30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata in Elettronica

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Carcasi perito/Ingegnere elettronico ambosessi da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza nel settore elettronico,inviare CV solo se realmente interessanti ed in possesso dei requisiti richiesti.

    Calderara di Reno

    21 aprile, 13:30

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Verolanuova, 30/04/2/2017 DATI ANAGRAFICI Fabrizio Marchina Nato a Leno il 02 Gennaio 1967 Residente in Via Carlo Cattaneo, 31 - 25028 Verolanuova Telefono 333/3246754 Stato civile: celibe. Servizio militare prestato nel corpo della Marina Militare da Ottobre 1987 a Febbraio 1989 col grado di Sergente Maggiore. STUDI EFFETTUATI - FORMAZIONE Diploma di Ragioneria presso Istituto di Istruzione Superiore V. Capirola di Leno nel 1987. 2016: corso sicurezza. 2014: corso antincendio. 2014: patentino muletto. 2000: corso interno aziendale: Rilevazione, Valorizzazione e Riduzione degli scarti di produzione. 1999: corso interno di Windows livello avanzato organizzato in azienda. 1999: corso interno aziendale relativo alla implementazione della Contabilità Industriale. 1999: corso di informatica base organizzato da Agenzia Lumetel nodo di Manerbio. 1998/1999: percorso formativo interno aziendale relativo al miglioramento delle capacità individuali per il nuovo modello organizzativo La comunicazione in azienda tenuto dalla Società Adapt di Milano. 1998: seminario specialistico relativo alla gestione contabile, amministrativa e fiscale del magazzino organizzato da ISFOR 2000 S.p.A. di Brescia ESPERIENZE PROFESSIONALI Dal 15 Maggio 2013, con contratto a tempo indeterminato, sono occupato presso azienda operante nel commercio all'ingrosso settore farmaceutico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: codifica articoli e inserimento distinta base; controllo merci (entrate/uscite); gestione flussi magazzino; picking; procedure di organizzazione logistica; procedure evasione ordini e relativa consegna; uso palmare; emissione Ddt e fatture; verifiche giacenze magazzino; scritture di magazzino relative a cali, scarti e sfridi di lavorazione; inventari mensili valorizzati. Dal 01 Gennaio 2013 al 14 Maggio 2013, sono iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRPLF del 21 Febbraio 2012 L.236. Da Febbraio 2012 sono stato occupato con contratto a tempo determinato con scadenza 31/12/2012 presso una ditta settore abbigliamento con la qualifica di impiegato tecnico di produzione. Da luglio 2008 a gennaio 2012 sono stato occupato, con contratto a tempo indeterminato, presso una ditta settore abbigliamento sita nel comune di Pontevico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: gestione fisica e contabile delle materie prime, semilavorati e capi finiti con relativa identificazione con apposito cartellino con codice barcode.. Preparazione dei tessuti/fodere/adesivi ed accessori per la fabbricazione di prototipi, campionari e produzioni. Preparazione e spedizione degli ordini di vendita da inviare ai clienti. Emissione documenti di trasporto. Dal 28/08/2006 al 16/07/2008 impiegato, con contratto a tempo indeterminato, presso azienda operante nel settore abbigliamento sita in Bassano Bresciano quale responsabile Ufficio Acquisti con i seguenti compiti: ordini a fornitori, sollecito consegne materie prime, controllo prodotti in entrata, contrattazione prezzi e condizioni di pagamento, scarico degli ordini, controllo D.d.t. e fatture emesse dai fornitori. Dal 01/04/2006 sono stato di nuovo iscritto nelle liste di Mobilità. Da Novembre 20005 a Marzo 2006 contratto a tempo determinato con Agenzia del Lavoro presso azienda di Poncarale quale addetto alla gestione del magazzino, D.d.t., fatture, ordini, rapporti con clienti e fornitori. Da luglio a Ottobre 2005 impiegato amministrativo con contratto a tempo determinato c/o una ditta per la produzione di impianti nel settore zootecnico. Da Aprile 2005, causa crisi settore tessile e conseguente ristrutturazione aziendale, sono stato iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRP del 07 giugno 2005. Da Aprile 1990 a Marzo 2005 sono stato occupato c/o azienda di Bassano Bresciano (BS) - azienda del settore tessile - quale addetto alla: Gestione magazzini, concretamente mi occupavo di: rilevazione carico/scarico movimenti giornalieri - codifica articoli - inserimento distinta base articoli - scritture periodiche di rettifica relative a differenze per cali, scarti, eccedenze di lavorazione - verifica scostamenti con inventario fisico - formazione distinta costo articolo - inventari mensili valorizzati con metodologie predefinite quali L.I.F.O., F.I.F.O., standard e costo medio unitario ponderato. Bollettazione: codifica clienti - inserimento ordini - immissione dati per D.d.t. Fatturazione Dal 1987 al 1989 istruttore di tennis presso diversi centri sportivi della Bassa Bresciana. ALTRE INFORMAZIONI Ho un interesse per la psicologia e nel 2000 ho partecipato al corso per volontari in psichiatria a modulo informativo e pratico organizzato dallo Specchio di Alice di Manerbio. Vivendo da solo dal 2001 ho sviluppato ottime capacità nel gestire la casa e tutte le attività ad esse connesse. Pratico sport quali tennis ed atletica. Amo leggere, ascoltare musica e passeggiare in montagna. Patente B auto munito. LINGUE E CONOSCENZE INFORMATICHE Conoscenza scolastica delle lingue Inglese e Francese scritto e parlato Buona conoscenza dei sistemi AS/400 - Unix - Galileo - Arca professional - Pacchetto office - Internet - Out look - Mozilla firefox. Ringrazio per l'attenzione, distinti saluti. Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 196/2003

    Verolanuova

    Oggi, 18:27

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativa/gestione pratiche

    Impiegato/a amministrativa/gestione pratiche

    Ricerchiamo per nostra importante impresa: un/a impiegato/a amministrativo per inserimento aziendale. Si propone contratto lavorativo iniziale per assunzione immediata e full time, in prospettiva di assunzione definitiva. Richiesta minima esperienza aziendale nella gestione amministrativa e contabile,nessun vincolo contattuale in atto,residenza in Terni (TR) e provincia. Preferibile personale serio e affidabile con i requisiti sopra elencate. Orario lavorativo: FULL-TIME (8 ore da gestire) Per ricevere maggiori informazioni, inviare il proprio curriculum in allegato alla risposta completo di recapito telefonico.

    Amelia

    Oggi, 18:23

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Per lavori di segreteria contatto fornitori e reception centro benessere seleziona candidate anche primo impiego preferibile ma non indispensabile diploma linguistico possibilità incentivi e continuità

    Firenze

    Oggi, 17:06

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile - amministrativa

    Impiegata contabile - amministrativa

    IMPIEGATA CONTABILE - AMMINISTRATIVA con pluriennale esperienza in contabilità generale, banche, clienti, fornitori, IVA, bilanci, controllo di gestione, magazzino, fatturazione, bollettazione, gestione del personale, valuta proposte di impiego anche part-time.

    Vignola

    Oggi, 12:12

    Contatta l'utente

  • Impiegata cerca lavoro

    Impiegata cerca lavoro

    Impiegata con pluriennale esperienza, conoscenza inglese e tedesco, amministrazione risorse umane, conoscenza e programmazione in C, cerca lavoro. Astenersi perditempo

    Modena

    Oggi, 11:44

    Contatta l'utente

  • Senior impiegata commerciale back office

    Senior impiegata commerciale back office

    Esperienza decennale nella mansione, oltre ad occuparsi in piena autonomia delle seguenti attività di redazione offerte, inserimento ordini, gestione commesse, redazioni contratti; gestione partecipazione a bandi e gare d'appalto. Abilità eccellenti di comunicazione orale e scritta Servizi segreteria: smistamento telefonate, stesura lettere commerciali, compilazione bolle e fatture, invio mail / fax, stesura prima nota, archiviazione, gestione agenda appuntamenti, redazione documenti. customer satisfaction, segretaria amministrativa, telemarketing, addetta vendita, ordini, preventivi, offerte, rinnovo contratti manutenzione, gestione CRM, organizzazione eventi-meeting, gestione social network, prima nota, cassa, recupero crediti, assistenza clienti e rete vendita, interviste, promoter, ricerche mercato, hostess per fiere, e congressi. Customer Service, gestione Documentale, inserimento ordini, il coordinamento delle attività di CRM, curare l'accoglienza dei clienti, conoscenza delle lingue francese e inglese. Esperienza e/o provenienza all' interno di Uffici Commerciali Alta competenza con MS office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook) Attenzione al dettaglio e ottime capacità organizzative Capacità di gestire molteplici scadenze e priorità Capacità di lavorare in un ambiente ad alta pressione, ritmo veloce con diverse scadenze. Un'eventuale assunzione comporta gli sgravi previsti comporta gli sgravi previsti dalla L. 190 /2014, art. 1. Stipendio fisso, presso serie ditte o aziende Torino e provincia. Favorevole collaborazione con VOUCHER lavoro, ai contratti CCNL e somministrazione. No partita IVA, no Porta a Porta. Astenersi se no si offre stipendio fisso adeguato al monte ore lavoro richiesto e all'esperienza professionale....

    Torino

    Oggi, 11:37

    Contatta l'utente

  • Impiegato grafico comunicazione marketing

    Impiegato grafico comunicazione marketing

    Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO GRAFICO/COMUNICAZIONE/MARKETING si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione della comunicazione e dell' immagine coordinata attraverso web, grafica, depliant, redazionali, manuali. Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei meccanismi della comunicazione - Diploma e/o laurea in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche in ambito grafico - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all' assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all' esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità

    Cremona

    Oggi, 10:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato

    Impiegato

    Buongiorno, cerco lavoro come impiegato. Ho esperienze in ufficio accettazione e controllo documenti, compilazione bolle e formulari, disponibilità immediata. Conoscenza Pc ed applicativi. 342-7519221

    Bergamo

    Oggi, 03:06

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile disponibile subito diplomata in ragioneria valuta proposte di impiego zona meratese automunita e referenziata tesoreria scadenze contabilità ordinaria e semplificata. no perditempo max serietà. 347/071.22.80

    Merate

    Oggi, 02:50

    Contatta l'utente

  • L'impiegato comunale

    L'impiegato comunale

    Manuale per la preparazione ai concorsi di categoria C e D ISBN 8838730180

    Murri / Giardini Margherita

    Ieri, 22:21

    10 €

  • Impiegata/Segretaria

    Impiegata/Segretaria

    Studio di Consulenza ricerca con urgenza personale da inserire in organico. Richiesta esperienza pregressa, anche breve, in materia contabile, fiscale e finanziaria e ottima conoscenza pacchetto Office. Inviare cortesemente C.V. dettagliato e aggiornato

    Padova

    Ieri, 20:47

    Contatta l'utente

  • Stanza singola per studente o impiegato

    Stanza singola per studente o impiegato

    Affittasi stanza singola in zona stazione centrale-policlinico per studente o impiegato non residente a Palermo. Stanza con finestra,luminosa ed arredata. Per info chiama al 329 9755958 o 339 3976675

    Palermo

    Ieri, 19:59

    90 €

  • Impiegato a tempo indeterminato

    Impiegato a tempo indeterminato

    35enne offre ricompensa economica, per chi mi sottopone o assume con un contratto di lavoro a tempo intederminato con retribuzione mensile fissa (no provvigioni) , a messina. massima serieta', no perditempo. tel. 3283835195

    Messina

    Ieri, 17:52

    Contatta l'utente

  • 2 impiegati customer service

    2 impiegati customer service

    Azienda commerciale, per inserimento nel proprio organico, sta ricercando la seguente figura: 2 IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Le figure, cureranno in piena autonomia i rapporti con i clienti assegnati seguendo l'intero processo di vendita . Requisiti richiesti: anche prima esperienza lavorativa. Indispensabile atteggiamento positivo Completa il profilo:, ottime capacità a relazionarsi con qualsiasi tipologia di interlocutore, buona dialettica Italiana, ottime doti assertività, empatia, capacità di ascolto, attitudine al problem solving e a lavorare in team. Sede: LIVORNO Inviare cv via mail.

    Pisa

    Ieri, 17:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale italia/estero

    Impiegato commerciale italia/estero

    Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestire ed espandere il portafoglio clienti in collaborazione con il responsabile della comunicazione - Incontrare i clienti e partecipare a fiere ed iniziative di settore Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative ed interpersonali - Diploma e/o laurea in ambito economico/commerciale/linguistico o affini - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e/o estero - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato allâ€(TM)assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base allâ€(TM)esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto allâ€(TM)uno ed allâ€(TM)altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità

    Cremona

    Ieri, 16:31

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile/amministrativa

    Impiegata contabile/amministrativa

    Impiegata contabile/amministrativa 41enne: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori, - gestione banche (scoperti di c/c, smobilizzi ptf, finanziamenti import, anticipi export), - liquidazioni IVA mensili, - ritenute d'acconto, - mod. F24, - ENASARCO, - scritture assestamento, - mod. Intrastat, spesometro, pratiche sdoganamenti import/export, - redazione forecast e reporting per le sedi estere, - riclassificazione bilanci, - tenuta registri contabili, - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra Ue, municipalizzate, Pubblica Amministrazione - magazzino, - contabilità analitica/industriale, - padronanza Office e gestionali contabilità, - rapporti con Consulenti esterni, - inglese e francese. Residente in Somma Lombardo, disponibile comunque allo spostamento. Sia Aziende che Studi. 338/6702071 o inviare email automatica SPECIFICANDO MITTENTE e NECESSITA' (è gratuita e non richiede alcuna registrazione). Astenersi cortesemente perditempo.

    Gallarate

    Ieri, 16:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a esperienza pluriennale cerca lavoro preferibilmente nel se

    Impiegato/a esperienza pluriennale cerca lavoro preferibilmente nel se

    Impiegato/a esperienza pluriennale cerca lavoro preferibilmente nel settore qualsiasi Cerco lavoro come addetto alla distribuzione di volantini in zona Santa Maria Capua Vetere - Caserta. Sono serio, responsabile e volenteroso e con anni di esperienza. Tel (NO anonimi). Curti (CE)

    Curti

    Ieri, 16:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio Acquisti

    Impiegato ufficio Acquisti

    Per nostra azienda in forte espansione di peschiera borromeo siamo alla ricerca di un candidato per nostro ufficio acquisti estero. Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche: Età 25/40anni Diploma di maturità Perfetta padronanza della lingua inglese( scritta e parlata) e conoscenza di un'altra lingua straniera. Precendente esperienza nel settore acquisti Ottimo uso del Pc e dei suoi programmi (Excel incluso) Automunito Si ricercano persone serie, affidabili, puntuali sul posto di lavoro . Inserimento diretto presso la nostra azienda FULL TIME con possibilità di contratto a tempo INDETERMINATO. Inviare CV aggiornato corredato di foto.

    Peschiera Borromeo

    Ieri, 15:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata cerca lavoro

    Impiegata cerca lavoro

    Ho 34 anni, abito a Montichiari e sono automunita. Cerco un lavoro part time 4/6 ore al giorno. Ho esperienza decennale come impiegata ma valuto anche altre opportunità. Per favore, no network marketing, vendite di prodotti o altro.

    Montichiari

    Ieri, 13:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato Contabile

    Impiegato Contabile

    Agenzia cerca addetto/a alla contabilizzazione della documentazione contabile e gestione del sistema di elaborazione dati, utili agli adempimenti tributari. Ruolo impiegatizio di IV livello. Cerchiamo persone di età compresa tra i 25 e i 38 anni con buone capacità dell'uso del PC e Puntuali. Inviare CV per un colloquio."

    Roma

    Ieri, 13:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile sostituzione maternita' studio commercialista

    Impiegato contabile sostituzione maternita' studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito a Como e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Redazione Unici Persone Fisiche e Società di Persone; - Gestione pratiche CCIAA. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.250-1.300 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 8 ore con flessibilità di entrata e uscita Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/yp La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Como

    Ieri, 10:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa o Segretaria

    Impiegata amministrativa o Segretaria

    Signora con diploma di ragioniere programmatore, con esperienza decennale in segreteria, cerca lavoro come impiegata in Bari e provincia. Astenersi per lavori di tipo commerciale Maria tel. 3393720418

    Bari

    Ieri, 09:57

    Contatta l'utente

  • Impiegata part time

    Impiegata part time

    Cerco lavoro come impiegata/segretaria. Ho esperienza pluriennale in ambito amministrativo (co.ge, prima nota, gestione banche, scadenziario). Conoscenza pacchetto Office e principali programmi contabili. Ho gestito per molti anni l'ufficio da sola in completa autonomia. Sono precisa, affidabile e automunita. Disponibilità part time.

    Cesano Maderno

    Ieri, 08:37

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a mercato tedesco

    Impiegato/a mercato tedesco

    Agenzia pubblicitaria seleziona per la sede di Verona un consulente commerciale per il mercato tedesco. La mansione prevede il contatto costante con le Aziende clienti e non situate nelle zone di Austria e Germania. E' richiesta esperienza commerciale pregressa e ottima conoscenza della lingua tedesca. Contratto dipendente CCNL Commercio. Curriculum ad eb@nielsen.it

    Verona

    Ieri, 07:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato

    Impiegato

    Impiegato con esperienza come resp. acquisti cerca nuova occupazione

    Angri

    Ieri, 06:05

    Contatta l'utente

  • Interpreter Russo , segretaria, impiegata

    Interpreter Russo , segretaria, impiegata

    Laureata madrelingua Russa cittadina Ukraina con regolare Permesso di Soggiorno residente a Roma Monteverde disponibile come: segretaria. interpreter Russo. Italiano Ukraino, Inglese., impiegata Altro: - conoscenza PC, in particolare pachetto "Office", EXCEL - disponibilita per le trasferte di lavoro - assenza di impegni famigliari - cultura generale Si prega di presentarsi e di descrivere la Sua proposta di lavoro. No perditempo. Sto cerchandi ilLAVORO a ROMA

    Roma

    Ieri, 04:57

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa con pluriennale esperienza nel settore AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI cerca impiego presso studi amministrativi/aziende. Gestione contabilità clienti/fornitori, registrazione incassi e fatture d'acquisto, fatturazione, gestione rapporti condomini/fornitori/banche, F24 versamento ritenute d'acconto tramite home banking. Serietà, precisione nello svolgimento delle proprie mansioni. Propensione sia al lavoro in autonomia che in team. Ottima conoscenza pacchetto office, strumenti informatici e utilizzo gestionali contabili. Se interessati, si prega di rispondere all'annuncio per richiesta curriculum vitae ed eventuale colloquio conoscitivo. Grazie.

    Milano

    Ieri, 04:55

    Contatta l'utente

  • Segretaria \ Impiegata a Genova

    Segretaria \ Impiegata a Genova

    Ragazza 30enne cerca lavoro come segretaria presso aziende, uffici e studi professionali; addetta alla reception e al back office.  Buona flessibilità lavorativa, disponibile ad imparare e crescere professionalmente, apprendo con rapidità le nuove metodologie di lavoro. Sono alla ricerca di una opportunità lavorativa.  Massima serietà.  Disponibile part time, full time e su turni

    Genova

    Ieri, 03:26

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Con pluriennale esperienza in contabilità generale,Iva,banche,stesura bilanci,intrastat,enasarco,fatturazione,bollettazione,gestione del personale e del magazzino,conoscenza inglese e spagnolo, valuta proposte di impiego anche part-time o saltuario,zona Castelfranco Emilia e dintorni.

    Castelfranco Emilia

    Ieri, 02:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: