25 Annunci

Link sponsorizzati

Ammortizzatore honda cbr 1000 in Motori

  • Ammortizzatore Showa MEL SA1 Honda CBR1000RR 04 - 07

    Ammortizzatore Showa MEL SA1 Honda CBR1000RR 04 - 07

    Ammortizzatore Showa MEL SA1 regolabile per Honda CBR1000RR 04- 07. Interasse 315 mm. L'oggetto è in ottimo stato. Possibile il pagamento con Postepay e Paypal. Cell: 327 4765273 email: motoricambio@gmail.com Sito web: http://www.motoricambio.com

    Milano

    Oggi, 01:02

    70 €

  • Cbr 1000 honda carene , ammortizzatore, matmitta

    Cbr 1000 honda carene , ammortizzatore, matmitta

    Carene?600, ammortizzatore ?600, pedana arretrata?100, marmitta?150

    Nova Milanese

    13 luglio, 12:11

    100 €

  • Ammortizzatore di sterzo elettronico honda cbr1000rr

    Ammortizzatore di sterzo elettronico honda cbr1000rr

    AMMORTIZZATORE DI STERZO ELETTRONICO HONDA CBR1000RR ammortizzatore di sterzo elettronico originale Honda per CBR 1000 RR anno dal 2008 al 2011

    Rimini

    21 giugno, 17:15

    160 €

  • Ammortizzatore mono posteriore Honda CBR1000RR CBR 1000 RR

    Ammortizzatore mono posteriore Honda CBR1000RR CBR 1000 RR

    Ammortizzatore mono posteriore rear shock Honda CBR1000RR mono originale Honda per CBR 1000 RR anno dal 2008 AL 2011

    Rimini

    21 giugno, 17:11

    100 €

  • Ammortizzatore Di Sterzo Honda Cbr 1000 Rr 04-07 Sd 75 Mm Csc - Argent

    Ammortizzatore Di Sterzo Honda Cbr 1000 Rr 04-07 Sd 75 Mm Csc - Argent

    Ammortizzatore Di Sterzo Honda Cbr 1000 Rr 04-07 Sd 75 Mm Csc - Argento Hyperpro - Hyperpro - MK-HO10-T004 + DS-075A-NL1 - Kit di montaggio per ammortizzatore di sterzo Top/Serbatoio + Ammortizzatore di sterzo 75 MM CSC - A ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    7 giugno, 04:02

    400 €

  • Ammortizzatore di sterzo honda cbr 1000 rr - 2004 2007

    Ammortizzatore di sterzo honda cbr 1000 rr - 2004 2007

    Per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 maggio, 06:06

    50 €

  • Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per Honda CBR1000RR 2017>

    Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per Honda CBR1000RR 2017>

     Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico 

    Portici

    8 aprile, 04:42

    1.364 €

  • Bitubo SSW Ammortizzatore Sterzo Lineare colore Nero per Honda CBR1000

    Bitubo SSW Ammortizzatore Sterzo Lineare colore Nero per Honda CBR1000

    SSW preciso controllo dell'avantreno.L'UNICO CON CAMERA COASSIALE PRESSURIZZATABrevetto esclusivo fin dal 1992. Questo componente consente di aumentare il controllo dell'avantreno smorzandone le oscillazioni. Particolarmente efficace quando si percorre una strada molto dissestata o nella guida al limite.KIT AMMORTIZZATORE DI STERZO CON ATTACCHIGli Ammortizzatori di Sterzo sono disponibili anche in Kit completi di attacchi, pronti al montaggio su tutte le moto che non lo prevedono in origine, o come alternativa al prodotto originale. Gli attacchi sono integralmente in Leghe leggere di derivazione aeronautica, e ricavati dal pieno con macchine CNC.Disponibili in versione per montaggio "laterale", "sopra serbatoio" (nella foto), sotto strumentazione o per uso esclusivamente racing (carena senza fanaleria anteriore).VARIANTI COLOREIl corpo Ammortizzatore in Leghe Leggere di derivazione aeronautica, ricavato dal pieno, è in finitura anodizzata nelle varianti colori A1 Race Red e A2 Black. Disponibili in molteplici dimensioni.CARATTERISTICHE TECNICHEcamera di compensazione "coassiale" pressurizzata in Azoto per la perfetta costanza di resa (Brevetto esclusivo fin dal 1992).  

    Portici

    8 aprile, 04:40

    408 €

  • Ammortizzatore honda cbr 1000 rr - 2004 2005

    Ammortizzatore honda cbr 1000 rr - 2004 2005

    Per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    8 aprile, 03:32

    80 €

  • Ammortizzatore honda cbr 1000 rr - 2006 2007

    Ammortizzatore honda cbr 1000 rr - 2006 2007

    Per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    8 aprile, 03:31

    80 €

  • Ammortizzatore honda cbr 1000 rr - 2008 2011

    Ammortizzatore honda cbr 1000 rr - 2008 2011

    Per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 febbraio, 03:49

    150 €

  • Ammortizzatore di sterzo honda cbr 1000 rr - 2008 2011

    Ammortizzatore di sterzo honda cbr 1000 rr - 2008 2011

    Per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 febbraio, 03:03

    80 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Honda CBR1000RR 2006 06>

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Honda CBR1000RR 2006 06>

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    11 gennaio, 10:40

    1.340 €

  • Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile Per Honda CBR 1000 F

    Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile Per Honda CBR 1000 F

    Mono Amortizzatore Hagon Rigenerabile, Regolabile in Estensione e Precarico Tramite Ghiera Micrometrica. Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo .Gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida.Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .N.B: Il prodotto visualizzato in foto è generico. Alcune caratteristiche (es.: attacchi superiori ed inferiori) possono variare per la vostra applicazione specifica.Il kit include tutto il necessario per il montaggio.OPTIONALE_ E' possibile ordinare il kit precarico idraulico opzionale al momento dell'ordine  (codice 3000H costo aggiuntivo di 121euro+iva). Informarsi per i tempi di consegna e sulla lista applicazioni del suddetto kit , per accertarsi della possibilità di istallazione sul Vostro ammortizzatore .       

    Portici

    10 gennaio, 21:10

    371 €

  • Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile Per Honda CBR 1000 F

    Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile Per Honda CBR 1000 F

    Mono Amortizzatore Hagon Rigenerabile, Regolabile in Estensione e Precarico Tramite Ghiera Micrometrica. Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo .Gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida.Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .N.B: Il prodotto visualizzato in foto è generico. Alcune caratteristiche (es.: attacchi superiori ed inferiori) possono variare per la vostra applicazione specifica.Il kit include tutto il necessario per il montaggio.OPTIONALE_ E' possibile ordinare il kit precarico idraulico opzionale al momento dell'ordine  (codice 3000H costo aggiuntivo di 121euro+iva). Informarsi per i tempi di consegna e sulla lista applicazioni del suddetto kit , per accertarsi della possibilità di istallazione sul Vostro ammortizzatore .       

    Portici

    10 gennaio, 21:10

    371 €

  • Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile Per Honda CBR 1000 F

    Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile Per Honda CBR 1000 F

    Mono Amortizzatore Hagon Rigenerabile, Regolabile in Estensione e Precarico Tramite Ghiera Micrometrica. Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo .Gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida.Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .N.B: Il prodotto visualizzato in foto è generico. Alcune caratteristiche (es.: attacchi superiori ed inferiori) possono variare per la vostra applicazione specifica.Il kit include tutto il necessario per il montaggio.OPTIONALE_ E' possibile ordinare il kit precarico idraulico opzionale al momento dell'ordine  (codice 3000H costo aggiuntivo di 121euro+iva). Informarsi per i tempi di consegna e sulla lista applicazioni del suddetto kit , per accertarsi della possibilità di istallazione sul Vostro ammortizzatore .       

    Portici

    10 gennaio, 21:10

    371 €

  • Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile Per Honda CBR 1000 R

    Hagon - Mono Ammortizzatore Posteriore Regolabile Per Honda CBR 1000 R

    Mono Amortizzatore Hagon Rigenerabile, Regolabile in Estensione e Precarico Tramite Ghiera Micrometrica. Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo .Gli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida.Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .N.B: Il prodotto visualizzato in foto è generico. Alcune caratteristiche (es.: attacchi superiori ed inferiori) possono variare per la vostra applicazione specifica.Il kit include tutto il necessario per il montaggio.OPTIONALE_ E' possibile ordinare il kit precarico idraulico opzionale al momento dell'ordine  (codice 3000H costo aggiuntivo di 121euro+iva). Informarsi per i tempi di consegna e sulla lista applicazioni del suddetto kit , per accertarsi della possibilità di istallazione sul Vostro ammortizzatore .       

    Portici

    10 gennaio, 21:10

    371 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Honda CBR1000RR 2004 04>

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Honda CBR1000RR 2004 04>

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:44

    1.340 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Honda CBR1000RR 2006 06>

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Honda CBR1000RR 2006 06>

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:44

    1.340 €

  • Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Honda CBR1000RR /

    Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1LS per Honda CBR1000RR /

     Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensionePrecarico molla crichettola generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 17:41

    1.364 €

  • Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LS per Honda CBR1000RR 2008

    Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LS per Honda CBR1000RR 2008

     Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico 

    Portici

    10 gennaio, 17:39

    1.364 €

  • Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Honda CBR1000RR 2004 0

    Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Honda CBR1000RR 2004 0

    Mono Racing con precarico molla idraulicoIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla idraulico range 12mm (in 24 clicks)Interasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazione GRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS. Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile per mantenerlo sempre alla massima efficienza

    Portici

    10 gennaio, 15:26

    1.056 €

  • Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Honda CBR1000RR (No AB

    Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Honda CBR1000RR (No AB

    Mono Racing con precarico molla idraulicoIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla idraulico range 12mm (in 24 clicks)Interasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazione GRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS. Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile per mantenerlo sempre alla massima efficienza

    Portici

    10 gennaio, 15:26

    1.056 €

  • Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Honda CBR1000RR /ABS 2

    Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Honda CBR1000RR /ABS 2

    Mono Racing con precarico molla idraulicoIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla idraulico range 12mm (in 24 clicks)Interasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazione GRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS. Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile per mantenerlo sempre alla massima efficienza

    Portici

    10 gennaio, 15:26

    1.056 €

  • Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1L per Honda CBR1000RR 20

    Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1L per Honda CBR1000RR 20

     Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabileNO precarico mollala generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 06:56

    1.085 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: