30 Annunci

Link sponsorizzati

Call center in Libri, Film e Musica

  • Chetan Bhagat - Una notte al call center

    Chetan Bhagat - Una notte al call center

    Nel romanzo rivelazione di Chetan Bhagat si sente il gusto agrodolce di un paese, l'India, lanciato a vele spiegate verso lo sviluppo: paure e speranze vanno a braccetto su un sentiero di contraddizioni. Un libro che ha conquistato milioni di giovani indiani, perché racconta con spirito e leggerezza, senza retorica, la storia di una riscossa individuale e collettiva. Almeno 300.000 indiani (tra i quali cinque cugini e due cognate dell'autore) lavorano di notte nei call center, al servizio di grandi aziende americane ed europee. Dettagli del libro · Titolo: Una notte al call center · Autore: Chetan Bhagat · Editore: Rizzoli · Data di Pubblicazione: 2007 · Traduttore: Annalisa Garavaglia · ISBN: 8817015967 · Pagine: 308 · Formato: copertina morbida, sovracoperta · Prezzo di copertina: 17,00 euro · Stato: libro nuovo Una notte qualunque, una notte come questa. In un quartiere cementificato ai sobborghi di Delhi sei impiegati di un call center rispondono alle chiamate di clienti americani. Gli affari della compagnia vanno male, e lo spettro dei licenziamenti si aggira per i corridoi della Connexions. Shyam vede la promozione a team-leader sfumare come un miraggio per colpa di un capo ambiguo e incapace. Priyanka, la sua ex fidanzata, annuncia che sta per sposarsi, e lui scopre di amarla ancora. Persino la fotocopiatrice ha cercato di strangolarlo. Esha vuole fare la modella, ma si scontra con persone false che le rubano la dignità e le illusioni. Radhika viene a sapere che suo marito la tradisce mentre lei sgobba tutta la notte e si riempie di pillole. Vroom voleva cambiare il mondo e invece passa il tempo a farsi insultare al telefono per 1500 rupie al mese. Il Veterano, con la sua cocciutaggine, rischia di perdere per sempre le persone a cui tiene di più. Ma non finirà cosi. All'improvviso, in una notte come questa, puoi trovarti in bilico tra la vita e la morte e capire che l'amicizia, l'allegria e il coraggio sono ciò che conta veramente, In una notte normale come questa puoi decidere di reagire. Perché, in una notte che sta per finire come questa, nulla è impossibile. Chetan Bhagat è nato a Delhi nel 1974 e ha studiato nelle più prestigiose università indiane. Attualmente è dipendente di una banca di Hong Kong.

    Lido Ostia / Infernetto

    15 giugno, 07:16

    4 €

  • Libro "Call center e stress lavoro-correlato."

    Libro "Call center e stress lavoro-correlato."

    Libro "Call center e stress lavoro-correlato. I risultati di una ricerca" di Rossati, Puca, Matoncelli. Ottime condizioni

    Roma

    8 giugno, 21:31

    5 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Impiegato Call Center Napoli

    Impiegato Call Center Napoli

    SIGISOFT S.r.l., Società operante nel settore delle telecomunicazioni e dellâ€(TM)energia, per ampliamento nuovo call center a Napoli, Ricerca: Consulenti telefonici per attività outbound nella sede di Napoli â€" Centro Direzionale Si Offre : inquadramento con contratto di collaborazione compenso fisso orario garantito incentivi economici e bonus sulla base dei risultati raggiunti formazione professionale specifica per il ruolo flessibilità oraria Si Richiede : diploma di scuola media superiore o titolo equivalente ottima dialettica e buone capacità relazionali orientamento al contatto commerciale determinazione nel raggiungimento degli obiettivi predisposizione al lavoro in team buon utilizzo del PC Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro come operatore call center outbound. I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail A curriculumweb-sigisoft.it. Le selezioni chiuderanno il giorno 30/07/2018 e verranno valutate solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Chiama 800125763 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Napoli

    Oggi, 19:39

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound

    Operatore call center inbound

    Azienda toscana con sede a Firenze ricerca collaboratori per attività di costumer care e teleselling inbound per prodotti Tim/Telecom. Gli addetti risponderanno ad un numero verde inserito nel catalogo Coop di Coop Alleanza 3.0 e farà assistenza a tutti i soci sia sulla linea fissa che mobile. Il personale dovrà avere un minimo di esperienza nel settore delle TLC, buone capacità comunicative, conoscere un linguaggio adeguato e corretto e buona conoscenza del pc. Richiesta disponibilità full time. Iniziale contratto di collaborazione con finalità di assunzione. Per maggiori info si prega di inviare CV.

    Firenze

    Oggi, 18:47

    Contatta l'utente

  • Operatore call center - telemark

    Operatore call center - telemark

    Selezioniamo per MESSINA e provincia 9 (e Sicilia) OPERATORI CALL CENTER per la Pianificazione / Organizzazione Planning Venditori /Eventi. Il ruolo NON comporta compiti di vendita nè di ricerca porta a porta. Si richiedono età compresa tra 20 e 60 anni, auto, capacità relazionali,determinazione. Formazione iniziale e continuativa,nessun costo d'ingresso. Colloquio informativo e selezione verranno effettuati presso il nostro ufficio di Messina. Inviare c.v. con autorizzazione al tratta mento dei dati personali.

    Messina

    Oggi, 18:41

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Selezioniamo Call Center Manager (CCM) Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Call Center Manager per la commessa Teleselling , con esperienza minima di 4/5 anni, nella medesima mansione ed in telecomunicazioni ( Mandato Wind-Tim-Vodafone o Fastweb) Descrizione della posizione : Unico posto vacante, altamente ambito nel settore, avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutta la Commessa a lei affidata, collaborare e confrontarsi con il Direttore Commerciale per pianificare il lavoro, e presentare eventuali azioni da applicare sullâ€(TM)intera struttura. Qualifiche richieste : Per candidarsi al ruolo vacante, i candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito : - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma e/o Laurea in Telecomunicazioni. - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Scioltezza nel gestire i rapporti interpersonali, comunicazione efficace e capacità organizzative. - Flessibilità, attitudine allâ€(TM)ascolto e facoltà di motivare dipendenti e collaboratori in un lavoro ripetitivo, mirato al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Orientamento alla gestione delle risorse, alla loro integrazione, alla loro crescita professionale e a collaborare con la Resp. Del personale al rispetto delle regole. - Ottime capacità di relazionarsi con gli Accounts della commessa. - Attitudine al lavoro in team; - Spiccata leadership nel gestire i subordinati e verificare il loro operato, ( TL, Back-office, Front-office, Consulenti telefonici, regia liste) - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Disponibilità Full-Time. Si offre: • Regolare inquadramento contrattuale • Retribuzione fisso • Incentivi legati alla produzione • Premi extra mensili & annuali Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Castellammare di Stabia

    Oggi, 17:28

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Selezioniamo Call Center Manager (CCM) Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Call Center Manager per la commessa Teleselling , con esperienza minima di 4/5 anni, nella medesima mansione ed in telecomunicazioni ( Mandato Wind-Tim-Vodafone o Fastweb) Descrizione della posizione : Unico posto vacante, altamente ambito nel settore, avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutta la Commessa a lei affidata, collaborare e confrontarsi con il Direttore Commerciale per pianificare il lavoro, e presentare eventuali azioni da applicare sullâ€(TM)intera struttura. Qualifiche richieste : Per candidarsi al ruolo vacante, i candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito : - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma e/o Laurea in Telecomunicazioni. - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Scioltezza nel gestire i rapporti interpersonali, comunicazione efficace e capacità organizzative. - Flessibilità, attitudine allâ€(TM)ascolto e facoltà di motivare dipendenti e collaboratori in un lavoro ripetitivo, mirato al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Orientamento alla gestione delle risorse, alla loro integrazione, alla loro crescita professionale e a collaborare con la Resp. Del personale al rispetto delle regole. - Ottime capacità di relazionarsi con gli Accounts della commessa. - Attitudine al lavoro in team; - Spiccata leadership nel gestire i subordinati e verificare il loro operato, ( TL, Back-office, Front-office, Consulenti telefonici, regia liste) - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Disponibilità Full-Time. Si offre: • Regolare inquadramento contrattuale • Retribuzione fisso • Incentivi legati alla produzione • Premi extra mensili & annuali Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Trecase

    Oggi, 17:28

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Selezioniamo Call Center Manager (CCM) Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Call Center Manager per la commessa Teleselling , con esperienza minima di 4/5 anni, nella medesima mansione ed in telecomunicazioni ( Mandato Wind-Tim-Vodafone o Fastweb) Descrizione della posizione : Unico posto vacante, altamente ambito nel settore, avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutta la Commessa a lei affidata, collaborare e confrontarsi con il Direttore Commerciale per pianificare il lavoro, e presentare eventuali azioni da applicare sullâ€(TM)intera struttura. Qualifiche richieste : Per candidarsi al ruolo vacante, i candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito : - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma e/o Laurea in Telecomunicazioni. - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Scioltezza nel gestire i rapporti interpersonali, comunicazione efficace e capacità organizzative. - Flessibilità, attitudine allâ€(TM)ascolto e facoltà di motivare dipendenti e collaboratori in un lavoro ripetitivo, mirato al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Orientamento alla gestione delle risorse, alla loro integrazione, alla loro crescita professionale e a collaborare con la Resp. Del personale al rispetto delle regole. - Ottime capacità di relazionarsi con gli Accounts della commessa. - Attitudine al lavoro in team; - Spiccata leadership nel gestire i subordinati e verificare il loro operato, ( TL, Back-office, Front-office, Consulenti telefonici, regia liste) - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Disponibilità Full-Time. Si offre: • Regolare inquadramento contrattuale • Retribuzione fisso • Incentivi legati alla produzione • Premi extra mensili & annuali Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Boscoreale

    Oggi, 17:27

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Selezioniamo Call Center Manager (CCM) Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Call Center Manager per la commessa Teleselling , con esperienza minima di 4/5 anni, nella medesima mansione ed in telecomunicazioni ( Mandato Wind-Tim-Vodafone o Fastweb) Descrizione della posizione : Unico posto vacante, altamente ambito nel settore, avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutta la Commessa a lei affidata, collaborare e confrontarsi con il Direttore Commerciale per pianificare il lavoro, e presentare eventuali azioni da applicare sullâ€(TM)intera struttura. Qualifiche richieste : Per candidarsi al ruolo vacante, i candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito : - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma e/o Laurea in Telecomunicazioni. - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Scioltezza nel gestire i rapporti interpersonali, comunicazione efficace e capacità organizzative. - Flessibilità, attitudine allâ€(TM)ascolto e facoltà di motivare dipendenti e collaboratori in un lavoro ripetitivo, mirato al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Orientamento alla gestione delle risorse, alla loro integrazione, alla loro crescita professionale e a collaborare con la Resp. Del personale al rispetto delle regole. - Ottime capacità di relazionarsi con gli Accounts della commessa. - Attitudine al lavoro in team; - Spiccata leadership nel gestire i subordinati e verificare il loro operato, ( TL, Back-office, Front-office, Consulenti telefonici, regia liste) - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Disponibilità Full-Time. Si offre: • Regolare inquadramento contrattuale • Retribuzione fisso • Incentivi legati alla produzione • Premi extra mensili & annuali Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Boscotrecase

    Oggi, 17:27

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Selezioniamo Call Center Manager (CCM) Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Call Center Manager per la commessa Teleselling , con esperienza minima di 4/5 anni, nella medesima mansione ed in telecomunicazioni ( Mandato Wind-Tim-Vodafone o Fastweb) Descrizione della posizione : Unico posto vacante, altamente ambito nel settore, avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutta la Commessa a lei affidata, collaborare e confrontarsi con il Direttore Commerciale per pianificare il lavoro, e presentare eventuali azioni da applicare sullâ€(TM)intera struttura. Qualifiche richieste : Per candidarsi al ruolo vacante, i candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito : - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma e/o Laurea in Telecomunicazioni. - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Scioltezza nel gestire i rapporti interpersonali, comunicazione efficace e capacità organizzative. - Flessibilità, attitudine allâ€(TM)ascolto e facoltà di motivare dipendenti e collaboratori in un lavoro ripetitivo, mirato al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Orientamento alla gestione delle risorse, alla loro integrazione, alla loro crescita professionale e a collaborare con la Resp. Del personale al rispetto delle regole. - Ottime capacità di relazionarsi con gli Accounts della commessa. - Attitudine al lavoro in team; - Spiccata leadership nel gestire i subordinati e verificare il loro operato, ( TL, Back-office, Front-office, Consulenti telefonici, regia liste) - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Disponibilità Full-Time. Si offre: • Regolare inquadramento contrattuale • Retribuzione fisso • Incentivi legati alla produzione • Premi extra mensili & annuali Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    San Giuseppe Vesuviano

    Oggi, 17:26

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Selezioniamo Call Center Manager (CCM) Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Call Center Manager per la commessa Teleselling , con esperienza minima di 4/5 anni, nella medesima mansione ed in telecomunicazioni ( Mandato Wind-Tim-Vodafone o Fastweb) Descrizione della posizione : Unico posto vacante, altamente ambito nel settore, avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutta la Commessa a lei affidata, collaborare e confrontarsi con il Direttore Commerciale per pianificare il lavoro, e presentare eventuali azioni da applicare sullâ€(TM)intera struttura. Qualifiche richieste : Per candidarsi al ruolo vacante, i candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito : - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma e/o Laurea in Telecomunicazioni. - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Scioltezza nel gestire i rapporti interpersonali, comunicazione efficace e capacità organizzative. - Flessibilità, attitudine allâ€(TM)ascolto e facoltà di motivare dipendenti e collaboratori in un lavoro ripetitivo, mirato al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Orientamento alla gestione delle risorse, alla loro integrazione, alla loro crescita professionale e a collaborare con la Resp. Del personale al rispetto delle regole. - Ottime capacità di relazionarsi con gli Accounts della commessa. - Attitudine al lavoro in team; - Spiccata leadership nel gestire i subordinati e verificare il loro operato, ( TL, Back-office, Front-office, Consulenti telefonici, regia liste) - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Disponibilità Full-Time. Si offre: • Regolare inquadramento contrattuale • Retribuzione fisso • Incentivi legati alla produzione • Premi extra mensili & annuali Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Poggiomarino

    Oggi, 17:25

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Selezioniamo Call Center Manager (CCM) Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Call Center Manager per la commessa Teleselling , con esperienza minima di 4/5 anni, nella medesima mansione ed in telecomunicazioni ( Mandato Wind-Tim-Vodafone o Fastweb) Descrizione della posizione : Unico posto vacante, altamente ambito nel settore, avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutta la Commessa a lei affidata, collaborare e confrontarsi con il Direttore Commerciale per pianificare il lavoro, e presentare eventuali azioni da applicare sullâ€(TM)intera struttura. Qualifiche richieste : Per candidarsi al ruolo vacante, i candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito : - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma e/o Laurea in Telecomunicazioni. - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Scioltezza nel gestire i rapporti interpersonali, comunicazione efficace e capacità organizzative. - Flessibilità, attitudine allâ€(TM)ascolto e facoltà di motivare dipendenti e collaboratori in un lavoro ripetitivo, mirato al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Orientamento alla gestione delle risorse, alla loro integrazione, alla loro crescita professionale e a collaborare con la Resp. Del personale al rispetto delle regole. - Ottime capacità di relazionarsi con gli Accounts della commessa. - Attitudine al lavoro in team; - Spiccata leadership nel gestire i subordinati e verificare il loro operato, ( TL, Back-office, Front-office, Consulenti telefonici, regia liste) - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Disponibilità Full-Time. Si offre: • Regolare inquadramento contrattuale • Retribuzione fisso • Incentivi legati alla produzione • Premi extra mensili & annuali Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Scafati

    Oggi, 17:24

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Ricerchiamo Call Center Manager Esperta

    Selezioniamo Call Center Manager (CCM) Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Call Center Manager per la commessa Teleselling , con esperienza minima di 4/5 anni, nella medesima mansione ed in telecomunicazioni ( Mandato Wind-Tim-Vodafone o Fastweb) Descrizione della posizione : Unico posto vacante, altamente ambito nel settore, avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutta la Commessa a lei affidata, collaborare e confrontarsi con il Direttore Commerciale per pianificare il lavoro, e presentare eventuali azioni da applicare sullâ€(TM)intera struttura. Qualifiche richieste : Per candidarsi al ruolo vacante, i candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito : - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma e/o Laurea in Telecomunicazioni. - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Scioltezza nel gestire i rapporti interpersonali, comunicazione efficace e capacità organizzative. - Flessibilità, attitudine allâ€(TM)ascolto e facoltà di motivare dipendenti e collaboratori in un lavoro ripetitivo, mirato al raggiungimento degli obiettivi assegnati - Orientamento alla gestione delle risorse, alla loro integrazione, alla loro crescita professionale e a collaborare con la Resp. Del personale al rispetto delle regole. - Ottime capacità di relazionarsi con gli Accounts della commessa. - Attitudine al lavoro in team; - Spiccata leadership nel gestire i subordinati e verificare il loro operato, ( TL, Back-office, Front-office, Consulenti telefonici, regia liste) - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Disponibilità Full-Time. Si offre: • Regolare inquadramento contrattuale • Retribuzione fisso • Incentivi legati alla produzione • Premi extra mensili & annuali Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, al nostro indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Pompei

    Oggi, 17:23

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa che inizi nel periodo estivo con possibilità di rinnovo? Sei una persona dinamica e flessibile? Ricerchiamo per il PERIODO ESTIVO con possibililtà di proroghe nel tempo, OPERATORI INBOUND che svolgano attività di assistenza telefonica. Richiediamo: - Diploma/Laurea; - Buona conoscenza del pc e doti comunicative; - Flessibilità a svolgere straordinari ed a lavorare su turni; - Residenza nelle zone limitrofe e disponibilità per un inserimento nei prossimi mesi. Offriamo: - corso di formazione full-time, con riconoscimento di ticket (l'iter di selezione e formazione si svolgerà nelle prossime settimane); - contratto in somministrazione part-time, con possibilità di rinnovo.

    Lecce

    Oggi, 16:46

    Contatta l'utente

  • Operatore telefonico per call-center outbound

    Operatore telefonico per call-center outbound

    Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Palermo un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a addetto/a al contatto telefonico fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; non si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative; - capacità di ascolto e di gestione dello stress; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione. Costituisce titolo preferenziale la residenza a Palermo e zone limitrofe nonché una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi in base allâ€(TM)impegno orario e al raggiungimento degli obiettivi; - bonus- produzione; - interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)operatore svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Palermo

    Oggi, 16:40

    Contatta l'utente

  • Cercasi Operatori Call Center

    Cercasi Operatori Call Center

    Azienda italiana leader nel settore Telemarketing nel canale dell'energia, ricerca operatori telefonici ambosessi da inserire nel proprio organico. E' preferita esperienza nel settore. Si offre contratto a norma di legge part-time/full-time. Per candidarsi inviare curriculum all'email indicata. Sarete ricontattati entro 48 ore per un colloqui conoscitivo.

    Palermo

    Oggi, 15:11

    Contatta l'utente

  • Operatore call center per presa appuntamenti

    Operatore call center per presa appuntamenti

    Azienda con sede in Atena Lucana ricerca 10 operatori call-center tra i 17/45 anni. Offriamo fisso mensile, premi produzioni si valutano anche prime esperienze. no Vendita

    Atena Lucana

    Oggi, 14:54

    Contatta l'utente

  • Operatore call center Peschiera Del Garda (VR)

    Operatore call center Peschiera Del Garda (VR)

    OPERATORI CALL CENTER CON ESPERIENZA da inserire nel proprio organico per attività di teleselling e telemarketing C/o la sede di Peschiera Del Garda (VR). Profilo richiesto: - Uso del computer - Buona capacità dialettica - Attitudine ai rapporti interpersonali - Intraprendenza e spirito commerciale Si offre: - Inserimento in azienda strutturata ed organizzata - Ambiente lavorativo giovane e motivante - Contratto di lavoro e retribuzione saranno definiti in base all'esperienza ed alla capacità del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Peschiera del Garda

    Oggi, 14:16

    Contatta l'utente

  • Call Center Settore Energia - Napoli

    Call Center Settore Energia - Napoli

    Importante Società operante nel settore delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Energia per ampliamento nuovo Call Center a Napoli seleziona: • OPERATORI TELEFONICI anche alla prima esperienza • TEAM LEADER esperti/e I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail a curriculumweb-sigisoft.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Napoli

    Oggi, 13:35

    Contatta l'utente

  • Addetto call center

    Addetto call center

    ADDETTO/A CALL CENTER La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate per fornire informazioni di tipo commerciale, di dare supporto alla lettura e spiegazione delle fatture dei clienti e risolvere le problematiche tecniche complesse con lâ€(TM)ausilio dei sistemi informatici. Requisiti: • Diploma di scuola superiore o equipollente • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) • Capacità comunicative • Attitudine al lavoro di gruppo • Capacità di problem solving • Attenzione, precisione e affidabilità • Flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio • Disponibilità a lavorare su turni Si offre contratto a termine con successive proroghe. Sede di Lavoro: San Benedetto del Tronto Orario di Lavoro: Part Time 20/30 ore settimanali

    San Benedetto del Tronto

    Oggi, 13:00

    Contatta l'utente

  • Selezioniamo Operatori Call Center, Fisso Mensile Garantito

    Selezioniamo Operatori Call Center, Fisso Mensile Garantito

    Ad One srls azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova campagna Fastweb spa OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND * OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a addetto/a al contatto telefonico fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. * RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende/Famiglie già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; * PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative; - capacità di ascolto e di gestione dello stress; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. * COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi in base allâ€(TM)impegno orario e al raggiungimento degli obiettivi; - bonus- produzione; - interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)operatore svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali in risposta al seguente annuncio.

    San Benedetto del Tronto

    Oggi, 12:24

    Contatta l'utente

  • Call center avviato per mandato vodafone

    Call center avviato per mandato vodafone

    Agenzia partnership Vodafone per la promozione dei servizi di telefonia desidera entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a performare volumi produttivi nei canali Consumer, Business e Mobile. Cerchiamo strutture con propria rete di venditori per collaborazione e condivisione delle esperienze e dei risultati produttivi. Si offre: - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Andamento settimanale sull'attivato - Back-office dedicato centralizzato e altamente qualificato - Ritiro cartaceo giornaliero - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Individuazione iniziale delle fasi di crescita professionale ed economica - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature e sarete immediatamente contattati . Autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.

    ~Altre zone

    Oggi, 12:19

    Contatta l'utente

  • Operatore call center con esperienza Bergamo

    Operatore call center con esperienza Bergamo

    Agenzia in Bergamo, seleziona ADDETTE/I AL TELEMARKETING. Le risorse si occuperanno di fissare appuntamenti con aziende per la nostra rete commerciale, tramite contatto telefonico. Non si tratta di vendita o promozione telefoniche. Requisiti: ottima dialettica, spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, attitudine a lavorare per obiettivi, esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nella presa appuntamenti. Non si terranno in considerazione candidature senza esperienza. Richiesta: - disponibilità 28 ore alla settimana (lunedì-venerdì) Offriamo: -compenso fisso orario più premi e incentivi -contratto di collaborazione continuativa Stipendio: da €700,00 a €900,00 /mese Inviare Curriculum Vitae con foto I candidati di ambo i sessi(D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv aggiornato con foto comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).

    Bergamo

    Oggi, 11:41

    Contatta l'utente

  • CALL CENTER Presa appuntamenti

    CALL CENTER Presa appuntamenti

    Azienda leader nelle energie rinnovabili ricerca con urgenza 4 telefoniste/i per presa appuntamenti. SI OFFRE: -contratto a norma di legge -stipendio fisso di 400 euro più provvigioni - lavoro FULL time -formazione e affiancamento costante. SI RICHIEDE: -esperienza nel settore telemarketing -personalità dinamica -dedizione nel raggiungere gli obbiettivi -domestichezza con il computer Chi fosse interessato/ a invii il proprio curriculum

    Genova

    Oggi, 11:36

    Contatta l'utente

  • Call center wind zona stadio s paolo

    Call center wind zona stadio s paolo

    Underscore srl, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca operatori di Telemarketing per ampliamento organico alla sede di Fuorigrotta Viale Kennedy, per il turno di mattina dalle ore 09.30 alle 13.00 oppure il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Le risorse entreranno a far parte di una realta' giovane e dinamica che valorizza le risorse umane. Si offre: -contratto a norma di legge -fisso mensile garantito -prov sui singoli contratti prodotti -extra bonus su raggiungimento obiettivi -possibilita' di altissimi guadagni -crescita professionale E' richiesta: una forte predisposizione al lavoro su obiettivi e una spiccata dote comunicativa. Il candidato ideale: -precedente esperienza in call center outbound -persona ambiziosa e capace di raggiungere gli obiettivi. DISPONIBILITA' IMMEDIATA giugno-luglio-agosto. Per colloquio conoscitivo inviare CV a : nicola.underscore libero.it 0810362127

    Napoli

    Oggi, 11:25

    Contatta l'utente

  • Operatrici Telefoniche Call Center

    Operatrici Telefoniche Call Center

    Azienda di Milano, ricerca per ampliamento organico, operatrici telefoniche con esperienza. NO VENDITA. Sede di lavoro Milano. Richiesta disponibilità immediata. Telefonare in orari di ufficio o inviare cv via email.

    Milano

    Oggi, 11:11

    Contatta l'utente

  • Call center wind fuorigrotta

    Call center wind fuorigrotta

    Underscore Srl, dinamica azienda partner Wind Tre Business in continua espansione, ricerca operatori Telemarketing da inserire stabilmente nel proprio organico per la sede di Fuorigrotta Viale Kennedy. Part-time 3 ore e mezzo al giorno Dal Lunedì al Venerdì 09.30- 13.00 op 15.30-19.00 e' richiesta: - Spiccata dote comunicativa - Forte predisposizione al lavoro su obiettivi - Disponibilità immediata. Condizioni: Sede di lavoro: Napoli-Fuorigrotta Accettiamo candidature anche alla prima esperienza lavorativa nell'ottica di formare operatori che diventino futuri dipendenti dell'azienda Candidatura: I candidati ambosessi interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae al nostro indirizzo mail: nicola.underscore libero.it Tel 0810362127

    Napoli

    Oggi, 11:05

    Contatta l'utente

  • Addetti Call-center

    Addetti Call-center

    Azienda con sede a Vibo Valentia ricerca addette-i call center. I selezionati si occuperanno dellâ€(TM)assistenza clienti. Si richiede: diploma di maturità, conoscenza del PC, ottima dialettica, precisione, velocità operativa, disponibilità immediata e full time, residenza a Vibo Valentia o provincia. Si offre: corso di formazione gratuito, FISSO MENSILE, contratto a norma di legge e INCENTIVI al raggiungimento di obbiettivi. Sede di lavoro Vibo Valentia. Inviare CV solo se realmente interessati. Lâ€(TM)annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

    Vibo Valentia

    Oggi, 10:44

    Contatta l'utente

  • Operatrice Call Center

    Operatrice Call Center

    Azienda giovane e dinamica, per incremento sede di lucca, ricerca 3 operatrici per telemarketing (no vendita telefonica) da inserire nel proprio organico. offresi fisso mensile , incentivi e premi ambiente di lavoro piacevole e sereno si richiede esperienza nel settore, simpatia, spiccate capacitaâ€(TM) comunicative e una perfetta padronanza della lingua italiana orari: possibilità di lavoro part-time o full-time per candidatura: tramite email

    Lucca

    Oggi, 10:37

    Contatta l'utente

  • Operatore telefonico/a per call-center outbound

    Operatore telefonico/a per call-center outbound

    Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    Oggi, 10:31

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: