16 Annunci

Link sponsorizzati

Kawasaki zxr750

  • Kawasaki zxr400 zxr750 zxr750r zx7r

    Kawasaki zxr400 zxr750 zxr750r zx7r

    DISPONGO DEI SEGUENTI RICAMBI ; supporto alluminio pinza freno posteriore, forcellone posteriore, piastra di sterzo inferiore con perno canotto, relè accensione con cavi, paracatena, sella pilota, tappo benzina, elettroventola radiatore, pedana destra pilota, perno cerchio anteriore, nottolino contakilometri, contattatemi per foto, prezzi e disponibilità accetto tutte le forme di pagamento e spedisco con tracciabilità del pacco in giornata

    Roma

    4 gennaio, 10:43

    50 €

  • DISCO POSTERIORE Wave 230mm Kawasaki zx7r zx9r zxr750 r gtr

    DISCO POSTERIORE Wave 230mm Kawasaki zx7r zx9r zxr750 r gtr

    Riferimento: DWARZC841 AVDB Moto, l'accessorio a prezzo da motociclista! Specialista import / export di pezzi e accessori per le due ruote, AVDB si impegna a fornire accessori di qualità a prezzi altamente competitivi, SENZA COMPROMESSI sul servizio. E' ciò che ci rende altamente professionali e ci garantisce la fiducia dei clienti in tutto il mondo! Per servirvi meglio, motociclisti Italiani, AVDB Moto lancia ora il suo negozio online su kijiji! AVDB propone la sua gamma di dischi / WAVE o a petalo. . Prodotto nuovo, in stock, di ottima qualità, questi dischi freno offrono una maggiore superficie di attrito e le sue perforazioni sono state progettate per un migliore raffreddamento. Questo modello è un disco rigido anche chiamato disco solido. Questo vuol dire che è fisso, non è un disco flottante o semi-flottante. Montato al posto del disco d'origine, senza modifiche da apportare. Troverete di qui in seguito le informazioni necessarie. Non esitate a contattarci via e-mail o telefono per qualsiasi questione o/e dubbio (00 39 33 12 22 38 35). Prezzo disco freno posteriore (1 disco solo) : 60 € Diametro esterno: 230 mm Diametro interno: 82 mm Spessore: 4 mm Numero di fori: 5 Diametro del foro: 10,4 mm Distanza tra i fori opposti: 104 mm Distanziale: SENZA Disco solido del freno con diametro esterno 230 mm. Se avete dei dubbi non esitate a contattarci. (La foto del disco è rappresentativa del prodotto che riceverete, le dimensioni della distanza e del fissaggio possono cambiare) Modello specifico per i seguenti modelli (se hai qualche dubbio non esitare a contattarci): KAWASAKI : ZX-7R NINJA 750 / ZX 7R / NINJA750 1989, 1990, 1991, 1992, 1993, 1994 1995 ZX7-R NINJA 750 / ZX7 R / NINJA-750 P1,P2 (ZR750N/H202) de 1996, 1997, 1998, 1999, 2000, 2001, 2002 et 2003 ZX7R NINJA 750 N1 (ZX750N/H202) de 1996, 1997, 1998, 1999, 2000, 2001, 2002 2003 ZX-R L 750 / ZXR750 / ZXR 750 / ZXR-750 / 750ZXR/ 750-ZXR 1993, 1994 1995 ZXR750 R / ZXR750R / ZXR 750R / ZXR750-R (ZX750H/F102) 1989, 1990, 1991 1992 ZXR 750 R / ZXR 750R / ZXR-750R / ZXR 750-R (ZX750K/F671) 1993, 1994 1995 ZXR-750 de 1989, 1990, 1991, 1992, 1993, 1994 1995 ZX9R NINJA 900 / ZX-9R / ZX9 R / ZX9-R / ZX 9R / NINJA900 / NINJA-900 / 900NINJA / 900-NINJA (ZX900B/G588) 1994, 1995, 1996 1997 GTR 1000 / GTR1000 / GTR-1000 / 1000GTR / 1000-GTR (ZGT00A/E098) 1986, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 1993 ZEPHYR 1100 / ZEPHYR1100 / ZEPHYR-1100 / 1100ZEPHYR / 1100-ZEPHYR (ZRT1100B/F989) 1996, 1997 1998 Spedizione 24 ore dopo la ricezione dell'ordine, per la consegna da 4 a 7 giorni lavorativi in tutta Italia. Qualunque sia la quantità dell'ordine: - 12 € di spedizione, spedizione offerta a partire da 100 € di acquisti. -15 giorni dopo la ricezione del prodotto per restituire uno o più articoli per lo scambio, o il rimborso. Siamo reperibili telefonicamente e via email dal lunedì al sabato dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 18h30 (attivi anche su WhatsApp 3312223835) Se il nostro team non ti risponde entro 24 ore o se non abbiamo risposto al telefono, è perché il team è momentaneamente occupato, ma non ti preoccupare verrai ricontattato al più presto. Per rassicurarvi : 1/ Avete dei dubbi e volete chiarimenti ? Non esitate a contattarci via e-mail, vi risponderemo in inglese entro 24H. 2/ I prodotti sono disponibili in stock, spediti dalla Francia 24H dopo la ricezione del vostro ordine. Nessuna tassa vi sarà accreditata per spedizioni nell'UE. 3/ Le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo a partire da 100€ d'acquisto.

    Milano

    9 dicembre, 17:29

    60 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 1989-1995

    Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 1989-1995

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:12

    260 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 L 1993-1995

    Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 L 1993-1995

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:12

    260 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 R 1989-1992

    Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 R 1989-1992

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:12

    260 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 R 1993-1995

    Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 R 1993-1995

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:12

    260 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 1989-1995

    Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 1989-1995

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:03

    260 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 R 1989-1992

    Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 R 1989-1992

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:03

    260 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 L 1993-1995

    Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 L 1993-1995

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:03

    260 €

  • Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 R 1993-1995

    Dischi Freno per KAWASAKI ZXR750 R 1993-1995

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:03

    260 €

  • Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki ZXR750

    Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki ZXR750

    La tua moto merita pastiglie freni BremboBrembo è sinonimo di qualità per i propri dischi freno e pastiglie. Ogni impianto frenante merita cure e qualità per garantire il perfetto funzionamento ed una frenata ottimale in qualsiasi condizione di guida.Importante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie per singola pinza, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinare 2 confenzioni.Aumenta la performance dei tuoi freniLe pastiglie freno Brembo moto offrono la migliore performance, un consumo omogeneo e parsimonioso, un notevole comfort di frenata ed una lunga durata nel tempo.Un impianto frenante dai grandi numeriSono disponibili in oltre 6000 applicazioni, con molte varietà di mescole specifiche per ogni tipo di utilizzo: organiche, sinterizzate e carbon-ceramiche.Ne abbiamo per tutti i gustiCon le pastiglie Brembo se la tua esigenza è la competizione, la strada, la città o l'off-road troverai ciò che cerchi!Brembo SA meglio dell'originaleLe pastiglie SA sono del tipo sinterizzate, l'applicazione è alle pinze freno anteriore/i, efficientissime in ogni condizione d'utilizzo, sia a caldo che a freddo. E' l'alternativa per eccellenza alle pastiglie dell'impianto frenante originale.Un occhio anche al risparmioLa mescola della pastiglia Brembo Sa sinterizzata, ha un'usura contenuta, così da garantire una adeguata durata e copertura chilometrica, una pastiglia freno con un rapporto prezzo / qualità senza pari.Un impianto freni al TOPConsigliamo l'abbinata di dischi freno Brembo + pinze Brembo + pastiglie Brembo per la tua moto per un impianto frenante esclusivo! Omnia Racing è Dealer ufficiale BREMBO e BREMBO RACING, vendiamo solo ed esclusivamente prodotti BREMBO originali. Attenzione ai prodotti in commercio marchiati BREMBO troppo economici, diffida dalle imitazioni.Cosa sono i materiali sinterizzatiSono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.L'importanza del rodaggio delle pastiglie freno BremboE' importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate. Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo. L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali, ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzata stradale) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di fading e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.Da noi dealer uffciali Brembo e Brembo racing trovi anche i dischi freno adatti alle tua motoImportante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinarne 2 confenzioni.

    Portici

    10 gennaio, 04:53

    29 €

  • Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki ZXR750

    Brembo SA - Pastiglie freno sinterizzate anteriori per Kawasaki ZXR750

    La tua moto merita pastiglie freni BremboBrembo è sinonimo di qualità per i propri dischi freno e pastiglie. Ogni impianto frenante merita cure e qualità per garantire il perfetto funzionamento ed una frenata ottimale in qualsiasi condizione di guida.Importante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie per singola pinza, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinare 2 confenzioni.Aumenta la performance dei tuoi freniLe pastiglie freno Brembo moto offrono la migliore performance, un consumo omogeneo e parsimonioso, un notevole comfort di frenata ed una lunga durata nel tempo.Un impianto frenante dai grandi numeriSono disponibili in oltre 6000 applicazioni, con molte varietà di mescole specifiche per ogni tipo di utilizzo: organiche, sinterizzate e carbon-ceramiche.Ne abbiamo per tutti i gustiCon le pastiglie Brembo se la tua esigenza è la competizione, la strada, la città o l'off-road troverai ciò che cerchi!Brembo SA meglio dell'originaleLe pastiglie SA sono del tipo sinterizzate, l'applicazione è alle pinze freno anteriore/i, efficientissime in ogni condizione d'utilizzo, sia a caldo che a freddo. E' l'alternativa per eccellenza alle pastiglie dell'impianto frenante originale.Un occhio anche al risparmioLa mescola della pastiglia Brembo Sa sinterizzata, ha un'usura contenuta, così da garantire una adeguata durata e copertura chilometrica, una pastiglia freno con un rapporto prezzo / qualità senza pari.Un impianto freni al TOPConsigliamo l'abbinata di dischi freno Brembo + pinze Brembo + pastiglie Brembo per la tua moto per un impianto frenante esclusivo! Omnia Racing è Dealer ufficiale BREMBO e BREMBO RACING, vendiamo solo ed esclusivamente prodotti BREMBO originali. Attenzione ai prodotti in commercio marchiati BREMBO troppo economici, diffida dalle imitazioni.Cosa sono i materiali sinterizzatiSono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.L'importanza del rodaggio delle pastiglie freno BremboE' importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate. Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo. L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali, ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzata stradale) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di fading e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.Da noi dealer uffciali Brembo e Brembo racing trovi anche i dischi freno adatti alle tua motoImportante: Ogni confezione è comprensiva di 2 pastiglie, per le moto con doppio disco anteriore è necessario ordinarne 2 confenzioni.

    Portici

    10 gennaio, 04:53

    29 €

  • Kawasaki Zxr750 96 Borsa Baule Moto Litri 28 - Universale Materiale po

    Kawasaki Zxr750 96 Borsa Baule Moto Litri 28 - Universale Materiale po

    Kawasaki Zxr750 96 Borsa Baule Moto Litri 28 - Universale Materiale poliestere - Koji - 90270.MC163 - Borsa Bauleposteriore Universale,Realizzata Inpoliestere ,Numerosi Gli Scomparti Con Cerniere,Kit Al ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    17 giugno, 11:54

    36 €

  • Kawasaki Zxr750 96 Borsa Serbatoio Moto Magnetica 21 Litri - Universal

    Kawasaki Zxr750 96 Borsa Serbatoio Moto Magnetica 21 Litri - Universal

    Kawasaki Zxr750 96 Borsa Serbatoio Moto Magnetica 21 Litri - Universali Con Attacco A Magnete Materiale poliestere - Koji - 90268.MC163 - Side Tour By Koji - Borsa Magnetica Serbatoio,Monta Su Tutti I Serbatoi In Metallo, Realizzata Inpol ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    15 giugno, 12:38

    41 €

  • Kawasaki Zxr750 96 Borsa Serbatoio Moto Magnetica 5 Litri - Universali

    Kawasaki Zxr750 96 Borsa Serbatoio Moto Magnetica 5 Litri - Universali

    Kawasaki Zxr750 96 Borsa Serbatoio Moto Magnetica 5 Litri - Universali Con Attacco A Magnete Materiale poliestere - Koji - 90267.MC163 - Borsa Magnetica Serbatoio,Realizzata Inpoliestere Ha 3 Scomparti,5 Litri Di Capienza, Dimensione: 10 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    15 giugno, 12:12

    29 €

  • Kawasaki Zxr750 96 Borse Laterali Moto Side Tour Mcp - Universali Con

    Kawasaki Zxr750 96 Borse Laterali Moto Side Tour Mcp - Universali Con

    Kawasaki Zxr750 96 Borse Laterali Moto Side Tour Mcp - Universali Con Attacco Cinghia Materiale poliestere - Koji - 90269.MC163 - Side Tour By Koji - Coppia Di Borse Laterali Universali Da Viaggio. Non Sono Necessari Telaiper L'In ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    15 giugno, 11:17

    45 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: