27 Annunci

Link sponsorizzati

200 celle downpipe in Motori

  • Downpipe 200 celle tubo rimozione dpf bmw 330d 530d 3.0 231cv

    Downpipe 200 celle tubo rimozione dpf bmw 330d 530d 3.0 231cv

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su motori BMW 3.0 TDI sigla M57N2 codice motore 306D3. Principalmente si tratta dei motori 3.0 da 231CV. Manda una mail con numero di telaio dell'auto per essere certo di acquistare il prodotto giusto. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Integrato nel tubo un catalizzatore 200 celle metallico, per contenere rumore e puzza allo scarico. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' Compatibilità MOTORI 3.0 TDI M57N2 / 306D3 - 231CV 3' E90 â€? (02/2004 â€" 08/2008) 3' E90 LCI â€? (03/2008 â€" 02/2010) 3' E91 â€? (02/2004 â€" 08/2008) 3' E91 LCI â€? (05/2008 â€" 02/2010) 3' E92 â€? (05/2005 â€" 02/2010) 3' E93 â€? (09/2005 â€" 02/2010) 5' E60 â€? (02/2005 â€" 02/2007) 5' E60 LCI â€? (10/2005 â€" 12/2009) 5' E61 â€? (02/2005 â€" 02/2007) 5' E61 LCI â€? (11/2005 â€" 05/2010) X3 E83 â€? (10/2004 â€" 07/2006) X3 E83 LCI â€? (03/2006 â€" 08/2010) X5 E70 â€? (02/2006 â€" 03/2010) X6 E71 â€? (09/2007 â€" 03/2010) RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    16 dicembre, 20:40

    400 €

  • Downpipe kat 200 celle elimina fap AUDI A3 1.9TDI e 2.0TDI

    Downpipe kat 200 celle elimina fap AUDI A3 1.9TDI e 2.0TDI

    Downpipe con KAT metallico 200 celle elimina cat e fap (dpf o filtro antiparticolato) in acciaio inox 304 qualità superiore saldature a tig profonde e resistenti anche per preparazioni su motori molto spinti da corsa. Disponibile anche senza kat a soli 299euro. Articolo sportivo per uso su pista, estremamamente raffinato gia montato su molte auto. Massima sicurezza e garanzia, massima serietà ed onestà, potete fidarvi non siamo truffatori, già conosciuti su molti forum e su fb. chiamate cortesemente al cell. 3470148691, mandate un sms o whatsapp. SOLO CONTATTI TELEFONICI, SMS, WAPP, NO MAIL grazie. Astenersi perditempo ed affaristi in cerca di regali.

    Barletta

    16 dicembre, 19:23

    449 €

  • Downpipe inox 200 celle tubo dpf bmw n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox 200 celle tubo dpf bmw n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe inox 200 celle tubo rimozione dpf antiparticolato bmw n57 3.0 330d 530d x3 x4 x5 x6 tubo artigianale realizzato in acciaio inox 304, adatto a sostituire il dpf di serie su bmw equipaggiate con 3.0 tdi sigla motore n57, montato principalmente su auto dal 2007 al 2014, anche sulle serie f diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 1 sensore di temperatura l'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il dpf - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. nel tubo è integrato un catalizzatore 200 celle metallico, buon compromesso tra rumorosità e prestazioni. consigliato in caso di auto con centralina rimappata. il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina. ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. richiesto numero telaio per verifica compatibilita' compatibilità bmw motori n57 3.0 tdi 150kw/180kw/190kw/225kw: 3' e90 lci (07/2007 â€" 12/2011) 3' e91 lci (07/2007 â€" 05/2012) 3' e92 (03/2008 â€" 02/2010) 3' e92 lci (07/2009 â€" 06/2013) 3' e93 (09/2008 â€" 02/2010) 3' e93 lci (09/2009 â€" 09/2013) 3' f30 (05/2011 â€" 07/2015) 3' f30 lci (03/2015 â€" 03/2016) 3' f31 (07/2011 â€" 06/2015) 3' f34 gt (07/2013 â€" 03/2016) 5' f07 gt (09/2008 â€" 06/2013) 5' f10 (01/2009 â€" 06/2013) 5' f11 (01/2009 â€" 06/2013) 7' f01 (09/2007 â€" 06/2012) 7' f01 lci (05/2011 â€" 05/2015) 7' f02 (09/2007 â€" 06/2012) 7' f02 lci (05/2011 â€" 05/2015) x3 f25 (07/2009 â€" 03/2016) x4 f26 (06/2013 â€" 04/2016) x5 e70 lci (04/2009 â€" 06/2013) x6 e71 (04/2009 â€" 06/2014) inviare telaio prima dell'ordine per conferma compatibilita'

    Bellizzi

    15 dicembre, 16:56

    440 €

  • Downpipe rimozione dpf 200 celle bmw serie 3 325d 330d 330xd

    Downpipe rimozione dpf 200 celle bmw serie 3 325d 330d 330xd

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su: BMW E90 E91 E92 E93 - 325D - 330D - 330XD Anni dal 2005 al 2011 - Motori 3.0 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. Integrato nel downpipe un catalizzatore sportivo 200 celle. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo senza catalizzatore. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Siamo un'azienda, con negozio fisico e partita iva, prodotto fatturabile. Data la costruzione artigianale sono possibili sconti solo per quantità. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso UPS, costo fisso 10 euro. Accettiamo le più comuni forme di pagamento, anche contrassegno ma con sovrapprezzo di ulteriori 15 euro sul totale, per spese di incasso. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    14 dicembre, 21:11

    400 €

  • Downpipe 200 celle tubo dpf polo 6r ibiza audi a1 1.6 tdi

    Downpipe 200 celle tubo dpf polo 6r ibiza audi a1 1.6 tdi

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE CON CATALIZZATORE 200 CELLE INTEGRATO Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Acquista in sicurezza sul nostro store online. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    14 dicembre, 10:58

    400 €

  • Downpipe inox 200 celle rimozione dpf polo 6r ibiza audi a1 1.6

    Downpipe inox 200 celle rimozione dpf polo 6r ibiza audi a1 1.6

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE CON CATALIZZATORE 200 CELLE INTEGRATO Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità VW Polo 6R 1.6 TDI 90CV Motore CAYB Seat Ibiza IV 6J 1.6 TDI 90CV/105CV Motore CAYB / CAYC Audi A1 8X 1.6 TDI 90CV / 105CV Motore CAYB / CAYC

    Bellizzi

    14 dicembre, 10:58

    400 €

  • Downpipe inox Ã~60 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe inox Ã~60 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm con catalizzatore 200 celle metallico integrato. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    14 dicembre, 10:57

    400 €

  • Downpipe 200 celle rimozione dpf ford fiesta v vi 1.4 1.6 tdci

    Downpipe 200 celle rimozione dpf ford fiesta v vi 1.4 1.6 tdci

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio per marmitte, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Integrato un catalizzatore sportivo 200 celle, consigliato in modo particolare per limitare la perdita di coppia ai bassi regimi causata dallo svuotamento dello scarico. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Ford: Fiesta V Van 1.4 TDCi 2003-2010 1399 cc, 50 KW, 68 cv Fiesta Van 1.6 TDCi 2009 ->1560 cc, 66 KW, 90 cv Fiesta VI 1.4 TDCi 2009-> 1399 cc, 50 KW, 68 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2008-> 1560 cc, 66 KW, 90 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2010-> 1560 cc, 70 KW, 95 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2008-> 1560 cc, 55 KW, 75 cv

    Bellizzi

    14 dicembre, 10:56

    330 €

  • Downpipe inox Ã~70 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe inox Ã~70 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 70mm con catalizzatore 200 celle metallico integrato. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    13 dicembre, 19:56

    440 €

  • Downpipe no fap con cat200celle alfa mito fiat lancia

    Downpipe no fap con cat200celle alfa mito fiat lancia

    ALFA MITO, GIULIETTA, FIAT BRAVO, LANCIA DELTA... DownPipe con Katalist 200 celle metallico sportivo ACCIAIO INOX 304 Elimina Fap e Cat x tutti i motori 1,6jtdm 120cv e 105cv ALFA MITO, GIULIETTA ( anke versione 2.0 jtdm 170cv e ALFA 159 2.0jtdm 150-170cv ), LANCIA DELTA, FIAT PUNTO EVO, BRAVO, ecc... Diffidate dalle imitazioni in ferro zincato oppure in acciaio dolce alluminato a rischio deformazioni, ruggine, di scarsissima qualità vendute a poco meno, tanto vale tenersi tutto originale e rimandare la spesa. Diffidate anche dai meccanici grezzi senza scrupoli che vogliono rompere il Vs filtro antiparticolato o Fap o Dpf, è un pezzo costoso che va conservato integro mantenendo la possibilità di ripristinare tutto originale per qualsiasi evenienza. Chiamate cortesemenet al 3470148691, preferibile il contatto telefonico, non riusciamo a rispondere a tutte le mail, scusateci ! ONLY RACE USE. SOLO PER USO SPORTIVO SU PISTE PRIVATE.

    Barletta

    10 dicembre, 22:03

    299 €

  • Downpipe 200 celle Peugeot 207 208 GTI RCZ Citroen DS3 1.6 turbo

    Downpipe 200 celle Peugeot 207 208 GTI RCZ Citroen DS3 1.6 turbo

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il catalizzatore su motori 1.6 16V THP turbo benzina installati su Peugeot/Citroen e Mini (vedi compatibilità in basso) Prodotto completamente artigianale, con predisposizione doppia sonda lambda e staffe di fissaggio, diametro da 60mm esterni. Integrato nel tubo un catalizzatore 200 celle metallico. Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda, o l'acquisto di un emulatore (non lo forniamo). L'esclusione del catalizzatore comporta minori temperature allo scarico e di conseguenza maggior margine per poter incrementare la potenza in affidabilità. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità PEUGEOT: RCZ - 1.6 Turbo (147kW) 2010>> 208 - XY 1.6 16V THP (115kW) 2012>> 208 - 1.6GTi (147kW) 2013>> 207 - 1.6 16V THP GTi (128Kw) 2007>> 207 - 1.6 16V THP (110Kw) 05/2006>> 207 cc - 1.6 16V THP (110Kw) 03/2007>> CITROEN: DS3 - 1.6 Turbo THP (115kW) 03/2010>> DS3 - Racing 1.6 Turbo THP (149/152kW) 11/2010>>

    Bellizzi

    8 dicembre, 11:43

    320 €

  • Downpipe dekat 200 celle Mini Cooper S JCW 1.6 16v turbo benzina

    Downpipe dekat 200 celle Mini Cooper S JCW 1.6 16v turbo benzina

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il catalizzatore su motori 1.6 16V THP turbo benzina installati su Peugeot/Citroen e Mini (vedi compatibilità in basso) Prodotto completamente artigianale, con predisposizione doppia sonda lambda e staffe di fissaggio, diametro da 60mm esterni. Integrato nel tubo un catalizzatore 200 celle metallico. Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda, o l'acquisto di un emulatore (non lo forniamo). L'esclusione del catalizzatore comporta minori temperature allo scarico e di conseguenza maggior margine per poter incrementare la potenza in affidabilità. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità MINI: R55 Clubman 2007>> - JCW 1.6 (155kW) 11/2007>> R55 Clubman 2007>> - Cooper S 1.6 (128kW) 11/2007>>2010 R55 Clubman 2007>> - Cooper S 1.6 (135kW) 2010>> R56 - Cooper S 1.6 Turbo (128Kw) 11/2006>> R56 - Cooper S 1.6 Turbo (135kW) 03/2009>> R56 - JCW 1.6 (155kW) 11/2006>> R58 Coupè 2011>> - Cooper S 1.6 (135kW) 2011>> R58 Coupè 2011>> - JCW 1.6 (155kW) 2011>> R59 Roadster 2012>> - JCW 1.6 (155kW) 2012>> R59 Roadster 2012>> - Cooper S 1.6 (135kW) 2012>> R60 Countryman 2010>> - 1.6 Cooper S (135kW) 2010>> R60 Countryman 2010>> - ALL4 1.6 JCW (160kW) 2012>> R60 Countryman 2010>> - ALL4 1.6 Cooper S (135kW) 2010>>

    Bellizzi

    8 dicembre, 11:43

    320 €

  • DOWNPIPE 200 CELLE TUBO DPF BMW N57 3.0 330D 530D X3 X4 X5 X6

    DOWNPIPE 200 CELLE TUBO DPF BMW N57 3.0 330D 530D X3 X4 X5 X6

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW equipaggiate con 3.0 TDI sigla motore N57, montato principalmente su auto dal 2007 al 2014, anche sulle serie F Diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 1 sensore di temperatura L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Nel tubo è integrato un catalizzatore 200 celle metallico, buon compromesso tra rumorosità e prestazioni. Consigliato in caso di auto con centralina rimappata. Disponibile anche con 400 celle (seconda foto) Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' Compatibilità BMW MOTORI N57 3.0 TDI 150KW/180KW/190KW/225KW: 3' E90 LCI (07/2007 â€" 12/2011) 3' E91 LCI (07/2007 â€" 05/2012) 3' E92 (03/2008 â€" 02/2010) 3' E92 LCI (07/2009 â€" 06/2013) 3' E93 (09/2008 â€" 02/2010) 3' E93 LCI (09/2009 â€" 09/2013) 3' F30 (05/2011 â€" 07/2015) 3' F30 LCI (03/2015 â€" 03/2016) 3' F31 (07/2011 â€" 06/2015) 3' F34 GT (07/2013 â€" 03/2016) 5' F07 GT (09/2008 â€" 06/2013) 5' F10 (01/2009 â€" 06/2013) 5' F11 (01/2009 â€" 06/2013) 7' F01 (09/2007 â€" 06/2012) 7' F01 LCI (05/2011 â€" 05/2015) 7' F02 (09/2007 â€" 06/2012) 7' F02 LCI (05/2011 â€" 05/2015) X3 F25 (07/2009 â€" 03/2016) X4 F26 (06/2013 â€" 04/2016) X5 E70 LCI (04/2009 â€" 06/2013) X6 E71 (04/2009 â€" 06/2014) INVIARE TELAIO PRIMA DELL'ORDINE PER CONFERMA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    6 dicembre, 16:41

    440 €

  • Downpipe 200 celle tubo catalizzatore 500 gp abarth 1.4 tjet

    Downpipe 200 celle tubo catalizzatore 500 gp abarth 1.4 tjet

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il catalizzatore su motori 1.4 T-Jet con turbina IHI. Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonda lambda e staffe di fissaggio, diametro da 60mm esterni. Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda, o l'acquisto di un emulatore (non lo forniamo). Integrato nel downpipe un catalizzatore 200 celle metallico. In foto è raffigurata la versione vuota, verrà fornito il downpipe in foto ma con catalizzatore integrato. A confronto inoltre la trama del catalizzatore 200 celle metallico, col 400 celle ceramico. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.E' un accessorio utile in ambito elaborazione, difatti permette di far defluire più velocemente i gas di scarico e mantenere più basse le temperature del gruppo turbina/collettori. Temperature più basse significano più affidabilità e più margine per poter ulteriormente salire con la potenza. Compatibilità 500 ABARTH (2008-2010) 135cv GRANDE PUNTO ABARTH (2007-2010) 155CV NUOVA BRAVO MY 2010 (2010->) 120/150CV NUOVA BRAVO (2007-2009) 120/150CV GRANDE PUNTO (2005-2009) 120cv NUOVA DELTA 844 (2008-2011) 120/150CV ALFA MITO (2008-2011) 120/155CV ALFA GIULIETTA (2010->) 120CV MOTORI 1.4 T-JET CON TURBINA IHI

    Bellizzi

    29 novembre, 20:50

    290 €

  • Downpipe 200 celle tubo catalizzatore abarth ss multiair

    Downpipe 200 celle tubo catalizzatore abarth ss multiair

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il catalizzatore su motori 1.4 Multi-air con turbina GARRETT 1446. Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonda lambda e staffe di fissaggio, diametro da 60mm esterni. Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda, o l'acquisto di un emulatore (non lo forniamo) Integrato nel downpipe un catalizzatore 200 celle metallico In foto è raffigurata la versione vuota, verrà fornito il downpipe in foto ma con catalizzatore integrato. A confronto inoltre la trama del catalizzatore 200 celle metallico, col 400 celle ceramico. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.E' un accessorio utile in ambito elaborazione, difatti permette di far defluire più velocemente i gas di scarico e mantenere più basse le temperature del gruppo turbina/collettori. Temperature più basse significano più affidabilità e più margine per poter ulteriormente salire con la potenza. Compatibilità GRANDE PUNTO ABARTH SS (2007-2010) 180CV ALFA MITO MULTIAIR (2010->) 135CV / 170CV ALFA GIULIETTA MULTIAIR (2010->) 170CV PUNTO EVO ABARTH - SS (2009->) 165CV / 180CV MOTORI 1.4 MULTIAIR CON TURBINA GARRETT 1446

    Bellizzi

    29 novembre, 20:50

    310 €

  • Downpipe inox 200 celle dpf peugeot citroen 1.6 hdi 9hn 9hp 9hr

    Downpipe inox 200 celle dpf peugeot citroen 1.6 hdi 9hn 9hp 9hr

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Tubo pensato per essere plug&play con l'originale, si smonta il vecchio e si monta il nuovo senza modifiche meccaniche. Obbligatoria la riprogrammazione della centralina per escludere le funzionalità del filtro. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Integrato nel tubo un catalizzatore metallico 200 celle. Utile per tenere bassi rumore e puzza di gasolio allo scarico. In caso di mappatura originale, riempie in parte il vuoto di erogazione che si ha fino ai 2000 giri. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità SOLO MOTORI 1.6 HDI EURO5 - CODICI MOTORE 9HN 9HP 9HR E VARIANTI NEL DETTAGLIO: CITROEN: CITROÃ<N BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DV6ETED4 (9HN) 5/11> CITROÃ<N BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6DTED (9HF) 6/11> CITROÃ<N BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 9/10> CITROÃ<N BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HL) 9/10> CITROÃ<N C-ELYSÃ?E 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 11/12> CITROÃ<N C3 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 10/10> CITROÃ<N C3 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 11/10> CITROÃ<N C3 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HD) 9/12> CITROÃ<N C3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 3/10> CITROÃ<N C3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 3/10> CITROÃ<N C3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 11/12> CITROÃ<N C4 AIRCROSS 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 3/12> CITROÃ<N C4 CACTUS 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 5/14> CITROÃ<N C4 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 5/13> CITROÃ<N C4 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 9/10> CITROÃ<N C4 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 85 Kw / 116 cv DV6C (9HC) 5/13> CITROÃ<N C4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 9/10> CITROÃ<N C4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 9/10> CITROÃ<N C4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 7/12> CITROÃ<N C5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HL-9HR) 10/10> CITROÃ<N C5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 4/12> CITROÃ<N DS3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 10/10> CITROÃ<N DS3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 8/11> CITROÃ<N DS3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 8/12> CITROÃ<N DS4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/11> CITROÃ<N DS4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 4/11> CITROÃ<N DS4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 8/12> CITROÃ<N DS5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 10/11> CITROÃ<N DS5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 7/12> PEUGEOT PEUGEOT 2008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/13> PEUGEOT 2008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HD) 4/13> PEUGEOT 207 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/10>7/13 PEUGEOT 207 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 4/10>7/13 PEUGEOT 208 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 3/12> PEUGEOT 208 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 3/13> PEUGEOT 208 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 3/12> PEUGEOT 3008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 10/10>9/13 PEUGEOT 3008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 11/12> PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/10> PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 4/10> PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 3/13> PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 85 Kw / 115 cv DV6C (9HC) 7/13> PEUGEOT 4008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HD) 3/12> PEUGEOT 5008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 10/10>9/13 PEUGEOT 5008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 11/12> PEUGEOT 508 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HL-9HR) 1/11> PEUGEOT 508 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 2/13> PEUGEOT PARTNER TEPEE 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DV6ETED4 (9HN) 5/11> PEUGEOT PARTNER TEPEE 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 6/11> PEUGEOT PARTNER TEPEE 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HL) 3/12> PEUGEOT PARTNER 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DV6ETED4 (9HN) 3/12> PEUGEOT PARTNER 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 6/11> PEUGEOT PARTNER 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HL) 3/12> PEUGEOT RANCH 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DVETED4 (RHN) 3/12> PEUGEOT RANCH 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 6/11> PEUGEOT RANCH 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HL) 3/12>

    Bellizzi

    27 novembre, 10:54

    320 €

  • DOWNPIPE INOX 200 CELLE DPF BMW 3.0 330D 430D 530D X3 X5 X6

    DOWNPIPE INOX 200 CELLE DPF BMW 3.0 330D 430D 530D X3 X5 X6

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW equipaggiate con 3.0 TDI sigla motore N57D30A, montato principalmente su auto dal 2010 al 2017, anche sulle serie F Diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 2 sensori di temperatura Integrato un catalizzatore 200 celle metallico Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW MOTORI N57D30A 3.0 TDI EURO5 3' F30 (05/2011 â€" 07/2015) 3' F30 LCI (01/2015 â€" 06/2017) 3' F31 (07/2011 â€" 06/2015) 3' F31 LCI (10/2014 â€" 06/2017) 3' F34 GT (07/2013 â€" 06/2016) 4' F32 (12/2012 â€" 02/2017) 4' F32 LCI (06/2016 â€" 06/2017) 4' F33 (11/2013 â€" 02/2017) 4' F33 LCI (08/2016 â€" 05/2017) 4' F36 Gran Coupé (11/2013 â€" 02/2017) 4' F36 Gran Coupé LCI (06/2016 â€" 06/2017) 5' F07 GT (04/2011 â€" 06/2013) 5' F07 GT LCI (08/2012 â€" 02/2017) 5' F10 (06/2010 â€" 06/2013) 5' F10 LCI (08/2012 â€" 10/2016) 5' F11 (06/2010 â€" 06/2013) 5' F11 LCI (10/2012 â€" 02/2017) 6' F06 Gran Coupé (05/2011 â€" 02/2015) 6' F06 Gran Coupé LCI (05/2014 â€" 06/2017) 6' F12 (01/2010 â€" 02/2015) 6' F12 LCI (05/2014 â€" 06/2017) 6' F13 (04/2010 â€" 02/2015) 6' F13 LCI (05/2014 â€" 06/2017) 7' F01 LCI (05/2011 â€" 05/2015) 7' F02 LCI (05/2011 â€" 05/2015) X3 F25 (07/2009 â€" 06/2017) X5 E70 LCI (07/2009 â€" 06/2013) X6 E71 (04/2009 â€" 06/2014) INVIARE TELAIO PRIMA DELL'ORDINE PER CONFERMA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    27 novembre, 10:51

    440 €

  • Downpipe inox 200 celle tubo insignia astra j zafira c 2.0 cdti

    Downpipe inox 200 celle tubo insignia astra j zafira c 2.0 cdti

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, utilizzato in ambito elaborazione per l'eliminazione del filtro antiparticolato DPF sui motori 2.0 OPEL (vedi compatibilità in basso) Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale: - 1 sonda lambda - 1 sensore di temperatura - 1 sensore di pressione (per le versioni con 2 sensori si può chiudere il secondo, poichè il dpf viene escluso da centralina e il sensore non è più necessario). Presenti anche le staffe per rimontare il carterino paracalore. Sulle auto diesel moderne, costrette dai limiti imposti dalle varie normative, le case costruttrici hanno adottato di serie il filtro DPF che è limitativo per chi cerca le prestazioni assolute. Il primo step per poter godere della generosa cavalleria del 2.0 mjet è la rimozione del filtro. Il nostro downpipe è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Al lavoro meccanico va abbinato quello elettronico, il dpf deve essere rimosso anche da centralina. I vantaggi si riassumono in: - fine dei problemi derivanti dal filtro intasato (classico in città) - fine ai problemi di olio diluito col gasolio - stop alle rigenerazioni forzate in officina - stop a prestazioni altalenanti, che variano in base al grado di intasamento del filtro - consumi migliorati VERSIONE IN ACCIAIO INOX, CON INTEGRATO UN CATALIZZATORE 200 CELLE METALLICO. BUONA VIA DI MEZZO TRA ORIGINALE E TUTTO VUOTO, PERMETTE UN DISCRETO INCREMENTO DI PRESTAZIONI ASSOCIATO ALLA RIMAPPATURA, MANTENENDO BASSI RUMORE E PUZZA DI GASOLIO ALLO SCARICO. ARTICOLO NON OMOLOGATO PER USO STRADALE, UTILIZZABILE SOLO IN PISTA O IN SPAZI PRIVATI. DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITA' PER USO IMPROPRIO SU STRADA PUBBLICA. Compatibilità OPEL: - Astra J dal 2010 in poi, codice motore: A20DTH, Y20DTJ, Z20DTJ - Insignia dal 2009 in poi, codice motore: A20DTC, A20DTL, A20DTJ, A20DT, A20DTH - Zafira C dal 2012 in poi, codice motore: A20DTL, A20DT, A20DTH, Y20DTJ, Z20DTJ MOTORI 2.0 CDTI: 130CV - 160CV - 165CV

    Bellizzi

    26 novembre, 17:41

    400 €

  • downpipe inox 200 celle tubo dpf filtro bmw x3 n47 177cv

    downpipe inox 200 celle tubo dpf filtro bmw x3 n47 177cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta SOLO su BMW X3 restyling con motore 2.0d N47 177CV. Inoltre l'adozione del catalizzatore sportivo limita quella fastidiosa puzza allo scarico di un'auto completamente scatalizzata. Non è paragonabile alla condizione originale ma è una buona via di mezzo tra originale e completamente vuoto. Siamo in grado di offrirvi la rimozione elettronica delle rigenerazioni e la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare. Ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità ATTENZIONE : NECESSARIO NUMERO DI TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' X3 2.0d 177CV N47

    Bellizzi

    26 novembre, 17:28

    400 €

  • Downpipe tubo dpf 200 celle A4 A5 Q5 2.0 TDI 105KW 125KW

    Downpipe tubo dpf 200 celle A4 A5 Q5 2.0 TDI 105KW 125KW

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, con catalizzatore 200 celle integrato Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità A4 8K 2007>> - 2.0TDi (105kW) 11/2007>> A4 8K 2007>> - 2.0TDi (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi Quattro (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi (100kW) 11/2007>> A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) Quattro 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) Quattro 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) Quattro 2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) Quattro 11/2011>>2015 Q5 8R 2009>> - 100KW - 105KW - 120KW - 125KW CODICI MOTORE CAG - CAH

    Bellizzi

    26 novembre, 12:08

    350 €

  • Downpipe tubo dpf 200 celle BMW 335D 535D X3 X5 X6 3.0 286CV

    Downpipe tubo dpf 200 celle BMW 335D 535D X3 X5 X6 3.0 286CV

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su Serie 3 E90 E91 E92 335d 286cv Serie 5 E60 E61 535d 286cv Serie 6 E63 E64 635D 286CV X3 E83 LCI 3.0SD 286CV X5 E70 3.0SD X5 E70 3.5D X6 E71 35DX MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Versione con catalizzatore 200 celle sportivo. Aiuta a ridurre rumore e puzza allo scarico, mantenendo allo stesso tempo un ottimo margine di incremento potenza da mappatura. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Articolo non omologato per l'uso stradale, decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW Serie 3 E90 E91 E92 335d 286cv Serie 5 E60 E61 535d 286cv Serie 6 E63 E64 635D 286CV X3 E83 LCI 3.0SD 286CV X5 E70 3.0SD X5 E70 3.5D X6 E71 35DX MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    26 novembre, 12:08

    440 €

  • Downpipe tubo dpf 200 celle fiat alfa 1.6 mjet euro6 105 120 cv

    Downpipe tubo dpf 200 celle fiat alfa 1.6 mjet euro6 105 120 cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con predisposizione sonde lambda, di temperatura e di pressione. Non ha staffe per il carterino, in quanto quest'ultimo è semplicemente avvolto attorno al DPF, e non è possibile rimuoverlo se non forzandolo rischiando di danneggiarlo. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Versione con catalizzatore 200 celle metallico, aiuta a contenere il rumore e la puzza allo scarico, classica di un'auto scatalizzata. Questa particolare versione monta solo su motori Euro6. Vedi lista compatibilità oppure manda una mail fornendo il numero di telaio per verifica. N.B. Il dpf originale ha una terza uscita, per il ricircolo EGR. Il nostro tubo ne è sprovvisto. Resterà quindi il vano EGR aperto che dovrete provvedere a chiudere con una piastra. Compatibilità ALFA ROMEO - 5Y GIULIETTA M.Y. 2013 (2013 - 2016) ALFA ROMEO - 6Q GIULIETTA MCA (2016 ->) FIAT - 73 500L (2012->) FIAT - 6J TIPO - EGEA (2015->) FIAT PROFESSIONAL - 4V NUOVO DOBLO' FLP 2015 (2015->) SOLO MOTORI 1.6 MJET OMOLOGATI EURO6

    Bellizzi

    26 novembre, 12:08

    330 €

  • Downpipe 200 celle tubo dpf musa doblo mito 1.6 mjet

    Downpipe 200 celle tubo dpf musa doblo mito 1.6 mjet

    Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe monta sui motori 1.6 mjet fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat grande punto - fiat punto punto evo - fiat linea - fiat idea - fiat nuovo doblò (2009 in poi) - alfa mito - alfa giulietta - lancia musa Ricordiamo solo per motori 1.6 mjet. Per conferma della compatibilità è richiesto il numero di telaio. Integrato nel tubo un catalizzatore sportivo 200 celle. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Abbiamo negozio fisico e officina che può seguirci nelle operazioni di montaggio e smontaggio, utilizziamo attrezzatura originale alientech per le operazioni su centralina. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Spese di spedizione con corriere 10 euro. Con contrassegno 25 euro. PUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE ANCHE SUL NOSTRO SITO

    Roma

    24 novembre, 09:18

    310 €

  • Downpipe con catalizzatore 200celle bmw 120d 177cv

    Downpipe con catalizzatore 200celle bmw 120d 177cv

    DOWNPIPE CON FLESSIBILE BMW 120D 177CV CON CATALIZZATORE 200CELLE Purtroppo su queste auto c'e' il rischio frequenti rotture delle turbine dovute all'elevata temperatura generata all'interno dai primi catalizzatori. Questo DOWNPIPE permette di eliminare UNO dei due tappi aumentando l'affidabilita' del mezzo. Il downpipe sono realizzati in acciaio inox 304 con la presenza dei flessibili e del catalizzatore 200celle METALLICO La presenza del catalizzatore permette di mantenere un certo grado di contropressione che garantisce una maggiore affidabilita' del turbo (ossia l'alberino non viene risucchiato dalla depressione) Il componente originale non permette un flusso veloce dei gas di scarico generando uno shock termico alla turbina con conseguente, possibile, rottura precoce. Il componente si monta senza grosse difficolta' perche' e' stato studiato come "ricambio di serie". VANTAGGI: AUMENTO di POTENZA e COPPIA AUMENTO dell' AFFIDABILITA' del collettore di scarico e della turbina Temperatura dei gas di scarico PIU' BASSA MAGGIOR sound MAGGIOR RESISTENZA alle sollecitazioni termiche OPZIONI: Diametro: originale - 60mm - 63mm - 67mm

    Castel San Pietro Terme

    21 novembre, 07:33

    550 €

  • Downpipe DPF INOX bravo delta giulietta mito punto 1.6 200 celle

    Downpipe DPF INOX bravo delta giulietta mito punto 1.6 200 celle

    Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Integrato un catalizzatore sportivo 200 celle. Disponibile anche diretto, senza catalizzatore. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe monta sui motori 1.6 mjet fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat grande punto - fiat punto punto evo - fiat linea - fiat idea - fiat nuovo doblò (2009 in poi) - alfa mito - alfa giulietta - lancia musa - fiat bravo - lancia delta Ricordiamo solo per motori 1.6 mjet. Per conferma della compatibilità è richiesto il numero di telaio. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Roma

    9 novembre, 21:54

    310 €

  • Downpipe tubo DPF BMW serie 1 3 catalizzatore 200 celle

    Downpipe tubo DPF BMW serie 1 3 catalizzatore 200 celle

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio dolce (DISPONIBILE ANCHE IN INOX CON DIFFERENZA DI 50€), con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. . Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. Nel tubo è integrato un catalizzatore sportivo 200 celle. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta sui seguenti modelli: SERIE 1: - 118d 143cv - 120d 177cv - 116d 116cv - 118d 122cv - 120d 163cv SERIE 3: - 318d 122cv - 318d 143cv - 320d 163cv - 320d 177cv Ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. ATTENZIONE : NECESSARIO NUMERO DI TELAIO PER L'INVIO DEL DOWNPIPE CORRETTO

    Bellizzi

    8 novembre, 20:56

    300 €

  • Downpipe inox 200 celle tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi

    Downpipe inox 200 celle tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, con catalizzatore 200 celle integrato Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità A4 8K 2007>> - 2.0TDi (105kW) 11/2007>> A4 8K 2007>> - 2.0TDi (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi Quattro (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi (100kW) 11/2007>> A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) Quattro 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) Quattro 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) Quattro 2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) Quattro 11/2011>>2015 Q5 8R 2009>> - 100KW - 105KW - 120KW - 125KW CODICI MOTORE CAG - CAH

    Bellizzi

    5 novembre, 19:43

    350 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: