87 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte a Quingentole

  • Montanti porta-mozzo anteriori per Abarth

    Montanti porta-mozzo anteriori per Abarth

    Montanti porta-mozzo in magnesio anteriori Nuovi per Abarth SP Costruiti in Magnesio AZ91 T6 ad alta resistenza, identici agli originali; adatti per vetture Abarth Sport Ambidestri, da fresare a seconda dell'utilizzo. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    Ieri, 07:15

    Contatta l'utente

  • Cosworth BDG 2000

    Cosworth BDG 2000

    Motore completamente nuovo tranne blocco, testa e iniezione. Mai messo in moto. 2000 cc; 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC); 285 Cv Corsa 77,62 mm / Alesaggio 90,50 mm Monoblocco in alluminio BDT (monoblocco raro usato sui motori turbo con i supporti motore con 4 bulloni) Completo con volano leggero e frizione da 5,5 inc Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    16 febbraio, 08:04

    Contatta l'utente

  • Monoblocco Ferrari 208 F106C

    Monoblocco Ferrari 208 F106C

    Monoblocco usato per motore Ferrari 208 GT4 / 208 Turbo tipo F106C n° 659 del 1975 Senza canne ma completo di prigionieri e supporti di banco. Per prezzo e ulteriori informazioni vistate il nostro sito.

    Quingentole

    16 febbraio, 07:59

    Contatta l'utente

  • BMW 635 csi E24 Gr2

    BMW 635 csi E24 Gr2

    Motore BMW M30B35 3500 6 cilindri 2 valvole Carter secco, 3 carburatori Weber 48 DCO2 SP Cambio Getrag BMW Motorsport ravvicinato, 5 marce con la 1a indietro TC / Gruppo 2 - Periodo I - 1979 HTP FIA n° I-8964; Estratto cronologico Preparata con: Carter secco con serbatoio olio nel baule; Radiatore acqua in alluminio maggiorato; Collettore di scarico racing; Alternatore competizione leggero piccolo; Roll-bar FIA a gabbia rinforzato. Impianto frenante grosso con campanelle in Ergal dischi Brembo e pinze freno Lockheed 4 pompanti sia davanti che dietro; Assetto con molle Eibach racing e ammortizzatori Bilstein; Duomi in Ergal su uniball; Differenziale rigido in ergal con pompa olio e radiatore per il raffreddamento; Batteria superleggera al Litio da 1,5 Kg; Serbatoio benzina maggiorato per le gare di durata. Allestimento interno Sabelt Racing. Peso 1100 Kg. Carrozzeria riverniciata nel 2012, con il suo colore originale. Ricambi 8 Ruote; Differenziale corsa completo con autobloccante e parti varie. Pronta corsa. Vettura costruita nel maggio 1979, immatricolata per la prima volta in Italia nel 1980 a Cremona. Ha circolato su strada fino al 2003 con 4 proprietari diversi, quando è stata radiata (ultima targa Brescia). Ed è stata successivamente da noi acquistata nel 2007 per essere preparata per le gare storiche. Inizialmente era stata preparata Turismo di serie / Gruppo 1 ed ha corso in quella configurazione per la Supergenco fino al 2008. Nel 2009 è stata acquistata da una scuderia romana di autostoriche che ha deciso di trasformarla, sempre presso la nostra officina, in Turismo Competizione / Gruppo 2; preparandola al massimo consentito dalla fiche FIA dell'epoca. La vettura ha partecipato a diverse gare in salita, dove è sempre risultata vincente nella sua classe e alcune in pista. La gara più bella è stato il Red Bull Ring di Zeltweg nel 2011 di campionato Italiano dove con la coppia Argenti / Peroni, partendo sul bagnato, si sono piazzati 1° di classe, 5° assoluti (davanti ai gruppi 5) rimanendo in testa finché non si è asciugato. La macchina è stata riverniciata nel 2012 mantenendo il suo colore originale e nel ottobre 2013 la è stata esposta alla fiera AutoMoto d'Epoca di Padova. Nella metà del 2016 è stata acquisita dall'attuale proprietario. Ultima Gara in salita: Cronoscalata Camucia Cortona 13/04/2014 Ultima gara in pista: Misano CIV 16/7/2017 (1° di calsse / 3° assoluto) Prossima gara: Imola CIV 01/10/2017 Vari video su Youtube dell'effettiva competitività della vettura. Un vero affare: spesi oltre 100'000 € di preparazione; viene via per meno! Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    16 febbraio, 00:08

    Contatta l'utente

  • FIAT Ritmo Abarth 125 TC

    FIAT Ritmo Abarth 125 TC

    Motore Abarth 323, 2000 cc bi-albero 125 cv, con collettore Alquati e carburatori Weber 40 DCNF Cambio ZF 5 marce Coppa olio Abarth. Barre duomi. Anche chiamata Fiat Strada Abarth 125 TC nei mercati inglese e americano. Targhe e libretto originali e Certificato ASI Vettura completamente originale e perfettamente conservata. Sempre tagliandata e revisionata. Ha avuto solo 3 proprietari Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    16 febbraio, 00:07

    Contatta l'utente

  • BMW 2002 Tii E10 Gr 2

    BMW 2002 Tii E10 Gr 2

    Motore BMW M10 2000 preparato da Giuliano Giuliani con 203 Cv; iniezione Kugelfischer corsa, corpo farfallato Alpina originale e collettore di scarico 4 in 1. Cambio 5 marce con la 1a indietro e Coppia conica corta Assetto Giuliani con barre stabilizzatrice grosse e sterzo modificato. Cerchi Tecnomagnesio. Dischi freni ventilati. HTP FIA (TC / Gruppo 2 - Periodo H1) e Passaporto tecnico Auto con palmares vincente: 3 primi assoluti; 1 secondo; 1 quarto; 2 quinti 4 sesti assoluti e decine di vittorie di classe 2000 TC Ha gareggiato fino al 2011, però è sempre stata tenuta attiva. Dal 2011 in poi è stata usata solo per rievocazioni e prove libere. Ultimo piazzamento: Malegno / Borno 2011 - 1° di classe, 6° assoluto. Ultima gara: PianCamuno / Montecampione (rievocazione) 09/2014 Pronta corsa Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    16 febbraio, 00:07

    Contatta l'utente

  • March 793 F3 Toyota (ex Riccardo Paletti)

    March 793 F3 Toyota (ex Riccardo Paletti)

    Questa vettura ha debuttato nel Campionato Italiano di Formula 3 nel 1979. Fra i piloti che ci hanno gareggiato dal 1980 in poi con questa vettura si annoverano Riccardo Paletti, Almo Coppelli, Armando Conti ed Ivone Pinton. La vettura ha corso fino al 1986 quando è stata acquistata dall'attuale proprietario che non ci ha mai gareggiato. Telaio n° 16 / 1979 Motore Toyota Novamotor PFT 2T-G 2000 cc iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer Cambio Hewland MK9 Formula 3 - Periodo IR Documenti: Certificato d'origine RAC. Certificato March del Roll-Bar. Certificato March del serbatoio benzina originale (con le firme dei piloti). Vettura completamente originale conservata dall'epoca, costruita in soli 25 esemplari; simile al 783, ma con effetto suolo da quell'anno anche in F3. Questo modello è diventato famoso per la vittoria del campionato F3 inglese del '79 piazzandosi nelle prime 3 posizioni e per aver visto il debutto in F3 di Nigel Mansel. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    16 febbraio, 00:04

    Contatta l'utente

  • Gravograph im4

    Gravograph im4

    Perfettamente funzionante,corredato di manuale e chiave USB Punte taglio e diamante e confezione originale. Non ha bisogno di caratteri in quanto presenti sulla chiave diversi font di scrittura . Trasporto a parte. astenersi perditempo.

    Quingentole

    14 febbraio, 21:17

    1.700 €

  • Ricambi Cosworth V8

    Ricambi Cosworth V8

    Abbiamo disponibili vari ricambi per motori Cosworth V8 DFV, DFY, DFZ e DFW - Testate usate sia DX che SX. - Alberi motore nuovi e usati, con diverse misure. - Bielle nuove e usate, con diverse misure e lunghezze. - Canne e Pistoni usati, con diversi diametri. - Alberi a camme, con varie alzate. - Volani per frizioni da 5,5" - Ingranaggi distribuzione. - Pompe olio e Pompe acqua - Carter e coperchi e minuteria varia Parte inferiore del motore Cosworth DFZ; 3495 cc (68,6 mm di corsa e 90 mm di alesaggio) con: Monoblocco; Albero Motore (banco STD, Biella 0,10); Canne, Coppa olio carter secco e piastra anteriore in magnesio.

    Quingentole

    13 febbraio, 07:46

    Contatta l'utente

  • Renault Alpine A110 1600S (ex-works)

    Renault Alpine A110 1600S (ex-works)

    Vettura Ex Renault Italia Telaio n° 16793 / 1971 Motore Renault Gordini 1600 Telaio "piccolo" alleggerito con carrozzeria leggera Targhe e libretto originali, Passaporto tecnico vecchio dell'epoca Vettura completamente originale conservata e ferma dall'epoca Utilizzabile nelle gare storiche in GTP Periodo G2 (2° Raggruppamento) in Pista, Salita, Slalom ed essendo targata anche per Rally e Regolarità. Questa vettura è stata la prima A110 1600 S importata, nel 1971, in Italia; primo proprietario italiano: Renault Italia. La filiale italiana della Renault ne annuncia l'importazione con un comunicato del 9 febbraio 1971. Usata dalla Renault per la prova su strada e per le prove dinamiche da parte del mensile specializzato “Quattroruote”; che la pubblicò nel numero del marzo 1971 un articolo che ne esalta le prestazioni e il comportamento sportivo, a scapito della comodità e dell'insonorizzazione dell'abitacolo. La famosa navigatrice Cica Lurani posò insieme alla vettura per il periodico “Il Pilota”; inoltre fu anche la base per il primo modellino di queste vetture costruito in Italia. La vettura venne poi venduta per essere destinata alle competizioni. Nei primi anni â€~80, non essendo più competitiva nelle gare di velocità, venne trasformata in una vettura da slalom che vide fra i suoi piloti Giovanni Bormida e Emilio Rizzi. Citata, con numerose foto, nel libro “Alpine Renault A110, Les Blues Italiennes” di Francesco Panzarotto. Questa vettura può partecipare alla Le Mans Classic essendo un modello che ha fatto la 24 Ore di Le Mans all'epoca; è pertanto iscrivibile alla Le Mans Classic (nel Plateau 5, '66/'71). Per prezzo, info e foto visitate il nostro sito:

    Quingentole

    12 febbraio, 00:00

    Contatta l'utente

  • March 79S DFV 3,0 L (Ex Parlamento)

    March 79S DFV 3,0 L (Ex Parlamento)

    Telaio n. 015 / 1979 Motore Ford Cosworth DFV F1, V8 3000 cc, 500 Hp Cambio Hewland FGA 400 6 marce Vettura completamente revisionata nel 2014. Telaio monoscocca nuovo comprato all'epoca da Adriano Parlamento. Collettori di scarico in titanio. Batteria ultraleggera al Lithio da 1,5 Kg. Allestimento interno Sabelt Racing, con estintore ultraleggero a gas da 3,2 Kg e cinture leggere per l'Hans. Pompa e radiatore raffreddamento del cambio / differenziale. Ultima gara: Vernasca Silver Flag 2015 Completamente revisionata; Pronta corsa Documenti: HTP FIA 2015; Certificato Crack Test 2014; Certificato serbatoio 2014. Certificato d'origne March; Certificato d'origine FIA; Passaporto tecnico vecchio ('85) con le gare dal 1985 al 1997; Passaporto tecnico nuovo ('98) con le gare dal 1998 al 2000; Carnet ATA per le gare all'estero del 1995; Certificato serbatoio del 1990. Documentazione fotografica di numerose gare; Copia di vari articoli di Autosprint; Foto dell'incidente a Ecce Homo '88 Acquistata nuova da Adriano Parlamento alla fine del 1979; con questa vettura Parlamento disputò numerose gare in salita dal 1979 al 2000; Nel 1988 ebbe un incidente alla gara Ecce Homo in cui distrusse il muso anteriore; per poter correre alla gara dopo decise di montare un cofano anteriore Osella, cofano che usò da quel momento in poi. Con questa biposto ha disputato svariate edizioni del Campionato Europeo della Montagna. Nel 1993 non essendoci più la classe 3000 cambiò motore passando al BMW M12/7, comprandolo da Saccomanno. Nel 2013 la 79S arrivò nella ns. officina accora smontata da allora, per iniziare finalmente la ricostruzione. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    11 febbraio, 23:59

    Contatta l'utente

  • BMW M83/32 T/1 (tipo 745 turbo E23)

    BMW M83/32 T/1 (tipo 745 turbo E23)

    Tutto nuovo compreso la turbina KKK 3200 cc; 6 cilindri / 2 valvole (STR 6 OHC); turbo; 252 Cv Motore sperimentale marcato 1981 da cui è stato derivato il motore della 745 turbo. Questo motore fu acquistato nuovo alla BMW dalla Scuderia Merzario di F1 per applicarlo su una vettura da competizione, poi non fu più utilizzato. Per ulteriori informazioni e prezzo vistate il nostro sito.

    Quingentole

    10 febbraio, 06:43

    Contatta l'utente

  • BMW M10 B20 - 2002 Tii Gr2

    BMW M10 B20 - 2002 Tii Gr2

    2000 cc; 4 cilindri / 2 valvole (STR 4 OHC); inezione meccancia Bosch Revisionato Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    10 febbraio, 06:39

    Contatta l'utente

  • CHIMICA Lezioni private

    CHIMICA Lezioni private

    Chimico di provata esperienza impartisce lezioni private di chimica generale, inorganica, organica e stechiometria. Le lezioni, nei giorni e alle ore concordati, verranno tenute unicamente presso il Vs.domicilio. Zona: preferibilmente tra i centri di Mantova, Legnago e Mirandola. Per informazioni: 3404963539

    Quingentole

    9 febbraio, 17:21

    Contatta l'utente

  • Serem V836 SP Alfa Romeo

    Serem V836 SP Alfa Romeo

    Vettura sport prototipo di origine francese costruita nel 1983 (Telaio n°01) con meccanica Alfa Romeo; guida a sinistra ed effetto suolo. Motore Alfa Romeo Boxer 1500 con carburatori verticali Dell'Orto da 45 Cambio Alfa Romeo 5 marce. Peso 520 Kg. Categoria: Sport BC / Gruppo 6; Periodo JR - 3° raggruppamento Documenti HTP FIA e Passaporto tecnico Ricambi: 4 ruote con gomme da pioggia; stampi della carrozzeria Ultima Gara: Coppa del Chianti Classico 2012 Pronta corsa Attualmente la vettura Sport / Bi-Posto corsa, tra quelle pronta gara, più economica sul mercato! Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    9 febbraio, 00:03

    Contatta l'utente

  • Iniezione Lucas 6 cilindri

    Iniezione Lucas 6 cilindri

    Distributore / Pompa iniezione benzina Lucas 6 cilindri. Disponibile solo nella versione lunga. All'epoca vennero utilizzati su Macerati, Ferrari, Ford Essex, Reanult V6, ecc.. Per prezzo e ulteriori informazioni vistate il nostro sito.

    Quingentole

    8 febbraio, 06:31

    Contatta l'utente

  • Casco Integrale per Hans Omologato FIA Nuovo

    Casco Integrale per Hans Omologato FIA Nuovo

    Casco Integrale per Sport e Formula NUOVO omologato FIA 8858 Snell SA2015 completo di clips per collare Hans. Taglia L colore Bianco. Chiusura di sicurezza antiscalzamento con cinghietto in Kevlar e D-Ring in metallo. Per prezzo, info, foto e video visitate il nostro sito. Ultimo venduto, disponibile su ordinazione. Disponibili vari caschi, integrali o jet, omologati FIA su ordinazione.

    Quingentole

    8 febbraio, 06:29

    524 €

  • Renault 4CV Sport, versione "Mille Miglia"

    Renault 4CV Sport, versione "Mille Miglia"

    La vettura è la versione "Mille Miglia" (750 Corsa) stradale del 1956 con targa (Brescia) e libretto originali dell'epoca; e perfettamente conservata. Questa è la versione che può partecipare alla "Mille Miglia"!, all'epoca partivano con il numero 2206 (ovvero alle 22:06 di sera 1 ora e 6 minuti dopo la prima vettura). Motore Ventoux Type 670-01 versione R1063; 748 cc - 26 cv Cambio 3 marce. Contachilometri originale da corsa a 160 Km/h (e non a 120 come quello stradale). Allestimento corsa dell'epoca con assetto, contachilometri a 160 e 4 fari anteriori originale Renault dell'epoca con molte specifiche della R1063. Inoltre può correre nei campionati storici in TS/Gruppo 1 - Periodo E Queste autovetture all'epoca furono progettate da Ferdinand Porsche durante l'occupazione della Francia e messe in produzione dopo la fine della guerra. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    8 febbraio, 00:27

    Contatta l'utente

  • Fiat X1/9 Gr.5

    Fiat X1/9 Gr.5

    Motore Fiat 138AS SOHC, 1500 cc mono-albero 190 Hp, con ghigliottina iniezione e accensione elettronica. Cambio Colotti 5 marce ad innesti frontali Vettura completamente revisionata e riverniciata. Carrozzeria Dallara Gruppo 5 in vetroresina. Vetri laterali e posteriori in plexiglass. Sospensioni interamente su uniball; Cerchi scomponibili nuovi, volante estraibile. Duomi regolabili su unibal. Barre duomi anteriorie e posteriore. Serbatoio benzina nuovo 2016 in alluminio senza scadenza. Categoria Silhouette / Gruppo 5 - Periodo I - 3° raggruppamento HTP FIA I-5920; Passaporto tecnico; Certificato serbatoio 2016. Può correre in Pista, Salita, Slalom. Pronta corsa Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    8 febbraio, 00:26

    Contatta l'utente

  • Ford Escort Cosworth RS Rally

    Ford Escort Cosworth RS Rally

    Scocca RS originale appena revisionata a nuovo, sabbiata e riverniciata da zero e completamente allestita da Rally. Motore Cosworth BDG 2000; con carter secco e carburatori Dell'Orto DHLA 48. Cambio ZF 5 marce corsa ravvicinato. Ponte posteriore corsa su molle con differenziale grosso, puntoni trasversali e parallelogrammo di Watt. Cerchi Minilite da 8" ant. e 10" post. Allestimento interno Sabelt Racing. Corre in categoria: TC / Gruppo 2 Rally - Periodo H1 (2° raggruppamento ) Ha targhe e libretto originali dell'epoca. La vettura è targata e mai radiata; con tutti i documenti in regola per la circolazione su strada. Non ha mai gareggiato dopo la revisione; è completamente nuova. Pronta corsa Oltre ai numerosi successi conseguiti nei vari campionati mondiali la Ford Escort MK1 Rally nel 1974 diventò famosa anche per essere l'auto usata nel film "...altrimenti ci arrabbiamo!" con Bud Spencer e Terence Hill. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    8 febbraio, 00:25

    Contatta l'utente

  • Pantografo gravograph IM3 usato

    Pantografo gravograph IM3 usato

    BIANCO, perfetto completo di ganasce per piccoli oggetti metallo punte taglio e diamante. Scatola lettere maiuscolo minuscolo omaggio. trasporto gratis. no perditempo.

    Quingentole

    6 febbraio, 13:18

    990 €

  • Pantografo im3

    Pantografo im3

    Revisionato fine 2016 ,praticamente nuovo e corredato di punte taglio e diamante. Ganasce x piccoli prodotti metallo e ganasce lunghe x incidere targhe- Lettere ottone in omaggio e trasporto gratis Italia no perditempo-

    Quingentole

    6 febbraio, 13:18

    1.090 €

  • Renault Gordini Ventoux 670-S6 (1195)

    Renault Gordini Ventoux 670-S6 (1195)

    Motore tipo 670-S6 n 87034 completamente revisionato, della Gordini Dauphine R 1195. 845 cc; 4 cilindri / 2 valvole (STR 4 OHV); 40 Cv Corsa 80 mm / Alesaggio 58 mm Mancante di: collettore d'aspirazione; spinterogeno, motorino d'avviamento e frizione. Il motore Ventoux 670 è stato introdotto nel 1956, in occasione del lancio della Renault Dauphine, uno dei principali modelli equipaggiati con tale motore. Le versioni più potenti sono quelle più particolari, in quanto hanno richiesto lavorazioni più profonde da parte dei tecnici Renault, che si sono spesso avvalsi del genio di Amedeo Gordini. La versione elaborata da Gordini, partendo dal motore originario, ha richiesto una lavorazione della testata, che ha portato ad avere sedi delle valvole inclinate anziché parallele, nuove molle per le valvole, che permettano una maggiore escursione lasciando però intatto l'asse a camme, il miglioramento del raffreddamento della testata ed un nuovo carburatore, unito all'aumento del rapporto di compressione. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    5 febbraio, 07:47

    Contatta l'utente

  • Supporti barra stabilizzatrice in magnesio

    Supporti barra stabilizzatrice in magnesio

    Supporti per barra stabilizzatrice nuovi in magnesio; 48 g di peso, interasse 58 mm; adatti per boccole Powerflex (da 12 a 22 mm); Utilizzabili come supporti barra universali; su qualsiasi tipo di vettura (turismo o prototipo). Versione Abarth sport prototipo, identici agli originali; adatti per vetture Abarth 1000 SP, 1300 SP, 2000 SP, SE04, SE06, SE010, SE014, SE019 o SE021. Boccole Powerflex fornite a parte. Per prezzo e ulteriori informazioni vistate il nostro sito.

    Quingentole

    5 febbraio, 07:46

    Contatta l'utente

  • Pedaliera in Magnesio tipo Abarth / Osella

    Pedaliera in Magnesio tipo Abarth / Osella

    Pedaliera a 2 pedali Completamente Nuova. Costruita in Magnesio AZ91 T6 ad alta resistenza; con solo 1,1 Kg di peso(escluse pompe) e completa di uniball. Con la prevalenza della frenata regolabile ed adatta per le pompe Racing in commercio (AP, Girling, Brembo, ecc..) Ed identica a quelle Abarth 2000SP, poi montate sulle Osella. Però utilizzabile su qualsiasi vettura Pedali vendibili separatamente Per ulteriori informazioni e prezzo vistate il nostro sito.

    Quingentole

    5 febbraio, 07:46

    Contatta l'utente

  • Campana cambio Hewland FG400 / Cosworth DFV

    Campana cambio Hewland FG400 / Cosworth DFV

    Campana cambio Hewland FG400 per motore Cosworth DFV Lunghezza: 110 mm (4 5/16 Inc - 4,313") Materiale: Alluminio alta resistenza ULTIMO PEZZO! Per prezzo e ulteriori informazioni vistate il nostro sito.

    Quingentole

    5 febbraio, 07:45

    Contatta l'utente

  • BMW S42 B20 (tipo 320is E36 Superturismo)

    BMW S42 B20 (tipo 320is E36 Superturismo)

    Questo motore è stato preparato essere installato su un prototipo CN 2000 cc 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC) Completamente revisionato con albero motore, bronzine, Pompa olio Tilton e coppa carter secco nuovi. Ed albero, bielle, pistoni, blocco, testata, coppa bassa e camme sono BMW Motorsport 320is superturismo. Ha il coperchino punterie in alluminio. Elettronica da fare. Ancora da rodare. Motore marcato '89; uno dei pochi che può essere montato su una vettura Sport BC storica del periodo JR installando una pompa iniezione meccanica Kugelfischer. L'S42 è derivato dall' M42, motore montato di serie sul 318is, modificato e preparato dalla BMW per il 320is E36 Superturismo. Per prezzo e ulteriori informazioni vistate il nostro sito.

    Quingentole

    5 febbraio, 07:45

    Contatta l'utente

  • OFFERTA Sedili SABELT GT-200 omologati 2016

    OFFERTA Sedili SABELT GT-200 omologati 2016

    OFFERTA su sedili SABELT GT 200 in HCF (HYBRID CARBON FRAME) Sedili ibridi vetroresina / carbonio. Omologati ed etichettati 2016! (scad 2021): Sedile GT-200-M a 366 € IVA compresa (al posto di 795 €) - ULTIMO PEZZO! Sedile GT-200-XXL a 530 € IVA compresa (al posto di 885 €) - ULTIMO PEZZO! ULTIMI 2 PEZZI ! HCF è una costruzione strutturale aggiuntiva in carbonio la cui forma come una nervatura, rinforza ed irrigidisce la scocca. Il risultato nuovo è una scocca ibrida, parte carbonio, parte vetroresina, particolarmente performante e sicura, che rappresenta una vera nuova generazione di sedili per tecnica, performance e mercato. - Il rinforzo posteriore in carbonio (HCF) irrigidisce lâ€(TM)intera scocca migliorando la resistenza in caso di impatto, soprattutto laterale. - La maggiore rigidità riduce fortemente la torsione della scocca e ne aumenta la capacità di contenimento in curva. - La forma della struttura in carbonio è stata progettata per rinforzare le aree soggette ai maggiori carichi (evidenza sia di un calcolo strutturale che di una serie di test dinamici effettuati). - La possibilità di rinforzare le aree più sollecitate ha consentito di comporre un plybook che alleggerisse le zone rimanenti, con conseguente risparmio di peso sulla scocca totale.

    Quingentole

    5 febbraio, 06:21

    370 €

  • BMW M12/7 F2

    BMW M12/7 F2

    1990 cc; 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC); 310 Cv Corsa 80,00 mm / Alesaggio 89,00 mm Monoblocco Turbo Formula 1 Completo di frizione bidisco in rame. Revisionato nel 2016 Per il prezzo, ulteriori foto, video e maggiori informazioni consultate la scheda che trovate sul nostro sito internet. (click on link)

    Quingentole

    5 febbraio, 06:21

    Contatta l'utente

  • Cintura racing 6 punti Nuova omologata FIA

    Cintura racing 6 punti Nuova omologata FIA

    Cintura di Sicurezza Racing per vettura turismo omologata FIA; NUOVA, Sabelt originale, a 6 punti (CCS633SNU). Colore nero con fibbia a rotazione racing; completa di moschettoni e golfari. Versione 6 punti, nastro da 3" e regolatori in acciaio. Prodotta nel 2017, con scadenza FIA 31/12/2022. Venduta in imballo originale con garanzia, da rivenditore ufficiale Sabelt (non è un falso cinese). Utilizzabile senza scadenza sulle vetture stradali per track-day e prove libere in pista. Prezzo 199 Euro (- 25%) Spedizione gratuita in Italia (commissioni Paypal o Contrassegno gratutie) Disponibili anche (sempre su ordinazione) le piastre di fissaggio alla scocca ed altri tipi di cinture nuove racing a 4 o 6 punti, con o senza Hans, turismo, formula o prototipo. Per ulteriori informazioni consultate il nostro sito

    Quingentole

    5 febbraio, 06:20

    199 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: