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Software gestionale in Elettronica

  • Software gestionale noleggio e manutenzione auto e mezzi

    Software gestionale noleggio e manutenzione auto e mezzi

    DeaNoleggio, software per la gestione del noleggio (auto, mezzi, attrezzature varie). Prenotazione, manutenzione, gestione dei costi e molto altro. Come programmatore freelance ho creato un software gestionale originale e personalizzabile per il noleggio e manutenzione auto (adattabile per qualsiasi automezzi, attrezzature varie), scadenziari, andamento entrate/uscite e molto di più. Caratteristiche tecniche: - Applicazione Desktop realizzata in c# con grafica WPF installabile su qualsiasi piattaforma windows (XP, Win7, Win8, Win10) - Database Access (remoto o locale) protetto da password. (modificabile in qualsiasi altro Database su richiesta del cliente) Caratteristiche del software (in breve): - Gestione Operatori (Nome operatore, Login, Password, Mansione) - Gestione tabelle di supporto (Tipologia Manutenzione, Tipologia Interventi, Tipologia Assicurazione) - Anagrafica Automezzi (Targa,Modello, Marca, Foto, Km percorsi, ecc) - Anagrafica Clienti e Aziende (Nome, Cognome, Indirizzo, Codice Fiscale, Partita Iva, Salvataggio Documenti Patente o carta dâ€(TM)identità, ecc) - Scheda Noleggio (Dati Cliente, Dati Automobile, Informazioni ritiro e consegna, Importo Extra, Km Aggiuntivi, gestione pagamenti, ecc) Selezioni il mezzo, la data, il sistema verifica la disponibilità, oppure in base alla data quali mezzi sono disponibili. - Visualizzazione a video e stampa in pdf del calendario mensile del noleggio, stampa prenotazione, fattura e/o ricevuta) - Scadenziario manutenzione automezzi (bollo, revisione, ecc) - Scadenziario interventi automezzi (tagliando, freni, cambio gomme, ecc) - Scadenziario assicurazione automezzi - Alert semaforico delle varie scadenze - Entrate/uscite gestione noleggio Nota: tutte le informazioni sono filtrabili, ordinabili, stampabili in pdf ed esportabili in formato excel. Info: Giuseppe, programmatore informatico freelance. Si garantisce assistenza e migliorie sul Software per il periodo di un tre mesi. Si garantisce correzione per errori sul funzionamento del Software in maniera illimitata nel tempo. Nessun vicolo di abbonamento o assistenza.

    Taranto

    13 dicembre, 17:46

    290 €

  • Software gestionale food cost attivo, ricette, menu, preventivi

    Software gestionale food cost attivo, ricette, menu, preventivi

    DeaFoodCost, software gestionale per il calcolo del food cost attivo della sottoricetta e ricetta, prezzo distinat base, prezzo di vendita e molto di più. Come programmatore freelance, e con la collaborazione di un ristoratore, ho creato un software unico ed originale per controllare i costi di gestione di un' attività di ristorazione. Alla domanda: " Quanto costa questo piatto? ", molti ristoratori non hanno una pronta risposta oppure devono affidarsi allo chef che ha elaborato il/i piatto/i. A tale scopo ho realizzato questo software di alta precisione che non si basa sul Food Cost Passivo bensì su quello Attivo. Con il FC Passivo non c'è soluzione, non puoi anticipare nessuna mossa perché i conti sono successivi alle vendite. Con il FC Attivo invece la soluzione c'è in quanto, attraverso la creazione di una ricetta analitica, si calcolano e definiscono tutti i passaggi del ciclo di produzione, previo controllo, fino alla vendita finale. Definisce e calcola il totale, al kg ed a porzione della ricetta e sottoricetta: • Peso ricetta; • Food Cost; • Prezzo Distinta Base (Di.Ba.); • Percentuale di ricarico; • Margine di contribuzione secca; • Prezzo di vendita. Quindi il prezzo del prodotto finale è composto dal prezzo degli ingredienti, dallâ€(TM) incidenza dei costi (fissi, variabili ) e dal margine di contribuzione secca. Per essere breve, con poche mosse, controllando i costi di gestione, si manovra e gestisce al meglio il futuro dell'attività di ristorazione. L' innovazione di questo sistema consente proprio di "gestire" i costi variabili così da aumentare i margini di guadagno e raggiungere standard elevati di competitività, senza incidere nè sul prezzo al pubblico nè sulla qualità del piatto. Caratteristiche tecniche: • Applicazione Desktop realizzata in c# con grafica WPF installabile su qualsiasi piattaforma windows (XP, Win7, Win8, Win10); - Database Access (remoto o locale) protetto da password. (modificabile in qualsiasi altro Database su richiesta del cliente). Caratteristiche del software (in breve): • Gestione Operatori (nome operatore, login, password, mansione); • Gestione tabelle di supporto (categoria prodotti, tipologia menù, tipologia Unità di misura, tipologia IVA); • Anagrafica Prodotti (fornitore, categoria, denominazione, Q.tà confezione, prezzi, etc); • Anagrafica Fornitori (ragione sociale, indirizzo, codice fiscale, partita iva, etc); • Scheda Sottoricetta (elenco ingredienti, peso totale, peso al kg, costi, stampa foto e preparazione, etc); • Scheda Ricetta (elenco ingredienti e sottoricette, peso vari, costi e prezzi di vendita, stampa foto e preparazione, etc); • Acquisto prodotti; • Vendita prodotti commercializzabili e ricette; • Elenco prodotti commercializzabili; • Elenco ingredienti Di.Ba.; • Quantità prodotti in magazzino (alert semaforico prodotti sotto scorta); • Elenco acquisto/vendite; • Gestione costi fissi, variabili; • Riepilogo spese fatturato con relativo grafico a barre o linee (a video e stampabile) per anno o mese. Nota: tutte le informazioni sono filtrabili, ordinabili, stampabili in pdf ed esportabili in formato excel. Il software e' utilizzabile da attività di ristoratori, gastonomie, pizzerie, pub. Info: Giuseppe, programmatore informatico freelance. • Si garantisce assistenza e migliorie sul Software per il periodo di un tre mesi. • Si garantisce correzione per errori sul funzionamento del Software in maniera illimitata nel tempo. • Nessun vicolo di abbonamento o assistenza.

    Taranto

    13 dicembre, 17:46

    360 €

  • Software gestionale canile e allevamenti (privati o pubblici)

    Software gestionale canile e allevamenti (privati o pubblici)

    DeaBookingPets, software per la gestione delle prenotazione di un canile (per qualsiasi animale), toelettatura, vaccini, terapie e molto altro. Come programmatore freelance e con le informazione ricevute da un canile, ho creato un software gestionale originale e personalizzabile per la gestione delle prenotazioni di un canile. Utile per tutte le strutture private o pubbliche che gestiscono animali. Caratteristiche tecniche: - Applicazione Desktop realizzata in c# con grafica WPF installabile su qualsiasi piattaforma windows (XP, Win7, Win8, Win10) - Database Access (remoto o locale) protetto da password. (modificabile in qualsiasi altro Database su richiesta del cliente) Caratteristiche del software (in breve): - Gestione Operatori (Nome operatore, Login, Password, Mansione). - Gestione tabelle di supporto (Tipologia Razze,Tipologia Vaccinazioni, ecc). - Anagrafica Box (Tipo Box (Esterno/Interno), Numero, ecc). - Anagrafica Proprietario (Nome, Cognome, Indirizzo, Codice Fiscale, Partita Iva, Salvataggio Documenti Patente o carta dâ€(TM)identità, ecc). - Scheda Prenotazione (Dati Cliente, Dati Animale, Ricerca Box Libero, Informazioni ritiro e consegna, gestione pagamenti, ecc). - Visualizzazione a video e stampa in pdf del calendario mensile delle prenotazioni, stampa prenotazione, fattura e/o ricevuta. - Alert semaforico e lista giornaliera animali in check out e check in. - Alert semaforico e lista giornaliera animali da ritirare o consegnare. - Alert semaforico e lista giornaliera animali da vaccinare, terapie e toelettatura. - Elenco storico di tutte le prenotazioni giornaliere, mensili o per data dal/al. - Elenco filtrabile per proprietario, animale o box Nota: tutte le informazioni sono filtrabili, ordinabili, stampabili in pdf ed esportabili in formato excel. Info: Giuseppe, programmatore informatico freelance. Si garantisce assistenza e migliorie sul Software per il periodo di un tre mesi. Si garantisce correzione per errori sul funzionamento del Software in maniera illimitata nel tempo. Nessun vicolo di abbonamento o assistenza.

    Taranto

    13 dicembre, 15:05

    360 €

  • GMP - Software Gestionale per Mercatini dell'Usato

    GMP - Software Gestionale per Mercatini dell'Usato

    GMP - Professional GMP è il Software di ultima generazione nato per gestire l'attività dei Mercatini dell'usato in tutte le operazioni. Il Programma è semplice e intuitivo ed è offerto, gratuitamente per gli associati di ASSOMERCATINO, grazie all'esperienza di tecnici specializzati che operano da tantissimi anni nel settore. GMP utilizza l'ambiente Microsoft Seven, Windows 8 e necessita di una stampante laser monocromatica e di una stampante per le etichette, utile a prezzare gli oggetti da esporre. GMP richiede una "connessione internet ADSL" sia per la teleassistenza e che per gli aggiornamenti automatici periodici. GMP è sempre aggiornato fiscalmente e può essere utilizzato da Mercatini di tutte le dimensioni in quanto non ha limiti sulle postazioni di lavoro. L'inserimento delle anagrafiche dei clienti è a norma di legge e rispetta gli adempimenti delle agenzie d'affari. E' possibile stampare le card utili alla registrazione del cliente, per la vendita ma anche per l'acquisto in fase di sconto. Se il cliente è un venditore, GMP potrà stampare il "Mandato di Vendita", la lista oggetti ricevuti, lista oggetti resi e l'autorizzazione alla privacy. Caricare gli oggetti non è mai stato così facile e veloce con passaggi precisi e automatici. Vendere è altrettanto facile con l'utilizzo del lettore codice a barre che legge le etichette apposte a tutti gli oggetti e informa se sono scaduti i giorni di esposizione in modo che si possa, immediatamente, decidere che sconto fare. GMP con un solo tasto crea automaticamente le fatture delle provvigioni e ogni fine mese saranno pronte per rimborsare i clienti Venditori. GMP gestisce tutte le fasi e le stampe del "Registro degli Affari" "Registro I.V.A. delle vendite" "Gestione Caparre". Acquistabile dal sito mercatinogratis.it Scarica la versione Free

    Verona

    11 dicembre, 11:36

    Contatta l'utente

  • Software gestionale fogli di viaggio, manutenzione mezzi, ecc

    Software gestionale fogli di viaggio, manutenzione mezzi, ecc

    DeaTrasporti, software per la gestione dei foglio di viaggio degli automezzi di qualsiasi genere, manutenzione, scadenziario revisioni, atp, tessere e molto di più. Come programmatore freelance ho creato un software gestionale originale e personalizzabile per la gestione dei fogli di viaggio degli automezzi, scadenziario revisioni, atp, bollo, tessere autostrada, assicurazione, andamento entrate/uscite e molto di più. Utile per tutte le aziende che gestiscono il trasporto di tir, camion, autobus, auto, ecc. Caratteristiche tecniche: - Applicazione Desktop realizzata in c# con grafica WPF installabile su qualsiasi piattaforma windows (XP, Win7, Win8, Win10) - Database Access (remoto o locale) protetto da password. (modificabile in qualsiasi altro Database su richiesta del cliente) Caratteristiche del software (in breve): - Gestione Operatori (Nome operatore, Login, Password, Mansione) - Gestione tabelle di supporto (Tipologia Manutenzione,Tipologia Assicurazione, ecc) - Anagrafica Automezzi (Targa,Modello, Marca,Tipologia, Foto, Km percorsi, ecc) - Anagrafica Dipendenti e/o Autisti (Nome, Cognome, Indirizzo, Codice Fiscale, Partita Iva, Salvataggio Documenti Patente o carta dâ€(TM)identità, ecc) - Scheda Foglio di Viaggio (Dati Autista, Dati Automezzo, Km Partenza, Km Arrivo, Elenco Rifornimenti, Elenco percorso, calcolo automatico dei km e costi, ecc) - Visualizzazione a video e stampa in pdf dei km percorsi di ciascun automezzo con relativo autista per ogni mese dellâ€(TM)anno. - Grafico statistiche consumi, km, ecc - Gestione stipendi dipendenti/autisti - Scadenziario manutenzione automezzi (bollo, revisione, ecc) - Scadenziario interventi automezzi (tagliando, freni, cambio gomme, ecc) - Scadenziario assicurazione automezzi - Alert semaforico delle varie scadenze - Entrate/uscite gestione trasporto Nota: tutte le informazioni sono filtrabili, ordinabili, stampabili in pdf ed esportabili in formato excel. Info: Giuseppe, programmatore informatico freelance. Si garantisce assistenza e migliorie sul Software per il periodo di un tre mesi. Si garantisce correzione per errori sul funzionamento del Software in maniera illimitata nel tempo. Nessun vicolo di abbonamento o assistenza.

    Taranto

    5 dicembre, 07:45

    290 €

  • Presenze e Turni dipendenti: software gestionale. Download gratuito

    Presenze e Turni dipendenti: software gestionale. Download gratuito

    Innovativo software per la gestione delle presenze e dei turni dei dipendenti. Sul sito www.powerwolf.it i dettagli.

    Napoli

    29 novembre, 07:21

    99 €

  • Software Gestionale aziendale

    Software Gestionale aziendale

    Programma gestionale per aziende commerciali, di produzione, concessionarie veicoli, officine autorizzate, autoriparatori sviluppato con Ms Access 2013 su database Ms SQL Server 2012 e utilizzabile su Windows Vista, 2008, 7, 2008 R2, win 8 e 8.1. Con archiviazione elettronica dei documenti integrata. per un contatto immediato telefonare al numero 3332922313

    Lentate sul Seveso

    22 novembre, 17:53

    Contatta l'utente

  • Fatturazione e preventivi, software gestionale. Stampa, esportazione..

    Fatturazione e preventivi, software gestionale. Stampa, esportazione..

    PowerFATT è un software per la gestione, la creazione e la stampa di fatture, preventivi e altra documentazione. Consente di gestire anagrafiche e articoli e di creare i relativi documenti. Supporta i lettori di codici a barre per il richiamo rapido di articoli e documenti. Consente di esportare in diversi formati la documentazione e gli altri dati. E' predisposto per la creazione di documenti customizzati, in particolare per la formattazione ad-hoc di fatture. Gestisce automaticamente la numerazione delle fatture. E' presente una scheda per la gestione della scadenza dei pagamenti. Requisiti. Per installare e utilizzare l'applicativo è necessario: Sistema operativo Windows XP, Windows Server 2003/2008, Windows VISTA, Windows 7 e Windows 8; Architettura 32 / 64 bit; Su sistema operativo XP è necessaria la libreria Microsoft Dotnet versione 2.0 o successiva (nella pagina di supporto sono disponibili i link per il download); Connessione ad internet (per gli aggiornamenti e altre operazioni legate al trasferimento di dati sulla rete); Pacchetto Microsoft Office 2003 o versioni successive per alcune operazioni di stampa e l'invio della posta elettronica; Non è richiesta nessuna configurazione Hardware particolare, ma sono consigliati almeno 512Mb di RAM e un adeguato processore (Pentium III o superiore). Principali Caratteristiche. Gestione di un archivio di contatti e articoli; Possibilità di definire dei modelli di stampa per le fatture e altra documentazione; Gestione di uno scadenzario dei pagamenti; Integrazione con lettori di codici a barre per il richiamo automatico di documenti e articoli; Rubrica telefonica; Importazione dati da file esterni; Gestione multi-database e multi-utente; Ricerca avanzata dei dati; Interfaccia grafica versatile e potente realizzata in LabVIEW; Backup automatico dei dati; Stampa dei dati; Sicurezza e protezione dei dati (password di accesso); Aggiornamenti gratuiti del software; Il programma è conforme alla recente normativa in materia di privacy.

    Roma

    16 novembre, 06:32

    20 €

  • Catalogazione libri e riviste: software gestionale. Download gratuito.

    Catalogazione libri e riviste: software gestionale. Download gratuito.

    Innovativo software per la catalogazione e la ricerca di libri, riviste, quotidiani e settimanali. Il software è originale, prodotto da noi. Download gratuito dal nostro sito: http://www.powerwolf.it Nessuna spesa di rinnovo, aggiornamenti gratuiti e altro ancora! http://www.powerwolf.it

    Roma

    16 novembre, 06:32

    10 €

  • Software gestionale tracciatura agroalimentare

    Software gestionale tracciatura agroalimentare

    L'utilizzo dei nostri software non necessita alcuna conoscenza di linguaggi di programmazione evoluti e professionali. sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi, il software e' composto dalle seguenti applicazioni : tracciabilita' o tracking 1) materie prime data - materie prime-provenienza-kg.entrati-kg usciti-kg rimasti –archivio ricerca 2) produzione dei prodotti semilavorati = data- tipo di semilavorati- luogo di produzione – quantita' prodotti – materie prime usate – tecniche di produzione – archivio ricerca stampa prodotti finiti = come sopra prodotti finiti con semilavorati = come sopra 3) anteprima di stampa etichette per materie prime –etichette per semilavorati-etichette per prodotti finiti, con la rispettiva tracciabilita', pronte per essere stampate su autoadesivi rintracciabilita' o tracing 1) storia del prodotto materie usate –materie provenienti dal – data del prodotto finito – archivio ricerca stampa 2) prodotto venduto data della vendita –nome cognome o societa' –telefono-fax- data ordine –data spedizione –archivio ricerca stampa gestione 1) codice a barre (crea codici a barre in diversi formati , come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati . 2) gestione fatture : fattura n. –data – destinatario –via- citta' –tel- fax – partita iva o c.f. – numero registro delle imprese-descrizione imponibile – iva – totale – firma – archivio ricerca stampa 3) fatturazione con iva da applicare ( calcolo) 4) fatturazione con iva compresa ( calcolo) 5)gestione ordini per cliente : id cliente- fatturazione – citta'- nome cognome o societa'- tel- fax- ordini- data dell'ordine –data di spedizione –totale venduto-totale pagato – archivio ricerca stampa 6) gestione ordini fornitore :id fornitore- come sopra 7) gestione magazzino carico scarico : data – descrizione – fornitore –n.fattura – merce entrata –merce uscita – merce rimasta –archivio ricerca stampa 8) guadagno unitario e totale dei prodotti venduti : descrizione –quantita' – costo dell'acquisto del prodotto –prezzo del prodotto venduto –totale dei costi – totale del venduto – guadagno su un prodotto – guadagno totale – il tutto in automatico – archivio ricerca stampa 9) ddt 1 dpr 472/96 : documenti di trasporto su automezzi del mittente e del destinatario) 10) ddt 2 dpr 472/96 : documenti di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore 11) grafici statistici : settimanali- mensili –trimestrali –semestrali – annui per incassi-costi-guadagno-altro 12) gestione del personale : cognome nome –qualifica –area aziendale – mansioni – data –attivita' svolta –costo ora – ore lavorate – totale costo – archivio ricerca stampa 13) gestione ricevute fiscali : intestazione –n. partita iva o c.f. –destinatario nome e cognome – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 14) gestione giorni lavorati : giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno –giorni lavorati-giorni ferie –giorni chiuso- lavoratore – macchine usate- query x settimana-mese-trimestre-semestre-anno. licenza d'uso illimitata nel tempo su cd con custodia

    Torregrotta

    7 novembre, 08:23

    30 €

  • Amica Impresa Plus software gestionale fatturazioni

    Amica Impresa Plus software gestionale fatturazioni

    Privato cede: Amica Impresa Plus 3 La soluzione ideale per la piccola azienda. Software per fatture, ordini e preventivi e gestione completa pagamenti e incassi. La confezione originale contiene: manuale utente; CD conoscere Amica; CD Amica Installazione documenti per il servizio assistenza tecnica. CONDIZIONI DI CESSIONE La merce si cede " COSI' COM'E' ", con tutti i difetti, imperfezioni, segni del tempo e dell'usura. La descrizione è fatta coscienziosamente, tuttavia non va considerata come una garanzia. La merce s'intende "VISTA E PIACIUTA", si onora in Euro, per contanti. Oppure con bonifico bancario anticipato in caso di spedizione. Le spese di spedizione sono da convenire. (Sono composte da: costi d'imaballaggio, i tempi di lavoro necessari, il costo del vettore). La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Cessione da privato: P.Q.M. in ottemperanza alle leggi vigenti, non si rilascia nessuna garanzia, nessuna fattura o ricevuta. Non si accetano resi, non rimborsiamo. Nessuna garanzia sulle condizioni di funzionamento. P.Q.M. non siamo responsabili per eventuali malfunzionamenti. TELEFONATE AL 3484103548 svendiamo tutto pqm osservate i ns. annunci

    Ferrara

    5 novembre, 13:13

    100 €

  • Computer gestionale con software per centro estetica/benessere

    Computer gestionale con software per centro estetica/benessere

    Computer gestionale con software. Monitor toch screen con stampante e pistola per codici a barre. Il tutto è compreso di software con licenza.

    Carmagnola

    5 novembre, 08:58

    1.300 €

  • Software gestionale per medici

    Software gestionale per medici

    StudioMed è il software gestionale per medici , studi medici associati, ambulatori, poliambulatori e cliniche private. StudioMed gestisce appuntamenti, Pazienti e relative cartelle cliniche, fatturazione, crediti, ed elabora statistiche. Gestisce Segreteria, Medici e Operatori multipli permettendo l'accesso simultaneo a tutto lo staff con livelli e funzioni differenziate per ruolo. Permette al vostro personale amministrativo di occuparsi dell'aggiornamento delle schede anagrafiche dei pazienti, la gestione degli appuntamenti e la fatturazione mentre il medico incontra il paziente aggiornando e consultando la cartella clinica.

    Pesaro

    5 novembre, 07:39

    299 €

  • Software gestionale per associazioni

    Software gestionale per associazioni

    Gestione Associazione 2.0 è la soluzione completa per la gestione dei dati di un'associazione. E' un software gestionale che consente l'archiviazione e la ricerca dei dati dei soci e dei relativi pagamenti: l'ideale per associazioni culturali, albi, ordini professionali, Onlus, associazioni di volontariato, associazioni sportive e per qualunque altro tipo di associazione. Grazie al software gestionale Gestione Associazione 2.0 sarà possibile risalire in ogni istante ai soci a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero di tessera), nonché di tenere sotto controllo i totali degli importi dei pagamenti ricevuti. In qualsiasi momento sarà possibile estrapolare gli elenchi dei soci la cui iscrizione è in scadenza, per contattarli e sollecitare il pagamento per il rinnovo. Contestualmente a un pagamento sarà possibile modificare la data di scadenza della tessera del socio. La reportistica consente di visualizzare, stampare ed esportare dati relativi all'albo dei soci, ai soci in scadenza ed ai pagamenti ricevuti, con statistiche mensili e report per mese e per anno. Dal sito http://www.sepanet.it/gestioneassociazione è possibile scaricare la versione di prova gratuita, che consente di provare il software e gestire al più cinque soci. Per gestire un numero illimitato di soci basta registrare il software: solo 69 euro. E' possibile pagare con Paypal, carta di credito, bonifico bancario, vaglia postale o ricarica Postepay. Per ulteriori informazioni vai su http://www.sepanet.it/gestioneassociazione oppure scrivi a gestioneassociazione@sepanet.it o chiama il 338/9045767. Sito web: http://www.sepanet.it/gestioneassociazione Le funzionalità di Gestione Associazione 2.0 Di seguito si riportano le principali funzionalità di Gestione Associazione 2.0. Nella sezione "Schermate" troverete delle schermate tratte dal programma che sono particolarmente esplicative e mostrano la facilità di utilizzo del software. Il software gestisce completamente il ciclo di vita dei dati: inserimento, modifica, eliminazione. Ogni campo di inserimento è anche campo di ricerca, in modo da garantire ricerche semplici da impostare, ma completamente parametriche e flessibili per venire incontro a tutte le esigenze dell'utente finale con un potente e veloce reperimento dei dati. Tra gli enti che possono trarre grandi benefici dall'utilizzo del software gestionale Gestione Associazione 2.0 ricordiamo: albi ed ordini professionali; associazioni politiche; associazioni sindacali; associazioni di categoria; associazioni religiose; associazioni assistenziali; associazioni di volontariato; associazioni culturali; associazioni sportive dilettantistiche; associazioni di promozione sociale; associazioni di formazione extra-scolastica della persona; Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus); Associazioni di Promozione Sociale (APS); Associazioni non Governative (ONG); Fondazioni; Comitati; club; circoli privati; Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficienza; circoli sezioni di partiti politici; etc. Pagamenti Vengono memorizzati i seguenti dati: Socio ; Data Pagamento ; Importo ; Causale ; Note ; Data di creazione ; Data di ultima modifica. Contestualmente è possibile modificare la data di scadenza della tessera del socio che esegue il pagamento. Mentre si inserisce il pagamento, viene visualizzata la tipologia del socio (ad es. fondatore, ordinario, benemerito, etc.), la data di iscrizione e la data di scadenza della propria iscrizione. Funzionalità di gestione dei pagamenti: Visualizzazione di pagamenti Inserimento di un nuovo pagamento Modifica contestuale della data di scadenza dell'iscrizione del socio pagante Ricerca degli pagamenti Stampa dei dati dei pagamenti Stampa delle ricevute di pagamento Esportazione dei dati dei pagamenti direttamente su Microsoft Excel oppure in formato CSV (Comma-Separated Values) importabile in Microsoft Excel (o altro software analogo) per ulteriori elaborazioni (ad esempio per estrapolare grafici, eseguire ulteriori statistiche o impiegare i dati nella stampa unione da documenti Microsoft Word (o altro software analogo). E' anche possibile esportare i dati in formato XML, HTML o direttamente negli appunti (clipboard) per copiarli e incollarli agevolmente. Albo dei Soci Nell'albo dei soci sono presenti i dati di tutti i soci dell'associazione. Vengono memorizzati i seguenti dati: Tipologia ; Cognome/Ragione Sociale ; Nome ; Indirizzo ; CAP ; Comune ; Provincia ; Telefono Casa ; Telefono Ufficio ; Fax ; Cellulare ; Codice Fiscale/Partita IVA ; E-mail ; Sito Web ; Note ; Numero di tessera ; Data di nascita ; Data di iscrizione ; Data di scadenza dell'iscrizione ; Data di creazione ; Data di ultima modifica. Funzionalità di gestione dell'albo dei soci: Visualizzazione dei record dell'anagrafica Inserimento di un nuovo record in anagrafica Ricerca nell'anagrafica Stampa dei dati dell'anagrafica Stampa della scheda del socio Ricerca nell'anagrafica Esportazione dei dati dei soci direttamente su Microsoft Excel oppure in formato CSV (Comma-Separated Values) importabile in Microsoft Excel (o altro software analogo) per ulteriori elaborazioni (ad esempio per estrapolare grafici, eseguire ulteriori statistiche o impiegare i dati nella stampa unione da documenti Microsoft Word (o altro software analogo). E' anche possibile esportare i dati in formato XML, HTML o direttamente negli appunti (clipboard) per copiarli e incollarli agevolmente. Alcune cose che si possono fare con Gestione Associazione 2.0: Gestione associazione sportiva Gestione ordine professionale Gestione associazione politica Gestione associazione sindacale Gestione associazione di categoria Gestione associazione religiosa Gestione associazione assistenziale Gestione associazione di volontariato Gestione associazione culturale Gestione associazione di promozione sociale Gestione Organizzazione non lucrativa di utilità sociale (Onlus) Gestione associazione di formazione extra-scolastica della persona Gestione Associazione di Promozione Sociale (APS) Gestione Organizzazione non Governativa (ONG) Gestione fondazione Gestione comitato Gestione club Gestione circolo privato Gestione tesserati cineforum Gestione abbonati ad una stagione teatrale Gestione tesseramento dei soci di una associazione Gestione degli iscritti ad una palestra

    Venezia

    4 novembre, 11:56

    69 €

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  • Programmatore software gestionale per qualsiasi ufficio/azienda

    Programmatore software gestionale per qualsiasi ufficio/azienda

    Realizzo e vendo software gestionale personalizzato su misura per qualsiasi attività aziendale o esigenza personale. Un comune software commerciale presente sul mercato o online, non sempre soddisfa e/o agevola il lavoro di un negozio, di un ufficio o di unâ€(TM)azienda. Quindi una soluzione flessibile e, realizzata su misura per la Vostra attività lavorativa, può sicuramente migliorare e snellire il Vostro lavoro con estrema facilità risparmiando così anche tempo e danaro. La mia attività lavorativa in tutti questi anni ha visto la creazione di software personalizzati su misura per diverse esigenze lavorative (noleggio auto, B&B, officine, canile, food cost, fogli di viaggio e manutenzione automezzi, ecc) oppure funzioni aggiuntive a software già esistenti, dandomi la possibilità di conoscere i seguenti Linguaggi di Programmazione: C, Visual C, Visual Basic 6, VB.NET, C#, WPF, PHP, HTML, XML, CSS, Javascript, Ajax,jQuery,PL/SQL Ed esperienza nei seguenti Database: Oracle, SQL Server, MySQL, Access La prima consulenza, volta sia allâ€(TM)analisi delle vostre esigenze sia alla stima dei tempi e dei costi, accomodanti e contenuti, di realizzazione del prodotto, è gratis! Garantita e richiesta massima serietà e professionalità. Inoltre: - Si garantisce assistenza e migliorie sul Software per il periodo di un tre mesi; - Si garantisce correzione per errori sul funzionamento del Software in maniera illimitata nel tempo. - Nessun vicolo di abbonamento o assistenza.

    Taranto

    12 dicembre, 12:55

    Contatta l'utente

  • Pc Touchscreen + software gestionale Ristorante + 2 stampanti

    Pc Touchscreen + software gestionale Ristorante + 2 stampanti

    Vendo causa inutilizzo sistema gestionale per RISTORANTE completo composto da: - n.1 pc tablet TOUCHSCREEN specifico per software gestionale (si puo utilizzare sia con tastiera e mouse oppure ribaltandolo semplicemente touchscreen), sistema operativo Windows 10 , cpu Intel Atom/2Gb ram utilizzabile anche come normale pc -n.2 stampanti termiche usate davvero pochissime ore , si possono fare preconti, dividere le comande cucina pizzeria bar cassa ecc,ecc, (posso provvedere a trovarne ALTRE STAMPANTI se volete) - software RISTOJET acquistato con regolare licenza di uso, completo ma anche tra i pochi di uso immediato anche per chi non ha esperienza con questi apparecchi (cercare online geniosoft ristojet ), collegabile direttamente a registratore di cassa, predisposto a fatture, ecc -Come palmare sono abbinabili credo anche cellulari o palmari Android o simili (non li usavo, ma posso informarmi) -cablaggi, alimentatori, drivers, ecc. - minimo di assistenza fornisco (non posso inserirvi io l intero vs,menu ma posso spiegarvi come fare) Ritiro del tutto provincia di Ancona (cosi potete provare il tutto)oppure spedisco senza problemi Il prezzo da nuovo del tutto supera i 1200€ , chiedo la metà

    Montemarciano

    12 dicembre, 08:12

    600 €

  • Assistenza software gestionale contabile fiscale

    Assistenza software gestionale contabile fiscale

    DUEGI SRL Agenzia IPSOA, brand del Gruppo Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, è leader nel settore dellâ€(TM)informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca: ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALE CONTABILE FISCALE da inserire nel servizio di assistenza e formazione clienti. I candidati prescelti si occuperanno di dare supporto e consulenza telefonicamente â€" gestione hot line di assistenza tecnica - e on site ai clienti su software gestionali per lâ€(TM)area contabile, fiscale e aziendale. La ricerca è rivolta a diplomati in ragioneria o perito tecnico commerciale, oppure Laurea in materie economiche; il candidato ideale ha avuto esperienza nei servizi di help desk, assistenza telefonica, on-site e formazione software. Ã^ richiesta una buona attitudine allâ€(TM)utilizzo del PC, unâ€(TM)ottima conoscenza di pacchetti gestionali contabili e fiscali per aziende e professionisti, software di base (internet e posta elettronica), assistenza tecnica (installazione, supporto, hot-line, garanzia di compatibilità programmi). Esperienza contabile e fiscale maturata presso uno studio professionale commercialista, costituisce titolo preferenziale. Capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e forte motivazione alla crescita professionale, completano il profilo. Si offre: • Assunzione a tempo indeterminato. • Inserimento in ambiente dinamico e motivante. • Ampia possibilità di crescita professionale e formazione continua a cura dellâ€(TM)azienda. Inquadramento e trattamento economico potranno essere valutati in sede di colloquio. La sede di lavoro è: Milano

    Porta Romana / Monte Nero

    11 dicembre, 16:16

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  • Servizi web, domotica e IoT, software gestionali e molto altro

    Servizi web, domotica e IoT, software gestionali e molto altro

    Stai cercando soldità e affidabilità nei tuoi strumenti informatici? Cerchi applicazioni che siano efficienti e personalizzate? Prodotti IOT? Noi facciamo al caso tuo, team informatico di buona esperienza, disponibile per ogni vostra richiesta.

    Como

    11 dicembre, 07:15

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  • Corso contabilità base a Padova software Gestionale in offerta

    Corso contabilità base a Padova software Gestionale in offerta

    SooNext organizza a Padova in zona industriale un corso di contabilità base con uso di software gestionale Il corso è costituito da lezioni serali infrasettimanali e/o durante il weekend(con calendario concordato prima di iniziare tra tutti i partecipanti) per un totale di 40 ore in aula ed il pieno supporto del docente per tutta la durata. Il corso tratta partendo dalle basi tutte le conoscenze teoriche e pratiche della contabilità tramite uso di software gestionale, e non sono richiesti requisiti per accedervi.Al termine rilasciamo un attestato che certifica le conoscenze acquisite. Di seguito gli argomenti trattati: • Nozione di azienda • Classificazione azienda(per dimensioni e per attività) • Tipoologie di impresa(individuali e collettive) • Adempimenti per apertura attività • Regimi contabili fiscali • Contabilità generale ordinaria • Contabilità semplificata • Libri obbligatori previsti da codice civile e normative fiscali(regole di tenuta e modalità e termini di conservazione) • Operazioni finanziarie e metodi di pagamento(contanti con relativi limiti, bonifici, assegni, pagherò, tratte, RID, ri.ba, carte di credito) • Imposta sul valore aggiunto: • Di cosa si tratta • Cosa colpisce(presupposto soggettivo, oggettivo e territoriale) • Classificazione delle operazioni ai fini di IVA(soggette e non soggette) • Concetto di indetraibilità IVA e casi più frequenti di indetraibilità • Documento di trasporto • Fatturazione: immediata e differita, elementi obbligatori della fattura • Nota di variazione • Corrispettivi • Ricevute fiscali • Liquidazioni periodiche • Altri adempimenti IVA(comunicazione dati, lettere di intento, dichiarazioni INTRA) • Modello unificato di versamento F24 • Invii telematici di versamenti e dichiarazioni verso agenzia entrate • La contabilità generale: • Fonti ed impieghi dei valori aziendali • conti finanziari, patrimoniali ed economici • Struttura del bilancio contabile di esercizio • Partita doppia: • Funzionamento della partita doppia • Rilevazioni economiche e finanziarie • Piano dei conti • Prima nota • Ritenute di acconto: • Contetto di sostituto di imposta ed applicazione delle ritenute • Adempimenti relativi • Registrazioni contabili delle fatture con ritenuta • Registrazioni in contabilità generale delle principali operazioni di gestione tra cui: • Rilevazioni contabili di operazioni che interessano i conti finanziari • Registrazione delle fatture di acquisto, di vendita e delle note di variazione • Rilevazioni contabili di operazioni diverse • Applicazione pratica di quanto appreso nel software gestionale Il costo del corso è di solo 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi) Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale La nostra sede si trova dietro al casello di Padova Est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di Treviso, Vicenza, Venezia, Rovigo e Verona. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

    Padova

    8 dicembre, 17:46

    390 €

  • Impiegato/a assistenza tecnica software gestionale

    Impiegato/a assistenza tecnica software gestionale

    Ali spa, agenzia per il lavoro filiale di Firenze Baracca ricerca per azienda cliente una figura di IMPIEGATO/A per attività di assistenza tecnica su software gestionale. La risorsa si dovrà occupare di nuove installazioni, formazione ed assistenza post vendita di software gestionali indirizzati ad imprese commerciali e studi professionali oltre che seguire la realizzazione di fogli di lavoro personalizzati per l'utilizzo interno all'azienda per il controllo di gestione. Si richiede Laurea in Materie Economiche o Diploma di Ragioneria, età di apprendistato, conoscenza dei principi della contabilità, motivazione all'apprendimento e voglia di investire nella professione. Si offre assunzione con contratto di apprendistato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    2 dicembre, 05:03

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  • Commerciale Settore Software Gestionali per la Sanità

    Commerciale Settore Software Gestionali per la Sanità

    Azienda leader nel settore dei Software Gestionali per la Sanità Privata, SELEZIONA un Account da avviare alla posizione di Responsabile dâ€(TM)Area che, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà della vendita delle soluzioni software in Lombardia, con particolare orientamento al new business. Ã^ richiesta esperienza in ruoli di vendita di SW Gestionali per il mondo della Sanità, autonomia, comprovata capacità di gestire trattative su tematiche e in realtà complesse. Sono da considerarsi preferenziali la laurea in marketing/economia oppure lauree in ambito tecnologico. Lâ€(TM)azienda offre contratto di assunzione, retribuzione commisurata al grado di esperienza, auto aziendale, formazione continua, e possibilità di crescita. Per candidarti Clicca qui oppure invia il CV a citando il Rif. CLAFC

    Bologna

    27 novembre, 10:38

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  • Specialisti software gestionali ed ERP

    Specialisti software gestionali ed ERP

    Zeta Soluzioni di Piacenza, società del Gruppo Zucchetti, azienda leader in Italia con oltre 3.350 addetti e specializzata in soluzioni informatiche per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, è alla ricerca di risorse per le seguenti posizioni professionali: • Funzionario Commerciale per l' attività di promozione e vendita di soluzioni gestionali ed ERP; • Consulente applicativo software gestionale ed ERP per l'attività di consulenza specializzata, avviamento impianti, supporto tecnico e formazione di prodotti software dedicati alla gestione della contabilità, vendite, logistica, magazzino, produzione, business intelligence, gestione del personale, rilevazione presenze e controllo accessi. • Web developer per l' attività di sviluppo software in ambito gestionali ed ERP. Sede di lavoro PIACENZA Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza delle soluzioni gestionali ed ERP e/o la precedente esperienza professionale in posizioni analoghe.

    Piacenza

    27 novembre, 08:28

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  • Software gestionale condominio

    Software gestionale condominio

    ExpCondominioWeb è una soluzione web indirizzata agli amministratori di condominio che hanno la necessità di migliorare la comunicazione con i loro condominii ed adeguarsi alla recente riforma del condominio. Di seguito alcune funzionalità disponibili: -Anagrafica Amministratore -Anagrafica Condominio -Anagrafica Fornitori -Anagrafica Utenti -Scadenzario Interventi -Estratto Conto (anche via e-mail) -Unità immobiliari -Bacheca condominiale -Gestione documentale -Messaggistica interna e liste di distribuzione -Scadenzario rate -Monitoraggio e statistiche -Importazione dati da vari formati(excel, xml) -Reportistica in vari formati(excel,pdf,xml) Scheda prodotto sul sito. Prezzi a partire da 50 euro per la versione base con un condominio. ExpWebFx web agency di Roma si occupa di progettazione e realizzazione software gestionali, siti internet, web services, formazione IT. Disponibili demo e personalizzazioni su misura.

    Montesacro / Talenti / Prati Fiscali

    21 novembre, 03:15

    69 €

  • Esperto Software Gestionale

    Esperto Software Gestionale

    Sadal Italia Srl - Partner NTS Informatica, società leader nel settore software per aziende, cerca esperto per ruolo assistenza tecnica, con ottima conoscenza contabile ed informatica. Si offre formazione ed un ambiente di lavoro giovane, dinamico e motivante. Inquadramento, retribuzione, opportunità di crescita sono commisurate all'esperienza e alla preparazione e tali da soddisfare le candidature più qualificate. Il candidato ideale è un diplomato/laureato in discipline economiche e/o Ingegneria gestionale / Informatica con un'esperienza di almeno 2 anni su software contabile-fiscale, maturata in posizioni analoghe. Ha una solida preparazione di carattere tecnico/normativa e operativa, possiede buone capacità relazionali, di problem solving e attitudine a lavorare per obiettivi. Si occuperà dei progetti di avviamento di nuovi clienti dell'area Aziendale, curando l'analisi dei processi, lo start-up, la formazione e il supporto tecnico; gestirà i clienti assegnati curandone il continuo sviluppo e l'implementazione di nuovi progetti, il candidato deve essere patentato. • Esperienza minima 2 anni • Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità

    Catanzaro

    8 novembre, 19:23

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  • Software gestionale spesa + pc touch asus minimarket tabacchi

    Software gestionale spesa + pc touch asus minimarket tabacchi

    Spesa è un software modulare sviluppato appositamente per risolvere e agevolare il lavoro di un punto vendita. Abbigliamento, Ferramenta, Casalinghi, Detersivo, Minimarket, BAR, Ristoranti, Pizzerie, Tabacchi Alcune caratteristiche principali Generazione Scontrini Gestione dei Codici a Barre Creazione Etichette Articoli, frontalini e stampa su A4 Funzionalità di rete incluse Collegamento a registratore di cassa / misuratori fiscali Modelli supportati: 3i Custom Ditron Epson Micrelec Olivetti RCH SHS System Connection e tutti quei modelli che supportano XON/XOFF Scontrino non fiscale su stampanti non fiscali Compatibilità con sistemi TouchScreen Gestione della Fidelity Card con tessera Gestione di 90 articoli veloci o per categoria Gestiione di più punti cassa nel punto vendita Gestione dei prodotti in offerta (prezzo in promozione, 3x2, ecc.) in un intervallo di date Gestisce fino a 5 vendite contemporaneamente Possibilità di collegare più negozi ad un magazzino centrale con aggiornamento articoli e magazzino via internet Magazzino Ceazione Varianti Articoli Statistiche di Magazzino Carico, Scarico e Inventario di magazzino in abbinamento ad un terminale con WinCe ed il software PalmShop (Terminale e Licenza Software per PalmShop sono da acquistare separatamente) Importazione degli articoli da svariati software gestionali Anagrafiche e Documenti Anagrafiche Cliente, Fornitori Documenti: DDT, Fatture, Fatture Accompagnatorie, Ricevute Scadenzario clienti / fornitori Statistiche del Venduto E molte altre funzionalità Nel prezzo è incluso PC ASUS A4110 All-in-One Touch

    Pompei

    7 novembre, 17:14

    699 €

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