I Preferiti
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Link sponsorizzati
Spazioso casolare Toscano ben ristrutturato con materiali di pregio quali pavimenti in cotto e travi a vista originali, immerso in 8 Ha di bosco e prati fioriti. La sua posizione che predilige sia privacy, che una favolosa vista panoramica offre la possibilità di generare reddito turistico con gli affitti stagionali. Situata nelle vicinanze di un grazioso paesino alle porte di Firenze con vista sulla Val di Sieve e sulle colline circostanti, vi si accede mediante un tradizionale viale alberato di strada bianca di campagna. La proprietà in tipico stile toscano con facciata in pietra si compone al suo interno da 4 camere da letto, 3 bagni, 4 grandi saloni, sala da pranzo e cucina completamente attrezzata. Secondo alloggio Un appartamento indipendente è raggiungibile mediante il passaggio a sud da una terrazza con pergolato coperto da piante di vite, la sistemazione si compone da soggiorno con adiacente cucina completamente attrezzata, e mediante una scala in pietra si raggiungono 2 camere da letto matrimoniali e 2 bagni. Entrambe le camere sono dotate di porte finestre che si affacciano sul giardino. All'interno del giardino è possibile trovare la piscina di dimensioni 12x6 mt ombreggiata da alberi di ciliegi e noci. Il giardino molto curato offre un tripudio di alberi da frutto come fichi, albicocchi, ciliegi oltre a molte piante di lavanda, rosmarino e timo, di eccezionale bellezza ornamentale e di facile manutenzione. Vi sono inoltre ulteriori annessi adibiti a magazzino, spazio di lavoro e cantine oltre ad un immobile da ristrutturare e che potrebbe produrre ulteriori sistemazioni. La proprietà è da oltre 15 anni adibita ad attività turistica che può essere proseguita dai nuovi proprietari. E' disponibile inoltre su richiesta un filmato dell'intera proprietà e del paesaggio che la circonda. Negozi e ristoranti a 10 min. | Firenze e autostrada A1 a 45 min. | Pisa 1.5 ore. - Classe Energetica: G (DL 192/2005) - Rif.: CasaVicorati - Agenzia: AP ART CASA (Consulting immobiliare)
Londa
Londa zona collinare, appartamento con ingresso indipendente composto da soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi, ripostiglio, oltre a terrazza e resede privato con piccolo annesso. classe energetica 'g', ipe: 305 kwh/mq*anno. possibilita' di affiancamento per preventivi di mutuo agevolati. rif. 1/0154 - (agg. 05/07/2019)
Londa
Londa in caratteristico terratetto, ambiente da amatori disponmibile subito: cucinotto, salotto con splendida terrazza panoramica, camera matrimoniale, studio di passo con balcone, bagno e ripostiglio. classe energetica 'g' ipe 268,412 kwh/(mq*anno) rif. 1/0223 - (agg. 05/07/2019)
Londa
Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: