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Segretaria in Per il tuo matrimonio

  • Segretaria-contabile

    Segretaria-contabile

    Cerco lavoro come segretaria-contabile, avendo esperienza pluriennale in questo settore. Mi reputo una persona dinamica, determinata, motivata, solare, precisa, capace di lavorare in team ma anche di sapermi organizzare il lavoro in modo autonomo. Appartengo alla lg 68/99 con una percentuale pari al 50%. No porta a porta- no call center outbound - no rappresentante . Contattarmi solo se interessati al nr. 373/5043703

    Cosenza

    Oggi, 07:14

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  • Segretaria o impiegata

    Segretaria o impiegata

    Laureata cerca lavoro relativo alla mansione di segretaria o impiegata a gioia del colle

    Gioia del Colle

    Oggi, 01:12

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  • Segretaria

    Segretaria

    Ragazza diplomata, con pluriennale esperienza di segretariato, cerca impiego di tipo amministrativo. Garantite massima serietà, affidabilità, diligenza e precisione nello svolgimento del lavoro. No vendita, no telemarketing, no ambiente con fumatori.

    Palermo

    Ieri, 21:06

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  • Segretaria a tastiera cieca

    Segretaria a tastiera cieca

    Studio legale cerca segretaria a tastiera cieca. Inviare CV.

    Latina

    Ieri, 19:50

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  • Impiegata - Segretaria

    Impiegata - Segretaria

    Studio di Consulenza di Padova in crescita ricerca personale da inserire in organico. Inquadramento proposto: stage, contratto a tempo determinato ovvero indeterminato sulla base delle competenze acquisite dal candidato. Preferibile diploma di maturità (o laurea) in materie economiche. Richiesta ottima conoscenza Pc Office Inserimento previsto luglio 2017 ovvero settembre 2017. Allegare cortesemente c.v. aggiornato

    Padova

    Ieri, 17:51

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  • Segretaria / Impiegata

    Segretaria / Impiegata

    Esperienza ventennale presso Studio Legale. Responsabile, precisa, professionale, ottime capacità organizzative, buona conoscenza dei sistemi informatici, gestione della posta elettronica e buona capacità di navigazione in rete, cerca impiego come Segretaria/Impiegata presso Studi Professionali o Aziende. Disponibile part-time / full-time. Max serietà, astenersi perditempo.

    Messina

    Ieri, 16:14

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  • Segretaria corrispondente con l'estero

    Segretaria corrispondente con l'estero

    Laureata in lingue, ottimo inglese scritto e parlato, buon francese, conoscenza di intenet e posta elettronica cerca lavoro come corrispondente con l'estero/segretaria

    Palermo

    Ieri, 15:06

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  • Candidatura: Assistente/ Segretaria di Direzione Trilingue

    Candidatura: Assistente/ Segretaria di Direzione Trilingue

    Laureata in "Scienze Politiche" con un Master in "Media e Comunicazione". Massima serietà. Organizzata, precisa e intuitiva.

    Roma

    Ieri, 13:16

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  • Segretaria Back Office - Data Entry a Domicilio

    Segretaria Back Office - Data Entry a Domicilio

    Laureata in Lingue e Letterature Straniere offresi come Segretaria/Assistente per presa e gestione appuntamenti, inserimento dati. Il tutto gestibile tramite telefono, posta elettronica, Doodle.

    Cambiano

    Ieri, 10:56

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  • Offresi segretaria

    Offresi segretaria

    Offresi segretaria esperienza decennale nel settore. bella presenza . massima serieta' e disponibilita'. astenersi perditempo. disponibile anche part time. claudia 338/8366067

    Roncello

    Ieri, 10:11

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  • Receptionist/SEGRETARIO: VALUTA

    Receptionist/SEGRETARIO: VALUTA

    Ragazzo di 38 anni italiano nato a milano zona centro p.ta venezia,alto 1,77,peso 63 kg,bella presenza e professionalita',cerca lavoro... molto volenteroso e professionale -lavoro full time(possibilmente) o part time a milano in qualita' esclusiva di receptionist con piu' di 15 anni di esperienza avendo gia' lavorato nel settore anche segretariato, gestione appuntamenti e clientela,organizzazione delle relative mansioni affidate ,c/o : -saloon parrucchieri -centri/istituti di bellezza ed estetici. -centri fitness e palestre -solarium -agenzie di moda . -receptionist studi odontotecnici,notarili,legali,etc.... gentilmente si richiede massima serieta' e valutazione su proposte interessanti da entrambi (medesimo e l'azienda). allego di seguito foto. -per chi ritenesse opportuno invio via fax,a mano o via mail: curriculum vitae con lettera di presentazione. contatto telefonico (preferibilmente) o e- mail. (facoltativo). Ringraziando rimango in attesa di un riscontro positivo. libero da subito. orario di chiamata:24 ore su 24,7 giorni su 7 inclusa la domenica e festivi ... gentilmente astenersi: -herbalife,porta a porta,agenzia "generali",call center e tutto quello che non concerne cio' che ho scritto sopra..... grazie. Antonio

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    Ieri, 09:32

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  • Compendio storico di monte s. vito del segretario comunale angelo mass

    Compendio storico di monte s. vito del segretario comunale angelo mass

    COMPENDIO STORICO DI MONTE S. VITO del Segretario Comunale ANGELO MASSA Anno: 1979 Pagine: 49 Formato: 24X17 circa COPERTINA MORBIDA Condizioni: Pari al nuovo Vendo a euro 8,00 NON rispondo a: mail e sms, solo contatto telefonico. Luogo: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 Spedizione Posta prioritaria compresa nel prezzo (non tracciabile) Posta Raccomandata aggiungere euro 3,00 (tracciabile) Pagamento ANTICIPATO a scelta tra: Vaglia postale Ricarica Postepay Paypal NO Contrassegno SI ritiro a mano Per gli altri miei oggetti in vendita, inserire il mio numero di Telefono 3334926919 in Google, oppure nella barra di ricerca in questo sito.

    Camerano

    Ieri, 09:19

    8 €

  • Lavoro come segretaria, ragioniera, babysitter o doposcuola

    Lavoro come segretaria, ragioniera, babysitter o doposcuola

    Sono una ragazza 26enne di Collepasso diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale (diploma di ragioniere perito - informatico). Ho avuto esperienza lavorativa in uno studio commercialista, in un call center, ho fatto baby sitter a bambini dai 6 giorni di vita fino ai 10 anni e ho fatto doposcuola a bambini di diverse età. CERCO LAVORO COME SEGRETARIA, RAGIONIERA, BABY SITTER O DOPOSCUOLA. Per qualsiasi chiarimento o informazione contattatemi. DEBORA E-mail: deborapaglialonga@virgilio.it Cell: 380 7042202

    Collepasso

    Ieri, 07:27

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  • Commessa negozio, vendita, cassiera, magazzino segretaria

    Commessa negozio, vendita, cassiera, magazzino segretaria

    Sono italiana 39 anni e non ho figli. Cont telef.3271041391 residenza Acerra automunita. Mansioni svolte: azienda MS abbigliamento Emilia Romagna come addetta alla vendita cassiera delegata commessa Silvan Heach scaffalista commessa presso ipercoop Le Porte di Napoli lavoro stagionale contratto commessa cassiera presso Re Sole casa ipercoop le Porte di Napoli contratto a chiamata addetta alla vendita Provenzale abbigliamento uomo al Mady Teverola chiusura rapporto cessione negozio cassiera da Zanfardino frutta Mandi fine rapporto contratto addetta alla vendita bijoutteria Stan commerciale cassiera commessa negozio Baby out abbigliamento bimbo/a Jamboo. Sono in cerca di lavoro da un anno , amo il mio lavoro. Cordiale spigliatezza solare precisa ed esperienze aquisite nel mio bel lavoro. Disponibile sin da subito. Cordiali saluti.

    Acerra

    Ieri, 01:01

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  • Segretaria, commessa, barista, cameriera

    Segretaria, commessa, barista, cameriera

    Salve! Sto cercando lavoro part time come segretaria, barista, commessa, cameriera nelle zone di Spinea, Chirignago, Mira, e limitrofi grazie

    Mira

    Ieri, 00:48

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  • Cerco lavoro come segretario, commesso, magazziniere

    Cerco lavoro come segretario, commesso, magazziniere

    Ragazzo 35 enne simpatico, volenteroso, responsabile cerca lavoro o tirocinio come segretario in uffici pubblici o privati, come commesso nel settore elettrodomestici, foto-video, informatica, telefonia presso punti vendita, addetto vendita presso negozi di autoricambi o autosaloni o come magazziniere. Esperienza di 2 anni in ambito commerciale come venditore e come segretario. Ottimo uso del computer, conoscenza base contabilità e relativi programmi gestionali, ottimo uso e consultazione dei cataloghi elettronici di ricambi. Inoltre ho un' ottima capacità di relazionarmi con la gente e di apprendere rapidamente le mansioni da svolgere. Cerco un lavoro serio e onesto e sono disponibile al trasferimento purchè mi offrite vitto e alloggio. No rappresentanza, no agente, no porta a porta, no network marketing no a corsi a pagamento o altre proposte non chiare! Cell. 3296186440

    Torre Santa Susanna

    22 luglio, 21:02

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  • Assistente personale / segretaria

    Assistente personale / segretaria

    Studio legale m&p cerca assistente personale per il titolare. Necessaria conoscenza pacchetto office, patente B anche se non automunita, ampia disponibilità anche a trasferte, massima discrezione. Inviare curriculum con foto e breve descrizione.

    Roma

    22 luglio, 17:30

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  • Segretaria Accademia - Agenzia di Moda & Eventi

    Segretaria Accademia - Agenzia di Moda & Eventi

    Accademia e Agenzia di Moda operante nel Campo della Formazione, Eventi, Spettacolo ed Editoria , Seleziona 2 Segretarie operative età max 30 anni addette al Front Office e all'Organizzazione Aziendale per Nuova apertura Filiale di Latina. E' richiesta: - Ambizione al Successo e Coerenza con la propria ambizione e con i valori Aziendali; - Capacità di apprendimento rapido e velocità nei flussi di lavoro; - Ottima predisposizione alle Pubbliche Relazioni con capacità Dialettica, Dizione ed argomentazione; -Bella Presenza, Stile ed Ottimo Livello Culturale - Ottime Capacità e doti Commerciali - Impegno e Dedizione al Lavoro. Oltre alle 2 figure Ufficiali si Valutano anche candidature di Figure alla prima Esperienza lavorativa per Eventuale Stage Lavorativo o Tirocinio. Si offre Formazione Professionale di alto livello inerente ai Settori Marketing-Comunicazione- Social Media Marketing e Management Aziendale.

    Latina

    22 luglio, 16:16

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  • Cerco lavoro part time segretaria data entry archivio

    Cerco lavoro part time segretaria data entry archivio

    Cerco lavoro Milano part time 4/5 ore mattino x qualsiasi lavoro amministrativo data entry archivi arretrati. Sono uns ragionera disoccupata e ho bisogno di lavorare patrizia

    Barona / Giambellino / Lorenteggio

    22 luglio, 15:42

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  • Cerco: Receptionist/segretaria

    Cerco: Receptionist/segretaria

    Trentottanovenne addetta all'accoglienza referenziata con buona conoscenza del computer (word, excel, internet e posta elettronica), oltre ad avere una discreta conoscenza della lingua inglese, cerca serio impiego.

    Montesacro / Talenti / Prati Fiscali

    22 luglio, 11:32

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  • Segretaria con conoscenza di lingua tedesca e inglese

    Segretaria con conoscenza di lingua tedesca e inglese

    Affermata Agenzia Immobiliare presente da trentâ€(TM)anni nel mercato e specializzata nella compravendita di immobili di prestigio a clientela straniera nel Nord Italia, cerca segretaria possibilmente con esperienza maturata nel settore dell'intermediazione immobiliare, da inserire in filiale di prossima apertura in Como centro. Si richiede assolutamente, conoscenza lingua tedesca e inglese, serietà, ambizione, predisposizione ai contatti con il pubblico, conoscenza del territorio del Lago di Como, residenza in zona o vicinanze, automunita.

    Como

    22 luglio, 10:34

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  • Segretaria

    Segretaria

    Azienda in espansione ricerca una segretaria che si occuperà di accoglienza e registrazione pratiche. Si richiedono: capacità organizzativa, massima serietà, -residenza in Fg o provincia, -buona propensione al contatto con il pubblico. Sede di lavoro: Foggia. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Lâ€(TM)azienda offre retribuzione fissa mensile e inserimento previo corso di formazione retribuito. Inviare curriculum vitae se seriamente interessati.

    Foggia

    22 luglio, 10:21

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Azienda seleziona una segretaria: una figura che debba applicare procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati e utilizzare software di posta elettronica. Si valuteranno le sole candidature con i seguenti requisiti: • Bella presenza • Conoscenza del pacchetto office • Stato di disoccupazione I candidati avranno diritto ad un regolare contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile; inviare un curriculum con autorizzazione al trattamenti dei dati personali solo se interessati e con i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    22 luglio, 10:10

    Contatta l'utente

  • Segretaria studio commercialista

    Segretaria studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno storico Studio di Commercialisti sito a Crema e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Elenchi intrastat mensili e trimestrali Aggiornamento anagrafiche clienti Apertura pratiche clienti Addebiti Pubblicazioni F24, intrastat, etc. Ricevimento e smistamento posta elettronica e PEC studio e clienti Archivio Ritiro giornali edicola Centralino Proforme / parcelle studio Smistamento posta studio e clienti e avviso per il ritiro Aggiornamento registro raccomandate Antiriciclaggio Stesura lettere, ricorsi, contratti etc Preparazione documentazione 36TER per agenzia entrate Scansioni, fotocopie Commissioni esterne quali banca, posta, etc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (circa 1.000-1.300 netti mensili). Orario di lavoro: full time 08.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Crema (CR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere LT/zb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Cremona

    22 luglio, 10:08

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  • Segretario/a studio medico

    Segretario/a studio medico

    Prestigioso Studio Medico è alla ricerca di 2 segretari (o segretarie) full-time in Padova . E' necessario che i candidati dispongano di una consocenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica, siano predisposti a lavorare in team ed a rapportarsi con clientela eterogenea. Tra le mansioni richieste ai candidati che risulteranno idonei al termine del processo di selezione vi sono: - accettazione della clientela - predisposizione dell'agenda del team medico Si valutano candidati anche alla prima esperienza ma saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze presso studi medici. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Padova. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bologna

    22 luglio, 09:25

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  • Segretaria/Centralinista/ Receptionist

    Segretaria/Centralinista/ Receptionist

    Cerco lavoro presso aziende, liberi professionisti, studi medici, ambulatori. Esperienza ultradecennale in diversi settori. Si valutano offerte di lavoro part-time o orario continuato. Automunita.

    Reggio Emilia

    22 luglio, 04:27

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  • Segretaria, Data Entry, Trascrizioni, Operatore Inbound

    Segretaria, Data Entry, Trascrizioni, Operatore Inbound

    Ciao a tutti! Sto cercando lavoro part time, come segretaria/impiegata, data entry, trascrizioni/correzioni, inserimento annunci, operatore inbound (assistenza clienti), zona Mira, Chirignago, Spinea e limitrofi. Ho esperienza nell'ambito di data entry, e trascrizioni. Disponibile cv europeo, dettagliato anche su Linkedin

    Mira

    21 luglio, 20:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata / segretaria

    Impiegata / segretaria

    Ragazza 41enne, nubile, automunita, cerca lavoro come impiegata amministrativa/segretaria. Ho maturato 8 anni di esperienza nel settore presso due aziende di Mombaroccio (PU) con le seguenti mansioni: TENUTA DELLA CONTABILITA' REGISTRAZIONE PRIMA NOTA FATTURE ACQUISTO/VENDITA REGISTRAZIONE BUSTE PAGA REGISTRAZIONE CONTABILI BANCARIE, PAGAMENTI E INCASSI GESTIONE SCADENZIARIO E PRESENTAZIONE EFFETTI MANSIONI DI SEGRETERIA IN GENERE BUONA CONOSCENZA USO PC E CONOSCENZA INGLESE A LIVELLO SCOLASTICO. Negli ultimi 10 anni ho intrapreso un attività commerciale di bar e tabacchi in qualità di titolare, ma per motivi famigliari ho dovuto cessare lo scorso giugno. Sono una persona dinamica e volenterosa, sempre pronta ad imparare e intraprendere anche nuove situazioni e mansioni lavorative con la massima serietà e precisione.

    Fano

    21 luglio, 19:25

    Contatta l'utente

  • Segretaria di direzione

    Segretaria di direzione

    Job Description: La risorsa selezionata fornirà supporto organizzativo alla Direzione nella gestione quotidiana delle attività, assicurando unâ€(TM)accurata ed efficiente gestione delle relazioni interne/esterne, dei  task e degli  argomenti trattati. Principali responsabilità: Gestire ed organizzare efficacemente lâ€(TM)agenda degli appuntamenti, le telefonate e  la corrispondenza in entrata ed uscita; Supportare la predisposizione di documenti quali memo,report, verbali e presentazioni; Svolgere compiti di natura operativa per conto dei propri responsabili; Supportare lâ€(TM)organizzazione di progetti per il dipartimento nel quale opera; Facilitare la comunicazione rispetto agli  interlocutori  interni operanti  nei  diversi livelli aziendali ed esterni, mantenendo estrema professionalità, cortesia, attenzione e garantendo massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate; Gestire ed archiviare in maniera ordinata e puntuale tutta la documentazione; Requisiti: Almeno un anno di esperienza come assistente personale di direzione oppure nellâ€(TM)ambito della segreteria; Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine allâ€(TM)utilizzo degli strumenti  digital e allâ€(TM)apprendimento di nuovi tools informatici; Capacità di organizzazione ed efficienza;  precisione, autonomia e proattività nel problem solving; Efficacia comunicativa e abilità relazionale; Massima discrezione ed affidabilità nella gestione delle informazioni; Approccio  multitasking e buona gestione dello stress; Inquadramento: Contratto di apprendistato I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano.

    Milano

    21 luglio, 17:38

    Contatta l'utente

  • Segretaria di direzione (studio avvocati)

    Segretaria di direzione (studio avvocati)

    Vision: Il nostro cliente è un prestigioso studio legale che opera principalmente nel settore del diritto tributario nazionale e internazionale. Eâ€(TM) stato indicato tra i migliori studi legali europei e mondiali e vanta, tra i propri clienti, primarie società multinazionali e nazionali. Luogo di lavoro: Milano centro Mission: La risorsa ricercata si occuperà di tutte le attività di segreteria e reportistica legate allâ€(TM)attività legale della società. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà delle seguenti attività: • Stesura di report e preparazione documentazione legale; • Attività di reception e accoglienza visitatori; • Organizzazione e pianificazione; • Aggiornamento contenuti sito web aziendale; Requisiti Minimi: • Almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo; • Precisione, cura dei dettagli e puntualità; • Capacità di fronteggiare lo stress; • Proattività e autonomia; • Inglese ottimo e esperienze pregresse in ambito contabile sono considerati titoli preferenziali. Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato, full-time. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, provvisto di fototessera, indicando lâ€(TM)attuale inquadramento e retribuzione annua lorda.

    Milano

    21 luglio, 16:54

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