10 Annunci

Link sponsorizzati

Bimota db5 in Motori

  • Coppia di Cerchi / Ruote Marchesini M10R Magnesio Forgiato Bimota DB5

    Coppia di Cerchi / Ruote Marchesini M10R Magnesio Forgiato Bimota DB5

    La ruota in magnesio forgiato Marchesini è il Top della nostra gamma, progettata per il mondo delle corse è ora disponibile anche per le moto di serie. Questa tipologia di ruota trova la sua migliore espressione in pistaMAGNESIO FORGIATO STRADALELa ruota che ha vinto di più nei massimi campionati mondiali motociclistici degli ultimi anni è disponibile per tutti coloro che vogliono il meglio. E' un prodotto senza compromessi, frutto di un processo di forgiatura multidirezionale con una nuova lega di magnesio. Il risultato è una ruota più leggera fino al 45% rispetto al set originale e con una riduzione di inerzia del 30%. Caratteristiche che consentono accelerazioni più rapide, inserimenti più precisi in curva, maggiore guidabilità e staccate al limite.Lavorati con macchine utensili sul 100% della superficie, i cerchi in magnesio sono forniti pronti per il montaggio, completi di flange porta disco e parastrappi, boccole esterne e distanziale interno realizzati in lega d'alluminio Ergal 7075, anodizzato  nero. Un set di ruote in magnesio montate pesa circa 7,5 kg ed è completamente intercambiabile con il set originale, fatta eccezione per la corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini. Il cerchio in magnesio è disponibile nelle misure da 17 pollici per strada (anteriore 3,50" x 17" - posteriore 5,50"-5,75"-6,00" x 17") e da 16,5 pollici per pista (anteriore 3,50" x 16,5" - posteriore 6,00"-6,25" per 16,5").Sono disponibili nei colori: Oro, Nero o Nero Opaco . Su richiesta si possono avere  altri colori opzionali , e la verniciatura ha un costo di 120euro a ruota (240euro la coppia).Click to enlargeClick to enlarge   

    Portici

    11 gennaio, 03:48

    3.085 €

  • Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Bimota DB5 (D

    Cerchi / Ruote Marchesini M7R "Genesi" Magnesio Forgiato Bimota DB5 (D

    M7R - GENESI è la ruota attualmente utilizzata da tutti i team Moto GP, che hanno scelto questa ruota come massima espressione tecnologica per le competizioni. E' un prodotto senza compromessi, con l'unico obiettivo di essere la ruota più prestazionale che possa equipaggiare una moto sportiva. GENESI  in versione stradale beneficia della pluriennale esperienza di Marchesini nel mondo delle corse ed è realizzata grazie a metodi di progettazione, analisi strutturale e sperimentazione all'avanguardia. È il frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo tese al miglioramento di materiali, tecnologie di produzione e di un costante e approfondito controllo in ogni fase del processo. GENESI è stata progettata in stretta collaborazione con i top-team, che dominano il mondo delle competizioni e tutto il processo di design e ingegnerizzazione è stato sviluppato seguendo precisi obiettivi: Il numero di razze è stato scelto per garantire la massima rigidezza del collegamento mozzo-canale, una ripartizione regolare del carico radiale lungo la circonferenza del canale e una leggerezza strutturale complessiva. La sezione e la forma delle razze sono state determinate per  ottimizzare la rigidezza della ruota e l'efficienza termo-fluidodinamica in utilizzo. L'utilizzo di una lega di magnesio da deformazione plastica ad altissime prestazioni per applicazioni aerospaziali, l'impiego del processo di forgiatura multi direzionale a stampo chiuso ad alta precisione, la realizzazione di stampi dedicati e ottimizzati sulla geometria finale della ruota, consentono di ottenere un materiale  con caratteristiche meccaniche elevatissime. Con GENESI, Marchesini ha spostato di nuovo il limite, consentendo una performance sicura, ma aggressiva  in termini di aumento dell'accelerazione, riduzione degli spazi di frenata e inserimenti più rapidi e precisi in curva.MATERIALE - Lega di Magnesio altoresistenziale da deformazione plasticaLAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superficiPESO - 7400g per set (peso ruote montate, con variazioni di ±200g in funzione della specifica applicazione)MISURE - VERSIONE STRADALE M7R - GENESI              Anteriore 3.50 x 17"              Posteriore 5.50" - 6.00" x 17"              VERSIONE RACING M7RR - GENESI              Anteriore 3.50 x 16,5"              Posteriore 6.00" - 6.25" x 17"COMPATIBILITÀ - Completamente intercambiabili con le originali, ad eccezione della corona che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principaliproduttori)NOTE - Fornite pronte per il montaggio, complete di accessori realizzati in Alluminio 7075 anodizzato neroCOLORI - Nero lucido; nero opaco; oroClicca per ingrandire

    Portici

    11 gennaio, 03:47

    3.732 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Bimota DB5 Black Diamond 5 raz

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Bimota DB5 Black Diamond 5 raz

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:41

    3.342 €

  • Terminali di scarico Zard Penta Carbonio Racing per Bimota DB5 2007 07

    Terminali di scarico Zard Penta Carbonio Racing per Bimota DB5 2007 07

    Scarichi Racing per Collettori Originali Articolo RacingMateriale corpo - CarbonioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxSound racing by Zard per la piccola dell'azienda riminese motorizzata Ducati grazie ai kit, composti da collettore e silenziatori, acquistabili anche singolarmente.A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 06:38

    942 €

  • Terminali di scarico Zard Penta Carbonio Racing per Bimota DB5 2005 05

    Terminali di scarico Zard Penta Carbonio Racing per Bimota DB5 2005 05

    Scarichi Racing per Collettori Originali Articolo RacingMateriale corpo - CarbonioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - acciaio inoxMateriale Raccordo: acciaio inoxSound racing by Zard per la piccola dell'azienda riminese motorizzata Ducati grazie ai kit, composti da collettore e silenziatori, acquistabili anche singolarmente.A division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 06:38

    942 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Bimota DB5 2005>

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Bimota DB5 2005>

    Dimensioni :Diametro esterno A : 320Diametro centraggio B : 64Interasse fori fissaggio C : 80Diametro fori fissaggio D : 8,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    10 gennaio, 05:23

    316 €

  • Leve Freno Frizione per BIMOTA DB5 S 1078 2006-2011

    Leve Freno Frizione per BIMOTA DB5 S 1078 2006-2011

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:43

    75 €

  • Leve Freno Frizione per BIMOTA DB5 R 1078 2008-2011

    Leve Freno Frizione per BIMOTA DB5 R 1078 2008-2011

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:29

    85 €

  • Leve Freno Frizione per BIMOTA DB5 S 1078 2006-2011

    Leve Freno Frizione per BIMOTA DB5 S 1078 2006-2011

    Leve freno frizione PIEGHEVOLI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. Sono provviste dello snodo che permette alla leva di piegarsi verso l'alto. Questo accorgimento potrebbe, in caso di caduta, evitarne la rottura. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 20:29

    85 €

  • Leve Freno Frizione per BIMOTA DB5 R 1078 2008-2011

    Leve Freno Frizione per BIMOTA DB5 R 1078 2008-2011

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    21 dicembre, 19:39

    75 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: