30 Annunci

Link sponsorizzati

Aprilia rsv4 aprc in Motori

  • Mivv scarico "gp carbonio" - aprilia rsv4 aprc - 2011>

    Mivv scarico "gp carbonio" - aprilia rsv4 aprc - 2011>

    MIVV SCARICO "GP CARBONIO" - APRILIA RSV4 APRC - 2011> Passaggio STANDARD La asso racing torino è da oltre 30 anni, un' azienda leader nella commercializzazione, installazione e modifica di impianti scarico per moto, scooter e quad. Siamo rivenditori e installatori del prestigioso marchio MIVV. Servizio spedizioni italia e estero. Corriere espresso bartolini s.p.a. Tempi di consegna 48 ore Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. Sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 SCARICO LINEA GP CARBONIO Mivv GP è uno scarico dalle dimensioni compatte e dall' immagine corsaiola. Il silenziatore è di forma tonda, con dB-killer estraibile e beccucci allargati per arricchirne lo stile racing. L' ottima resa del terminale è garantita dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. Le versioni disponibili sono tre. Foto 2 GP Carbonio E' realizzato con corpo centrale in fibra di carbonio, motivo per cui è rivolto a chi intende avere un prodotto che esprime tecnologia. Foto 3 CATALIZZATORE (Optional) = Euro 76,00 Iva Compresa.

    Moncalieri

    17 aprile, 21:09

    416 €

  • Mivv scarico "suono inox" - aprilia rsv4 aprc - 2011>

    Mivv scarico "suono inox" - aprilia rsv4 aprc - 2011>

    Mivv scarico "suono inox" - aprilia rsv4 aprc - 2011> Passaggio STANDARD La asso racing torino è da oltre 30 anni, un' azienda leader nella commercializzazione, installazione e modifica di impianti scarico per moto, scooter e quad. Siamo rivenditori e installatori del prestigioso marchio MIVV. Servizio spedizioni italia e estero. Corriere espresso bartolini s.p.a. Tempi di consegna 48 ore Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. Sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 SCARICO LINEA SUONO Nel progettare la linea Mivv Suono abbiamo scelto i materiali migliori per garantire una leggerezza estrema del prodotto. Suono è l'unico silenziatore della nostra gamma che proponiamo con due fondelli di carbonio e fascetta di ancoraggio dello stesso materiale. E' dotato di dB-killer estraibile. Foto 2 SUONO INOX E' lo scarico progettato per coloro che non vogliono rinunciare al design. Il silenziatore è totalmente in acciaio inox AISI 304 spazzolato. Foto 3 CATALIZZATORE (Optional) = Euro 76,00 Iva Compresa.

    Moncalieri

    14 aprile, 10:27

    455 €

  • Mivv scarico "gp black" - aprilia rsv4 aprc - 2011>

    Mivv scarico "gp black" - aprilia rsv4 aprc - 2011>

    Mivv scarico "gp black" inox nero - aprilia rsv4 aprc - 2011> Passaggio STANDARD La asso racing torino è da oltre 30 anni, un' azienda leader nella commercializzazione, installazione e modifica di impianti scarico per moto, scooter e quad. Siamo rivenditori e installatori del prestigioso marchio MIVV. Servizio spedizioni italia e estero. Corriere espresso bartolini s.p.a. Tempi di consegna 48 ore Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. Sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 SCARICO LINEA GP Mivv GP è uno scarico dalle dimensioni compatte e dall' immagine corsaiola. Il silenziatore è di forma tonda, con dB-killer estraibile e beccucci allargati per arricchirne lo stile racing. L' ottima resa del terminale è garantita dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. Le versioni disponibili sono tre. Foto 2 GP Inox Nero E' costituito da un corpo centrale in acciaio inox nero con effetto spazzolato denominato Black Satin, ottenuto con uno speciale processo di colorazione. Foto 3 CATALIZZATORE (Optional) = Euro 76,00 Iva Compresa.

    Moncalieri

    14 aprile, 00:10

    366 €

  • Carene abs aprilia rsv4 2009-2014 APRC SBK 2012

    Carene abs aprilia rsv4 2009-2014 APRC SBK 2012

    Carene abs verniciate con vernici all acqua a norme di legge con produzione Italiana, adesivi protetti da 3 mani di trasparente ,possibilità di altre verniciature o grafiche economica, élite, originali, se serve possiamo fare anche dei bozzetti grafici, le carene vengono consegnate complete come in foto, lo spessore è come l'originale 3-4mm sono complete di tutte le plastiche nere, para calore e tutti i supporti come se fosse la vostra carena originale montano perfettamente. Possibilità di Ritiro a Mano oppure spedisco in tutta Italia con 19,00 euro. Se avete bisogno posso verniciare o sistemare anche il Serbatoio Originale con la stessa grafica a vostra scelta. Le carenature vengono consegnate dai 1gg a 3gg con i corrieri in tutta Italia, prodotto Made Italy non sono importate potete Visionare i nostri prodotti nella sede di Bussolengo VR oppure in Codogno Lodi. Per informazioni WhatsApp: 3475924747 Cellulare : 3475924747 oppure visita il mio sito abbiamo anche una chat aperta 18 ore al giorno anche sabato e domenica.

    Milano

    13 aprile, 05:58

    724 €

  • Mivv scarico "gp titanio" - aprilia rsv4 aprc - 2011>

    Mivv scarico "gp titanio" - aprilia rsv4 aprc - 2011>

    MIVV SCARICO "GP TITANIO" - APRILIA RSV4 APRC - 2011> Passaggio STANDARD La asso racing torino è da oltre 30 anni, un' azienda leader nella commercializzazione, installazione e modifica di impianti scarico per moto, scooter e quad. Siamo rivenditori e installatori del prestigioso marchio MIVV. Servizio spedizioni italia e estero. Corriere espresso bartolini s.p.a. Tempi di consegna 48 ore Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. Sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 SCARICO LINEA GP TITANIO Mivv GP è uno scarico dalle dimensioni compatte e dall' immagine corsaiola. Il silenziatore è di forma tonda, con dB-killer estraibile e beccucci allargati per arricchirne lo stile racing. L' ottima resa del terminale è garantita dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. Le versioni disponibili sono tre. Foto 2 GP Titanio Realizzato con corpo centrale in titanio, consente una riduzione di peso del 45% rispetto alla versione inox, motivo per cui è particolarmente rivolto a chi intende avere un prodotto più esclusivo. Foto 3 CATALIZZATORE (Optional) = Euro 76,00 Iva Compresa.

    Moncalieri

    10 aprile, 20:39

    416 €

  • Bitubo XZE 01 mono ammortizzatore posteriore per Aprilia RSV4 R / APRC

    Bitubo XZE 01 mono ammortizzatore posteriore per Aprilia RSV4 R / APRC

    XZE versatilità e personalizzazione.IL PUNTO DI PARTENZAQuesta sospensione, regolabile nella precarico molla, migliora il comfort ed il controllo del veicolo durante la guida. È l'ammortizzatore base della nostra gamma di mono ammortizzatori, per la sua versatilità, viene utilizzato sulle naked, stradali e alcuni maxi scooter.  REGOLAZIONI:Precarico mollaEstensione 

    Portici

    8 aprile, 05:31

    460 €

  • Mivv scarico "suono black" - aprilia rsv4 aprc - 2011>

    Mivv scarico "suono black" - aprilia rsv4 aprc - 2011>

    Mivv scarico "suono black" inox nero- aprilia rsv4 aprc - 2011> Passaggio STANDARD La asso racing torino è da oltre 30 anni, un' azienda leader nella commercializzazione, installazione e modifica di impianti scarico per moto, scooter e quad. Siamo rivenditori e installatori del prestigioso marchio MIVV. Servizio spedizioni italia e estero. Corriere espresso bartolini s.p.a. Tempi di consegna 48 ore Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. Sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 SCARICO MIVV LINEA SUONO Nel progettare la linea mivv suono abbiamo scelto i materiali migliori per garantire una leggerezza estrema del prodotto. suono è l'unico silenziatore della nostra gamma che proponiamo con due fondelli di carbonio e fascetta di ancoraggio dello stesso materiale. e' dotato di db-killer estraibile. Foto 2 SUONO BLACK INOX NERO e' costituito da un corpo centrale in acciaio inox nero con effetto spazzolato denominato black satin, ottenuto con uno speciale processo di colorazione. Foto 3 CATALIZZATORE (Optional) = Euro 76,00 Iva Compresa.

    Moncalieri

    6 aprile, 14:57

    503 €

  • Disco Freno per APRILIA RSV4 1000 R APRC ABS 2013-2014 Margherita Ante

    Disco Freno per APRILIA RSV4 1000 R APRC ABS 2013-2014 Margherita Ante

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:04

    130 €

  • Disco Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC 2011-2012 Margherita An

    Disco Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC 2011-2012 Margherita An

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:02

    130 €

  • Disco Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC ABS 2013-2014 Margherit

    Disco Freno per APRILIA RSV4 1000 FACTORY APRC ABS 2013-2014 Margherit

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:02

    130 €

  • Disco Freno per APRILIA RSV4 1000 R APRC 2011-2012 Margherita Anterior

    Disco Freno per APRILIA RSV4 1000 R APRC 2011-2012 Margherita Anterior

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:02

    130 €

  • Trapezi Forcella in Ergal Robby Moto per Aprilia RSV4 R / APRC R Color

    Trapezi Forcella in Ergal Robby Moto per Aprilia RSV4 R / APRC R Color

    :: RME TRAPEZZI FORCELLARealizzate in alluminio 7075 T6 le piastre di sterzo RME sono interamente ricavate dal pieno.I nostri trapezi forcella sono il frutto di anni di esperienza maturata nei circuiti.Sostituiscono le piastre originali fornendo un incremento della rigidità dal 30% al 40% migliorando le prestazioni della forcella.i nostri trapezi forcella , essendo prodotti racing , non prevedono l'uso del sitema bloccasterzo.Il kit è composto da : piastra superiore , piastra inferiore , canotto , boccole fissaggio , supporto ammortizzatore di sterzo e supporto rocchetto chiave.In dotazione :supporto ammortizzatore di sterzo , rocchetto chiave e viti in acciaio Inox 8.8 con testa lavorataMATERIALE : alluminio 7075ANODIZZAZIONE : nero o alluminio

    Portici

    11 gennaio, 03:21

    621 €

  • Kit Protezioni Carter APRILIA RSV4 R / RSV4 FACTORY APRC SE

    Kit Protezioni Carter APRILIA RSV4 R / RSV4 FACTORY APRC SE

    KIT PROTEZIONI CARTER (2 pezzi)APRILIA RSV4 / RSV4 APRC  OGGETTO: Protezioni CarterMARCA PRODOTTO: GBRacingQUANTITA': 2 Pz Alternatore - FrizioneAPPLICAZIONE: APRILIA RSV4 / RSV4 PRCMATERIALE: Nylon 6.6APPLICAZIONE: Si avvitano al carter originaleRESISTENZA ALL'URTO: Massima RESISTENZA ALL'ABRASIONE: MassimaOMOLOGATE REGOLAMENTO CIV: SiOMOLOGAZIONE FIM: 2010 - 2012     Le nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremità della fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.     Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit .  La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .     I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY . Disponibili per BMW , Honda , Kawasaki, Ktm, Suzuki, Triumph , Yamaha  

    Portici

    11 gennaio, 01:17

    141 €

  • Scarico Mivv Suono Acciaio Inox Aprilia RSV4 (RSV 4) 1000 APRC R/Facto

    Scarico Mivv Suono Acciaio Inox Aprilia RSV4 (RSV 4) 1000 APRC R/Facto

    Il Suono della PotenzaLa linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp.L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata.Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi.è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile.Il Design. L'origine della specie...Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'.Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto.Steel E' la versione studiata per coloro che pur non volendo rinunciare all'installazione di un modello dal design innovativo hanno il desiderio di migliorare il look della propria moto senza eccedere nella spesa.Il prodotto rispetto alle altre versioni Suono è totalmente in acciaio inox austenitico aisi 304 resistente alle alte temperature. Anche i componenti interni sono tutti in acciaio inox.Caratteristiche tecniche e meccaniche Per contenere il peso di abbiamo puntato sui migliori materiali disponibili.Titanio grado 1 slow con spessore della parete di soli 0,6 mm., in grado di incidere sul peso totale per solo il 15%Carbonio twill 3k 200 gr/MQ² ed impregnato con speciali resine capaci di resistere alle alte temperature.Cartuccia fonoassorbente costruita con un blend di tessuti testurizzato CE da 14 micron appositamente studiato per l'abbattimento del rumore - soprattutto alle alte frequenze - e capace di resistere a temperature elevate.Tubo asportabile (dB Killer) studiato per garantire il perfetto allineamento con le attuali normative sul rumore e al contempo capace di esaltare lo strepitoso sound di .Rivetti in acciaio inox AISI 304 (4, 8 x 10) con valore di resistenza al taglio 7000Nm e resistenza alla trazione di 4900Nm, per garantire la stabilitàstrutturale del silenziatore.Boccola in acciaio inox AISI 304 lavorata con CNC per garantire accoppiamenti perfetti con i tubi di collegamento (solo per la versione standard).Componenti interni in titanio grado 1 spessore 0,6 e 0,8 mm. per la versione full titanium.Fascetta d'ancoraggio in fibra di carbonio twill 3k 200Gr/ MQ², per garantire un'alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche. 

    Portici

    11 gennaio, 01:04

    347 €

  • Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Omologazione: Omologato E3 Cap.9Raccordo: DecatalizzatoMateriale: Acciaio Inox (Mat Look)Aprilia Tuono V4 R e RSV4, due nomi capaci di esprimere potenza e grande personalità. Per accompagnare due moto che sono tra le più potenti tra le naked e hypersportive, abbiamo creato Hydroform, uno sistema di scarico unico nelle forme assolute e nella tecnologia di costruzione impiegata. Hydroform deriva da idroformatura, un processo molto raffinato che consiste nella deformazione dell'acciaio mediande la pressione di un fluido. Hydroform è un prodotto emozionante, per un deflusso dei gas di scarico eccellente, aerodinamicamente perfetto, con spessori ridotti ma allo stesso tempo rigidissimo e con un peso da record. Aprilia si veste con il più affascinante ed incredibile degli scarichi, capace di dare spazio alla "voce" del V4 italiano pronto a ruggire ogni volta che si spalanca il gas.... La sua forma, sinuosa ma aggressiva, si integra alla perfezione per un insieme assolutamente unico. Il corpo dello scarico è in acciaio inox austenitico, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas per un sound da brivido ! HP Corse HydroformTERMINALE Omologato e3*97/24 per emissioni acustiche ed inquinanti euro 3 ( doppia omologazione cap.9 e cap.5 )La materia si plasma, ogni resistenza è vinta, l'emozione prende forma. HYDROFORM non è solo il nome di una nuova linea di scarichi, è qualcosa che va oltre le regole per arrivare dove solo l'immaginazione aveva osato spingersi. L'idroformatura è una tecnologia incredibilmente raffinata che consiste nella deformazione del metallo tramite la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione; spinta che fa aderire la lamiera alla parete dello stampo di formatura. E' in tal modo che siamo riusciti ad ottenere una forma incredibile a volumetria variabile senza saldature. Il risultato finale è un prodotto unico, sinuoso, emozionante, per un deflusso dei gas di scarico assolutamente eccellente, con spessori della lamiera incredibilmente ridotti, meccanicamente rigidissimo e con una leggerezza assolutamente da record. Gli scarichi della linea HYDROFORM nascono per equipaggiare le più belle naked, sportive e ipersportive presenti nel nostro mercato. Con HYDROFORM il suono, il fascino e la potenza non saranno mai più le stesse.Caratteristiche tecniche:Scarico "Pro Series" con omologazione italiana E3 (2006/120/CE)Teconologia impiegata: idrofromaturaInvolucro: acciaio inox speciale a spessore variabile 0.5/0,8 mmMitraglia conica a sezione variabileMateriale fonoassorbente ad alto potere assorbimento acusticoDBK estraibile con camera assorbimento acustico supplementareDBK maggiorato su richiesta (non omologato per uso in circuito chiuso)Rivetti in acciaio inox a tenuta stagnaLogo colore nero inciso al raggio laserPeso 990 gr (senza DBK)Click to enlargeClick to enlargeClick to enlarge

    Portici

    10 gennaio, 22:23

    429 €

  • Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Omologazione: Omologato E3 Cap.9Raccordo: DecatalizzatoMateriale: Acciaio Inox (Mat Look)Aprilia Tuono V4 R e RSV4, due nomi capaci di esprimere potenza e grande personalità. Per accompagnare due moto che sono tra le più potenti tra le naked e hypersportive, abbiamo creato Hydroform, uno sistema di scarico unico nelle forme assolute e nella tecnologia di costruzione impiegata. Hydroform deriva da idroformatura, un processo molto raffinato che consiste nella deformazione dell'acciaio mediande la pressione di un fluido. Hydroform è un prodotto emozionante, per un deflusso dei gas di scarico eccellente, aerodinamicamente perfetto, con spessori ridotti ma allo stesso tempo rigidissimo e con un peso da record. Aprilia si veste con il più affascinante ed incredibile degli scarichi, capace di dare spazio alla "voce" del V4 italiano pronto a ruggire ogni volta che si spalanca il gas.... La sua forma, sinuosa ma aggressiva, si integra alla perfezione per un insieme assolutamente unico. Il corpo dello scarico è in acciaio inox austenitico, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas per un sound da brivido ! HP Corse HydroformTERMINALE Omologato e3*97/24 per emissioni acustiche ed inquinanti euro 3 ( doppia omologazione cap.9 e cap.5 )La materia si plasma, ogni resistenza è vinta, l'emozione prende forma. HYDROFORM non è solo il nome di una nuova linea di scarichi, è qualcosa che va oltre le regole per arrivare dove solo l'immaginazione aveva osato spingersi. L'idroformatura è una tecnologia incredibilmente raffinata che consiste nella deformazione del metallo tramite la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione; spinta che fa aderire la lamiera alla parete dello stampo di formatura. E' in tal modo che siamo riusciti ad ottenere una forma incredibile a volumetria variabile senza saldature. Il risultato finale è un prodotto unico, sinuoso, emozionante, per un deflusso dei gas di scarico assolutamente eccellente, con spessori della lamiera incredibilmente ridotti, meccanicamente rigidissimo e con una leggerezza assolutamente da record. Gli scarichi della linea HYDROFORM nascono per equipaggiare le più belle naked, sportive e ipersportive presenti nel nostro mercato. Con HYDROFORM il suono, il fascino e la potenza non saranno mai più le stesse.Caratteristiche tecniche:Scarico "Pro Series" con omologazione italiana E3 (2006/120/CE)Teconologia impiegata: idrofromaturaInvolucro: acciaio inox speciale a spessore variabile 0.5/0,8 mmMitraglia conica a sezione variabileMateriale fonoassorbente ad alto potere assorbimento acusticoDBK estraibile con camera assorbimento acustico supplementareDBK maggiorato su richiesta (non omologato per uso in circuito chiuso)Rivetti in acciaio inox a tenuta stagnaLogo colore nero inciso al raggio laserPeso 990 gr (senza DBK)Click to enlargeClick to enlargeClick to enlarge

    Portici

    10 gennaio, 22:23

    429 €

  • Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC 20

    Omologazione: Omologato E3 Cap.9Raccordo: DecatalizzatoMateriale: Acciaio Inox (Mat Look)Aprilia Tuono V4 R e RSV4, due nomi capaci di esprimere potenza e grande personalità. Per accompagnare due moto che sono tra le più potenti tra le naked e hypersportive, abbiamo creato Hydroform, uno sistema di scarico unico nelle forme assolute e nella tecnologia di costruzione impiegata. Hydroform deriva da idroformatura, un processo molto raffinato che consiste nella deformazione dell'acciaio mediande la pressione di un fluido. Hydroform è un prodotto emozionante, per un deflusso dei gas di scarico eccellente, aerodinamicamente perfetto, con spessori ridotti ma allo stesso tempo rigidissimo e con un peso da record. Aprilia si veste con il più affascinante ed incredibile degli scarichi, capace di dare spazio alla "voce" del V4 italiano pronto a ruggire ogni volta che si spalanca il gas.... La sua forma, sinuosa ma aggressiva, si integra alla perfezione per un insieme assolutamente unico. Il corpo dello scarico è in acciaio inox austenitico, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas per un sound da brivido ! HP Corse HydroformTERMINALE Omologato e3*97/24 per emissioni acustiche ed inquinanti euro 3 ( doppia omologazione cap.9 e cap.5 )La materia si plasma, ogni resistenza è vinta, l'emozione prende forma. HYDROFORM non è solo il nome di una nuova linea di scarichi, è qualcosa che va oltre le regole per arrivare dove solo l'immaginazione aveva osato spingersi. L'idroformatura è una tecnologia incredibilmente raffinata che consiste nella deformazione del metallo tramite la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione; spinta che fa aderire la lamiera alla parete dello stampo di formatura. E' in tal modo che siamo riusciti ad ottenere una forma incredibile a volumetria variabile senza saldature. Il risultato finale è un prodotto unico, sinuoso, emozionante, per un deflusso dei gas di scarico assolutamente eccellente, con spessori della lamiera incredibilmente ridotti, meccanicamente rigidissimo e con una leggerezza assolutamente da record. Gli scarichi della linea HYDROFORM nascono per equipaggiare le più belle naked, sportive e ipersportive presenti nel nostro mercato. Con HYDROFORM il suono, il fascino e la potenza non saranno mai più le stesse.Caratteristiche tecniche:Scarico "Pro Series" con omologazione italiana E3 (2006/120/CE)Teconologia impiegata: idrofromaturaInvolucro: acciaio inox speciale a spessore variabile 0.5/0,8 mmMitraglia conica a sezione variabileMateriale fonoassorbente ad alto potere assorbimento acusticoDBK estraibile con camera assorbimento acustico supplementareDBK maggiorato su richiesta (non omologato per uso in circuito chiuso)Rivetti in acciaio inox a tenuta stagnaLogo colore nero inciso al raggio laserPeso 990 gr (senza DBK)Click to enlargeClick to enlargeClick to enlarge

    Portici

    10 gennaio, 22:23

    429 €

  • Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC SE

    Terminale di Scarico HP Corse Hydroform Aprilia RSV4 R/Factory APRC SE

    Omologazione: Omologato E3 Cap.9Raccordo: DecatalizzatoMateriale: Acciaio Inox (Mat Look)Aprilia Tuono V4 R e RSV4, due nomi capaci di esprimere potenza e grande personalità. Per accompagnare due moto che sono tra le più potenti tra le naked e hypersportive, abbiamo creato Hydroform, uno sistema di scarico unico nelle forme assolute e nella tecnologia di costruzione impiegata. Hydroform deriva da idroformatura, un processo molto raffinato che consiste nella deformazione dell'acciaio mediande la pressione di un fluido. Hydroform è un prodotto emozionante, per un deflusso dei gas di scarico eccellente, aerodinamicamente perfetto, con spessori ridotti ma allo stesso tempo rigidissimo e con un peso da record. Aprilia si veste con il più affascinante ed incredibile degli scarichi, capace di dare spazio alla "voce" del V4 italiano pronto a ruggire ogni volta che si spalanca il gas.... La sua forma, sinuosa ma aggressiva, si integra alla perfezione per un insieme assolutamente unico. Il corpo dello scarico è in acciaio inox austenitico, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas per un sound da brivido ! HP Corse HydroformTERMINALE Omologato e3*97/24 per emissioni acustiche ed inquinanti euro 3 ( doppia omologazione cap.9 e cap.5 )La materia si plasma, ogni resistenza è vinta, l'emozione prende forma. HYDROFORM non è solo il nome di una nuova linea di scarichi, è qualcosa che va oltre le regole per arrivare dove solo l'immaginazione aveva osato spingersi. L'idroformatura è una tecnologia incredibilmente raffinata che consiste nella deformazione del metallo tramite la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione; spinta che fa aderire la lamiera alla parete dello stampo di formatura. E' in tal modo che siamo riusciti ad ottenere una forma incredibile a volumetria variabile senza saldature. Il risultato finale è un prodotto unico, sinuoso, emozionante, per un deflusso dei gas di scarico assolutamente eccellente, con spessori della lamiera incredibilmente ridotti, meccanicamente rigidissimo e con una leggerezza assolutamente da record. Gli scarichi della linea HYDROFORM nascono per equipaggiare le più belle naked, sportive e ipersportive presenti nel nostro mercato. Con HYDROFORM il suono, il fascino e la potenza non saranno mai più le stesse.Caratteristiche tecniche:Scarico "Pro Series" con omologazione italiana E3 (2006/120/CE)Teconologia impiegata: idrofromaturaInvolucro: acciaio inox speciale a spessore variabile 0.5/0,8 mmMitraglia conica a sezione variabileMateriale fonoassorbente ad alto potere assorbimento acusticoDBK estraibile con camera assorbimento acustico supplementareDBK maggiorato su richiesta (non omologato per uso in circuito chiuso)Rivetti in acciaio inox a tenuta stagnaLogo colore nero inciso al raggio laserPeso 990 gr (senza DBK)Click to enlargeClick to enlargeClick to enlarge

    Portici

    10 gennaio, 22:22

    429 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Aprilia RSV4 APRC R Factory 09

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Aprilia RSV4 APRC R Factory 09

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:42

    3.342 €

  • Lightech Portatarga Regolabile per Aprilia RSV4 / R / Factory / APRC 2

    Lightech Portatarga Regolabile per Aprilia RSV4 / R / Factory / APRC 2

    Portatarga Regolabile per Aprilia RSV4 / R / Factory / APRC 2009> i.ePorta Targa RegolabileA - Foro per frecce racingLighTech offre una vasta gamma di portatarga, che vengono forniti in kit completo oppure singolarmente.In base al modello di moto, il kit è dotato di luce targa a led omologata e dicatadiottro omologato se necessario (con codice KTAR). Volendo è possibile ordinare il portataga anche singolarmente, quindi senza luce targa e catadiottro, ad un prezzo più basso (con codice TAR).Per i formati targa ITA e DEU, il supporto targa è realizzato in un esclusivo materiale ultra leggero e molto resistente alle vibrazioni: si tratta di un polimero arricchito con fibra di carbonio.Per tutti gli altri formati, il supporto targa è realizzato in tradizionale alluminio. Sui modelli di moto dove è necessario, assieme al porta targa viene fornito anche il faro/stop posteriore omologato. Su alcuni modelli di porta targa non è possibile installare gli indicatori di direzione originali, quindi occorrono kit frecce dedicate. Per applicazioni e compatibilità occorre fare riferimento al catalogo LighTech più aggiornato.  

    Portici

    10 gennaio, 18:12

    65 €

  • Akrapovic Slip On Carbonio per Aprilia RSV4 R / Factory / APRC 2009> T

    Akrapovic Slip On Carbonio per Aprilia RSV4 R / Factory / APRC 2009> T

    Akrapovic Linea Slip on (Carbonio)Aprilia RSV4 i.e - 2010Scarico Slip on Fodera Titanio, Fondello CarbonioSilenziatore omologato, omologazione su raccordo E1 0759 (5), omologazione su silenziatore E1 0617 (9). Silenziatore fodero carbonio fondello carbonio*Elimina catalizzatore Optional LA10SO6T euro 384,88 + iva  *Staffa Optional PMBA10R6/A2 euro 162,05 +Iva Il SLIP-ON sportivo e leggero offre un ottimo equilibrio tra prezzo e prestazioni e rappresenta il primo passo nel processo di sostituzione del sistema di scarico. Il cambiamento sarà anche estetico con la nostra marmitta ESAGONALE perfettamente in linea con l'estetica della RSV4, riesce a dare alla moto un'immagine più Racing. Le pedane per il passeggero sono necessarie per il montaggio. Se si desidera montare lo slip-on senza pedane per il passeggero bisogna ordinare la staffa opzionale.PerformanceLa modifica del sistema di scarico, con il modello SLIP-ON offre una notevole differenza in termini di prestazioni, fornendo ben 167,9 CV a 12.450 giri alla ruota. L'aumento di potenza non è disponibile solo ai giri alti, Lo scarico mostra le sue qualità già da 4000 giri attraverso l'intera gamma di giri. L'aumento di potenza tra lo scarico Akrapovic e quello originale è di è di 5,2 CV a 7000 giri. Anche la coppia è sostanzialmente più elevata dai 4500 rpm in poi.Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità .Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione .Le migliori saldature .Il miglior design .I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi .Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercatoI migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova  

    Portici

    10 gennaio, 17:19

    906 €

  • Akrapovic Slip On Carbonio per Aprilia RSV4 R / Factory / APRC 2009> T

    Akrapovic Slip On Carbonio per Aprilia RSV4 R / Factory / APRC 2009> T

    Akrapovic Linea Slip on (Carbonio)Aprilia RSV4 i.e - 2010Scarico Slip on Fodera Titanio, Fondello CarbonioSilenziatore non omologato fodero carbonio fondello in carbonio. Optional Staffa elimina pedana passeggero PMBA10R6/A1 euro 162,05 + IvaIl SLIP-ON sportivo e leggero offre un ottimo equilibrio tra prezzo e prestazioni e rappresenta il primo passo nel processo di sostituzione del sistema di scarico. Il cambiamento sarà anche estetico con la nostra marmitta ESAGONALE perfettamente in linea con l'estetica della RSV4, riesce a dare alla moto un'immagine più Racing. Le pedane per il passeggero sono necessarie per il montaggio. Se si desidera montare lo slip-on senza pedane per il passeggero bisogna ordinare la staffa opzionale.PerformanceLa modifica del sistema di scarico, con il modello SLIP-ON offre una notevole differenza in termini di prestazioni, fornendo ben 167,9 CV a 12.450 giri alla ruota. L'aumento di potenza non è disponibile solo ai giri alti, Lo scarico mostra le sue qualità già da 4000 giri attraverso l'intera gamma di giri. L'aumento di potenza tra lo scarico Akrapovic e quello originale è di è di 5,2 CV a 7000 giri. Anche la coppia è sostanzialmente più elevata dai 4500 rpm in poi.Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità .Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione .Le migliori saldature .Il miglior design .I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi .Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercatoI migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova  

    Portici

    10 gennaio, 17:19

    863 €

  • Akrapovic Racing Line Carbonio per Aprilia RSV4 R / Factory / APRC 09>

    Akrapovic Racing Line Carbonio per Aprilia RSV4 R / Factory / APRC 09>

    Akrapovic Linea Racing (Carbonio)Aprilia RSV4 i.e - 2010Scarico Slip on Fodera e Fondello Carbonio con Collettori InoxI sistemi di scarico racing di Akrapovic sono progettati per i piloti che richiedono il massimo delle prestazioni dalla loro moto. Gli scarichi sono molto più leggeri, rispetto al sistema originale e la qualità della produzione è una caratteristica distintiva, materiali hi-tech e, naturalmente, le prestazioni del motore aumentavano insieme all incredibile sound. I sistemi Racing Akrapovic sono stati sviluppati per completare l indole racing del RSV4. Il sistema utilizza tubi di collegamento in titanio. UnitStockAkrapoviMax gainmaximumpowerkW121.4 at 12400 rpm124.2 at 12450 rpm+ 4.7 at 6790 rpmHP (m)165.0 at 12400 rpm168.8 at 12450 rpm+ 6.4 at 6790 rpmHP (i)162.7 at 12400 rpm166.5 at 12450 rpm+ 6.3 at 6790 rpmmaximumtorqueNm107.7 at 10100 rpm109.4 at 10000 rpm+ 6.6 at 6870 rpmlb-ft79.4 at 10100 rpm80.7 at 10000 rpm+ 4.9 at 6870 rpmweightkg10.15.5- 4.6lb22.312.1- 10.2staticnoise leveldB102 at 6200 rpm104 at 6200 rpm2measured with: Aprilia RSV4 2010PerformanceL aumento di potenza con il sistema Akrapovic è sostanziale, ed è sensibile dai 4800 rpm. A 12450 giri abbiamo misurato 168,8 HP, con un max. incremento di potenza di 6,4 CV a 6.790 giri al minuto. Anche l aumento della curva di coppia è sensibile, e parte dai 4200 giri al minuto. Tutto questo riuscirà ad avvantaggiarvi nei tempi sul giro..Se pretendete il massimo dalla Vostra moto, l'unica marmitta che potete acquistare è l'Akrapovic.Definire solo "una marmitta " è estremamente riduttivo , in quanto Akrapovic stufdia progetta e produce impianti di scarico ad alta tecnologia .L'estetica unica e spettacolare si fonde con qualità , rifiniture , sound da cui derivano prestazioni ineguagliabili , dovute alla grande esperienza pluriennale di Akrapovic , che fanno di questo prodotto uno scarico unico nel suo genere .Materiali ad alta tecnologia e processi di produzione moderni, e l'alta professionalità del personale impiegato , permettono sviluppi tecnologici velocissimi e naturalmente risultati prestazionali a 360° che rendono i prodotti Akrapovic un riferimento mondiale di qualità .Cos'è Akrapovic:La migliore progettazione .Le migliori saldature .Il miglior design .I migliori materiali costruttivi all'avanguardia , ed anche innovativi .Il prodotto tecnicamente di riferimento sul mercato .Le più serie certificazioni ed omologazioni sul mercatoI migliori risultati prestazionali , certificati dai migliori banchi prova  

    Portici

    10 gennaio, 17:19

    1.575 €

  • Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Aprilia RSV4 R/ APRC /

    Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Aprilia RSV4 R/ APRC /

    Mono Racing con precarico molla idraulicoIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla idraulico range 12mm (in 24 clicks)Interasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazione GRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS. Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile per mantenerlo sempre alla massima efficienza

    Portici

    10 gennaio, 15:27

    1.056 €

  • Mivv GP Titanio - Terminale di Scarico Omologato per APRILIA RSV4 APRC

    Mivv GP Titanio - Terminale di Scarico Omologato per APRILIA RSV4 APRC

     MIVV GP - Corto, Versatile e CattivissimoSeguendo il trend lanciato in ambito MotoGP, nasce il terminale "GP", uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall'indiscutibile immagine corsaiola. Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore.Il "GP" tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all'interno del nostro reparto R&D.L'ottima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni.The available versions are:GP TitaniumVersion with outer sleeve in titanium (picture)GP CarbonVersion with outer sleeve in carbonGP black steelVersion with outer sleeve in black steel VANTAGGIDesign made in italy ripreso direttamente dal MotoGPUtilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire.Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire.Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pistaSound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto.Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi.Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della motoBrand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continuaL'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento.Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.

    Portici

    10 gennaio, 14:49

    316 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 64 APRILIA RSV4 R APRC

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 64 APRILIA RSV4 R APRC

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:47

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 64 APRILIA RSV4 R APRC

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 X 64 APRILIA RSV4 R APRC

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:47

    366 €

  • Discacciati Pedane Arretrate Regolabile per Aprilia RSV4 APRC colore N

    Discacciati Pedane Arretrate Regolabile per Aprilia RSV4 APRC colore N

    Discacciati Pedane Arretrate Regolabile per Aprilia RSV4 APRC colore Nero

    Portici

    10 gennaio, 11:41

    391 €

  • Discacciati Pedane Arretrate Regolabile per Aprilia RSV4 APRC colore A

    Discacciati Pedane Arretrate Regolabile per Aprilia RSV4 APRC colore A

    Discacciati Pedane Arretrate Regolabile per Aprilia RSV4 APRC

    Portici

    10 gennaio, 11:26

    391 €

  • Trapezi Forcella in Ergal Robby Moto per Aprilia RSV4 Factory / APRC C

    Trapezi Forcella in Ergal Robby Moto per Aprilia RSV4 Factory / APRC C

    :: RME TRAPEZZI FORCELLARealizzate in alluminio 7075 T6 le piastre di sterzo RME sono interamente ricavate dal pieno.I nostri trapezi forcella sono il frutto di anni di esperienza maturata nei circuiti.Sostituiscono le piastre originali fornendo un incremento della rigidità dal 30% al 40% migliorando le prestazioni della forcella.i nostri trapezi forcella , essendo prodotti racing , non prevedono l'uso del sitema bloccasterzo.Il kit è composto da : piastra superiore , piastra inferiore , canotto , boccole fissaggio , supporto ammortizzatore di sterzo e supporto rocchetto chiave.In dotazione :supporto ammortizzatore di sterzo , rocchetto chiave e viti in acciaio Inox 8.8 con testa lavorataMATERIALE : alluminio 7075ANODIZZAZIONE : nero o alluminio

    Portici

    10 gennaio, 11:07

    621 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: