20 Annunci

Offerte in Auto a Barletta-Andria-Trani

Link sponsorizzati

  • OPEL Calibra 16 valvole 150 CV

    OPEL Calibra 16 valvole 150 CV

    Vendo con dispiacere a 6.000 Euro non trattabili, Opel Calibra 2.0i (150 CV) 16 valvole catalitica del 1991, di colore rosso, con tettuccio apribile, 145.00 chilometri, unico proprietario, in perfette condizioni, mai incidentata, vernice originale, sempre in garage. Iscritta ASI veicolo storico. Unica spesa da effettuare pneumatici nuovi. 338/8118307 Attilio

    Trani

    24 novembre, 16:50

    6.000 €

  • OPEL Calibra 16v. 1991da vetrina

    OPEL Calibra 16v. 1991da vetrina

    Vendo con dispiacere a 6.000 Euro non trattabili, Opel Calibra 2.0i (150 CV) 16 valvole catalitica del 1991, di colore rosso, con tettuccio apribile, 145.00 chilometri, unico proprietario, in perfette condizioni, mai incidentata, vernice originale, sempre in garage. Iscritta ASI veicolo storico. Unica spesa da effettuare pneumatici nuovi. 338/8118307 Attilio

    Trani

    24 novembre, 16:50

    6.000 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Bandai soul of chogokin Gx-06 getter getta space robot

    Bandai soul of chogokin Gx-06 getter getta space robot

    Gx-06 di occasione: manca l adesivo silla basetta espositiva e il Getter 3 ha una piccolo graffio sulla spalla destra come si vede della foto. Spedizione in tutta Italia con corriere espresso a 10 euro. non si accettano scambi ne si concedono sconti,

    Centro

    Oggi, 04:15

    200 €

  • Motore vw polo 1.0 turbo benz 2019 codice dkl

    Motore vw polo 1.0 turbo benz 2019 codice dkl

    Motore vw polo 1.0 turbo benz 2019 tipo motore dkl km 150 / prezzo €1500 cambio €400 contatta renato 349 5066346

    Novi Velia

    Oggi, 04:15

    1.500 €

  • Electraline - Scatola Stagna per Prolunghe da Esterni - Giardino

    Electraline - Scatola Stagna per Prolunghe da Esterni - Giardino

    Electraline - Scatola Stagna per Prolunghe da Esterni - Giardino Bricolage Hobby FaiDaTe. Adatta per tutti gli usi esterni, perfetta in giardino. Colore arancione. Scatola di protezione stagna per agganciare in tutta sicurezza una spina ad una presa "volante" , a cui collegare elettroutensili da giardino o da hobbistica fai da te. Indispensabile da utilizzare in condizioni di elevata umidità (o in presenza di acqua/pioggia) per proteggere il collegamento elettrico della prolunga a cui è attaccato il vostro elettroutensile. Perfetto da utilizzare in giardino senza doversi più preoccupare del prato bagnato o della pioggia mentre usate i vostri elettroutensili in totale sicurezza. Con pratico gancio per appenderla e trasportarla ovunque. In ABS ultra leggero. Prodotto NUOVO come da foto. Consegna su Roma o spedizione in tuttaItalia.

    Eur / Portuense / Magliana

    Oggi, 04:14

    9 €

  • In evidenza

    Modelle / fotomodelle per foto e video vari

    Modelle / fotomodelle per foto e video vari

    Cercasi ragazze dai 20 ai 40 anni per collaborazione futura come modelle / fotomodelle per foto e video vari Richiesta disponibilità agli spostamenti / trasferte Inviare book fotografico di almeno 5 foto, età, peso, altezza, zona/ regione di residenza, contatto telefonico, dati personali Si garantisce massima riservatezza privacy

    Caserta

    Oggi, 04:14

    Contatta l'utente

  • Junior addetto/a paghe e contributi

    Junior addetto/a paghe e contributi

    FILIALE : SARONNO SPECIALIZZAZIONE : Office - Specialized La specializzazione di Gi Group SpA dedicata ai profili professional ricerca per prestigioso studio di consulenza 1 JUNIOR ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa sarà formata progressivamente sulle attività di elaborazione cedolini a partire dalle pratiche di assunzione alla chiusura paghe. Requisiti:- diploma di ragioneria o laurea breve in discipline economiche - preferibile master o corsi in amministrazione del personale/paghe- minima esperienza (anche di stage) in studi di consulenza o aziende (con payroll interno)Inserimento in apprendistato.Sede di lavoro: LeccoGi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    Oggi, 04:14

    Contatta l'utente

  • Perito chimico neodiplomato per tirocinio

    Perito chimico neodiplomato per tirocinio

    Ricerchiamo per azienda cliente: Neodiplomato Perito chimico per un tirocinio iniziale con prospettive di assunzione, previsto percorso di formazione in qualità di operatore di produzione. Richiesta disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 04:14

    Contatta l'utente

  • Operatore caf/patronato con esperienza

    Operatore caf/patronato con esperienza

    Ricerchiamo per ambiente Caf e patronato un operatore con esperienza pregressa nel settore. Massima serietà, per candidarsi inviare mail o chiamare al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • 50 addetti alla movimentazione merci - fiano romano

    50 addetti alla movimentazione merci - fiano romano

    Relizont S.p.A., ricerca per Cliente operante nel settore Logistica e Trasporti 50 ADDETTI ALLA MOVIMENTAZIONE MERCE. Il candidato ruoterà h 24 e 6 giorni su 7 e si occuperà della movimentazione manuale/transpallet di merci di varie dimensioni e peso.   Si richiede:   - esperienza pregressa in magazzino; - patentino carrellista; - disponibilità immediata; - disponibilità a ruotare sulle 24 ore e 6 gg su 7; - inglese medio letto e scritto; - essere automuniti ed estremamente dinamici.   Si offre inserimento in somministrazione a termine, scopo stabilizzazione dopo congruo periodo di prova.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rieti

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Stage ufficio movimentazione

    Stage ufficio movimentazione

    E-work Spa, filiale di Argelato, ricerca, per importate azienda cliente, uno/una stagista in ufficio movimentazione. La persona sarà inserita nell'ufficio movimentazione di Interporto (Bentivoglio) e dovrà occuparsi di gestire i farmacisti per coprire le assenze programmate e quelle improvvise (maternità, malattie, dimissioni, ecc.). Dovrà per questo utilizzare un apposito programma per la programmazione e sostituzione di assenze improvvise dei farmacisti. Gradito il possesso di laurea in materie scientifiche o economiche. Richiesta buona conoscenza pacchetto office, in particolare excel e power point, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre stage di 6 mesi retribuito.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Addetto area marketing aziendale

    Addetto area marketing aziendale

    Azienda sita in Ariccia seleziona un impiegato marketing incaricato dell'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale e della gestione area web. Offriamo inquadramento a norma di legge con orario di lavoro full time. Richiediamo diploma di maturità o laurea nel settore e disponibilità nell'immediato.Allegare CV aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Operatori addetti al servizio clienti

    Operatori addetti al servizio clienti

    Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione ,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti: - conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanali Una precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Reception-segreteria

    Reception-segreteria

    Azienda in forte espansione ricerca, a carattere d'urgenza addetti alla reception-segreteria.Scopo della posizione:-fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane.Attività:Reception service (accoglienza visitatori);- raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletteraziendale;-servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni).Competenze richieste:Ottima conoscenza della lingua italianaDiploma;MS office ad un buon livello,riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento alcliente, organizzazione, orientamento al risultato.Sede di Lavoro: Napoli.Offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Business/ functional analyst

    Business/ functional analyst

    Relizont S.p.A. cerca per azienda cliente nel settore IT, nella zona di MILANO Business/ Functional Analyst La risorsa, inserita nel team, si occuperà di: raccolta dei requisiti funzionali scrittura e documentazione delle specifiche funzionali e dei relativi processi scrittura e documentazione delle specifiche tecniche per lo sviluppo supporto al team di sviluppo durante la fase di implementazione Mappature di mercato con i relativi strumenti: Bizagi / Camunda / BPM 2.0 test supporto dei clienti sia nelle fasi di roll-out Si richiede pregressa esperienza nell'analisi e mappatura dei processi di business e conoscenza delle tecniche di disegno e delle regole di gestione di database relazionali (MS/SQL, Oracle). Attualmente l'attività sarà da remoto e successivamente (indicativamente da inizio 2021) sarà presso la sede a Milano Nord Est. Si richiede: Esperienza presso Società Finanziarie o Società di consulenza IT buona conoscenza delle regole di gestione di database relazionali (MS/SQL, Oracle) buona conoscenza dei processi e strumenti per la mappatura del mercato (Bizagi / Camunda / BPM 2.0) approfondita conoscenza di MS Excel buona conoscenza della lingua inglese disponibilità a brevi trasferte capacità di gestione delle relazioni interpersonali     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Magazziniere operativo a udine

    Magazziniere operativo a udine

    Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda cliente, seleziona: MAGAZZINIERE OPERATIVO A UDINE Requisiti richiesti: - Esperienza anche minima in magazzino - Gradito patentino del muletto in corso di validità - Disponibilità in tempi brevi Sede di lavoro: Udine Orario di lavoro: a giornata Tipo di contratto: Selezione finalizzata a inserimento a lungo termine Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • 1 magazziniere junior

    1 magazziniere junior

    La risorsa affiancata inizialmente dal personale senior aziendale, si occuperà dello stoccaggio e movimentazione della merce, preparazione degli ordini, picking e attività varie/generiche di magazzino. Si richiede - Flessibilità oraria, disponibilità a straordinari- Stato di inoccupazione/disoccupazione- Manualità, spirito pratico e spirito di gruppo/team working Sede di lavoro: BArI Orario di lavoro: Full time Si offre contratto a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Organizzazione dati della sede

    Organizzazione dati della sede

    Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino.I candidati ideali dovranno possedere: grandi capacità comunicative; alti libelli di flessibilità, ricettività ed inventiva; essere multitasking, saper rispettare le scadenze senza trascurare la qualità del lavoro e abilità comprovata nell'elaborazione di testi, fogli di calcolo e specialmente in applicazioni di database.Il candidato si occuperà di gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita:- Scannerizzare, stampare e registrare documenti sia in formato digitale che cartaceo- Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni- individuare e correggere eventuali errori e segnalarli ai supervisori- verificare e valutare l'accuratezza, consistenza e completezza dei dati- assicurarsi che i dati siano archiviati, organizzati e facilmente reperibili in modo da facilitarne accesso, estrazione ed interpretazioneSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base all' esperienza, dai euro1.150 a euro1.580 lordi mensili.Orario di lavoro: Full Time : 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica).Saranno prese in considerazione con priorità le candidature di persone SENZA VINCOLI CONTRATTUALI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Contabile (anche prima esperienza)

    Contabile (anche prima esperienza)

    Segretaria/o amministrativo/contabile per azienda operante biosalutare-medica ricerca per propria sede in zona Centro.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale)Mansioni amministrative: PianificazioneFare piccole commissioniGestione scorte e rifornimentiInvio e ricezione postaRispondere ed inoltrare telefonateGestire i social mediaAccogliere gli ospitiMansioni finanziarie: Nota speseGestione dei pagamentiFatturazioneAcquistiMansioni amministrative: FatturazionePianificazioneVerificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.)Rispondere al telefonoSmart working: NoAnnuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Addetti/e all'inventario- alme' (bg)

    Addetti/e all'inventario- alme' (bg)

    Archimede Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore moda: ADDETTI/E ALL'INVENTARIO- ALME' (BG) Le risorse inserite dovranno lavorare per un picco di lavoro. Principali mansioni: - Picking - Riordino scaffali - Inventario capi di abbigliamento Si richiede: - Disponibilità immediata; - Disponibilità a turni; - Flessibilità oraria; - Domicilio in zona; - Patente B, automuniti. Completano il profilo: autonomia, affidabilità, capacità comunicativa, autorevolezza e problem solving. Opportunità lavorativa a tempo determinato di circa 15 giorni tramite agenzia per il lavoro Zona di lavoro: Almè (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Alessandria

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Opel Calibra

| Informazioni generali
La Calibra è una coupé prodotta dalla Opel tra il 1989 e il 1997. Nella seconda metà degli anni '80 le coupé giapponesi stavano invadendo il mercato europeo e la casa automobilistica tedesca per rimanere competitiva decise di produrre una coupé completamente nuova e innovativa sotto tutti i punti di vista. La nuova vettura, che si ispirava alla berlina Vectra, debuttò al Salone dell'automobile di Francoforte nel 1989 con una carrozzeria profilata e una motorizzazione più potente rispetto a quelle degli anni precedenti, con un 2 litri da 115 cv. La Calibra beneficiò di un primo e lieve restyling nel 1994, quando cominciò l'era dei motori cosiddetti ecotec, perché meno inquinanti rispetto alle motorizzazioni precedenti. La Calibra riscosse un grande successo sul mercato delle auto sportive perché era l'unica coupé che permetteva di ospitare comodamente 4 persone ed era dotata di un bagagliaio molto capiente, che ribaltando i sedili posteriori, diventava al pari di quello di una station wagon. L'Opel Calibra riportò successi anche sul piano delle competizioni sportive: nel 1994 la Calibra del Team Rosberg pilotata da Klaus Ludwig si posizionò terza al DTM tedesco. La produzioni dell'Opel Calibra terminò nel 1997 con un totale di oltre 238000 esemplari prodotti.

Valutazione modello nuovo*

  • Guidabilità
  • Spese d'esercizio
  • Sicurezza
  • Qualità/Prezzo

VOTO MEDIO

3.9/5
* Fonte:

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: