30 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Libri e Riviste a Roasio

  • AIRPLANES-un viaggio nella storia dell'aviazione

    AIRPLANES-un viaggio nella storia dell'aviazione

    AIRPLANES-OUR QUEST To REACH THE SKIES è una completa rassegna storica pubblicata dalla casa editrice MALLARD PRESS di New York nel 1990, racconta in 144 pagine formato 37 x 27 cm. ampiamente illustrate, da storia del volo a partire dai primi esperimenti che pare risalgano addirittura intorno all'850 a.c.fino ai primi studi seri compiuti da Leonardo Da Vinci e da Otto Lilienthal nonchè dal primo volo a motore del fratelli Wright fino ai giorni nostri . Interessante documentazione per ogni appassionato di aeronautica. Le spese di spedizione con non sono incluse ed ammontano a EURO 13 con paccocelere 3... Il pagamento richiesto è allâ€(TM)ordine sulla mia Credit-Card, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dellâ€(TM)ordine

    Roasio

    Ieri, 18:13

    18 €

  • ME BF 109-2 Libri sul più famoso caccia tedesco della IIWW

    ME BF 109-2 Libri sul più famoso caccia tedesco della IIWW

    Offro 2 libri di 32 pagine c.u. formato 26 x 21 cm.pubblicati dalla Monogram Aviation Publications di Boylston, USA nel 1937 e ulteriore revisione nel 1983 riferiti al Messerchmitt BF 109 “Gustav” ed a tutte le sue varianti G-1, G-2, G-3, G-4, G-5, G-6. G-8, G-10, G-12 e G-14 Il Messerschmitt Bf 109 fu un aereo da caccia monomotore, monoplano ad ala bassa sviluppato negli anni trenta dall'azienda aeronautica tedesca Bayerische Flugzeugwerke AGe prodotto, oltre che dalla Fu uno dei più noti caccia tedeschi della seconda guerra mondiale e uno degli aerei da combattimento costruito nel maggior numero di esemplari nella storia, ben 34020 unità. Montava un motore DB 601 eccezionalmente compatto e dava ai progettisti la possibilità di montare un cannone nel mozzo dell'elica, tra le bancate dei cilindri del motore. Ã^ stato l'aereo dei maggiori assi dell'aviazione mondiale, da Erich Hartmann (il pilota da caccia di maggior successo in assoluto, con 352 aerei abbattuti) a Hans-Joachim Marseille, accreditato del più alto numero di vittorie aeree (158) sul fronte occidentale di cui 151 in Africa. Caratteristiche: aereo da caccia-Primo volo 28/05/1935-Entrata in servizio 1937 Le spese di spedizione non sono incluse ed . ammontano a Euro 3 con posta prioritaria (che però non ha nessun tracking per cui nessuna garanzia di consegna) oppure a Euro 7 con corriere espresso. che da assolute garanzie

    Roasio

    Ieri, 01:04

    20 €

  • Aeroplani dâ€(TM)Italia-Fratelli NARDI

    Aeroplani dâ€(TM)Italia-Fratelli NARDI

    Interessante libro di 1200 pagine in formato 24 x 30 cm, pubblicato dalla Giorgio Malocchi editore di Milano nel 1970 a cura di Giuseppe Cometti. Il libro riporta la storia sia della ditta che iniziò la sua attività a Milano in un garage di via Carlo Farini N° 38, confinante con la dittaRudge Whitworth, come reparto staccato di questa ditta e li i 4 fratelli Nardi con jna decina di opoerat specialisti, iniziarono neò 1934, la costruzione pezzo per pezzo di un piccolo velivolo. Dotato di un motore Fiat A 70 S a 7 cilindri radiali da 185 HP e con carrello retrattile. Lâ€(TM)aereo vennu ultimato nel 1935 e fu barrezzato F.N.305. Il collaudo fu affidato ad Arturo Ferrarin.e diede un esito monto positivo, attirando lâ€(TM)attenzione sia del comandante Bernasconi che del Ministero. Immediatamente lâ€(TM)officina fu trasferita inun locale di 240 mq. in via Jenner ed intanto nasceva il 2° prototipo dell FN305 ma dorato di un motore Arfa Romeo 115 e nel mentre venne decisa la costruzione du unvero e proprio stabilimento nelle vicinanze dellâ€(TM)aeroporto Forlanini. Nacque così lâ€(TM)FN305 D con il quale venne fatto il raid Rome-AddisAbeba.ed iniziò la produzione di serie e nel periodo 1937/1939 furono cosruiti 420 FN 305 sia per lâ€(TM)Italia che pre varie vendite fatte allâ€(TM)estero, e gli FN305 vinsero anche parecchie gare. Nel nuovo stabilimento di 10000 mq.nacquero nuovi modelli, FN 315 e lâ€(TM)FN 316. Dopo un intervallo dovuto alla fine della guerra, ricomonciarono lâ€(TM)attività nel 1949 con un progetto rivoluzionario, lâ€(TM)FN333, anfibio ad ala alta con motore propulsivo, totalmente metallico.per poi iniziare anche la costruzione di elicotteri su licenza Hughes. Le spese di spedizione non sono incluse ed . ammontano a Euro 3 con posta prioritaria (che però non ha nessun tracking per cui nessuna garanzia di consegna) oppure a Euro 7 con corriere espresso. che da assolute garanzie

    Roasio

    21 maggio, 01:55

    20 €

  • ME 262 e KIKKA. Paragone 1° reattore tedesco e 1° giapponese

    ME 262 e KIKKA. Paragone 1° reattore tedesco e 1° giapponese

    Interessanti libri di 32 pagine in formato 26 x 21 cm, pubblicati da Monogram Aviation Pubilcations di Bolyston (Massachussets) USA nel 1983.. I 2 libri riportano la storia dei 2 aerei, ma mentre il ME 161 entrò in produzione fin dal 1943 e il suo impiego bellico fu operativo da subito, il KIKKA restò allo stato di prototipo e solo una trentina di aerei furono impostati e mai terminati. .Il primo prototipo ME 262 prese il volo il 17 Ottobre 1943 raggiongendo la incredibile velocità di 1001 Km/h! Questo aereo, seguito a breve dal Gloster Meteor, diede inizio allâ€(TM) era del Jet. ! Le spese di spedizione non sono incluse ed . ammontano a Euro 3 con posta prioritaria (che però non ha nessun tracking per cui nessuna garanzia di consegna) oppure a Euro 7 con corriere espresso. che da assolute garanzie

    Roasio

    20 maggio, 13:04

    20 €

  • REGGIANE RE 2001-Tutto su questo famoso caccia italiano

    REGGIANE RE 2001-Tutto su questo famoso caccia italiano

    Interessante libro di 50 pagine in formato 28 x 21 cm, pubblicato dalla Bancarella Aeronautica di Torino nel 1996 a cura di Giorgio Apostolo editore sulla collana Ali Dâ€(TM)Italia. Il libro riporta la storia dellâ€(TM)aereo, che fu la variane apportata al suo predecessore RE 2000 caccia ad ala bassa ma con motore in linea raffreddato a liquido DB 601 .Il primo prototipo prese il volo nel Giugno del 1940 collaudato da De Bernardi. Montava un motore raggiungeva la velocità do 545 Km/h a 5470 mt. di quota. La Officine Reggiane arrivò a produrre solo 226 erari Dovuto alla difficoltà dell Alfa Romeo nella produzione dei motori DB 601, che faceva su licenza Daimler Benz. . ! Le spese di spedizione non sono incluse ed . ammontano a Euro 3 con posta prioritaria (che però non ha nessun tracking per cui nessuna garanzia di consegna) oppure a Euro 7 con corriere espresso. che da assolute garanzie

    Roasio

    19 maggio, 10:34

    15 €

  • P 40 CURTISS in action-Tutto sullâ€(TM)aereo e sue varianti.

    P 40 CURTISS in action-Tutto sullâ€(TM)aereo e sue varianti.

    Interessante libro di 58 pagine in formato 28 x 21 cm, pubblicato dalla SQUADRON/SIGNAL PUBILCATIONS USA nel 1976 a cura di Ernesr R. MaDowell Il libro riporta la storia dellâ€(TM)aereo che fu il 1° caccia ad ala bassa con motore in linea raffreddato a liquido e carrello retrattile prodotto dalla CURTISS AIRCRAFT CO. con il nome di P 40 Tomahawk.Il primo prototipo prese il volo nel Marzo del 1940. Montava un motore Allison V-1710-C15 da 1100 HP e fu il 1° caccia americano che raggiungeva la velocità do 580 Km/h .. Fra i Tomahawk e le successive varianti chiamate Kittyhawk e Warhawk furono prodotte ben 8 varianti chiamate P-40 B, D, F, K, L, M, N e XP-40 Q e ffa tutte queste varianti la Curtiss arrivo a produrre oltre 6000 aerei. . ! Le spese di spedizione non sono incluse ed . ammontano a Euro 3 con posta prioritaria (che però non ha nessun tracking per cui nessuna garanzia di consegna) oppure a Euro 7 con corriere espresso. che da assolute garanzie

    Roasio

    17 maggio, 00:50

    15 €

  • F9F Panther-Storia del 1° jet imbarcato della Grumman

    F9F Panther-Storia del 1° jet imbarcato della Grumman

    Interessante libro di 72 pagine in formato 22 x 28 cm, pubblicato dalla ARCO PUBLISHING CO.INC di NEW YORK USA nel 1963 a cura di Bert Kinzsy Il libro riporta la storia dellâ€(TM)aereo che fu il 1° aviogetto imbarcato fu prodotto dalla GRUMMAN AIRCRAFT CORPORAT con il nome di F 9 F PANTHER Il primo prototipo prese il volo allâ€(TM)inizio del 1946. Era il Panther F9F-2 e montava un motore inglese, il RollsRoyce NENE che, cosa curiosa, lâ€(TM)Inghilterra aveva fornito anche ai Russi che lo adottarono per il loro MIG 15. Grazienal suo accurato progetto fù certamernrte lâ€(TM)aereo che garantì all Navi Air Force la superiorità aerea in quel conflitto. Fu costruiti in 1376 unità nelle varie versioni F9F-2 (597), 3 (54), 4 (109) e 5 (616). Fù costruito in così poche unità perché fu subito rimpiazzato dal suo gemello F9F COUGAR che aveva prestazioni migliori. Durante la guerra di Korea, il MIG 15 fu il principale avversario del Panther! Le spese di spedizione non sono incluse ed . ammontano a Euro 3 con posta prioritaria (che però non ha nessun tracking per cui nessuna garanzia di consegna) oppure a Euro 7 con corriere espresso. che da assolute garanzie

    Roasio

    17 maggio, 00:49

    15 €

  • The Story of the TEXAN-Tutto su questo famoso aerei

    The Story of the TEXAN-Tutto su questo famoso aerei

    Interessante libro di 40 pagine in formato 22 x 28 cm, pubblicato dalla AVIATION PUBLICATIONS di Appleton, Winsconsin, USA nel 1975 a cura di Leo J. Kohn. Il libro riporta la storia sia dellâ€(TM)aereo che fu proditta dalla NOIRTH AMERINAN AVIATION UNC. inizialmente nacque con il nome di North American AT 6 e solo successivamente fu denominato con il nome di TEXAN che si riferiva sia alla versione terrestre.AT-6' che alla versione navale SNJ-.Fu costruito su licenza in molti paesi fra i quali Canada, Australia, Argentina, UK, ed in questi paesi cambiò nome chiamandosi HARVARD, WIRRAWAY. DL 22 DELEDELE ecc. In totale ne furono costruiti 15.649 nelle varie versioni, fra addestratori, versioni da lavoro,e versioni armate operative., Le spese di spedizione non sono incluse ed . ammontano a Euro 3 con posta prioritaria (che però non ha nessun tracking per cui nessuna garanzia di consegna) oppure a Euro 7 con corriere espresso. che da assolute garanzie

    Roasio

    13 maggio, 09:46

    15 €

  • The P 47 Tunderbolt-Tutto su questo caccia della IIWW

    The P 47 Tunderbolt-Tutto su questo caccia della IIWW

    Interessante libro di 46 pagine in formato 22 x 28 cm, pubblicato dalla ARCO PUBLISHING CO.INC di NEW YORK USA nel 1963 a cura di Len Morgan. Il libro riporta la storia sia dellâ€(TM)aereo che fu prodotto dalla REPOBLIC AVIATION CORPORATION. con il nome di P 47 THUNDERBOLT. Il primo prototipo prese il volo allâ€(TM)inizio del 1942 e fu il primo caccia ad adotarela formula chiamata “di caccia pesante” in quanto il peso dei cacia claccici in prodozioine fino ad allora , si aggirava intorno ai 2500 Kg. a vuoto e 3500 a pieno carico, mentre il P 47 pesava 4513 Kg. a vuoto ed al decollo un massimo di 7938 Kg.. Montava un motore Pratt & Wihney 18 cil. R 2800 da 2580 HP che gli permetteva di raggiungere i 700 Km./H In totale ne furono costruiti 15600 c.a. nelle 2 versioni, la prima chiamata RAZORBACK e la seconda con cabina a goccia. Le spese di spedizione non sono incluse ed . ammontano a Euro 3 con posta prioritaria (che però non ha nessun tracking per cui nessuna garanzia di consegna) oppure a Euro 7 con corriere espresso. che da assolute garanzie

    Roasio

    13 maggio, 09:46

    15 €

  • Encyclopedia of Worldâ€(TM)s Commercial and Private Aircraft.

    Encyclopedia of Worldâ€(TM)s Commercial and Private Aircraft.

    Interessantissimo libro di 175 pagine in formato 24 x 30 cm, pubblicato da Crecent Books Division of Crown Publishers New York nel 1981 a cura di David Mondey. Si tratta di un panorama completo degli oltre 250 aerei principali e di tutte le loro varianti degli aerei di linea, commerciali, civili, da turismo e acrobatici che compongono il mondo aeronautico al 1980. In totale tra aerei ed elicotteri in tutte le loro varianti e ersioni, sono elencati e descritti circa 1300 aerei ed elicotteri. Il libro è inoltre corredato da 143 diagrammi descrittivi, 113 profili a colori, 230 foto a colori, 6 3W a colori, 25 diagrammi in spaccato con relativa descrizione delle varie parti ed innumerevoli foro il bianco e nero con descrizione di ogni aereo. Il testo è in inglese. Le spese di spedizione con non sono incluse ed ammontano a EURO 10 con corriere espresso Il pagamento richiesto è allâ€(TM)ordine sulla mia Credit-Card, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dellâ€(TM)ordine

    Roasio

    8 maggio, 23:46

    20 €

  • Premières Envoles-Storia dei primi voli

    Premières Envoles-Storia dei primi voli

    Interessantissimo libro di 175 pagine in formato 25 x 34 cm, pubblicato da Editions Joèl Cuènot a cura di Pierre Lissarrague, Direttore del Musèe de lâ€(TM)Air et dr lâ€(TM)Espace du Bourget, nel 4° trimestre del 1982. Si tratta di è una rassegna dei primi studi di Leonardo da Vinci e dello studio del volo degli uccelli fino al volo del primo modello volante realizzato da Gorges Cayley nel 1804 e tutto il seguito di mongolfiere e dirigibili fino allâ€(TM)arrivo dei primi aerei ed allâ€(TM)impiego degli aerei con funzioni militari nella Ia Guerra Mondiale. Il libro è corredato da innumerevoli illustrazioni e da testi illustrativi con le caratteristiche tecniche dei vari velivoli.. Il libro, il cui testo è scritto in francese, è molto interessante sia dal punto di vista storico che tecnico. Le spese di spedizione con non sono incluse ed ammontano a EURO 10 con corriere espresso Il pagamento richiesto è allâ€(TM)ordine sulla mia Credit-Card, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dellâ€(TM)ordine

    Roasio

    8 maggio, 23:46

    25 €

  • IL RECORD-50° anniversario del record di Agello

    IL RECORD-50° anniversario del record di Agello

    Interessante libro di 48 pagine in formato 17 x 24 cm, pubblicato dalla Amministrazione Comunale di Casalpusterlengo nel 1984 a cura di Franco Franceschini e Aldo Milanesi. Il libro riporta la storia del record e della vita e origine del famoso pilota stampata in occasione del 50° del record effettuato de Agello sullâ€(TM)idrovolante Macchi MC 72, record a tuttâ€(TM)oggi imbattuto, di 709,444 Km/h. In questa occasione la commemorazione si è svolta a Desenzano del Garda dove risiede il Reparto Alta Velocità per piloti dove furono addestrati oltre ad Agello, i piloti Dal Milin, Monti, Cadringher, Motta e numerosi altri piloti. Di quei tempi gloriosi patrocinati e spinti da Italo Balbo, non resta che un flebile ricordo, un vecchio hangar ed un paio di vecchi e dimenticati idrovolanti. In quella occasione fu organizzata una gara di aeromodelli idro riproduzioni di idrovolanti coppa Schnider alla quale partecipai personalmente con una riproduzione del Fiat C 29 Le spese di spedizione non sono incluse ed . ammontano a Euro 3 con posta prioritaria (che però non ha nessun tracking per cui nessuna garanzia di consegna) oppure a Euro 7 con corriere espresso. che da assolute garanzie

    Roasio

    8 maggio, 23:46

    15 €

  • Libro del famoso vignettista Norman Rockwell

    Libro del famoso vignettista Norman Rockwell

    Notevole pubblicazione di 104 pagine formato 38 x 30 cm.nelle cui vignette Norman Rockwrll riporta situaziini che esprimono lo "Humor"americano con disegni a colori di notevole fattura e sagaci commenti in inglese. Le spese di spedizione con non sono incluse ed ammontano a EURO 7 con corriere espresso.. Il pagamento richiesto è allâ€(TM)ordine sulla mia Credit-Card, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dellâ€(TM)ordine

    Roasio

    7 maggio, 01:04

    25 €

  • LE GRANDI CIVILTA Ediz Rizzoli 1989 3 volumi amplimente illustrati .

    LE GRANDI CIVILTA Ediz Rizzoli 1989 3 volumi amplimente illustrati .

    Splendida edizione intitolata "Le grandi civiltà- L'avventura dell'uomo dalle piramidi al grattacieli" nella versione lusso della casa editrice RIZZOLI, riunita in tre volumi così suddivisi: Le foto mosttrano sia i tre volumi che alcune immaginii del loro interno. A)- volume I. Da pag. 1 a pag. 480 N°6 Capitoli così suddivisi: 1°- Gli antichi Egizi. 2°-Alessandro Magno e l'Ellenismo. 3°-L'Impero Persiano. 4°-Atene e Sparta. 5°-L'Impero Romano. 6°-Carlo Magno e il Sacro Romano Impero B)- volume II. Da pag. 481 a pag. 980. N°6 Capitoli così suddivisi: 1°-L'Impero Bizantino. 2°-L'Impero Ottomano. 3°-L'Impero Cinese. 4°-L'Impero del Sol Levante. 5°-I Re Precolombiani. 6°-Il Potei e dei Papi. C)- volume III- Da pag. 961 a pag. 1440. N°6 Capitoli così suddivisi: 1°-I Mongoli di Gengis Khan. 2°-L'Impero del Gran Moghul 3°-Gil Absburgo di Spagna 4°-Gli Absurgo d'Austria. 5°-La "Grande Francia". 6°-L'Impero Britannico Spese di spedizione non comprese che ammontano a ¤ 12 con corriere espresso. Pagamento richiesto anticipato su Poste-Pay. Potete contattarmi o con E-Mail su ing.fagioli@gmail.com o su cellulare 3939684491

    Roasio

    7 maggio, 01:03

    30 €

  • Hurricane-Tutta la storia e la vita del famoso caccia inglese

    Hurricane-Tutta la storia e la vita del famoso caccia inglese

    Interessante libro di 48 pagine formato 28 x 22 cm.prodotto da Edizioini Atlas- Parigi e stampato da Officine Grafiche-Novara nel 1980 Descrizione dell'aereo: Aereo da caccia Equipaggio: 1 Costruttore: Hawker Aircraft Primo volo:6 Novembre 1936 Entrata in servizio. Ottobre 1937 Esemplari costruiti: 14.583 c.a. L'Hawker Hurricane ("Uragano" in inglese) è stato il primo caccia britannico moderno prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Fino al 1941 l'Hurricane fu l'aereo da combattimento più largamente usato dalla Royal Air Force e quello che sostenne l'urto dei primi scontri con i velivoli della Luftwaffe nei cieli della Francia e della Gran Bretagna.[2] 2832 aerei di questo tipo vennero consegnati all'Urss, per la legge affitti e prestiti, ma i piloti sovietici furono in genere molto critici con il caccia della Hawker, ritenuto inferiore, non solo ai caccia tedeschi, ma anche ai propri. Progettato inizialmente da Sydney Camm come un "Hawker Fury monoplano", mosso da un motore Goshawk e dotato di un carrello di atterraggio fisso con le ruote carenate, l'Hurricane fu ben presto modificato, già in fase di progetto, in modo da poter ospitare il molto più potente motore PV.12 (Merlin), fu dotato di un carrello d'atterraggio retrattile e armato non più con quattro mitragliatrici da 0.303, ma con otto, una soluzione inedita fino ad allora L'elica era inizialmente bipala in legno ma presto venne sostituita da una tripala metallica. Il modello Mk.IIB era forse il più famoso: montava ben 12 Browning da 7,7 mm, spesso ridotte a 10 per via della rapidità di riarmo altrimenti piuttosto compromessa: aveva anche una capacità di attacco al suolo con bombe fino a 454 chili. Molti esemplari russi ebbero 6 mitragliatrici calibro 12,7 mm, e talvolta una settima sparante al di dietro in funzione difensiva. L'unico caso in cui l'aereo incontrò l'impiego delle armi di questa categoria. Il successivo Mk.IIC era invece il più potentemente armato dei monoposto dell'epoca: 4 cannoni Hispano-Suiza HS.404, prodotti in Inghilterra, nelle ali, con 394 colpi. Era un poco più lento anche del precedente (a sua volta meno veloce del modello A): raggiungeva infatti i 336 mph (541 km/h). L'Mk.IID era la versione "anticarro" con i cannoni da 40 mm subalari e 2 mitragliatrici calibro 7,7 per aggiustare il tiro, corazze aggiuntive ed altri equipaggiamenti. Le spese di spedizione non sono incluse ed . ammontano a Euro 3 con posta prioritaria (che però non ha nessun tracking per cui nessuna garanzia di consegna) oppure a Euro 7 con corriere espresso. che da assolute garanzie. Pagamento in contanti al ritiro o con Poste-Pay se spedito. I dati della mia Poste-Pay li comunico solo agli eventuali interessati

    Roasio

    3 maggio, 08:58

    15 €

  • Libro Acrobazie Aeree ampiamente illustrato a colori-119 pag.

    Libro Acrobazie Aeree ampiamente illustrato a colori-119 pag.

    Stupendo libro composto da 119 pagine formato 32 x 24 cm. è ampiamente illustrate a colori e commentato con spiegazioni sul tipo di acrobazie eseguite. Le foto allegate illustrano chiaramente l'alta qualità della pubblicaziione. La prefazione è redatta a cura del Ten. Col. Pilota Giuseppe Bernardis, comandante del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico FRECCE TRICOLORI di Rivolto il 21/04/1984. Il volume è suddiviso in 5 Capitoli, ossia:1)-Piloti. 2)-Pattuglie. 3)-Precursori. 4)-Aerei ad Elica. 5)-Audacie. Stampato sa ISTITUTO GEOGRAFICO DE AGOSTINI di Novara nel 1984. Libro che non può mancare ad un appassionato di aeronautica! Le spese di spedizione con corriere espresso non sono incluse ed ammontano a EURO 7. Il pagamento richiesto è allâ€(TM)ordine sulla mia Poste-Pay, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dellâ€(TM)ordine

    Roasio

    26 aprile, 08:41

    20 €

  • Rarissimooooo

    Rarissimooooo

    Libro originale, con le seguenti caratteristiche: Editore: Bemporad Anno di pubblicazione: Non indicata ma anni 30 Foliazione: 191 pag. num., completo di tutte le pagine Illustratori: Sarri Stato di conservazione: Esterni visivili in foto, risulta complessivamente in buono, discreto-buono stato, un pò vissuto, legatura un pò debole; nel complesso molto bello ....

    Roasio

    24 aprile, 08:48

    230 €

  • MILANO ride e canta.Storia, foto e biografie degli artisti

    MILANO ride e canta.Storia, foto e biografie degli artisti

    Il libro, pubbilcato nel 1985. stampato da Grafica Ripamonti a Milano a cura di Enrico Borgatti, è un'interessantissima raccolta fotografica e biografica dei principali artisti milanesi. Figurano, tra gli altri, Bramieri, Celentano, Walter Chiari, Dario Fo. Gaber, Jannacci, Mariangela Melato, Milly, la Mondaini, Wandfa Osiris, Tino Scotti, Svampa, Franca Valeri, Ornella Vanoni ecc. ecc.. Volume che non può mancare ad un appassionato della Milano dell seconda metà del 1900! Spese di spedizione non comprese che ammontano a Euro 7 con corriere espresso. Pagamento richiesto anticipato su Poste-Pay.

    Roasio

    21 aprile, 00:50

    18 €

  • Mario De Bernardi-Biografia del famoso pilota di aerei

    Mario De Bernardi-Biografia del famoso pilota di aerei

    Interessante biografia scritta da Maria Vittoria Falorsi De Bernardi, moglie del pilota, resoconto delle imprese e de.la vita dell'asso dell'aviazione italiana. De Bernardi, fra la altre imprese, fu l'univo pilota italiano a vincere una gara di Coppa Schnider e ed a compiere il raid Milano-Mosca. Le spese di spedizione con non sono incluse ed ammontano a EURO 7 con corriere espresso.. Il pagamento richiesto è allâ€(TM)ordine sulla mia Credit-Card, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dellâ€(TM)ordine

    Roasio

    21 aprile, 00:47

    20 €

  • BELLANCA C.F,-Storia e dettagli di questo aereo-93 pag.

    BELLANCA C.F,-Storia e dettagli di questo aereo-93 pag.

    Pubbilcato dallo SMITHSONIAN INSTITUTION PRESS nel 1982 nell'ambito delle pubblicazioni del FAMOUS AIRCRAFTS OF THE NATIONAL AIR AND SPECE MUSEUM di Washinton, questo libro di 92 pagine è una rassegna storica completa del Bellanca C.F, il monoplano multiuso cabinato americano che nacque su progetto dell'ing. Giuseppe Bellanca, nato a Sciacca e laureatosi a Milano, quando trasferitosi in USA. Il prototipo volò nel Giugno del 1922 ad Omaha nel Nebraska. .Documentazionme molto interessante per appèassionati e modellisti. Le spese di spedizione con non sono incluse ed ammontano a EURO 12 paccocelere 3.. Il pagamento richiesto è allâ€(TM)ordine sulla mia Credit-Card, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dellâ€(TM)ordine

    Roasio

    21 aprile, 00:46

    15 €

  • L'Heinkel 111-He 111.Tutto su questo bombardiere e ricognitore.

    L'Heinkel 111-He 111.Tutto su questo bombardiere e ricognitore.

    Questo bellissimo libro pubblicato il lingua italiana dalla EDIPEM di Novara nel 1981 curata da Gianfranco Rotondi, tratto dall'originale della Editions Atlas sa di Parigi del 1980, riporta dettagliatamente e fotograficamente tutti i dettagli, le origini, i campi di impiego e le destinazioni di questo aereo, pilastro dell'aviazione civile e militare tedesca. Il suo progetto risale ad una specifica della Lufthansa emessa nel 1933 per un progetto di un aereo passeggeri alla cui gara concorsero le dita Junkers, Dornier e Heinkel. Il concorso fu vinto dalla Heinkel cin l'He 111, che prese il 1° volo il24 febbraio 1935. l'He 111 fu progettato dai fratelli Siegfred e Wallter Gùnter della Hepnkel in una duplice versione, una a muso chiuso per la Lufthansa ed una col muso completamente vetrato per alloggiare un puntatore, per la Luftwaffe. Questa 2a version, passata dalla Lufthansa alla Luftwaffe nel 1937 divenne il bombardiere veloce preferito della Luftwaffe, in quanto può pertare ben 1500 Kg. di bombe. Ampiamente usato sie durante la guerra di Spagna dalla legione Condor, sia in modo molto maggiore per i bombardamenti sull'Inghilterra durante la IIWW. Il libro contiene un capitolo particolarmente dedicato all'aeromodellismo. Le spese di spedizione con non sono incluse ed ammontano a EURO 12 con paccocelere 3.. Il pagamento richiesto è allâ€(TM)ordine sulla mia Credit-Card, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dellâ€(TM)ordine

    Roasio

    21 aprile, 00:44

    15 €

  • CESSNA GUIDEBOOK-Aerei prodotti dal 1911 fino al 1973

    CESSNA GUIDEBOOK-Aerei prodotti dal 1911 fino al 1973

    Pubbilcato dalla FLYING ENTERPRISE PUBLICATIONS a Dallas (TX) nel 1973, questo libro di 116 pagine è una rassegna storica completa della produzione della CESSNA AIRCRAFT COMPANY, dal 1° aereo, il Cessna "SXilver Wings" del 1911 fino all'ultima serie del 150 prodotti in Francia el 1973. Documentazione molto interessante per appassionati e modellisti. Le spese di spedizione con non sono incluse ed ammontano a .EURO 12 con paccocelere 3. Il pagamento richiesto è allâ€(TM)ordine sulla mia Credit-Card, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dellâ€(TM)ordine

    Roasio

    21 aprile, 00:44

    15 €

  • Grumman Guidebook-gli aerei FF1-FF2-FF3-Duck-Goose ecc.

    Grumman Guidebook-gli aerei FF1-FF2-FF3-Duck-Goose ecc.

    Pubbilcato dalla FLYING ENTERPRISE PUBLICATIONS a Dallas (TX) nel 1976, questo libro di 112 pagine è una rassegna storica completa della produzione della GRUMMAN AIRCRAFT ENGINEERING CORPORATION a partire dal G 1 Float seguoto poi dai G 2, G 5 FF 1/FF 2, G 7, G 9, G 10, dai G 12, G 14, G 15, G 16, G 18, G 19, G 23 Goblin. Proseguendo la serie dei G si arriva al G 36 "Wildcat" ed alle su cessive versioni del G 36 "Martlet" nmelle varie versioi sia terrestri che imbarcate che resero famoso quest'aereo nella IIWW contro gli aerei giapponesi. La Grumman passo poi a produdde i bimotori Skyrocket XF5F-1 in due coinfigurazioni (naso corto e naso lungo) ed infine al bimotore XP-50 Il libro è ampiamente illustrato e contiene ampie ed esaurienti descrizioni di ogniuno degli aerei più tutti i dati tecnici di ogni singola serie. Documentazionme molto interessante per appèassionati e modellisti. Le spese di spedizione con non sono incluse ed ammontano a EURO 11 con corriere espresso.. Il pagamento richiesto è allâ€(TM)ordine sulla mia Credit-Card, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dellâ€(TM)ordine

    Roasio

    21 aprile, 00:43

    15 €

  • Storia dell'Aviazione-Aerei militari di ieri e oggi-10 volumi

    Storia dell'Aviazione-Aerei militari di ieri e oggi-10 volumi

    Questa raccolta è formata de 10 volumi di cui il primo dedicato esclusivamente alla spiegazione della terminologia aeronautica e gli altri 9 a tutti i 132 velivoli prodotti mondialmente a partire dal 1°, il FLYER dei fratelli Wright (avvenuto il 17 Dicembre 1903) fino al Grumman F 14 Tomcat (entrato in servizio nel 1974) che fu il primo aereo con ala a geometria variabile il volo. Ad ogni aereo sono dedicate 8 pagine con la descrizione, i dati tecnici, le caratteristiche di impiego e tutta una serie di disegni e profili con tutte le livree e le colorazioni originali. L'opera completa è formata da circa 1100 pagine ed è stata stampata dalla casa editrice FABBRI nel 1974. E' una rassegna completa ed esaustiva di tutti gli aerei militari prodotti dall'inizio dell'aviazione fino al 1974, che non può mancare negli archivi degli appassionati di aeronautica. Le spese di spedizione con corriere espresso non sono incluse ed . ammontano a EURO 15, dato il peso dei 10 volumi (ca.20 kg.) Il pagamento richiesto è all'ordine sulla mia Poste-Pay, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dell'ordine

    Roasio

    21 aprile, 00:38

    35 €

  • LE AMERICHE-Storie di viaggiatori italiani

    LE AMERICHE-Storie di viaggiatori italiani

    Questo volume, stampato nel 1987 da Electra spa di Milano, racconta la storia dei suoi abitanti, delle sue civilta e dell influenza dell'Italia s degli itaniani nello sviluppo di queto continente. Il volume è apliamente illustrato sia in bianco e nero che a colori e riporta immagini che riportano gli indigeni, la nascita e l'ultreriore sviluppo delle sue città, i suoi paesaggi, la flora e la fauna, nonche tutti gli aspetti più originali di queato enorme continente, partendo da Colombo e vespucci sino al giorni nostri. Spese di spedizione non comprese che ammontano a ¤ 7 con corriere espresso. Pagamento richiesto anticipato su Poste-Pay.

    Roasio

    21 aprile, 00:37

    15 €

  • La pittura del Rinascimenti in Europa-Ediz Mondadori 1969

    La pittura del Rinascimenti in Europa-Ediz Mondadori 1969

    Ediizione finemente illuistrata composta da 5 capitoli. Cap. 1) La grande rivoluzione di Masaccio e di Jan van Eyck e la sintesi suptema di Pier della Francesca. Cap. 2) La seconda generazione: dalla nitidfa conaca di Benozzo Gozzoli all'affettuosi e sereno naturalismo di Miichel Pacher Cap. 3) Il mistero di Leonadro, la fantasia allucinata di Bosch, l'impegnata classicità di Raffaello, la nobilòtà di Durer. Cap. 4) Dal genio di Michelangelo al trionfo di Tiziano, dal romanticismo di Altdorfer al pacato pessimismo di Bruegel. Cap. 5) Dalle prime ricerche manieristiche italiane alla Scuola di Fontainebleau. Dal generoso talento del Tintoretto alle sublimi visioni del El Graco. Testi curati dfa Giuseppe Argentieri corredati de ben 181 illustrazioni a colori. Spese di spedizione non comprese che ammontano a ¤ 7 con corriere espresso. Pagamento richiesto anticipato su Poste-Pay.

    Roasio

    21 aprile, 00:36

    16 €

  • Red Stars In The Sky- Piloti russi e loro imprese IIWW

    Red Stars In The Sky- Piloti russi e loro imprese IIWW

    Magnifica pubblicazione della casa editrica finlandese TITEOTEOS di Helsinky del 16 Settembre 1979. Il Ilibro di 50 pagine, scritto a cura di Roland de la Poype, Comandante della 2a Squadriglia del Reggimento "Normandie Niemen", descrive le migliori imprese e gli assi dell'aviazione Russa che si erano distinti durante la 2a Guerra Mondiale. E' ampiamente illustrato in bianco e nero e a colori ed è completato da commenti e descrizioni in inglese. Le foto mostrano sia la copertina che alcune pagine interne e danno un'idea chiara del libro Le spese di spedizione con corriere espresso non sono incluse ed ammontano a EURO 8 Il pagamento richiesto è allâ€(TM)ordine sulla mia Poste-Pay, i cui dati saranno inviati solo agli eventuali interessati alla conferma dellâ€(TM)ordine

    Roasio

    21 aprile, 00:31

    15 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Eva e Eva storie di donne che amano altre donne

    Eva e Eva storie di donne che amano altre donne

    Eva e Eva storie di donne che amano altre donne di Rosella Simone - Franco Muzzio Editore collana Muzzio Società - vendo a euro 5 Eva e Eva è un viaggio nell'amore che non si può nominare: quello dell'omosessualità femminile. Contiene le confessioni di un gruppo di donne, storie raccolte sulla scorta di interviste esclusive dell'autrice, la quale - in virtù della sua storia personale e professionale - è stata ammessa in questo mondo ancora segreto, in cui si pratica una regola elementare di vita, ma tuttavia sconvolgente per la nostra cultura: una vita con tutti i suoi attributi sociali, sentimentali, sessuali; una vita vera e totale, ma... senza maschi. Là dove non è possibile la consegna a mano posso spedire con piego di libri ordinario 2,00 euro o raccomandato 5,50 da aggiungere al prezzo del libro

    Capergnanica

    Oggi, 01:22

    5 €

  • Riviste BRAVACASA e CASAVIVA anni Novanta

    Riviste BRAVACASA e CASAVIVA anni Novanta

    Vendo tre riviste vintage di arredamento, tre bei tomi di circa 500 pagine l'uno degli anni Novanta: Casaviva dell'ottobre 1991 di 562 pagine Bravacasa dell'ottobre 1991 di 522 pagine e Bravacasa del novembre 1992 di 426 pagine. Tutti in ottime condizioni, non manca una pagina! Prezzo: vari prezzi in base al numero riviste. Le tre riviste insieme le metto a 25 euro Consegna: a Roma a mano, altrove a carico dell'acquirente Pagamento: contanti o vaglia postale o ricarica telefonica o bonifico Contattatemi pure via mail e date un'occhiata alle altre riviste e agli altri oggetti che vendo al link in alto ALTRI ANNUNCI DELL'UTENTE e in caso di più acquisti, applico grandi sconti

    Roma

    Oggi, 01:21

    9 €

  • STAR WARS borraccia della Pepsi con Jar Jar Binks gadget

    STAR WARS borraccia della Pepsi con Jar Jar Binks gadget

    Vendo borraccia plastica grande, con cappuccio e foro per cannuccia gadget della PEPSI di STAR WARS EPISODIO 1 con il personaggio di JAR JAR BINKS stampato in due diverse posizioni e con spiegazione del personaggio in inglese. Un gadget raro dell'epoca del film. Prezzo: 30 euro Consegna: a mano a Roma, altrove a carico del destinatario Pagamento: contanti o vaglia postale o bonifico o ricarica telefonica Contattatemi pure via mail per la lista delle riviste e degli altri oggetti anche di Star Wars che vendo visibili anche al link in alto ALTRI ANNUNCI DELL'UTENTE e in caso di più acquisti, applico sconti

    Roma

    Oggi, 01:20

    30 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: