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Ammortizzatore yamaha yz in Motori

  • MONO AMMORTIZZATORE x YZF 400 1998 - 99 yamaha yz 426

    MONO AMMORTIZZATORE x YZF 400 1998 - 99 yamaha yz 426

    Ditta specializzata vende x YZF 400 1998 - 99 MONOAMMORTIZZATORE.140 leveraggi.40 cerchio ant con gomma .220 cerchi post con gomma .210 leva frizione + calvallotto + cavo (twenty).38 _ °POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO° !SCONTI x RITIRO DI PERSONA e ACQUISTO MULTIPLO! _

    Ancona

    10 luglio, 23:07

    140 €

  • Ammortizzatore posteriore yamaha yz 400 f 1999 2002

    Ammortizzatore posteriore yamaha yz 400 f 1999 2002

    AMMORTIZZATORE POSTERIORE YAMAHA YZ 400 F 1999 2002 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Napoli

    29 giugno, 09:56

    25 €

  • MONO ammortizzatore x YAMAHA YZ 250 2T 1994 - 97 (4JW ) MPT23

    MONO ammortizzatore x YAMAHA YZ 250 2T 1994 - 97 (4JW ) MPT23

    Proponiamo x YAMAHA YZ 250 2T 1994 - 97 ( engine 4JW ) MPT23 MONO (monoammortizzatore ) ammortizzatore.130EURO Ottimo per prototipi (disponibili 4 mono identici), kart gokart proto autocross cross o caffè race racer scambler moto yz250 94 95 96 90 91 mpt23 wr250 93 94 4JW Alcuni RICAMBI sono compatibili con WR 1993 1995, motore vintage 1996 1997 1998 enduro e cross (POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO) _ SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (spesso siamo a Fano e Roma ) _ ....SCONTI x ACQUISTI MULTIPLI... SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) CONTATTI TELEFONICI preferibili DOPO LE 17.30

    Ancona

    22 giugno, 10:32

    130 €

  • MONO X YAMAHA YZ 125 monoammortizzatore ammortizzatore mpt23

    MONO X YAMAHA YZ 125 monoammortizzatore ammortizzatore mpt23

    Ditta propone x YAMAHA YZ 125 1992 MONO REGOLABILE (monoammortizzatore ammortizzatore).120 EURO UTILE PER PROTO O PROTOTIPI forcellone post con leveraggi.65 piastra superiore.60 piastra inf + asse canotto e cuscinetti.70 cerchio posteriore 19' con gomma e disco (lama + mozzo + raggi).190 SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) CONTATTI TELEFONICI preferibili DOPO LE 17.30 Alcuni RICAMBI sono compatibili con enduro e cross WR 1988 1989 1990 e 1991 1993 1994, tipo motore 4DB-00 YZ125D1 D1 250 2t (POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO) _ SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (spesso siamo a Fano e Roma ) _ ....SCONTI x ACQUISTI MULTIPLI... moto 88 89 4db 90 91 mpt23 93 94 2 t

    Ancona

    6 giugno, 22:44

    120 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ 125

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ 125

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 07:02

    1.193 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ250F

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ250F

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 06:56

    1.193 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ450F

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Yamaha YZ450F

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 06:56

    1.193 €

  • Ohlins SD 2.1 per Yamaha YZ-F 250 2008 08>12 Ammortizzatore Sterzo Rot

    Ohlins SD 2.1 per Yamaha YZ-F 250 2008 08>12 Ammortizzatore Sterzo Rot

    Gli ammortizzatori di sterzo Ohlins rapprensetano il top della qualità disponibile sul mercato mondiale degli ammortizzatori di sterzo. La tecnologia di un ammortizzatore di  sterzo fuoristrada di alta gamma è davvero complessa e progettata con l'ausilio di piloti di fama internazionale.  Gli ingengeri Ohlins hanno creato un oggetto semplice da utilizzare e dalla resa elevatissima, ma soprattutto si distingue per la grande affidabilità.Gli ammortizzatori SD 2.1 off-road sono universali ma sono disponibili per varie moto  kit attacchi specifici per il montaggio per Gas Gas, Honda, Husaberg, Husquarna, Kawasaki, Ktm, Suzuki, Yamaha.Motivi per Acquistare un ammortizzatore di sterzo OhlinsAlta qualità e lunga durata. Massima gamma di regolazioni .Aspetto e prestigio. Ohlins è il primo marchio di sospensioni al Mondo .Unici per l'off-road .

    Portici

    10 gennaio, 15:14

    660 €

  • Ohlins SD 2.1 per Yamaha YZ-F 450 2008 08>12 Ammortizzatore Sterzo Rot

    Ohlins SD 2.1 per Yamaha YZ-F 450 2008 08>12 Ammortizzatore Sterzo Rot

    Gli ammortizzatori di sterzo Ohlins rapprensetano il top della qualità disponibile sul mercato mondiale degli ammortizzatori di sterzo. La tecnologia di un ammortizzatore di  sterzo fuoristrada di alta gamma è davvero complessa e progettata con l'ausilio di piloti di fama internazionale.  Gli ingengeri Ohlins hanno creato un oggetto semplice da utilizzare e dalla resa elevatissima, ma soprattutto si distingue per la grande affidabilità.Gli ammortizzatori SD 2.1 off-road sono universali ma sono disponibili per varie moto  kit attacchi specifici per il montaggio per Gas Gas, Honda, Husaberg, Husquarna, Kawasaki, Ktm, Suzuki, Yamaha.Motivi per Acquistare un ammortizzatore di sterzo OhlinsAlta qualità e lunga durata. Massima gamma di regolazioni .Aspetto e prestigio. Ohlins è il primo marchio di sospensioni al Mondo .Unici per l'off-road .

    Portici

    10 gennaio, 15:14

    660 €

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