Da oggi su Kijiji trovi tutto quello che ti serve per il tuo giorno più bello!

Vuoi rivendere il tuo abito? Ti occupi di Fiori, Musica, Location, Catering o sei un Wedding planner?

30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato in Per il tuo matrimonio

  • Impiegato/a Amministrativo/a

    Impiegato/a Amministrativo/a

    Adecco Italia Spa, Filiale di Ospitaletto, cerca per azienda metalmeccanica di Rodengo Saiano un/una Impiegato/a Contabile. La risorsa verrà inserita in affiancamento al personale interno, non sarà dunque l'unica risorsa ad occuparsi di amministrazione. Richiesta precedente esperienza nella mansione e autonomia nella gestione del lavoro. Offerto contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time, non si esclude che la collaborazione possa continuare.

    Rodengo Saiano

    Oggi, 14:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile full time per sostituzione maternitaâ€(TM)

    Impiegato/a contabile full time per sostituzione maternitaâ€(TM)

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nellâ€(TM)attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista sito in zona Padova un/una IMPIEGATO/A CONTABILE FULL TIME PER SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM). La risorsa ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza anche breve presso uno studio commercialista, si occuperà di mansioni di segreteria e gestione di contabilità semplificata ordinaria e professionisti. Utilizzo gestionale Profis di Sistemi. Si offre contratto di sostituzione maternità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza.

    Cadoneghe

    Oggi, 13:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale. Il candidato ideale è in possesso di laurea in lingue o titoli affini, ha un'ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e preferibilmente del tedesco. Si dimostra volenteroso, intraprendente e motivato.Sarà inserito nell'ufficio commerciale e dovrà gestire i rapporti con i clienti e fornitori italiani ed esteri, inserimento ordini, fatturazione attiva, organizzazione e partecipazione a fiere di settore. Si richiede disponibilità a trasferte occasionali. Zona di lavoro: Isola della scala (VR).

    Isola della Scala

    Oggi, 12:52

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile studio commercialista

    Impiegata contabile studio commercialista

    Cercasi impiegata contabile con esperienza nel settore da almeno 2 anni, per sostituzione maternità in uno studio commercialista che ha sede in Vicenza.

    Vicenza

    Oggi, 12:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    MAW SPA ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. Il candidato ideale è in possesso del diploma o della laurea in materie economiche. La figura si occuperà prevalentemente della ricerca di nuovi clienti, del pacchetto dei clienti attivi anche esteri e della gestione dei rapporti con questi ultimi e con i fornitori. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, tedesca e preferibilmente anche francese. La risorsa deve essere una persona seria ed estroversa, con buona doti relazionali e comunicative. Luogo di lavoro: Cremona MAW Men at Work S.p.A. Aut.Min. Prot .1131 - SG 29/11/2004 Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi

    Cremona

    Oggi, 12:17

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Azienda in forte crescita cerca una risorsa da inserire con contratto determinato finalizzato ad assunzione. età max 26 anni cerchiamo per un ruolo impiegatizio una persona diplomata capace di seguire mansioni correlate all'interno dell'ufficio. Richiesta grande capacità di apprendimento per poi gestire in autonomia il lavoro Orario di lavoro full time con massima disponibilità. Requisiti: o Ottima capacità relazionale e di comunicazione o Abilità di analisi o Propensione al lavoro di team o Iniziativa e autonomia Si prega di allegare cv, astenersi chi non ha i requisiti. Si valutano anche prime esperienze.

    Milano

    Oggi, 12:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato spedizioni

    Impiegato spedizioni

    Impiegato/a Ufficio Spedizioni Estero. Il ruolo prevede le seguenti attività: inserimento degli ordini, contatto spedizionieri e clienti, preparazione e gestione dei documenti e bolle di accompagnamento spedizioni, controllo corrieri. Si richiedono diploma e/o laurea in materie linguistiche o simili, ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office, minima esperienza nel ruolo. Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di assunzione . Orario di lavoro full time

    Conselice

    Oggi, 12:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrativo contabile (sost. maternità)

    Impiegato Amministrativo contabile (sost. maternità)

    Per società del Gruppo, attiva nel settore acquacoltura, ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a in sostituzione maternità. Il candidato/a, nell'ambito dell'Ufficio Amministrativo, supporterà i colleghi nella gestione della contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità banche. Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in materie economiche e ha maturato una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di uffici amministrativi di società o in studi di consulenza. Verranno presi in considerazione anche candidati con diploma in ragioneria e precedente esperienza nel ruolo. E' gradito il domicilio in zona (Conselice/Lugo/Imola/Ravenna/Ferrara). Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Conselice (RA)

    Conselice

    Oggi, 11:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Per importante azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale. Il candidato ideale è in possesso di laurea in lingue o titoli affini, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Sarà inserito nell'ufficio commerciale e dovrà gestire i rapporti con i clienti e fornitori italiani ed esteri. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato. Zona di lavoro: Nogara (VR).

    Nogara

    Oggi, 11:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato Ufficio Tecnico Customer Service

    Impiegato Ufficio Tecnico Customer Service

    Per importante azienda cliente operante nel settore della refrigerazione industriale, selezioniamo 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CUSTOMER SERVICE. Verranno valutate candidature in possesso di titolo di studio di Laurea in Ingegneria Meccatronica o Diploma di Perito Termotecnico e che abbiano maturato esperienza di lungo corso nella mansione di Customer Service e con ottime conoscenze in ambito meccanico e termotecnico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, problem solving e conoscenza a livello fluente della lingua della lingua inglese. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Ricerca Impiegato ufficio tecnico customer service per azienda di progettazione nel settore della refrigerazione industriale (sistemi di raffreddamento). Con esperienza e concetti base di idraulica/fluidi.

    Bomporto

    Oggi, 10:40

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Eleborazione cedolino paga (circa 200/250); - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Invii telematici (autoliquidazione inail, uniemens, cpi, inps); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza presso altri studi professionali Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Titolo preferenziale e la cononoscenza della lingua Spagnola Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Il gestionale dello studio è Zucchetti Pagheweb , molto preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto inizialmente a tempo determinato, possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 o eventualmente part time 30 ore Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale

    Bologna

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale estero

    Impiegato commerciale estero

    Per azienda in zona Casazza (BG) cerchiamo n. 1 add. back office commerciale. E' richiesta la conoscenza della lingua tedesca ed esperienza anche minima nella mansione. Sarà titolo preferenziale la conoscenza della lingua russa. Scopo assunzione.

    Casazza

    Oggi, 08:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa - acquisti

    Impiegata amministrativa - acquisti

    Ragioniera 41enne diplomata 50/60 con esperienza ventennale nell'ambito lavorativo amministrativo/contabile/commerciale , attualmente disoccupata, cerco lavoro come impiegata, in zona Spresiano, Maserada e limitrofi. Sono una persona seria, precisa, volenterosa, con buona dialettica, presenza gradevole, disponibile ad apprendere e a lavorare sia in gruppo che in autonomia, versatile nel lavoro e adattabile. Sono disponibile anche al part-time. Nella mia ultima esperienza lavorativa ho svolto mansioni amministrativo/commerciali che riporto di seguito : : Emissione ordini fornitore con controllo disponibilità magazzino, controllo fornitori fino a consegna del materiale con risoluzione problematiche, rapporti fornitori orali e scritti con richieste offerte- contestazioni e/o richieste informazioni varie ? solleciti fornitori per offerte e consegna materiale, gestione ddt conto lavoro con terzisti con gestione ritiri/consegna materiale ai fornitori, gestione e collaborazione con produzione per avanzamento ordini cliente relativamente all'approvvigionamento del materiale, controllo e verifica dei costi in fase di emissione dell'ordine con richiesta preventivi e in fase di fatturazione con controllo dei prezzi applicati. addetta alla registrazione fatture d'acquisto, tenuta scadenziario fornitori e controllo prezzi, tenuta prima nota cassa-banche (NO bilancio), controllo c/c, e gestione ordini fornitori con contatti e relazioni e conseguente gestione magazzino e bollettazione e controllo conto visione e relativa archiviazione. Buon uso pc, conoscenza Word, excel, posta elettronica e programma di contabilità MAGO XP, conoscenza inglese e francese a livello scolastico. L'annuncio è rivolto a chi possa essere interessato ad un'eventuale collaborazione, quindi astenersi perditempo. Resto a disposizione comunque per l'invio del mio CV completo di referenze e per un colloquio conoscitivo, mi potete contattare via e-mail per il primo contatto. Grazie. Mara

    Arcade

    Oggi, 06:38

    Contatta l'utente

  • Impiegata, commessa, baby sitter, pulizie e stiro

    Impiegata, commessa, baby sitter, pulizie e stiro

    Sono una signora italiana, cerco lavoro come impiegata, commessa , baby sitter, pulizie e stiro. Carpaneto piacentino e comuni vicini. Grazie

    Carpaneto Piacentino

    Oggi, 06:16

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Descrizione: Impiegata amministrativa 44enne con esperienza decennale in contabilità ordinaria e analitica.Buone competenze amministrative e contabili: prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazione/emissione DDT e fatture, liquidazione IVA mensile e trimestrale, note spese, gestione ritenute d'acconto, predisposizione F24 IVA e ritenute d'acconto e tasse, Intrastat, spesometro, rapporti con banche, registrazione paghe, bilancio anteimposte.Utlizzo buono di strumenti informatici: word, Excel, Outlook, Ad Hoc Revolution-zucchetti e Multi Team System. Disponibilità immediata full/time o/e part-time. No venditori a porta a porta, no perditempo.

    Solaro

    Ieri, 20:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato Ufficio Traffico Ingl, Fra, Ted

    Impiegato Ufficio Traffico Ingl, Fra, Ted

    E-work Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica un, Impiegato Ufficio Traffico Estero con Inglese â€" Francese â€" Tedesco La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Ufficio traffico estero, a riporto diretto della proprietà, allâ€(TM)interno di un gruppo di lavoro di 3 persone, e si occuperà delle seguenti attività: • Gestire la pianificazione e l'organizzazione degli ordini di trasporto e di comunicarli agli autotrasportatori • Gestire i rapporti con le ditte esterne di trasporto per le consegne estere, curando la fase di richiesta preventivo, organizzazione viaggio e trattativa • Assicurare la corretta compilazione dei documenti di trasporto e delle pratiche doganali • Verificare che gli standard imposti dai clienti vengano rispettati • Assistere telefonicamente i clienti e/o gli autotrasportatori qualora avessero bisogno di supporto (rispondendo in maniera pertinente e attenta alle loro richieste) • Supervisionare l'operato e le tempistiche di consegna Siamo alla ricerca di candidati in possesso di unâ€(TM)ottima conoscenza delle lingue Inglese, Tedesco e Francese, che abbiano maturato esperienza come impiegati in ruoli che prevedano il contatto con clienti e fornitori stranieri. Costituirà titolo preferenziale lâ€(TM)aver maturato esperienza presso aziende del settore logistica e spedizioni. Si offre inserimento iniziale in somministrazione a scopo assunzione, 4 liv. CCNL Trasporti. Luogo di Lavoro: Osio Sopra Orario di lavoro: Full Time a giornata. Necessaria disponibilità ad effettuare straordinari. I candidati interessati possono contattare la filiale al numero 035 0514323

    Osio Sopra

    Ieri, 18:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa autonoma

    Impiegata amministrativa autonoma

    Impiegata amm.va con ventennale esperienza nella gestione della contabilità generale presso aziende artigiane: bolle, fatture clienti (anche estero), sbf, anticipo fatture, registrazioni di prima nota, liquidazione iva mensile (F/24). Rapporti con banche e contatto clienti/fornitori. Ritenute acc/to, gestione del personale. Agenda appuntamenti soci/titolati. Controlli vari, recupero crediti. PROGRAMMI: AD-HOCK REVOLUTION (ZUCCHETTI), PASSEPARTOUT, PROGRAMMA MARS (NAV) X GOMMISTI. Zone Bazzano limitrofe

    Valsamoggia

    Ieri, 18:10

    Contatta l'utente

  • Ragioniere/a - impiegato/a amministrativo/a

    Ragioniere/a - impiegato/a amministrativo/a

    ElpeHR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cuneo, seleziona per azienda cliente un/a ragioniere/a â€" impiegato/a amministrativo/a. DESCRIZIONE La risorsa è una persona neodiplomata/neolaureata che abbia preferibilmente maturato esperienza nella mansione. Sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio contabile-amministrativo e, previo primo periodo di affiancamento, si occuperà di prima nota, registrazione fatture di acquisto/vendita, rapporti con clienti/fornitori/banche, INTRASTAT. Si richiede forte motivazione, intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre primo inserimento in somministrazione Si richiede disponibilità immediata Luogo di lavoro: Sommariva del Bosco REQUISITI Diploma/Laurea Breve in Ragioneria/Economia Disponibilità immediata Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Sommariva del Bosco

    Ieri, 17:58

    Contatta l'utente

  • Stanze singole e doppia, per studenti e impiegati, in V. Milano.

    Stanze singole e doppia, per studenti e impiegati, in V. Milano.

    AFFITTASI a studenti e impiegati, 3 stanze singole, e 1 doppia in appartamento sito in V. Milano, 33 alle spalle del Palazzo delle Scienze. Appartamento da poco restaurato, termoautonomo, doppi servizi, lavatrice, cucina completa e abitabile, Stanze ampie e luminose, con balcone. € 240,00 per stanza singola € 320,00 per la doppia. Nel prezzo sono incluse le utenze della casa (Gas, Luce, acqua, e Internet), le spese condominiali e tassa rifiuti. Per info: 3397697891

    Catania

    Ieri, 17:42

    Contatta l'utente

  • Impiegata part-time

    Impiegata part-time

    Impiegata con lunga esperienza commerciale e segreteria, in post-vendita ed acquisti, cerca serio impiego in brescia e limitrofi. precisione, autonomia, discrezione, intraprendenza caratterizzano la persona. oottino uso pc e lingue inglese, tedesco. part-time 4 o 6 ore/giorno

    Brescia

    Ieri, 17:36

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile

    Impiegata/o contabile

    Per importante azienda in zona Torino (TO) L' Agenzia per il Lavoro Umana S.P.A. cerca n 1 IMPIEGATA/O CONTABILE con laurea o diploma di ragioneria. esperienza nel settore bilancio incluso. La risorsa si occuperà di tutto il ciclo attivo e passivo. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assuntivo direttamente in azienda Per candidarsi inviare cv all'indirizzo e.mail con oggetto IMPIEGATO/A CONTABILE

    Torino

    Ieri, 17:13

    Contatta l'utente

  • Impiegata - Segretaria

    Impiegata - Segretaria

    Studio di Consulenza di Padova in crescita ricerca personale da inserire in organico. Inquadramento proposto: stage, contratto a tempo determinato ovvero indeterminato sulla base delle competenze acquisite dal candidato. Preferibile diploma di maturità (o laurea) in materie economiche. Richiesta ottima conoscenza Pc Office Inserimento previsto luglio 2017 ovvero settembre 2017. Allegare cortesemente c.v. aggiornato

    Padova

    Ieri, 16:54

    Contatta l'utente

  • Cercasi impiegata amministrativa Junior

    Cercasi impiegata amministrativa Junior

    Coiver - Importante società nel settore delle costruzioni ricerca per inserimento nel proprio organico impiegata amministrativa Junior. E' richiesta : Diploma o laurea discipline economiche. Eta' massima 27 - 29 anni. Residenza Nord Milano. Conoscenza pacchetto Office. Vi preghiamo non inviare il vs. CV se privi dei requisiti di cui sopra. Non siamo interessati a valutare altri profili di candidatura. Grazie.

    Cormano

    Ieri, 16:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a paghe

    Impiegato/a paghe

    Studio di consulenza in Brescia cerca IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Il candidato/a si occuperà in autonomia dellâ€(TM)elaborazione e calcolo paghe e contributi di un pacchetto clienti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo.

    Brescia

    Ieri, 16:30

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Amministrativo/a (Tirocinio)

    Impiegato/a Amministrativo/a (Tirocinio)

    Manpower srl, ricerca per propria azienda cliente operante nel settore della pelletteria una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. Attraverso un percorso di formazione le mansioni che si andranno ad apprendere saranno: piccola contabilità, fatturazione, bollettazione, prima nota e gestione operativa di clienti e fornitori. Il/La candidato/a ideale possiede un titolo di studio in ragioneria, ha confidenza con i principali tools informatici. Luogo di lavoro:Firenze

    Firenze

    Ieri, 15:36

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a tecnico commerciale,

    Impiegato/a tecnico commerciale,

    Adecco BL Industrial: Per storica realtà del territorio specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per depurazione acqua settore industria, presente con una propria rete di vendita in vari Paesi del Mondo, siamo stati incaricati dalla Proprietà, che nellâ€(TM)ambito delle strategie aziendali intende delegare alcune competenze, di ricercare un/a IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE, da affiancare allâ€(TM)organico nei vari uffici. La figura dovrà essere in possesso di Diploma o Qualifica in ambito Tecnico/Meccanico ed avrà fluente conoscenza della lingua inglese. Avrà maturato esperienza pregressa in ambito commerciale, si rapporterà con clienti e rivenditori esteri ed effettuerà brevi e saltuarie trasferte allâ€(TM)Estero. Costituiranno titolo preferenziale la capacità di lavorare in team e la capacità di problem solving. Orario di lavoro giornaliero. Si propone contratto con prospettiva tempo indeterminato, retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza pregressa, oltre ad una provvigione sulle vendite. Zona di lavoro Schio (VI).I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13). Aut. min. 1100-sg del 26.11.2004 - 2014 Adecco. Part.IVA 13366030156

    Schio

    Ieri, 15:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo

    Impiegato/a amministrativo

    Adecco cerca per azienda cliente, la figura di un/a impiegato/a amministrativo per gestione contabilità base. In particolare la risorsa si occuperà di inserimento bolle e fatture, prima nota. Si richiedono buone doti comunicative, capacità di utilizzo del pacchetto Office e di gestionali per l'amministrazione. Si richiede disponibilità full time.

    Montebelluna

    Ieri, 14:19

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a qualità

    Impiegato/a qualità

    Adecco cerca per azienda cliente, la figura di un/a impiegato/a qualità. Si valutano persone con comprovata esperienza nel ruolo, indipendetemente dal settore di provenienza. La nuova risorsa si occuperà di tutta l'attività di reportistica legata alla qualità, al monitoraggio dei processi produttivi e si interfaccerà con produzione ed ufficio tecnico. Previsto inserimento iniziale a tempo determinato.

    Valdobbiadene

    Ieri, 14:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a gestione credito settore energia elettrica e gas

    Impiegato/a gestione credito settore energia elettrica e gas

    SKY Gas & Power, azienda in forte espansione nel mercato per la fornitura di energia elettrica, gas metano ed efficienza energetica, cerca per ampliamento organico presso la sede di Udine, impiegato/a che si occuperà prevalentemente della gestione del credito (verifica pagamenti, solleciti di pagamenti, invio messe in mora) e sarà di supporto alle attività di back office (inserimento, verifica contratti, attività di connessione), front office (accoglienza e assistenza clienti). Requisito indispensabile esperienza nel settore energia elettrica e gas, oltre a buona capacità di lavoro in team e conoscenza dei sistemi informatici. Non saranno presi in considerazione candidati privi di esperienza nel suddetto settore. Per info e colloquio, inviare presentazione completa di curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Udine

    Ieri, 13:34

    Contatta l'utente

  • TESSERA CGIL 1963 FIOM Federazione impiegati operai metallurgici

    TESSERA CGIL 1963 FIOM Federazione impiegati operai metallurgici

    TESSERA CGIL 1963 FIOM Federazione impiegati operai metallurgici Euro 6 Non sono un commerciante ma un privato. posta ordinaria 1,50 raccomandata 4 Ritiro zona Cusano Milanino vicinanze Cormano - Paderno Dugnano - Bresso oppure spese di spedizione a carico del destinatario.

    Cusano Milanino

    Ieri, 13:30

    6 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: