26 Annunci

Link sponsorizzati

Accensione rotore malossi in Motori

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Rieju RS2 50

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Rieju RS2 50

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 06:01

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T HM

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T HM

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:59

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Apr

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Apr

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:59

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Bet

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Bet

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Der

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Der

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Fan

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Fan

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Gil

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Gil

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Hus

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Hus

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Mal

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Mal

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T MBK

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T MBK

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:57

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Peu

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Peu

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Rie

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Rie

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T She

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T She

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Yam

    Malossi accensione a rotore interno MHR team con centralina per 2T Yam

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOL'accensione MHR Team è una novità assoluta!Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o ? 2°).Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Siamo intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR Team.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile.La gamma MHR Team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:il primo (MAPS)per determinare la selezione della mappa di anticipoil secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o ? 2°il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fissoNell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori. Dati tecniciCentralinaCentralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:trimmer MAPS: selezione mappa di anticipotrimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o ? 2°trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)8 mappature preimpostate:2 per motori 4t anticipo variabile5 per motori 2t anticipo variabile1 con anticipo fisso Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.Soft cut per un intervento graduale del limitatore.15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento.ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    427 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T HM CRE SIX 2

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T HM CRE SIX 2

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Aprilia 50 M

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Aprilia 50 M

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Beta Enduro

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Beta Enduro

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Derbi GPR 50

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Derbi GPR 50

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Fantic Motor

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Fantic Motor

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Gilera RCR 5

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Gilera RCR 5

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Husqvarna CH

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Husqvarna CH

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Malaguti XSM

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Malaguti XSM

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T MBK X Limit

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T MBK X Limit

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Peugeot XPS

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Peugeot XPS

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Sherco HRD 5

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Sherco HRD 5

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Yamaha DT 50

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Yamaha DT 50

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 04:51

    389 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: