30 Annunci

Link sponsorizzati

Receptionist in Elettronica

  • 1 receptionist

    1 receptionist

    Si seleziona un impiegato operativo, per la nuova società di marketing con sede in Bari. Formazione gratuita e costante a livello nazionale presso la nostra sede. Il candidato, si occuperà dell'assistenza clienti. Il profilo del candidato ideale corrisponde ad una persona con i seguenti requisiti: - determinazione- spirito di squadra- buone conoscenze informatiche- gestione dello stressContratto a tempo determinato Full Time e inizio immediato. Offersi inoltre possibilità di crescita meritocratica e ottimi guadagni. La selezione avviene tramite l'invio del proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 05:05

    Contatta l'utente

  • Assistente Direzione/Receptionist

    Assistente Direzione/Receptionist

    Il Residence Trivento di Palinuro ricerca una giovane figura professionale da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico con un profilo di Assistente alla Direzione/Receptionist Le attività principali di back office sono: -web marketing (sito, portali online, social network, email marketing, ecc.) -promozioni commerciali in fiere in Italia ed allâ€(TM)estero -gestione delle prenotazioni provenienti da diversi canali Le attività principali di receptionist sono: - Ricevimento ed accoglienza degli ospiti - Fornire informazioni turistiche sulla zona e i principali punti di interesse - Assistenza degli ospiti per la soddisfazione dei suoi bisogni Requisiti: -Laureato/a nel settore turistico o in lingue -Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche del tedesco -Conoscenza degli strumenti informatici e del settore (preferibilmente il software Ericsoft) -Presenza curata, ottime doti relazioni, gestionali ed organizzative, flessibilità e problem solving -Preferibilmente residente in Campania -Forte interesse alla formazione ed aggiornamento nel marketing turistico Luogo di lavoro: Sarno (Sa) nel periodo di chiusura della struttura (metà ottobre-marzo) e Palinuro (Sa) nel periodo di apertura della struttura (aprile-metà ottobre) con possibilità di alloggio Contratto a tempo indeterminato

    Sarno

    Ieri, 19:38

    Contatta l'utente

  • Autocandidatura come Receptionist in strutture ricettive

    Autocandidatura come Receptionist in strutture ricettive

    Buonasera, mi chiamo Jessica, ho 26 anni e vivo a Roma. Sono diplomata al liceo classico, sono laureata in lingue e mediazione linguistico-culturale e ho frequentato un master in Hospitality Management. Attualmente lavoro come Addetta alla Reception in un affittacamere nel quartiere Prati (turni sia di mattina che di pomeriggio). Precedentemente ho avuto una esperienza di Stage presso un Hotel in zona Piazza Navona in qualità di Front Office Agent. Parlo correntemente inglese e spagnolo e conosco il francese a livello intermedio. Sono alla ricerca di un impiego come Receptionist in strutture ricettive (solo orario full-time). Sono disponibile a mandare il mio curriculum e a fare colloqui principalmente di mattina. Grazie dell' attenzione Jessica

    Roma

    Ieri, 19:07

    Contatta l'utente

  • Ricerca receptionist e consulenti di vendita

    Ricerca receptionist e consulenti di vendita

    Catena di fitness club in Milano cerca personale da adibire a ruoli di receptionist e consulente commerciale; costituiranno titoli preferenziali l'utilizzo di Inforyou System e la disponibilità ad avvicendarsi su turni anche serali e festivi.

    Bicocca / Greco / Viale Monza

    Ieri, 17:30

    Contatta l'utente

  • Cherchiamo Receptionist/A

    Cherchiamo Receptionist/A

    Cerchiamo nella zona di Castelletto Sopra Ticino una figura maschile/femminile da inserire come receptionist con esperienza nel settore richiesto. Si richiede esperienze uso PC , esperienza utilizzo strumenti di pagamento,esperienza check in e check out, bella presenza e professionale . Richiesto inglese fluente e disponibilità lavorativa notturna. Inviare un Cv con la foto all' indirizzo indicato. Per informazioni siete pregati di contattare il nostro ufficio da Lunedi a Venerdi dalle ore 9:00 -12:30 dalle 14:00 - 18.30 al numero di telefono indicato. .

    Arona

    Ieri, 17:26

    Contatta l'utente

  • Receptionist

    Receptionist

    Azienda di Brescia, situata in zona artigianale, seleziona 1 addetto/a full time per front office. La risorsa avrà il compito di organizzare e garantire una corretta gestione dei clienti e dovrà dare supporto alle richieste. Responsabilità principali del ruolo La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività: Seguire lâ€(TM)apertura e chiusura Dare supporto generale alla clientela Gestire le reportistiche Accoglienza clienti (fornire a loro informazioni generali e supporto) Gestire lo smistamento della documentazione Fornire supporto generale Formazione e competenze: Diploma scuola superiore Preferibile ma non richiesta Precedente esperienza nel ruol Ottima conoscenza della lingua Italiana. Gradita la conoscenza di una seconda lingua Attenzione ai dettagli, rispetto dei processi e delle procedure, capacità di problem solving Capacità personali: eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team Si richiede massima flessibilità in termini di orario lavoro. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Luogo del lavoro: Brescia, Lombardia Lingua richiesta: Italiano Disponibilità: Full Time e immediata

    Brescia

    Ieri, 17:20

    Contatta l'utente

  • Apprendista parrucchiere\a e Receptionista

    Apprendista parrucchiere\a e Receptionista

    Andrea e Giuseppe hair stylist ricercano le seguenti figure da inserire nel proprio organico: n1 apprendista parrucchiere/a con esperienza lavoritiva dimostrabile n1 addetta al ricevimento

    Catania

    Ieri, 17:18

    Contatta l'utente

  • Receptionist â€" Seregno (part time serale: 18.30-20.30)

    Receptionist â€" Seregno (part time serale: 18.30-20.30)

    Receptionist â€" Seregno (part time serale: 18.30-20.30) Per importante associazione sportiva di Seregno, ricerchiamo con urgenza una RECEPTIONIST per la fascia dalle 18.30 alle 20.30, da lunedì a venerdì. L'inserimento è previsto per metà gennaio. Possibile una settimana di prova a dicembre. La candidata selezionata si occuperà di: .gestire la reception ed il centralino; .presentare le attività della palestra ai nuovi potenziali clienti; .seguire i clienti già iscritti; .verificare le scadenze degli abbonamenti; .proporre ai clienti presenti in struttura eventuali pacchetti promozionali ed eventi. Si ricercano candidate con: .facilità nei rapporti interpersonali e bella presenza; .residenza in zona Seregno; .disponibilità nella fascia 18.30-20.30; .capacità nell'utilizzo del pc; .disponibilità a partire da gennaio ed interesse ad una collaborazione di lungo periodo; .interesse per il mondo dello sport e del fitness. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nella mansione presso palestre/centri sportivi o in ambito commerciale (sviluppo portafoglio clienti, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, etc.). Potrebbe essere unâ€(TM)interessante opportunità per signore in cerca di una seria occupazione part-time (serale) o per studentesse universitarie, con predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine commerciale ed interesse per il mondo dello sport. Inviare curriculum con foto.

    Seregno

    Ieri, 17:06

    Contatta l'utente

  • Receptionist centralinista categorie protette

    Receptionist centralinista categorie protette

    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda multinazionale metalmeccanica ricerchiamo RECEPTIONIST CENTRALISTA appartenente alle Categorie Protette Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa si occuperà della gestione del centralino e delle telefonante, accoglienza clienti, gestione della corrispondenza e della posta elettronica, archiviazione documenti. Requisiti richiesti: Si richiede precedenza esperienza, anche breve, nella mansione, e una buona conoscenza della lingua inglese. Eâ€(TM) richiesta disponibilità al lavoro full time. Si offre: Contratto di lunga durata tramite agenzia con possibilità di assunzione diretta. Luogo di lavoro: vicinanze Ponte San Pietro (BG) Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Ponte San Pietro

    Ieri, 13:30

    Contatta l'utente

  • Receptionist clinica privata

    Receptionist clinica privata

    Receptionist conoscenza lingua inglese bella presenza. Disponibilità part time 6 ore o ful time Lun-Sab azienda nuovo salario cerca.Inviare candiadature. I curricula non attinenti saranno cestinati.

    Roma

    Ieri, 11:59

    Contatta l'utente

  • Receptionist

    Receptionist

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Studio Legale internazionale, è alla ricerca di una figura di: RECEPTIONIST Il candidato svolgerà le seguenti attività di: - gestione centralino e accoglienza ospiti; - organizzazione e preparazione sale riunioni; - gestione della posta e dei corrieri. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Buona competenza con il pacchetto Office, - Ottimo Inglese, - Ottimo standing. Si richiede disponibilità a lavorare su turni 8.00/17.00 - 10.00/19.00. Sede di lavoro: Milano centro. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    Ieri, 10:23

    Contatta l'utente

  • Receptionist serale â€" Associazione sportiva di Seregno

    Receptionist serale â€" Associazione sportiva di Seregno

    Receptionist serale â€" Associazione sportiva di Seregno Per importante associazione sportiva di Seregno, ricerchiamo con urgenza una RECEPTIONIST per la scia dalle 18.30 alle 20.30, da lunedì a venerdì. La candidata selezionata si occuperà di: • gestire la reception ed il centralino; • presentare le attività della palestra ai nuovi potenziali clienti; • seguire i clienti già iscritti; • verificare le scadenze degli abbonamenti; • proporre ai clienti presenti in struttura eventuali pacchetti promozionali ed eventi. Si ricercano candidate con: • facilità nei rapporti interpersonali e bella presenza; • residenza in zona Seregno; • disponibilità nella fascia 18.30-20.30; • capacità nell'utilizzo del pc; • interesse per il mondo dello sport e del fitness. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nella mansione presso palestre/centri sportivi o in ambito commerciale (sviluppo portafoglio clienti, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, etc.). Potrebbe essere unâ€(TM)interessante opportunità anche per studentesse universitarie, con predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine commerciale ed interesse per il mondo dello sport. Verranno valutati solo i CV muniti di foto e lettera di presentazione.

    Seregno

    Ieri, 09:34

    Contatta l'utente

  • Lavoro di receptionist

    Lavoro di receptionist

    Cerco lavoro di receptionist, come addetta a ricevere e fissare appuntamenti telefonici ad agenda. Laureata in lingue, inglese parlato e scritto, tedesco base. Disponibile subito, anche part-time. Luogo di lavoro : Milano. Contattare telefonicamente: 3462122977 Marialuisa

    Milano

    Ieri, 08:26

    Contatta l'utente

  • Receptionist/portierato.. .

    Receptionist/portierato.. .

    Portiere hotel, receptionist, portierato, diplomato con esperienza ultra decennale cerca lavoro presso hotel, società, cooperative. Ottima conoscenza lingua Inglese, uso pc, internet, mail, check in, check out, prima nota cassa, centralino, lavori vari ufficio, segreteria. Risiedo a Milano e sono da subito disponibile sia diurno che notturno, festivi, part time. Grazie. Cell: 328-1914530 Luciano P.S. ASTENERSI PROPOSTE NON PERTINENTI.

    Milano

    Ieri, 06:46

    Contatta l'utente

  • Receptionist/Controllo accessi/Servizi

    Receptionist/Controllo accessi/Servizi

    TOP POINT AGENCY è presente da anni sul mercato dei servizi fiduciari e di security alle imprese con diversi profili e ha maturato unâ€(TM)importante esperienza nei settori di nostra competenza, grazie alla quale, è in grado di risolvere ogni problematica gestionale ed organizzativa richiesta dal Committente. TOP POINT AGENCY si è affermata sul mercato con una solida struttura organizzativa formata da personale qualificato che consente di offrire un servizio completo e mirato allâ€(TM) ampia gamma di realtà produttive ed istituzionali. I Nostri servizi erogati: Servizio di Accoglienza/Reception; Servizio di Portierato; Servizio di Vigilanza non armata; Servizio di Portierato fiduciario e di custodia; Servizio Cameriere ai piani; Servizio di gestione Reception e centralini telefonici; Servizio di guardiania non armata diurna e notturna; Servizi di Allarmi e Videosorveglianza; Parking service; Hostess e steward per mostre, congressi, musei, briefing aziendali etc.; Sicurezza in strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere; Vigilanza antincendio; Security discoteche, manifestazioni, concerti; Controllo accessi con gestione chiavi e rilascio pass; Servizi di cortesia e accoglienza; Pulizie Condominiali/Uffici/Aziende; Fornitura di Personale in diverse mansioni; Il nostro servizio è presente in tutta Italia. Per Qualsiasi informazione siete pregati di contattarci ai Nostri recapiti telefonici o a mezzo email.

    Milano

    Ieri, 05:50

    Contatta l'utente

  • Receptionist

    Receptionist

    Cerchiamo receptionist con comprovata esperienza per un residence nella città di Trento , quartiere le Albere per lavoro dalle ore 14,00 alle 22,00 . E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese e del tedesco . capacità d'adattamento e alla risoluzione dei problemi degli ospiti periodo iniziale di 3 mesi con possibilità di rinnovo per 2 anni inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    Ieri, 05:11

    Contatta l'utente

  • Receptionist/cassiera

    Receptionist/cassiera

    Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante pdv del settore arredo una RECEPTIONIST/CASSIERA. Si richiede precedente esperienza nella mansione, buon utilizzo nella cassa, propensione al cliente. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche nei festivi, Si offre contratto di assunzione part time 24h sett. Zona di lavoro: Roma Est Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 05:11

    Contatta l'utente

  • Stage receptionist centro benessere

    Stage receptionist centro benessere

    Synergie Italia SpA, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore salute&benessere RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di: _ accoglienza clienti _ gestione appuntamenti _ gestione agenda _ proposta pacchetti benessere Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ ottime doti relazionali _ ottimo standing _ buone capacità commerciali _ ottima conoscenza della lingua inglese _ disponibilità al lavoro su turni dal Mecoledì alla Domenica nella fascia oraria dalle 13.00 alle 22.00 _possibilmente automunito Si offre: _ Stage di 6 mesi con un rimborso spese di euro 400 più ticket _ Full time Luogo di Lavoro: Milano, zona S.Siro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 05:10

    Contatta l'utente

  • Receptionist per azienda

    Receptionist per azienda

    Orienta SpA Agenzia per il Lavoro seleziona per società operante nel settore degli investimenti immobiliari un Receptionist con una fluente conoscenza della lingua inglese ( per la maggior parte utilizzo telefonico). La figure si dovrà occupare: - accoglienza clienti e attività di reception; - gestione del centralino e smistamento chiamate ( clienti privati esteri); - attività di segreteria generale, posta elettronica e archiviazione documentale. Valutiamo con interesse risorse con almeno un anno d'esperienza di ufficio,attività di front office e segreteria. Completano in profili presenza curata e gradevole, buona proprietà di linguaggio e spiccate attitudini relazionali. Sede di Lavoro: Full Time, 9.00 - 18.00 dal Lunedì al Venerdì Zona di lavoro:Roma, Nomentana Villa Torlonia Si offre un inserimento a tempo determinato breve ( da valutare eventuale inserimento in somministrazione) con proroghe consecutive con prospettivve d'inserimento stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 05:10

    Contatta l'utente

  • Commessa, vendita, segretaria, receptionist

    Commessa, vendita, segretaria, receptionist

    DinoStore ricerca una nuova figura da inserire nel punto vendita di Caserta, nel ruolo di commessa, segretaria, receptionist e addetta alla vendita. Si richiede: - Bella presenza - Esperienza nel settore della vendita - Buone doti comunicative - Uso Basilare del PC Per la candidatura contattarci tramite email all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] ed allegare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    Ieri, 05:09

    Contatta l'utente

  • Receptionist

    Receptionist

    Prestigiosa azienda sita in Roma ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico.Principali attività nel ruolo:Accoglienza clienti,inserimento dati,gestione appuntamenti.Requisiti:-Buona conoscenza della lingua Inglese;-Eccellenti doti comunicative e relazionali;-Forte motivazione e orientamento al cliente-Capacità di lavorare in team;-Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows;E' necessario possedere residenza in Roma ed essere privi di vincoli contrattuali.Contratto: a tempo determinatoOrario: Full timeSi prega di inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Receptionist - conselve

    Receptionist - conselve

    Cerchiamo una Receptionist con esperienza per hotel 3 stelle sito a Conselve. Orario di lavoro su turni anche i giorni festivi. Residenza in zone limitrofe, automunita, esperienza nella mansione richiesta. Inviare curriculum alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Receptionist qualificati chieti

    Receptionist qualificati chieti

    Marca internazionale della coiffeur cerca receptionist qualificati con esperienza nel settore per potenziamento punti vendita JEAN LOUIS DAVID CC Megalò. REQUISITI: capacità di lavorare all'interno di un team, ottime doti comunicative ed empatiche con il cliente, disponibilità agli aggiornamenti. SI OFFRE: crescita personale e professionale, formazione moda, possibilità di carriera. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Segretaria/receptionist

    Segretaria/receptionist

    Buongiorno. Sono una ragazza italiana laureata in lingue straniere. Cerco lavoro come segretaria o receptionist zona milano o monza e brianza. Ho gia svolto queste mansioni lavorando presso uno studio di amministrazione stabili in brianza,dove mi occupavo di amministrazione e gestione pratiche centralino mail commissioni varie e piccola contabilità. Parlo fluentemente inglese e conosco i principali sistemi informatici. Disponibile per colloquio conoscitivo.

    Monza

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Cerco lavoro come segretaria o receptionist

    Cerco lavoro come segretaria o receptionist

    Salve. Sono una ragazza di 24 anni e cerco lavoro come segretaria o receptionist, ho già svolto la mansione di segretaria per due anni! Ho molta dimestichezza con l'uso del pc, mi sono occupata della gestione del centralino, smistamento carte, mi occupavo della clientela. Sono dotata di un ottimo spirito di iniziativa, sono una persona collaborativa, spigliata, molto responsabile nel lavoro che svolgo e soprattutto puntuale! No perditempo assolutamente ne' call center o porta a porta! Per altre info sono a vostra disposizione.

    Napoli

    Ieri, 02:35

    Contatta l'utente

  • Receptionist e responsabile di b&b e controllo camere

    Receptionist e responsabile di b&b e controllo camere

    B&B situato al centro storico di Napoli ricerca personale addetto alla reception che si occupi anche del controllo camere. Il lavoro si svolge in turni lavorativi con altri colleghi. Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche: età compresa tra i 18 e 27 anni, perfetta conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), residenza al centro storico di Napoli. Anche prima esperienza. Astenersi se non si è in possesso dei predetti requisiti. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo

    Centro Storico

    23 novembre, 23:31

    Contatta l'utente

  • Segretaria,receptionist d'azienda, assistente

    Segretaria,receptionist d'azienda, assistente

    Cerco lavoro in base alle mie esperienze 20ennali. L'ultima mia esperie­nza, terminata è come segret­aria di direzione e back office, ero la persona di congiunz­ione per tutta la co­operativa. Ero alla Reception e quindi curavo l'agenda degli appuntamenti, la ru­brica dei contatti, smistamento posta, sia elettronica che cartacea, organizzazi­one riunioni, rappor­ti con enti, archivi­azione documenti, re­dazione lettere e co­municazioni, contatti con vari consulenti esterni. Il tutto per 2 anni Sono stata anche responsabile per 2 anni in un noto negozio di abbigliamento maschile e oltre ad essere responsabile, curavo anche la contabilità, fatture, banche e tutto ciò che è collegato alla contabilità fino al bilancio con il commercialista. Ho una significativa esperienza come impiegata contabile di 10 anni presso un'azienda di noleggio Piattaforme ed autogrù, tra le varie mansioni, c'era la contabilità vera e proprio su programmi specifici di contabilità (Team System), anche fatturazione attiva e passiva e riconciliazioni bancarie e bilancio di chiusura con il commercialista, mi ha dato la possibilità di relazionarmi con i clienti e i fornitori ed avere rapporti con le banche e essere capace nel problem solving sotto stress. La mia attività di archivista presso il gruppo PHARD SPA mi ha permesso di sviluppare doti organizzative sia in ambito logistico che di controllo documentazione. Tra le varie altre esperienze minori ma non per questo meno importanti, sono stata receptionist, archivista, segretaria di direzione, back office, e assistente al reparto commerciale e altro ancora. Attualmente sono in cerca di un lavoro che mi impegni e mi arricchisca ancora di più di esperienza . Sono una persona dinamica, precisa, affidabile e capace a risolvere i problemi in ambito lavorativo. Il mio luogo di resi­denza è il Vomero, ma essendo automunita non ho problemi di spostamento. Allego curriculum vitae a chi lo chiede Rosaria

    Napoli

    23 novembre, 14:36

    Contatta l'utente

  • Receptionist - centralinista azienda

    Receptionist - centralinista azienda

    Stiamo cercando due persone da inserire in importante azienda pratese con contratto part time. Il/La candidato/a ideale ha un inglese buono, e verrà fatta formazione (retribuita) per postazione di reception e centralino. Max 30 anni. Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga, in quanto la ricerca è finalizzata all'inserimento. La ricerca ha carattere di urgenza; si chiede infatti come inizio già i primi di dicembre.

    Prato

    23 novembre, 14:15

    Contatta l'utente

  • Receptionist front desk

    Receptionist front desk

    Centro estetico "Anna Villani Beauty Trainer" di Anna Villani, prossima apertura a Nocera Superiore (SA), cerca una receptionist front desk. I requisiti richiesti sono: - cordialità - propensione al contatto con le persone - gestione della clientela - capacità organizzative - conoscenza informatiche di base. Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo mail.

    Nocera Superiore

    23 novembre, 12:27

    Contatta l'utente

  • Struttura sportiva cerca RECEPTIONIST

    Struttura sportiva cerca RECEPTIONIST

    Struttura sportiva in zona Quarto,cerca personale addetto come receptionist,bella presenza , spigliata , solare e che abbia buona dimestichezza con il pubblico e conoscenze informatiche. Disponibilità immediata per lavoro part-time. Rivolgersi alla signora Barbara allo 081/8768504

    Quarto

    23 novembre, 12:04

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: