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Segretaria amministrativa in Corsi e Lezioni

  • Corso di formazione segretaria amministrativa

    Corso di formazione segretaria amministrativa

    Corso di formazione: Segretaria Amminstrativa: ISTITUTO CAGLIARITANO DI CULTURA ORGANIZZA: Mille ore di corso, svolte in 10 mesi, che permetteranno di acquisire le competnze teorico- pratico del ruolo di segretaria amministraiva materie: fatturazioni; gestione ordini clienti e fornitori; registrazione fatture passive e pagamenti, registrazione fatture attive e incassi; liquidzione periodiche iva; registrazione prima nota; corrispettivi; pagamento f24; conabiità condomini; chiusura bilanci consuntivo; gestione cassa e banca; emissione d.d.t; buste paghe; gestione magazzino; gestione e organizzazione calendario, gestione apuntameni; gestione centralino; conoscenza vari pogrammi : pacchetto office vari progammi fatturazione ecc si studierà inoltre : Amministrazione aziendale; elementi di economia azindale; elementi di ragioneria, gestione posta elettronica; procedure archiviazione dati; tecniche di ricerca e informzioni su internet; tecniche per il back aup dati; esame finale; stage; Mille ore di corso svolte in 10 mesi + tirocinio in azienda o commercialista che permetteranno di acquisire le competenze tecnico, teorico- pratico del ruolo di segretaria amministrativa il corso inizierà il 28 SETTEMBRE 2017 giorni e orari dal lun al ven dalle 9:00 alle 14:00 terminerà a luglio 2018, attestati alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e un attestato di profitto solo dopo il superamento di un esame che andrà ad accrescere il proprio c.v il corso è in autofinanziamento, inizierà a fine settembre previo raggiungimento 10 iscritti. le iscrizioni andranno effettuate entro il 20 settembre. posti limitati contatti info 3737856232

    Cagliari

    26 luglio, 08:51

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  • Impiegata amministrativa, segretaria

    Impiegata amministrativa, segretaria

    Signora diplomata, seria, italiana con esperienza decennale cerca lavoro: mettere in ordine documenti, uso computer e contabilità minima. Zona Bari: Astenersi perditempo o se si tratta di lavori commerciali tipo call center

    Bari

    Ieri, 13:55

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Ragioniera e laureata in economia , con esperienza decennale presso aziende e studi, cerca part -time mattina a caserta e provincia, come contabile, segretaria di direzione o responsabile del personale. bella presenza, adatta ad ambienti formali, massima serieta' e discrezione.

    Caserta

    18 agosto, 10:42

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  • Ragioniera esperta, segretaria amministrativa

    Ragioniera esperta, segretaria amministrativa

    Ragioniera con esperienza lavorativa e qualifiche dimostrabili nel settore contabile-amministrativo, attualmente in mobilità, ricerca impiego a Lecce o dintorni. Tra le mie mansioni: - Registrazione fatture in Partita Doppia; - Liquidazioni e comunicazioni IVA; - Gestione cespiti; - Fatturazione attiva; - Gestione ordini fornitori/clienti; - Compilazione preventivi; - Gestione scadenziario RI.BA.; - Compilazione e inserimento mod. F24 per pagamento contributi e adempimenti fiscali; - Operazioni bancarie a mezzo home banking; - Controllo presenze e compilazione registri dipendenti. Ho notevole esperienza anche nel settore segreteria, reception, front office, con mansioni d'ufficio in generale. Ottimo uso del PC, del pacchetto Office e di vari software applicativi per la contabilità. Possiedo la patente europea del computer (ECDL). Sono una ragazza seria, versatile e dinamica e mi adatto facilmente ad ogni ambiente di lavoro. Disponibile per impieghi part e/o full time, per turni festivi e per periodi di prova. Cerco impiego presso aziende commerciali o di servizi/studi medici/supermercati o altre attività similari, ESCLUSO telemarketing. Automunita. E' richiesta massima serietà. NO ANONIMI. NO PERDITEMPO.

    Lecce

    18 agosto, 04:32

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  • Impiegata amministrativa-Segretaria contabile

    Impiegata amministrativa-Segretaria contabile

    Esperienza decennale in ambito amministrativo: fatturazione , ddt, gestione c/c online, registrazioni contabili e prima nota, gestione ordini, elaborazione preventivi, F24, ottima conoscenza del pc. Offro massima serietà e professionalità. Ho molta voglia di lavorare ed imparare. Cerco occupazione stabile come impiegata, segretaria o altro. Zona Catania

    Catania

    18 agosto, 02:11

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  • Segretaria Amministrativa/Cassiera

    Segretaria Amministrativa/Cassiera

    SEGRETARIA amministrativa/cassiera cerca impiego max serietà 18 anni esp.doc.segreteria ed archivio contabilità generale;PNota cassa clienti/fornitori banche analisi conti ordini fatturazione Eur/Magliana/Marconi Part Time max 5h/g.

    Eur / Portuense / Magliana

    17 agosto, 15:07

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  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    Rosaria 30 anni, cerco lavoro come Segretaria. Ho lavorato per otto anni c/o Studio Rag. Monaco svolgendo le seguenti mansioni: Elaborazione dati per Amministratori di Condominio, gestione archivio, appuntamenti, redazione bilanci condominiali. Eccellente utilizzo ed uso del sistema Windows/Mac e dei pacchetti Office. Bella presenza, seria e determinata. Zone di principale interesse: San benedetto del Tronto, Grottammare, Porto D'ascoli, Cupra Marittima o limitrofe. Offro e pretendo massima serietà, gradito contatto telefonico.

    Ascoli Piceno

    16 agosto, 18:37

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Ho 32 anni cerco lavoro come segretaria amministrativa. Maturata esperienza decennale nel campo. Ottima conoscenza pc e della lingua inglese. Disponibile da fine settembre.

    Torino

    16 agosto, 06:40

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  • Cercasi Segretaria Amministrativa

    Cercasi Segretaria Amministrativa

    Associazione di Promozione Sociale cerca per funzione di Segretaria Amministrativa, giovane massimo 30 anni, contratto di apprendistato, per 21 ore settimanali, con attitudine al lavoro di equipe, alla precisione, all'armonia e all'ordine, utilizzo efficace del computer (Word, Excel, mail ecc), Capacità di Relazionarsi in gruppo, Capacità di mettersi in discussione, Disponibilità di orario. Residenza a Milano

    Porta Romana / Monte Nero

    14 agosto, 18:43

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  • Segretaria amministrativa / Receptionist / Assistente personale

    Segretaria amministrativa / Receptionist / Assistente personale

    Sono una ragazza di 28 anni, diplomata in ragioneria, residente a Torino ed in cerca di un'occupazione nell'ambito impiegatizio. Ho maturato esperienza in questo campo sia Italia che all'estero. Sono madrelingua italiana, conosco la lingua inglese a livello ottimo e la lingua francese a livello intermedio. Nella mia carriera lavorativa ho svolto le mansioni di Segretaria generale, Segretaria amministrativa, Assistente finanziario, Receptionist e Assitente personale per professionisti. Ho un'ottima conoscenza del pacchetto Office, quindi Word, Excel, Powerpoint, ed utilizzo a livello intermedio anche Photoshop. Ottima capacità di relazione front office e per la gestione e smistamento delle telefonate e delle email. Cerco un impiego a Torino, in qualsiasi tipo di ufficio o azienda. Sono volenterosa, dinamica, dedita al lavoro e molto puntuale. Per proposte lavorative o qualsiasi dubbio, resto disponibile a chiarimenti e colloqui conoscitivi. L'invio del curriculum verrà effettuato solo su richiesta specifica via mail attraverso questo sito, causa privacy. Cordiali saluti

    Torino

    13 agosto, 19:56

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  • Cerco lavoro come segretaria amministrativa e commerciale estero

    Cerco lavoro come segretaria amministrativa e commerciale estero

    Laurea in lingua inglese e russa con precedenti esperienze di segretaria amministrativa e segretaria commerciale estero. Conoscenza pacchetto office e lingue straniere : inglese, francese, tedesco, russo. Anche lingue commerciali.

    Genova

    13 agosto, 07:40

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  • Amministrativo/Contabile/ Segretario

    Amministrativo/Contabile/ Segretario

    Donato Cantelmo NOLA (NA) Cell. 3471948213 Oggetto: "Ricerca di lavoro come Amministrativo/Contabile/Segretario" Gentile "Popolo di kijiji", mi chiamo Donato Cantelmo e sono laureato in ECONOMIA E COMMERCIO. Ho frequentato corsi di formazione, Forma.Temp progetto: P00513B0233120 in ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE e conseguito Master ADDI in AMMINISTRAZIONE DOCUMENTALE DIGITALE D'IMPRESA. Qualora potreste essere interessati e darmi una possibilità di lavoro, vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae (Su apposita richiesta) in quanto sono certo che una possibilità di lavoro presso una vostra azienda, potrà aiutarmi a migliorare le competenze acquisite durante gli anni di studio. Vorrei la possibilità reale e concreta di lavorare/crescere nell'amministrazione, contabilità e mondo del lavoro in generale. In questo periodo storico, tutti richiedono esperienza lavorativa ed io VORREI FARLA, MAGARI APPORTANDO ANCHE DELLE MIE IDEE. Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da solo che in team. Sono affidabile, preciso, ho uno spiccato senso del dovere e sono sicuro di essere in grado di svolgere in modo soddisfacente i compiti che mi verranno assegnati durante un eventuale periodo di pratica, apprendendo in modo veloce e con entusiasmo. Confidando nella possibilità di avere l'opportunità di un colloquio diretto con chi fosse interessato, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti. Donato Cantelmo

    Nola

    12 agosto, 13:39

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Cerco lavoro come segretaria-contabile, avendo esperienza pluriennale in questo settore. Mi reputo una persona dinamica, determinata, motivata, solare, precisa, capace di lavorare in team ma anche di sapermi organizzare il lavoro in modo autonomo. Appartengo alla lg 68/99 con una percentuale pari al 50%. No porta a porta- no call center outbound - no rappresentante . Contattarmi solo se interessati al nr. 373/5043703

    Cosenza

    11 agosto, 13:23

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  • Ragioniera Contabile Amministrativa Segretaria

    Ragioniera Contabile Amministrativa Segretaria

    Addetta alla gestione clienti/fornitori, coordinamento dell'ufficio e delle attività commerciali, home banking, inserimento dati (prima nota generale, cassa/banca, liquidazione IVA mensile e trimestrale) quadrature,bilanci, fatturazione, corrispettivi, stampe libri giornali e libri IVA, pagamento fornitori/ F24, versamenti ritenute d' acconto professionisti, certificazioni ritenute d'acconto e dichiarazioni IVA, controllo presenze dipendenti, gestione del personale. 15 ANNI DI ESPERIENZA (NEL SETTORE COMMERCIO) zona di Residenza Roma Alessandrino/Centocelle.Precisa,puntuale onesta e determinata (Iscritta alla disoccupazione Naspi Per sgravi ad eventuali aziende che assumono) Disponibilità immediata ad un part time lungo Max fino alle ore 14.30

    Prenestino / Casilino

    10 agosto, 15:27

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  • Impiegata amministrativa e/o segretaria generale

    Impiegata amministrativa e/o segretaria generale

    Sign. italiana di 29 anni,automunita,diplomata presso istituto tecnico commerciale ragioneria, residente a Muggiò Mb,cerca lavoro come impiegata amministrativa e/o segretaria generale SOLO contratti part time mattina max 5 ore continuative giornaliere dal lunedì al venerdì. Inglese scolastico. Progressa esperienza in alcuni studi commercialisti e aziende di produzioni. Allego il CV solo agli interessati. Zona Briosco, Costa Masnaga, Giussano,Nibionno, Verduggio, Inverigo, Seregno,Muggiò Monza,Arosio,Curago,Mariano Comense e dintorni. No marketing, no call center no full time Compenso economico minimo ?700/650 netti

    Mariano Comense

    9 agosto, 02:21

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    SEGRETARIA amm.va plur. esperienza CoGe prima nota cassa banca fat. attive/passive fax internet posta elettr. uso pc windows xp/vista office 2007 cerca serio impiego residenza Appio Latino

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    8 agosto, 22:16

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  • Impiegata amministrativa/segretaria generica

    Impiegata amministrativa/segretaria generica

    Impiegata amministrativa con prevalente esperienza presso studi professionali, disoccupata per crisi di settore, residente zona Colli Euganei, cerca lavoro analogo, di supporto o di segreteria generica. Capacita' acquisita con l'esperienza: problem solving e organizzativa. Disponibile da subito, part-time e a chiamata. Su richiesta C.V. e referenze scritte. In possesso di attestato R.L.S. e B.L.S. Automunita.

    Torreglia

    8 agosto, 14:16

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  • Amministrativa ragioniera segretaria

    Amministrativa ragioniera segretaria

    Amministrativa ragioniera, dinamica e con grande attitudine al raggiungimento degli obiettivi fissati, che lavora con entusiasmo e serietà e che vanta un esperienza 30nnale in co.ge/analisi industriale , coordinamento/ottimizzazione ufficio, amministrazione e segreteria, interfaccia con i professionisti, gestione liquidità società epagamenti, recupero crediti clienti e rapporti con l'Avv. per eventuali D.I.,buon utilizzo di Word/Excell, Internet/Posta Elettronica e vari progr. co.ge. E' alla ricerca di un serio posto di lavoro (no esterno all'uff.), SOLO PART-TIME MATTINA. ZONE:Porta di Roma, Colli della Serpentara e limotrofe,Talenti,Casal Monastero e limotrofe,Nomentana, Bologna, Libia, Centro.

    Roma

    7 agosto, 16:01

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  • Impiegata amministrativa e contabile, segretaria

    Impiegata amministrativa e contabile, segretaria

    Impiegata molto esperta con esperienza decennale in gestione fatture clienti/ fornitori, controllo D.d.t., inserimento ordini di acquisto/ vendita, compilazione note spese, registrazioni contabili, prima nota, liquidazioni Iva, F24, gestione cassa. Emissione ricevute bancarie. Centralino, archivio, smistamento posta. Gestione del personale: rilevazione presenze, calcolo straordinari dipendenti, registrazioni e pagamenti stipendi. Sollecito clienti, emissione note credito-note debito. Patente: B. Automunita. Disponibilità nella fascia oraria 8/16 Residenza Milano Nord.

    Bicocca / Greco / Viale Monza

    7 agosto, 08:17

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  • Stage Segretaria Amministrativa

    Stage Segretaria Amministrativa

    Caffè Italiano nasce nel 1999 da un'idea di Umberto Montano, imprenditore della ristorazione ma soprattutto grande conoscitore della cultura del vino e della cucina. Qualità, tradizione e semplicità sono ciò che caratterizzano l'L'Osteria, il primo locale ad aprire i battenti in via Isola delle Stinche, nel centro storico di Firenze dove, appena più tardi, inaugura anche la Pizzeria. Stage Segretaria Amministrativa Il Caffè Italiano ricerca una risorsa da inserire in stage per 6 mesi, che dovrà supportare lo staff nella gestione amministrativa e commerciale del ristorante: -attività di segreteria -gestione della corrispondenza elettronica -amministrazione del personale -rapporti con clienti/fornitori, gestione degli ordini, dei DDT e delle relative fatture E' fondamentale la conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata e minima esperienza nella mansione. Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà al ruolo. Contratto offerta: tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 500,00 euro Zona di lavoro: Firenze Centro

    Firenze

    6 agosto, 10:08

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  • Cerco lavoro segretario impiegato amministrativo

    Cerco lavoro segretario impiegato amministrativo

    Ragioniere italiano con ottime doti relazionali ed organizzative nonché grande esperienza in tali ambiti: o Preventivi, Fatture/Ricevute, lettere o Accoglienza e congedo clienti o Gestione e organizzazione agenda appuntamenti o Archivio e modulistica o Colloqui coi rappresentanti o Addetto vendite cassa o Ordinazione materiali e organizzazione magazzino o Selezione e Gestione del personale: problem solving, organizzazione turni, controllo presenze, gestione permessi, ferie o Ottimo uso del computer di tutti i principali programmi e posta elettronica o Perfetta padronanza INGLESE, buon TEDESCO, RUSSO e SPAGNOLO Disponibile subito, PART-TIME oppure FULL-TIME su Bologna e provincia. Su richiesta, esclusivamente previo contatto telefonico, consegno curriculum vitae. Cerco e offro serietà, astenersi proposte a provvigione! Grazie.

    Savena / Mazzini / Fossolo

    6 agosto, 08:03

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  • Ragioniera Contabile amministrativa segretaria

    Ragioniera Contabile amministrativa segretaria

    Addetta alla gestione clienti/fornitori, coordinamento dell'ufficio e delle attività commerciali, home banking, inserimento dati (prima nota generale, cassa/banca, liquidazione IVA mensile e trimestrale) quadrature,bilanci, fatturazione, corrispettivi, stampe libri giornali e libri IVA, pagamento fornitori/ F24, versamenti ritenute d' acconto professionisti, certificazioni ritenute d'acconto e dichiarazioni IVA, controllo presenze dipendenti, gestione del personale. 15 ANNI DI ESPERIENZA (NEL SETTORE COMMERCIO) zona di Residenza Roma Sud/Est .Precisa,puntuale onesta e determinata . Disponibilità immediata, iscritta alla disoccupazione Naspi (orario part time lungo Max fino alle ore 15)

    Prenestino / Casilino

    3 agosto, 09:42

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  • Segretaria amministrativa studio commercialista

    Segretaria amministrativa studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Vicenza e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: attività di reception, centralino, gestione della sala clienti, esecuzione di fotocopie, rilegature e battiture testi, acquisto di materiale di cancelleria, trasmissioni telematiche, stampa dei libri sociali e dei collegi sindacali per la clientela. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità di integrazione, duttilità nel lavoro, la risorsa sarà un front office per il cliente, serve quindi un buono standing. Studio dinamico sempre in forte espansione, necessità quindi di persone propositive. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato,  retribuzione 1.100/1.400 euro netti mensili in base alle capacità. Orario di lavoro: 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere RIF: LT/hd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Vicenza

    2 agosto, 10:03

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Rinomata società sita a Bologna cerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si seleziona personale con le seguenti richieste: bella presenza, buone capacità di relazionarsi con il pubblico e competenza uso pc .Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum vitae con recapito e foto

    Bologna

    1 agosto, 20:08

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente un/a Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà della gestione della segreteria amministrativa e trattandosi di un'università, dell'organizzazione dei corsi di formazione. Requisiti richiesti: - Breve esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

    Milano

    1 agosto, 18:08

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  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    Azienda di consulenza e progettazione software operante nel settore formazione e sanità con sede a San Benedetto del Tronto (AP) ricerca una figura da inserire nell'area amministrativa. Si richiede laurea in economia o diploma di ragioneria Contratto di lavoro: Tempo pieno

    San Benedetto del Tronto

    1 agosto, 15:19

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  • Impiegata amministrativa si candida per selezione segretaria

    Impiegata amministrativa si candida per selezione segretaria

    Massima serietà e disponibilità immediata

    ~Altre zone

    30 luglio, 02:35

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    SEGRETARIA amm.va plur. esperienza CoGe prima nota cassa banca fat. attive/passive fax internet posta elettr. uso pc windows xp/vista office 2007 cerca serio impiego residenza Appio Latino

    Roma

    29 luglio, 05:34

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  • Impiegata amministrativa o Segretaria

    Impiegata amministrativa o Segretaria

    Signora con diploma di ragioniere programmatore, con esperienza decennale in segreteria, cerca lavoro come impiegata in Bari e provincia. Astenersi per lavori di tipo commerciale Maria tel. 3393720418

    Bari

    28 luglio, 16:29

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  • Segretaria ragioniera amministrativa

    Segretaria ragioniera amministrativa

    Amministrativa/Ragioniera esp. 30nale co.ge/amministrazione, gestione liquidità e analisi ind.le, rapporti commercialista e professionisti , segreteria/pagamenti e centralino, gestione pratiche ufficio e recupero crediti clienti, fino invio doc.all'Avv., buon utilizzo vari progr. Contabili, Word e Excell, Internet e Posta Elettronica . Con buone doti organizzative e grande facilità di inserimento e di assimilare le nuove metodologie lavorative, raggiungendo gli obiettivi fissati. Cerca un serio posto di lavoro, solo part-time mattina, no vendite esterne, zone Porta di Roma, Talenti, Torraccia, Nomentana,Libia,Bologna e Centro.

    Roma

    26 luglio, 14:38

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