Benvenuto nella nuova gastronomia di Kijiji!

Pasta, Riso e Cereali, Condimenti, Salumi e Formaggi, Vini, Birre e Liquori... Vendi i tuoi prodotti nella gastronomia di Kijiji!

2 Annunci

Link sponsorizzati

Olio extravergine annata in Gastronomia

  • Olio extravergine d'Oliva- Puglia_ annata eccezionale

    Olio extravergine d'Oliva- Puglia_ annata eccezionale

    Olio Extra Vergine d'Oliva 2016/2017 annata eccezionale. Le olive sono state raccolte nel nostro terreno di famiglia, piantato da mio nonno nel 1953, quindi oliveto di 63 anni, in cui non sono MAI stati eseguiti trattamenti chimici o derivati. Olive raccolte e selezionate con le tecniche più antiche tramandateci, l'estrazione effettuata è a ciclo continuo a freddo ogni 2 giorni dalla raccolta. Olio di altissima qualità, prodotto in Puglia nel Comune di Troja ( Fg). Disponiamo solo in lattine da 1 a 5lt confezionate direttamente in frantoio per garantire la massima freschezza degli aromi e la massima qualità del prodotto. Possibilità di spedizione in tutta Italia ( spediamo con Sda). n.b. ci piace servire persone a cui piace la qualità, il mangiar bene e preservare la propria salute. Per qualsiasi informazione resto a disposizione

    Olbia

    24 maggio, 22:33

    8 €

  • Olio extravergine d'Oliva biologico Siciliano annata 2015/2016

    Olio extravergine d'Oliva biologico Siciliano annata 2015/2016

    Olio extra vergine di oliva biologico 100% annata 2015/2016 Olive raccolte e spremute in Sicilia provincia d Trapani, 100% italiano. Siamo una piccola azienda agricola siciliana che produce olio per passione da molti anni offriamo olio di alta qualità da olive raccolte a mano, spremuto rigorosamente a freddo, non filtrato. Le olive vengono molite dopo poche ore dalla raccolta dando all'olio un'acidità bassissima ed un gusto deciso, equilibrato e dal profumo inebriante. Provare per credere. Spediamo in tutta Italia. Olio di altissima qualità.

    Marsala

    14 maggio, 20:53

    7 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: