84 Annunci

Link sponsorizzati

Marketing in Corsi e Lezioni

  • Corso social media marketing a Napoli e Salerno

    Corso social media marketing a Napoli e Salerno

    La Kube Formazione, con sede a Napoli e Salerno, è lieta di presentarvi i nostri corsi di formazione professionale di SOCIAL MEDIA MANAGER in cui potrai approfondire tutto ciò che riguarda i social network. Non solo teoria ma anche pratica. Potrai conoscere nuovi strumenti di analisi e gestione dei profili social. Il corso ha un costo di 900€ per 40 ore. Cosa stai aspettando? Inviaci il tuo cv. Verrai ricontattato!

    Caserta

    Ieri, 11:13

    900 €

  • Digital Marketing corso di formazione

    Digital Marketing corso di formazione

    DOT ACADEMY Srl,in qualità di Società di Formazione e Consulenza Organizzativa Accreditata In Regione Lombardia e specializzata nello sviluppo di competenze Digitali, organizza un: Percorso Formativo GRATUITO in DIGITAL MARKETING Obiettivi: Percorso formativo volto ad individuare la figura di Marketing più vicina alle proprie Skills personali offrendo strumenti concreti attraverso Tools e Prove pratiche. Quando si parla di Marketing sono vari i ruoli e le specializzazioni che si interfacciano tra di loro. Qual è quello più vicino alle nostre Skills? Dal Digital Manager al Social Media Manager scopriamo chi sono e cosa fanno: Digital Content Manager, o Web Editor; Social Media Manager; Community Manager; Digital PR; Web Analyst; SeoSpecialist; E-Commerce Manager; Data Scientist. I partecipanti saranno in grado di costruire una loro campagna Digital e apprenderanno gli strumenti per rimanere costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione. Destinatari: Residenti e/o Domiciliati in Regione Lombardia in Stato di INOCCUPAZIONE/DISOCCUPAZIONE da un minimo di 3 ad un max di 12 mesi, con unâ€(TM)età anagrafica tra i 18 ed i 24 anni ed in possesso di un Diploma di Scuola Secondaria Superiore. Sede di Svolgimento: DoT Academy Srl - Viale Sarca78 - Milano Durata: 60 ore Numero Partecipanti: 10 persone Orario: Dal Lunedì al Venerdì: 09:00-13:00 Inizio: 15 Gennaio 2018

    Milano

    Ieri, 04:14

    Contatta l'utente

  • Corso in marketing e comunicazione telefonica

    Corso in marketing e comunicazione telefonica

    Il corso si rivolge ad imprenditori,operatori telefonici ed addetti vendita che vogliono migliorare i loro risultati nellâ€(TM)ambito della comunicazione telefonica attraverso un approccio innovativo. Il percorso formativo è strutturato per persone già occupate in questi ruoli o per chi vuole approcciarsi al mondo del lavoro in questo settore .Nello specifico durante il corso saranno trattati i seguenti argomenti: • Marketing e comunicazione telefonica • Lâ€(TM)atteggiamento mentale • Gli obbiettivi • Gli strumenti • Esercitazioni pratiche Lâ€(TM)inizio del corso sarà in data da stabilirsi con gli iscritti. Verrà effettuato con formula weekend o settimanale a seconda delle disponibilità degli iscritti. Il corso avrà una durata di 20 ore. Il corso è a numero chiuso con classi da 6 persone. Viene svolto anche singolarmente con un programma personalizzato a seconda delle esigenze dellâ€(TM)iscritto. Il corso si terrà a Parma presso eWe events & weddings-style & communication di Stefania Chiarini in Galleria Bassa dei Magnani 1/A a Parma. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione al “Corso in Marketing e Comunicazione telefonica”

    Parma

    Ieri, 01:55

    Contatta l'utente

  • Lezioni private Digital Marketing

    Lezioni private Digital Marketing

    Ex Manager di Google e consulente online privato, impartisce lezioni private sul posizionamento Adwords per arrivare alle certificazioni. 75 euro l?ora. Massima serieta? e motivazione. Astenersi perditempo.

    Lecce

    14 dicembre, 19:14

    75 €

  • Master con stage in marketing, comunicazione di impresa & sales

    Master con stage in marketing, comunicazione di impresa & sales

    Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in : 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali

    Salerno

    14 dicembre, 11:24

    Contatta l'utente

  • Imparare a lavorare nel network marketing

    Imparare a lavorare nel network marketing

    Hai iniziato a lavorare in un network marketing, ma hai difficoltà? Ti è stato proposto di iniziare un'attività di network marketing, ma hai molti dubbi? Sono un'imprenditrice con esperienza ventennale nella vendita e nella consulenza. Ho acquisito ampie conoscenze in varie aziende e offro dei corsi ad hoc per le persone che vogliono fare questo lavoro in modo etico e con buoni risultati. Non è un'offerta di lavoro: non ti chiederò di far parte di alcun network marketing. Ti offro una formazione, ti aiuto a creare una strategia. Prima lezione a euro 19. Contattami per maggiori informazioni.

    Lecco

    14 dicembre, 10:52

    19 €

  • Diploma in amministrazione finanza e marketing

    Diploma in amministrazione finanza e marketing

    Neodiplomata e occupata in uno studio commercialista offre ripetizioni in tutte le materie per ragazzi di scuole medie e superiori

    Cinisello Balsamo

    14 dicembre, 09:52

    15 €

  • Lezione di Economia e Marketing

    Lezione di Economia e Marketing

    Lezioni a domicilio di Economia per universitari di Trento.

    Trento

    13 dicembre, 15:55

    Contatta l'utente

  • Corsi di social media marketing

    Corsi di social media marketing

    Imparare a sfruttare al massimo il potenziale di Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram, Youtube e raggiungere nuovi potenziali utenti e clienti. Il corso è rivolto a liberi professionisti, aziende, ristoratori, albergatori, disoccupati ... ed in generale a tutti coloro che sono interessati ad affacciarsi a questo innovativo canale di marketing per imparare (da zero) ad usarlo. Per chi è in cerca di lavoro questi strumenti possono rappresentare un nuova opportunità di ricollocamento: le nozioni di web marketing e comunicazione on-line insegnate nel corso sono oggi particolarmente importanti nel mondo del lavoro, ma non sono ancora molte le persone in grado di padroneggiarle al massimo delle potenzialità. Il corso prevede anche esercitazioni pratiche: vengono analizzati casi reali (positivi e negativi) per capire come gestire la propria presenza sui Social Networks. Inoltre i partecipanti vengono incoraggiati ad aprire una propria pagina Facebook (e/o account Twitter) da pianificare e analizzare insieme alla docente.

    Frosinone

    12 dicembre, 13:54

    Contatta l'utente

  • Corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto

    Corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto

    Via ruggero leoncavallo, 8 - milano corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto enogastronomico e vitivinicolo on line “noi italiano siamo lo 0,83 per cento della popolazione mondiale, ma il rimanente 99,17 dei terrestri ci adora. vuole godere del nostro cibo.” (oscar farinetti) gestire unâ€(TM)impresa agricola e/o agroalimentare significa saper pianificare i propri investimenti e puntare allâ€(TM)espansione ed alla diversificazione della propria attività per poter soddisfare una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti alimentari, in un mercato dove la commercializzazione è diventata globale. obiettivi il corso vuole trasmettere le conoscenze teoriche in tema di diritto e finanza, nonché le competenze operative nel campo del marketing e della gestione di impresa utili a preparare unâ€(TM)azienda agricola o agroalimentare per competere nel mercato internazionale globalizzato, nonché le tecniche per elaborare una efficace strategia commerciale. contenuti fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale fondamenti di marketing e tecniche di vendita il sistema enogastronomico e agroalimentare marketing, comunicazione e sviluppo commerciale nel settore enogastronomico strategie di marketing e politiche commerciali strategie di export e internazionalizzazione dâ€(TM)impresa diritto alimentare e gestione del rischio fiscalità e strumenti di finanziamento nel settore agricolo le certificazioni di prodotto e la sicurezza alimentare come leve per lâ€(TM)incremento delle vendite expo 2015 quale opportunità? destinatari responsabili commerciali e delle vendite, responsabili export, imprenditori. durata 80 ore promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 presidenza e segreteria corsi: dott.ssa jenny ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con cap -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.

    Milano

    11 dicembre, 15:49

    1.500 €

  • Corso Digital, social e mobile Marketing

    Corso Digital, social e mobile Marketing

    Titolo Corso Digital, social e mobile Marketing Durata Corso 33 ore Orario Inizio Lezioni 18.30 Orario Fine Lezioni 21.30 Lezioni Settimanali 1 lezione settimanale Obiettivi Il corso si prefigge di affrontare i temi del marketing digitale con particolare attenzione ai social e al mobile. Verranno analizzati gli strumenti, tecniche e metodologie più performanti. Requisiti Conoscenza delle nozioni di base del marketing digitale Certificazione rilasciata Attestato di frequenza superando la soglia del 75% di presenze Costo € 430 (di cui € 60 alla prescrizione e € 370 a saldo) Programma METODO • Il corso è strutturato in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche on-line • Il corso ha lâ€(TM)obiettivo di affrontare strumenti, tecniche e metodologie di digital marketing • Ampia parte sarà dedicata agli esempi e alle best practices web, mobile e social • Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing CONTENUTI • Definizione, concetti e ambiti di applicazione del marketing digitale • Lâ€(TM)evoluzione de digital Marketing • Integrare il marketing tradizionale con il digital marketing • Il marketing nei social network • Il mobile marketing • Gli indici metrici e gli strumenti di analisi • Definire leggere e interpretare le KPI • Digital Marketing e Advertising online • Strumenti dell'Adv online, social e mobile • Case history e best practices • Il piano di Marketing digitale e la reportistica

    Milano

    11 dicembre, 08:22

    430 €

  • Corso strategie di web marketing

    Corso strategie di web marketing

    Un importante corso di Web Marketing, rivolto a coloro che vogliono apprendere ed approfondire le tecniche di vendita sul web. Il corso è rivolto a consulenti e responsabili marketing ed è studiato per trattare tutti gli argomenti necessari alle aziende per promuovere la propria attività sul Web. Il percorso di formazione dura in tutto 24 ore e si divide in 3 giornate nelle quali si andranno a trattare 3 aree funzionali del marketing sul web: Motori di ricerca, strategie per una comunicazione efficace, Email Marketing, Social Network e strumenti di analisi e misurazione. Verranno forniti ai partecipanti tutti gli strumenti necessari (dispense, software e manuali) a sviluppare in completa autonomia la propria campagna pubblicitaria sul web. Il percorso del programma è così strutturato: - SEO - Search Engine Operator Il modulo SEO permette di apprendere le strategie per il posizionamento dei siti su tutti i motori di ricerca principali, scoprire come funzionano e come ragionano. Verranno illustrate le tecniche base e quelle più avanzate per far raggiungere al proprio sito la prima pagina attraverso le tecniche on the page e off the page. Si approfondiranno i concetti di misurazione attraverso lo studio di Google Analytics. - Web Writing La comunicazione sul web è fondamentale, per questo abbiamo scelto di creare un modulo di Web writing, questo modulo approfondisce le tecniche di scrittura sul web per poter realizzare contenuti e comunicazioni professionali ed efficaci. Verranno studiate le regole del Web writing e i concetti di indicizzazione,sintesi e microcontent. - Web marketing e DEM Nel modulo Web Marketing si andranno ad approfondire le diverse tipologie di marketing sul web. Dai banner, quando e perché usarli, che tipo di comunicazione adottare e dove inserire i propri banner pubblicitari. Come creare una DEM e come creare una landing page per ottenere risultati stupefacenti attraverso l’email marketing. Come e quali social network (Facebook, Twitter,Viadeo, Linkedin, Google+,etc) utilizzare per promuovere la propria attività sul web. Come creare, modificare e ottimizzare una campagna pay per click con Gooogle Come misurare i risultati delle nostre campagne di marketing sul web.

    Torino

    11 dicembre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Master con stage in marketing, comunicazione & sales management

    Master con stage in marketing, comunicazione & sales management

    Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in: 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali

    Salerno

    11 dicembre, 03:14

    2.000 €

  • corso Biennale Fashion Marketing Euro 4.050

    corso Biennale Fashion Marketing Euro 4.050

    Offro corso Biennale Fashion Marketing durata 2 anni Euro 4.050 Il corso Biennale di Fashion Marketing & Communication Ã? un altro fiore allÂ?occhiello allÂ'interno della proposta formativa dellÂ?Accademia Euromediterranea. Il programma didattico di questo corso propone un piano di studi adeguato alle esigenze di un mercato che richiede sempre più nuove figure professionali nellÂ'ambito del marketing e della comunicazione. Questa esigenza nasce dal continuo evolversi delle relazioni tra il mondo reale e quello virtuale, in cui stanno convergendo e proliferando la maggior parte delle attività nel campo del fashion. Catania (CT)

    Catania

    11 dicembre, 03:01

    4.050 €

  • Marketing Emozionale - Conquistare il cuore dei Consumatori

    Marketing Emozionale - Conquistare il cuore dei Consumatori

    Premessa Il Marketing Emozionale è una delle articolazioni del marketing che incentra il proprio modus operandi sulle emozioni e sensazioni dei consumatori quali leve allâ€(TM)acquisto: rappresenta dunque lâ€(TM)evoluzione delle comuni strategie di marketing e utilizza modalità che coinvolgono emotivamente lâ€(TM)acquirente, facendogli vivere emozioni ed esperienze di acquisto e di consumo altamente piacevoli e straordinarie. Se è vero che il raggiungimento del profitto rappresenta infatti un elemento significativo per ogni realtà organizzativa, risulta di fondamentale importanza riconoscere la centralità del cliente in quanto essere umano dotato di un'intelligenza emotiva e non soltanto come acquirente di beni e servizi, e in virtù di questo e della profonda crisi economica che attraversa il nostro tempo, occorre considerare che le tradizionali leve di "conquista" del cliente potrebbero risultare obsolete. Ã^ necessaria dunque una profonda comprensione dei meccanismi che caratterizzano l'acquisto come esperienza complessa e quali dinamiche lo supportano, per dar vita ad un circolo virtuoso secondo il quale l'aumento del benessere del consumatore comporta benefici maggiori su ogni fronte, anche in un'ottica di aumento dei profitti per l'azienda stessa. La vendita emozionale diventa un vantaggio competitivo. Destinatari Laureandi, Laureati, Professionisti operanti nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il proprio lavoro. Imprenditori che vogliono rafforzare l'identità del proprio brand e Venditori che desiderano modulare l'offerta secondo le reali esigenze dei consumatori. Persone che , pur non avendo esperienze pregresse nell'ambito del marketing, intendono ampliare la propria conoscenza riguardo la tematica trattata. Durata del Corso: 16 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    10 dicembre, 15:07

    183 €

  • Formazione business e marketing italiano inglese e tedesco

    Formazione business e marketing italiano inglese e tedesco

    Interprete madrelingua italiana con lunga esperienza business e marketing settore agroalimentare ; traduzioni testi ,e-mail , formazione in tempi brevi per fiere ed incontri commerciali per singoli e aziende

    Siena

    9 dicembre, 19:46

    Contatta l'utente

  • Corso in Comunicazione aziendale â€" Marketing- Management.

    Corso in Comunicazione aziendale â€" Marketing- Management.

    Il corso si rivolge ad addetti alla comunicazione e alla gestione di attività commerciali, che vogliono migliorare i loro risultati nell'ambito della comunicazione e gestione aziendale, attraverso un approccio innovativo. Il percorso formativo è strutturato per persone già occupate in questi ruoli o per chi vuole approcciarsi al mondo del lavoro in questo settore . Nello specifico durante il corso saranno trattati i seguenti argomenti: • Gestione della comunicazione aziendale- Management • Le basi del Marketing aziendale • Le regole del Merchandising • Gli strumenti per strutturare una Pubblicità efficace • Coaching aziendale L'inizio del corso sarà in data da stabilirsi con gli iscritti. Verrà effettuato con formula weekend o settimanale a seconda delle disponibilità degli iscritti. Il corso avrà una durata di 10 ore. Il corso è a numero chiuso con classi da 6 persone. Viene svolto anche singolarmente con un programma personalizzato a seconda delle esigenze dellâ€(TM)iscritto. Il corso si terrà a Parma presso eWe events & weddings-style & communication di Stefania Chiarini in Galleria Bassa dei Magnani 1/A A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione al Corso in : Comunicazione aziendale - Marketing - Management

    Parma

    9 dicembre, 02:45

    Contatta l'utente

  • Aiuto esami di marketing, microeconomia e macroeconomia

    Aiuto esami di marketing, microeconomia e macroeconomia

    Docente con vasta esperienza offresi, anche nei giorni festivi e nei fine settimana, per aiutare gli studenti universitari con grafici, esercizi e teorie di marketing, microeconomia e macroeconomia. 15 euro l'ora

    Roma

    7 dicembre, 22:18

    15 €

  • Master in Marketing Management a Milano

    Master in Marketing Management a Milano

    Master Marketing Management Il percorso del Master è volto a trasferire i fondamenti economici, organizzativi e metodologici della disciplina. Attraverso lezioni fortemente interattive, impostate per stimolare la discussione e il confronto sulle strategie di Marketing. Questo Master in Marketing Management è studiato in particolare modo per venire incontro alle esigenze di aggiornamento professionale e alla gestione delle attività di mercato dell'azienda. La durata complessiva del Master in Marketing Management è di 100 ore. Programma del Master: Introduzione Al Marketing Cosa è il marketing Definizioni Il marketing e le altre funzioni dell'impresa Marketing di prodotto e marketing di servizi Marketing Operativo e Marketing Strategico Conoscenza E Strategia Del Mercato Questa area affronta i temi del marketing analitico e strategico. Comportamento del consumatore Analisi competitiva Strategie di mercato La segmentazione di mercato Pianificazione, organizzazione e controllo di marketing La Gestione Del Prodotto Questa area affronta la gestione del sistema di offerta ai fini della realizzazione del piano di marketing. Definizione Classificazione Qualità e valore dei prodotti Gamma e linea Package Ciclo di vita del prodotto Prezzo Comunicazione Corporate Questa area affronta la comunicazione di impresa come leva del marketing. Comunicazione istituzionale Comunicazione di prodotto (Marketing Communication) Advertising Digital Marketing Le principali leve del web marketing Social Media Marketing Realizzazione Di Un Piano Di Marketing

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    7 dicembre, 08:32

    Contatta l'utente

  • Corso Web Marketing

    Corso Web Marketing

    Prezzo Iva Inclusa le date del corso sono da definirsi in base alle esigenze dei candidati 12 ore (5 ore di teoria / 5 ore di pratica) 4 ore a modulo #1 Primo modulo: Introduzione al Web Marketing/SEO approfondito Dopo una breve introduzione ai concetti chiave. le fasi e le principali attività del Web Marketing, ci concentreremo sul SEO (l'ottimizzazione per i motori di ricerca): concetti di base, la strategia vincente, errori comuni e soprattutto guide pratiche su come ottimizzare il proprio sito (codice, struttura, contenuti, link, segnali social, etc.) per poter cominciare subito la "scalata" ai motori di ricerca! #2 Secondo modulo: SEM, Google AdWords per Rete di Ricerca e Rete Display Ci concentreremo sul SEM (Search Engine Marketing): vedremo come creare una perfetta campagna su Google AdWords, la piattaforma per gestire la pubblicità (i link sponsorizzati e banner) sulla rete di ricerca di Google e sulla rete display (i siti affiliati al circuito pubblicitario di Google) e impareremo ad utilizzare il remarketing, ovvero la costruzione di campagne mirate sugli utenti che hanno già visitato il tuo sito. #3 Terzo modulo: Social Media Marketing Partendo dai concetti fondamentali del Social Media Marketing; passeremo poi ad illustrare ciascuno dei social network principali (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, etc.), oltre ad una panoramica sui Blog, con esempi pratici e case history di strategie di successo. Seguiranno focus specifici su Facebook (come gestire una pagina aziendale, best practice, campagne di inserzioni pubblicitarie), Linkedin, Community Management e Digital PR.

    Barletta

    7 dicembre, 02:52

    150 €

  • Laureato in marketing con Philip Kotler

    Laureato in marketing con Philip Kotler

    Lauerato,perfetto trilingue,inglese e francese.Master alla Northwestern University con Philip Kotler imaprisco lezioni di marketing a venditori, managers ed imprenditori,mirando alle reali necessità del professionista. Ex Amministratore delegato di imprese multinazionali in Italia ed all'estero

    Albano Sant'Alessandro

    5 dicembre, 16:04

    Contatta l'utente

  • Master Management e Marketing Industria Farmaceutica â€" Weekend

    Master Management e Marketing Industria Farmaceutica â€" Weekend

    • Edizione Aprile 2018: Milano - Roma - Torino - Padova - Bologna - Napoli â€" Bari; • 100 ore di Formazione: Laboratorio Executive (12 Lezioni di Taglio Pratico) - Application Time - Verifica Finale; • Formula Week-End; • Con il Patrocinio di AIMF - Associazione Italiana Marketing Farmaceutico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI Notevoli sono gli sbocchi occupazionali e professionali del Master in Management e Marketing dellâ€(TM)Industria Farmaceutica: la visione a 360° delle dinamiche aziendali ed il contesto tecnico/economico/gestionale in cui viene calato il Partecipante (che si coniuga al background formativo di ciascuno) conduce ad una ampia gamma di Professioni nel contesto Farmaceutico. Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Brand Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager; I DESTINATARI Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica è indirizzato a: • Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali desiderino accrescere la propria Professionalità, consentendo in tal modo alla propria Azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all'attività d'impresa, con buoni risultati sul piano dell'efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; • Ai Laureati dei Corsi di Laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco, Biotecnologia ed equipollenti, nonché laureati in Economia e Marketing. • Ai Titolari e/o Collaboratori di Farmacia, desiderosi di apprendere la logica manageriale dellâ€(TM)Industria Farmaceutica, da applicare nella gestione della moderna Farmacia; • Professionisti già specializzati in un settore specifico (per es. Consulente Aziendale); • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni; Lâ€(TM)offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dellâ€(TM)area di Supporto Scientifico; Gli Affari Regolatori; Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione; La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmacia; Gestione delle Risorse Umane nellâ€(TM)Industria Farmaceutica; Il Market Access nellâ€(TM)Industria Farmaceutica; Il Marketing Farmaceutico; Business Development e Sales Management; Il Project Management nel Settore Farmaceutico. PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: • PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; • CAREER COACHING INDIVIDUALE; • ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". QUOTA DI PARTECIPAZIONE: AGEVOLAZIONI ENTRO DICEMBRE La quota di partecipazione ordinaria è pari ad € 2.200,00 oltre IVA. Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso uno dei Poli Didattici a scelta fra: Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. Per coloro che entro dicembre 2017 hanno sostenuto e superato con esito positivo la Selezione (e che dunque formalizzano lâ€(TM)iscrizione nelle settimane successive alla selezione stessa) la quota di partecipazione è pari ad € 1.800,00 + IVA, (Tot. € 2.196,00). TITOLI RILASCIATI Diploma di Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica

    Roma

    5 dicembre, 03:47

    1.800 €

  • Master Management e Marketing Industria Farmaceutica â€" Weekend

    Master Management e Marketing Industria Farmaceutica â€" Weekend

    • Edizione Aprile 2018: Milano - Roma - Torino - Padova - Bologna - Napoli â€" Bari; • 100 ore di Formazione: Laboratorio Executive (12 Lezioni di Taglio Pratico) - Application Time - Verifica Finale; • Formula Week-End; • Con il Patrocinio di AIMF - Associazione Italiana Marketing Farmaceutico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI Notevoli sono gli sbocchi occupazionali e professionali del Master in Management e Marketing dellâ€(TM)Industria Farmaceutica: la visione a 360° delle dinamiche aziendali ed il contesto tecnico/economico/gestionale in cui viene calato il Partecipante (che si coniuga al background formativo di ciascuno) conduce ad una ampia gamma di Professioni nel contesto Farmaceutico. Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Brand Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager; I DESTINATARI Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica è indirizzato a: • Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali desiderino accrescere la propria Professionalità, consentendo in tal modo alla propria Azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all'attività d'impresa, con buoni risultati sul piano dell'efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; • Ai Laureati dei Corsi di Laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco, Biotecnologia ed equipollenti, nonché laureati in Economia e Marketing. • Ai Titolari e/o Collaboratori di Farmacia, desiderosi di apprendere la logica manageriale dellâ€(TM)Industria Farmaceutica, da applicare nella gestione della moderna Farmacia; • Professionisti già specializzati in un settore specifico (per es. Consulente Aziendale); • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni; Lâ€(TM)offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dellâ€(TM)area di Supporto Scientifico; Gli Affari Regolatori; Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione; La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmacia; Gestione delle Risorse Umane nellâ€(TM)Industria Farmaceutica; Il Market Access nellâ€(TM)Industria Farmaceutica; Il Marketing Farmaceutico; Business Development e Sales Management; Il Project Management nel Settore Farmaceutico. PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: • PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; • CAREER COACHING INDIVIDUALE; • ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". QUOTA DI PARTECIPAZIONE: AGEVOLAZIONI ENTRO DICEMBRE La quota di partecipazione ordinaria è pari ad € 2.200,00 oltre IVA. Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso uno dei Poli Didattici a scelta fra: Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. Per coloro che entro dicembre 2017 hanno sostenuto e superato con esito positivo la Selezione (e che dunque formalizzano lâ€(TM)iscrizione nelle settimane successive alla selezione stessa) la quota di partecipazione è pari ad € 1.800,00 + IVA, (Tot. € 2.196,00). TITOLI RILASCIATI Diploma di Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica

    Milano

    5 dicembre, 03:45

    1.800 €

  • Web Marketing su misura per piccole imprese

    Web Marketing su misura per piccole imprese

    Hai un negozio, un'impresa ed hai già provato a promuoverti nel web senza successo? Hai un sito deserto? Un blog che non legge nessuno? Un e-commerce che non vende? Una pagina Facebook aziendale improduttiva? Ã?^ il problema di migliaia di persone oggi! Clickadvisor è promozione e gestione di risorse digitali e social media per negozi e piccole imprese che vogliono crescere! Delegare le attività quotidiane fa risparmiare tempo prezioso agli imprenditori e ai liberi professionisti! Prova i vantaggi di un assistente virtuale, scrivi per prenotare una telefonata introduttiva gratuita e comprendere i vantaggi su: clickadvisor punto net

    Gallarate

    5 dicembre, 00:57

    97 €

  • Master Digital Marketing & Omnichannel Strategy Management

    Master Digital Marketing & Omnichannel Strategy Management

    • Il Digital Manager: creare, gestire e coordinare una Campagna di Digital Marketing • Edizione APRILE 2018: Milano - Roma - Padova â€" Bologna SBOCCHI OCCUPAZIONALI Notevoli sono gli sbocchi occupazionali del Master in “DIGITAL MARKETING & OMNICHANNEL STRATEGY MANAGEMENT”: in primis, viene formato il Digital Manager, ma anche una vasta gamma di altre Professioni settoriali, che richiedono comunque la visione a 360° delle strategie tecnico /gestionali affrontate durante il Master, integrate con il background di ciascuno. Tra gli sbocchi lavorativi più ricorrenti si segnalano, in particolare, le seguenti figure: Chief Digital Officer; Web Marketing Manager; SEM Specialist; Web Content Specialist/Manager; Traffic Manager; SEO-SEM Specialist; Inbound Marketing Specialist; Responsabile Area Marketing; Marketing Analyst; Media Planner; Web Specialist; Social Media Manager; User Experience Designer; SEO Specialist; Search Engine Specialist; Esperto Email Marketing; Ppc e Adwords Specialist; Content Manager; Inbound Marketer; UX Designers & Developer; Category Manager; All-Line Advertiser; Community Manager; E-Reputation Manager; E-Commerce Manager; Blogger & Copywriter; Online Editor; Online Store Manager; Social Network Specialist; Web Analyst; Web Copywriter; Web Project Manager. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA Lâ€(TM)Organizzazione didattica del Master per DIGITAL MARKETING & OMNICHANNEL STRATEGY MANAGEMENT si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE ed il successivo APPLICATION TIME, conduce allâ€(TM)integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione del modello Omnichannel. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing): 12 lezioni in formula week-end (non tutte consecutivi). Il taglio pratico del Master si caratterizza per la continua alternanza tra Slides sinottiche, Case Study (modulistica, report, procedure, etc) che i Formatori riportano in aula dal proprio know-how professionale per condividerlo con i Partecipanti, Esercitazioni e Role Playing (individuali e/o di gruppo), fondamentali per acquisire e testare al meglio le nozioni apprese. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. Lâ€(TM)8 settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris allâ€(TM)evento. Il 22 settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nellâ€(TM)Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dellâ€(TM)aula. Inizio: Aprile 2018 nei Poli Didattici: MILANO, ROMA, PADOVA, BOLOGNA. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI INTRODUZIONE AL MARKETING ED ELEMENTI ESSENZIALI DEL MODELLO OMNICHANNEL; INTRODUZIONE AL MARKETING; ELEMENTI ESSENZIALI DEL MODELLO OMNICHANNEL; DIGITAL STRATEGY AND COMMUNICATIONS; IL PROJECT MANAGEMENT PER LA DIGITAL STRATEGY; USER EXPERIENCE; CONTENT MANAGEMENT; SEARCH ENGINE MARKETING (SEM) e SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO); SOCIAL MEDIA MANAGEMENT; E-COMMERCE E PIATTAFORME DI VENDITA. PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: • PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; • CAREER COACHING INDIVIDUALE; • ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". QUOTA DI PARTECIPAZIONE: AGEVOLAZIONI ENTRO DICEMBRE Per coloro che entro dicembre 2017 formalizzano l'iscrizione la quota di partecipazione è pari ad € 1.800,00 + IVA, (Tot. € 2.196,00). TITOLI RILASCIATI Diploma di Master in Digital Marketing & Omnichannel Strategy Management

    Milano

    4 dicembre, 17:27

    1.800 €

  • Master IlSole24Ore Marketing & Comunicazione

    Master IlSole24Ore Marketing & Comunicazione

    24 cofanetti completi del Master in marketing e comunicazione del 2011 originali. I cofanetti sono un ottimo strumento per coloro che vogliono approfondire il marketing e le varie forme di comunicazione

    Pizzo

    4 dicembre, 07:52

    65 €

  • Corso: web marketing - como

    Corso: web marketing - como

    DESCRIZIONE La filosofia, lâ€(TM)approccio, le metodologie, gli strumenti didattici utilizzati sono pensati per “mettere in crisi” gli approcci e le credenze di tutti coloro che hanno conoscenze o provengono dai mondi del marketing e della comunicazione tradizionali e comprendere come quella digitale sia una vera e propria RIVOLUZIONE nel mondo del business che ha profondissime implicazioni a tutti i livelli in azienda: • sul piano delle strategie; • sul piano degli investimenti; • sul piano dei canali di vendita; • sul piano dei canali di comunicazione; • sul piano del customer service; • sul piano degli strumenti di marketing operativo. Il nostro percorso formativo è stato realizzato da professionisti del settore, allo scopo di aumentare la preparazione e migliorare il rendimento delle attività online. - MARKETING TRADIZIONALE Marketing strategico • Segmentazione • Posizionamento • Analisi Swot • Marketing mix Marketing operativo La comunicazione unitaria e coordinata - ELEMENTI DI NEUROMARKETING E USER EXPERIENCE - DIGITAL MARKETING Quali sono le armi a disposizione di un Digital Marketer? Su quali fattori si basa un business di successo? Quali tecniche di marketing funzionano online e cosa va evitato? Quanto è importante la presenza sui motori di ricerca per un digital business ? Quanto pesa il marketing sui dispositivi mobile? Digital strategist: cosa deve sapere? Quanto il web influenza le decisioni di acquisto degli utenti? Quali sono le nuove tecnologie applicate al marketing online? Come sfruttare profilazione, misurazione e scalabilità per ottimizzare al meglio le risorse? Come imparare a gestire rischi e momenti di crisi? SEO • Come funzionano i motori di ricerca? • La search engine results page (SERP), cosâ€(TM)è e quali sono gli elementi distintivi? • Quali sono le differenze tra ricerca su dispositivi desktop e mobile search? • Quali sono i fattori di posizionamento sui motori di ricerca? • Quali sono i fattori più rilevanti? • Lâ€(TM)ABC della SEO • Come ottimizzare al meglio i tag Title, description, head e body? • Quali sono le regole da seguire per scrivere Title e Description efficaci? • Alcuni Esempi di Title e description efficaci • Quali sono altri elementi da considerare per la formattazione dei testi ? • La relazione tra SEO e SEM: qual è il legame tra posizionamento organico e attività pay per click? Il SEO è search engine marketing? • Quali sono le principali attività di un SEO specialist? • Come spende il proprio tempo un SEO? • Le quote di mercato dei motori di ricerca a livello mondiale ed italiano • Come funziona la personalizzazione dei risultati sui motori di ricerca? • Perché per una stessa chiave di ricerca persone diverse vedono risultati diversi? • Come funziona la local seo, ovvero la geolocalizzazione dei risultati e perchè è rilevante? • Quale è la relazione tra La long tail SEO e la profittabilità delle conversioni? • SEO WORDPRESS (seo by yoast) • SEO JOOMLA • Google Search Console SEM • Link Building • Social Network • GOOGLE ADWORDS o Che utilità può avere Google Adwords ? o In che modo Google Adwords si differenzia dalla pubblicità tradizionale ? o Come creare un account Adwords ? o Come approcciare Google Adwords per utilizzarlo nel modo corretto ? o Quali sono le priorità da seguire per utilizzare al meglio Adwords ? o Come utilizzare Google Adwords per produrre concreti e misurabili risultati di business ? o Quali sono le tipologie di risultati che possiamo misurare ? o Quali sono le strategie migliori per favorire i risultati di business ? o Cosa sono le Keywords ? o Quali sono i tipi di corrispondenza delle parole chiave ? o Come funziona il sistema delle aste su Google Adwords ? o Cosâ€(TM)è il punteggio di qualità e quali sono i fattori che lo influenzano ? o Come viene determinato il prezzo per click ? o Che cosâ€(TM)è la posizione media ? o Che cosa intendiamo per Targeting per area geografica ? o Quali sono i criteri da prendere in considerazione per il targeting geografico ? o Come selezionare e escludere le aree e gli IP ? o Che cosâ€(TM)è lo strumento per le parole chiave di Google Adwords ? o In che modo interpretare i volumi di ricerca delle parole chiave ? o Come visualizzare previsioni di rendimento, click e costi ? o Come impostare una corretta strategia di offerta ? o Qualâ€(TM)è la differenza tra offerta automatica e offerta manuale ? o Cosa intendiamo per click ottimizzati ? o Come ottimizzare le conversioni ? - LOCAL BASED MARKETING Qual è la definizione di marketing geolocalizzato? Quanto incidono le mobile activities nelle strategie di marketing geolocalizzato? Qual è il comportamento degli utenti? Quanta importanza assume Google Maps nel Marketing Localizzato? Quanto è importante essere vicini allâ€(TM)utente? Come si può sfruttare Google My Business nel local search? Quando conviene usare Google MyBusiness? Come cambia la serp di Google in funzione della geolocalizzazione? - ANALISI DEI RISULTATI Elementi di statistica descrittiva Google Analytics • Cosâ€(TM)è Google Analytics? • Google Analytics: aspetti fondamentali • Comâ€(TM)è la struttura dellâ€(TM)account di Google Analytics (account, proprietà, visteâ€?)? • Cosâ€(TM)è il codice di monitoraggio? • Le principali voci da monitorare Misurare i Social Network Creazione di report statistici Durata Il percorso formativo si svilupperà in 10 ore.

    Como

    4 dicembre, 06:43

    Contatta l'utente

  • Seminario gratuito: Digital Marketing professionale

    Seminario gratuito: Digital Marketing professionale

    ACTL sportello stage in collaborazione con Recruit srl organizza open day in ambito digital marketing che avrà luogo in data 13 dicembre 2017 a Roma. Lâ€(TM)evento, a numero chiuso, costituirà unâ€(TM)opportunità formativa attraverso un seminario gratuito sullâ€(TM)utilizzo professionale degli strumenti digitali e permetterà di valutare, mediante dei colloqui, lâ€(TM)inserimento dei candidati al corso di Alta Specializzazione in Digital Marketing. PROGRAMMA DELLâ€(TM)OPEN DAY 11:30 Seminario gratuito 13:30 Light buffet 14:00 Colloqui didattici di analisi del fabbisogno formativo per lâ€(TM)inserimento al corso di Alta Specializzazione OBIETTIVI DEL SEMINARIO Comprendere le principali leve del digital marketing al fine di impostare una strategia professionale. Analisi storica dello sviluppo del del digitale, comprensione del reale ruolo dei principali tool digital per una comunicazione strutturata e di impatto Approfondimento sulla creazione di contenuti di qualità per lâ€(TM)ecosistema social. I concetti di “engagement” e di “community management”. PROGRAMMA DEL SEMINARIO Analisi di scenario Presentazione degli strumenti Viralità e qualità dei contenuti Edge rank Awarness e reputation Il viral score Domande e risposte I candidati saranno ricontattati per ricevere informazioni aggiuntive sull'open day.

    Roma

    4 dicembre, 03:50

    Contatta l'utente

  • Master in Marketing, Comunicazione e Sales Management

    Master in Marketing, Comunicazione e Sales Management

    Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in : 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali

    Salerno

    4 dicembre, 03:37

    Contatta l'utente

  • Master marketing, comunicazione d'impresa e sales management

    Master marketing, comunicazione d'impresa e sales management

    Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in : 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali

    Salerno

    4 dicembre, 03:36

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: