30 Annunci

Link sponsorizzati

Brembo racing in Motori

  • Pompa freno radiale brembo racing 19 rcs

    Pompa freno radiale brembo racing 19 rcs

    Possibilità di spedizione o ritiro in negozio leva e pompa freno radiale brembo racing 19 rc s

    Cusano Milanino

    18 aprile, 09:07

    289 €

  • Coppia pinze radiali Brembo Racing GP4RS monoblocco GP4 RS intersasse

    Coppia pinze radiali Brembo Racing GP4RS monoblocco GP4 RS intersasse

    PINZA BREMBO GP4-RS, LA REGINA DELLE PISTESe messe alla frusta in pista le pinze freno di primo impianto della vostra sportiva lasciano un po' a desiderare? Vi piacerebbe sostituirle con qualcosa di più performante ma non avete ancora trovato la soluzione che coniughi al meglio performance e prezzo? Le pinze Brembo Monoblocco GP4-RS è la risposta. Ideata per gli appassionati della pista e per chi vuole qualcosa di veramente innovativo dalle pinze della propria moto, la GP4-RS Brembo prende ispirazione dalla pinza monoblocco sviluppata in MotoGP e la rende ora disponibile al grande pubblico di appassionati.La nuova pinza Brembo Monoblocco GP4-RS, completa la gamma delle pinze Brembo dedicata alla pista. Affianca le GP4-RR e le GP4-RX, entrambe ricavate dal pieno e riferimento assoluto in termini di performance. Quindi se avete una sportiva con interasse 108 mm e andate in pista con una certa frequenza ora non avete più scuse per non effettuare l'upgrade. E se ancora non siete convinti, vi forniamo 7 buone ragioni per avvalorare questa tesi.1)LeggerezzaLa GP4-RS è una pinza monoblocco realizzata con una tecnica fusoria molto complessa e prerogativa esclusiva di Brembo. Il risultato è una pinza più leggera del 10 per cento rispetto alla rinomata Monoblocco M4 che ha primeggiato per tanti anni grazie alle sue caratteristiche di rigidità, leggerezza e precisione di funzionamento. 2)RaffreddamentoDagli impianti della MotoGP sono derivate le alettature intorno ai pistoni: queste alette hanno il compito di dissipare il calore in maniera efficacia durante la frenata. Grazie ad esse la superficie dei pistoni esposta all'aria è superiore del 30 per cento rispetto ad una pinza senza alette. Un guadagno non di poco conto perché si registra in un'area soggetta ad un notevole stress termico e in vicinanza del liquido freni.3)RIGIDEZZADalla MotoGP sono ispirate anche le nervature ricavate sulla sezione frontale dei pistoni. Questa lavorazione serve a contrastare la deformazione della pinza in presenza di frenate significative. A trarne giovamento è la precisione di funzionamento dell'impianto nelle frenate più intense. 4)Unicità brevettataLe alettature in prossimità dei pistoni costituiscono una caratteristica di questa pinza protetta da un modello di design. Con la GP4-RS potrete portare sulla vostra moto una soluzione sviluppata per le pinze MotoGP e per la prima volta trasferita ad un prodotto upgrade. 5)PrezzoLa pinza GP4-RS offre un rapporto prezzo-prestazioni particolarmente indicato per chi utilizza la moto in pista a livello non agonistico. Un prodotto progettato e realizzato proprio per chi ama districarsi tra i cordoli staccando al limite ma è anche attento al miglior rapporto benefici-costi.6)PastiglieIl kit della pinza GP4-RS comprende pastiglie sinterizzate Brembo studiate per l'uso misto pista/strada. Una soluzione che rende le pinze GP4-RS immediatamente efficaci anche in strada. Per chi vuole il massimo della performance, invece, le pinze GP4-RS sono compatibili con le pastiglie Brembo Racing Z04, una vera "Factory Pad", utilizzata nei Campionati Mondiali Superbike e SuperSport.7)Adesivi termovirantiAll'interno del kit delle pinze Monoblocco GP4-RS sono contenuti i medesimi adesivi termoviranti utilizzati in MotoGP per valutare la temperatura raggiunta dalle pinze dopo ogni sessione. Applicando l'adesivo alla vostra pinza GP4-RS avrete modo di misurare i gradi raggiunti e verificarne in prima persona il migliore raffreddamento.   

    Portici

    8 aprile, 07:00

    666 €

  • Brembo Racing Pompa Freno Radiale PR 18X18 Ricavata CNC con componenti

    Brembo Racing Pompa Freno Radiale PR 18X18 Ricavata CNC con componenti

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.La soluzione perfetta per il tuo impianto frenante. Una delle migliori Pompe Freno in circolazione!Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    8 aprile, 06:28

    2.333 €

  • Brembo Racing M068Z04 Pastiglie anteriori Z04 per pastiglie originali

    Brembo Racing M068Z04 Pastiglie anteriori Z04 per pastiglie originali

    Le pastiglie con mescola Brembo Racing Z04, utilizzata nei Campionati Mondiali Superbike e Supersport ed ora disponibile anche per applicazioni stradali.La pastiglia anteriore per pinze originali più performante che esista.Performance, durata e sicurezza da primato.La gamma di pastiglie Brembo ad alte prestazioni è stata sviluppata esclusivamente per il racing e progettata per offrire il massimo delle prestazioni nelle competizioni più estreme: maggiore controllo della frenata, stabilità dell'impianto, aumento della potenza frenante, resistenza alle alte temperature ed usura ridotta.Queste pastiglie utilizzano la particolare mescola Brembo Racing Z04, utilizzata nei Campionati Mondiali Superbike e Supersport ed ora disponibile anche per moto stradali. Le principali caratteristiche di questo tipo di materiale sono l'elevato attrito e la costanza di rendimento soprattutto con temperature del disco elevate. Tali caratteristiche garantiscono una frenata eccellente e uniforme per l'intera durata della competizione, rendendo meno probabile il manifestarsi dell'effetto Fading. Per tale motivo, l'efficienza alle basse temperature assume una valenza inferiore e queste pastiglie non sono dunque indicate per l'uso stradale.Note: In Vendita 1 Blister (Confezione Singola) 

    Portici

    8 aprile, 05:49

    154 €

  • Brembo Racing coppia Pinza freno Radiale (DX+SX) Monoblocco CNC GP4 RR

    Brembo Racing coppia Pinza freno Radiale (DX+SX) Monoblocco CNC GP4 RR

    GP4 RRLa coppia di pinze freno anteriori GP4 RR sono interamente ricavate dal pieno tramite le più recenti tecnologie.Queste sostituiscono le vecchie pinze GP4 RR mantenendo tutte le caratteristiche delle precedenti ma adottando una anodizzazione dura. Costituiscono il massimo livello di performance raggiungibile da una pinza moto. Le pinze freno anteriori monoblocco ricavate dal pieno, coniugano la tecnologia monoblocco con una particolare lavorazione dal pieno che consente di incrementare ulteriormente il rapporto massa/rigidezza e le performance di frenata.Questa pinza presenta quattro pistoni dal diametro differenziato di 32/36 mm mentre il corpo ha una struttura centrale a ponte, che ne incrementa la rigidezza complessiva.Il corpo pinza è sempre totalmente ricavato dal pieno e adotta in prima assoluta la finitura superficiale mutuata dalla Moto GP. Il riporto al Nickel, oltre a donare un look estremamente accattivante, ha permesso di affinare le già strette tolleranze di lavorazione a tutto vantaggio delle prestazioni e della precisione di funzionamento. Caratteristiche specifiche:Interasse: 108mmCorpo pinza: Monoblocco Protezione superficiale: Anodizzazione duraOffset: 22,5mmDiametro pistoni: 32/36mmNumero pistoni: 4 NB: Questa coppia di pinze è specifica per dischi a fascia bassa,LE PASTIGLIE NON SONO INCLUSE.Potenza e precisione da MotoGP. Le pinze freno Brembo High Performance sono in grado di combinare una stabilità senza paragoni con una performance frenante da MotoGP. Realizzate con tecnologie differenti secondo i vari modelli, garantiscono un'altissima rigidità sotto sforzo, caratteristica che assicura una frenata precisa e costante nel tempo.La gamma Brembo High Performance mette a disposizione dei motociclisti più esigenti 3 linee di pinze anteriori (2 pezzi ricavate dal pieno, Monoblocco e Monoblocco ricavate dal pieno) e una linea di pinze posteriori per soddisfare in maniera completa le esigenze più estreme.Tutte le pinze High Performance sono intercambiabili sulle forcelle delle più diffuse maxisportive giapponesi ed europee e si adattano perfettamente sia a dischi di primo equipaggiamento, sia ai dischi Brembo Supersport e T-Drive.Monoblocco CNC GP4-RRCostituiscono il massimo livello di performance raggiungibile da una pinza moto. Le pinze monoblocco ricavate dal pieno, infatti, coniugano la tecnologia monoblocco con una particolare lavorazione dal pieno che consente di incrementare ulteriormente il rapporto massa/rigidezza e le performance di frenata.Questa pinza presenta quattro pistoni dal diametro differenziato di 32/36 mm mentre il corpo ha una struttura centrale a ponte, che ne incrementa la rigidezza complessiva.Il corpo pinza è sempre totalmente ricavato dal pieno e adotta in prima assoluta la finitura superficiale mutuata dalla Moto GP.  

    Portici

    8 aprile, 05:49

    2.715 €

  • Brembo Racing Pinza freno posteriore ricavata dal pieno CNC per motocr

    Brembo Racing Pinza freno posteriore ricavata dal pieno CNC per motocr

    Pinza freno posteriore per motocrossPinza posteriore ricavata dal pieno CNC con finitura di anodizzazione dura. Monta su un supporto anch'esso ricavato in alluminio CNCQuesta pinza monta su tutti i modelli KTM SXS del 2015 GAMMA OFFROADLa Gamma offroad di brembo è stata realizzata per avere il massimo rendimento anche nelle condizioni più estreme come quelle, ad esempio, del fango e del terreno.Le pinze freno offroad di brembo garantiscono le massime prestazioni anche in queste condizioni. 

    Portici

    8 aprile, 05:47

    770 €

  • Brembo Racing M497Z04 Pastiglie Freno Mescola Z04 per Pinze Monoblocco

    Brembo Racing M497Z04 Pastiglie Freno Mescola Z04 per Pinze Monoblocco

    Le pastiglie con mescola Brembo Racing Z04, utilizzata nei Campionati Mondiali Superbike e Supersport ed ora disponibile anche per applicazioni stradali.Performance, durata e sicurezza da primato.La gamma di pastiglie Brembo ad alte prestazioni è stata sviluppata esclusivamente per il racing e progettata per offrire il massimo delle prestazioni nelle competizioni più estreme: maggiore controllo della frenata, stabilità dell'impianto, aumento della potenza frenante, resistenza alle alte temperature ed usura ridotta.Queste pastiglie utilizzano la particolare mescola Brembo Racing Z04, utilizzata nei Campionati Mondiali Superbike e Supersport ed ora disponibile anche per moto stradali. Le principali caratteristiche di questo tipo di materiale sono l'elevato attrito e la costanza di rendimento soprattutto con temperature del disco elevate. Tali caratteristiche garantiscono una frenata eccellente e uniforme per l'intera durata della competizione, rendendo meno probabile il manifestarsi dell'effetto Fading. Per tale motivo, l'efficienza alle basse temperature assume una valenza inferiore e queste pastiglie non sono dunque indicate per l'uso stradale.Note: In Vendita 1 Blister (Confezione Singola) 

    Portici

    8 aprile, 04:37

    111 €

  • Pastiglie post asfalto lancia delta abarth brembo ferodo racing

    Pastiglie post asfalto lancia delta abarth brembo ferodo racing

    Vendesi nuove pastiglie posteriori asfalto Lancia delta abarth brembo ferodo racing pinza nera. come da foto per info: 335 307532 Naomi Disponiamo inoltre vari ricambi per Lancia Delta

    Faenza

    4 aprile, 15:53

    147 €

  • Liquido freni brembo racing dot4

    Liquido freni brembo racing dot4

    Possibilità di spedizione o ritiro in negozio liquidi freno brembo racing dot 4

    Cusano Milanino

    1 aprile, 23:16

    8 €

  • Brembo racing mozzetti

    Brembo racing mozzetti

    Mozzetti per dischi Brembo SBK, attacco Brembo racing, condizioni perfette. Prezzo escluso spedizione.

    Civitavecchia

    21 marzo, 23:03

    60 €

  • Pinze freno Brembo Racing serie Oro

    Pinze freno Brembo Racing serie Oro

    Coppia di pinze Brembo serie Oro MONOBLOCCO Pistoni in titanio 44/38 Ottime condizioni Per dischi 310-355 spess. 32/34mm Pastiglie da 140mm Interasse fori 180mm Dedicate alle competizioni ed ovviamente ottime per ogni tipi di preparazione di un certo livello

    Como

    6 marzo, 11:32

    1.650 €

  • Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 16X18 forgiata leva corta

    Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 16X18 forgiata leva corta

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Pompa radiale Brembo Racing  16x18 forgiata leva corta motard con kit serbatoietto olio freni piccolo , tubicino e clip, staffa e accessori come da foto.Edizione Limitata con bandiera italianaTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    9 febbraio, 05:33

    252 €

  • Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X20 forgiata con switch

    Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X20 forgiata con switch

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Pompa radiale Brembo Racing  19x20 forgiata con serbatoietto olio freni racing, tubicino e clip. (senza staffa)Edizione Limitata con bandiera italiana e hydro switchTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    9 febbraio, 05:33

    234 €

  • Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X18 forgiata con switch

    Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X18 forgiata con switch

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Pompa radiale Brembo Racing  19x18 forgiata con serbatoietto olio freni racing, tubicino e clip. (senza staffa)Edizione Limitata con bandiera italiana e hydro switchTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    9 febbraio, 05:33

    257 €

  • Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 16X18 forgiata con switch

    Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 16X18 forgiata con switch

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Pompa radiale Brembo Racing  16x18 forgiata con serbatoietto olio freni racing, tubicino e clip. (senza staffa)Edizione Limitata con bandiera italiana e hydro switchTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    9 febbraio, 05:33

    257 €

  • Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X20 forgiata con switch

    Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X20 forgiata con switch

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Pompa radiale Brembo Racing  19x20 forgiata con kit serbatoio olio freni racing tubicino  staffa clip e bulloneria.Edizione Limitata con bandiera italiana e hydro switchTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    9 febbraio, 05:33

    271 €

  • Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X18 forgiata con switch

    Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 19X18 forgiata con switch

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Pompa radiale Brembo Racing  19x18 forgiata con kit serbatoio olio freni racing tubicino  staffa clip e bulloneria.Edizione Limitata con bandiera italiana e hydro switchTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    9 febbraio, 05:33

    294 €

  • Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 16X18 forgiata con switch

    Brembo Racing pompa freno anteriore radiale 16X18 forgiata con switch

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Pompa radiale Brembo Racing  16x18 forgiata con kit serbatoio olio freni racing tubicino  staffa clip e bulloneria.Edizione Limitata con bandiera italiana e hydro switchTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.RadialiLe pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.Il corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d'alleggerimento. Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Le pompe radiali Brembo sono disponibili con pistoni da 16mm o da 19mm e interasse leva (standard o pieghevole) 16, 18 o 20mm. 

    Portici

    9 febbraio, 05:32

    294 €

  • Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS19 + frizione RCS16 con leve

    Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS19 + frizione RCS16 con leve

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS19 + frizione RCS16 con leve regolabili snodate e switch kitTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.Radiali RCSLa pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all'innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell'ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse, infatti, è possibile rendere l'impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l'interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.La pompa radiale RCS è disponibile in due versioni: 19 oppure 15. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo: la 19RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini ma non flottanti, mentre la 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco, ma con pinze di tipo flottante.Da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistoncini . Caratteristiche tecniche freno:Interasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGP pistone 19Corpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza levaInterruttore luce stopDa utilizzare su frizioni idrauliche per moto italiane. Caratteristiche tecniche frizione: Interasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGP pistone 16Corpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza leva 

    Portici

    9 febbraio, 05:32

    569 €

  • Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS17 + frizione RCS16 con leve

    Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS17 + frizione RCS16 con leve

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS17 + frizione RCS16 con leve regolabili snodate e switch kitTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.Radiali RCSLa pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all'innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell'ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse, infatti, è possibile rendere l'impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l'interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.La pompa radiale RCS è disponibile in due versioni: 19 oppure 15. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo: la 19RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini ma non flottanti, mentre la 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco, ma con pinze di tipo flottante.Da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistoncini . Caratteristiche tecniche freno:Interasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGP pistone 17 (consigliato per pinze Brembo M50)Corpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza levaInterruttore luce stopDa utilizzare su frizioni idrauliche per moto italiane. Caratteristiche tecniche frizione: Interasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGP pistone 16Corpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza leva 

    Portici

    9 febbraio, 05:32

    569 €

  • Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS19 + frizione RCS19 con leve

    Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS19 + frizione RCS19 con leve

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS19 + frizione RCS19 con leve regolabili snodate e switch kitTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.Radiali RCSLa pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all'innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell'ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse, infatti, è possibile rendere l'impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l'interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.La pompa radiale RCS è disponibile in due versioni: 19 oppure 15. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo: la 19RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini ma non flottanti, mentre la 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco, ma con pinze di tipo flottante.Da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistoncini . Caratteristiche tecniche freno:Interasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGP pistone 19Corpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza levaInterruttore luce stopDa utilizzare su frizioni idrauliche per moto italiane. Caratteristiche tecniche frizione: Interasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGP pistone 19 (per frizioni idrauliche moto giapponesi)Corpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza leva 

    Portici

    9 febbraio, 05:32

    569 €

  • Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS15 + frizione RCS16 con leve

    Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS15 + frizione RCS16 con leve

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Brembo Racing kit pompe freno radiali RCS15 + frizione RCS16 con leve regolabili snodate e switch kitTecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.Radiali RCSLa pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all'innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell'ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse, infatti, è possibile rendere l'impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l'interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.La pompa radiale RCS è disponibile in due versioni: 19 oppure 15. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo: la 19RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini ma non flottanti, mentre la 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco, ma con pinze di tipo flottante.Da utilizzare con impianti monodisco e pinze 4 pistoncini . Caratteristiche tecniche freno:Interasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGP pistone 15 (consigliato per singola pinza 4 pistoni)Corpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza levaInterruttore luce stopDa utilizzare su frizioni idrauliche per moto italiane. Caratteristiche tecniche frizione: Interasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGP pistone 16Corpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza leva 

    Portici

    9 febbraio, 05:32

    554 €

  • Brembo Racing - Vite Spurgo per Pompe 10476060 / 10476070 / 10476080

    Brembo Racing - Vite Spurgo per Pompe 10476060 / 10476070 / 10476080

    Per Pompe 10476060 / 10476070 / 10476080 

    Portici

    9 febbraio, 05:22

    7 €

  • Brembo Racing Coppia Pinze Radiali Monoblocco CNC P4 32/36 Interasse 1

    Brembo Racing Coppia Pinze Radiali Monoblocco CNC P4 32/36 Interasse 1

    Potenza e precisione da MotoGP. Le pinze freno Brembo High Performance sono in grado di combinare una stabilità senza paragoni con una performance frenante da MotoGP. Realizzate con tecnologie differenti secondo i vari modelli, garantiscono un'altissima rigidità sotto sforzo, caratteristica che assicura una frenata precisa e costante nel tempo.La gamma Brembo High Performance mette a disposizione dei motociclisti più esigenti 3 linee di pinze anteriori (2 pezzi ricavate dal pieno, Monoblocco e Monoblocco ricavate dal pieno) e una linea di pinze posteriori per soddisfare in maniera completa le esigenze più estreme.Tutte le pinze High Performance sono intercambiabili sulle forcelle delle più diffuse maxisportive giapponesi ed europee e si adattano perfettamente sia a dischi di primo equipaggiamento, sia ai dischi Brembo Supersport e T-Drive.Caratteristiche TecnichePistoni ?                  - 32/36 mm.Materiale                  - Alluminio CNCFinissaggio                - NichelataMassa (senza pastiglie) - 920 gr.Fluido freni                - DOT 4Viteria                       - TitanioPistoni                       - TitanioInterasse                    - 100 mm.Offset                        - 30 mm. 

    Portici

    9 febbraio, 04:35

    3.219 €

  • Brembo Racing 985706 - Leva di Ricambio per Pompe Pollice

    Brembo Racing 985706 - Leva di Ricambio per Pompe Pollice

    Prodotti Strada - Linea High Performance: Brembo alla massima potenza.Brembo partecipa da sempre alle vittorie dei più grandi campioni del motociclismo mondiale con impianti frenanti caratterizzati da tecnologia e innovazione costante. Un'esperienza e un palmares in ambito racing unici al mondo, che fanno di Brembo il punto di riferimento assoluto per i piloti dei più prestigiosi campionati mondiali, come per i motociclisti più esigenti.L'accurata scelta dei materiali assicura standard tecnologici di sempre maggiore qualità, che si traducono in elevati livelli di performance, massima affidabilità e sicurezza. Le innovazioni tecnologiche sviluppate e applicate nei massimi campionati motociclistici mondiali vengono costantemente trasferite nei prodotti della linea High Performance che forniscono ai preparatori soluzioni tecnicamente differenziate e sempre avanzatissime.I prodotti High Performance possono contare su questo straordinario patrimonio tecnico al servizio di chi desidera accrescere il carattere e le prestazioni della propria moto con componenti a prova di pista. 

    Portici

    19 gennaio, 07:02

    239 €

  • Brembo Racing 10459478 - Leva per Pompa XA2B3A0

    Brembo Racing 10459478 - Leva per Pompa XA2B3A0

    Brembo partecipa da sempre alle vittorie dei più grandi campioni del motociclismo mondiale con impianti frenanti caratterizzati da tecnologia e innovazione costante. Un'esperienza e un palmares in ambito racing unici al mondo, che fanno di Brembo il punto di riferimento assoluto per i piloti dei più prestigiosi campionati mondiali, come per i motociclisti più esigenti.L'accurata scelta dei materiali assicura standard tecnologici di sempre maggiore qualità, che si traducono in elevati livelli di performance, massima affidabilità e sicurezza. Le innovazioni tecnologiche sviluppate e applicate nei massimi campionati motociclistici mondiali vengono costantemente trasferite nei prodotti Brembo che forniscono ai preparatori soluzioni tecnicamente differenziate e sempre avanzatissime.I prodotti Brembo possono contare su questo straordinario patrimonio tecnico al servizio di chi desidera accrescere il carattere e le prestazioni della propria moto con componenti a prova di pista.

    Portici

    19 gennaio, 07:01

    34 €

  • Brembo Racing XA2C620 Pompa Freno Posteriore PS 13 CNC con Serbatoio I

    Brembo Racing XA2C620 Pompa Freno Posteriore PS 13 CNC con Serbatoio I

    POMPA FRENOPensata per il mondo Racing, la pompa ha il corpo in lega d'alluminio lavorato dal pieno. Questa lavorazione, che impiega sofisticate macchine a controllo numerico, offre la massima leggerezza grazie a tolleranze di lavorazione ottimali e una più alta qualità generale del prodotto, sia intrinseca che estetica.Questo modello è provvisto di serbatoio integrato e utilizza un pistone di diametro 13 mm.Sulla pompa appare una marcatura laser che indica il diametro del pistone, nonché il logo Brembo lavorato al laser.Questo componente è stato progettato specificamente per applicazioni racing. Per questo motivo il suo coretto montaggio sulle moto di serie potrebbe richiedere l'utilizzo di adattatori specifici non forniti contestualmente al prodotto e va effettuato da professionisti altamente qualificati e competenti del settore racing . Per maggiori informazioni a riguardo è vivamente consigliato contattare il distributore.CARATTERISTICHE TECNICHEMateriale - Alluminio lavorato dal pienoSingolo/doppio disco - SINGLEØ Pistone mm - 13Interasse leva - N.A.Protezione superficiale - Anodizzazione duraPeso (gr) - 105Microinterruttore luce freno -  NoØ Fissaggio manubrio (mm) - N.A

    Portici

    19 gennaio, 04:31

    1.302 €

  • Pompa freno anteriore radiale RCS PR 19X18-20 19RCS Brembo Racing con

    Pompa freno anteriore radiale RCS PR 19X18-20 19RCS Brembo Racing con

    SCHEDA TECNICAInterasse Regolabile: 18 o 20 mm. sistema RCSIl colore rosso dell'eccentrico identifica la posizione 18mm dell'interasse, mentre il colorenero identifica la posizione 20mm.Funzione del sistema RCSCon il sistema RCS - Ratio Click System - si passa da una configurazione all'altra,modificando il rapporto leva per adeguarlo alle diverse caratteristiche guida e diutilizzo.Pompante interno MOTO GPIl pistoncino, le guarnizioni, il puntalino sono i medesimi delle pompe che la totalità deipiloti della MotoGP e della SBK utilizzano:ridottissime tolleranze di lavorazione e ottimascorrevolezza.Corpo PompaIl corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavoratosuccessivamente CNC con fresature d'alleggerimento.Per la finitura superficiale è stata scelta l'ossidazione dura.Leva FrenoLa leva freno è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la levastessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.Interruttore Luce StopE' stato predisposto un alloggiamento specifico per l'interruttore meccanico diaccensione luce stop, per l'utilizzo stradale della pompa freno.Mollette contrasto levaMollette di carico elevato per garantire il contatto costante tra premipuntalino epuntalino, a tutto vantaggio dell'aumento della vita dei vari componenti.Fino ad oggi, per impianti bidisco, erano disponibilidue modelli di pompa freno radiale Brembo: 19 x18 e 19 x 20. La scelta tra questi due modelli venivaeffettuata in ragione del feeling che le configurazioniforniscono al pilota: più modulabile la 19 x 18, conuna corsa d'azionamento leggermente maggiorerispetto alla 19 x 20, quest'ultima più pronta. Dopooltre 10 anni di assoluta leadership, questo prodottoè stato aggiornato con una seriedi novità tecniche rilevanti,tutte derivate dallaMotoGP, che hannoportato alla realizzazionedella pompa radialeracing 19 RCS.Interasse Regolabile: sistema RCSQuesto nuovo dispositivo brevettato permette dimodificare l'interasse pompa su due valori, 18oppure 20 mm, con la semplice rotazione del comandoeccentrico posto sul fronte del guidaleva.Con il sistema RCS - Ratio Click System - è facilissimopassare da una configurazione all'altra, modificandoil rapporto leva per adeguarlo alle diversecaratteristiche d'impianto frenante, di guida e diutilizzo, come, ad esempio, condizioni d'asciuttooppure bagnato, asfalto con grip più o menoelevato, circuiti con staccate violente...Questa regolazione è l'elemento che fino ad oggimancava per raggiungere il feeling ideale trapilota, stile di guida, moto e circuito.NB. Il colore rosso dell'eccentrico identifica la posizione18 mm dell'interasse, mentre il colore nero identificala posizione 20 mm.Pompante interno MOTO GPIl pistoncino, le guarnizioni, il puntalino sonoi medesimi delle pompe utilizzate dai piloti dellaMotoGP e della SBK. L'adozione del pompanteMotoGp garantisce prestazioni eccezionali in tuttele condizioni d'utilizzo, in ragione delle ridottissimetolleranze di lavorazione e all'ottima scorrevolezzadello stesso all'interno della pompa.Corpo PompaIl corpo pompa è in lega d'alluminio, ottenutotramite forgiatura e lavorato successivamente CNCcon tolleranze di lavorazione strettissime, ugualia quelle adottate nella MotoGP, che garantisconoil perfetto accoppiamento con il pistoncino peruna precisione di funzionamento senza eguali.Per la finitura superficiale è stata sceltal'ossidazione dura.Leva FrenoLa leva freno è costituita da due componentiprincipali: il guida Leva Racing e la leva stessa,snodata, realizzata attraverso forgiatura.Il comando per la regolazione della distanza levadal manubrio è stato riposizionato ed ora si trovain asse con la leva stessa. Azionando questocomando il premipuntalino rimane fermo rispettoal corpo pompa, consentendo di mantenerel'angolo ottimale di lavoro del puntalino. La leva,inoltre, è infulcrata al corpo pompa attraverso unsistema boccola/perno calibrato, che garantiscerigidità elevata e feeling migliore combinata conuna elevata resistenza all'usura.Interruttore Luce StopÈ stato predisposto un alloggiamento specifico perl'interruttore meccanico di accensione luce stop, perl'utilizzo stradale della pompa freno, fornito nel kit.

    Portici

    11 gennaio, 10:51

    285 €

  • Kit Pinze Radiali Brembo Racing Monoblocco Fuse M4 100 Interasse 100mm

    Kit Pinze Radiali Brembo Racing Monoblocco Fuse M4 100 Interasse 100mm

    Potenza e precisione da MotoGP. Le pinze freno Brembo High Performance sono in grado di combinare una stabilità senza paragoni con una performance frenante da MotoGP. Realizzate con tecnologie differenti secondo i vari modelli, garantiscono un'altissima rigidità sotto sforzo, caratteristica che assicura una frenata precisa e costante nel tempo.La gamma Brembo High Performance mette a disposizione dei motociclisti più esigenti 3 linee di pinze anteriori (2 pezzi ricavate dal pieno, Monoblocco e Monoblocco ricavate dal pieno) e una linea di pinze posteriori per soddisfare in maniera completa le esigenze più estreme.Tutte le pinze High Performance sono intercambiabili sulle forcelle delle più diffuse maxisportive giapponesi ed europee e si adattano perfettamente sia a dischi di primo equipaggiamento, sia ai dischi Brembo Supersport e T-Drive.Monoblocco fuse M4 100 e M4 108La linea Monoblocco Brembo rende disponibile al grande pubblico di appassionati la tecnologia monoblocco, utilizzata con successo in Moto GP e che consente di ricavare il corpo pinza da un unico pezzo di alluminio fuso, così da garantirne una ottimale rigidità.La pinza, intercambiabile su tutte le forcelle delle maxisportive giapponesi ed europee, concentra le più avanzate tecnologie di fusione Brembo per ottenere un corpo pinza monolitico di assoluta leggerezza e con valori di rigidezza e precisione di funzionamento senza eguali. L'idraulica è stata oggetto di un attento lavoro di affinamento, grazie all'utilizzo di quattro pistoni dal diametro di 34mm che hanno permesso di incrementare le ormai note caratteristiche di potenza e modulabilità tipiche delle pinze Brembo. La finitura prevede un trattamento di ossidazione anodica colore titanio.M4 108 - Interasse 108 mm. e Off-set = 22,5 mm.  (per supersportive giapponesi)M4 100 - Interasse 100 mm. e Off-set = 30    mm.  (intercambiabili alle Brembo stradali)

    Portici

    11 gennaio, 10:51

    569 €

  • Brembo Racing Pompa Freno Regolabile Anteriore Radiale RCS PR 19X18-20

    Brembo Racing Pompa Freno Regolabile Anteriore Radiale RCS PR 19X18-20

    Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza. Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, "Radiali" e "Radiali RCS", facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.Radiali RCSLa pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all'innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell'ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse, infatti, è possibile rendere l'impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l'interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.La pompa radiale RCS è disponibile in due versioni: 19 oppure 15. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo: la 19RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini ma non flottanti, mentre la 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco, ma con pinze di tipo flottante.Da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistonciniInterasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.Pompante interno MotoGPCorpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duroLeva freno snodataRegolazione distanza levaInterruttore luce stopCodice 110A26310 con attacco manubrio standard        (ø 22 mm.)Codice 110A89710 con attacco manubrio 1"                 (ø 25,4 mm.)

    Portici

    11 gennaio, 10:51

    285 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: