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Brembo bmw in Motori

  • Dischi anteriori BREMBO bmw 116d 116i e87 nuovi

    Dischi anteriori BREMBO bmw 116d 116i e87 nuovi

    Vendo per errato acquisto Nuovi con scatola Dischi brembo per bmw e87 116d e 116 i Codice ricambio 09.9750.14 No pastiglie, solo dischi anteriori. Consegno su a4 a8 tra bergamo e legnano o spedisco con 20 euro corriere Pagati 120 euro su ebay

    Schilpario

    Ieri, 23:23

    70 €

  • Pastiglie freno ant BREMBO P06047 BMW 535d 635d etc etc

    Pastiglie freno ant BREMBO P06047 BMW 535d 635d etc etc

    Pastiglie Brembo anteriori mai utilizzate, nuove, complete di sensore usura ancora impacchettato. Acquistate poco prima della vendita vettura BMW 635d E63 286cv. Applicabili a Serie 5M 6M ed alcuni modelli di Serie 5 e Serie 7 consultate il codice per i modelli compatibili. Brembo cod P06047 MDB2646, Febi Bilstein 16519, NK 221534, ATE 13.0470-7210.2, Triscan 8110 11025, Vaico V20-8163, Pagid T1550, Meyle 025 237 9120, Metzger 0958.10, Magneti Marelli 363700201550, Zimmermann 23791.205.1, Hella 8DB 355 006-551, Bosch 0 986 494 349, A.B.S. 37463, Optimal 12500, Ferodo FDB1883, Delphi LP1798, Remsa 0958.10, Textar 2379181, Hella 8DB 355 006-551, FTE BL2041A2 Costo di spedizione non compreso.

    Lugo

    14 giugno, 12:22

    60 €

  • DISCHI FRENO BREMBO 09692414 anteriori BMW 5 Benzina 1995 2003

    DISCHI FRENO BREMBO 09692414 anteriori BMW 5 Benzina 1995 2003

    DISCHI FRENO BREMBO 09692414 anteriori BMW 5 Benzina 1995 2003 Pagamento anticipato spedizione a carico dell acquirente rimanenza magazzino per info contattatemi SI WHATSAPP NO SMS

    Francavilla Fontana

    13 giugno, 20:49

    80 €

  • DISCHI FRENO BREMBO 09557410 ANTERIORE BMW 3 E36 cabriolet 325 i

    DISCHI FRENO BREMBO 09557410 ANTERIORE BMW 3 E36 cabriolet 325 i

    DISCHI FRENO BREMBO 09557410 ANTERIORE BMW 3 E36 cabriolet 325 i 192CV ANNO 1993/95 Pagamento anticipato spedizione a carico dell acquirente rimanenza magazzino per info contattatemi SI WHATSAPP NO SMS

    Francavilla Fontana

    13 giugno, 20:23

    60 €

  • DISCHI FRENO BREMBO 09539034 ANTERIORE BMW 3 E36 cabriolet 325 i

    DISCHI FRENO BREMBO 09539034 ANTERIORE BMW 3 E36 cabriolet 325 i

    DISCHI FRENO BREMBO 09539034 ANTERIORE BMW 3 E36 cabriolet 325 i 192CV ANNO 1993/95 Pagamento anticipato spedizione a carico dell acquirente rimanenza magazzino per info contattatemi SI WHATSAPP NO SMS

    Francavilla Fontana

    13 giugno, 20:16

    70 €

  • DISCHI FRENO BREMBO 09514220 ANTERIORE Bmw Serie 5

    DISCHI FRENO BREMBO 09514220 ANTERIORE Bmw Serie 5

    DISCHI FRENO BREMBO 09514220 ANTERIORE Bmw Serie 5 (E34) 7 (E32) Pagamento anticipato spedizione a carico dell acquirente rimanenza magazzino per info contattatemi SI WHATSAPP NO SMS

    Francavilla Fontana

    13 giugno, 20:14

    55 €

  • DISCHI FRENO BREMBO 09448610 ANTERIORI BMW 524TD - 525 - 528

    DISCHI FRENO BREMBO 09448610 ANTERIORI BMW 524TD - 525 - 528

    DISCHI FRENO BREMBO 09448610 ANTERIORI BMW 524TD - 525 - 528 Pagamento anticipato spedizione a carico dell acquirente rimanenza magazzino per info contattatemi SI WHATSAPP NO SMS

    Francavilla Fontana

    13 giugno, 17:38

    115 €

  • Dischi freno brembo bmw 3er e36 316 325 318 325 e46 posteriore

    Dischi freno brembo bmw 3er e36 316 325 318 325 e46 posteriore

    DISCHI FRENO BREMBO 08536620 BMW 3er e36 316-325i 318-325tds e46 316/318i POSTERIORE Pagamento anticipato spedizione a carico dell acquirente rimanenza magazzino per info contattatemi SI WHATSAPP NO SMS

    Francavilla Fontana

    13 giugno, 16:21

    70 €

  • BREMBO 08448710 BMW serie 5 e28 Dischi freno posteriori

    BREMBO 08448710 BMW serie 5 e28 Dischi freno posteriori

    BREMBO 08448710 BMW serie 5 e28 Dischi freno posteriori Pagamento anticipato spedizione a carico dell acquirente rimanenza magazzino per info contattatemi SI WHATSAPP NO SMS

    Francavilla Fontana

    13 giugno, 15:57

    70 €

  • Dischi freno brembo 08448510 anteriori bmw 5er (e28)

    Dischi freno brembo 08448510 anteriori bmw 5er (e28)

    DISCHI FRENO BREMBO 08448510 DISCHI ANTERIORI BMW 5er (E28) Pagamento anticipato spedizione a carico dell acquirente rimanenza magazzino per info contattatemi SI WHATSAPP NO SMS

    Francavilla Fontana

    13 giugno, 15:55

    70 €

  • Dischi freno Brembo Anteriori 08306810 BMW serie 3 E30

    Dischi freno Brembo Anteriori 08306810 BMW serie 3 E30

    DISCHI FRENO BREMBO 08306810 BMW serie 3 E30 Pagamento anticipato spedizione a carico dell acquirente rimanenza magazzino per info contattatemi SI WHATSAPP NO SMS

    Francavilla Fontana

    13 giugno, 15:43

    60 €

  • Pastiglie freno posteriori brembo bmw f 650 gs

    Pastiglie freno posteriori brembo bmw f 650 gs

    Per info spedizione Daniele 026192143 articolo nuovo - agosto aperti pastiglie freno dietro brembo per i seguenti modelli Aprilia Pegaso Strada - 660 cc - anni: 2005 - Post. Aprilia Pegaso Trail - 660 cc - anni: 2005 Post. Aprilia Shiver - 750 cc - anni: 2007 - Post. Aprilia Shiver GT - 750 cc - anni: 2009 - 2009 Post. BMW F650 - 650 cc - anni: 1993 - 2000 Post. BMW F650CS Scarver - 650 cc - anni: 2000 - 2006 Post. BMW F650GS Dakar - 650 cc - anni: 1993 - Post. BMW G650 Xchallenge - 650 cc - anni: 2007 - Post. BMW G650 Xcountry - 650 cc - anni: 2007 - Post. BMW G650 Xmoto - 650 cc - anni: 2007 - Post. BMW F800S - 800 cc - anni: 2006 - Post. Ducati Classic Sport Biposto - 1000 cc - anni: 2007 - Post. Ducati Paul Smart - 1000 cc - anni: 2006 Post. Ducati Sport - 1000 cc - anni: 2006 - Post. Ducati Sport S - 1000 cc - anni: 2007 - Post. Yamaha MT-03 - 660 cc - anni: 2006 - Post. Yamaha XT R - 660 cc - anni: 2004 - Post. Yamaha XT X - 660 cc - anni: 2004 -

    Cusano Milanino

    10 giugno, 10:50

    25 €

  • Coppia dischi freno anteriori brembo x bmw serie 1 e 3

    Coppia dischi freno anteriori brembo x bmw serie 1 e 3

    Vendo coppia dischi freno anteriore brembo per bmw serie 1 e serie 3 dal 2004 in poi dischi nuovi mai montati , spedizione in tutta europa con corriere espresso , spedizione in tutta europa con corriere espresso . x info 3383770642/3389188816

    Pozzallo

    5 giugno, 21:03

    130 €

  • Dischi freno posteriori brembo per bmw serie 1 e 3 2006

    Dischi freno posteriori brembo per bmw serie 1 e 3 2006

    Vendo dischi freno posteriori per bmw serie 1 e serie 3 dal 2004 in poi dischi brembo nuovi mai montati , spedizione in tutta europa con corriere espresso , x info 3383770642/3389188816

    Pozzallo

    5 giugno, 20:52

    120 €

  • Freno a disco BREMBO per BMW R 100 GS PD Mystic R RS RT

    Freno a disco BREMBO per BMW R 100 GS PD Mystic R RS RT

    Vendo freno a disco originale BREMBO da 285 mm per BMW R 100 GS PD Mystic R RS RT; spessore mm 5 - in ottime condizioni, del 1992. Eventualmente disponibile anche la coppia per doppio disco.

    Mantova

    4 giugno, 17:43

    150 €

  • Revisione Pinze freno Brembo BMW Guzzi Ducati.

    Revisione Pinze freno Brembo BMW Guzzi Ducati.

    Revisione Pinze freno anteriori e posteriori Brembo per moto BMW, Guzzi e Ducati. La revisione comprende lo smontaggio della pinza, il lavaggio chimico, la pulizia dell'interno e del pistone, il ripristino di tutti i componenti metallici (spine, clip, viti di spurgo), la sostituzione delle guarnizioni e dei parapolvere, ed il riassemblaggio con le nuove viti. Tutti i materiali usati per il kit di revisione pinze sono originali Brembo. Su richiesta effettuiamo anche il servizio di ricondizionamento estetico delle pinze, che consiste nella micro pallinatura del corpo pinza e nella successiva anodizzazione in nero, che restituisce alla pinza un aspetto pari al nuovo. Possiamo fornire le pastiglie sinterizzate sia anteriori che posteriori marca SBS, che forniscono, in rapporto al costo, tra le migliori prestazioni per un utilizzo stradale e turistico, in tutte le stagioni e con ogni condizione atmosferica. I prezzi di tutte le lavorazioni e delle forniture sono su richiesta e dipendenti dal tipo di lavorazione e dalle quantità. Tutti gli oggetti possono essere consegnati e ritirati di persona presso il nostro magazzino di Milano, previa appuntamento. Qualora non sia possibile il ritiro diretto, possiamo comunque spedire con corriere in tutta Italia al costo flat di 10 euro. Possibile il pagamento con bonifico, Postepay o Paypal. Per qualunque informazione siamo raggiungibili ai recapiti di mail e telefono indicati in annuncio.

    Milano

    16 maggio, 21:27

    Contatta l'utente

  • Pinza Freno BREMBO per BMW R 80 G/S ST

    Pinza Freno BREMBO per BMW R 80 G/S ST

    Vendo Pinza Freno BREMBO da 38mm per BMW R 80 G/S o ST.

    Mantova

    10 maggio, 12:51

    150 €

  • Freno a disco BREMBO per BMW R 100 GS PD Mystic R RS RT

    Freno a disco BREMBO per BMW R 100 GS PD Mystic R RS RT

    Vendo freno a disco originale BREMBO da 285 mm per BMW R 100 GS PD Mystic R RS RT; spessore mm 4,85 - in ottime condizioni, del 1992. Eventualmente disponibile anche la coppia per doppio disco. Codice BMW 1454179.

    Mantova

    10 maggio, 12:50

    150 €

  • Pinze freno Brembo per BMW S1000 RR

    Pinze freno Brembo per BMW S1000 RR

    Pinze freno originali Brembo per BMW S1000 RR 10/12, sono perfette hanno fatto 600 km per il rodaggio della moto.Le vendiamo perché la moto è da pista e le abbiamo sostituite con monoblocco Brembo. Perfette, qualsiasi foto! con pastiglie praticamente nuove

    Brescia

    8 maggio, 14:21

    200 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Pistabassa da 320mm per BMW HP4 2

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Pistabassa da 320mm per BMW HP4 2

    DISCHI FRENO ANTERIORI "PISTABASSA"Questa coppia di dischi freno anteriore montano soltanto se abbinati a pinze brembo racing con pista bassa.Questa coppia di dischi freno anteriori chiamata "pistabassa" presenta un diametro di 320mm, uno spessore da 6,75mm e una fascia frenante da 30mmQuesti dischi freno hanno una fascia frenante "Bassa" che comporta una frenata più decisa e precisa.Questa coppia di dischi freno presenta la campana dei dischi brembo T-Drive con le loro caratteristiche. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche Tecniche Fissaggio  - Come originaleAltezza fascia  - 30 mm.Spessore fascia  - 6,75 mm.Materiale fascia  - Acciaio inoxMateriale campana  - Lega alluminio Numero connessioni  - 8 BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.

    Portici

    8 aprile, 05:49

    1.136 €

  • Pinze freno brembo bmw s 1000 xr - 2014 2017

    Pinze freno brembo bmw s 1000 xr - 2014 2017

    Loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.gt

    Cerignola

    8 aprile, 03:18

    250 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport fascia frenante BMW S1000RR 2009

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport fascia frenante BMW S1000RR 2009

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 34 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 10 Brembo Supersport Brembo Supersport Brembo Supersport Brembo Supersport Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire  Brembo Supersport 

    Portici

    19 gennaio, 04:36

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport fascia frenante BMW S1000RR 2012

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport fascia frenante BMW S1000RR 2012

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 34 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 10 Brembo Supersport Brembo Supersport Brembo Supersport Brembo Supersport Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire  Brembo Supersport 

    Portici

    19 gennaio, 04:36

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320 BMW HP4 13 > 14 compatibile con

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320 BMW HP4 13 > 14 compatibile con

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8  

    Portici

    19 gennaio, 04:36

    577 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW G 450 X / Enduro

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW G 450 X / Enduro

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:54

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW G 450 SMR 2009>11

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW G 450 SMR 2009>11

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:54

    46 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW F 650 GS (F650GS)

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW F 650 GS (F650GS)

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:54

    26 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW F 650 ST (F650ST)

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW F 650 ST (F650ST)

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:54

    26 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW G 650 X Challenge

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW G 650 X Challenge

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:54

    26 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW G 650 X Moto 2007

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW G 650 X Moto 2007

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:54

    27 €

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