16 Annunci

Link sponsorizzati

Visual merchandising in Corsi e Lezioni

  • Corso di Visual Merchandising VIII edizione

    Corso di Visual Merchandising VIII edizione

    Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nel punto vendita, per tramutarla in un efficace strumento di persuasione all'acquisto. Attualmente è una delle professioni più ricercate nell'ambito del marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. La scuola Koro Studio ha indetto per Settembre 2017 la nuova edizione del corso di alta formazione in Visual Merchandising un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per l'ideazione e la realizzazione dello spazio espositivo, curando in particolar modo i materiali, l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica e il colore. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da settembre 2017 e si articolerà in 10 incontri di tre ore ciascuno, ogni sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per una durata complessiva di due mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di Visual Merchandising. Qui di seguito gli argomenti che verranno trattati durante il corso: Il ruolo del Visual Merchandiser Le ultime tendenze del Visual Merchandising Le diverse tipologie di punti vendita La gestione dello store e le strategie di marketing Il layout merceologico Il color design L'impianto espositivo La comunicazione visiva Illuminotecnica applicata alla vetrina L'approccio emozionale Budget e Self Branding Esercitazioni pratiche: case history, progettazione di un layout A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come Visual Merchandising sia in forma autonoma che dipendente). KORO STUDIO - via G. Capruzzi 240 Bari - 080 5574228 - 393 5491429

    Bari

    9 novembre, 10:37

    Contatta l'utente

  • Corso di formazione in Visual Merchandising

    Corso di formazione in Visual Merchandising

    Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nel punto vendita, per tramutarla in un efficace strumento di persuasione all'acquisto. Attualmente è una delle professioni più ricercate nell'ambito del marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. La scuola Koro Studio ha indetto per Febbraio 2018 la nuova edizione del corso di alta formazione in Visual Merchandising: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per l'ideazione e la realizzazione dello spazio espositivo, curando in particolar modo i materiali, l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica e il colore. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Febbraio 2018 e si articolerà in 10 incontri di tre ore ciascuno, ogni sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per una durata complessiva di due mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di Visual Merchandising. Qui di seguito gli argomenti che verranno trattati durante il corso: Il ruolo del Visual Merchandiser Le ultime tendenze del Visual Merchandising Le diverse tipologie di punti vendita La gestione dello store e le strategie di marketing Il layout merceologico Il color design impianto espositivo La comunicazione visiva Illuminotecnica applicata alla vetrina L'approccio emozionale Budget e Self Branding Esercitazioni pratiche: case history, progettazione di un layout A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come Visual Merchandising sia in forma autonoma che dipendente). KORO STUDIO - Via G. Capruzzi 240 Bari - 080 5574228 - 393 5491429

    Bari

    9 novembre, 04:01

    Contatta l'utente

  • corso Visual Merchandising annuale

    corso Visual Merchandising annuale

    Offro corso Visual Merchandising annuale euro 2.640. Il corso intende dimostrare quanto sia efficace il visual merchandising per lÂ'aumento delle vendite e per migliorare lÂ'immagine complessiva di un punto vendita. Attraverso il corso si impareranno i metodi per massimizzare e controllare gli spazi di un punto vendita, valorizzando il posizionamento dei prodotti per generare più vendite. Il corso prepara un visual merchandiser che riuscirà a migliorare la percezione del punto vendita, creerà opportunità di upselling, manterrà alto lÂ'interesse della clientela attraverso lo studio di layout attrattivi, aumenterà i livelli di prestazione del punto vendita grazie ad una coerenza di immagine che rafforzerà lÂ'identità di marca. Catania (CT)

    Catania

    6 novembre, 02:53

    Contatta l'utente

  • Visual Merchandising

    Visual Merchandising

    Premessa Il Visual Merchandising è l'insieme di tecniche e strategie che collocano il prodotto all'interno del punto di vendita, in sintonia con le scelte del format (o strategia commerciale). Riguardano il sistema espositivo, l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica e non solo. Si può intendere come l'Arte di presentare prodotti nel miglior modo possibile all'interno di ambienti e punti vendita, con lo scopo di attirare e coinvolgere emotivamente i consumatori finali. La traduzione letterale è visualizzazione della merce , ma indica una serie di operazioni molto più complesse di una semplice esposizione di prodotti. Si tratta di un linguaggio commerciale creativo, in grado di stimolare il cliente sul piano sensoriale, attirando la sua attenzione verso la merce in vendita nello store/boutique. Il Visual Merchandiser è non solo un consulente d'immagine specializzato nell'allestimento dello spazio di vendita, ma anche un esperto dello spazio espositivo. Sarà in grado di ispirare le scelte di acquisto dei clienti grazie alle tecniche di visual marketing sulla base della strategia aziendale di riferimento. Obiettivi del Corso • Affrontare le tematiche ed i processi di management piu significativi del sistema moda, mettendo in evidenza gli elementi più specifici del settore. • Compredere la complessità e il potenziale del sistema moda.  • Fornire nozioni e tecniche specialistiche per l'allestimento del punto vendita  Programma Modulo I. Introduzione al Visual Merchandising • Etimologia della moda • Management della creatività • Caratteristiche dei prodotti moda • Segmentazione del settore • Posizionamento strategico • Il processo di sviluppo del prodotto e delle collezioni • Il processo di comunicazione nella moda • Le politiche distributive di tipo intensivo, selettivo, esclusivo • Cambiamenti di mercato ed impatto sulle politiche del punto vendita • Segmentazione della clientela e analisi della concorrenza • RETAIL mix • Come aumentare la qualità del servizio Modulo II. Window Display • Importanza e ruolo della vetrina • Tecniche e frequenze di riallestimento del Visual • Layout e display • Come massimizzare la rotazione ed il margine Gestioni clienti, data base e CRM • I mezzi di comunicazione per il punto vendita • Tecniche e psicologia di vendita • Accoglienza ed analisi del cliente • Presentazione del prodotto • Gestione delle obiezioni • Chiusura della trattativa ed il servizio post vendita • Parametri di controllo e di misurazione dei risultati • Fashion Styling & Trends • Fashion Journalism Modalità Lezioni teoriche frontali, analisi di casi reali, lavori di gruppo ed esercitazioni. Project Work finale su una tematica aziendale reale.  Destinatari Neolaureati e Neodiplomati interessati al mondo del Fashiom Titolari di Negozi e Boutique in cerca di continuo perfezionamento Aziende che vogliono formare ed aggiornare le figure professionali coinvolte Freelancer in cerca di innovazione del proprio bagaglio professionale Chiunque sia appassionato allo stile e al buon gusto. Durata Corso: 200 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    3 novembre, 03:54

    2.684 €

  • Corso online di Visual Merchandising

    Corso online di Visual Merchandising

    Il video corso: Lâ€(TM)Italian Academy of Visual Merchandising propone un video corso che darà la possibilità agli studenti di diventare esperti Visual Merchandiser e Vetrinisti. La nostra esperienza nellâ€(TM)ambito del Visual Merchandising, vi garantirà lâ€(TM)occasione di apprendere fondamentali nozioni sulle arti visive per lâ€(TM)allestimento di spazi espositivi di punti vendita. Gli obiettivi: Il video corso è suddiviso in due sezioni, la parte riguardante il Visual Merchandising e la parte della Vetrinistica; il tutto è composto da 11 video lezioni. Non sono richieste competenze specifiche, in quanto il percorso didattico parte dalle prime nozioni generali fino ad arrivare alla conoscenza dellâ€(TM)iter progettuale per allestire un punto vendita. A chi è rivolto: Il video corso dellâ€(TM)Italian Academy of Visual Merchandising è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire nozioni ed entrare a far parte di un settore in forte espansione. Si mira alla formazione di figure professionali nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)allestimento di punti vendita e vetrine.

    Roma

    30 ottobre, 08:46

    Contatta l'utente

  • Corso vetrinista e visual merchandising

    Corso vetrinista e visual merchandising

    Il Corso da "VETRINISTA" e "VISUAL MERCHANDISING" è composto da otto lezioni in formato PDF e due lezioni VIDEO. Vengono insegnate le materie specifiche lavorando su diverse tipologie di merci, studiate per facilitarne l'apprendimento. Alla fine l'allievo è in grado di esporre con numerose soluzioni il prodotto in modo vincente, progettare una vetrina, illuminarla correttamente e darle il giusto messaggio di comunicazione. E' inoltre fornito un programma da scaricare, auto-installante, sul proprio pc, con verifica attraverso un test comprendente una settantina di domande/risposte, per verificare il proprio apprendimento. Il manuale delle 8 lezioni in pdf ed il programma di autoverifica saranno interamente scaricabili , mentre i due video si potranno vedere dal nostro sito senza scadenza, il tutto una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà, verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Il lavoro del VETRINISTA è inteso come colui che allestisce le vetrine del punto vendita, cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli in modo tale da attirare l'attenzione della clientela; se si occupa anche del loro allestimento all'interno del negozio, è detto ‘visual merchandiser'. Le mansioni di questa figura variano in base al settore merceologico nel quale opera. In generale, i suoi compiti consistono nel curare gli aspetti decorativi degli allestimenti. In un momento di massima concentrazione dell'offerta commerciale locale e globale, si impone un rinnovamento della comunicazione visiva del punto vendita. Oggi ogni forma di comunicazione passa prima di tutto attraverso le immagini, la vetrina e il layout espositivo resistono tra i mezzi più validi di promozione dei prodotti e dei servizi offerti. La consulenza di un Vetrinista esperto diviene, pertanto, indispensabile per creare quella perfetta armonia tra materiali, colori e arredi che diventano gli elementi del "Visual Merchandising". COSTO € 99,00PROMOZIONE € 23,90

    Torino

    23 ottobre, 03:14

    24 €

  • Corso visual merchandising fashion

    Corso visual merchandising fashion

    Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine è in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma è articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di proprietà dei nostri allievi. Il corso è pratico e si sviluppa anche su punti vendita. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO CORSO 750,00 EURO comprensivo DEI MATERIALI. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COTSO CORSO 500,00 EURO comprensivo dei materiali E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerdì scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. programma - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - - merci fredde e calde - - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura “VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - Interni : “Merceologico” - “Creativo” - “organizzativo” - La sua importanza nel p.v., la conoscenza dei target. -ILLUMINOTECNICA - Differenza delle le varie sorgenti luminose - Le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore -LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - Presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - Manichini - vetrine fisse - vetrine mobili . - stand fieristici - Stander - - Testate di gondola -PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - Progettazione e analisi in pianta - Disposizione delle strutture - Studio di punti Strategici - Corsia e vetrina - Tecniche espositive - Tecniche scenografiche - tecniche emozionali -LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI. decorazione e tecniche MODERNE - Tecniche di utilizzo dei materiali considerati “poveri” e loro applicazioni - Tecniche espositive, - Tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - Studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali

    Milano

    20 ottobre, 16:21

    500 €

  • Corso in visual merchandising

    Corso in visual merchandising

    Il corso fornisce ai partecipanti una buona professionalità nel settore del visual merchandising e le competenze necessarie per la realizzazione di uno spazio espositivo, che rispetti gli obiettivi e il mood che vuole trasmettere lâ€(TM)azienda o il brand, rispettando ed esaltando quello che è “lâ€(TM)assetto territoriale, sociale, culturale e di vendita” dello spazio allestito. Portando così ad un risultato ottimale per una attrazione visiva massima. Il percorso formativo strutturerà dei professionisti nella realizzazione di uno spazio espositivo: i Visual Merchandiser. Il “Visual Merchandiser” è una figura professionale nuova, ma già molto ricercata dalle aziende e dalle attività commerciali, che ne comprendono la crescente importanza poiché svolge un ruolo di unione e di comunicazione tra il brand, lâ€(TM)azienda e i clienti. Durante il nostro corso verranno affrontati i seguenti argomenti: • storia ed evoluzione del visual merchandising • La grande distribuzione, i flagship store e i concept store • Visual merchandising e identità di marca • Il punto vendita come forma di comunicazione e la comunicazione sul punto vendita • Ricerca e analisi sulle tendenze di Visual Merchandising • Gli elementi del Visual: la vetrina e le sue regole • Vetrine emozionali • Tecniche di allestimento: - Gestione degli spazi e ottimizzazione della superficie di vendita - Punti focali e punti display - Il colore e i punti di luce - Gli impianti espositivi: forme, materiali e struttura Lâ€(TM)inizio del corso sarà in data da stabilirsi con gli iscritti. Verrà effettuato con formula weekend o settimanale a seconda delle disponibilità degli iscritti. Il corso avrà una durata di 10 ore Il corso è a numero chiuso con classi da 6 persone. Viene svolto anche singolarmente con un programma personalizzato a seconda delle esigenze dellâ€(TM)iscritto. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione al “Corso in Visual Merchandising.”

    Parma

    18 ottobre, 02:48

    Contatta l'utente

  • Corso di formazione in Visual Merchandising VIII edizione

    Corso di formazione in Visual Merchandising VIII edizione

    Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nei punti vendita e nelle vetrine delle attività commerciali, curando in particolare l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica, il colore e la scelta dei materiali. Applicando specifiche strategie commerciali e di marketing, questa nuova figura è in grado di trasformare la collocazione dei prodotti in un efficace strumento di persuasione all'acquisto. Attualmente è una delle professioni più ricercate nell'ambito del marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. La scuola Koro Studio ha indetto per febbraio 2018 l'ottava edizione del corso di alta formazione in "Visual Merchandising": un percorso teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per l'ideazione e la realizzazione di uno spazio espositivo in base al prodotto da sponsorizzare, rivolgendo particolare attenzione alla scelta dei materiali e agli oggetti da utilizzare per l'allestimento. Qui di seguito il programma del corso: - IL RUOLO DEL VISUAL MERCHANDISER E I DIVERSI TIPI DI PUNTI VENDITA - LA GESTIONE DELLO STORE, STRATEGIE DI MARKETING E IL LAYOUT MERCEOLOGICO - PSICOLOGIA DEL COLORE E CARATTERISTICHE DELL'IMPIANTO ESPOSITIVO - LA COMUNICAZIONE VISIVA E ANALISI DI UNA CASE HISTORY - ILLUMINOTECNICA E PROGETTAZIONE DELLA VETRINA - L'UTILIZZO DELL'APPROCCIO EMOZIONALE ED - ESERCITAZIONE IN AULA CON CREAZIONE DI UN IMPIANTO ESPOSITIVO CON UTILIZZO DI MATERIALI E STRUTTURE Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da febbraio 2018 e si articolerà in 10 incontri di 3 ore ciascuno, ogni sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 per una durata complessiva di tre mesi. KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - 080 5574228 - 393 5491429

    Bari

    12 ottobre, 04:19

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Grafico visual merchandising

    Grafico visual merchandising

    Perchè scegliere Teddy per la tua carriera? Siamo un'azienda... proiettata verso la leadership nel mondo del retail e del fast fashion con quattro marchi (Terranova, Rinascimento, Calliope, Miss Miss), milioni di clienti e la voglia di conquistare il mondo come se fosse sempre il primo giorno. Abbiamo un cuore italiano e il know-how internazionale frutto del lavoro quotidiano in oltre 40 mercati. Abbiamo un sogno da costruire e una mission da raggiungere. Se anche tu hai un sogno, puoi unirlo al nostro. DESCRIZIONE DEL PROFILOCerchiamo un grafico da inserire all'interno del Team Visual Calliope con interesse per il mondo dell'abbigliamento in particolare per il VISUAL RETAILING.Richiediamo buona conoscenza MOCKSHOP o altri programmi per grafica visual ed interesse per l'abbigliamento.Il candidato seguirà tutte le elaborazioni grafiche in supporto ai progetti dell'area Visual.L'occupazione principale sarà sviluppare e gestire il materiale grafico in supporto agli allestimenti dei negozi,creare ed impaginare i manuali di visual da trasmettere ai punti vendita nel monodo.Il candidato lavorerà a stretto contatto con la stilista nel momento della creazione collezione e riporterà direttamente al Category Manager Calliope. REQUISITI MINIMI:- Conoscenza di Mockshop- Ottima conoscenza dei programmi Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator , Indesign)- Disponibilità a lavorare in team.- Inglese A2- Diploma o Laurea del settore grafica/arte/moda- Flessibilità- Creatività- Buone capacità organizzative, spirito d'iniziativa e buone capacità relazionali- Passione per il mondo della moda interesse per il visual e capacità di recepire gli input dello staff prodotto e saperli interpretare per il cliente di destinazione Orario di Lavoro: Full Time COSA ABBIAMO DA OFFRIRTILavorare in Teddy ti darà l'opportunità di operare in un contesto internazionale, giovane e ricco di innovazione.La nostra azienda investe in formazione e avrai la possibilità di accrescere la tua competenza professionale e di aggiornarti costantemente sulle esigenze del mercato. Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi. Sede di lavoro: Emilia-Romagna (RN)Per info e candidature: https://portalenew.inteddy.it/lavoraconnoi/AreaPubblica/DettaglioAnnuncio.aspx?IDAnnuncio=81 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    14 novembre, 21:18

    Contatta l'utente

  • Responsabile StoreManager vetrinista Visual merchandising

    Responsabile StoreManager vetrinista Visual merchandising

    Dopo 12 anni di esperienza nel settore della moda per Benetton Sisley dove ho ricoperto ruoli come responsabile di negozio e successivamente come Visual merchandising,mi sono occupata di allestimenti sia de gli stessi negozi e delle rispettive vetrine,ne gli anni mi sono occupata di gestire le 12 persone che lavoravano all'interno del shop center. Sono in possesso di attestato di Visual merchandising allestimenti e vetrine fatto durante uno stage presso sede Benetton Treviso. Ho gestito vetrine e allestimenti per gli stessi negozi e altri che cercano in me la collaborazione e la mia esperienza. Attualmente sono alla ricerca di nuova opportunità di professionale che mi permetta di crescere e conoscere una realtà aziendale da quelle ho lavorato sino ad ora. In particolare il settore del Visual merchandising vetrine e allestimenti ha sempre affascinato e mi ha permesso di crescere anche professionalmente e sarebbe un occasione importante e professionale poter continuare a crescere e imparare ancora di più. Ringraziandola in anticipo invio il mio Cv dettagliato a chi interessato e la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloqui conoscitivo.

    Firenze

    24 ottobre, 17:12

    Contatta l'utente

  • Vetrinista visual merchandising

    Vetrinista visual merchandising

    Vetrinista Creativo,Visual Merchandising LIBERO PROFESSIONISTA con oltre 10 anni di esperienza nel settore .

    Milano

    21 ottobre, 03:12

    Contatta l'utente

  • Vetrinista visual merchandising

    Vetrinista visual merchandising

    Anche tu puoi avere il vetrinista… costi contenuti per un rapporto continuo e duraturo vetrine primavera/estate autunno/inverno contattaci subito costi. sopraluogo e preventivo personalizzato personal dress

    Scafati

    6 ottobre, 17:30

    Contatta l'utente

  • Visual Merchandising

    Visual Merchandising

    Società di Retail business di abbigliamento ed accessori moda, ricerca Visual merchandiser da inserire nel proprio organico, con gestione e supervisore di tutte le attività di visual merchandising La risorsa deve aver maturato un esperienza 2/3 anni nella mansione e si occuperà di creare nuovi concept espositivi da allestire all'interno dei punti vendita della catena con l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita. Si occuperà inoltre di: - emanare opportune direttive di Visual Merchandising per il punto vendita al personale di vendita - monitorare, formare e stimolare il personale alle vendite Il nostro candidato ideale è una persona giovane caratterizzata da grande voglia di fare e di imparare, dinamico, flessibile e intraprendente con spiccata passione per il retail. Si richiede capacità di collaborazione e team work, per il raggiungimento di obbiettivi. Il candidato deve essere auto munito, disponibilità nel viaggiare anche nei week end.

    Napoli

    27 settembre, 19:25

    Contatta l'utente

  • Visual merchandising manager

    Visual merchandising manager

    Maxi Zoo Italia S.p.A. realtà estremamente dinamica con una crescita costante di Punti Vendita, appartenente al Gruppo Fressnapf che, con oltre 1400 punti vendita, rappresenta la più grande catena europea nel settore degli alimenti ed accessori per animali, ricerca, per inserimento immediato, per la propria sede di Pero: VISUAL MERCHANDISING MANAGER Il/la candidato/a riportando direttamente al Head of Purchasing avrà il compito di sviluppare i progetti di visual merchandising su base analitica in accordo alle strategie aziendali PRINCIPALI ATTIVITA'' Mettere in pratica le decisioni assunte dai Category manager sull''assortimento sviluppando i relativi displaymediante l''utilizzo di un software dedicato (SPACEMAN) Collaudare i display realizzati all''interno di un o più PDV pilota Pianificare il roll out dei display in tutti i PDV Definire i layout degli store (sia nuovi che in refurbishing) Creare i book dei display dei nuovi PDV Sviluppare i display per le attività promozionali con cadenza mensile Coordinare le proprie attività con il dipartimento Storeformat Development &Category Merchandising Dept. dell''HQ tedesco Il/la candidato/a ha una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, ottima capacità progettuali e spiccate doti analitiche, forte capacità di comunicazione e di relazione interpersonale. Requisito essenziale l''ottima conoscenza dei software dedicati al visual merchandising (SPACEMAN). E'' in grado di lavorare in modo indipendente all''interno di un team ed è disponibile a brevi trasferte all''estero e a lavorare saltuariamente durante i week end. Costituisce titolo preferenziale l''aver maturato un''esperienza pregressa in aziende modernamente organizzate del mondo retail. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo ricercato. MAXI ZOO ITALIA SPA - P.I.03503300232 | Via XXV Aprile, 5, 20016 Pero (MI) | www.maxizoo.it

    Milano

    9 dicembre, 20:34

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alla vendita e al visual merchandising

    Addetto/a alla vendita e al visual merchandising

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente ADDETTO/A ALLA VENDITA E AL VISUAL MERCHANDISING Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di vendita e visual merchandising in negozi di fascia medio/alta. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative/relazionali, spiccate attitudini commerciali e disponibilità immediata. Offriamo contratto iniziale di due mesi in somministrazione, orario full time. Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    31 dicembre, 04:50

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: