più efficace in ogni condizione di guida o di tracciato. La centralina viene consegnata con una mappa base del valore di sensibilità pari a 5 in base al numero di giri ed all'apertura della valvola a farfalla, e del valore di taglio corrente pari a 5 in base all'apertura della valvola a farfalla. Il controllo trazione può avere una differente taratura di sensibilità per ogni singola marcia. Un'ampia gamma di mappature della sensibilità e del taglio corrente possono essere create dall'utente in maniera semplice e redditizia per rendere sempre più efficace la funzionalità del Traction Control in base alle situazioni ed alle esigenze. La sensibilità può essere gestita persino con adeguamenti istantanei che possono essere effettuati con un trimmer al manubrio regolabile da 0 a +5 e da 0 a -5 o in posizione OFF , che rende ancora più semplice la messa una punto veloce . Questo opzional (Trim-switch opzionale) ha anche uno switch mappe che puo' variare oltre alla mappa benzina/cambio anche una mappa traction control più invasiva o meno invasiva. Descrizione caratteristiche generali : Le stesse funzioni gestione benzina della Z-Fi. Le stesse funzioni gestione cambio elettronico della Z-Fi QS. Avanzato stato tecnologico del controllo di trazione per i tempi sul giro più sempre più bassi. Facilità di guida per le moto estremamente potenti. Maggiore sicurezza sia sull'asciutto che sul bagnato . Mappatura regolabile a secondo dell'apertura TPS, RPM, e taglio corrente . Consumo più omogeneo dei pneumatici . Non utilizza sensori aggiuntivi che possono essere illegali in alcune competizioni . Intuitiva interfaccia software per una facile messa a punto . Caratteristiche tecniche principali del controllo di trazione Bazzaz. Il Traction Control Bazzaz ha caratteristiche uniche nel suo genere . E' completamente indifferente ai cambi di rapportatura , misure del pneumatico ed alle variazioni di assetto della ciclistica . La moderna concezione dell'elettronica applicata alle nuove moto è pienamente interpretata dalla ZFi-TC . La sensibilità del traction control è completamente regolabile su tutto l'arco di erogazione da 0% fino al 100% apertura valvola a farfalla e d 0 rpm fino al limitatore , con valori compresi tra 0 (traction control assente) e 10 (massima sensibilità). Per sensibilità si intende il livello di intervento e quindi la velocità di intervento stessa. La sensibilità può essere regolata con valori minimi ed avere un controllo della trazione poco invasivo, oppure valori elevati per intervenire istantaneamente su qualsiasi accenno di perdita di aderenza. La tabella su ascisse ed ordinate, permette di avere una vera e propria mappatura del controllo di trazione e poter inserire valori a piacimento dettati dall'esperienza e dalle condizioni di utilizzo. Un altro importante fattore di regolazione del traction control è il livello di "taglio di corrente" che è regolabile con valori che vanno da 0 a 10 su ben 12 step di apertura farfalla da 0% a 100% , permettendo di poter variare il livello di intervento e quindi la "quantità di corrente tagliata" progressivamente su tutte le bobine , con un cablaggio specifico Plug & Play, quindi completamente dedicato per ogni moto. Tutti i valori immessi sia di taglio che di sensibilità hanno sempre un passaggio interpolato e quindi creando una mappa che dia il maggior feeling di guida, con un controllo delle reazioni della moto sempre più preciso . Il traction control è regolabile anche su ogni singola marcia con valori da 0 a +5 a 0 a -5 o posizione off, dalla 1^ alla 6^ marcia . Ogni centralina è specifica per ogni moto marca, modello ed anno e quindi ogni hardware è specifico per ogni moto e tarato in fabbrica a secondo delle reazioni e delle caratteristiche di erogazione di potenza e di coppia delle varie moto. Tutte le centraline vengono consegnate con un valore medio pari a 5, sia di sensibilità che di taglio . Un trimmer aggiuntivo opzionale , da posizionare sul manubrio sinistro, permette una regolazione di massima su tutta la tabella, spostando i valori da +5 a -5 fino ad off. Sistemi che si basano solo sul controllo meccanico/elettrico-elettronico di tipo analogico , sulla velocità delle ruote anteriore e posteriore, rappresentano il passato. La complessa gestione di dimensione dei pneumatici, delle rapportature, dell'assetto, dei sensori , del galleggiamento della ruota anteriore in accelerazione e tanti altri fattori , influenzano tantissimo il buon funzionamento di un traction control del genere. La messa a punto di questi sistemi più universali diventa spesso lunga, macchinosa ed ostica. Spesso prodotti di questo tipo vanno a interagire "con taglia e cuci" con i cablaggi originali della moto rovinandoli senza possibilità di ritorno . Mentre la completa gestione elettronica della Bazzaz è uno strumento di alta tecnologia made in USA e di elevata affidabilità che si basa su parametri precisi e sempre sotto controllo , con lo scopo di dare al cliente un prodotto pre-tarato e specifico per la sua moto . Il traction control Bazzaz è pura elettronica e la gestione è semplicissima , e l'utilizzo e da parte dell'utente, permette risultati finali esaltanti , già dalle prime esperienze. La centralina Bazzaz è più che una comune centralina , infatti potremmo definire questo spettacolare congengno come un avanzato sistema di gestione dell'elettronica , che trova nel prodotto Z-Fi TC la sua massima espressione , in quanto possiamo constatare che questo sistema in un unico modulo aggiuntivo riesce a gestire tutta l'elettronica della moto , ossia la benzina sugli iniettori alti e bassi (tutti e 8) , il cambio elettronico ed il controllo della trazione . Attenzione : OGNI TIPO DI PEDANA UTILIZZA LEVERAGGI DEL CAMBIO DIVERSI ; PER CUI ALL'ORDINE E' IMPORTANTE COMUNICARE SE IL SENSORE SERVE IN COMPRESSIONE O ESTENSIONE , SPECIFICANDO SE L'ASTA CAMBIO TIRA O SPINGE , INSERENDO IL RAPPORTO DALLA SECONDA MARCIA IN POI

    Portici

    10 gennaio, 07:14

    787 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: