I Preferiti
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Link sponsorizzati
[Rif. 17154063] CONCESSIONARIA ROMANO SEDE DI FOGGIA 0881 771 902 CONCESSIONARIA UFFICIALE PEUGEOT OPEL ROMANOCAR OUTLET KM ZERO & SEMESTRALI Renault Dacia KM. Certificati:53.221 col. bianco gelato clima bizona fiat punto Street 1.3 MJT 95cv full optional,cerchi lega con pneumatici maggiorati,climatizzatore,fendienebbia,volante multifunzione,bluethoot,USB,alzavetri elettrici,chiusra centralizzata,telecomando,sedile+volante regolabili in altezza #scopri 250 auto su romanocar.it IL NOSTRO USATO GARANTITO LO CONSEGNAMO CON: -Tagliando -1 anno garanzia certificata -1 anno assistenza stradale H24 disponibilità di altri colori....chiamaci! grandissima disponibilità di Opel,Peugeot,nuove. OUTLET KM. ZERO RENAULT & DACIA ,semestrali certificate,arrivi continui,possibilità di finanziamento,leasing,noleggio a misura del cliente. FREE TO MOVIE il noleggio su misura! Specializzati in Veicoli Commerciali ed Allestiti Parco Nuovo con oltre 450 Veicoli Parco Usato/KM ZERO con oltre 250 Vetture e Veicoli Commerciali a foggia,san severo,termoli termoli aldo socci 0875 751 611 san severo salvatore iafisco 0882 223 962 foggia massimiliano stasi 0881 771 902 tratturo castiglione,20 71121 foggia(fg)) 0881 771 902 non esiti,ci contatti. se le è utile,veniamo a prenderla in stazione! CONCESSIONARIA ROMANO dal 1965 concessionari ufficiali di automobili. #scopri 250 auto su romanocar.it N.B. le informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura,affinchè fossero complete,tuttavia a volte possono contenere errori.la Romano declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative ad equipaggiamento ,omologazioni anti-inquinamento,accessori,ecc...pubblicate nei diversi portali.dette informazioni che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventusali errori di stampa.
Prima immatricolazione: 2017
Foggia
[rif. 17154063] concessionaria romano sede di foggia 0881 771 902 concessionaria ufficiale peugeot opel romanocar outlet km zero & semestrali renault dacia km. certificati:53.221 col. bianco gelato clima bizona fiat punto street 1.3 mjt 95cv full optional,cerchi lega con pneumatici maggiorati,climatizzatore,fendienebbia,volante multifunzione,bluethoot,usb,alzavetri elettrici,chiusra centralizzata,telecomando,sedile+volante regolabili in altezza #scopri 250 auto su romanocar.it il nostro usato garantito lo consegnamo con: -tagliando -1 anno garanzia certificata -1 anno assistenza stradale h24 disponibilità di altri colori....chiamaci! grandissima disponibilità di opel,peugeot,nuove. outlet km. zero renault & dacia ,semestrali certificate,arrivi continui,possibilità di finanziamento,leasing,noleggio a misura del cliente. free to movie il noleggio su misura! specializzati in veicoli commerciali ed allestiti parco nuovo con oltre 450 veicoli parco usato/km zero con oltre 250 vetture e veicoli commerciali a foggia,san severo,termoli termoli aldo socci 0875 751 611 san severo salvatore iafisco 0882 223 962 foggia massimiliano stasi 0881 771 902 tratturo castiglione,20 71121 foggia(fg)) 0881 771 902 non esiti,ci contatti. se le è utile,veniamo a prenderla in stazione! concessionaria romano dal 1965 concessionari ufficiali di automobili. #scopri 250 auto su romanocar.it n.b. le informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura,affinchè fossero complete,tuttavia a volte possono contenere errori.la romano declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative ad equipaggiamento ,omologazioni anti-inquinamento,accessori,ecc...pubblicate nei diversi portali.dette informazioni che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventusali errori di stampa.
Prima immatricolazione: 2017
Foggia
SEGRETARIASi ricerca una risorsa addetta alla segreteria,per:-accoglienza;-gestione rapporti con fornitore;-gestione calendario appuntamenti e attività;-gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilità full-time ,buona dialettica e capacità di pianificazione. L'azienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse. Non è richiesta esperienza pregressa.I requisiti richiesti:-diploma di scuola superiore-capacità di ascolto ,spirito di squadra ,responsabilità, orientamento ai risultati ,dinamismo e concretezza-esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:-inserimento a tempo determinato;-clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità-investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
L'Aquila
Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:accoglienza;gestione rapporti con i fornitori;gestione calendario appuntamenti e attività;gestione telefonate in incoming dei clienti. Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di pianificazione. L'azienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse. Non è richiesta esperienza pregressa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Cosenza
Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Cosenza
MAGAZZINOGli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce ,collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità, previo percorso formativo retribuito dall'azienda.I requisiti richiesti:-diploma di scuola superiore-capacità di ascolto ,spirito di squadra ,responsabilità, orientamento ai risultati ,dinamismo e concretezza-esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:-inserimento a tempo determinato;-clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità-investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
L'Aquila
Agenzia di servizi ricerca di una figura da inserire come Rappresentante Commerciale per seguire i nostri clienti della zona di Messina e provincia.Il candidato ideale ha voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità di comunicazione e problem solving.Si richiedono ambizioni, fiducia nelle proprie potenzialità, autonomia, costanza, attenzione verso il Cliente, orientamento al lavoro per obiettivi, continuità e determinazione negli impegni di lavoro assunti.Disponibilità:o Dal lunedì al sabatoL'azienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse. Anche prima esperienza.Contratto di lavoro: Tempo determinato - Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Messina
Etjca S.p.a., filiale di Reggio Emilia, ricerca per noto studio professionale di Modena: IMPIEGATO/A AMMINISTATIVO/ALa risorsa si occuperà dell'elaborazione delle buste paga e dell'amministrazione generale. Si offre contratto a tempo determinato, full-time dal lunedì al venerdì. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) esperienza pregressa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Modena
MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Rhoseleziona per cliente operante nel settore della logistica: CONTABILE. La risorsa selezionata si occuperà di contabilità generale ciclo attivo e passivo banche La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, ha dimestichezza con i principali software informatici ed è in possesso di una qualifica o di un diploma in linea con la mansione. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Buccinasco (MI) Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assuntivo. Lâeuro(TM)annuncio Ã? rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallâeuro(TM)art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere lâeuro(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano
Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- accoglienza;- gestione rapporti con i fornitori;- gestione calendario appuntamenti e attività;- gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di pianificazione. L'aziendapredispone un corso di formazione per le nuove risorse. Non è richiesta esperienzapregressa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino
Notevole azienda operante a Torino, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:Svolgimento colloqui;Assunzione personale;Formazione neodipendenti;Gestione cessazione contratti;Controllo buste paga dipendenti;ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Torino o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino
ADDETTO ALLA LOGISTICASi ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa ,previo percorso formativo retribuito dall'azienda ,sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità ,capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.I requisiti richiesti:-diploma di scuola superiore-capacità di ascolto ,spirito di squadra ,responsabilità, orientamento ai risultati ,dinamismo e concretezza-esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:-inserimento a tempo determinato;-clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità-investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
L'Aquila
ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANEAgenzia di servizi ricerca per conto di una grande azienda nuovo addetto alle risorse umane da inserire previa formazione. La risorsa dopo aver affiancato gli operatori di ciascun reparto, si occuperà di selezionare nuovo personale e di gestire le risorse interne. Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di teamwork.I requisiti richiesti:-diploma di scuola superiore-capacità di ascolto ,spirito di squadra ,responsabilità, orientamento ai risultati ,dinamismo e concretezza-esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:-inserimento a tempo determinato;-clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità-investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
L'Aquila
Staff spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per società leader nel settore delle Telecomunicazioni una risorsa da inserire all'interno del proprio organico:STAGISTA ADDETTO/A BACK OFFICE.La risorsa verrà inserita in un percorso di stage (40 ore settimanali) all'interno dell'area Consuntivazione e si occuperà di:attività di back-office afferente al ciclo produttivo della sedeverifica dei documenti amministrativiinserimento in banche dati con successiva elaborazione e rendicontazione dei dati estratti.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea triennale in ambito tecnico;Abilità di relazione e lavoro in team;Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);Ottima capacità di gestione dello stress;Capacità di problem solving;Forte motivazione;Disponibilità immediata.Completano il profilo:o Esperienza in ambito data entry;o Buone competenze informatiche pregresse;o Pianificazione e orientamento al risultato;o Voglia di crescere in un contesto strutturato.Sede: Venaria Reale (TO).Si offre un percorso di stage con un impegno di 40 ore settimanali della durata di 6 mesi con un rimborso spese di 600 euro lordi come da disposizione regionale. Si richiede disponibilità immediata. 'Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.'I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea triennale in ambito tecnico;Abilità di relazione e lavoro in team;Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);Ottima capacità di gestione dello stress;Capacità di problem solving;Forte motivazione;Disponibilità immediata.Completano il profilo:o Esperienza in ambito data entry;o Buone competenze informatiche pregresse;o Pianificazione e orientamento al risultato;o Voglia di crescere in un contesto strutturato.Sede: Venaria Reale (TO).Si offre un percorso di stage con un impegno di 40 ore settimanali della durata di 6 mesi con un rimborso spese di 600 euro lordi come da disposizione regionale. Si richiede disponibilità immediata. 'Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino
ACCOGLIENZA CLIENTI AZIENDALEImportante azienda di Taranto, seleziona una figura professionale per attività di Accoglienza Clienti. Anche prima esperienza.Requisiti:o capacità di lavorare a contatto col pubblico;o doti organizzative e gestionali;o propensione al lavoro in team;o problem solving;o buone doti comunicative.Si richiede disponibilità immediata.Contratto tempo determinato, full-time.Non è richiesta esperienza nel settore in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia.Se interessati, inviare il proprio Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Taranto
Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio. Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità, previo percorso formativo retribuito dall'azienda. I requisiti richiesti:- Diploma di scuola superiore- Capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza- Esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:- Inserimento a tempo determinato- Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità- Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma
ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Taranto
ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI PER STUDIO PROFESSIONALE QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante studio professionaleADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTIResponsabilità:L'impiegato o l'Impiegata si occuperà di:- preparazione e quadratura buste paga- gestione rapporti e comunicazioni con Istituti Statali ed Enti Requisiti:- pregressa esperienza nel ruoloCostituirà titolo preferenziale l'esperienza maturata nel ruolo in studi professionali. Offerta:Contratto di somministrazione a tempo determinato.Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornataInquadramento: Studi Professionali.Sede di lavoro: LEFFE (BG)Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo
MAGAZZINO Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce,collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurandoil servizio al Cliente in tutti i casi di consegna a domicilio. Si ricercano risorse , precise, volenterose e dinamiche,in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità ,previo percorso formativo retribuito dall'azienda. i requisiti richiesti:- diploma di scuola superiore- capacità di ascolto, spirito di Squadra , responsabilità , orientamento ai risultati , dinamismo e concretezza- esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere , scaffalista o di contatto con il pubblico. L'azienda offre :- inserimento a tempo determinato- clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità- investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma
Agenzia di servizi ricerca per conto di una grande azienda nuovo addetto alle risorse umane da inserire previa formazione. La risorsa, dopo aver affiancato gli operatori di ciascun reparto, si occuperà di selezionare nuovo personale e di gestire le risorse interne. Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di team work. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma
Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: