84 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte a Quingentole

  • Motore Jaguar E-Type 3,8 L

    Motore Jaguar E-Type 3,8 L

    Motore Jaguar E preparato utilizzato su una vettura competizione smontato da revisionare. 3781 cc; 6 cilindri / 2 valvole (STR 6 DOHC); 300 Cv Corsa 106 mm / Alesaggio 87 mm Completo con: Collettore d'aspirazione racing e carburatori Weber 48 DCO2/SP; Trombette; Collettore di scarico racing; Volano alleggerito per frizione da 7,25"; Filtro dell'aria. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    22 maggio, 06:31

    Contatta l'utente

  • Ford Escort Cosworth RS 2000 Mk2 (Terzi)

    Ford Escort Cosworth RS 2000 Mk2 (Terzi)

    Preparata all'epoca da Gabriele Terzi (Telaio: Terzi 09 del 1975) partendo da una scocca nuova Ford. La vettura è stata noleggiata dallo stesso Terzi fino al 1982 partecipando all'epoca a numerose del gare il campionato Italiano turismo con diversi piloti. Nel 1982 è stata acquistata dal preparatore Narciso che la noleggiava per gare in salita. Nel 1992 è stata veduta ad un collezionista, che la ha tenuta senza utilizzarla fino al 2000. Alla fine del 2000 viene acquistata da un pilota mantovano per revisionarla e farla correre nelle autostoriche. Utilizzata inizialmente solo per prove libere, passeranno 2 anni e altri 2 proprietari perché la vettura ritorni sui campi di gara. Nel 2005 è stata acquistata dall'attuale proprietario, che però non ci ha mai gareggiato. Motore Cosworth BDA 1840 con iniezione meccanica Kugelfischer e carter secco Cambio ZF 4 marce corsa ravvicinato Gallettone centrale; Ruote scomponibili da 16". HTP FIA (TC - Periodo H1) e Passaporto tecnico aggiornati Completamente revisionata; solo una gara in salita dopo la revisione Pronta corsa Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    22 maggio, 00:04

    Contatta l'utente

  • Serem V836 Sport Alfa Romeo

    Serem V836 Sport Alfa Romeo

    Vettura sport di origine francese costruita nel 1983 (Telaio n°01) con meccanica Alfa Romeo; guida a sinistra ed effetto suolo. Motore Alfa Romeo Boxer 1500 con carburatori verticali Dell'Orto da 45 Cambio Alfa Romeo 5 marce. Peso 520 Kg. Categoria: Sport BC / Gruppo 6; Periodo JR - 3° raggruppamento Documenti HTP FIA e Passaporto tecnico Ricambi: 4 ruote con gomme da pioggia; stampi della carrozzeria Ultima Gara: Coppa del Chianti Classico 2012 Pronta corsa Attualmente la vettura Sport / Bi-Posto Corsa, tra quelle pronta gara, più economica sul mercato! Per prezzo, info e foto visitate il nostro sito.

    Quingentole

    22 maggio, 00:03

    Contatta l'utente

  • Mercedes SL55 AMG Performance

    Mercedes SL55 AMG Performance

    Vettura con allestimento AMG F1 Performance Kit (solo 8 esemplari in Italia) motore V8 5,4L Kompressor (M113 E55ML) con potenza maggiorata a 575 Hp, cerchi speciali AMG scomponibili da 19"; pinze freno maggiorate con freni da 330 mm; prese aria dei freni; limitatore a 300 Km/h. Cambio automatico 5 rapporti, utilizzabile come sequenziale Anno 2004; 97800 Km; Full Optional Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    22 maggio, 00:03

    Contatta l'utente

  • March 713M-5 F3 (Ex Roger Williamson)

    March 713M-5 F3 (Ex Roger Williamson)

    Telaio n 05 / 1971 Motore Lotus Twin-Cam Novamotor iniezione meccanica, completamente revisionato Cambio Hewland MK9 appena revisionato Anno 1971 - Forumla 3 - Periodo GR Con Certificato d'Origine March Completamente revisionata e pronta corsa Carrozzeria con i colori Ex Jägermeister ancora da verniciare Pronta per il Gran Premio Storico di Montecarlo Ultima gara: Vernasca Silver Flag Nel 1971 e 1972 Primo proprietario Roger Williamson con ottimi piazzamenti nel campionato inglese All'inizio del 1973 corre ancora in Inghilterra ma viene acquistata da Adelmo Fossati di Monza. Nel 1974 Cambiano i regolamenti e la vettura diventa 2000 cc, con strozzatura da 25 mm, cambia il muso, viene spostato il radiatore e viene montato il fuel-bags (acquistati direttamente dalla MARCH Ltd.) Nel 1976 la vettura partecipa alla Gara: Lotteria di Monza (27/06/1976) e successivamente acquistata da Antonio Stalfieri (MT). Qualche anno fa viene acquistata dall'attuale proprietario che la revisione per correre nelle gare storiche. L'auto è visionabile presso il nostro autosalone a Quingentole (Mantova). Per prezzo, info e foto visitate il nostro sito.

    Quingentole

    22 maggio, 00:03

    Contatta l'utente

  • BMW 635 Alpina Turbo B7/2 Gr 5

    BMW 635 Alpina Turbo B7/2 Gr 5

    Motore Alpina B7/2 3500 turbo (500 Hp); turbina KKK / K27 ed iniezione elettronica Bosch; revisionato nel 2011, con solo 3 gare dopo la revisione. Cambio ravvicinato con la 1a indietro Preparazione Gruppo 5 / Silhouette; peso 1080 Kg Massima pressione del turbo regolabile Anno 1980 - Gruppo 5 / Silhouette - Periodo I HTP FIA, Passaporto tecnico, pronta corsa Questa vettura, prima di diventare un'auto storica, ha corso nelle moderne negli anni '90. Ed ha vinto la classe in tutte le gare a cui ha partecipato. Ultima gara: Coppa del Chianti Classico 2015 Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    22 maggio, 00:03

    Contatta l'utente

  • Alfa Romeo GTV 2.0 V6 TB

    Alfa Romeo GTV 2.0 V6 TB

    Alfa Romeo GTV versione 2.0 V6 TB (Turbo Benzina), costruita in soli 6224 esemplari. Motore Alfa Romeo V6 Busso 2000 cc Turbo; 201 Cv (230 CV in overboost) Cambio Manuale 5 marce Allestimento con kit aerodinamico Cadamuro della versione Lusso. Interni in pelle. Sospensione anteriore con regolazione pneumatica in altezza e rigidità. Cerchi da 17" omologati. Scarico sdoppiato con apertura a comando. Strumenti aggiuntivi sul cruscotto. Cerchi originali da 16" di scorta. La 2.0 V6 TB è l'ultima versione equipaggiata con l'ultimo propulsore concepito e collaudato in era precedente all'acquisizione da parte del gruppo Fiat. Il kit aerodinamico è frutto della collaborazione tra il Centro Stile Alfa Romeo e l'azienda tedesca Zender. Targhe e libretto orignali. Sempre tagliandata e revisionata. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    22 maggio, 00:02

    Contatta l'utente

  • BMW M3 td e46

    BMW M3 td e46

    Scocca BMW M3 competizione acquistata nuova nel 2008 alla BMW per la preparazione. Motore BMW M57TUD30, 3000 Turbo Diesel 24 valvole Cambio Getrag BMW 5 marce Roll-bar a gabbia FIA 2012. Allestimento interno Sabelt Racing. Volante estreibile. Ammortizzatori a gas con doppia regolazione. Preparatore: Zucchet Racing (Roma) Categoria: Turismo VD2 WTCC Gr N per Pista, Salita e Rally Documenti Passaporto tecnico nuovo; Fattura di acquisto della scocca Ricambi: 7 Ruote; 1 Centralina Completamente allestita, non ha mai gareggiato. Pronta corsa Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito. Disponibile a Noleggio domenica 6 novembre 2016 presso l'autodromo di Fanciacorta (BS), per prenotare una prova inviare una mail alla Scuderia Tazio Nuvolari Italia.

    Quingentole

    22 maggio, 00:02

    Contatta l'utente

  • FIAT Ritmo Abarth 125 TC

    FIAT Ritmo Abarth 125 TC

    Motore Abarth 323, 2000 cc bi-albero 125 cv, con collettore Alquati e carburatori Weber 40 DCNF Cambio ZF 5 marce Coppa olio Abarth. Barre duomi. Anche chiamata Fiat Strada Abarth 125 TC nei mercati inglese e americano. Targhe e libretto originali e Certificato ASI Vettura completamente originale e perfettamente conservata. Sempre tagliandata e revisionata. Ha avuto solo 3 proprietari Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    18 maggio, 23:45

    Contatta l'utente

  • Testata F3 Ford X-Flow 105E

    Testata F3 Ford X-Flow 105E

    Testate Forumula 3 Ford X-Flow 105E Disponibili in versione per: - collettore verticale per carburatore Weber IDA 48 - collettore per carburatori Weber DCOE 45 con o senza collettore. Per ulteriori informazioni e prezzo vistate il nostro sito

    Quingentole

    18 maggio, 06:09

    Contatta l'utente

  • Cosworth BDG 2000

    Cosworth BDG 2000

    Motore completamente nuovo tranne blocco, testa e iniezione. Mai messo in moto. 2000 cc; 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC); 285 Cv Corsa 77,62 mm / Alesaggio 90,50 mm Monoblocco in alluminio BDT (monoblocco raro usato sui motori turbo con i supporti motore con 4 bulloni) Completo con volano leggero e frizione da 5,5 inc Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    18 maggio, 06:09

    Contatta l'utente

  • BMW 635 csi E24 Gr2

    BMW 635 csi E24 Gr2

    Motore BMW M30B35 3500 6 cilindri 2 valvole Carter secco, 3 carburatori Weber 48 DCO2 SP Cambio Getrag BMW Motorsport ravvicinato, 5 marce con la 1a indietro TC / Gruppo 2 - Periodo I - 1978 HTP FIA n° I-8964; Estratto cronologico Preparata con: Carter secco con serbatoio olio nel baule; Radiatore acqua in alluminio maggiorato; Collettore di scarico racing; Alternatore competizione leggero piccolo; Roll-bar FIA a gabbia rinforzato. Impianto frenante grosso con campanelle in Ergal dischi Brembo e pinze freno Lockheed 4 pompanti sia davanti che dietro; Assetto con molle Eibach racing e ammortizzatori Bilstein; Duomi in Ergal su uniball; Differenziale rigido in ergal con pompa olio e radiatore per il raffreddamento; Batteria superleggera al Litio da 1,5 Kg; Serbatoio benzina maggiorato per le gare di durata. Allestimento interno Sabelt Racing. Peso 1100 Kg. Carrozzeria riverniciata nel 2012, con il suo colore originale. Ricambi 8 Ruote; Differenziale corsa completo con autobloccante e parti varie. Pronta corsa. Vettura costruita nel 1978, immatricolata per la prima volta in Italia nel 1980 a Cremona. Ha circolato su strada fino al 2003 con 4 proprietari diversi, quando è stata radiata (ultima targa Brescia). Ed è stata successivamente da noi acquistata nel 2007 per essere preparata per le gare storiche. Inizialmente era stata preparata Turismo di serie / Gruppo 1 ed ha corso in quella configurazione per la Supergenco fino al 2008. Nel 2009 è stata acquistata da una scuderia romana di autostoriche che ha deciso di trasformarla, sempre presso la nostra officina, in Turismo Competizione / Gruppo 2; preparandola al massimo consentito dalla fiche FIA dell'epoca. La vettura ha partecipato a diverse gare in salita, dove è sempre risultata vincente nella sua classe e alcune in pista. La gara più bella è stato il Red Bull Ring di Zeltweg nel 2011 di campionato Italiano dove con la coppia Argenti / Peroni, partendo sul bagnato, si sono piazzati 1° di classe, 5° assoluti (davanti ai gruppi 5). La macchina è stata riverniciata nel 2012 mantenendo il suo colore originale e nel ottobre 2013 la è stata esposta alla fiera AutoMoto d'Epoca di Padova. Nella metà del 2016 è stata acquisita dall'attuale proprietario. Ultima Gara in salita: Cronoscalata Camucia Cortona 13/04/2014 Ultima gara in pista: Imola CIV 11/10/2015 Prossima gara: Mugello CIV 04/09/2016 Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    18 maggio, 00:08

    Contatta l'utente

  • BMW 2002 Tii E10 Gr 2

    BMW 2002 Tii E10 Gr 2

    Motore BMW M10 2000 preparato da Giuliano Giuliani con 203 Cv; iniezione Kugelfischer corsa, corpo farfallato Alpina originale e collettore di scarico 4 in 1. Cambio 5 marce con la 1a indietro e Coppia conica corta Assetto Giuliani con barre stabilizzatrice grosse e sterzo modificato. Cerchi Tecnomagnesio. Dischi freni ventilati. HTP FIA (TC / Gruppo 2 - Periodo H1) e Passaporto tecnico Auto con palmares vincente: 3 primi assoluti; 1 secondo; 1 quarto; 2 quinti 4 sesti assoluti e decine di vittorie di classe 2000 TC Ha gareggiato fino al 2011, però è sempre stata tenuta attiva. Dal 2011 in poi è stata usata solo per rievocazioni e prove libere. Ultimo piazzamento: Malegno / Borno 2011 - 1° di classe, 6° assoluto. Ultima gara: PianCamuno / Montecampione (rievocazione) 09/2014 Pronta corsa Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    18 maggio, 00:07

    Contatta l'utente

  • March 793 F3 Toyota (ex Almo Coppelli)

    March 793 F3 Toyota (ex Almo Coppelli)

    Questa vettura ha debuttato nel Campionato Italiano di Formula 3 nel 1979. Fra i piloti che ci hanno gareggiato dal 1980 in poi con questa vettura si annoverano Almo Coppelli, Armando Conti ed Ivone Pinton. La vettura ha corso fino al 1986 quando è stata acquistata dall'attuale proprietario che non ci ha mai gareggiato. Telaio n° 16 / 1979 Motore Toyota Novamotor PFT 2T-G 2000 cc iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer Cambio Hewland MK9 Formula 3 - Periodo IR Documenti: Certificato d'origine RAC. Certificato March del Roll-Bar. Certificato March del serbatoio benzina originale (con le firme dei piloti). Vettura completamente originale conservata dall'epoca, costruita in soli 25 esemplari; simile al 783, ma con effetto suolo da quell'anno anche in F3. Questo modello è diventato famoso per la vittoria del campionato F3 inglese del '79 piazzandosi nelle prime 3 posizioni e per aver visto il debutto in F3 di Nigel Mansel. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    18 maggio, 00:07

    Contatta l'utente

  • Vendo Damigiane in vetro per arredamento

    Vendo Damigiane in vetro per arredamento

    Vendo damigiane in vetro da 54 litri degli anni 80 per arredamento

    Quingentole

    16 maggio, 23:15

    20 €

  • BMW M60 B40 - 840i E31

    BMW M60 B40 - 840i E31

    Motore da revisionare Motore, versione automatica, fermo da qualche anno; da revisionare. Acquistato "funzionante", smontato da una vettura 840i incidentata, da usare come ricambi per una Z3M GTR V8 4000 cc; V8 / 4 valvole (V8 DOHC); 215 Hp; Architettura a 8 cilindri a V; alimentazione ad iniezione elettronica; distribuzione di tipo DOHC a 4 valvole per cilindro. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito Motore utilizzato sui seguenti modelli di vetture: BMW 540i E34 berlina e Touring (1992-96); BMW 740i / 740iL E32 (1992-94); BMW 740i / 740iL E38 (1994-96); BMW 840i E31 (1993-96).

    Quingentole

    15 maggio, 08:57

    Contatta l'utente

  • Renault Alpine A110 1600S (ex-works)

    Renault Alpine A110 1600S (ex-works)

    Vettura Ex Renault Italia Telaio n° 16793 / 1971 Motore Renault Gordini 1600 Telaio "piccolo" alleggerito con carrozzeria leggera Targhe e libretto originali, Passaporto tecnico vecchio dell'epoca Vettura completamente originale conservata e ferma dall'epoca Utilizzabile nelle gare storiche in GTP Periodo G2 (2° Raggruppamento) in Pista, Salita, Slalom ed essendo targata anche per Rally e Regolarità. Questa vettura è stata la prima A110 1600 S importata, nel 1971, in Italia; primo proprietario italiano: Renault Italia. La filiale italiana della Renault ne annuncia l'importazione con un comunicato del 9 febbraio 1971. Usata dalla Renault per la prova su strada e per le prove dinamiche da parte del mensile specializzato “Quattroruote”; che la pubblicò nel numero del marzo 1971 un articolo che ne esalta le prestazioni e il comportamento sportivo, a scapito della comodità e dell'insonorizzazione dell'abitacolo. La famosa navigatrice Cica Lurani posò insieme alla vettura per il periodico “Il Pilota”; inoltre fu anche la base per il primo modellino di queste vetture costruito in Italia. La vettura venne poi venduta per essere destinata alle competizioni. Nei primi anni â€~80, non essendo più competitiva nelle gare di velocità, venne trasformata in una vettura da slalom che vide fra i suoi piloti Giovanni Bormida e Emilio Rizzi. Citata, con numerose foto, nel libro “Alpine Renault A110, Les Blues Italiennes” di Francesco Panzarotto. Questa vettura può partecipare alla Le Mans Classic essendo un modello che ha fatto la 24 Ore di Le Mans all'epoca; è pertanto iscrivibile alla Le Mans Classic (nel Plateau 5, '66/'71). Per prezzo, info e foto visitate il nostro sito:

    Quingentole

    15 maggio, 00:10

    Contatta l'utente

  • March 79S DFV 3,0 L (Ex Parlamento)

    March 79S DFV 3,0 L (Ex Parlamento)

    Telaio n. 015 / 1979 Motore Ford Cosworth DFV F1, V8 3000 cc, 500 Hp Cambio Hewland FGA 400 6 marce Vettura completamente revisionata nel 2014. Telaio monoscocca nuovo comprato all'epoca da Adriano Parlamento. Collettori di scarico in titanio. Batteria ultraleggera al Lithio da 1,5 Kg. Allestimento interno Sabelt Racing, con estintore ultraleggero a gas da 3,2 Kg e cinture leggere per l'Hans. Pompa e radiatore raffreddamento del cambio / differenziale. Ultima gara: Vernasca Silver Flag 2015 Completamente revisionata; Pronta corsa Documenti: HTP FIA 2015; Certificato Crack Test 2014; Certificato serbatoio 2014. Certificato d'origne March; Certificato d'origine FIA; Passaporto tecnico vecchio ('85) con le gare dal 1985 al 1997; Passaporto tecnico nuovo ('98) con le gare dal 1998 al 2000; Carnet ATA per le gare all'estero del 1995; Certificato serbatoio del 1990. Documentazione fotografica di numerose gare; Copia di vari articoli di Autosprint; Foto dell'incidente a Ecce Homo '88 Acquistata nuova da Adriano Parlamento alla fine del 1979; con questa vettura Parlamento disputò numerose gare in salita dal 1979 al 2000; Nel 1988 ebbe un incidente alla gara Ecce Homo in cui distrusse il muso anteriore; per poter correre alla gara dopo decise di montare un cofano anteriore Osella, cofano che usò da quel momento in poi. Con questa biposto ha disputato svariate edizioni del Campionato Europeo della Montagna. Nel 1993 non essendoci più la classe 3000 cambiò motore passando al BMW M12/7, comprandolo da Saccomanno. Nel 2013 la 79S arrivò nella ns. officina accora smontata da allora, per iniziare finalmente la ricostruzione. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    15 maggio, 00:10

    Contatta l'utente

  • Alfa Romeo 147 GTA V6 3.8L Autodelta

    Alfa Romeo 147 GTA V6 3.8L Autodelta

    Kit AM Super V6 Autodelta UK. Full Optional Primo intestatario: Fiat Auto Spa; solo 3 proprietari. Motore V6 24 valvole AM 3,8 L Autodelta 340 Cv; preparato a 3800 cc con 340 Hp; con: centralina, alberi a camme speciali, kit aspirazione Ferrari 348, frizione rinforzata. Cambio 6 marce ravvicinato con differenziale autobloccante irrigidito. Collettore di scarico 6/2/1 completo e scarico maggiorato Supersprint, con rivestimento antitermico. Radiatore acqua in alluminio maggiorato Impianto frenante Brembo maggiorato con dischi da 330 mm. Barra duomi anteriore. Assetto con ammortizzatori racing e altezze interamente regolabili. Ruote da 17" originali. Controllo elettronico della trazione ASR antislittamento e antipattinamento disinseribile. Interni in pelle. Climatizzatore bi- zona. Airbag frontali e laterali. Volante multi-funzione. Impianto stereo Bose con lettore 10 CD nel baule. Gommata nuova. Batteria nuova. La vettura ha percorso solo 200 Km dopo il rifacimento del motore e delle sospensioni. Coppia e prestazioni eccezionali. Numerose foto sul ns. sito PREZZO recentemente RIBASSATO! Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    12 maggio, 23:26

    Contatta l'utente

  • Iniezione Lucas 6 cilindri

    Iniezione Lucas 6 cilindri

    Distributore / Pompa iniezione benzina Lucas 6 cilindri. Disponibile nelle versioni: lunga e corta. Allâ€(TM)epoca vennero utilizzati su Macerati, Ferrari, Ford Essex, Reanult V6, ecc.. Per prezzo e ulteriori informazioni vistate il nostro sito.

    Quingentole

    11 maggio, 08:26

    Contatta l'utente

  • Casco Integrale per Hans Omologato FIA Nuovo

    Casco Integrale per Hans Omologato FIA Nuovo

    Casco Integrale per Sport e Formula NUOVO omologato FIA 8858 Snell SA2015 completo di clips per collare Hans. Taglia L colore Bianco. Chiusura di sicurezza antiscalzamento con cinghietto in Kevlar e D-Ring in metallo. Per prezzo, info, foto e video visitate il nostro sito. Disponibili vari caschi, integrali o jet, omologati FIA su ordinazione.

    Quingentole

    11 maggio, 07:59

    524 €

  • OFFERTA Tuta Sabelt, taglia 54

    OFFERTA Tuta Sabelt, taglia 54

    OFFERTA tuta SABELT TI 120, bianca e blu, taglia 54 con manica flottante. Versione bicolore della tuta entry-level a 3 strati più curata e prestigiosa del mercato. Il nuovo design, le cuciture ed i materiali sono allineati con le migliori tute del mercato di alta gamma. I due colori della TI-120 e tutti i vantaggi di un sandwich valido e sicuro, non sono lâ€(TM)unica innovazione. Il confort, in generale, si ottiene combinando le nuove tecnologie con i tradizionali plus e armonizzando le due cose. Ecco perché la manica fl ottante di questo modello non deve essere trascurata: permette la mobilità a 360° delle braccia ed una vestibilità confortevole, soprattutto in posizione di guida. Eâ€(TM) consuetudine: per trovare una tuta leggera, a tre strati, con disegno a due colori e confortevole, si deve guardare nella parte alta della gamma. Solo Sabelt ha cambiato questa tendenza: nelle tute “entry level” trovate non solo un sandwich da 380g/mq, ma anche una combinazione a tre strati per la massima sicurezza ed un disegno a due colori. E tutto questo alla portata di tutti, sia standard, ma soprattutto anche personalizzato (Sabelt è fra le poche aziende che personalizza tutte le tute della gamma, anche le più economiche). Tuta TI-120 bianca e blu, taglia 54 a 360 € IVA compresa (al posto di 482 €) - ULTIMO PEZZO! Per prezzo, informazioni e foto consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    11 maggio, 07:49

    360 €

  • BMW M50 B20 - 320i E36 / 520i E34

    BMW M50 B20 - 320i E36 / 520i E34

    Motore da revisionare 2000 cc; 6 cilindri / 4 valvole (STR 6 DOHC); 150 Hp; Architettura a 6 cilindri in linea; alimentazione ad iniezione elettronica; distribuzione di tipo DOHC a 4 valvole per cilindro. Questo propulsore è stato montato su: BMW 320i E36 (1991-95) e BMW 520i E34 (1990-92). Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    11 maggio, 07:48

    Contatta l'utente

  • Fiat X1/9 Gr.5

    Fiat X1/9 Gr.5

    Motore Fiat 138AS SOHC, 1500 cc mono-albero 190 Hp, con ghigliottina iniezione e accensione elettronica. Cambio Colotti 5 marce ad innesti frontali Vettura completamente revisionata e riverniciata. Carrozzeria Dallara Gruppo 5 in vetroresina. Vetri laterali e posteriori in plexiglass. Sospensioni interamente su uniball; Cerchi scomponibili nuovi, volante estraibile. Duomi regolabili su unibal. Barre duomi anteriorie e posteriore. Serbatoio benzina nuovo 2016 in alluminio senza scadenza. Categoria Silhouette / Gruppo 5 - Periodo I - 3° raggruppamento HTP FIA I-5920; Passaporto tecnico; Certificato serbatoio 2016. Può correre in Pista, Salita, Slalom. Pronta corsa Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    11 maggio, 00:21

    Contatta l'utente

  • Renault 4CV Sport, versione "Mille Miglia"

    Renault 4CV Sport, versione "Mille Miglia"

    La vettura è la versione "Mille Miglia" (750 Corsa) stradale del 1956 con targa (Brescia) e libretto originali dell'epoca; e perfettamente conservata. Questa è la versione che può partecipare alla "Mille Miglia"!, all'epoca partivano con il numero 2206 (ovvero alle 22:06 di sera 1 ora e 6 minuti dopo la prima vettura). Motore Ventoux Type 670-01 versione R1063; 748 cc - 26 cv Cambio 3 marce. Contachilometri originale da corsa a 160 Km/h (e non a 120 come quello stradale). Allestimento corsa dell'epoca con assetto, contachilometri a 160 e 4 fari anteriori originale Renault dell'epoca con molte specifiche della R1063. Inoltre può correre nei campionati storici in TS/Gruppo 1 - Periodo E Queste autovetture all'epoca furono progettate da Ferdinand Porsche durante l'occupazione della Francia e messe in produzione dopo la fine della guerra. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    11 maggio, 00:16

    Contatta l'utente

  • Ford Escort Cosworth RS Rally

    Ford Escort Cosworth RS Rally

    Scocca RS originale appena revisionata a nuovo, sabbiata e riverniciata da zero e completamente allestita da Rally. Motore Cosworth BDG 2000; con carter secco e carburatori Dell'Orto DHLA 48. Cambio ZF 5 marce corsa ravvicinato. Ponte posteriore corsa su molle con differenziale grosso, puntoni trasversali e parallelogrammo di Watt. Cerchi Minilite da 8" ant. e 10" post. Allestimento interno Sabelt Racing. Corre in categoria: TC / Gruppo 2 Rally - Periodo H1 (2° raggruppamento ) Ha targhe e libretto originali dell'epoca. La vettura è targata e mai radiata; con tutti i documenti in regola per la circolazione su strada. Non ha mai gareggiato dopo la revisione; è completamente nuova. Pronta corsa Oltre ai numerosi successi conseguiti nei vari campionati mondiali la Ford Escort MK1 Rally nel 1974 diventò famosa anche per essere l'auto usata nel film "...altrimenti ci arrabbiamo!" con Bud Spencer e Terence Hill. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    11 maggio, 00:16

    Contatta l'utente

  • Montanti porta-mozzo anteriori per Abarth

    Montanti porta-mozzo anteriori per Abarth

    Montanti porta-mozzo in magnesio anteriori Nuovi per Abarth SP Costruiti in Magnesio AZ91 T6 ad alta resistenza, identici agli originali; adatti per vetture Abarth Sport Ambidestri, da fresare a seconda dell'utilizzo. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    8 maggio, 05:42

    Contatta l'utente

  • Cambio Alpine V6

    Cambio Alpine V6

    Cambio Alpine Reanult V6 A310 / A610 / GTA usato tipo 369-06 del 1982 Utilizzabile su qualsiasi vettura con motore centrale o posteriore.

    Quingentole

    8 maggio, 05:41

    2.000 €

  • Supporti barra stabilizzatrice in magnesio

    Supporti barra stabilizzatrice in magnesio

    Supporti per barra stabilizzatrice nuovi in magnesio; 48 g di peso, interasse 58 mm; adatti per boccole Powerflex (da 12 a 22 mm); Utilizzabili come supporti barra universali; su qualsiasi tipo di vettura (turismo o prototipo). Versione Abarth sport prototipo, identici agli originali; adatti per vetture Abarth 1000 SP, 1300 SP, 2000 SP, SE04, SE06, SE010, SE014, SE019 o SE021. Boccole Powerflex fornite a parte. Per prezzo e ulteriori informazioni vistate il nostro sito.

    Quingentole

    8 maggio, 05:41

    Contatta l'utente

  • Renault Gordini Ventoux 670-S6 (1195)

    Renault Gordini Ventoux 670-S6 (1195)

    Motore tipo 670-S6 n 87034 completamente revisionato, della Gordini Dauphine R 1195. 845 cc; 4 cilindri / 2 valvole (STR 4 OHV); 40 Cv Corsa 80 mm / Alesaggio 58 mm Mancante di: collettore d'aspirazione; spinterogeno, motorino d'avviamento e frizione. Il motore Ventoux 670 è stato introdotto nel 1956, in occasione del lancio della Renault Dauphine, uno dei principali modelli equipaggiati con tale motore. Le versioni più potenti sono quelle più particolari, in quanto hanno richiesto lavorazioni più profonde da parte dei tecnici Renault, che si sono spesso avvalsi del genio di Amedeo Gordini. La versione elaborata da Gordini, partendo dal motore originario, ha richiesto una lavorazione della testata, che ha portato ad avere sedi delle valvole inclinate anziché parallele, nuove molle per le valvole, che permettano una maggiore escursione lasciando però intatto l'asse a camme, il miglioramento del raffreddamento della testata ed un nuovo carburatore, unito all'aumento del rapporto di compressione. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    8 maggio, 05:40

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: