16 Annunci

Prodotti tipici pugliesi in Gastronomia

Link sponsorizzati

  • Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità

    Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità

    Prestigiosa azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, seleziona rivenditori (e/o operatori settore Ho.Re.Ca.) a cui affidare la vendita dei propri prodotti. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Valutiamo candidature di titolari di gastronomie, enoteche, ristoranti, ecc. decisi a fare il "passo di qualità", distinguendosi così tra i tanti concorrenti del settore aventi solo prodotti commerciali . NO PERDITEMPO. Se interessati, inviate mail e P.IVA al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.

    Roma

    6 settembre, 14:05

    Contatta l'utente

  • Taglio IVA per Prodotti Tipici Pugliesi di Qualità

    Taglio IVA per Prodotti Tipici Pugliesi di Qualità

    Prestigiosa azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, al fine di fidelizzare nuovi clienti, offre, ai nuovi clienti, prezzi vantaggiosi con taglio IVA! Con noi non pagherai l'IVA! Trattasi di una strategia di marketing, per cui è tutto assolutamente legale ed ad ogni fornitura di prodotti, ovviamente, seguirà relativa fattura! I nostri sono prodotti artigianali di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), ormai apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Questa è un'offerta limitata, destinata esclusivamente ad operatori del settore, titolari di negozi alimentari, gastronomie, enoteche, ristoranti, ecc.,decisi a fare il "passo di qualità", distinguendosi così tra i tanti concorrenti del settore aventi solo prodotti commerciali . NO PERDITEMPO. Se interessati, inviate mail al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.

    Lecce

    5 settembre, 15:13

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Prodotti tipici pugliesi in franchising

    Prodotti tipici pugliesi in franchising

    Con 12.000 euro ti offriamo formazione, arredo, progettazione e realizzazione del punto vendita, assistenza nella redazione delle pratiche amministrative. Basta avere un locale e puoi cominciare la tua attività! Prodotti tipici pugliesi e comode confezioni da vino e olio in bag in box. Potrai organizzare degustazioni e preparare cesti regalo! PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

    Firenze

    20 settembre, 07:14

    Contatta l'utente

  • Franchising prodotti tipici pugliesi

    Franchising prodotti tipici pugliesi

    Apri con noi il tuo negozio di prodotti tipici pugliesi. Con 10.000 euro hai il tuo negozio chiavi in mano. Ti forniamo arredamento, prima fornitura , corso di formazione e tutto quello che ti serve per far rendere fin da subito al tua attività. Possibilità di pagamenti rateali. Per maggiori informazioni contattaci tramite mail, un nostro incaricato ti chiamerà per illustrarti la nostra proposta. Non saranno prese in considerazione richieste di informazioni sprovviste di recapito telefonico

    Verona

    19 settembre, 07:41

    Contatta l'utente

  • Prodotti tipici pugliesi in franchising

    Prodotti tipici pugliesi in franchising

    Con 12.000 euro ti offriamo formazione, arredo, progettazione e realizzazione del punto vendita, assistenza nella redazione delle pratiche amministrative. Basta avere un locale e puoi cominciare la tua attività! Prodotti tipici pugliesi e comode confezioni da vino e olio in bag in box. Potrai organizzare degustazioni e preparare cesti regalo! PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

    Modena

    10 settembre, 07:21

    Contatta l'utente

  • Avvia un'enoteca di prodotti tipici pugliesi

    Avvia un'enoteca di prodotti tipici pugliesi

    Nuovo franchising in forte espansione propone l'aperture di negozi o enoteche di prodotti tipici pugliesi. La nostra gamma di prodotti comprende salumi, formaggi, vini marmellata tipiche, conserve... I nostri prodotti sono genuini, e si sa quanto nel nord vengano ricercati questo tipo di sapori. Investendo soli 12000 euro potrai aprire il tuo negozio dove potrai anche creare eventi di carattere enogastronomico, potrai all'interno scegliere tu l'itinerario degustativo, invitando sommelier che spigheranno tutto ciò che è il ciclo riproduttivo del vino. Inclusi nel prezzo lancio promozionale dell'azienda e merce.

    Trento

    28 agosto, 07:53

    Contatta l'utente

  • TAGLIO IVA per Forniture Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi

    TAGLIO IVA per Forniture Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi

    Prestigiosa azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, al fine di fidelizzare nuovi clienti, offre, ai nuovi clienti, prezzi vantaggiosi con taglio IVA! Con noi non pagherai l'IVA! Trattasi di una strategia di marketing, per cui è tutto assolutamente legale. I nostri sono prodotti artigianali di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), ormai apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Questa è un'offerta limitata, destinata esclusivamente ad operatori del settore, titolari di negozi alimentari, gastronomie, enoteche, ristoranti, ecc.,decisi a fare il "passo di qualità", distinguendosi così tra i tanti concorrenti del settore aventi solo prodotti commerciali. NO PERDITEMPO. Se interessati, inviate mail al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico e tipologia vostra attività (es.gastronomia, ristorante,ecc.) per esser ricontattati.

    Roma

    27 agosto, 14:32

    Contatta l'utente

  • Apri un Negozio di Prodotti Tipici Pugliesi e NON PAGHERAI IVA

    Apri un Negozio di Prodotti Tipici Pugliesi e NON PAGHERAI IVA

    Prestigiosa azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura proprio negozio monomarca. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale; grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. Garantiamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.

    Lecce

    24 agosto, 12:42

    Contatta l'utente

  • Nuovo franchising:prodotti tipici pugliesi

    Nuovo franchising:prodotti tipici pugliesi

    NUOVE AGENZIE offre la possibilità di affiliazione ad un'importante azienda produttrice di prodotti tipici della terra Puglia. Con un'investimento tra i 10.000¤ ed i 12.000¤ l'affiliato riceverà arredo completo del punto vendita,zona in esclusiva, lancio promozionale, analisi dettagliata della concorrenza, assistenza pre e post apertura,prima fonitura della merce (salumi, prodotti caseari, prodotti confezionati dolci e salati, conserve, prepazioni varie, vini, olii, e prodotti non alimentari come ad esempio ceramiche locali,ecc ecc). Si forniscono inoltre linea specifica per la ristorazione in modo da poter rifornire tavole calde, ristoranti, bar , gastronomie ecc ecc e linea con cesti e confezioni natalizie. Si consente pagamento dilazionato. Non si chiedono royalties ne ordini minimi mensili.

    Milano

    23 agosto, 08:12

    Contatta l'utente

  • Franchising prodotti tipici pugliesi

    Franchising prodotti tipici pugliesi

    PERCHÈ APRIRE UN PUNTO VENDITA AFFILIATO AL NOSTRO BRAND Inserire in un negozio di prodotti tipici diverse decine di articoli tutti rigorosamente artigianali significherebbe avere rapporti con un enorme numero di fornitori con tutte le controindicazioni soprattutto da un punto di vista logistico, e con un enorme dispendio di costi di trasporto. Noi vi offriamo invece la possibilità di effettuare un unico ordine ed un'unica spedizione. Inoltre siamo sempre alla ricerca di nuove prelibatezze seguendo soprattutto le richieste dei nostri clienti. COSA OFFRIAMO Supporto nella scelta e dell'ubicazione del locale. Fornitura dell'arredamento e delle attrezzature. Supporto e consulenza per le pratiche amministrative. Forniture rapide e puntuali a misura del singolo punto vendita. Formazione del personale addetto alle vendite. COSA CHIEDIAMO Disponibilità di locali commerciali di almeno 40 metri quadrati. Forte motivazione. Passione. UBICAZIONE E DESCRIZIONE PUNTO VENDITA La scelta del punto vendita è fondamentale per il successo dell'attività e rappresenta una delle poche cose che non è possibile cambiare o modificare nel corso del tempo se non effettuando un trasloco con tutti i relativi ingenti costi. Nella scelta del negozio i locali commerciali devono presentare le seguenti caratteristiche: Vicinanza ad altri negozi; quindi non troppo distanti dal centro urbano dove generalmente è concentrata la maggior parte degli altri negozi. Altre vicinanze, se possibile scuole, uffici, aree pedonali, e/o ovunque ci sia aggregazione di persone. Possibilità di parcheggio. La facilità di parcheggio e quindi di sostare senza inconvenienti sarà sicuramente cosa gradita da parte dei futuri clienti. Passaggio pedonale ed automobilistico. Un'alta affluenza di pedoni e di auto incrementa la visibilità del negozio e permette una migliore pubblicizzazione. L'esistenza nella zona di di punti di riferimento noti o facilmente identificabili e la vicinanza di attrazioni turistiche. È necessario inoltre, analizzare la concorrenza di altri punti vendita della zona e lo sviluppo commerciale delle zone circostanti. È importante che il locale sia facilmente accessibile e che non abbia impedimenti all'accesso costituiti da scale o ostacoli di varia natura. Le dimensioni ottimali per un punto vendita possono essere definiti in un arco variabile dai minimo 40 mq, fino ad un massimo di 80 mq. È fondamentale poter disporre di un magazzino per lo stoccaggio dei prodotti. ATTREZZATURE Trattandosi di un punto vendita di prodotti già preparati e quasi tutti confezionati le attrezzature necessarie si riducono a poche unità così descritti: Banco frigo con vetrina di larghezza max ca. 2 mt. In esso vanno conservati tutti i prodotti deperibili quali prodotti caseari freschi, formaggi e salumi. Esso costituisce l'investimento maggiore e più importante in quanto conterrà i prodotti che rappresenteranno l'attrazione più significativa per i clienti quali, mozzarelle, burrate e prodotti di largo consumo. Frigorifero verticale (opzionale) da adoperare eventualmente per lo stoccaggio di formaggi o altri prodotti Bilancia con stampante. Indispensabile per pesare i prodotti freschi da banco. Dispenser cellophan (opzionale) per confezionare i prodotti pesati e offrire al cliente un'immagine di sicurezza a livello igienico sanitario. Prezzatrice per prezzare i singoli prodotti a scaffale. Registratore di cassa per emettere regolare scontrino. ARREDAMENTO Noi proporremo un progetto e un arredamento che potranno essere modificati dall'affiliato qualora volesse fare un investimento maggiore. Riassumendo, oltre l'attrezzatura descritta precedentemente, risultano indispensabili scaffalature lungo il perimetro del locale o delle mensole adatte all'ambiente. In posizione centrale va posizionato un espositore tipo "Gondola" per esporre promozioni o prodotti di maggiore consumo. Importante la cura della illuminazione del locale, che potrà essere effettuata o con plafoniere al soffitto o con faretti LED a muro.

    Torino

    22 agosto, 07:24

    Contatta l'utente

  • Franchising Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità

    Franchising Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità

    Azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni in franchising per apertura negozio monomarca. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: A) persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo; grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. B) titolari di negozi alimentari, gastronomie, enoteche, decisi a fare il "passo di qualità", distinguendosi così tra i tanti concorrenti del settore con prodotti commerciali . Garantiamo zona in esclusiva, know how aziendale. Il presente annuncio è rivolto a persone motivate che condividono la nostra mission aziendale. NO PERDITEMPO. Se interessati, inviate C.V. (e/o P.Iva se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.

    Bologna

    19 agosto, 22:59

    Contatta l'utente

  • Prodotti tipici pugliesi... un'idea e un business interessante

    Prodotti tipici pugliesi... un'idea e un business interessante

    Apri con noi il tuo negozio di prodotti tipici pugliesi. Con 10.000 euro hai il tuo negozio chiavi in mano. Ti forniamo arredamento, prima fornitura , corso di formazione e tutto quello che ti serve per far rendere fin da subito al tua attività. Possibilità di pagamenti rateali. Per maggiori informazioni contattaci tramite mail, un nostro incaricato ti chiamerà per illustrarti la nostra proposta. Non saranno prese in considerazione richieste di informazioni sprovviste di recapito telefonico

    Alessandria

    19 agosto, 08:15

    Contatta l'utente

  • Prodotti Tipici Pugliesi con Ottimi Guadagni e Vantaggi Fiscali

    Prodotti Tipici Pugliesi con Ottimi Guadagni e Vantaggi Fiscali

    Azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura nuova attività di vendita e/o somministrazione dei propri prodotti. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: persona seria e motivata, interessata ad avviare un NUOVO PROGETTO IMPRENDITORIALE con OTTIMI GUADAGNI durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale. Affiliandoti con noi, inoltre, ti garantiamo che per tutto l'anno 2017 NON PAGHERAI l' IVA ! Grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. Eventualmente, su richiesta offriamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO. Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.

    Ostuni

    14 agosto, 17:10

    Contatta l'utente

  • TAGLIO IVA per Forniture Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi

    TAGLIO IVA per Forniture Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi

    Prestigiosa azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, al fine di fidelizzare nuovi clienti, offre, ai nuovi clienti, prezzi vantaggiosi con taglio IVA! Con noi non pagherai l'IVA! Trattasi di una strategia di marketing, per cui è tutto assolutamente legale. I nostri sono prodotti artigianali di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), ormai apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Questa è un'offerta limitata, destinata esclusivamente ad operatori del settore, titolari di negozi alimentari, gastronomie, enoteche, ristoranti, ecc.,decisi a fare il "passo di qualità", distinguendosi così tra i tanti concorrenti del settore aventi solo prodotti commerciali . NO PERDITEMPO. Se interessati, inviate mail al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico e tipologia vostra attività (es.gastronomia,ristorante,ecc.) per esser ricontattati.

    Roma

    13 agosto, 07:45

    Contatta l'utente

  • Prodotti Tipici Pugliesi (Offerta Limitata)

    Prodotti Tipici Pugliesi (Offerta Limitata)

    Azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura proprio negozio monomarca. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: A) persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo; grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. B) titolari di negozi alimentari, gastronomie, enoteche, ristoratori, distributori canale Ho.Re.Ca,decisi a fare il "passo di qualità",distinguendosi così tra i tanti concorrenti del settore aventi solo prodotti commerciali. Eventualmente garantiamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO. Se interessati, inviate mail e CV (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.

    Padova

    10 agosto, 21:29

    Contatta l'utente

  • Prodotti tipici pugliesi in franchising

    Prodotti tipici pugliesi in franchising

    La nostra azienda di prodotti tipici pugliesi è nata con lo scopo di proporre i prodotti della Puglia in ogni provincia italiana. Solo una scelta attenta e qualificata ci ha consentito di offrire dei prodotti di qualità e di portare il meglio della cucina pugliese sulla tavola di tutti con la certezza di avere prodotti freschi e di alto valore enogastronomico. Se sei interessato anche tu ad aprire nella tua città un negozio di prodotti pugliesi attraverso la formula del franchising, inviaci una mail con i tuoi recapiti telefonici. Un nostro incaricato ti chiamerà per darti le informazioni che desideri. Non saranno prese in considerazione richieste di informazioni sprovviste di recapito telefonico

    Cuneo

    6 agosto, 07:49

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: