6 Annunci

Link sponsorizzati

Bmw g 450 x in Motori

  • Specchietto ambidestro bmw g450x 2007-2012

    Specchietto ambidestro bmw g450x 2007-2012

    Specchietto ambidestro per BMW G450X 2007-2012 COD E215 Specchietto non originale ma perfettamente identico ed intercambiabile all'originale Abbiamo disponibili vari accessori e ricambi che magari non sono caricati on line, non esitare chiedi pure acquista senza problemi garanzia negozio fisico Contattaci o vienici a trovare: Dal lunedi al sabato 09-13 15-19.30 Moto in moto srl Via a. Telesino n. 49 (zona motel agip) palermo Tel. 0917630979 o 3939365522. O visita il ns sito internet! Possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno

    Palermo

    28 aprile, 09:24

    15 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW G 450 X / Enduro

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori BMW G 450 X / Enduro

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:54

    28 €

  • Centralina elettronica gestione benzina Z-Fi Mx BMW G 450 X 2008>2012

    Centralina elettronica gestione benzina Z-Fi Mx BMW G 450 X 2008>2012

    Z-Fi MX Gestione Benzina Off-road        Adeguare l'iniezione alle ultime moto off-road ed ATV iniezione è estremamente facile . La Z-Fi Mx, è una centralina dotata di tutto quello che occorre per mettere a punto la moto con scarico aftermarket, con motore modificato , o semplicemente una messa a punto del cliente per adeguare l'erogazione della potenza a secondo del circuito. Ormai negli ultimi eventi di Supercross o ATV di recente svolti in ambito internazionale , abbiamo constatato che la carburazione è diventata preistoria ed hanno preso il sopravvento le sofisticate moto ad iniezione . La Bazzaz Z-Fi MX , la fa da padrone in USA patria del super cross e dell'off-road in generale . La risposta del gas è prontissima, in nessun punto di erogazione ci sono cali di potenza, e l'invio della quantità di benzina è ottimale a qualsiasi regime di giri/posizione dell'acceleratore .   Installando un sistema di scarico aftermarket , o modificando il motore , c'è sempre la necessità di modificare la mappatura della centralina. La Z-Fi MX si installa facilmente, generalmente meno di 30 minuti usando la semplice tecnologia Plug-&-Play.La Z-Fi MX si collega con i cablaggi dedicati per l'installazione specifica sulla moto, utilizzando il kit di montaggio in dotazione . È sufficiente collegare il vostro computer alla Z-fi attraverso un cavo usb per poter personalizzare la mappatura iniezione in pochi minuti . Descrizione caratteristiche generali : mappature con 432 punti di intervento interpolati programma con schema di facile lettura - intuitivo e logico mappatura completa ogni 500 giri con intervalli ad ogni 10% del TPS possibilità di inserire due mappature - interruttore opzionale sul manubrio disponibile collegamento cavo usb per una veloce ed illimitata messa a punto del cliente fornita con un cablaggio completo Plug-&-Play semplice da installare e specifico per ogni moto completa di istruzioni semplici e CD istruzioni incluso sistema di automappatura Z-AFM opzionale per lo sviluppo di mappe personalizzate e specifiche    

    Portici

    11 gennaio, 02:23

    298 €

  • Terminale di Scarico Arrow Off Road Thunder Titanio per BMW G450X 2008

    Terminale di Scarico Arrow Off Road Thunder Titanio per BMW G450X 2008

    Scarico Off Road Thunder Fondello Carby per Collettori OriginaliRacingMateriale corpo - TitanioMateriale interno silenziatore - Acciaio InoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in CarbonioLunghezza corpo - 450 mmDiametro innesto - 40 mmDiametro uscita - 40 mmPresenza dbKiller- SiL'evoluzione delle moto Off-Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off-road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off-Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio "marchio di fabbrica" della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off-Road Thunder al top.

    Portici

    10 gennaio, 18:35

    426 €

  • Terminale di Scarico Arrow Off Road Thunder Alluminio per BMW G450X 20

    Terminale di Scarico Arrow Off Road Thunder Alluminio per BMW G450X 20

    Scarico Off Road Thunder Fondello Inox per Collettori OriginaliRacingMateriale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - Acciaio InoxMateriale fondello posteriore - Acciaio InoxTipo di fissaggio al telaio- Attacco SaldatoLunghezza corpo - 450 mmDiametro innesto - 40 mmDiametro uscita - 40 mmPresenza dbKiller- SiL'evoluzione delle moto Off-Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off-road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off-Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio "marchio di fabbrica" della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off-Road Thunder al top.

    Portici

    10 gennaio, 18:35

    315 €

  • Terminale di Scarico Arrow Off Road V2 Alluminio per BMW G450X 2008 08

    Terminale di Scarico Arrow Off Road V2 Alluminio per BMW G450X 2008 08

    Scarico Off Road V2 Fondello Carby per Collettori OriginaliRacingMateriale corpo - AlluminioMateriale interno silenziatore - Acciaio InoxMateriale fondello posteriore - CarbonioTipo di fissaggio al telaio- Attacco SaldatoLunghezza corpo - 450 mmDiametro innesto - 40 mmDiametro uscita - 40 mmPresenza dbKiller- SiNuovo sistema di fissaggio del corpo con viti torx" in acciaio inox per una pi facile sostituzione del materiale fonoassorbente. Corpo in alluminio anodizzato naturale con attacchi saldati per una maggior affidabilit e resistenza allusura. Fondello anteriore ribordato per diminuire i problemi di sfiato anche dopo la rigenerazione del terminale. Nuovo tipo di materiale fonoassorbente per diminuire la rumorosit e rientrare nella normativa internazionale 2M Max. Adozione del fondello in carbonio e di un nuovo logo per rendere lo scarico ancor pi aggressivo ed accattivante.

    Portici

    10 gennaio, 18:28

    341 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: