25 Annunci

Link sponsorizzati

Beta 350 in Motori

  • BETA EURO 350cc

    BETA EURO 350cc

    Beta euro 350cc del 2001, moto perfetta pari al nuovo tutta originale, tagliandata, km 7000. N.B. Rispondiamo alle vostre e-mail di offerte o permute solo se siamo interessati.

    Agrigento

    22 luglio, 05:32

    1.500 €

  • Beta euro 350 parti jonathan + accessori , permute auto moto

    Beta euro 350 parti jonathan + accessori , permute auto moto - automobile.it

    BETA EURO 350 Anno 2004 Km 13.000 Prezzo 2.000 euro Caratteristiche : BETA EURO, 350cc 21,8kw/30cv, anno 2004, 13.000km, Euro2 mai incidentata, appena tagliandata, gomme nuove Motore Suzuki, Meccanica originale, vernice nero opaco, marmitta Galassetti, doppio freno a disco con tubi in treccia. Sella bassa 73cm, solo 140kg. Moto in conto vendita. Importo interamente finanziabile, permute usato con usato - C0MPR0 con pagamento immediato Scooter-Moto e Auto. * Promo 2017 : ritiriamo in permuta moto e scooter da rottamare con super valutazione di 200euro * CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI : Tel./Fax.  06-7215841 Cell. 366-6562866 Contattabili anche su WhatsApp mail diretta : info@automotousateroma.it VIENI A TROVARCI PER VEDERE DAL VIVO QUESTO VEICOLO : Auto Moto Usate Roma s.r.l. Viale Palmiro Togliatti 244-254, Roma (parcheggio M.A. Gros ipermercato) Zona cinecittà Beta Euro 350 PARTI JONATHAN + ACCESSORI , PERMUTE AUTO MOTO Dealer: Auto Moto Usate Roma s.r.l. Stock No:

    Roma

    14 luglio, 17:49

    2.000 €

  • Beta euro 350 parti jonathan + accessori , permute auto moto

    Beta euro 350 parti jonathan + accessori , permute auto moto

    BETA EURO 350 Anno 2004 Km 13.000 Prezzo 2.000 euro Caratteristiche : BETA EURO, 350cc 21,8kw/30cv, anno 2004, 13.000km, Euro2 mai incidentata, appena tagliandata, gomme nuove Motore Suzuki, Meccanica originale, vernice nero opaco, marmitta Galassetti, doppio freno a disco con tubi in treccia. Sella bassa 73cm, solo 140kg. Moto in conto vendita. Importo interamente finanziabile, permute usato con usato - C0MPR0 con pagamento immediato Scooter-Moto e Auto. * Promo 2017 : ritiriamo in permuta moto e scooter da rottamare con super valutazione di 200euro * CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI : Tel./Fax.  06-7215841 Cell. 366-6562866 Contattabili anche su WhatsApp mail diretta : info@automotousateroma.it VIENI A TROVARCI PER VEDERE DAL VIVO QUESTO VEICOLO : Auto Moto Usate Roma s.r.l. Viale Palmiro Togliatti 244-254, Roma (parcheggio M.A. Gros ipermercato) Zona cinecittà Beta Euro 350 PARTI JONATHAN + ACCESSORI , PERMUTE AUTO MOTO Dealer: Auto Moto Usate Roma s.r.l. Stock No:

    Roma

    14 luglio, 17:46

    2.000 €

  • Beta euro 350 anno 2007

    Beta euro 350 anno 2007

    Beta euro 350 anno 2007 km 26000 ottima di motore potente e veloce carrozzeria ottima consuma pochissimo la do con due valige più paravento più due sedili nuovi uno nero e l altro marrone per imformazioni telefonare al numero 3283167617

    Siniscola

    9 luglio, 23:32

    980 €

  • Beta RR 350

    Beta RR 350 - automobile.it

    Tagliando preconsegna, passaggio proprietà e trasporto (in tutta Italia) compresi nel prezzo. Finanziamenti personalizzati anche senza anticipo. Preventivi on line direttamente dal sito:www.motoshopyamaha.com MOTO SHOP snc via Sonnino 39/a 43126 PARMA info@motoshopyamaha.com tel. 0521/1910627 Beta RR 350 Avviamento a pedale Start/Stop Automatico Dealer: MOTO SHOP DI GIOVANNI BURATTI & C SNC Stock No:

    Parma

    29 giugno, 11:38

    5.600 €

  • Moto beta motar 350 2006

    Moto beta motar 350 2006

    Vendo per conto di un amico questa moto del 2006. Come vedete il motore è da sistemare...Per il resto compresi i documenti è apposto...Per info e vederla chiedete pure

    Verona

    4 giugno, 15:57

    950 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Attrezzo bordatubi bETA 350

    Attrezzo bordatubi bETA 350

    spedizione in tutta italia scontino fiscale o fattura contattaci per promozioni attrezzo bordatubi per rame e leghe leggere. Ã~ mm: 4-4,75-6-8 10-12-14 l mm:175 a mm:104 g:954,6

    Vimercate

    18 luglio, 09:21

    Contatta l'utente

  • Kit grafiche personalizzate beta rr 125 250 350 400 450

    Kit grafiche personalizzate beta rr 125 250 350 400 450

    BETA RR 125 250 350 400 450 KIT GRAFICHE PERSONALIZZATE venduti anche singolarmente ! comunicate : anno modello cilindrata grafiche a partire da ¤ 55,00 .... - kit stardard non personalizzato ¤ 55 / 65 - kit stardard personalizzato ¤ 80 - kit completo non personalizzato ¤ 85 / 100 / 150 / 500 - kit completo personalizzato super offerta ! ¤ 120 3338741805 - 3343803400 - 0918883438 on&off road maria & emanuele monti contattare per preventivi ricambi o servizi di laboratorio motociclistico

    Palermo

    17 luglio, 20:04

    55 €

  • Corona trasmissione innteck ergal 47 denti beta rr 250 450 350

    Corona trasmissione innteck ergal 47 denti beta rr 250 450 350

    Innteck corona realizzata interamente in ergal 7075 risulta particolarmente leggera e resistente grazie alla anodizzazione dura e alle scanalature per lo scarico del fango per un perfetto accoppiamento con la catena in qualunque condizione beta rr250 05-09 (4 tempi) beta 350rr 11-12 (4 tempi) beta 400rr 09-12 (4 tempi) beta 450rr 05-12 (4 tempi) beta 498rr 2012 (4 tempi) beta 520rr 10-11 (4 tempi) beta 525rr 05-09 (4 tempi) cagiva wmx 125 89-92 (2 tempi) cagiva wmx 250 89-92 (2 tempi) gas gas ec125 00-14 (2 tempi) gas gas ec200 00-14 (2 tempi) gas gas ec250 00-14 (2 tempi) gas gas ec300 00-14 (2 tempi) gas gas ec250f 11-14 (4 tempi) gas gas ec450f 00-14 (4 tempi) gas gas mc250 01-10 (2 tempi) gas gas mc300 01-10 (2 tempi) gas gas fse450 00-07 (4 tempi) husqvarna cr 125 90-13 (2 tempi) husqvarna sms 125 99-13 (2 tempi) husqvarna wr 125 90-13 (2 tempi) husqvarna wr e 125 90-13 (2 tempi) husqvarna cr 250 90-06 (2 tempi) husqvarna tc 250 02-13 (2 tempi) husqvarna te 250 02-13 (2 tempi) husqvarna txc 250 08-13 (4 tempi) husqvarna wr 250 90-13 (2 tempi) husqvarna wr 300 09-13 (2 tempi) husqvarna te 310 09-13 (4 tempi) husqvarna wr 360 92-02 (2 tempi) husqvarna te 410 95-02 (2 tempi) husqvarna tc 449 11-13 (4 tempi) husqvarna te 449 11-13 (4 tempi) husqvarna sm 450rr 03-10 (4 tempi) husqvarna tc 450 02-10 (4 tempi) husqvarna te 450 02-10 (4 tempi) husqvarna txc 450 08-11 (4 tempi) husqvarna sm 510r 05-10 (4 tempi) husqvarna tc 510 05-10 (4 tempi) husqvarna te 510 05-10 (4 tempi) husqvarna txc 510 09-10 (4 tempi) husqvarna te 511 11-13 (4 tempi) husqvarna txc 511 11-13 (4 tempi) husqvarna sm 530rr 09-10 (4 tempi) husqvarna smr 570 01-04 (4 tempi) husqvarna tc 570 01-04 (4 tempi) husqvarna sm s 610 99-08 (4 tempi) husqvarna tc 610 91-00 (4 tempi) husqvarna te 610 91-09 (4 tempi)

    Palermo

    3 luglio, 09:31

    28 €

  • Giratubi modello frontale Beta Art. 365 L mm: 350

    Giratubi modello frontale Beta Art. 365 L mm: 350

    Scontino fiscale o fattura Spedizione in tutta Italia Contattaci per promozioni Giratubi modello frontale con corpo in lega leggera e ganasce in acciaio forgiato Ã~ max ": 2" gas Ã~ ma:60 A mm: 24 S mm: 23 g:862

    Vimercate

    28 giugno, 10:49

    Contatta l'utente

  • Mivv impianto completo inox - beta 350 rr - 2011>2012

    Mivv impianto completo inox - beta 350 rr - 2011>2012

    MIVV IMPIANTO COMPLETO INOX - BETA 350 RR - 2011>2012 La asso racing torino è da oltre 30 anni, un' azienda leader nella commercializzazione, installazione e modifica di impianti scarico per moto, scooter e quad. Siamo rivenditori e installatori del prestigioso marchio MIVV. Servizio spedizioni italia e estero. Corriere espresso bartolini s.p.a. Tempi di consegna 48 ore Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. Sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 I nostri scarichi off-road sono stati studiati per essere applicati sia su moto da cross, sia su quelle da enduro. Nel progettarli abbiamo pensato ai piloti professionisti, ma anche agli amatori dell' off-road. Ogni singolo prodotto è testato, oltre che sui nostri banchi prova, anche dai team impegnati nella varie competizioni. Mivv presta particolare attenzione alle prestazioni del motore, al fine di ottenere la massima performance possibile. Grazie alla precisione degli accoppiamenti il prodotto assicura un' estrema facilità di montaggio. Identico alla versione in titanio, questo scarico completo è realizzato con tubi e silenziatori in acciaio inox. Questi i vantaggi dei nostri scarichi off-road: - utilizzo dei migliori materiali disponibili - ottime prestazioni di potenza e coppia, soprattutto ai bassi regimi per i modelli cross - grande fluidità di erogazione per le versioni enduro - omologati per il rumore secondo le norme FIM in uso nelle competizioni - notevole risparmio di peso rispetto all' originale

    Moncalieri

    21 giugno, 11:31

    580 €

  • CILINDRO MOTORE BETA 350 cc 4tempi ricambio

    CILINDRO MOTORE BETA 350 cc 4tempi ricambio

    Ricambio originale della beta, trattasi di pezzo nuovo mai usato

    Malnate

    19 giugno, 17:38

    340 €

  • Filtro Olio Suzuki 125/250/350 - Beta

    Filtro Olio Suzuki 125/250/350 - Beta

    Filtro Olio Suzuki 125/250/350 - Beta - One Italia - 77126076 - Filtro Olio Suzuki 125/250/350 - Beta One Italia Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 05:45

    4 €

  • Grafiche Beta Factory 2012 350-430-450

    Grafiche Beta Factory 2012 350-430-450

    Grafiche originale Beta nuove kit completo di tutte le Parti

    Civitella del Tronto

    5 giugno, 17:42

    100 €

  • Contralbero beta cc 350 contro albero ricambio originale

    Contralbero beta cc 350 contro albero ricambio originale

    Ricambio originale della Beta 350 cc

    Malnate

    4 giugno, 19:36

    75 €

  • Scarico impianto completo mivv beta 350 400 450 rr

    Scarico impianto completo mivv beta 350 400 450 rr

    Codicem.be.004.lxc.f configurazioneimpianto completo posizione- omologazionedb(a)co2 emissions notice nota: fascetta inox carter paracalore alluminio. i nostri scarichi off-road sono stati studiati per essere applicati sia su moto da cross, sia su quelle da enduro. nel progettarli abbiamo pensato ai piloti professionisti, ma anche agli amatori dellâ€(TM)off-road. ogni singolo prodotto è testato, oltre che sui nostri banchi prova, anche dai team impegnati nella varie competizioni. mivv presta particolare attenzione alle prestazioni del motore, al fine di ottenere la massima performance possibile. grazie alla precisione degli accoppiamenti il prodotto assicura unâ€(TM)estrema facilità di montaggio. identico alla versione in titanio, questo scarico completo è realizzato con tubi e silenziatori in acciaio inox. questi i vantaggi dei nostri scarichi off-road: utilizzo dei migliori materiali disponibili; ottime prestazioni di potenza e coppia, soprattutto ai bassi regimi per i modelli cross; grande fluidità di erogazione per le versioni enduro; omologati per il rumore secondo le norme fim in uso nelle competizioni; notevole risparmio di peso rispetto allâ€(TM)originale. •• scarico beta 350 rr mivv oval inox m.be.004.lxc.f

    Palermo

    1 giugno, 09:18

    531 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per BETA RR 350 2011-2013

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per BETA RR 350 2011-2013

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 15:37

    75 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per BETA RR 350 2014-2015

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per BETA RR 350 2014-2015

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 15:36

    75 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per BETA RR 350 2005-2007

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per BETA RR 350 2005-2007

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 15:35

    75 €

  • Poggiapiedi Motocross Maggiorati per BETA RR 350 2008-2010

    Poggiapiedi Motocross Maggiorati per BETA RR 350 2008-2010

    I nostri POGGIAPIEDI MAGGIORATI sono ricavati dal pieno, realizzati in ERGAL 7075 anodizzato e prodotti con macchinari a controllo numerico CNC. I poggiapiedi maggiorati permettono di raggiungere delle PERFORMANCE SUPERIORI perchè, grazie ad un appoggio più largo ed ai perni in acciaio inox intercambiabili, consentono sia una maggiore stabilità che un maggior grip. I colori disponibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    31 maggio, 15:35

    75 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Beta RR 350/4

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Beta RR 350/4

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 07:01

    1.193 €

  • Ohlins TTX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per Beta RR 350/430/48

    Ohlins TTX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per Beta RR 350/430/48

    TTX 22Non importa la parte esterna ... è l'interno che conta. Vero per l'universale kit di cartucce MX con la potente tecnologia TTX. DescrizioneSe si desidera mantenere gli steli della forcella anteriore, ma si vuole portare l'aggiornamento a Öhlins TTX, basta tirare fuori gli inserti standard e inserire questo potente kit di cartuccia TTX22 da Öhlins R & S.Lo stesso kit che è montato nella forcella anteriore Öhlins è basato sulla tecnologia TTX-Öhlins è disponibile anche come kit cartucce "stand-alone" per tutti i principali modelli.La tecnologia TTX porta un equilibrio di pressione positiva nel sistema, grazie alla tecnologia doppia tubo. Il gas pressurizzato divide il pistone all'interno e spinge il fluido idraulico nuovo nel lato di bassa pressione e il risultato finale è la migliore prestazione mai avuta senza il rischio di cavitazione.Il kit è più leggero grazie ad un albero cavo in inox 8 mm e il diametro del pistone principale è di 22 mm. Tutti gli altri particolari sono realizzati in alluminio. Le impostazioni sono costantemente migliorate ed è stato recentemente introdotta una nuova valvola di estensione a senso unico la quale migliora le prestazioni e fornisce un controllo impeccabile della ruota anteriore.  

    Portici

    8 aprile, 07:01

    1.193 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Beta 350 M4/M4 EBE/4.

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Beta 350 M4/M4 EBE/4.

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie  Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:59

    28 €

  • Arrow Collettore Racing in Titanio per Beta RR 350 / 400 / 450 / 520 2

    Arrow Collettore Racing in Titanio per Beta RR 350 / 400 / 450 / 520 2

    Articolo RacingMateriale Collettori - TitanioDiametro Uscita - 45mm 

    Portici

    10 gennaio, 18:35

    385 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 120 BETA RR 4T 350 ENDURO 2011>

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 120 BETA RR 4T 350 ENDURO 2011>

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:43

    183 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: