21 Annunci

Link sponsorizzati

Cagiva elefant 900 in Motori

  • Cagiva Elefant E 900 AC -1997

    Cagiva Elefant E 900 AC -1997

    Meraviglioso esemplare di: cagiva elefant 900 (e900 ac) a carburatori modificata anno 1997 115.562 km bauletto presa 180 w a cruscotto faretti supplementari doppio scarico artigianale paramotore lavori di affino generale eseguiti sia sulla ciclistica che sul motore. migliorata e rinvigorita in ogni suo punto sospensioni steli rovesciati impianto elettrico totalmente rifatto e migliorato motore rivisto e ringiovanito ( i km indicati sono totalmente indicativi) unica in ogni suo dettaglio da vedere assolutamente per intenditori e appassionati del mitico marchio cagiva nel prezzo viene incluso regolare certificato di conformita'e garanzia piu' controllo generale + tagliando revisione ok prezzo leggermente trattabile siamo aperti alla domenica venite a trovarci

    Bomporto

    3 giugno, 05:51

    4.500 €

  • Cagiva elefant 900i.e Lucky Explorer

    Cagiva elefant 900i.e Lucky Explorer

    Nel 1990 nasce in serie limitata a 1.000 esemplari la Elefant 900 IE con livrea Lucky Explorer: ha il motore 904 cm³ derivato dalla Ducati 900SS, con cambio a 5 marce e iniezione elettronica Weber-Marelli: la moto, costossissima, è equipaggiata della miglior componentistica allora presente sul mercato, come il monoammortizzatore Ohlins ed i freni Nissinraffreddamento: aria-olio potenza alla ruota (CV/giri'): 63.08 - 7750 coppia max alla ruota (kgm/giri'): 6.88 - 5000 sospensioni ant: Marzocchi Ø42 230 mm sospensioni post: Öhlins Type 46DRS 230 mm misura ruota ant: 100x90x19" misura ruota post: 140x80x17" Moto sempre conservata in garage, appena revisionata, batteria nuova ,gomme nuove come da foto metzeller,complessivo disco frizione nuovo ,In vendita per cessato utilizzo.

    Ostuni

    7 maggio, 09:39

    5.000 €

  • Cagiva elefant 900i.e Lucky Explorer

    Cagiva elefant 900i.e Lucky Explorer

    Nel 1990 nasce in serie limitata a 1.000 esemplari la Elefant 900 IE con livrea Lucky Explorer: ha il motore 904 cm³ derivato dalla Ducati 900SS, con cambio a 5 marce e iniezione elettronica Weber-Marelli: la moto, costossissima, è equipaggiata della miglior componentistica allora presente sul mercato, come il monoammortizzatore Ohlins ed i freni Nissinraffreddamento: aria-olio potenza alla ruota (CV/giri'): 63.08 - 7750 coppia max alla ruota (kgm/giri'): 6.88 - 5000 sospensioni ant: Marzocchi Ø42 230 mm sospensioni post: Öhlins Type 46DRS 230 mm misura ruota ant: 100x90x19" misura ruota post: 140x80x17" Moto sempre conservata in garage, appena revisionata, batteria nuova ,gomme nuove come da foto metzeller,complessivo disco frizione nuovo ,In vendita per cessato utilizzo.

    Ostuni

    6 maggio, 22:29

    5.000 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Gommino antivibrante Cagiva Elefant 750/900 SS

    Gommino antivibrante Cagiva Elefant 750/900 SS

    Gommino antivibrante Cagiva Elefant 750 / 900 cc. SS (codice: 000041582) (diam. esterno: 25 mm) (diam. interno: 12 mm) (spessore: 16 mm) Per qualsiasi informazione, contattatemi via mail !

    Ragusa

    21 giugno, 16:32

    4 €

  • Guarnizione superiore cruscotto Cagiva Elefant 900 IE

    Guarnizione superiore cruscotto Cagiva Elefant 900 IE

    Nuovo e originale, ancora nella confezione originale. Non trattabile. Spese di spedizione escluse. Metodi di pagamento: contrassegno o bonifico bancario anticipato.

    Lecce

    20 giugno, 20:38

    20 €

  • Coperchio anteriore cruscotto Cagiva Elefant 900 e 750

    Coperchio anteriore cruscotto Cagiva Elefant 900 e 750

    Ricambio nuovo e originale, scontato per rinnovo magazzino. Spese di spedizione escluse. Metodi di pagamento: contrassegno o bonifico bancario anticipato

    Lecce

    7 giugno, 18:14

    20 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 IE LUCKY

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 IE LUCKY

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 IE LUCKY - Hyperpro - SP-CA09-SSA002 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 01:01

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 LUCKY

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 LUCKY

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 LUCKY - Hyperpro - SP-CA09-SSA003 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 01:01

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 UPSD

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 UPSD

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 UPSD - Hyperpro - SP-CA09-SSA004 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 01:01

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900C UPSD

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900C UPSD

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900C UPSD - Hyperpro - SP-CA09-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 01:01

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 IE LUCKY '

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 IE LUCKY '

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 IE LUCKY '90-'91 - Hyperpro - SP-CA09-SSA002 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 00:01

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 LUCKY '93

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 LUCKY '93

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 LUCKY '93 in poi - Hyperpro - SP-CA09-SSA003 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 00:01

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 UPSD '93-'

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 UPSD '93-'

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 UPSD '93-'95 - Hyperpro - SP-CA09-SSA004 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 00:01

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900C UPSD '95

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900C UPSD '95

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900C UPSD '95 in poi - Hyperpro - SP-CA09-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 00:01

    143 €

  • CAGIVA ELEFANT 900/ 92 kit riscaldamento vaschette

    CAGIVA ELEFANT 900/ 92 kit riscaldamento vaschette

    Kit riscaldamento vaschette carburatori mikuni,originale della casa,nuovo, recuperato come avanzo di magazzino, per elefant 900 a carburatori con foglio illustrativo completo di ogni particolare per info emai o 3389253920 roberto spedizione a carico dell'acquirente

    Bagnacavallo

    14 maggio, 11:25

    80 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 LUCKY '93

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 LUCKY '93

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 LUCKY '93 in poi - Hyperpro - SP-CA09-SSA003 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 12:59

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 UPSD '93-'

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 UPSD '93-'

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 UPSD '93-'95 - Hyperpro - SP-CA09-SSA004 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 12:59

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900C UPSD '95

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900C UPSD '95

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900C UPSD '95 in poi - Hyperpro - SP-CA09-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 12:59

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 IE LUCKY '

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 IE LUCKY '

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Cagiva ELEFANT 900 IE LUCKY '90-'91 - Hyperpro - SP-CA09-SSA002 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 12:54

    143 €

  • Filtro Aria Bmc Cagiva Elefant 900 (Ducati Engine)

    Filtro Aria Bmc Cagiva Elefant 900 (Ducati Engine)

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". DaL 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.  

    Portici

    11 gennaio, 04:24

    41 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Cagiva Elefant 900 i.

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Cagiva Elefant 900 i.

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:49

    29 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: