35 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Computer e Software a Torregrotta

  • Software gestione casa di riposo

    Software gestione casa di riposo

    Sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi . il software e' composto dalle seguenti applicazioni : 1) gestione tabulato degli ospiti : intestazione pensione-data entrata-cognome e nome- sesso- data e luogo di nascita-d.identità-residenza-provenienza-data uscita-persona di riferimento con n° di telefono- archivio ricerca stampa 2) gestione retta mensile : cognome nome- indirizzo-d.identità-data entrata- provenienza-data uscita o decesso- mesi di ospitalità-saldo complessivo-stanza n°- camera doppia pensione completa –camera doppia pensione diurna- camera singola pensione completa-camera singola pensione diurna- archivio ricerca stampa 3) prenotazione : data prenotazione- cognome nome-indirizzo- camera doppia pensione completa –camera doppia pensione diurna- camera singola pensione completa- camera singola pensione diurna- archivio ricerca stampa 4) disponibilita' delle camere : camere doppie = data- il numero delle camere-le camere occupate- le camere libere- camere singole = il numero delle camere-le camere occupate-le camere libere. archivio ricerca stampa 5) gestione del personale : cognome nome- qualifica - area aziendale-mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate-totale ore-totale costo- totale costi) archivio ricerca stampa 6) ricevuta fiscale : (intestazione - n. partita iva o c.f. - destinatario - giorno - mese - anno - ricevuta n. - ammontare comprensivo iva - prestazione - firma o timbro) archivio, ricerca e stampa 7) gestione fatture fiscali :fattura n°. - luogo - data - destinatario - via - città- tel. - fax – partita i.v.a. – numero registro impresa - descrizione - imponibile – iva % - iva - totale - pagamento - firma (mese-anno-iva mensile-iva annuale) archivio ricerca stampa 8) gestione fornitori : (cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo ) archivio ricerca stampa 9) gestione materiale a magazzino : ( data-materiale-codice-kg,l,m,pezzi entrata-k.l.m.pezzi uscita-numero entrata-numero uscita-rimanenza numero-rimanenza kg,l,m,pezzi- foto del materiale) archivio ricerca stampa 10) gestione compleanni 11) gestione bilancio e contabilita': data-descrizione-importo dei prelievi- importo deposito-totale prelievo-totale deposito-saldo. archivio ricerca stampa 12) gestione stato di salute degli ospiti (cognome nome-indice riferimento patologie- indice riferimento controlli clinici – registrazioni patologie) archivio ricerca stampa 13) gestione fisioterapie degli ospiti : ospite-data visita-tipologia con terapia fisica.....e con massoterapia-per giorno-per orario-per periodo.archivio ricerca stampa 14) gestione terapia sanitaria : ospite-data visita-farmaci per giorno-per ora-per un periodo- firma. archivio ricerca stampa 15) analisi cliniche di ogni ospite emocromo con piastrine ( cognome nome- nascita-data-globuli rossi-bianchi-eritrociti-leucociti-emoglobina-neutrofili-eosinofili-basofili-linfociti-monociti-hct ematocrito-piastrine-mch-mcv-mchc-valore globare ) archivio ricerca e stampa analisi sangue ( cognome –nome-nascita-data- azotomia-glicemia-creatininemia-uricemia-colesterolemia-trigliceridemia-bilirubina totale-bilirubina diretta-bilirubina indiretta-got-gpt-v.e.s-t.a.s-potassiemia-sodiemia-sideremia-fosfati alcalina-curva glicemica da carico-p.s.a. ) archivio ricerca e stampa analisi urina ( cognome-nome-nascita-data- esame chimico fisico = peso specifico-aspetto-colore-ph-albumina-urobilina-glucosio-acetone-muco pus-pigmenti ematici- esame micros. sedimento = emazie-piociti-leucociti-cellule di sfald. b.v.u.-cristalli oss.di calcio-urati amorfi-cilindri-batteriuria-filamenti di muco-) archivio ricerca e stampa 16) contratto portierato 17) regolamento servizio portierato 18) contratto servizio pulizie 19) contratto d'appalto assistenza garantita

    Torregrotta

    Ieri, 11:32

    30 €

  • Software gestione macelleria

    Software gestione macelleria

    Sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi. il software e' composto dalle seguenti applicazioni : tracciabilita' o tracking 1) materie prime data -descrizione prodotti-provenienza-kg.entrati-kg usciti-kg rimasti –archivio ricerca stampa 2) eventuale produzione di prodotti semilavorati = data- tipo di semilavorati- luogo di produzione – quantita' prodotti – materie prime usate – tecniche di produzione – archivio ricerca stampa prodotti finiti = come sopra prodotti finiti con semilavorati = come sopra 3) anteprima di stampa etichette per materie prime –etichette per semilavorati-etichette per prodotti finiti, con la rispettiva tracciabilita', pronte per essere stampate su autoadesivi rintracciabilita' o tracing 1) storia del prodotto prodotti usati –prodotti provenienti da – data del prodotto finito – archivio ricerca stampa 2) prodotto venduto data della vendita –nome cognome o societa' –telefono-fax- data ordine –data consegna gestione 1) codice a barre (crea codici a barre in diversi formati , come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati . 2) gestione fatture : fattura n. –data – destinatario –via- citta' –tel- fax – partita iva o c.f. – numero registro delle imprese-descrizione imponibile – iva – totale – firma – archivio ricerca stampa 3) fatturazione con iva da applicare ( calcolo) 4) fatturazione con iva compresa ( calcolo) 5) gestione ordini per cliente : fatturazione- cognome nome-tel-ordini-data ordine-data consegna-totale venduto-totale pagato 6) gestione ordini fornitore :id fornitore- come sopra 7) gestione magazzino carico scarico : data – descrizione – fornitore –n.fattura – merce entrata –merce uscita – merce rimasta –archivio ricerca stampa 8) guadagno unitario e totale dei prodotti venduti : descrizione –quantita' – costo dell'acquisto del prodotto –prezzo del prodotto venduto –totale dei costi – totale del venduto – guadagno su un prodotto – guadagno totale – il tutto in automatico – archivio ricerca stampa 9) ddt 1 dpr 472/96 : documenti di trasporto su automezzi del mittente e del destinatario) 10) ddt 2 dpr 472/96 : documenti di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore 11) grafici statistici : settimanali- mensili –trimestrali –semestrali – annui per incassi-costi-guadagno-altro 12) gestione del personale : cognome nome –qualifica –area aziendale – mansioni – data –attivita' svolta –costo ora – ore lavorate – totale costo – archivio ricerca stampa 13) gestione ricevute fiscali : intestazione –n. partita iva o c.f. –destinatario nome e cognome – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 14) gestione giorni lavorati : giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno –giorni lavorati : giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno-giorni lavorati-giorni ferie - giorni chiuso- il lavoratore - macchine usate- query x settimana-mese-trimestre-semestre-anno. 15) dichiarazione di provenienza dei prodotti :codice identificazione macello o azienda-indirizzo del detentore-i dati del proprietario-le specie od altro)archivio ricerca stampa 16) autorizzazione al trasporto ( i dati del conduttore del mezzo di trasporto- i dati del mezzo di trasporto- l'autorizzazione al trasporto – la dichiarazione della disinfettazione del mezzo -archivio ricerca stampa 17) costi di gestione alla data di : (luce-acqua-telefono-affitto- pulizie- condominio-gas -altro) 18) resoconto giornaliero mensile annuale prodotti venduti (mese-anno-data-prodotto-quantita'-prezzo-totale) archivio ricerca stampa su cd. ¤ 30,00 su pendrive ¤ 35,00 nuovo-licenza d'uso illimitata nel tempo-spedizione gratuita assistenza garantita

    Torregrotta

    Ieri, 11:32

    30 €

  • Kit lettore codici a barre, software magazzino, gener. barcode

    Kit lettore codici a barre, software magazzino, gener. barcode

    Il kit comprende: software gestione carico scarico magazzino o negozio …. è il software ideale per la gestione del magazzino e delle piccole/medie attività o negozi commerciali con gestione magazzino o negozio tramite lettore ottico. rimarrete sbalorditi dalla semplicità d'uso e dall'intuità del programma. la solidità della tecnologia usata darà sicurezza ai vostri dati e vi consentirà di tenere sotto controllo tutti gli aspetti della propria attività. la soluzione migliore per gestire il proprio negozio al dettaglio sotto ogni aspetto. l'interfaccia di carico scarico, semplicissima da utilizzare, velocizza al massimo le operazioni tramite l'utilizzo del lettore di codici a barre in automatico. lo store è diviso nelle seguenti sezioni, raggiungibili dal menù da qualsiasi parte del programma: archivi con questa operazione potete gestire le vendite dei propri articoli, e configurare al meglio il programma. categorie e' possibile dividere in categorie i prodotti in negozio o magazzino ed elencarli, inserendo codice a barre, categoria, descrizione prodotto, prezzo unitario, quantità da caricare, quantità da scaricare, disponibilità in magazzino. magazzino (carico) usate questa funzionalità per caricare merce nuova o per ricaricare quella già presente in automatico passando il lettore di codice a barre. vendite (scarico) grazie ad un lettore ottico di codici a barre potrete scaricare velocemente le quantità dal vostro magazzino o negozio . decremento automatico delle giacenze presenti in magazzino. visualizzazione grazie a questa funzione potrete avere sempre la situazione dei prodotti disponibili a magazzino e in negozio compreso i nuovi prodotti, la resa, ecc. ricerca (filtro) sistema di ricerca tramite query; basta cliccare sul pulsante di ricerca dopo aver digitato i parametri del prodotto da ricercare e verificarne quindi la disponibilità in negozio e magazzino. i parametri posso essere il nome del prodotto, la categoria, la quantità, il codice a barre ecc. scorte di magazzino gestione e aggiornamento automatico delle scorte di magazzino. in qualsiasi momento è possibile conoscere le quantità in giacenza utilizzando il sistema di ricerca. stampa report di stampa per codice a barre o tutti i prodotti. applicazione generatore di codici a barre generatore di codici a barre in qualsiasi formato stampabili sotto forma di etichette autoadesive da applicare ai vostri prodotti. i software sono su cd con copertina e istruzioni d'uso. requisiti: sistema operativo windows con installato office. lettore codice a barre ps2 il lettore ottico multifunzionale può lavorare in emulazione di tastiera pc/ps2; il cavo di collegamento in emulazione di tastiera ps2 è fornito di serie. legge e discrimina i più diffusi codici a barre con lunghezza massima di 60 o 80 mm. facile da installare e semplice da configurare. requisiti: sistema operativo windows 95, 98, nt, me, xp, vista. caratteristiche tecniche ps2 ccd scanner 60mm. interfaccia: keyboard ps2 cavo incluso(possibilità di cambiare interfaccia di collegamento semplicemente sostituendo il cavo tipo plug). codici letti: upc/ean/jan & addon 2/5, code 39, code 39 full ascii, code 11, matrix 25 interleave 25, industrial 25, code 128, codabar/mw7, code 93, msi/plessey, code 32, bc 412, china postage. programmazione: attraverso il manuale o tramite download software. larghezza di lettura: 60mm. distanza max di lett.:60mm/ 60mil. sorgente di luce: red led. risoluzione: 0.1mm (4mil). luce ambiente: 1000 lux max. (sunlight). alimentazione: dc +5v ±5%. consumo massimo: 130ma. indicatore di avvenuta lettura: beeper e led. scansione: 100 scan/sec. operating temp. : 0 °c to 40 °c. storage temp. : -20 °c to 60 °c. relative humidity: 20% to 85% (non-condensing). caratteristiche fisiche: materiale plastico. lunghezza cavo: 1, 8 mt. connessione: rj45 phone jack. peso: approx. 140g. i software sono su cd con copertina e istruzioni d'uso. assistenza e aggiornamenti software · gli utenti interessati possono contattarmi per qualsiasi dubbio. · il programma è autoinstallante, con un solo click del mouse! · il programma è originale, nuovo. i software sono tutelati dal copyright (diritto d'autore) deteniamo tutti i diritti sul software. il software verrà venduto con regolare licenza d'uso illimitata nel tempo.

    Torregrotta

    17 agosto, 09:19

    70 €

  • Software gestione palestra e centro estetico

    Software gestione palestra e centro estetico

    Sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi, il software e' composto dalle seguenti applicazioni : palestra 1. agenda esercizi sportivi : data- giorno- dalle ore … alle ore – cognome nome iscritto –tipologia esercizio sportivo = aerobica , step , fitboxe , spinning , tone up ,life pump , ags , ginnastica medica , ginnastica correttiva ) archivio ricerca stampa 2. gestione palestra ( iscritti ) cognome nome iscritto – indirizzo – telefono fisso – cellulare – fax – pagamento i° -ii° -iii° -iv ° trimestre ( esercizi ) data –esercizio – descrizione esercizio – ciclo predefinito – tipo esercizio ) archivio ricerca stampa 3. gestione pagamenti ( cognome nome iscritto –scadenza pagamenti ) archivio ricerca stampa 4. gestione ordini fornitori (nome cognome-società-n.tel e fax-indirizzo-prodotto-prezzo unitario-quantità –sconto-totale-n.ordine acquisto-%imp.vendite-data ordine – data spedizione-metodo spedizione-spese trasporto-totale ordini-totale pagamenti-) archivio ricerca e stampa 5) materiale a magazzino ( data-materiale-codice-pezzi entrati-pezzi usciti-pezzi rimasti – fotografie dei prodotti) archivio ricerca e stampa 6) fattura (fattura n.- logo-luogo-data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-imponibile-iva %-iva-totale-pagamento-firma-timbro(mese-anno-iva mensile-iva annuale) archivio ricerca e stampa 7) fatturazione con iva compresa ( calcolo) (descrizione-costo unitario-quantita-sconto-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo) 8) fatturazione con iva da applicare( calcolo) 9) gestione ricevute fiscali (ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa 10) contabilita'mensile annua prodotti sportivi venduti (data– mese-anno- i prodotti venduti – il prezzo – la quantità- il totale ) archivio ricerca stampa 11) estratto conto fornitore : (anno- fornitore –data – prodotto – prezzo unitario – quantità – saldo ) archivio ricerca stampa 12) merce sportiva a magazzino : ( data- descrizione articolo- quantità entrata- quantità rimasta –totale –quantità uscita – quantità rimasta ) archivio ricerca stampa 13) grafici statistici ( mese-trimestre-semestre-anno per clienti- incasso- prestazioni – altro. 14) dietologia medica centro estetico 1. agenda appuntamenti 2. cartella del cliente ( nome cognome- data e luogo di nascita - cf - prestazione- data di inizio e data di fine della terapia eseguita – prezzo totale- ) archivio ricerca stampa 3. contabilita' del giorno 4. contabilita' merce 5. estratto conto cliente 6. estratto conto fornitore 7. quantita' merce a magazzino su cd e custodia licenza d'uso illimitata nel tempo

    Torregrotta

    17 agosto, 09:19

    30 €

  • Software gestione agenzia funebre

    Software gestione agenzia funebre

    Sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi, il software e' composto dalle seguenti applicazioni : 1) gestione pratiche : cognome nome della salma – data di nascita – indirizzo - telefono di riferimento -data del decesso - classifica d'archivio - rilascio copie dei seguenti documenti : seppellimento-inumazione – estumazione – cremazione - traslazione – data del rilascio ( archivio ricerca stampa) 2) gestione lavori cimiteriali : dati anagrafici del personale - mansioni - attivita' svolte - costo ora - ore lavorate – totale (archivio, ricerca e stampa) 3) gestione addobbi floreali : data-nome cognome del deceduto/a – ghirlande floreali – corone- copribara - cuscini- (archivio ricerca e stampa) 4) contabilita' delle bare vendute : descrizione prodotto – quantita' prodotto –costo unitario – prezzo unitario –totale costi – totale prezzo- guadagno unitario – guadagno totale ( in automatico ) archivio ricerca stampa 5) gestione magazzino : data – prodotto –codice – pezzi entrata – pezzi uscita- rimanenza- foto – (archivio ricerca stampa) 6) merce a scalare : data-descrizione- entrata-rimanenza-totale –uscita-rimasta (archivia ricerca stampa) 7) fattura fiscale : intestazione-fattura n.-data-destinatario: via-citta'-telefono-fax-p.iva-c.f.- descrizione-imponibile-% iva- iva-totale –firma – mese anno- (archivio ricerca stampa , anche mensile ed annua ) 8) fatturazione con iva compresa ( calcolo) 9) fatturazione con iva da applicare (calcolo) 10) gestione automezzi funebri : caratteristiche : tipo-km – revisione-autista –scadenza patente autista. lavori effettuati di manutenzione : ordinari –straordinari. (archivio ricerca stampa) 11) gestione trasporto della salma : data- nome e cognome della salma – ora partenza –ora rientro- mezzo utilizzato- nome autista - personale adibito- note (archivio ricerca stampa) 12) servizi e prestazioni : cognome nome del deceduto/a – indirizzo - recapito telefonico : vestizione tanatoestetica seppellimento inumazione estumazione estumazione con zincatura cremazione traslazione necrologico sui giornali manifesti mortuari biglietti di ringraziamento. (archivio ricerca e stampa) 13) gestione dei fornitori :id fornitore-nome cognome – societa'-citta' -tel-fax-data dell'ordine-data di spedizione-totale comprato-totale pagato (archivio ricerca stampa) 14) gestione prodotti : lapidi - monumenti funebri-portafiori con lampade – marmi : descrizione prodotto – quantita' prodotto – costo unitario – prezzo unitario –totale costi – totale prezzo- guadagno unitario – guadagno totale ( in automatico ) archivio ricerca stampa 15) contabilita'mensile annua prodotti venduti ; data – mese-anno- i prodotti venduti - il prezzo – la quantita'- il totale - archivio ricerca stampa 16) statistica : per seppellimento - inumazione-estumazione – cremazione - traslazione – del mese del semestre – dell'anno. su cd e custodia licenza d'uso illimitata nel tempo

    Torregrotta

    17 agosto, 09:19

    30 €

  • Software gestione studio legale

    Software gestione studio legale

    Sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi. il software e' composto dalle seguenti applicazioni : 1) agenda appuntamenti clienti ( data-giorno-dalle ore…alle ore…-nome cognome-tipologia = tribunale-corte d'appello-giudice di pace-tar= prestazione-ricerca su qualsiasi campo-stampa per data. 2) agenda appuntamenti tribunali ( data-giorno-cliente-controparte-dalle ore…. alle ore-tribunale-corte d'appello-giudice di pace-tar-causa-ruolo-nome del giudice-x 3 clienti del giorno) ricerca su qualsiasi campo –stampa per data. 3) contabilita' giornaliera mensile ( mese-data-giorno-prestazione-importo-totale) archivio ricerca e stampa 4) fattura per studio legale ( n.registro-n.fattura –n.partita iva o codice fiscale-logo o intestazione-luogo e data-valore della causa-attivita' svolta %-imponibile-iva%-iva-cpa%-cpa-diritti-spese-totale-sconto%-sconto-anticipazione-saldo) (destinatario-via –citta-tel-fax-p.iva o codice fiscale-descrizione-mese anno-firma o timbro) ricerca su tutti i campi-ricerca per numero fattura-ricerca iva mensile-ricerca iva annuale-stampa per numero fattura. 5) ricevuta per studio legale (n. partita iva o codice fiscale-destinatario nome cognome-giorno-mese.anno-ricevuta n.-prestazione-ammontare corrispettivi comprensivi di iva-firma-) archivio ricerca e stampa 6) pratiche ( id-tipi di documenti-causa-cognome e nome-indirizzo-comune-cap-provincia-tel-fax-classifica di archivio-data rilascio documenti)archivio ricerca e stampa 7) estratto conto cliente ( anno-cliente-data-prestazioni-prezzo unitario-quantita'-saldo-totale)archivio ricerca e stampa 8) rubrica ( nome e cognome-data di nascita-telefono-indirizzo-codice fiscale-prestazioni) ricerca su qualsiasi campo-ricerca per nome e cognome-stampa per nome e cognome 9) statistiche numeriche e grafiche settimanali-mensili-trimestrali-semestrali-annue( decreti ingiuntivi-lavoro-civile-rca-stragiudiziali-altri 10) scadenzario ( anno-mese-giorno dall'1 al 31) archivio-ricerca e stampa 11) gestione fascicoli/libreria ( dati-autore-genere-casa editrice) archivio-ricerca per titolo,anno di pubblicazione,autore,casa editrice,genere,stampa 12) gestione attivita' d'udienza 13) gestione attivita' di cancelleria su cd con custodia licenza d'uso illimitata nel tempo

    Torregrotta

    17 agosto, 09:19

    30 €

  • Software gestione discoteca

    Software gestione discoteca

    Gestione discoteca o balera l'utilizzo dei nostri software non necessita alcuna conoscenza di linguaggi di programmazione evoluti e professionali, ma sono utilizzabili facilmente con conoscenze minime, come dimostrato da migliaia di nostri acquirenti (vedi feedback). requisiti: sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi, o openoffice 1.1 scaricabile gratuitamente dal web, che non necessita di licenza e si e' legalmente in regola. il software e' composto dalle seguenti applicazioni : 1) gestione del personale : cognome nome-qualifica-area aziendale-mansioni-data-codice attivita' svolata-costo ora-ore lavorate-totale ore –totale costo- totale costi) archivio ricerca stampa 2) apertura del locale : giorno-settimana-mese- anno-numero clienti-numero buttafuori –ricerca per giorno -settimana –mese-anno- stampa per mese 3) gli incassi e le spese : mese-saldo mese precedente –movimento incassi(giorno-descrizione movimento-importo) – cassa giornaliera- movimento spese ( giorno-descrizione movimento-importo) saldo finale mensile 4) artisti e d.j : nome cognome –via – cap-citta'-provincia-telefono-cellulare-fax-email- archivio ricerca stampa 5) contabilita' dei guadagni = descrizione prodotto-costo d'acquisto-prezzo di vendita-quantita'-totale costi d'acquisto-totale prezzo di vendita-guadagno unitario-guadagno totale –tutto in automatico-archivio ricerca stampa 6) ricevuta fiscale : data-luogo-ricevuta numero-destinatario-via-citta'-tel-fax-partita iva-c.f.-logo o intestazione-descrizione del servizio-pagamento-firma-mese-anno-archivio ricerca stampa 7) fatturazione con iva compresa (calcolo) : descrizione-prezzo unitario-quantita'-sconto-importo -% iva = imponibile+imposta – prezzo. 8) fatturazione con iva da applicare (calcolo) descrizione-prezzo unitario-quantita'-prezzo totale-sconto-imponibile + % iva = totale 9) statistica : numero clienti – incassi –per settimana-mese-anno – 10) parcheggio : giorno-mese-anno- parcheggi 36 con a- parcheggi 36 con b-parcheggi 36 con c-parcheggi 36 con d. –archivio ricerca stampa 11) spese del locale : fornitura acqua-fornitura luce-affitto-fornitura gas/metano-pulizia-telefono- altro-archivio ricerca stampa 12) prenotazione : data- giorno-inizio ore – nome cognome-tavolo numero- archivio ricerca stampa 13) conto del fornitore : anno-fornitore-data-prodotti-costo unitario-quantita'-saldo archivio ricerca stampa 14) merce a magazzino : data-descrizione-fornitore-fattura numero- (merce entrata-merce che era rimasta-totale ) merce uscita-merce rimasta-archivio ricerca stampa 15) magazzino liquori : data-marca-codice-bottiglie entrate-bottiglie uscite-bottiglie rimaste – foto – archivio ricerca stampa 16) brani musicali : titolo-autore-cantante-genere-casa discografica- anno di uscita-costo siae – (inserimento-modifica-ricerca-stampa) 17) fattura : il numero della fattura-l'intestazione- luogo-data-destinatario-via –citta'-tel-fax-% iva-c.f.-la descrizione-l'imponibile-aliquota di iva –il totale- la firma- mese-anno-iva mensile-iva annuale-archivio ricerca stampa su cd e custodia licenza d'uso illimitata nel tempo

    Torregrotta

    17 agosto, 09:18

    30 €

  • Software gestione club o associazione

    Software gestione club o associazione

    Sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi, il software e' composto dalle seguenti applicazioni : 1) immetti/visualizzi iscritti = ( soci) ( socio-nome cognome-indirizzo-tel.-tipo socio-data tesseramento-quota-iscrizione-importo pagato-importo dovuto-tel. ufficio-interno- fax) ( comitato soci ) (nome socio-comitato-carica) (pagamento quota iscrizione) (id socio-modalità pagamento-data –titolare c.credito- n.carta di credito-data scadenza) (fattura) (data fattura-annotazioni-condizioni pagamento-stampa fattura) - (elenco alfabetico soci-soci comitato-elenco per tipo di soci) archivio ricerca e stampa 2) bilancio conti ( gestione entrate mensili-gestione uscite mensili - totali mensili-totale generale)archivio ricerca e stampa 3) pratiche ( id-tipo documento-data documento-oggetto-cognome nome o ditta-indirizzo-tel.-fax-classifica di archivio-rilascio documento in data-) archivio ricerca e stampa 4) merce a magazzino ( data-descrizione-fornitore-n. fattura-entrata-rimanenza-totale-uscita rimasta ) archivio ricerca e stampa 5) scadenzario (anno-mese-giorno-scadenze entro qualsiasi giorno del mese) archivia ricerca e stampa 6) gestione eventi = ( partecipanti) (nome o società-indirizzo-cap-citta-stato-prov-titolo-n.tel.-n.fax-nome dell'evento-data inizio e fine) ( eventi ) (nome evento-descrizione evento-luogo –tipo di evento-conduttore dell'evento-data inizio-data fine-ora inizio ora fine-posti disponibili-posti occupati -posti rimasti-numero dei partecipanti-prospetto tipo quote)archivia ricerca e stampa 7) gestione conto corrente bancario : entrate-uscite-saldo- giorno per giorno-mese per mese - anno per anno. 8) inventario beni (i beni- note –fotografie dei beni o di altro) archivio ricerca e stampa 9) mini bar del club( quantità -assortimento-prezzo unitario-quantità consumata-totale) 10) convocazione dell'assemblea: (avviso di convocazione = al socio-il giorno e le ore di convocazione –l'ordine del giorno- eventuale delega) archivio ricerca stampa 11) sollecito pagamento ( numero delibera-spese per…- importo da pagare – data per il pagamento ) archivio ricerca stampa 12) ricevuta di pagamento ( nome cognome-indirizzo-telefono-cellulare-fax-e.mail- mese –bimestre –trimestre-semestre-anno ) archivio ricerca stampa 13) contabilita'guadagni: descrizione prodotto–-costo unitario d'acquisto- prezzo unitario di vendita –quantità prodotti –totale costo d'acquisto-totali prezzi di vendita-guadagno unitario–guadagno totale-tutto in automatico- archivio ricerca e stampa su cd e custodia licenza d'uso illimitata nel tempo

    Torregrotta

    17 agosto, 09:18

    30 €

  • Software apicoltura

    Software apicoltura

    Requisiti: sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi. il software e' composto dalle seguenti applicazioni : 1) alimentazione : materie di origine agricola =( farina di soia- farina di girasole e di altri cereali-lieviti-latte in polvere-zucchero a velo )- data-materie – codice –kg./l. entrata –kg/l.uscita –kg/l rimasti – tutto in automatico. archivio ricerca e stampa 2) costo annuo di alimentazione data-prodotto-(quantità-prezzo base-totale)-totale annuo archivio ricerca stampa 3) costo annuo di allevamento ( data-forniture: arnie - arnie private- melari - telaini – cupolini- abbigliamenti ed accessori- affumicatori- spese spostamento degli alveari -altro-totale) archivio ricerca e stampa. 4) produzione annua data- prodotti = miele - pappa reale – polline – cera – veleno d'ape codice-quantità prodotta , con relativa etichettatura da apporre sui maturatori o sui vari contenitori .archivio ricerca stampa 5) gestione delle arnie : data della visita– la situazione di ogni telaio – lo stato dello sciame –il numero delle famiglie presenti-mortalità e produttività delle regine. archivio ricerca e stampa 6) gestione del personale=cognome nome-qualifica-area aziendale-mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate-totale costo-totale ore- totale costi) archivio ricerca e stampa 7) gestione clienti=cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento. archivio ricerca e stampa 8) diario percorso spostamento degli alveari= data-ora partenza-ora arrivo-ora rientro-responsabile-destinazione –mezzo utilizzato-diario percorso.archivio ricerca e stampa. 9) trasporto ( i dati del conduttore- i dati del mezzo di trasporto- l'autorizzazione al trasporto – l'attestazione della disinfettazione del mezzo) archivio ricerca e stampa 10) grafici statistici annui= miele- pappa reale- polline-cera-veleno d'ape. 11) gestione fatture (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 12) fatturazione con iva inclusa ( logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totali) 13) fatturazione con iva da applicare ( logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totali) 14) gestione ricevute (ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa su cd con custodia licenza d'uso illimita nel tempo

    Torregrotta

    11 agosto, 16:05

    30 €

  • Software gestione elettricista idraulico su pendrive

    Software gestione elettricista idraulico su pendrive

    Il software e' composto dalle seguenti applicazioni : 1) gestione ordini clienti (cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto) archivio ricerca e stampa 2) gestione ordini fornitori (come sopra) 3) gestione bilancio entrate uscite (data-mese-8 entrate –descrizione-credito-estinguere-8 uscite-descrizione- credito-estinguere-saldo)archivio ricerca e stampa 4) gestione scorte –carico scarico (data-descrizione-fornitore-n.fattura-entrata-rimanenza-totale-uscita-rimasta scorte) archivio ricerca e stampa 5) resoconto giornaliero-mensile-annuo (mese-anno-prodotto-quantità-prezzo totale-totale prodotti-totale prezzi-totale mensile-totale anno)archivio ricerca e stampa 6) gestione fatture (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 7) fatturazione ( logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totali) 8) fatturazione con iva da applicare ( logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totali) 9) gestione ricevute (ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa 10) d.d.t. dpr 472/96 ( bolla accompagnamento beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) ( bolla accompagnamento beni viaggianti a mezzo vettore) 11) scadenzario (scadenze giornaliere-mensili-annue) 12) agenda appuntamenti ( data-giorno-dalle-alle-nome cognome-tipologia- prestazione) archivio ricerca e stampa 13) gestione controllo e manutenzione tecnica (anagrafica clienti-commesse-manutenzione data da... a...-totale manutenzione-totale pagamenti-importo dovuto-modalità di pagamento-fatture automatiche) archivio ricerca e stampa 14) gestione listino prezzi (descrizione-costo-percentuale iva-saldo-prezzo) archivio ricerca e stampa 16) contabilizzazione e monetizzazione merce (descrizione prodotto-quantità-costo unitario-prezzo unitario-totale costi-totale prezzi-guadagno unitario-guadagno totale)

    Torregrotta

    6 agosto, 09:00

    30 €

  • Software gestione condominio su pen drive

    Software gestione condominio su pen drive

    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella pendrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. praticamente non c'è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la pendrive in una porta usb di qualsiasi computer; una volta riconosciuta la pendrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all'uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la pendrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un pc portatile minuscolo da portare in tasca. · il software non richiede nessun requisito · il software funziona su tutti i computer con s.o. windows · il software non lascia tracce del suo utilizzo sul computer · il software non comparirà sui programmi installati nel computer il software e' composto dalle seguenti applicazioni : 1) formazione tabelle millesimali ( formazione , in automatico, delle tabelle dei valori millesimali , tramite coefficienti gia' predefiniti del piano-orientamento-destinazione-esposizione) 2) formazione tabelle millesimali per la ricostruzione scale ed ascensore ( formazione, in automatico, delle tabelle dei valori millesimali , tramite coefficienti del piano-superficie appartamento-altezza dal suolo-art.1124 c.c.) 3) formazione tabelle millesimali colonna verticale ( formazione , in automatico, delle tabelle dei valori millesimali per la spesa delle opere di riparazione di una conduttura di scarico interessante tutti gli appartamenti della colonna verticale di un edificio –cassazione30/05/966 n. 1436) 4) formazione tabelle millesimali riscaldamento centralizzato( formazione , in automatico delle tabelle dei valori millesimali per la spesa del riscaldamento centralizzato, in ragione delle superfici delle proprieta', ed in automatico , ripartizione spesa di tutti i condomini. 5) ripartizione spese condominio sino a 10 proprieta' (anno o mese – spese generali –spesa pulizia scale – altre spese -spesa complessiva-i nomi dei condomini – millesimi condominiali -in automatico la ripartizione della spesa per tutti i condomini) 6) ripartizione spese condominio sino a 22 proprieta'come sopra 7) ripartizione spese condominio sino a 60 proprieta' come sopra 8) ripartizione spese condominio sino a 300 proprieta' (come sopra) 9) avviso convocazione assemblea ( al condomino-1 convocazione- data - giorno -ora - 2° convocazione- data-giorno-ora) archivio ricerca e stampa 10) sollecito pagamento (archivio ricerca e stampa) 11) archivio dei pagamenti (archivio ricerca stampa 12) ricevuta pagamenti (archivio ricerca e stampa) 13) bilancio consuntivo ( entrate = rimanenza di cassa-quote ordinarie-totale) uscite spese generali (amministrazione-rimborso credito condomini-spese amministrative-manutenzione ordinaria-acqua-totale spese generali) uscite spese scale (pulizia-enel-totale) situazione fine anno ( entrate-spese generali-spese scale-residuo) 14) bilancio preventivo ( come sopra) 15) bilancio ripartito per ciascun condomino ( data-condominio-entrate-uscite-saldo) archivio ricerca e stampa 16) anagrafe tributaria ( comunicazione-condominio-anno-c.f.-denominazione-data-fornitore bene o servizio-euro spesa-totale) 17) regolamento condominio ( regolamento composto da 2 parti = 1° parte :descrizioni parti comuni e modalita'ripartizione delle spese, composta da 8 articoli e 15 commi- 2° parte : gli organi di rappresentanza e di amministrazione del condominio-composta da 15 articoli e 14 commi. 18) 100 sentenze di cassazione ( 100 riferimenti giudiziari essenziali per la conduzione di un condominio) 19) pagamento i.c.i ( foglio di calcolo elettronico di cui anno d'imposta-rendita catastale-categoria immobile-% di possesso-prima casa-aliq.ici-valore catastale-coefficiente-rivalutazione-detrazioni-acconto al 30 giugno-saldo al 30 dicembre-totale 20) regolamento di portierato 21) contratto di portierato 22) contratto pulizie scale 23) gestione estratto conto fornitore ( anno-fornitore-data-prodotti-prezzo unitario –quantita'-saldo-totali ) archivio ricerca stampa 24) contratto di locazione di uso in comodato 25) contratto di locazione di natura transitoria 26) contratto di locazione ad uso abitativo 27) contratto d'appalto lavori 28) gestione conto corrente bancario 29) dal contatore centralizzato : la ripartizione spese consumo acqua 30) dichiarazione per la detrazione del 36% ai fini irpef 31) calcolo ripartizione spese recupero edilizio 32) certificato della ritenuta d'acconto 33) riepilogo annuale delle ritenute d'acconto per il modello 770 34) gestione fatture

    Torregrotta

    6 agosto, 09:00

    30 €

  • Software gestionale tracciatura agroalimentare

    Software gestionale tracciatura agroalimentare

    L'utilizzo dei nostri software non necessita alcuna conoscenza di linguaggi di programmazione evoluti e professionali. sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi, il software e' composto dalle seguenti applicazioni : tracciabilita' o tracking 1) materie prime data - materie prime-provenienza-kg.entrati-kg usciti-kg rimasti –archivio ricerca 2) produzione dei prodotti semilavorati = data- tipo di semilavorati- luogo di produzione – quantita' prodotti – materie prime usate – tecniche di produzione – archivio ricerca stampa prodotti finiti = come sopra prodotti finiti con semilavorati = come sopra 3) anteprima di stampa etichette per materie prime –etichette per semilavorati-etichette per prodotti finiti, con la rispettiva tracciabilita', pronte per essere stampate su autoadesivi rintracciabilita' o tracing 1) storia del prodotto materie usate –materie provenienti dal – data del prodotto finito – archivio ricerca stampa 2) prodotto venduto data della vendita –nome cognome o societa' –telefono-fax- data ordine –data spedizione –archivio ricerca stampa gestione 1) codice a barre (crea codici a barre in diversi formati , come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati . 2) gestione fatture : fattura n. –data – destinatario –via- citta' –tel- fax – partita iva o c.f. – numero registro delle imprese-descrizione imponibile – iva – totale – firma – archivio ricerca stampa 3) fatturazione con iva da applicare ( calcolo) 4) fatturazione con iva compresa ( calcolo) 5)gestione ordini per cliente : id cliente- fatturazione – citta'- nome cognome o societa'- tel- fax- ordini- data dell'ordine –data di spedizione –totale venduto-totale pagato – archivio ricerca stampa 6) gestione ordini fornitore :id fornitore- come sopra 7) gestione magazzino carico scarico : data – descrizione – fornitore –n.fattura – merce entrata –merce uscita – merce rimasta –archivio ricerca stampa 8) guadagno unitario e totale dei prodotti venduti : descrizione –quantita' – costo dell'acquisto del prodotto –prezzo del prodotto venduto –totale dei costi – totale del venduto – guadagno su un prodotto – guadagno totale – il tutto in automatico – archivio ricerca stampa 9) ddt 1 dpr 472/96 : documenti di trasporto su automezzi del mittente e del destinatario) 10) ddt 2 dpr 472/96 : documenti di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore 11) grafici statistici : settimanali- mensili –trimestrali –semestrali – annui per incassi-costi-guadagno-altro 12) gestione del personale : cognome nome –qualifica –area aziendale – mansioni – data –attivita' svolta –costo ora – ore lavorate – totale costo – archivio ricerca stampa 13) gestione ricevute fiscali : intestazione –n. partita iva o c.f. –destinatario nome e cognome – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 14) gestione giorni lavorati : giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno –giorni lavorati-giorni ferie –giorni chiuso- lavoratore – macchine usate- query x settimana-mese-trimestre-semestre-anno. licenza d'uso illimitata nel tempo su cd con custodia

    Torregrotta

    27 luglio, 21:44

    30 €

  • Software gestione toelettatura cani su pen drive

    Software gestione toelettatura cani su pen drive

    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c'è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all'uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. · Il software non richiede nessun requisito · Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows · Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer · Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) AGENDA APPUNTAMENTI ( data-giorno- dalle ore …alle ore –nome cognome cliente –tipologia animale-prestazione) archivio ricerca stampa 2) GESTIONE SERVIZI DI TOELETTATURA ( DATI CLIENTE = nome cognome –codice fiscale-indirizzo- DATI ANIMALI = colore razza-età-pedigree-tipologia animale – PRESTAZIONI FFETTUATE ( bagno-taglio a forbice-taglio con tosatrice-taglio unghie-pulizie orecchie –stripping e strimming-snodatura e cardature-trattamento con ozonoterapia)-prezzo degli interventi – totale -Archivio Ricerca Stampa. 3) GESTIONE RICEVUTE PER SERVIZI DI TOELETTATURA ( giorno-mese-anno-ricevuta n. – per servizio di (bagno-taglio a forbice-taglio con tosatrice-taglio unghie-pulizie orecchie –stripping e strimming-snodatura e cardature-trattamento con ozonoterapia)- Archivio Ricerca e Stampa. 4) GESTIONE CUSTODIA ANIMALI ( n.microchip-data-nome-razza-sesso-n.box-data entrata –data uscita – costo totale ) Archivio Ricerca Stampa. 5) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO : data – descrizione articolo – fornitore –n.fattura – merce entrata –merce uscita – merce rimasta –Archivio Ricerca Stampa 6) GESTIONE GUADAGNO DEI PRODOTTI VENDUTI : descrizione articolo - quantità – costo acquisto dell'articolo –prezzo dell'articolo venduto- –totale dei costi – totale dei venduti– guadagno su un articolo – guadagno totale – in automatico – Archivio Ricerca Stampa 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO : data– descrizione– fornitore –N.fattura- merce entrata –merce uscita – merce rimasta –Archivio ricerca e stampa 8) RESOCONTO GIORNALIERO , MENSILE , ANNUO mese-anno-data-prodotto-quantità-prezzo-totale –Archivio ricerca stampa 9) GESTIONE DEL PERSONALE = Cognome nome-qualifica-area aziendale-mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate-totale costo-totale ore- totale costi) archivio ricerca e stampa 10) GRAFICI STATISTICI ( grafica-numerica-differenziata per colori) 11) SPESE GESTIONE : data- fornitura acqua-fornitura luce –alimentazione – farmaci – prodotti – spese per la pulizia – spese del personale-altro- Archivio ricerca e stampa 12) SALDO MENSILE DELLE ENTRATE E DELLE USCITE mese -8 entrate –descrizione –a credito- a debito-8 uscite -descrizione-saldo – Archivio Ricerca Stampa

    Torregrotta

    27 luglio, 16:02

    30 €

  • Gestione Ambulatorio medico di base

    Gestione Ambulatorio medico di base

    Originale software per il sistema operativo windows 98 in poi con installato access excel 2000 in poi . Composta da (1)agenda appuntamenti (2) pazienti (3) anamnesi ( eredo familiare fisiologica patologica) (4) diagnosi terapia certificazioni (5) terapia 6) certificato presenza (7) stato di salute (8) cardiopatia ( cognome nome data visita data elettrocardiogramma diagnosi) (9)otorinolaringoiatria (10) dermopatia (11) ortopedia (12) neurologia (13) medicina interna app. Digerente)(14) altro (15) interventi chirurgici (16) controllo pressione (17) analisi cliniche (cognome e nome data valori negativi)(18) ciclo mestruale euro 30,00 spedizione gratis prezzo: 30 eur Prezzo: 30 EUR

    Torregrotta

    27 luglio, 16:01

    30 €

  • Software gestione laboratorio odontotecnico su pen drive

    Software gestione laboratorio odontotecnico su pen drive

    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella pendrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. praticamente non c'è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la pendrive in una porta usb di qualsiasi computer; una volta riconosciuta la pendrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all'uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la pendrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un pc portatile minuscolo da portare in tasca. · il software non richiede nessun requisito · il software funziona su tutti i computer con s.o. windows · il software non lascia tracce del suo utilizzo sul computer · il software non comparirà sui programmi installati nel computer il software e' composto dalle seguenti applicazioni : 1) rubrica ( i dati del cliente con cartella ortodontica di cui tipologia-prestazioni-anamnesi) archivio-ricerca e stampa. 2) preventivo ( i dati del cliente con tipologia-codice-prestazione-prezzo-anticipo-saldo) archivio-ricerca e stampa. 3) agenda appuntamenti ( data-giorno- settimana- mese-dalle ore alle ore – tipologia-prescrizione- ) archivio-ricerca e stampa. 4) estratto conto paziente ( i dati del cliente con data-prestazione-prezzo-anticipo-saldo) archivio-ricerca e stampa 5) cartella clinica ( i dati del paziente con tipologia-prestazione- data inizio data fine-prezzo – quantita'-totale –terapia eseguita-denti curati) archivio-ricerca e stampa. 6) prescrizioni ( i dati del cliente-i farmaci per giorno –ora-mattino-pranzo-sera) archivio-ricerca e stampa 7) fattura ( i dati del destinatario-tipologia-descrizione-prezzo unitario-quantita'-sconto-importo –iva-imponibile-imposta-prezzo) 8) listino tipologia ( protesi su impianti-restaurazione galvano ceramica –protesi fissa- protesi mobile- protesi scheletrata- protesi combinate- 9) gestione magazzino materiale odontotecnico merce carico/scarico(data-descrizione-entrata-uscita-rimasta) merce contabilizzata(descrizione-prodotto-prezzo unitario-totale) 10) contabilita' del giorno (data-giorno tipologia–prestazione-importo ) archivio-ricerca e stampa. 11) estratto conto fornitore ( annuo) (descrizione-prodotto-prezzo-totale) archivio ricerca e stampa 12) certificato di presenza (a richiesta del cliente per gli usi consentiti dalla legge)archivio- ricerca e stampa. 13) dichiarazione di conformita' del fabbricante per il medico - direttiva 2007/47/cee 14) dichiarazione di conformita' del fabbricante per il paziente - direttiva 2007/47/cee 15) etichettatura - direttiva 2007/47/cee 16) fascicolo tecnico - direttiva 2007/47/cee 17) grafici statistici settimanali, mensili, trimestrali, semestrali, annuali 18) listino prezzi : protesi fissa-protesi mobile-protesi ortodontica ( ortodonzia mobile –ortodonzia fissa) archi vestibolari-molle ausiliarie-ganci di ritenzione-resina ausiliare-riparazioni-lavorazioni particolari maryland bridge . 100 prodotti gia' prezzati ma con possibilita' di personalizzare il prezzo e modificare il totale. 19) ricevuta ( numero ricevuta - data - descrizioni prestazioni sanitarie - importi - totale - firma) archivio ricerca e stampa 20) gestione personale

    Torregrotta

    27 luglio, 16:01

    30 €

  • Software autolavaggio e gommista su pen drive

    Software autolavaggio e gommista su pen drive

    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nellâ€(TM)efficienza che nellâ€(TM)uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non câ€(TM)è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto allâ€(TM)uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. IL SOFTWARE Eâ€(TM) COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI : AUTOLAVAGGIO 1) PRENOTAZIONE (data-giorno-mese-dalle ore alle ore-nome cognome-tipologia intervento di cui esterno-interno-esterno interno-motore-tutti; tipologia auto di cui autovettura-furgone-camper-monovolume; tipologia servizio di cui a mano-automatico) archivia ricerca e stampa 2) RESOCONTO SERVIZI ( giornaliero mensile annuo con tipologia interventi , tipologia auto, tipologia servizi) 3 ) RESOCONTO ECONOMICO ( giornaliero mensile annuo â€"data-servizio-prezzo unitario-quantità-totale) 4) STATISTICA AUTOLAVAGGIO (grafico settimale-mensile-annuo) GOMMISTA 1) GESTIONE ORDINI FORNITORI ( cognome e nome-società-telefono- fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI CLIENTI ( come sopra) 3) GESTIONE SERVIZI GOMME ( data-cliente-marca gomma-numero gomme-assetto computerizzato-bilanciatura a banco e stroboscopia-riparazione) archivio ricerca e stampa 4) MAGAZZINO GOMME ( data-descrizione-fornitore â€" numero fattura-entrate-rimaste ( scorte) â€"totale- uscite-rimaste ( scorte) in automatico.archivio ricerca estampa 5) CONTABILIZZAZIONE E MONETIZZAZIONE (descrizione â€"prodotto-costo unitario-prezzo unitario-totale costo-totale prezzo) archivio ricerca e stampa 6 ) FATTURAZIONE (articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva â€"imponibile-imposta-spedizione-prezzo 7) STATISTICA GOMMISTA ( grafico settimanale-mensile-annuo) 8) ESTRATTO CONTO ( giornaliero-mensile-annuo-cognome e nome-prestazione-prezzo-anticipo-saldo) 9 ) D.D.T. DPR 472/96 ( ex bolla accompagnamento beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) ( ex bolla accompagnamento beni viaggianti a mezzo vettore) 10) GESTIONE FATTURE ( fattura n.- luogo-data-destinatario-indirizzo-telefono-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-) archivio ricerca e stampa mensile ed annua 11) GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO ( movimento avere giorno-descrizione-importo) ( movimento dare giorno-descrizione-importo) cassa giornaliera-mensile-annua- (+ o -) archivio ricerca e stampa

    Torregrotta

    19 luglio, 11:03

    35 €

  • Software gestione officina e motosalone

    Software gestione officina e motosalone

    IL SOFTWARE E' COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI : 1) MOTO-SALONE NUOVE ( codice-descrizione-foto-venduta si/no-quantita' a magazzino-) archivio ricerca e stampa 2) MOTO-SALONE USATE (come sopra) 3) DEPOSITO PRINCIPALE ( moto= codice-descrizione-prezzo acquisto-prezzo vendita-prezzo omaggio accessori-totale accessori omaggio-totale uscita-totale vendita-totale entrata-saldo guadagno –manodopera=descrizione-prezzo sconto-manodopera fatturata-manodopera non fatturata 4) OFFICINA ( ricambi = come sopra) 5) GESTIONE PERSONALE ( cognome nome-qualifica- area aziendale-mansioni-data-codice articolo-attività svolta-costo ora-ore lavorate-totale – totale ore – totale guadagno 6) ORE DISPONIBILI ( mese-anno-cliente-codice articolo-moto- dalle ore alle ore) 7) DATO PROGRESSIVO PER MOTO NUOVE 8) DATO PROGRESSIVO PER MOTO USATE 9) DATO PROGRESSIVO PER GLI ACCESSORI 10) DATO PROGRESSIVO PER IL PERSONALE 11) ENTRATE-USCITE (totali entrate mensili-totali uscite mensili – saldi mensili) 12) GRAFICI ( annuo per moto nuove-moto usate-accessori-personale) 13) FATTURA ( descrizione – sconto-i.v.a-imponibile-imposta-prezzo unitario-prezzo complessivo ) 14) ACCESSORI ( descrizione- quantità- codici) archivio ricerca e stampa 15) ISTRUZIONI ( creazione applicativo per archivio fotografico – ricerca per bottone a binocoli – ricerca per bottone a due tabelle- caricamento) NUOVO-LICENZA D'USO ILLIMITATA NEL TEMPO

    Torregrotta

    16 luglio, 11:19

    30 €

  • Software gestione mercatino usato

    Software gestione mercatino usato

    1) AGENDA APPUNTAMENTI ( data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3) GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTI nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4) CONTABILITA' PROVVIGIONI (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero, mensile, trimestrale , annuale, con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5) GESTIONE FATTURA ( fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma ) (ricerca totale iva mensile e annuale)archivio ricerca stampa 6) GESTIONE RICEVUTA FISCALE ( Intestazione – n.partita iva o c.f.–destinatario – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 7) PRODOTTI A MAGAZZINO ( data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8) REGISTRO DEGLI AFFARI ( data-giorno-mese-anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa 9) DOCUMENTI DI TRASPORTO ( mittente- vettore) 10) GRAFICI STATISTICI ( mese-trimestre-anno ) 11) GESTIONE CODICI A BARRE (crea codici a barre in diversi formati , come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati.

    Torregrotta

    16 luglio, 11:18

    30 €

  • Software gestione negozio pet shop

    Software gestione negozio pet shop

    Il gestionale e' composto dalle seguenti applicazioni 1) anagrafica clienti ( id cliente- fatturazione-indirizzo-nome cognome-tel-fax-ordine-data-totale vendita-totale pagamento) archivio ricerca stampa 2) anagrafica animali (animale-sesso-note-foto)archivio ricerca stampa 3) cartella clinica ( nome-età-sesso-razza-n. box-data inizio data fine-vaccinazione-visita) archivio ricerca stampa 4) custodia (giorno-mese-trimestre-semestre-anno-nome –razza-sesso-n.box-data entrata data uscita-costo giornaliero-totale) archivio ricerca stampa 5) registrazione animali ( data entrata-nome-provenienza-età-razza-vaccinazione-visita veterinaria-n.box-sesso) archivio ricerca stampa 6) terapia o toelettatura in corso (nome-razza-età-data visita-sesso-box-tipologia-per giorno, per ora, per un periodo)archivio ricerca stampa 7) uscita (data-nome-sesso-età-razza-n. box-motivo)archivio ricerca e stampa 8) magazzino giacenze (data-descrizione-fornitore-n. fattura-entrata-rimanenza-totale-uscita-rimasta) 9) gestione agenti (data-mese-trimestre-anno-nome cognome agente-indirizzo-recapito-tel-fax-animale-importo-totale –provvigione %-saldo provvigione- incasso mensile , trimestrale, annuo- totale saldo provvigione , mensile, trimestrale, annuo) archivio ricerca e stampa 10) statistica grafica mensile –trim.-annua 11) gestione conto corrente bancario 12) gestione bilancio entrate uscite mensili 13) resoconto giornaliero-mensile-annuo (mese-anno-prodotto-quantità-prezzo -totale prodotti-totale prezzi-totale mensile-totale anno)archivio ricerca e stampa 14) gestione fatture (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 15) fatturazione ( calcolo ) iva compresa ( logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totali) 16) fatturazione (calcolo) iva da applicare 17) d.d.t. ( bolla accompagnamento beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) ( bolla accompagnamento beni viaggianti a mezzo vettore) 18) scadenzario ( scadenze per giorno-mese-anno) archivio ricerca stampa nuovo-licenza d'uso illimitata nel tempo

    Torregrotta

    16 luglio, 11:18

    30 €

  • Software gestione negozio abbigliamento e calzature

    Software gestione negozio abbigliamento e calzature

    Il software e' composto dalle seguenti applicazioni : (1) gestione ordini fornitori : cognome - nome o società - tel. - fax - indirizzo - data ordine - data spedizione - la vendita - il pagamento - l'importo dovuto. archivio ricerca e stampa (2) gestione ordini clienti : cognome - nome o società - tel. - fax - indirizzo - data ordine - data spedizione - la vendita - il pagamento - l'importo dovuto. archivio ricerca e stampa (3) estratto conto fornitori : anno – fornitore– data- prodotti- prezzo unitario –quantità-saldo – totale . archivio ricerca stampa (4) estratto conto clienti : anno – cliente– data- prodotti- prezzo unitario –quantità-saldo – totale . archivio ricerca stampa (5) elenco prodotti per stagione (taglie/numeri) fotografie prodotti- vari sistemi di ricerca (6) merce a magazzino : data-materiale-codice-pezzi entrati -pezzi usciti - pezzi rimasti- fotografie dei prodotti ) archivio ricerca e stampa (7) contabilizzazione guadagni : ( descrizione-prodotto-quantità -costo unitario-prezzo di vendita unitario-totale costi = (quantità x costo unitario) - totale prezzi di vendita = ( quantità x prezzo di vendita unitario ) -guadagno unitario - guadagno totale) tutto in automatico - archivio ricerca stampa (8) ddt 1 dpr 472/96 : documenti di trasporto su automezzi del mittente o del destinatario) (9) ddt 2 dpr 472/96 : documenti di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) (10) fattura fiscale : logo o intestazione - fattura n.-luogo -data- (destinatario via città tel fax partita iva c.f. descrizione) (imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca stampa - anche mensile ed annua (11) fatturazione con iva compresa ( calcolo) (12) fatturazione con iva da applicare (calcolo) (13) statistiche (capi venduti in autunno –inverno-primavera-estate (14) gestione conto corrente bancario entrate-uscite-saldo- giorno per giorno-mese per mese - anno per anno. ( 15) gestione conti ( entrate –uscite - saldo per mese e per anno) archivio ricerca stampa (16) resoconto giornaliero , mensile , annuo mese-anno-data-prodotto-quantità-prezzo-totale (17) creazione codice a barre (crea codici a barre in diversi formati , come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. nuovo-licenza d'uso illimitata nel tempo

    Torregrotta

    16 luglio, 11:18

    30 €

  • Software gestione associazioni sportive

    Software gestione associazioni sportive

    Requisiti: sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi. il software e' composto dalle seguenti applicazioni : 1) iscritti ( socio-nome cognome-indirizzo-tel.fisso e cellulare-data tesseramento-quota-importo pagato-importo dovuto-tel. ufficio- fax) - (elenco alfabetico di tutti i soci- ) archivio ricerca e stampa 2) bilancio conti ( gestione delle entrate mensili-gestione delle uscite mensili -saldi mensili - saldo totale)archivio ricerca e stampa 3) merce a magazzino ( data-descrizione-fornitore-fattura n. – (merce in rimanenza-merce che entra-totale della merce) –merce che esce – merce rimasta ) archivio ricerca e stampa 4) scadenzario (annuale-mensile-giornaliero)- archivia ricerca e stampa 5) inventario beni mobili e immobili (mese-anno-descrizione del bene –valore in euro-raccolta atti di proprietà –archivio ricerca stampa 6) gestione ordini fornitori (cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto) archivio ricerca e stampa 7) convocazione dell'assemblea: (avviso di convocazione = al socio-il giorno e le ore di convocazione –l'ordine del giorno- eventuale delega) archivio ricerca stampa 8) sollecito pagamento del socio( numero delibera-spese per…- importo da pagare – data per il pagamento ) archivio ricerca stampa 9) ricevuta di pagamento del socio( nome cognome-indirizzo-telefono-cellulare-fax-e.mail- mese –bimestre –trimestre-semestre-anno ) archivio ricerca stampa 10) gestione delle fatture emesse (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 11) spese di gestione (data- fornitura acqua –fornitura luce –fornitura gas –altro - per mese –anno )archivio ricerca stampa 12) eventi sportivi (calcetto ( data - dalle ore alle ore- ) partecipanti - calcio con erba sintetica ( come sopra)-calcio in terra battuta (come sopra)-tennis ( come sopra) -atletica leggera (come sopra) -altro ( come sopra). archivio ricerca e stampa. su cd con custodia licenza d'uso illimitata nel tempo

    Torregrotta

    16 luglio, 11:17

    30 €

  • Software allevamento suini su pen drive

    Software allevamento suini su pen drive

    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c'è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all'uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. · Il software non richiede nessun requisito · Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows · Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer · Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) L'ALIMENTAZIONE ED IL MAGAZZINO DEL FORAGGIO A) Foraggio fresco = DATA -materiale –codice-kg/l/pezzi entrata – kg/l/pezzi uscita – kg/l/pezzi rimasti in automatico– con foto del prodotto.Archivio ricerca e stampa B) Essiccati o Insilati = come sopra C) Mangime = come sopra 2) Il COSTO GIORNALIERO MENSILE ANNUO DI ALIMENTAZIONE DATA-Prodotti-Costo base- Quantità -Costo Totale- Costo Totale Mensile-Costo Totale Annuo . Archivio ricerca stampa 3) I SUINETTI DATA di nascita- Suinetti-Codice-Quantità- N° Gabbia.Archivio ricerca stampa 4) LO SVEZZAMENTO = DATA-Animali-Codice-Quantità-N° Gabbia.Archivio ricerca stampa 5) L'INGRASSO = DATA-Animali-Codice-Quantità-N° Gabbia.Archivio ricerca stampa. 6) LA GESTIONE DEL PERSONALE= cognome nome-qualifica-area aziendale-mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate-totale costo-totale ore- totale costi) archivio ricerca e stampa 7) LA GESTIONE FORNITORI= cognome nome o società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-la vendita-il pagamento-l'importo dovuto. Archivio ricerca e stampa 8) LA GESTIONE CLIENTI = come sopra 9) IL DIARIO DEL PERCORSO = data-ora partenza-ora arrivo-ora rientro-il responsabile-destinazione –mezzo utilizzato-diario percorso.Archivio ricerca e stampa. 10) LA DICHIARAZIONE DI PROVENIENZA DEGLI ANIMALI ( Codice identificazione azienda-indirizzo del detentore-i dati del proprietario-le specie animali )Archivio ricerca e stampa 11) LA DICHIARAZIONE PER IL MACELLO (a) l'elenco degli animali sottoposti a trattamenti con le sostanze di cui all'art.6 comma 1 del D.lgs 27/01/1992 n.118) (b) l'elenco degli animali sottoposti a trattamento con le seguenti specialità medicinali.) (c) l'elenco dei trattamenti recante la firma del veterinario prescrittore come previsto dal D.l.vo 118 del 27/01/1992 e dal D.M. 28/5/92 . Archivio ricerca stampa 12) LA DESTINAZIONE ( animali destinati all'allevamento-al macello-al mercato –alla stalla di sosta ) Denominazione –Indirizzo) Archivio ricerca e stampa 13) IL TRASPORTO ( i dati del conduttore- i dati del mezzo di trasporto- l'autorizzazione al trasporto di animali – l'attestazione della disinfettazione del mezzo) Archivio ricerca e stampa 14) I GRAFICI STATISTICI = PER MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE –ANNUO ( Verri-Scrofe-Suini-Suinetti)

    Torregrotta

    12 luglio, 21:26

    35 €

  • Software autolavaggio e gommista su pen drive

    Software autolavaggio e gommista su pen drive

    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c'è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all'uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. · Il software non richiede nessun requisito · Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows · Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer · Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer IL SOFTWARE E' COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI : AUTOLAVAGGIO 1) PRENOTAZIONE (data-giorno-mese-dalle ore alle ore-nome cognome-tipologia intervento di cui esterno-interno-esterno interno-motore-tutti; tipologia auto di cui autovettura-furgone-camper-monovolume; tipologia servizio di cui a mano-automatico) archivia ricerca e stampa 2) RESOCONTO SERVIZI ( giornaliero mensile annuo con tipologia interventi , tipologia auto, tipologia servizi) 3 ) RESOCONTO ECONOMICO ( giornaliero mensile annuo –data-servizio-prezzo unitario-quantità-totale) 4) STATISTICA AUTOLAVAGGIO (grafico settimale-mensile-annuo) GOMMISTA 1) GESTIONE ORDINI FORNITORI ( cognome e nome-società-telefono- fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI CLIENTI ( come sopra) 3) GESTIONE SERVIZI GOMME ( data-cliente-marca gomma-numero gomme-assetto computerizzato-bilanciatura a banco e stroboscopia-riparazione) archivio ricerca e stampa 4) MAGAZZINO GOMME ( data-descrizione-fornitore – numero fattura-entrate-rimaste ( scorte) –totale- uscite-rimaste ( scorte) in automatico.archivio ricerca estampa 5) CONTABILIZZAZIONE E MONETIZZAZIONE (descrizione –prodotto-costo unitario-prezzo unitario-totale costo-totale prezzo) archivio ricerca e stampa 6 ) FATTURAZIONE (articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva –imponibile-imposta-spedizione-prezzo 7) STATISTICA GOMMISTA ( grafico settimanale-mensile-annuo) 8) ESTRATTO CONTO ( giornaliero-mensile-annuo-cognome e nome-prestazione-prezzo-anticipo-saldo) 9 ) D.D.T. DPR 472/96 ( ex bolla accompagnamento beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) ( ex bolla accompagnamento beni viaggianti a mezzo vettore) 10) GESTIONE FATTURE ( fattura n.- luogo-data-destinatario-indirizzo-telefono-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-) archivio ricerca e stampa mensile ed annua 11) GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO ( movimento avere giorno-descrizione-importo) ( movimento dare giorno-descrizione-importo) cassa giornaliera-mensile-annua- (+ o -) archivio ricerca e stampa

    Torregrotta

    9 luglio, 12:23

    30 €

  • Software vendita e manutenzione estintori su pen drive

    Software vendita e manutenzione estintori su pen drive

    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c'è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all'uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. · Il software non richiede nessun requisito · Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows · Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer · Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer IL SOFTWARE E' COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI : 1) AGENDA CLIENTI E SCADENZE PAG AMENTI : nome cognome-indirizzo-tel. fisso e cellulare-email-data inizio gestione dell'estintore -data fine gestione-pagamento e scadenze-mese-bimestre-trimestre-semestre-annua-note di pagamento –legenda = estintori portatili= gloria-co2-a polvere-idrici-estintori carrelati = a polvere-co2-estintori automatici-estintori a schiuma . archivio ricerca stampa 2) GESTIONE PERSONALE ( cognome nome-qualifica-area aziendale-mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate-totale costo-totale ore- totale costi) archivio ricerca e stampa 3) GESTIONE ORDINI CLIENTI (cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto) archivio ricerca e stampa 4) GESTIONE ORDINI FORNITORI (come sopra) 5) GESTIONE PRATICHE ( id- tipo di documento-oggetto-cognome e nome-ditta-indirizzo-comune di residenza-cap-tel-fax-classifica di archivio-rilascio copia documento –data rilascio) archivio ricerca e stampa 6) GESTIONE MANUTENZIONE E RICARICHE ESTINTORI ( data collaudo-cliente –indirizzo- matricola –data manutenzione semestre di polvere e co2-data ricarica triennale per polvere-data ricarica quinquennale per co2-data demolizione- archivio ricerca stampa 7 ) SCHEDA INTERVENTO : dati cliente-dati tecnici-descrizione intervento-archivio ricerca stampa 8) PREVENTIVO DI MANUTENZIONE E RICARICHE ESTINTORI : data-cliente-indirizzo-luogo dell'istallazione-tipo di estintore da collocare-costo- archivio ricerca stampa 9) DIARIO DEL PERCORSO PER LA MANUTENZIONE E RICARICA ESTINTORI : data-ora partenza e ora rientro-nome del responsabile-estintori utilizzati-archivio ricerca stampa 10) CONTRATTO COMODATO : ….tra………e …….che convengono…..Il comodatario assume l'obbligo di …….ed è tenuto ………L.C.S. IL COMODANTE-IL COMODATARIO – archivio ricerca stampa 11 ) MATERIALE A MAGAZZINO : data- il materiale- codice-pezzi entrati-pezzi usciti- pezzi rimasti – foto del materiale- archivio ri cerca stampa 12) RESOCONTO GIORNALIERO-MENSILE-ANNUO (mese-anno-prodotto-quantità-prezzo totale-totale prodotti-totale prezzi-totale mensile-totale anno)archivio ricerca e stampa 13 ) GESTIONE FATTURE (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 14 ) FATTURAZIONE( calcolo ) ( logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totali) 15) D.D.T. DPR 472/96 ( bolla accompagnamento beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) ( bolla accompagnamento beni viaggianti a mezzo vettore) 16 ) STATISTICHE SETTIMANA -MESE-ANNO ( grafica numerica-differenziata per colori di cui incasso-spese-guadagno per settimana -mese - anno) 17) GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO 18 ) SCADENZARIO (scadenze giornaliere-mensili-annue) 19) GESTIONE BILANCIO ENTRATE USCITE (data-mese-8 entrate –descrizione-credito-estinguere-8 uscite-descrizione- credito-estinguere-saldo)archivio ricerca e stampa 20) RUBRICA CLIENTI : nome cognome-indirizzo-tel fisso e cellulare-email-fax archivio ricerca stampa 21) GUADAGNO ESTINTORI VENDUTI : descrizione estintore-quantita'-costo unitario di acquisto- prezzo unitario di vendita –totale costi di acquisto- totali prezzi di vendita-guadagno unitario-guadagno totale) ARCHIVIO RICERCA STAMPA

    Torregrotta

    9 luglio, 12:22

    30 €

  • Software gestione centro estetico e benessere

    Software gestione centro estetico e benessere

    Gestione centro estetico e benessere requisiti: sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi. il software e' composto dalle seguenti applicazioni : 1) agenda appuntamenti : data-giorno-dalle ore …alle ore- nome cognome del cliente- tipologia di interventi ( estetica-solarium-massaggi antitres-trattamento anticellulite-massaggi relax – nome cognome dell'operatore - ) archivio ricerca stampa . 2) scheda anamnesi : nome cognome –data e luogo di nascita – funzione digestiva-funzione intestinale –diuresi-consumo acqua – allergie-farmaci in uso –archivio ricerca stampa 3) analisi cliniche : cognome e nome-data azotomia-glicemia-creatinimia-uricemia-colesterolomia-trigligeridi-potassiemia-sodiemia- archivio ricerca stampa 4) misure corpo : altezza-peso-smagliature-adipe-cellulite –circonferenza seno-circonferenza vita-circonferenza coscia sinistra –circonferenza coscia destra- archivio ricerca stampa 5) analisi viso : pelle disidratata- pelle secca –pelle grassa – impura-macchie pigmentarie – rughe –segni – archivio ricerca stampa 6) cartella cliente : servizi effettuati = estetica – solarium-massaggi – trattamento anticellulite- archivio ricerca stampa 7) gestione sedute : ciclo sedute –sedute effettuate –sedute rimaste – acconto – saldo – archivio ricerca stampa 8) gestione compleanni clienti : nome cognome – indirizzo – data compleanno –archivio ricerca stampa 9) gestione delle spese : data – mese – anno – descrizione spesa sostenuta – importo – spesa giornaliera – mensile – annua – archivio ricerca stampa 10 ) gestione del personale : dati personali - mansioni – attività svolte – costo ora – ore lavorate – totale importo) archivia ricerca stampa 11 ) gestione magazzino dei prodotti : data-descrizione –fornitore-fattura n.- ( prodotti in rimanenza-prodotti che entrano – totale dei prodotti) prodotti che escono- prodotti rimasti –archivio ricerca e stampa 12) gestione contabilita' vendita :descrizione- . quantità costo unitario .prezzo unitario totale costi – totale prezzi –guadagno unitario –guadagno totale – il tutto in automatico – archivio ricerca stampa 13) gestione fatture : (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città- tel- fax- partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 14) gestione fatturazione iva compresa (calcolo) 15) gestione fatturazione iva da applicare (calcolo) 16) gestione ricevute fiscali : -intestazione - n. partita iva o c.f.- destinatario - giorno - mese - anno – ricevuta n.. – ammontare iva –prestazione o prodotto- firma o timbro –archivio ricerca stampa 17) gestione statistiche : incassi-spese-guadagni-per mese –semestre- anno. su cd ? 30, 00 su pen drive ? 35, 00

    Torregrotta

    8 luglio, 17:33

    30 €

  • Software affitti e vendite immobili su per drive

    Software affitti e vendite immobili su per drive

    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c'è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all'uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. · Il software non richiede nessun requisito · Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows · Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer · Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer IL SOFTWARE E' COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI : 1) AGENDA = NOME E COGNOME – VIA-CAP-CITTA-PROVINCIA-CELLULARE-FAX-E.MAIL- D.IDENTITA –LOCAZIONE- PAGAMENTO AFFITTO-RICEVUTA N. DEL –MESE DI –BIMESTRE DI-TRIMESTRE DI- ANNUA- EURO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 2) ANAGRAFICA DEL CONDOMINO = COGNOME NOME –DATA E LUOGO DI NASCITA – PROVINCIA –COMUNE DI RESIDENZA-CAP – VIA – N – C F –TEL ABITAZIONE – TEL UFFICIO –TEL CELLULARE –E.MAIL – DATI SULLA PROPRIETA' = SCALA- PIANO- INTERNO-DESTINAZIONE D'USO – IDENTIFICAZIONE –CATASTALE –MAPPA – FOGLIO – PARTICELLA – SUB – CONDOTTO IN LOCAZIONE DA = COGNOME E NOME DEL CONDUTTORE –RESIDENZA DEL CONDUTTORE –CITTA – TELEFONO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 3) CATALOGO = DATA-DESCRIZIONE-FOTOGRAFIA –NOTE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) CONTRATTO DI COMODATO 5) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DI NATURA TRANSITORIA 6) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO 7) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 8) FATTURAZIONE CON IVA INCLUSA 9) GESTIONE FATTURE : (FATTURA N. - LOGO - LUOGO - DATA - DESTINATARIO - VIA - CITTA' - TEL - FAX - PARTITA IVA O C.F. - NUMERO REGISTRO DELLE IMPRESE - DESCRIZIONE - IMPONIBILE - IVA% - IVA - TOTALE - PAGAMENTO - TOTALE - FIRMA O TIMBRO (MESE-ANNO-IVA MENSILE-IVA ANNUALE) ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA 10) SCADENZARIO : SCADENZE GIORNALIERE –MENSILI – ANNUE –ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 11) VENDITE : ZONA MARINA = ZONA MARINA-DESCRIZIONE- CITTA- COMUNE – PROVINCIA – VETUSTA' – SUPERFICIE M 2 – VANI – BALCONI – SERVIZI – TERRAZZA- POSTO MACCHINA – RISCALDAMENTO- ASCENSORE - COSTO ZONA COLLINARE = COME SOPRA CONDOMINIALE = COME SOPRA VILLETTA = DESCRIZIONE-CITTA – COMUNE –PROVINCIA- VETUSTA- SUPERFICIE M 2 – VANI – BALCONI –SERVIZI-TERRAZZA- GIARDINO- POSTO MACCHINA—BOX –RISCALDAMENTO –PISCINA-COSTO VILLA = COME SOPRA – ARCHIVIO - RICERCA PER SUPERFICIE –RICERCA PER VETUSTA'- STAMPA

    Torregrotta

    8 luglio, 17:33

    35 €

  • Software allevamento bovini su pen drive

    Software allevamento bovini su pen drive

    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c'è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all'uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. · Il software non richiede nessun requisito · Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows · Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer · Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) ALIMENTAZIONE A) Le materie prime di origine agricola = Data-Materie prime – Codice –kg./L. entrata –Kg/L.uscita –Kg/L rimasti – in automatico. Archivio ricerca e stampa B) Le materie prime di origine animale = come sopra. 2) COSTO GIORNALIERO DI ALIMENTAZIONE Data-Prodotto-Quantità-Prezzo base-Totale - Totale Mensile Totale Annuo .Archivio ricerca stampa 3) IDENTIFICAZIONE : Nuova identificazione o sostituzione-Codice identificativo-codice a barre-codice azienda – codice del marchio della madre-codice del marchio applicato in precedenza-data di applicazione del marchio- data di ingresso in stalla- sesso-razza – nato in azienda il – origine dell'animale – paese di provenienza-detentore – c.fiscale –proprietario c.fiscale – data -firma . Archivio ricerca e stampa. 4) MARCHE AURICOLARI : all'orecchio destro ( codice identificativo del capo) ( sigla dello stato) (codice istat provincia) all'orecchio sinistro (numero aziendale) Archivio ricerca e stampa. 5) INGRESSO : dati identificativi ( data di nascita) ( data di ingresso) ( az.di provenienza ) ( codice aziendale) ( gli estremi del Mod.4) Archivio ricerca e stampa 6) DOCUMENTO DI IDENTIFICAZIONE INDIVIDUALE "PASSAPORTO" ( regione-azienda U.S.L.- codice aziendale- detentore c.fiscale-proprietario c.fiscale-) (marca auricolare-razza-sesso-data di nascita-marca della madre- marca precedente-codice paese d'origine- data di ingresso in stalla- codice a barre- firma del veterinario responsabile ) Archivio ricerca e stampa 7) PASSAGGI DI DETENZIONE DELL'ANIMALE ( codice aziendale di destinazione) (identificatico fiscale allevamento) (data ingresso in stalla) ( firma del detentore) ( attestazione di macellazione o decesso) ( animale macellato o deceduto in data – presso- codice mattatoio – comune – provincia) Archivio ricerca e stampa 8) REGISTRO DI CARICO E SCARICO AZIENDALE BOVINI (marchio di identificazione) (razza) (sesso) (codice della madre) (nato in azienda) (acquistato) ( data di nascita) (data ingresso) (provenienza) (morto in azienda ) (venduto) (data di vendita) ( data di morte ) ( destinazione) (marchio precedente) (estremi modello 4) Archivio ricerca e stampa 9) GESTIONE DEL PERSONALE =cognome nome- qualifica-area aziendale-mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate-totale costo-totale ore- totale costi) archivio ricerca e stampa 10) GESTIONE FORNITORI =cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto. Archivio ricerca e stampa 11) DIARIO PERCORSO = data-ora partenza-ora arrivo-ora rientro-responsabile-destinazione –mezzo utilizzato-diario percorso.Archivio ricerca e stampa. 12) TRASPORTO ( i dati del conduttore- i dati del mezzo di trasporto- l'autorizzazione al trasporto di animali – l'attestazione della disinfettazione del mezzo) Archivio ricerca e stampa 13) GRAFICI STATISTICI = PER MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE –ANNUO ( ingressi- nascite-uscite-morti)

    Torregrotta

    8 luglio, 17:31

    35 €

  • Software gestione impresa edile

    Software gestione impresa edile

    Sistema operativo windows 98 in poi con installato access-excel 2000 in poi. il programma e' composto dalle seguenti applicazioni: 1) gestione ordini fornitori per materiale edile- elettrico-idraulico (cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-prodotto-data ordine-data spedizione-totale pagamento-sconto -importo dovuto) archivio ricerca e stampa 2) gestione agenda appuntamenti ( data-giorno- settimana-mese –cognome nome-dalle ore alle ore –prestazione) archivio ricerca e stampa 3) gestione materiale a magazzino (data-materiale-codice-kg, l, m, pezzi entrata-k.l.m.pezzi uscita-numero entrata-numero uscita-rimanenza numero-rimanenza kg, l, m, pezzi- foto del materiale) archivio ricerca e stampa 4) gestione presenze e costi personale del cantiere (cognome nome-qualifica-cantiere aziendale in -mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate- totale costi – avanzamento cantiere) archivio ricerca e stampa 5) gestione spese del cantiere data- cantiere – stato di forniture acqua-forniture luce – attrezzi e mezzi in dotazione – spese per la pulizia – spese del personale straordinario -archivio ricerca e stampa 6) gestione d.d.t . ( bolla accompagnamento beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) ( bolla accompagnamento beni viaggianti a mezzo vettore) 7) gestione patrimonio automezzi – macchinari – mezzi di trasporto ( caratteristiche e tipo : autocarri-escavatore-autobetoniera-gru automontante – montacarichi- argani -altro; autisti-scadenze patente – lavori di manutenzione ordinari e straordinari dei mezzi– archivio ricerca e stampa 8) capitolato ( data- unità immobiliare –cognome e nome acquirente-muratura perimetrale-tramezzatura interna-intonaci interni-infissi e porte interne-portone di ingresso –pavimentazione-battiscopa –rubinetteria-cassetta di scarico interna- pezzi sanitari- impianto elettrico sottotraccia –pitturazione interna con –altro – letto confermato sottoscritto – firma del costruttore – firma dell'acquirente – archivio ricerca e stampa 9) gestione fatture (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 10) gestione fatturazione iva compresa (calcolo ) ( logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totale) 11) gestione fatturazione iva da applicare (calcolo) ( descrizione-costo unitario-quantita-sconto-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo) 12) diario del servizio (data-luogo-ora partenza-ora rientro-nome responsabile-richiesta inoltrata da-mezzi utilizzati-intervento-monitoraggio-corso-attrezzatura utilizzata-nome dipendenti presenti-note-archivio ricerca e stampa 13) gestione bilancio entrate uscite (data-mese-8 entrate –descrizione-credito-8 uscite-descrizione-saldo)archivio ricerca e stampa 14) scadenzario (scadenze giornaliere-mensili-annue) 15) gestione acquirenti : data-cognome nome acquirente - immobile proposto per l'acquisto – (1°) anticipo data e (importo +iva ) con assegno n. – (2°) anticipo data e( importo +iva) con assegno n. – (3°) anticipo data e (importo + iva) con assegno n.– saldo con data e (importo +iva ) assegno -firma acquirente –firma venditore 16) statistiche vendite-semestre-anno ( grafica-numerica-differenziata per colori) licenza d'uso illimitata nel tempo spedizione gratuita su cd ? 30, 00 su pendrive ? 35, 00

    Torregrotta

    8 luglio, 17:31

    30 €

  • Software allevamento lumache su pen drive

    Software allevamento lumache su pen drive

    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c'è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all'uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. · Il software non richiede nessun requisito · Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows · Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer · Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) ALIMENTAZIONE A) Le materie prime di origine agricola = Data-Materie prime – Codice –kg. entrata –Kg.uscita –Kg. rimasti – in automatico. Archivio ricerca e stampa B) Il mangime = come sopra. 2) COSTO GIORNALIERO MENSILE ANNUO DI ALIMENTAZIONE Data-Prodotto-Quantità-Prezzo base-Totale-Totale Mensile-Totale Annuo . Archivio ricerca stampa 3) COSTO GIORNALIERO MENSILE ANNUO DI ALLEVAMENTO ( data-forniture: mangime-consumo luce ed acqua-altro-totale) Archivio ricerca e stampa. 4) GUADAGNO MENSILE ANNUO ( ricavo meno costi ) 5) PRODUZIONE : Data- Prodotto-Codice-Quantità prodotta .Archivio ricerca stampa 6) MAGAZZINO DEL FORAGGIO a. Foraggio fresco = data-foraggio-codice-kg entrata- kg uscita - kg rimasti in automatico - con foto del prodotto.Archivio ricerca e stampa b. Mangime = come sopra 7) IDENTITA' LUMACHE = REGISTRAZIONE : Data nascita -Data entrata -HELIX ASPERSA –RIGATELLA- THEBANA PISANA- HELIX APERTA –HELIX POMATA-numero recinto. ACQUISTO : Data di acquisto-specie-provenienza-recinto (Archivio ricerca e stampa.) 8) PURGATURA LUMACHE : data-specie-n° gabbia-entrate-uscite-rimaste .Archivio ricerca stampa 9) GESTIONE DEL PERSONALE= cognome nome-qualifica-area aziendale-mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate-totale costo-totale ore- totale costi) archivio ricerca e stampa 10) GESTIONE FORNITORI= cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto. Archivio ricerca e stampa GESTIONE CLIENTI : come sopra 11) DIARIO PERCORSO = data-ora partenza-ora arrivo-ora rientro-responsabile-destinazione –mezzo utilizzato-diario percorso.Archivio ricerca e stampa. 12) LA PROVENIENZA ( Codice identificazione azienda-indirizzo del detentore-i dati del proprietario-le specie).Archivio ricerca e stampa 13) GRAFICI STATISTICI = PER MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE –ANNUO (Raccolte-vendute-morte) 14) GESTIONE FATTURE (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 15) GESTIONE RICEVUTE (ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) Archivio ricerca e stampa

    Torregrotta

    8 luglio, 17:30

    35 €

  • Software pollicoltura su pen drive

    Software pollicoltura su pen drive

    Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c'è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all'uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. · Il software non richiede nessun requisito · Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows · Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer · Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) GESTIONE DELL'ALIMENTAZIONE A) Alimentazione di origine agricola = Data-Materie prime – Codice –kg./L. entrata –Kg/L.uscita –Kg/L rimasti – in automatico. Archivio ricerca e stampa B) Il mangime = come sopra. 2) COSTO GIORNALIERO MENSILE ANNUO DI ALIMENTAZIONE Data-Prodotto-Quantità-Prezzo base-Totale-Totale Mensile-Totale Annuo . Archivio ricerca stampa GALLINE OVAIOLE IN GABBIA 3) IDENTITA' ANIMALI = Golden Comet –Isa Brown – Warren- Hy-line –Altre - Data nascita- Data entrata-Quantità -Numero della gabbia- Archivio ricerca e stampa. 4) PRODUZIONE UOVA = Data-Prodotti ( uova intere o crinate) –Codice del prodotto – Quantità Prodotto – In automatico le relative Etichette per contenitore al fine della tracciatura– Archivio ricerca e stampa GALLINE OVAIOLE ALL'APERTO 5) COME SOPRA SENZA GABBIE POLLI DA CARNE -BROILERS 6) IDENTITA' ANIMALI = Galletto-Cappone-Pollanca-Ross 308-508-708-Cobb 500- Data nascita-Data entrata-Quantità- Capannone maschile –Capannone femminile- Archivio ricerca e stampa GESTIONE PULCINI 7) IDENTITA' ANIMALI = Pulcini sessati nel Capannone Maschile – Nel Capannone femminile – data nascita- data entrata – quantità – Archivio ricerca stampa. 8) GESTIONE DEL PERSONALE= cognome nome-qualifica-area aziendale-mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate-totale costo-totale ore- totale costi) archivio ricerca e stampa 9) GESTIONE FORNITORI= cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto. Archivio ricerca e stampa 10) DIARIO PERCORSO = data-ora partenza-ora arrivo-ora rientro-responsabile-destinazione –mezzo utilizzato-diario percorso.Archivio ricerca e stampa. 11) DICHIARAZIONE DI PROVENIENZA ( Codice identificazione azienda-indirizzo del detentore-i dati del proprietario-le razze).Archivio ricerca e stampa 12) TRASPORTO ( i dati del conduttore- i dati del mezzo di trasporto- l'autorizzazione al trasporto di animali – l'attestazione della disinfettazione del mezzo) Archivio ricerca e stampa 13) GRAFICI STATISTICI = PER MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE –ANNUO (nati-acquistati-venduti-morti) 14) COSTO GIORNALIERO MENSILE ANNUO DI ALLEVAMENTO ( data-forniture: mangime-farmaci-consumo luce ed acqua-altro-totale) Archivio ricerca e stampa. 15) GESTIONE FATTURE ( fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 16) FATTURAZIONE CON IVA INCLUSA ( logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totali) 17) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE ( logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totali) 18) GESTIONE RICEVUTE (ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa

    Torregrotta

    8 luglio, 17:30

    30 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: