21 Annunci

Link sponsorizzati

Campana malossi in Motori

  • Kit frizione + campana malossi suzuki burgman 400 k7 dal 2007

    Kit frizione + campana malossi suzuki burgman 400 k7 dal 2007

    X info spedizione Daniele 026192143 articolo nuovo kit frizione + campana fly sistem suzuki burgman 400 k 7 prodotti dal 2006 al 2017

    Cusano Milanino

    18 giugno, 21:53

    169 €

  • Campana + frizione malossi fly aprilia sr street / factory

    Campana + frizione malossi fly aprilia sr street / factory

    Articolo nuovo possibilità spedizione o ritiro a mano campana + frizione malossi fly system aprilia sr street / factory / zip s.p. - gilera runner - vespa lx - Et2 50 etc.....

    Cusano Milanino

    16 giugno, 10:36

    65 €

  • Campana + frizione malossi delta system honda sh 300

    Campana + frizione malossi delta system honda sh 300

    Articolo nuovo possibilità spedizione o ritiro a mano campana + frizione malossi per i seguenti modelli: HONDA HONDA FORESIGHT 250 4T LC HONDA HONDA FORZA X 250 4T LC (MF 10 E) HONDA HONDA FORZA ABS 300 ie 4T LC (NF04E) HONDA HONDA FORZA 250 4T LC 2001-> HONDA HONDA JAZZ 250 4T LC 2001-> HONDA HONDA REFLEX 250 4T LC 2001-> HONDA HONDA SH I - SH I Scoopy 300 ie 4T LC 2011-> (NF02E) HONDA HONDA SH I - SH I Scoopy 300 ie 4T LC

    Cusano Milanino

    11 giugno, 17:32

    129 €

  • Campana frizione malossi wing clutch bell per Piaggio 125/150/200/300

    Campana frizione malossi wing clutch bell per Piaggio 125/150/200/300

    Ciao, Vendo campana frizione malossi wing clutch bell diametro 134 mm per vari modelli di scooter Piaggio, 125/150/200/300. Ricambio nuovo. Posso spedire in tutta italia con corriere al costo di 9 euro o ritiro a mano zona treviso centro. Per info 3387053726 anche whatsapp Sebastiano

    Treviso

    31 maggio, 23:44

    60 €

  • Kit malossi campana + frizione yamaha majesty 400

    Kit malossi campana + frizione yamaha majesty 400

    Possibilità spedizione o ritiro al negozio articolo nuovo kit malossi campana + frizione yamaha majesty 400

    Cusano Milanino

    29 maggio, 15:33

    159 €

  • Nuova campana frizione malossi zip sp

    Nuova campana frizione malossi zip sp

    Vendo nuova campana malossi wing clutch bell diametro 107 MHR per motori piaggio/gilera cod.7714147,prodotto nuovo inscatolato. Spedizione paccocelere3 euro 11,40 accetto anche contrassegno + euro 6 oppure consegna a mano.Per info contattatemi

    Albenga

    21 maggio, 14:06

    70 €

  • Frizzione e campana malossi

    Frizzione e campana malossi

    Vendo frizione REGOLABILE non come la normale malossi ke se volete la ho e posso darla a 35euro(ma nn ha niente a che fare con questa qui) e campana malossi alleggerita adattabili sia per piaggio che per minarelli orizzontale..usate solo per 15km dato ke dopo la gara ingrippai il cilindro e sono passato a blocco 180cc...sono nuovissime(POTETE ESAMINARLE DAL MECCANICO)anke dopo un 100km la frizione si consuma la mia e intatta come nuova ho altri pezzi per malaguti f12 e gilera runner se interessati contattate!a soli 80euro!no perditempo(poco trattabili)

    Ruvo di Puglia

    2 maggio, 22:46

    70 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Frizione automatica regolabilefrizione automatica regolabile maxi delta clutch per campana frizione Ø 135maxi delta clutch ® malossi brevettatafrizione automatica a taratura variabile frizioni con materiale d'attrito esente da amianto e con sistema di regolazione brevettato.la frizione automatica maxi delta clucth consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza.il perfetto funzionamento é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggio stretto (o "gomito stretto"), quando la velocità del mezzo scende parecchio. i vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore.la frizione maxi delta clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto racing ai massimi livelli. dalle competizioni all'uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali.come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della maxi delta clutch.come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi.questo ci stimola ancora di più a creare altre novità per la soddisfazione della nostra affezionata clientela. 

    Portici

    8 aprile, 04:52

    119 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Frizione automatica regolabilefrizione automatica regolabile maxi delta clutch per campana frizione Ø 135maxi delta clutch ® malossi brevettatafrizione automatica a taratura variabile frizioni con materiale d'attrito esente da amianto e con sistema di regolazione brevettato.la frizione automatica maxi delta clucth consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza.il perfetto funzionamento é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggio stretto (o "gomito stretto"), quando la velocità del mezzo scende parecchio. i vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore.la frizione maxi delta clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto racing ai massimi livelli. dalle competizioni all'uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali.come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della maxi delta clutch.come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi.questo ci stimola ancora di più a creare altre novità per la soddisfazione della nostra affezionata clientela. 

    Portici

    8 aprile, 04:52

    119 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Frizione automatica regolabilefrizione automatica regolabile maxi delta clutch per campana frizione Ø 135maxi delta clutch ® malossi brevettatafrizione automatica a taratura variabile frizioni con materiale d'attrito esente da amianto e con sistema di regolazione brevettato.la frizione automatica maxi delta clucth consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza.il perfetto funzionamento é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggio stretto (o "gomito stretto"), quando la velocità del mezzo scende parecchio. i vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore.la frizione maxi delta clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto racing ai massimi livelli. dalle competizioni all'uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali.come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della maxi delta clutch.come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi.questo ci stimola ancora di più a creare altre novità per la soddisfazione della nostra affezionata clientela. 

    Portici

    8 aprile, 04:52

    119 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile per campana frizione diam 135mm

    Frizione automatica regolabilefrizione automatica regolabile maxi delta clutch per campana frizione Ø 135maxi delta clutch ® malossi brevettatafrizione automatica a taratura variabile frizioni con materiale d'attrito esente da amianto e con sistema di regolazione brevettato.la frizione automatica maxi delta clucth consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza.il perfetto funzionamento é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggio stretto (o "gomito stretto"), quando la velocità del mezzo scende parecchio. i vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore.la frizione maxi delta clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto racing ai massimi livelli. dalle competizioni all'uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali.come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della maxi delta clutch.come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi.questo ci stimola ancora di più a creare altre novità per la soddisfazione della nostra affezionata clientela. 

    Portici

    8 aprile, 04:52

    119 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Frizione automatica regolabileMAXI DELTA SYSTEM (CAMPANA FRIZIONE Ø 135)DELTA SYSTEMGruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACING Sistema composto dalla famosa :frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo. Delta ClutchDelta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra di peso differente.Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione con ogni escamotage.Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino: Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all'avanguardia.Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato. Wing Clutch BellCaratteristiche Tecniche:Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo;Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig;Trattamento termochimico di nitrurazione morbida;Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze;Equilibratura dinamica al 100%.Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    125 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Frizione automatica regolabileMAXI DELTA SYSTEM (CAMPANA FRIZIONE Ø 135)DELTA SYSTEMGruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACING Sistema composto dalla famosa :frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo. Delta ClutchDelta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra di peso differente.Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione con ogni escamotage.Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino: Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all'avanguardia.Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato. Wing Clutch BellCaratteristiche Tecniche:Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo;Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig;Trattamento termochimico di nitrurazione morbida;Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze;Equilibratura dinamica al 100%.Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    125 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Frizione automatica regolabileMAXI DELTA SYSTEM (CAMPANA FRIZIONE Ø 135)DELTA SYSTEMGruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACING Sistema composto dalla famosa :frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo. Delta ClutchDelta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra di peso differente.Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione con ogni escamotage.Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino: Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all'avanguardia.Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato. Wing Clutch BellCaratteristiche Tecniche:Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo;Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig;Trattamento termochimico di nitrurazione morbida;Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze;Equilibratura dinamica al 100%.Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    125 €

  • Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Malossi Frizione automatica regolabile completo di campana diam 135mm

    Frizione automatica regolabileMAXI DELTA SYSTEM (CAMPANA FRIZIONE Ø 135)DELTA SYSTEMGruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACING Sistema composto dalla famosa :frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo. Delta ClutchDelta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra di peso differente.Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione con ogni escamotage.Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino: Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all'avanguardia.Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato. Wing Clutch BellCaratteristiche Tecniche:Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo;Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig;Trattamento termochimico di nitrurazione morbida;Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze;Equilibratura dinamica al 100%.Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    125 €

  • Malossi campana frizione termica antiscoppio diam 135mm per Honda SH 3

    Malossi campana frizione termica antiscoppio diam 135mm per Honda SH 3

    CAMPANA FRIZIONE ALETTATA MAXI WING CLUTCH BELL Ø INTERNO 135 MMCampane frizione termiche antiscoppioLe campane frizione termiche antiscoppio sono dotate di un anello di rinforzo alettato per la dissipazione del calore che si sviluppa principalmente durante le partenze da fermo e quando il veicolo accelera dalle basse velocità.Si tratta di un'innovazione tecnologica derivata dalle ricerche effettuate nell'ambito delle competizioni degli scooter.Ecco il principio sul quale si basa:la maggior superficie radiante abbassa notevolmente la temperatura d'esercizio della campana, aumentando considerevolmente la durata del gruppo frizione.Il gruppo frizione viene enormemente stressato nei percorsi cittadini, nelle partenze in salita e nell'uscita da tornanti stretti con due persone a bordo.Ecco che, per la salvaguardia della Vostra frizione, Malossi ha messo a punto la Maxi Wing Clutch Bell.Non si deve trascurare il fatto che l'anello di rinforzo alettato è persino un elemento antiscoppio, in quanto è stato studiato per resistere agli alti regimi di rotazione imposti da una guida sportiva, soprattutto se il motore è stato elaborato, tenendo conto che la forza centrifuga aumenta al quadrato con l'aumentare dei giri. DATI TECNICICampana in lamiera di acciaio dolce per profondo stampaggio;Mozzo in acciaio speciale tornito, saldato e brocciato;Sede di lavoro tornita entro valori strettissimi;Equilibratura dinamica totale;Trattamento termico di nitrurazione morbida. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    49 €

  • Malossi campana frizione termica antiscoppio diam 135mm per Honda Forz

    Malossi campana frizione termica antiscoppio diam 135mm per Honda Forz

    CAMPANA FRIZIONE ALETTATA MAXI WING CLUTCH BELL Ø INTERNO 135 MMCampane frizione termiche antiscoppioLe campane frizione termiche antiscoppio sono dotate di un anello di rinforzo alettato per la dissipazione del calore che si sviluppa principalmente durante le partenze da fermo e quando il veicolo accelera dalle basse velocità.Si tratta di un'innovazione tecnologica derivata dalle ricerche effettuate nell'ambito delle competizioni degli scooter.Ecco il principio sul quale si basa:la maggior superficie radiante abbassa notevolmente la temperatura d'esercizio della campana, aumentando considerevolmente la durata del gruppo frizione.Il gruppo frizione viene enormemente stressato nei percorsi cittadini, nelle partenze in salita e nell'uscita da tornanti stretti con due persone a bordo.Ecco che, per la salvaguardia della Vostra frizione, Malossi ha messo a punto la Maxi Wing Clutch Bell.Non si deve trascurare il fatto che l'anello di rinforzo alettato è persino un elemento antiscoppio, in quanto è stato studiato per resistere agli alti regimi di rotazione imposti da una guida sportiva, soprattutto se il motore è stato elaborato, tenendo conto che la forza centrifuga aumenta al quadrato con l'aumentare dei giri. DATI TECNICICampana in lamiera di acciaio dolce per profondo stampaggio;Mozzo in acciaio speciale tornito, saldato e brocciato;Sede di lavoro tornita entro valori strettissimi;Equilibratura dinamica totale;Trattamento termico di nitrurazione morbida. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    49 €

  • Malossi campana frizione termica antiscoppio diam 135mm per Honda Fore

    Malossi campana frizione termica antiscoppio diam 135mm per Honda Fore

    CAMPANA FRIZIONE ALETTATA MAXI WING CLUTCH BELL Ø INTERNO 135 MMCampane frizione termiche antiscoppioLe campane frizione termiche antiscoppio sono dotate di un anello di rinforzo alettato per la dissipazione del calore che si sviluppa principalmente durante le partenze da fermo e quando il veicolo accelera dalle basse velocità.Si tratta di un'innovazione tecnologica derivata dalle ricerche effettuate nell'ambito delle competizioni degli scooter.Ecco il principio sul quale si basa:la maggior superficie radiante abbassa notevolmente la temperatura d'esercizio della campana, aumentando considerevolmente la durata del gruppo frizione.Il gruppo frizione viene enormemente stressato nei percorsi cittadini, nelle partenze in salita e nell'uscita da tornanti stretti con due persone a bordo.Ecco che, per la salvaguardia della Vostra frizione, Malossi ha messo a punto la Maxi Wing Clutch Bell.Non si deve trascurare il fatto che l'anello di rinforzo alettato è persino un elemento antiscoppio, in quanto è stato studiato per resistere agli alti regimi di rotazione imposti da una guida sportiva, soprattutto se il motore è stato elaborato, tenendo conto che la forza centrifuga aumenta al quadrato con l'aumentare dei giri. DATI TECNICICampana in lamiera di acciaio dolce per profondo stampaggio;Mozzo in acciaio speciale tornito, saldato e brocciato;Sede di lavoro tornita entro valori strettissimi;Equilibratura dinamica totale;Trattamento termico di nitrurazione morbida. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    49 €

  • Malossi campana frizione termica antiscoppio diam 135mm per Honda Pant

    Malossi campana frizione termica antiscoppio diam 135mm per Honda Pant

    CAMPANA FRIZIONE ALETTATA MAXI WING CLUTCH BELL Ø INTERNO 135 MMCampane frizione termiche antiscoppioLe campane frizione termiche antiscoppio sono dotate di un anello di rinforzo alettato per la dissipazione del calore che si sviluppa principalmente durante le partenze da fermo e quando il veicolo accelera dalle basse velocità.Si tratta di un'innovazione tecnologica derivata dalle ricerche effettuate nell'ambito delle competizioni degli scooter.Ecco il principio sul quale si basa:la maggior superficie radiante abbassa notevolmente la temperatura d'esercizio della campana, aumentando considerevolmente la durata del gruppo frizione.Il gruppo frizione viene enormemente stressato nei percorsi cittadini, nelle partenze in salita e nell'uscita da tornanti stretti con due persone a bordo.Ecco che, per la salvaguardia della Vostra frizione, Malossi ha messo a punto la Maxi Wing Clutch Bell.Non si deve trascurare il fatto che l'anello di rinforzo alettato è persino un elemento antiscoppio, in quanto è stato studiato per resistere agli alti regimi di rotazione imposti da una guida sportiva, soprattutto se il motore è stato elaborato, tenendo conto che la forza centrifuga aumenta al quadrato con l'aumentare dei giri. DATI TECNICICampana in lamiera di acciaio dolce per profondo stampaggio;Mozzo in acciaio speciale tornito, saldato e brocciato;Sede di lavoro tornita entro valori strettissimi;Equilibratura dinamica totale;Trattamento termico di nitrurazione morbida. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    49 €

  • Malossi Campana e frizione Ø125mm Maxi Fly System

    Malossi Campana e frizione Ø125mm Maxi Fly System

    Gruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter SPORT Sistema composto dalla famosa : frizione rinforzata per uso stradale gravoso (Fly Clutch) più campana in acciaio DC04 (Clutch Bell) equilibrata dinamicamente. Fly System : due articoli che la Malossi produce da tempo e commercializza separatamente con grande successo. La nuova proposta Malossi vuole garantire una qualità superiore tramite l'abbinamento di due componenti di pregio che ottimizzano il funzionamento del sistema di trasmissione di potenza degli scooter. Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti. Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.   Fly Clutch Fly Clutch è una frizione centrifuga rinforzata creata per superare agevolmente impieghi gravosi come ad esempio, le frequenti ripartenze su percorsi di montagna, o nel traffico cittadino, tempestato di semafori, specie con passeggero a bordo, durante le stagioni calde in quanto diventa impossibile tenere sotto controllo le temperature. Fly ha beneficiato enormemente dell'esperienza Malossi, frutto di ricerche e di migliaia di test effettuati sul campo durante le competizioni degli scooter.Specifiche tecniche Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo; Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig; Lamierino antivibrante stampato e fissato mediante 3 punti di saldatura posti a 120° l'uno dalle altre; Equilibratura eseguita al 100% su tutta la produzione; Trattamento termico di nitrurazione morbida. Moto compatibili Honda @ 125 Honda @ 150 Honda Dylan 125 Honda Dylan 150 Honda PS i 125 Honda PS i 150 Honda SH 125 Honda SH 125i 2005>2013 Honda SH 150 Honda SH 150i

    Palermo

    13 luglio, 12:18

    76 €

  • Malossi Frizione e campana Ø 107mm Fly System

    Malossi Frizione e campana Ø 107mm Fly System

    FLY SYSTEM Gruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter SPORT Sistema composto dalla famosa : frizione rinforzata per uso stradale gravoso (Fly Clutch) più campana in acciaio DC04 (Clutch Bell) equilibrata dinamicamente. La nuova proposta Malossi vuole garantire una qualità superiore tramite l'abbinamento di due componenti di pregio che ottimizzano il funzionamento del sistema di trasmissione di potenza degli scooter ad un prezzo leggermente più contenuto. Fly Clutch Fly Clutch è una frizione centrifuga rinforzata creata per superare agevolmente impieghi gravosi come ad esempio, le frequenti ripartenze su percorsi di montagna, o nel traffico cittadino, tempestato di semafori, specie con passeggero a bordo, durante le stagioni calde in quanto diventa impossibile tenere sotto controllo le temperature. Fly ha beneficiato enormemente dell'esperienza Malossi, frutto di ricerche e di migliaia di test effettuati sul campo durante le competizioni degli scooter.Specifiche tecniche Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo; Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig; Lamierino antivibrante stampato e fissato mediante 3 punti di saldatura posti a 120° l'uno dalle altre; Equilibratura eseguita al 100% su tutta la produzione; Trattamento termico di nitrurazione morbida. Compatibilita: APRILIA AMICO 50 2TAPRILIA AREA 51 50 2T LCAPRILIA GULLIVER 50 2T LCAPRILIA GULLIVER 50 2TAPRILIA RALLY 50 2T (MINARELLI)APRILIA SR NETSCAPER 50 2T LC (MINARELLI)APRILIA RALLY 50 2T LC (MINARELLI)APRILIA SCARABEO 50 2T (MINARELLI)APRILIA SR RACING 50 2T LC (MINARELLI)APRILIA SONIC 50 2TAPRILIA SONIC 50 2T LCAPRILIA SR STEALTH 50 2T LC (MINARELLI)APRILIA SR WWW 50 2TBETA ARK 50 2TBETA ARK 50 2T LCBETA CHRONO 50 2TBETA EIKON 50 2T LCBENELLI 491 GT 50 2T (MINARELLI)BENELLI K2 50 2TBENELLI K2 50 2T LCBENELLI NAKED 50 2TBENELLI PEPE 50 2TBENELLI 491 SPORT 50 2T LC (MINARELLI)ITALJET DRAGSTER 50 2T LCMALAGUTI F10 50 2TMALAGUTI F12-PHANTOM 50 2TMALAGUTI CENTRO 50 2TMALAGUTI CIAK 50 2TMALAGUTI F15 FIREFOX 50 2T LCMALAGUTI F12 DIGIT KAT-PHANTOM 50 2T LCMALAGUTI F12 DIGIT KAT-PHANTOM 50 2T LC euro 2MALAGUTI F12-PHANTOM 50 2T LCMALAGUTI F12 R LC 50 2T LC euro 2MALAGUTI YESTERDAY 50 2TMBK BOOSTER 50 2T euro 0-1MBK BOOSTER SPIRIT 50 2T euro 0-1MBK BOOSTER X 50 ie 4T LC euro 2MBK FLIPPER 50 2TMBK FORTE 50 2TMBK HOT CHAMP 50 2TMBK MACH G 50 2TMBK MACH G 50 2T LCMBK NITRO 50 2T LCMBK BOOSTER NG 50 2T euro 0-1MBK OVETTO 50 2TMBK BOOSTER ROCKET 50 2T euro 0-1MBK SORRISO 50 2T 1996->MBK STUNT 50 2T euro 0-1YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 0-1YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 2YAMAHA AEROX 4 50 ie 4T LC euro 2YAMAHA BW'S 50 2T euro 0-1YAMAHA BW'S NG 50 2T euro 0-1YAMAHA C3 [XF] 50 ie 4T LC euro 2 (A311E)YAMAHA JOG ER 50 2TYAMAHA GIGGLE [XF] 50 ie 4T LC euro 2 (A311E)YAMAHA JOG 50 2TYAMAHA JOG R 50 2TYAMAHA JOGRR 50 2T LC euro 2YAMAHA JOG Z 50 2TYAMAHA NEO'S 50 2TYAMAHA NEO'S 4 50 ie 4T LC euro 2 (A316E)YAMAHA SLIDER 50 2TYAMAHA SPY 50 2TYAMAHA VINO 50 2TYAMAHA VOX [XF] 50 ie 4T LC euro 2 (A311E)YAMAHA WHY 50 2TYAMAHA ZUMA 50 2TYAMAHA ZUMA FX 50 ie 4T LC

    Palermo

    13 luglio, 12:18

    58 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: