20 Annunci

Link sponsorizzati

Part time 24 in Libri, Film e Musica

  • Ravenna - addetto/a al box informazioni part time 24 h

    Ravenna - addetto/a al box informazioni part time 24 h

    OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.  SCOPO DELLA POSIZIONEE' responsabile del corretto presidio del Box Informazioni, accogliendo il Cliente e orientandolo all'interno del Punto Vendita nel reparto più adeguato in base a quelle che sono le sue esigenze di acquisto. Inoltre si adopera al fine di gestire e risolvere tutte le eventuali criticità o problematiche evidenziate dal Cliente. ATTIVITA' PREVISTEAssiste i Clienti in tutte le richieste d'informazioni e nelle operazioni di pre e post vendita, gestendo anche gli eventuali reclami. Si occupa di supportare la barriera casse per un corretto presidio e funzionamento della stessa assicurando un'adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza. È inoltre responsabile della gestione delle chiamate in arrivo al Punto Vendita. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha una buona presenza ed ha avuto delle esperienze di front office o accoglienza maturando delle competenze amministrative soprattuto in materia di fatturazione. COMPETENZE RICHIESTEPredisposizione alla comunicazione e alla relazione con il Cliente;Conoscenza delle procedure di registrazione contabile semplice;Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONII candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/RAVENNA_ADDETTO_A_AL_BOX_INFORMAZIONI_Part_Time_24_H-184472855.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    8 dicembre, 05:15

    Contatta l'utente

  • Prato - addetto/a vendita gdo - cat. protetta l. 68./99 part time 24 h

    Prato - addetto/a vendita gdo - cat. protetta l. 68./99 part time 24 h

    OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.  DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE L'Addetto/a alle Vendite svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nella vendita nell'ambito della Grande Distribuzione. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono:Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.ALTRE INFORMAZIONII candidati devono essere in possesso della Patente BI candidati devono essere iscritti alle liste delle categorie protette L. 68/99 OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/PRATO_ADDETTO_A_VENDITA_GDO_CAT_PROTETTA_L_68_99_Part_Time_24_H-185159101.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Prato

    8 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Cuneo - addetto vendita taglio legno falegname edilizia part time 24 h

    Cuneo - addetto vendita taglio legno falegname edilizia part time 24 h

    OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.  DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEL'Addetto/a alle Vendite Taglio Legno svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto del Taglio Legno. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni come falegname (conoscenza ed uso di piallatrici, seghe circolari, sezionatrici e lettura del disegno tecnico). Ha inoltre esperienza nella lavorazione artigianale del legno al fine di poter consigliare al meglio il cliente in sede di vendita. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono:Gradito diploma tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONII candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/CUNEO_ADDETTO_VENDITA_TAGLIO_LEGNO_FALEGNAME_EDILIZIA_Part_Time_24_H-185158306.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    8 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Malgrate - addetto/a al box informazioni part time 24 h

    Malgrate - addetto/a al box informazioni part time 24 h

    OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. SCOPO DELLA POSIZIONEE' responsabile del corretto presidio del Box Informazioni, accogliendo il Cliente e orientandolo all'interno del Punto Vendita nel reparto più adeguato in base a quelle che sono le sue esigenze di acquisto. Inoltre si adopera al fine di gestire e risolvere tutte le eventuali criticità o problematiche evidenziate dal Cliente.ATTIVITA' PREVISTEAssiste i Clienti in tutte le richieste d'informazioni e nelle operazioni di pre e post vendita, gestendo anche gli eventuali reclami. Si occupa di supportare la barriera casse per un corretto presidio e funzionamento della stessa assicurando un'adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza. È inoltre responsabile della gestione delle chiamate in arrivo al Punto Vendita.CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha una buona presenza ed ha avuto delle esperienze di front office o accoglienza maturando delle competenze amministrative soprattuto in materia di fatturazione.COMPETENZE RICHIESTEPredisposizione alla comunicazione e alla relazione con il Cliente;Conoscenza delle procedure di registrazione contabile semplice;Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.ALTRE INFORMAZIONII candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/MALGRATE_ADDETTO_A_AL_BOX_INFORMAZIONI_Part_Time_24_H-185160550.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    8 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Silea (tv) - addetto/a alla cassa cat. protetta l. 68/99 part time 24

    Silea (tv) - addetto/a alla cassa cat. protetta l. 68/99 part time 24

    OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.  SCOPO DELLA POSIZIONEE' responsabile delle attività e delle procedure di cassa mantenendo lo standard di Accoglienza e Servizio al Cliente richiesto dall'Azienda. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha una buona presenza e ha maturato un'esperienza significativa all'interno della GDO come cassiere/a. Riesce ad assicurare la corretta registrazione dei prodotti acquistati dai Clienti e le relative operazioni d'incasso. Oltre a ciò, nella fase finale del processo di acquisto, si mostra al Cliente con cortesia, competenza e professionalità. COMPETENZE RICHIESTEPredisposizione alla comunicazione e relazione con il Cliente;Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONII candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.Il profilo deve essere iscritto alle liste delle categorie protette L. 68/99.Part time 24 ore settimanali OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SILEA_TV_ADDETTO_A_ALLA_CASSA_CAT_PROTETTA_L_68_99_Part_Time_24_H-185159474.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    8 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Livorno - addetto/a vendita tessuti e tendaggi part time 24 h

    Livorno - addetto/a vendita tessuti e tendaggi part time 24 h

    OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.  DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE L'Addetto/a alle Vendite Casalinghi e Tendaggi svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Casalinghi. CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza nel settore sistemazione e casalinghi e nella vendita di tendaggi, tappetti, cuscini e complementi d'arredo. Possiede un'ottima creatività e senso estetico. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono:Gradito diploma tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.ALTRE INFORMAZIONII candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/LIVORNO_ADDETTO_A_VENDITA_TESSUTI_E_TENDAGGI_Part_Time_24_H-185163726.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Livorno

    8 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Badante 24/24 Part Time 2+2 Ivrea

    Badante 24/24 Part Time 2+2 Ivrea

    TELESERENITA' di Ivrea (TO), azienda operante nell'ambito della assistenza domiciliare e ospedaliera ad anziani, malati e disabili, ricerca una BADANTE CONVIVENTE (previsto il vitto e l'alloggio) PART TIME 2 GIORNI LAVORATIVI E 2 GIORNI LIBERI per signore anziano non autosufficiente. E' richiesta l'esperienza nella mansione, serietà e professionalità, buona predisposizione ai rapporti umani e buona conoscenza della lingua italiana. E' richiesta inoltre: disponibilità immediata e le referenze telefoniche delle ultime esperienze di lavoro verificabili nella mansione di badante. La zona di lavoro prevista per lo svolgimento dell'assistenza è IVREA in PROVINCIA DI TORINO. Per colloquio conoscitivo riceviamo il martedì e il venerdì dalle 10.00 alle 12.00, in Via Circonvallazione n. 13. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Ivrea

    4 dicembre, 17:34

    Contatta l'utente

  • Addetti vendita part time 24h

    Addetti vendita part time 24h

    Per il nostro store di CASTEL GUELFO ricerchiamo: SALES ASSISTANT professionali e motivati che, sotto la guida di un responsabile, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: · curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all'acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; · di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; · curare e disporre la merce all'interno dell'area vendita e nel magazzino; · collaborare con il responsabile del negozio e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. Disponibilità ad un contratto PART TIME di 24 h, a tempo determinato Luogo di lavoro: Castel Guelfo outlet village Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Castel Guelfo di Bologna

    14 novembre, 10:50

    Contatta l'utente

  • Addetti Caffetteria Punto ristoro Fiumicino part time 24/sett.

    Addetti Caffetteria Punto ristoro Fiumicino part time 24/sett.

    Lavorint Spa, filiale di Roma, ricerca per importante azienda operante nel settore ristorazione ADDETTI CAFFETTERIA PUNTO RISTORO. REQUISITI: Pregressa esperienza nel settore ristorazione - Buono standing, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, capacità organizzative - flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nel week end e festivi autonomia negli spostamenti Costituirà requisito preferenziale il possesso dell'attestato HACCP RUOLO: La risorsa inserita in un gruppo di lavoro di un punto ristoro (autostrada, stazione, aereoporto), si occuperà dell'accoglienza clienti, banco caffetteria, colazioni, panini, cassa, nel rispetto degli standard di pulizia, igiene e qualità aziendali. Dopo un periodo di formazione la risorsa sarà responsabile della qualità e del servizio al cliente. LUOGO DI LAVORO:Fiumicino (RM) (diversi punti vendita) TIPOLOGIA CONTRATTUALE : Tempo determinato con successive proroghe Studenti ben accetti, possibilità di part time Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

    Roma

    6 novembre, 10:34

    Contatta l'utente

  • Addetti vendita part time 24 ore

    Addetti vendita part time 24 ore

    Per nota azienda internazionale, per i punti vendita di roma centro, Adecco seleziona 5 addetti vendita part time 24 ore con almeno 1 anno di esperienza nella mansione di addetto vendita. Si richiede: Disponibilità part time 24 ore su turni comprensivi di week end abilità relazionali e di team buona conoscenza dell'inglese. Disponibilità immediata, inizio contratto 19 ottobre, fine contratto 31/12/2017, 5° livello commercio. L'iniziale contratto a tempo determinato, può prevedere proroghe o inserimento definitivo.

    Centro Storico

    17 ottobre, 11:43

    Contatta l'utente

  • Commessa part-time 24 h esperienza abbigliamento

    Commessa part-time 24 h esperienza abbigliamento

    Cerchiamo due commesse (quindi 2 posti lavoro disponibili) per negozio Nuova aspertura a SASSUOLO Centro, DISPONIBILE DAL1° NOVEMBRE, offriamo contratto di un anno, per 24 h settimanali. Tassativa la richiesta di esperienza nella vendita di abbigliamento e/o accessori moda DONNA, cerchiamo una persona dinamica che ami il contatto con il pubblico e consigliare le clienti. Il contratto di lavoro sarà un contratto regolare del commercio. La nostra azienda ha sede a Bologna, abbiamo una catena di negozi abbigliamento e accessori total look, quindi per velocizzare i tempi sarà richiesto colloquio a Bologna (In quanto il negozio non è ancora aperto) se non possibile organizzeremo una giornata a sassuolo, ma verranno privilegiati i colloqui preventivi. Richiediamo di inviare CURRICULUM VITAE CON FOTOTESSERA, VIA EMAIL (rispondendo all'annuncio) Chiameremo noi via telefono per fissare i colloqui, Grazie!

    Sassuolo

    17 ottobre, 10:56

    Contatta l'utente

  • Shop Assistant - Part-Time per Universitari 24 ore

    Shop Assistant - Part-Time per Universitari 24 ore

    Maxi Sport è azienda leader nel settore dello sport e della moda sportiva.Riconosciuto per la cura dell'esperienza di acquisto del cliente, ha in forza più di 100 addetti alle vendita dedicati ad assistere il cliente nella scelta di attrezzi, calzature e abbigliamento sportivo e alla moda.Oltre 7.000 metri quadri, un vasto assortimento, migliaia di articoli dei migliori marchi accuratamente scelti dai responsabili acquisti durante fiere internazionali; i capi di marca più interessanti ed alla moda o gli articoli sportivi più innovativi e performanti, sempre con la massima attenzione a convenienza e qualità.Maxi Sport è presente da oltre 25 anni sul territorio italiano con quattro punti vendita fisici e uno store online:MAXI SPORT SESTO S.G. - viale Fulvio Testi angolo via Masaniello - Lissone (MB) MAXI SPORT LISSONE - via Nuova Valassina - Lissone (MB)MAXI SPORT MERATE - via Spluga - Cernusco Lombardone (LC)MAXI SPORT Street & Style - via Spluga - Cernusco Lombardone (LC)www.maxisport.com - Su tutto il territorio Italiano Shop Assistant - Part-Time per Universitari 24 ore Maxi Sport Merate srl seleziona giovani studenti universitari da inserire all'interno dell'area Abbigliamento Moda e Sport. Il candidato ideale e la candidata ideale possiedono: Passione per la moda e lo sport Entusiasmo Predisposizione ai rapporti interpersonali Ottime doti di Comunicazione Naturale predisposizione al "lato positivo" L'hobby di leggere riviste, blog, siti web Presenza Attiva sui canali social come Instagram Buona capacità di utilizzo di Internet, IOS, Win 10 Buona conoscenza della lingua inglese Cultura per il bello, la qualità e l'attenzione ai dettagli Tipologia Contratto: 5° Livello del CCNL, tempo Determinato Orario di Lavoro:      Part-time 24 ore da svolgersi il sabato, domenica e un giorno in settimana Cresci Con Noi I candidati iscritti a corsi di Laurea in Marketing, Economia e Comunicazione avranno anche la possibilità di contribuire alla gestione di Eventi e di lavorare saltuariamente presso gli Uffici Direzionali svolgendo attività attinenti al percorso di studi intrapreso. E' richiesta l'iscrizione ad un corso di laurea Ti Aspettiamo

    Monza

    24 agosto, 10:14

    Contatta l'utente

  • Shop Assistant - Part-Time per Universitari 24 ore

    Shop Assistant - Part-Time per Universitari 24 ore

    Maxi Sport è azienda leader nel settore dello sport e della moda sportiva.Riconosciuto per la cura dell'esperienza di acquisto del cliente, ha in forza più di 100 addetti alle vendita dedicati ad assistere il cliente nella scelta di attrezzi, calzature e abbigliamento sportivo e alla moda.Oltre 7.000 metri quadri, un vasto assortimento, migliaia di articoli dei migliori marchi accuratamente scelti dai responsabili acquisti durante fiere internazionali; i capi di marca più interessanti ed alla moda o gli articoli sportivi più innovativi e performanti, sempre con la massima attenzione a convenienza e qualità.Maxi Sport è presente da oltre 25 anni sul territorio italiano con quattro punti vendita fisici e uno store online:MAXI SPORT SESTO S.G. - viale Fulvio Testi angolo via Masaniello - Lissone (MB) MAXI SPORT LISSONE - via Nuova Valassina - Lissone (MB)MAXI SPORT MERATE - via Spluga - Cernusco Lombardone (LC)MAXI SPORT Street & Style - via Spluga - Cernusco Lombardone (LC)www.maxisport.com - Su tutto il territorio Italiano Shop Assistant - Part-Time per Universitari 24 ore Maxi Sport Merate srl seleziona giovani studenti universitari da inserire all'interno dell'area Abbigliamento Moda e Sport. Il candidato ideale e la candidata ideale possiedono: Passione per la moda e lo sport Entusiasmo Predisposizione ai rapporti interpersonali Ottime doti di Comunicazione Naturale predisposizione al "lato positivo" L'hobby di leggere riviste, blog, siti web Presenza Attiva sui canali social come Instagram Buona capacità di utilizzo di Internet, IOS, Win 10 Buona conoscenza della lingua inglese Cultura per il bello, la qualità e l'attenzione ai dettagli Tipologia Contratto: 5° Livello del CCNL, tempo Determinato Orario di Lavoro:      Part-time 24 ore da svolgersi il sabato, domenica e un giorno in settimana Cresci Con Noi I candidati iscritti a corsi di Laurea in Marketing, Economia e Comunicazione avranno anche la possibilità di contribuire alla gestione di Eventi e di lavorare saltuariamente presso gli Uffici Direzionali svolgendo attività attinenti al percorso di studi intrapreso. E' richiesta l'iscrizione ad un corso di laurea Ti Aspettiamo

    Milano

    24 agosto, 10:14

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Vendita Part Time 24 h - Ravenna

    Addetto/a Vendita Part Time 24 h - Ravenna

    Bialetti Store, società Retail del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., presente in Italia, Francia, Spagna ed Austria con oltre 200 punti vendita aziendali nei centri città, nei Centri Commerciali o nei Villaggi Outlet, commercializza prodotti nell'ambito del Casalingo (strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche e macchine elettriche per il caffè espresso, linea di caffè in capsule). Addetto/a Vendita Part Time 24 h - Ravenna Bialetti Store cerca figure di Addetti Vendita part-time 24 h, per implementare lo staff dei punti vendita di Ravenna e provincia. L'Addetto Vendita, riportando allo Store Manager, si occuperà delle seguenti attività: - vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; - visual merchandising con l'allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine; - gestione e organizzazione del magazzino; - gestione della cassa e le procedure amministrative e contabile del negozio. PROFILO: L'Addetto Vendita deve aver maturato un'esperienza pregressa nel ruolo, ha una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. E' preferibile aver maturato un'esperienza di vendita all'interno del settore del casalingo / piccolo elettrodomestico. Il candidato ideale è energico, dinamico e proattivo, è dotato di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative e di una evidente attitudine commerciale.  Preciso e affidabile, l'Addetto Vendita ha buone doti organizzative e orientamento ai risultati. Flessibile e disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

    Ravenna

    22 agosto, 10:07

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Vendita Part Time 24 h - Vicenza e Provincia

    Addetto/a Vendita Part Time 24 h - Vicenza e Provincia

    Bialetti Store, società Retail del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., presente in Italia, Francia, Spagna ed Austria con oltre 200 punti vendita aziendali nei centri città, nei Centri Commerciali o nei Villaggi Outlet, commercializza prodotti nell'ambito del Casalingo (strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche e macchine elettriche per il caffè espresso, linea di caffè in capsule). Addetto/a Vendita Part Time 24 h - Vicenza e Provincia Bialetti Store cerca figure di Addetti Vendita part-time, 24 h, per implementare lo staff dei punti vendita di Vicenza e Provincia. L'Addetto Vendita, riportando allo Store Manager, si occuperà delle seguenti attività: - vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; - visual merchandising con l'allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine; - gestione e organizzazione del magazzino; - gestione della cassa e le procedure amministrative e contabile del negozio. PROFILO: L'Addetto Vendita deve aver maturato un'esperienza pregressa nel ruolo, ha una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. E' preferibile aver maturato un'esperienza di vendita all'interno del settore del casalingo / piccolo elettrodomestico. Il candidato ideale è energico, dinamico e proattivo, è dotato di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative e di una evidente attitudine commerciale.  Preciso e affidabile, l'Addetto Vendita ha buone doti organizzative e orientamento ai risultati. Flessibile e disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

    Vicenza

    22 agosto, 10:07

    Contatta l'utente

  • Addetti vendita per crema part-time 24h

    Addetti vendita per crema part-time 24h

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia ricerca per azienda cliente ADDETTI VENDITA PER CREMA PART-TIME 24H Ricerchiamo per azienda cliente 2 ADDETTI VENDITA PART-TIME 24 H settimanali dal lunedì alla domenica con riposo compensativo settimanale. Si richiede diploma di maturità superiore ed esperienza nella vendita di prodotti elettronici/tecnologici. (telefonia). E'' previsto un primo periodo di formazione e affiancamento di circa due settimane. Si offre assunzione a tempo determinato al 5° livello CCNL Commercio. Si valutano candidature residenti zona Lonato e/o zone limitrofe. Luogo di lavoro: CREMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Crema

    4 settembre, 04:13

    Contatta l'utente

  • Addetti vendita part-time 24 h

    Addetti vendita part-time 24 h

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia ricerca per azienda cliente ADDETTI VENDITA PART-TIME 24 H Ricerchiamo per azienda cliente 2 ADDETTI VENDITA PART-TIME 24 H settimanali dal lunedì alla domenica con riposo compensativo settimanale. Si richiede diploma di maturità superiore ed esperienza nella vendita di prodotti elettronici/tecnologici. E'' previsto un primo periodo di formazione e affiancamento di circa due settimane. Si offre assunzione a tempo determinato al 5° livello CCNL Commercio. Si valutano candidature residenti zona Lonato e/o zone limitrofe. Luogo di lavoro: CREMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Crema

    4 settembre, 03:49

    Contatta l'utente

  • Addetto/a vendita part-time 24 h

    Addetto/a vendita part-time 24 h

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia ricerca per azienda cliente ADDETTO/A VENDITA PART-TIME 24 H IL/la candidato/a si occuperà della vendita al pubblico presso negozio di nuova apertura settore alimentare in provincia di Brescia. Si richiede l''esperienza nella vendita e buon utilizzo della cassa. Richiesta disponibilità 6 giorni su 7 con riposo settimanale. Disponibilità al lavoro s turni. L''azienda offre contratto iniziale in somministrazione, ma con la possibilità di inserimento in organico al termine della somministrazione. Luogo di lavoro: CAPRIOLO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Capriolo

    4 settembre, 03:05

    Contatta l'utente

  • Addetti vendita part-time 24 h

    Addetti vendita part-time 24 h

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia ricerca per azienda cliente ADDETTI VENDITA PART-TIME 24 H Ricerchiamo per azienda cliente 2 ADDETTI VENDITA PART-TIME 24 H settimanali dal lunedì alla domenica con riposo compensativo settimanale. Si richiede diploma di maturità superiore ed esperienza nella vendita di prodotti elettronici/tecnologici. Età indicativamente tra i 30 e i 35 anni. E'' previsto un primo periodo di formazione e affiancamento di circa due settimane. Si offre assunzione a tempo determinato al 5° livello CCNL Commercio. Si valutano candidature residenti zona Lonato e/o zone limitrofe. Luogo di lavoro: LONATO DEL GARDA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Lonato del Garda

    4 settembre, 02:56

    Contatta l'utente

  • Addetti vendita per crema part-time 24h

    Addetti vendita per crema part-time 24h

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia ricerca per azienda cliente ADDETTI VENDITA PER CREMA PART-TIME 24H Ricerchiamo per azienda cliente 2 ADDETTI VENDITA PART-TIME 24 H settimanali dal lunedì alla domenica con riposo compensativo settimanale. Si richiede diploma di maturità superiore ed esperienza nella vendita di prodotti elettronici/tecnologici. (telefonia). E' previsto un primo periodo di formazione e affiancamento di circa due settimane. Si offre assunzione a tempo determinato al 5° livello CCNL Commercio. Si valutano candidature residenti zona Lonato e/o zone limitrofe. Luogo di lavoro: CREMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Crema

    25 luglio, 19:28

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: