25 Annunci

Link sponsorizzati

Carbonio ducati monster 1100 in Motori

  • Scarico giannelli ipersport carbonio ducati monster 1100 evo

    Scarico giannelli ipersport carbonio ducati monster 1100 evo

    Scarico giannelli omologato codice 73776c6s

    Palermo

    3 luglio, 14:25

    400 €

  • Scarico giannelli ipersport carbonio ducati monster 1100 evo

    Scarico giannelli ipersport carbonio ducati monster 1100 evo

    Scarico omologato giannelli codice 73776c6sy

    Palermo

    3 luglio, 14:23

    450 €

  • Codino in carbonio per ducati monster 696/796/1100/1100S, Evo

    Codino in carbonio per ducati monster 696/796/1100/1100S, Evo

    Codino in carbonio per ducati monster 696 796 1100 1100S, Evo.Rifinitura lucida carbonio ( 200g./plain weave -Ducati Performance style).Spedizione in tutta Italia al costo di E 10,00 possibilità di pagamento contrassegno + E 5,00.Per contatti anche su whatsapp.

    Potenza

    12 giugno, 23:20

    189 €

  • Scarico mivv gp carbonio ducati 1100 monster 2003

    Scarico mivv gp carbonio ducati 1100 monster 2003

    Codiced.025.l2s configurazione2 slip-on posizionestandard omologazionedb(a)co2 emissions notice realizzato per migliorare estetica, sound e performance della moto, lo scarico slip-on mivv nasce dalla massima attenzione al design, con lo scopo di soddisfare coloro che vogliono distinguersi, anche attraverso il look della propria moto. realizzato adottando le soluzioni tecniche degli scarichi da competizione, lo scarico gp è un silenziatore tondo corto con beccucci allargati e db-killer estraibile. il corpo centrale è realizzato in carbonio, materiale che conferisce leggerezza e sportività al terminale.

    Palermo

    9 giugno, 09:42

    587 €

  • Ducati 696 - 1100 Monster Copri Faro Ilmberger Carbon Parts

    Ducati 696 - 1100 Monster Copri Faro Ilmberger Carbon Parts

    Ducati 696 - 1100 Monster Copri Faro Ilmberger Carbon Parts - Ilmberger - LDO.007.D696M.KILM.347 - Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 06:13

    76 €

  • Ducati 696 - 1100 Monster Parafango Anteriore Ilmberger Carbon Parts

    Ducati 696 - 1100 Monster Parafango Anteriore Ilmberger Carbon Parts

    Ducati 696 - 1100 Monster Parafango Anteriore Ilmberger Carbon Parts - Ilmberger - KVO.001.D696M.KILM.291 - Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 23:12

    145 €

  • Ducati 696 - 1100 Monster Hard Top Ilmberger Carbon Parts

    Ducati 696 - 1100 Monster Hard Top Ilmberger Carbon Parts

    Ducati 696 - 1100 Monster Hard Top Ilmberger Carbon Parts - Ilmberger - SBO.012.D696M.KILM.458 - Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    6 giugno, 20:10

    213 €

  • Parafango Anteriore Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Parafango Anteriore Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Parafango Anteriore Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster - Ilmberger - KVO.001.D696M.K - Ilmberger Parafango Anteriore Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster. Questo articolo è realizzato in ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:42

    175 €

  • Parafango Posteriore 696 Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Parafango Posteriore 696 Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Parafango Posteriore 696 Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster - Ilmberger - KHO.002.D696M.K - Ilmberger Parafango Posteriore 696 Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster. Questo articolo è realizzat ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:42

    203 €

  • Parafango Posteriore 1100 Carbonio - Ducati 1100 Monster

    Parafango Posteriore 1100 Carbonio - Ducati 1100 Monster

    Parafango Posteriore 1100 Carbonio - Ducati 1100 Monster - Ilmberger - KHO.001.D110M.K - Ilmberger Parafango Posteriore 1100 Carbonio - Ducati 1100 Monster. Questo articolo è realizzato in ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:42

    148 €

  • Protezione Scarico sinistra Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Scarico sinistra Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Scarico sinistra Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster - Ilmberger - AHL.003.D696M.K - Ilmberger Protezione Scarico sinistra Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster. Questo articolo è realiz ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:42

    74 €

  • Protezione Scarico destra Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Scarico destra Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Scarico destra Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster - Ilmberger - AHR.004.D696M.K - Ilmberger Protezione Scarico destra Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster. Questo articolo è realizza ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:37

    74 €

  • Protezione Collettore di Scarico Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Collettore di Scarico Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Collettore di Scarico Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster - Ilmberger - AHK.005.D696M.K - Ilmberger Protezione Collettore di Scarico Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster. Questo articolo è r ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:37

    74 €

  • Anteriore Protezione Pignone Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Anteriore Protezione Pignone Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Anteriore Protezione Pignone Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster - Ilmberger - RIO.006.D696M.K - Ilmberger Anteriore Protezione Pignone Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster. Questo articolo è reali ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:37

    101 €

  • Protezione Fanale Anteriore Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Fanale Anteriore Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Fanale Anteriore Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster - Ilmberger - LDO.007.D696M.K - Ilmberger Protezione Fanale Anteriore Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster. Questo articolo è realiz ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:37

    101 €

  • Pannello Centrale Serbatoio Carbonio - Ducati 696 / Monster 1100

    Pannello Centrale Serbatoio Carbonio - Ducati 696 / Monster 1100

    Pannello Centrale Serbatoio Carbonio - Ducati 696 / Monster 1100 - Ilmberger - TAO.008.D696M.K - Ilmberger Pannello Centrale Serbatoio Carbonio - Ducati 696 / Monster 1100. Questo articolo è realiz ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:37

    203 €

  • Estensione Serbatoio Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Estensione Serbatoio Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Estensione Serbatoio Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster - Ilmberger - TAV.009.D696M.K - Ilmberger Estensione Serbatoio Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster. Questo articolo è realizzato in ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:36

    138 €

  • Protezione Sella Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Sella Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Sella Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster - Ilmberger - SBO.012.D696M.K - Ilmberger Protezione Sella Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster. Questo articolo è realizzato in con ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:36

    249 €

  • Protezione Forcella Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Forcella Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster

    Protezione Forcella Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster - Ilmberger - SSO.017.D110M.K - Ilmberger Protezione Forcella Carbonio - Ducati 696 / 1100 Monster. Questo articolo è realizzato in ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 06:36

    184 €

  • Termignoni D102 Carbonio per Ducati Monster 1100 2010 10>13 Terminali

    Termignoni D102 Carbonio per Ducati Monster 1100 2010 10>13 Terminali

    Struttura - Inox Terminale - Fodera Carbonio, Fondello InoxOmologazione - Racing 94dB DB Killer - -Storia di un mito , storia di un marchio conosciuto in tutto il mondo:Termignoni, nata da una idea di Luigi nel 1969 dopo anni di attività svolta ad altissimi livelli ha conquistato la posizione di Azienda leader nella produzione di sistemi di scarichi completi e si propone oggi sul mercato after market.La Termignoni nasce nel 1969 realizzando impianti di scarico da competizione.  L'esperienza maturata in questi anni sui campi di gara è trasferita poi sui prodotti aftermarket per fornire sempre prestazioni di alto livello.Sviluppa impianti di scarico capaci di fornire sempre un incremento di prestazioni. Il reparto R&D che progetta e crea gli impianti da corsa per la MotoGP e la SBK è lo stesso che progetta gli impianti aftermarket.Impianti di scarico ad elevate prestazioni in titanio, acciaio inox e carbonio per moto da corsa, stradali, off road e scooters.Termignoni è un vero e proprio "atelier della marmitta", con ciclo produttivo completo, dove le più moderne tecnologie si fondono con l'accuratezza delle lavorazioni artigianali: da un lato la progettazione dei prototipi effettuata al CAD (Computer Aided Design) ed i test sostenuti al banco di prova computerizzato; dall'altro tecnici esperti che, con lavorazioni e procedimenti manuali, fanno di ogni prodotto un vero e proprio "pezzo unico".La ProgettazionePer ottenere la miglior resa prestazionale, TERMIGNONI svolge quotidianamente un approfondito lavoro di ricerca e sperimentazione, con l'obiettivo di realizzare serie limitate di pezzi con caratteristiche al "top", destinate agli appassionati più esigenti.Sono così nate linee di prodotti dai diversi contenuti estetici, in grado di soddisfare le richieste di un'utenza molto vasta.

    Portici

    10 gennaio, 20:53

    727 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Ducati Monster 796 1100 S Evo

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Ducati Monster 796 1100 S Evo

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:40

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Ducati Monster 796 1100 S Evo

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Ducati Monster 796 1100 S Evo

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:40

    3.342 €

  • Terminali di Scarico Zard Carbonio Racing per Ducati Monster 1100 Evo

    Terminali di Scarico Zard Carbonio Racing per Ducati Monster 1100 Evo

    Design all'avanguardia per una creazione firmata ZARD che coniuga tecnologia, prestazioni e sound accattivante. Disponibile in inox-carbonio e inox-titanio, in versione omologata o racing. Zard N.2 Silenziatori Sovrapposti  Articolo RacingMateriale Fodera - CarbonioMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiParacalore in carbonio di serieFondello in alluminio ricavato dal pieno disponibile in versione nera o silverPeso scarico originale:kg 5.8Peso scarico Zard: kg 3.3Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaForte incremento nell'erogazione e notevole aumento della potenza massimaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.Optional disponibili:Fondelli anodizzati neriPersonalizzazione a laser del silenziatore su soggetto scelto dal cliente per la versione in titanio 

    Portici

    10 gennaio, 18:46

    677 €

  • Akrapovic Slip On Carbonio per Ducati Monster 696 795 796 1100 1100S T

    Akrapovic Slip On Carbonio per Ducati Monster 696 795 796 1100 1100S T

    Akrapovic Linea Slip on (Carbonio)Ducati Monster 696 795 796 1100 1100S i.e 2008>Coppia silenziatori omologati, omologazione omologazione E1 0760(9), Fodero in carbonio fondello in carbonioOPTIONAL: PKAT025/1 euro181,01 + iva. ATTENZIONE omologazione valida solo con i catalizzatori montati  UnitStockAkrapoviMax gainmaximumpowerkW57.9 at 8100 rpm58.5 at 8340 rpm+ 3.9 at 4360 rpmHP (m)78.7 at 8100 rpm79.5 at 8340 rpm+ 5.3 at 4360 rpmHP (i)77.6 at 8100 rpm78.4 at 8340 rpm+ 5.2 at 4360 rpmmaximumtorqueNm74.6 at 6400 rpm76.4 at 6400 rpm+ 9.3 at 4450 rpmlb-ft55.0 at 6400 rpm56.3 at 6400 rpm+ 6.9 at 4450 rpmweightkg6.64.9- 1.7lb14.610.8- 3.8installationtimemin 60 measured with: Ducati Monster 796/795 2010

    Portici

    10 gennaio, 17:15

    1.092 €

  • Cover Marmitta paracalore carbonio Carbon Exhaust Ducati Monster 1100

    Cover Marmitta paracalore carbonio Carbon Exhaust Ducati Monster 1100

    Cover Marmitta paracalore carbonio Carbon Exhaust Ducati Monster 1100 696 796 MotoZeta - Ricambi moto e scooter a costo ridotto - Accessori nuovi ed usati per motocicli di tutte le marche al miglior prezzo di mercato Tel. 0825 81 84 99 - info@motozeta.it

    Montecalvo Irpino

    7 novembre, 14:57

    99 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: