89 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte a Quingentole

  • Monoblocco Ferrari 208 F106C

    Monoblocco Ferrari 208 F106C

    Monoblocco usato per motore Ferrari 208 GT4 / 208 Turbo tipo F106C n° 659 del 1975 Senza canne ma completo di prigionieri e supporti di banco. Per prezzo e ulteriori informazioni vistate il nostro sito.

    Quingentole

    Oggi, 07:00

    Contatta l'utente

  • Cosworth BDG 2000

    Cosworth BDG 2000

    Motore completamente nuovo tranne blocco, testa e iniezione. Mai messo in moto. 2000 cc; 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC); 285 Cv Corsa 77,62 mm / Alesaggio 90,50 mm Monoblocco in alluminio BDT (monoblocco raro usato sui motori turbo con i supporti motore con 4 bulloni) Completo con volano leggero e frizione da 5,5 inc Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    Oggi, 06:37

    Contatta l'utente

  • Alfa Romeo 156 TS 2.0-16v Gr A

    Alfa Romeo 156 TS 2.0-16v Gr A

    Vettura nata gruppo N preparata dalla N Technology, successivamente trasformata in gruppo A da Mosca (Monza Racing). Ha partecipato al trofeo Alfa con Francesco Laschino. Motore Alfa Romeo Twin Spark 2.0L 16v - 230 Cv Cambio 5 marce ad H ravvicinato a innesti frontali, di Bacci. Freni grossi Gruppo A, classe 2000 cc; competitiva nella sua categoria. Documenti: Passaporto tecnico; Fiche d'omologazione Vari ricambi Pronta corsa Per il prezzo, ulteriori foto, video e maggiori informazioni consultate la scheda che trovate sul nostro sito internet. (click on link)

    Quingentole

    Oggi, 00:35

    Contatta l'utente

  • FIAT Ritmo Abarth 125 TC

    FIAT Ritmo Abarth 125 TC

    Motore Abarth 323, 2000 cc bi-albero 125 cv, con collettore Alquati e carburatori Weber 40 DCNF Cambio ZF 5 marce Coppa olio Abarth. Barre duomi. Anche chiamata Fiat Strada Abarth 125 TC nei mercati inglese e americano. Targhe e libretto originali e Certificato ASI Vettura completamente originale e perfettamente conservata. Sempre tagliandata e revisionata. Ha avuto solo 3 proprietari Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    Oggi, 00:35

    Contatta l'utente

  • BMW 2002 Tii E10 Gr 2

    BMW 2002 Tii E10 Gr 2

    Motore BMW M10 2000 preparato da Giuliano Giuliani con 203 Cv; iniezione Kugelfischer corsa, corpo farfallato Alpina originale e collettore di scarico 4 in 1. Cambio 5 marce con la 1a indietro e Coppia conica corta Assetto Giuliani con barre stabilizzatrice grosse e sterzo modificato. Cerchi Tecnomagnesio. Dischi freni ventilati. HTP FIA (TC / Gruppo 2 - Periodo H1) e Passaporto tecnico Auto con palmares vincente: 3 primi assoluti; 1 secondo; 1 quarto; 2 quinti 4 sesti assoluti e decine di vittorie di classe 2000 TC Ha gareggiato fino al 2011, però è sempre stata tenuta attiva. Dal 2011 in poi è stata usata solo per rievocazioni e prove libere. Ultimo piazzamento: Malegno / Borno 2011 - 1° di classe, 6° assoluto. Ultima gara: PianCamuno / Montecampione (rievocazione) 09/2014 Pronta corsa Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    Oggi, 00:33

    Contatta l'utente

  • Brian Harth 420R 2L

    Brian Harth 420R 2L

    2000 cc 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC) Motore completamente originale. Appena revisionato con 300 Hp. Per ulteriori informazioni e prezzo vistate il nostro sito.

    Quingentole

    13 agosto, 16:06

    Contatta l'utente

  • Ricambi Cosworth V8

    Ricambi Cosworth V8

    Abbiamo disponibili vari ricambi per motori Cosworth V8 DFV, DFY, DFZ e DFW - Testate usate sia DX che SX. - Alberi motore nuovi e usati, con diverse misure. - Bielle nuove e usate, con diverse misure e lunghezze. - Canne e Pistoni usati, con diversi diametri. - Alberi a camme, con varie alzate. - Volani per frizioni da 5,5" - Ingranaggi distribuzione. - Pompe olio e Pompe acqua - Carter e coperchi e minuteria varia Parte inferiore del motore Cosworth DFZ; 3495 cc (68,6 mm di corsa e 90 mm di alesaggio) con: Monoblocco; Albero Motore (banco STD, Biella 0,10); Canne, Coppa olio carter secco e piastra anteriore in magnesio.

    Quingentole

    13 agosto, 06:16

    Contatta l'utente

  • Cambio Getrag BMW 5 marce

    Cambio Getrag BMW 5 marce

    Cambio Getrag BMW 5 marce usato; Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    13 agosto, 06:11

    Contatta l'utente

  • Renault Alpine A110 1600S (ex-works)

    Renault Alpine A110 1600S (ex-works)

    Vettura Ex Renault Italia Telaio n° 16793 / 1971 Motore Renault Gordini 1600 Telaio "piccolo" alleggerito con carrozzeria leggera Targhe e libretto originali, Passaporto tecnico vecchio dell'epoca Vettura completamente originale conservata e ferma dall'epoca Utilizzabile nelle gare storiche in GTP Periodo G2 (2° Raggruppamento) in Pista, Salita, Slalom ed essendo targata anche per Rally e Regolarità. Questa vettura è stata la prima A110 1600 S importata, nel 1971, in Italia; primo proprietario italiano: Renault Italia. La filiale italiana della Renault ne annuncia l'importazione con un comunicato del 9 febbraio 1971. Usata dalla Renault per la prova su strada e per le prove dinamiche da parte del mensile specializzato “Quattroruote”; che la pubblicò nel numero del marzo 1971 un articolo che ne esalta le prestazioni e il comportamento sportivo, a scapito della comodità e dell'insonorizzazione dell'abitacolo. La famosa navigatrice Cica Lurani posò insieme alla vettura per il periodico “Il Pilota”; inoltre fu anche la base per il primo modellino di queste vetture costruito in Italia. La vettura venne poi venduta per essere destinata alle competizioni. Nei primi anni â€~80, non essendo più competitiva nelle gare di velocità, venne trasformata in una vettura da slalom che vide fra i suoi piloti Giovanni Bormida e Emilio Rizzi. Citata, con numerose foto, nel libro “Alpine Renault A110, Les Blues Italiennes” di Francesco Panzarotto. Questa vettura può partecipare alla Le Mans Classic essendo un modello che ha fatto la 24 Ore di Le Mans all'epoca; è pertanto iscrivibile alla Le Mans Classic (nel Plateau 5, '66/'71). Per prezzo, info e foto visitate il nostro sito:

    Quingentole

    13 agosto, 00:06

    Contatta l'utente

  • March 79S DFV 3,0 L (Ex Parlamento)

    March 79S DFV 3,0 L (Ex Parlamento)

    Telaio n. 015 / 1979 Motore Ford Cosworth DFV F1, V8 3000 cc, 500 Hp Cambio Hewland FGA 400 6 marce Vettura completamente revisionata nel 2014. Telaio monoscocca nuovo comprato all'epoca da Adriano Parlamento. Collettori di scarico in titanio. Batteria ultraleggera al Lithio da 1,5 Kg. Allestimento interno Sabelt Racing, con estintore ultraleggero a gas da 3,2 Kg e cinture leggere per l'Hans. Pompa e radiatore raffreddamento del cambio / differenziale. Ultima gara: Vernasca Silver Flag 2015 Completamente revisionata; Pronta corsa Documenti: HTP FIA 2015; Certificato Crack Test 2014; Certificato serbatoio 2014. Certificato d'origne March; Certificato d'origine FIA; Passaporto tecnico vecchio ('85) con le gare dal 1985 al 1997; Passaporto tecnico nuovo ('98) con le gare dal 1998 al 2000; Carnet ATA per le gare all'estero del 1995; Certificato serbatoio del 1990. Documentazione fotografica di numerose gare; Copia di vari articoli di Autosprint; Foto dell'incidente a Ecce Homo '88 Acquistata nuova da Adriano Parlamento alla fine del 1979; con questa vettura Parlamento disputò numerose gare in salita dal 1979 al 2000; Nel 1988 ebbe un incidente alla gara Ecce Homo in cui distrusse il muso anteriore; per poter correre alla gara dopo decise di montare un cofano anteriore Osella, cofano che usò da quel momento in poi. Con questa biposto ha disputato svariate edizioni del Campionato Europeo della Montagna. Nel 1993 non essendoci più la classe 3000 cambiò motore passando al BMW M12/7, comprandolo da Saccomanno. Nel 2013 la 79S arrivò nella ns. officina accora smontata da allora, per iniziare finalmente la ricostruzione. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    13 agosto, 00:05

    Contatta l'utente

  • Gattini ragdoll fatti in casa

    Gattini ragdoll fatti in casa

    Ho 13 settimane di gattini (2 maschi 1 femmina) che hanno bisogno di amare case per sempre! sono stati sverminati e hanno dato il controllo delle pulci e hanno ricevuto cibo per gatti secco per gatti. stanno tutti usando la lettiera. sono molto puliti e sani. l'unico ragazzo è in bianco e nero e l'altro ragazzo è grigio in bianco e nero la ragazza è a strisce e punti a strisce! Tutto molto amichevole e sono stati gestiti da bambini piccoli. loro verranno con un piccolo sacchetto del cibo di gattino che loro stavano mangiando ei loro nuovi collari!

    Quingentole

    10 agosto, 18:30

    300 €

  • Coperchi punterie V8 Judd F1 / F3000 anni â€~90

    Coperchi punterie V8 Judd F1 / F3000 anni â€~90

    Questa coppia di coperchi punterie sono un oggetto raro che possono essere utilizzati su un motore funzionante o tenuti come cimeli della Formula 1 degli anni â€~90. Il motore Judd ottenne il miglior piazzamento nel 1991 al Gran Premio di San Marino all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola; dove JJ Leto (Jyrki Järvilehto), sulla vettura della Scuderia Italia, arrivò 3° dietro a Ayrton Senna e Gerhard Berger (su McLaren Honda) partendo 16° Questi in particolare sono appartenuti a un collezionista che ha prestato alcuni delle sue vetture e dei suoi cimeli per la realizzazione del film RUSH del 2013 di Ron Howard che racconta l'intensa rivalità tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito STORIA: La Judd è una casa motoristica britannica facente parte dell'azienda Engine Developments Ltd. Fondata nel 1971 a Rugby (Warwickshire) da John Judd e Jack Brabham, tre volte campione del mondo di Formula 1, l'azienda nacque inizialmente per produrre i motori della scuderia Brabham e divenne una delle prime case motoristiche autorizzate dalla Cosworth per la manutenzione e la costruzione dei loro famosi motori DFV, ma in seguito si espanse anche in diverse aree del motorsport. La Judd ha fornito motori o parti di esso a numerose scuderie tra le quali Honda, Yamaha, Mazda, Toyota, Nissan, e in passato anche a quelle di Formula 1 Williams, Lotus, Tyrrell e Arrows. Gran parte della sua attività è rivolta alla fornitura di motori da competizione per vetture del tipo Le Mans Prototype (LMP), impegnati nelle gare endurance. La Judd realizza e vende due tipi di frazionamenti: un poderoso motore V10 di 5,5 litri per prototipi di classe LMP1 e un motore V8 di 3,4 litri (derivato dal V10) utilizzato su prototipi di classe LMP2. In aggiunta a questa attività, la Judd costruisce per conto di Lotus il motore 2.2 V6 Biturbo utilizzato nella Izod Indycar Series. Dopo la partenza di Jack Brabham dall'azienda Engine Developments Ltd, la Judd è stata incaricata da Honda di sviluppare un motore per il ritorno dell'azienda in Formula 2 in collaborazione con il team Ralt di Ron Tauranac. Dopo la scomparsa della serie alla fine della stagione 1984, la Judd ha continuato a sviluppare nuovi motori Honda. Il primo fu il Judd AV, un motore turbo V8 costruito per l'avventura della casa giapponese nella formula CART, utilizzato a partire dalla metà della stagione 1986 dalla scuderia Galles Racing con il pilota Geoff Brabham. Brandizzato come Brabham-Honda, ottenne come miglior risultato un 4º posto nella Michigan 500 del 1986. Nel 1987, il motore fu usato per la prima volta nella Indianapolis 500. Brabham ottenne due secondi posti nei circuiti di Pocono e Road America, ed un terzo nella gara finale della stagione a Miami. Nel 1988, in collaborazione con la scuderia March, la Judd sviluppò un motore aspirato di Formula 1, in vista del bando dei propulsori turbocompressi l'anno successivo. Utilizzando il V8 BV come punto di partenza, la Judd produsse un motore a basso consumo che potesse competere in pista e nel mercato dominato, per le scuderie clienti, dal Ford-Cosworth V8 che era la scelta preferita per le piccole scuderie. Dopo l'addio alla Formula 1, la Judd tornò in Formula 3000 nel 1995 sviluppando un nuovo motore, denominato KV, avente un'architettura V8 di tre litri di cilindrata. La Judd costruì i motori in regime di monopolio, anche se successivamente la Zytek fu incaricata della manutenzione. Sebbene la Judd abbia cessato la produzione del motore KV e la serie Formula 3000 si sia conclusa nel 2004, Zytek ha poi utilizzato i motori come base per le unità propulsive della serie A1 Grand Prix nel 2005. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    10 agosto, 06:14

    Contatta l'utente

  • Iniezione Lucas 6 cilindri

    Iniezione Lucas 6 cilindri

    Distributore / Pompa iniezione benzina Lucas Mk1 6 cilindri. Disponibile nella versione lunga di serie sulle Maserati Allâ€(TM)epoca vennero utilizzati su Maserati, Ferrari, Ford, Reanult, ecc.. Per prezzo e ulteriori informazioni vistate il nostro sito.

    Quingentole

    9 agosto, 06:34

    Contatta l'utente

  • Casco Integrale per Hans Omologato FIA Nuovo

    Casco Integrale per Hans Omologato FIA Nuovo

    Casco Integrale per Sport e Formula NUOVO omologato FIA 8858 Snell SA2015 completo di clips per collare Hans. Taglia L colore Bianco. Chiusura di sicurezza antiscalzamento con cinghietto in Kevlar e D-Ring in metallo. Per prezzo, info, foto e video visitate il nostro sito. Ultimo venduto, disponibile su ordinazione. Disponibili vari caschi, integrali o jet, omologati FIA su ordinazione.

    Quingentole

    9 agosto, 06:33

    524 €

  • Cintura racing 6 punti Nuova omologata FIA

    Cintura racing 6 punti Nuova omologata FIA

    Cintura di Sicurezza Racing per vettura turismo omologata FIA; NUOVA, Sabelt originale, a 6 punti (CCS633SNUN). Colore nero con fibbia a rotazione racing; completa di moschettoni e golfari. Versione 6 punti, nastro da 3" e regolatori in acciaio, con la nuova omologa FIA 8853/2016. Prodotta nel 2018, con scadenza FIA 31/12/2023. Venduta in imballo originale con garanzia, da rivenditore ufficiale Sabelt (non è un falso cinese). Utilizzabile senza scadenza sulle vetture stradali per track-day e prove libere in pista. Prezzo 238 Euro Spedizione gratuita in Italia (commissioni Paypal o Contrassegno gratutie) Disponibili anche (sempre su ordinazione) le piastre di fissaggio alla scocca ed altri tipi di cinture nuove racing a 4 o 6 punti, con nastro 2" o 3", turismo, formula o prototipo. Per ulteriori informazioni consultate il nostro sito

    Quingentole

    9 agosto, 06:33

    238 €

  • Meredes 190E 2.0 W201

    Meredes 190E 2.0 W201

    Vettura da restaurare, in buone condizioni; con tutte le sue parti originali. Motore M102E20 (matching) da revisionare: 4 cilindri 1997 cm³ 122 Cv; iniezione Bosch K-Jtronic Vernice originale con i segni del tempo; da riverniciare. Interni originali conservati. Tetto apribile. Cerchi originali. Caricatore CD nel baule. Ultima revisione alla motorizzazione: luglio 2000. La vettura è ferma dal 2001. Ha 363'848 Km originali. Acquistata nuova il 12/9/83; targa Mantova originale, unico proprietario. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    9 agosto, 01:28

    Contatta l'utente

  • Fiat X1/9 Gr.5

    Fiat X1/9 Gr.5

    Motore Fiat 138AS SOHC, 1500 cc mono-albero 190 Hp, con ghigliottina iniezione e accensione elettronica. Cambio Colotti 5 marce ad innesti frontali Vettura completamente revisionata e riverniciata. Carrozzeria Dallara Gruppo 5 in vetroresina. Vetri laterali e posteriori in plexiglass. Sospensioni interamente su uniball; Cerchi scomponibili nuovi, volante estraibile. Duomi regolabili su unibal. Barre duomi anteriorie e posteriore. Serbatoio benzina nuovo 2016 in alluminio senza scadenza. Categoria Silhouette / Gruppo 5 - Periodo I - 3° raggruppamento HTP FIA I-5920; Passaporto tecnico; Certificato serbatoio 2016. Può correre in Pista, Salita, Slalom. Pronta corsa Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    8 agosto, 23:40

    Contatta l'utente

  • Ford Escort Cosworth RS Rally

    Ford Escort Cosworth RS Rally

    Scocca RS originale appena revisionata a nuovo, sabbiata e riverniciata da zero e completamente allestita da Rally. Motore Cosworth BDG 2000; con carter secco e carburatori Dell'Orto DHLA 48. Cambio ZF 5 marce corsa ravvicinato. Ponte posteriore corsa su molle con differenziale grosso, puntoni trasversali e parallelogrammo di Watt. Cerchi Minilite da 8" ant. e 10" post. Allestimento interno Sabelt Racing. Corre in categoria: TC / Gruppo 2 Rally - Periodo H1 (2° raggruppamento ) Ha targhe e libretto originali dell'epoca. La vettura è targata e mai radiata; con tutti i documenti in regola per la circolazione su strada. Non ha mai gareggiato dopo la revisione; è completamente nuova. Pronta corsa Oltre ai numerosi successi conseguiti nei vari campionati mondiali la Ford Escort MK1 Rally nel 1974 diventò famosa anche per essere l'auto usata nel film "...altrimenti ci arrabbiamo!" con Bud Spencer e Terence Hill. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    8 agosto, 23:40

    Contatta l'utente

  • Salvagente indossabile

    Salvagente indossabile

    Marsupio,riutilizzabile, cuscino d'aria che si gonfia in 5 secondi e garantisce galleggiabilita e sicurezza di chi trova in acqua. bambini e adulti oltre i 100kg. La confezione contiene 3 bombolette di co2, che si trovano comunemente in commercio c/o bici . spedizione gratis.

    Quingentole

    6 agosto, 15:29

    69 €

  • Gravograph

    Gravograph

    Usato manuale o con motore. Spedizione gratis

    Quingentole

    6 agosto, 09:56

    590 €

  • Gravograph im3

    Gravograph im3

    Perfetto, usato . Non presenta alcun difetto , bianco completo di punte diamante x incidere su metallo.

    Quingentole

    6 agosto, 08:23

    780 €

  • Supporti barra stabilizzatrice in magnesio

    Supporti barra stabilizzatrice in magnesio

    Supporti per barra stabilizzatrice nuovi in magnesio; 48 g di peso, interasse 58 mm; adatti per boccole Powerflex (da 12 a 22 mm); Utilizzabili come supporti barra universali; su qualsiasi tipo di vettura (turismo o prototipo). Versione Abarth sport prototipo, identici agli originali; adatti per vetture Abarth 1000 SP, 1300 SP, 2000 SP, SE04, SE06, SE010, SE014, SE019 o SE021. Boccole Powerflex fornite a parte. Per prezzo e ulteriori informazioni vistate il nostro sito.

    Quingentole

    6 agosto, 06:03

    Contatta l'utente

  • Renault Gordini Ventoux 670-S6 (1195)

    Renault Gordini Ventoux 670-S6 (1195)

    Motore tipo 670-S6 n 87034 completamente revisionato, della Gordini Dauphine R 1195. 845 cc; 4 cilindri / 2 valvole (STR 4 OHV); 40 Cv Corsa 80 mm / Alesaggio 58 mm Mancante di: collettore d'aspirazione; spinterogeno, motorino d'avviamento e frizione. Il motore Ventoux 670 è stato introdotto nel 1956, in occasione del lancio della Renault Dauphine, uno dei principali modelli equipaggiati con tale motore. Le versioni più potenti sono quelle più particolari, in quanto hanno richiesto lavorazioni più profonde da parte dei tecnici Renault, che si sono spesso avvalsi del genio di Amedeo Gordini. La versione elaborata da Gordini, partendo dal motore originario, ha richiesto una lavorazione della testata, che ha portato ad avere sedi delle valvole inclinate anziché parallele, nuove molle per le valvole, che permettano una maggiore escursione lasciando però intatto l'asse a camme, il miglioramento del raffreddamento della testata ed un nuovo carburatore, unito all'aumento del rapporto di compressione. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    6 agosto, 06:02

    Contatta l'utente

  • Pedaliera in Magnesio tipo Abarth / Osella

    Pedaliera in Magnesio tipo Abarth / Osella

    Pedaliera a 2 pedali Completamente Nuova. Costruita in Magnesio AZ91 T6 ad alta resistenza; con solo 1,1 Kg di peso(escluse pompe) e completa di uniball. Con la prevalenza della frenata regolabile ed adatta per le pompe Racing in commercio (AP, Girling, Brembo, ecc..) Ed identica a quelle Abarth 2000SP, poi montate sulle Osella. Però utilizzabile su qualsiasi vettura Pedali vendibili separatamente Per ulteriori informazioni e prezzo vistate il nostro sito.

    Quingentole

    6 agosto, 06:02

    Contatta l'utente

  • BMW S42 B20 (tipo 320is E36 Superturismo)

    BMW S42 B20 (tipo 320is E36 Superturismo)

    Questo motore è stato preparato essere installato su un prototipo 2000 cc 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC) Corsa 85,00 mm / Alesaggio 86,50 mm Completamente revisionato con albero motore, bronzine, Pompa olio Tilton e coppa carter secco nuovi. Ed albero, bielle, pistoni, blocco, testata, coppa bassa e camme sono BMW Motorsport 320is superturismo. Volano in alluminio. Ha il coperchino punterie in alluminio. Elettronica da programmare. Ancora da rodare. Motore marcato '89; uno dei pochi che può essere montato su una vettura Sport BC storica del periodo JR installando una pompa iniezione meccanica Kugelfischer. L'S42 è derivato dall' M42, motore montato di serie sul 318is, modificato e preparato dalla BMW per il 320is E36 Superturismo. Per prezzo e ulteriori informazioni vistate il nostro sito.

    Quingentole

    6 agosto, 06:01

    Contatta l'utente

  • OFFERTA Sedili SABELT GT-200 e GT-140 NUOVI

    OFFERTA Sedili SABELT GT-200 e GT-140 NUOVI

    OFFERTA su sedili SABELT GT 140 e GT 200 in HCF (HYBRID CARBON FRAME) Sedili ibridi vetroresina / carbonio: Sedile GT-200-M 2016 a 370 € IVA compresa (al posto di 795 €) - ULTIMO PEZZO! Sedile TITAN GT-140-L 2017 a 410 € IVA compresa (al posto di 548 €) - ULTIMO PEZZO! ULTIMI 2 PEZZI ! HCF è una costruzione strutturale aggiuntiva in carbonio la cui forma come una nervatura, rinforza ed irrigidisce la scocca. Il risultato nuovo è una scocca ibrida, parte carbonio, parte vetroresina, particolarmente performante e sicura, che rappresenta una vera nuova generazione di sedili per tecnica, performance e mercato. - Il rinforzo posteriore in carbonio (HCF) irrigidisce lâ€(TM)intera scocca migliorando la resistenza in caso di impatto, soprattutto laterale. - La maggiore rigidità riduce fortemente la torsione della scocca e ne aumenta la capacità di contenimento in curva. - La forma della struttura in carbonio è stata progettata per rinforzare le aree soggette ai maggiori carichi (evidenza sia di un calcolo strutturale che di una serie di test dinamici effettuati). - La possibilità di rinforzare le aree più sollecitate ha consentito di comporre un plybook che alleggerisse le zone rimanenti, con conseguente risparmio di peso sulla scocca totale.

    Quingentole

    6 agosto, 05:59

    370 €

  • BMW M12/7 F2

    BMW M12/7 F2

    1990 cc; 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC); 310 Cv Corsa 80,00 mm / Alesaggio 89,00 mm Monoblocco Turbo Formula 1 Completo di frizione bidisco in rame. Revisionato nel 2016 Per il prezzo, ulteriori foto, video e maggiori informazioni consultate la scheda che trovate sul nostro sito internet. (click on link)

    Quingentole

    6 agosto, 05:58

    Contatta l'utente

  • Abarth Simca 1300 230S

    Abarth Simca 1300 230S

    Motore numero 230/116 completamente originale per Simca Abarth, da completare e revisionare. 1300 cc 4 cilindri / 2 valvole (STR 4 DOHC) Corsa 71,00 mm / Alesaggio 76,00 mm Il monoblocco è un 3 supporti di banco originale dell'epoca, ed è stato riparato e completamente revisionato. Motore completo di: monoblocco originale riparato; albero motore originale std; 4 bielle originali; 4 pistoni originali; testa originale, alberi a camme; coperchio punterie originale; valvole nuove; ingranaggi alberi a camme; punterie e molle; carter distribuzione anteriore originale in magnesio con ingranaggio catena intermedio; carter posteriore originale in magnesio, 2 condotti collettore d'aspirazione; 1 pompa olio originale; 2 Carburatori Weber 45 DCOE 9 originali marcati "Weber Bologna"; 4 distanziali per carburatori; Spinterogeno originale 1a serie; supporto spinterogeno; serie guarnizioni originali. Per le parti mancanti consultare la scheda sul nostro sito. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    6 agosto, 05:57

    Contatta l'utente

  • Ralt RT1 F3 Toyota

    Ralt RT1 F3 Toyota

    La RT1 è stata la prima vettura prodotta dalla Ralt ed utilizzata in Formula 2, Formula 3 e Formula Atlantic, in quanto all'epoca in queste categorie usavano motori simili; con alcune differenze previste dai regolamenti, che nelle serie minori ne limitavano la potenza. Telaio n° 46 / 1977 Motore Toyota Novamotor 2000 cc iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer Cambio Hewland MK9 Formula 3 - Periodo IR Vettura completamente originale conservata dall'epoca Utilizzabile al Gran Prix Storico di Montecarlo Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    6 agosto, 00:00

    Contatta l'utente

  • Porsche 924 Carrera GT Gr4

    Porsche 924 Carrera GT Gr4

    Solo 406 esemplari costruiti! Telaio n 93ZBN700272 / 1981 Motore Tipo M31/50 matching - 2000 4C Turbo con iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer Cambio Tipo G31/03 Differenziale autobloccante Scocca leggera Carrera GT originale e Kit Porsche corsa con cofani e parafanghi in resina e vetro posteriore in plexiglass. Collettore di scarico racing con turbina lato aspirazione. Kit impianto frenante Porsche Racing 911 Turbo Gr4. Peso 945 Kg. Allestimento interno Sabelt Racing. Batteria ultraleggera al Lithio da 1,5 Kg. Serbatoio carter secco nel baule. Alternatore piccolo trascinato dal differenziale. Cerchi BBS scomponibili per la pista Cerchi Porsche scomponibili per la salita HTP FIA; Passaporto Tecnico; Targhe e libretto 1980 / GTS - Gruppo 4 / Periodo I / Classe FIA GTS37 Non ha mai gareggiato dopo la revisione. La vettura Ãf¨ targata e mai radiata; con tutti i documenti in regola per la circolazione su strada. Pronta corsa Questa vettura puo' partecipare alla Le Mans Classic essendo un modello che ha fatto la 24 Ore di Le Mans all'epoca; Ãf¨ pertanto iscrivibile alla Le Mans Classic Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito

    Quingentole

    5 agosto, 23:54

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: