4 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte a Siddi

  • Cameriera / Cameriere

    Cameriera / Cameriere

    Cameriera/e con ottime capacità di empatia sia col cliente che col team, di memorizzazione e descrizione dei piatti, di sorridere tutto il turno di lavoro. offriamo: contratto a tempo indeterminato, vitto, possibilità di crescita professionale. vantaggi: siamo in un piccolissimo centro della provincia di Cagliari, immersi nella natura, lontano dal chiasso e dalla frenesia della città. svantaggi: siamo in un piccolissimo centro della provincia di Cagliari, immersi nella natura, lontano dal chiasso e dalla frenesia della città. contatteci solo se realmente motivati.

    Siddi

    19 gennaio, 19:19

    Contatta l'utente

  • Chef de partie

    Chef de partie

    Ristorante ricerca per inserimento nel proprio organico Chef de partie con comprovata esperienza professionale, dinamismo e voglia di mettersi in gioco.

    Siddi

    18 gennaio, 15:15

    Contatta l'utente

  • Negozio in Vendita

    Negozio in Vendita

    Trattasi di porzione di fabbricato a destinazione commerciale (categoria catastale C/1), sito nel Comune di Siddi (VS), censito al Catasto Fabbricati del Comune suddetto al Foglio 5, Particella 1361 con annesso cortile di 188,70 mq. L?immobile, della superficie complessiva di 100,00 mq, comprende locale commerciale, servizi e magazzino. L'immobile in oggetto presenta struttura in muratura portante. I serramenti esterni sono metallici con vetro singolo. Nel complesso il fabbricato si presenta in mediocre stato manutentivo, ben servito dalla rete stradale, in quanto servito dalla rete infrastrutturale e situato all? ingresso del paese.

    Siddi

    18 gennaio, 01:00

    42.000 €

  • Appartamento via Sardegna, Siddi

    Appartamento via Sardegna, Siddi

    675 mq. di storia nel cuore della Marmilla, di fronte alla giara di Siddi. fabbricato degli inizi del 1900 su due livelli, 13 stanze da letto, due cucine, due bagni, un ampio soggiorno con sala da pranzo, dispense, locali adibiti al ricovero attrezzi, terrazze ed inoltre il grande cortile o corte, al quale si accede dal classico portale in legno di castagno tipico delle case campidanesi, dulcis in fundo, il loggiato, luogo dove generalmente di sera si riuniva la famiglia in compagnia del canto dei grilli, cha annunciavano l'arrivo della bella stagione. Un vero affare per chi ha deciso di fare un investimento poiché l'ampiezza di questo fabbricato consente molteplici iniziative. Rif. ac15.

    Siddi

    15 ottobre, 15:36

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: