100 Annunci

Link sponsorizzati

Corso addetto in Corsi e Lezioni

  • Corso di formazione per addetti al primo soccorso 16 ore (gruppo A)

    Corso di formazione per addetti al primo soccorso 16 ore (gruppo A)

    Il corso di Primo Soccorso di 16 ore si articolerà in 3 incontri, preferibilmente pomeridiani. Come previsto dal D.Lgs. 81/2008 sulla Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, ha lo scopo di formare gli addetti al Pronto Soccorso aziendale delle aziende facenti parte della categoria A. Sede del corso: c/o Sede Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata Date: Da programmare secondo le esigenze dell'Azienda ospitante. Costo totale: € 1900,00 + IVA (fino a 12 partecipanti) Costi di trasferta inclusi per destinazioni entro i 100 km da Mestre Oltre i 100 km la trasferta sarà conteggiata a parte, a giornata Tempi di realizzazione: a ricevimento della richiesta, verrà pianificato l'intervento.

    Venezia

    Oggi, 02:13

    1.900 €

  • Corso receptionist-addetto accoglienza

    Corso receptionist-addetto accoglienza

    Vuoi lavorare in hotel,spa,villaggi,strutture ricettive e navi da crociera? Il 4 maggio chiudono le iscrizioni per il corso di receptionist- addetto accoglienza che inizierà il 5 maggio nella nostra sede di Milano. Il corso prevede esercitazioni pratiche con i gestionali alberghieri con stage in hotel garantito,rilascio di attestato valido in ambito nazionale ed internazionale.Qualita d' eccellenza garantita. Quota di partecipazione in promozione solo per questo corso a 900 euro tutto compreso pagabili in 2 rate. invece che 1500. Visita il sito professioneaccademia.it

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    Ieri, 12:03

    900 €

  • Corso gratuito Addetto Mensa con rilascio attestato HACCP

    Corso gratuito Addetto Mensa con rilascio attestato HACCP

    MANPOWER FORMAZIONE SRL propone una gamma completa di corsi gratuiti rivolti a giovani/adulti disoccupati nell'ambito del bando Dote Unica Lavoro(Por-Fse 2014-2017 Decreto 23/12/2015 N.11834) di Regione Lombardia. L'offerta formativa è finalizzata all'acquisizione dli strumenti adeguati per aggiornare e approfondire performance e capacità dei partecipanti, al fine di renderli più consapevoli del proprio ruolo nel mercato del lavoro. Manpower Formazione apre le iscrizioni al corso gratuito in "Addetto Mensa" con rilascio di attestato HACCP della durata di 100 ore, dal 03 al 20 Aprile ed in modalità full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00- 13:00 e dalle 14:00- 18:00. L'Operatore servizio mensa si occupa di preparare cibi a partire da semilavorati o di riscaldare cibi pronti, di servire gli stessi ai clienti, di tenere puliti ambienti, attrezzature e supporti. L'obiettivo del corso è: - effettuare l'organizzazione e la gestione della cucina di un servizio di ristorazione garantendo l'eccellenza del prodotto/servizio offerto e la crescita professionale dei collaboratori; -effettuare la preparazione e la somministrazione di alimenti garantendo la sicurezza del cliente attraverso l'applicazione di norme igienico-sanitarie con particolare riferimento alle persone celiache e/o con intolleranze e/o allergie; - effettuare il corretto utilizzo di macchinari e /o prodotti specifici per il lavaggio delle stoviglie (e riordino) garantendone la cura e il loro riordino secondo l'organizzazione della cucina; - effettuare la verifica delle scorte dei prodotti per la pulizia e compilazione delle schede Haccp REQUISITI DI PARTECIPAZIONE IMPRESCINDIBILI: - residenti o domiciliati in Regione Lombardia; - over 30 disoccupati da 12 mesi o iscritti alle liste di mobilità ordinaria/deroga/cassa integrazione. MANPOWER SRL provvederà al rilascio della Dichiarazione di Disponibilità al Lavoro ed alla stipula del Patto di Servizio Personalizzato, indispensabili per l'accesso alle Politiche Attive del Lavoro e per poter usufruire della NASPI. Certificazione rilasciata: Attestato HACCP e delle competenze acquisite. L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs n° 198/2006. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (Legge 196/03)

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    Ieri, 03:06

    Contatta l'utente

  • Corso addetti Antincendio rischio medio 8 ore

    Corso addetti Antincendio rischio medio 8 ore

    Il corso di formazione per "Addetti antincendio rischio medio" della durata di 8 ore è erogato in aula, con prova pratica di spegnimento. Il corso è destinato ai dipendenti delle aziende con attività a rischio medio d'incendio, con lo scopo di ottemperare all'obbligo di formazione previsto dal D.Lgs. 81/2008 sulla Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e dal D.M. 10 marzo 1998 "Criteri generali di sicurezza antincendio per la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro". Come dettato dal Decreto Legislativo n. 81/2008, i lavoratori incaricati dell'attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell'emergenza devono ricevere un'adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico. Le sanzioni per l'inadempimento degli obblighi di formazione per i lavoratori incaricati dell'attività di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione dell'emergenza consistono nell'arresto del datore di lavoro e il dirigente da due a quattro mesi o nell'ammenda da 1.200 a 5.200 euro (art. 55 comma 5, lettera c, D.Lgs. 81/2008 come modificato dal D.Lgs. 106/2009). Gli obiettivi del corso sono, oltre ad adempiere agli obblighi formativi, di fornire capacità operative e informazioni relativamente alla prevenzione, alla lotta antincendio e alla gestione dell'emergenza. Il corso prevede una prova pratica di spegnimento da effettuarsi a Mestre (VE). L'esercitazione pratica consiste nella presa visione dei mezzi di estinzione più diffusi e delle attrezzature di protezione individuale, l'uso degli estintori portatili e le modalità di utilizzo di naspi e idranti. PROGRAMMA DEL CORSO 1.0 L'incendio e la prevenzione incendi (2 ore). 1. Principi sulla combustione 2. Le sostanze estinguenti 3. Triangolo della combustione 4. Principali cause d'incendio 5. Rischi alle persone in caso di incendio 6. Principali accorgimenti e misure per prevenire gli incendi 2.0 Protezione antincendio e le procedure da adottare in caso di incendio (3 ore) 1. Principali misure di protezione contro gli incendi 2. Vie di esodo 3. Procedure da adottare quando si scopre un incendio o in caso di allarme 4. Procedure per l'evacuazione 5. Segnaletica di Sicurezza 6. Rapporti coi vigili del fuoco 7. Attrezzature ed impianti di estinzione 8. Sistemi di allarme 9. Illuminazione di emergenza 3.0 Esercitazioni pratiche (3 ore) 1. Presa visione e chiarimenti sui mezzi di estinzione più diffusi 2. Presa visione sulle attrezzature di protezione individuale 3. esercitazioni sull'uso degli estintori portatili e modalità di utilizzo di naspi e idranti Ai partecipanti verrà distribuito materiale informativo su supporto cartaceo e informatico per facilitare la messa in opera delle nozioni apprese nel corso della lezione. A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

    Treviso

    25 giugno, 18:39

    150 €

  • Corso addetto ai servizi di controllo ex buttafuori

    Corso addetto ai servizi di controllo ex buttafuori

    Il 5 luglio 2017 inizia il corso di 90 ore di ex buttafuori in base al decreto maroni, e' autorizzato e riconosciuto dalla regione lazio. e' necessario per lavorare nell'ambito della sicurezza ed inoltre in base alla legge 845 del 78, costituisce punteggio nei concorsi rivolti all'esercito, polizia, marina, finanza e via dicendo. e' un offerta straordinaria a 350 euro anche il rilascio dell'attestato di antincendio e di primo soccorso. la scuola e' ben collegata ai mezzi pubblici. per info 0666032505 o 3476106569

    Roma

    25 giugno, 04:10

    350 €

  • Corso gratuito "Addetto Accoglienza"

    Corso gratuito "Addetto Accoglienza"

    Ã?lite Training propone un corso di formazione per “Addetto allâ€(TM) Accoglienza” , completamente gratuito e finanziato dal fondo Forma.Temp. Obiettivo del corso è formare una figura professionale che possa essere collocata in diversi settori come lâ€(TM)alberghiero, la vendita la dettaglio, la ristorazione, le aziende private. Questa figura professionale è incaricata di curare soprattutto il primo contatto con lâ€(TM)utenza e il suo ruolo riveste particolare importanza per le aziende; infatti la qualità percepita di un servizio è fortemente influenzata dallâ€(TM) approccio iniziale che si ha con lâ€(TM)utente. Il percorso prevede lezioni teoriche e pratiche attraverso simulazioni e role-play. Eâ€(TM) previsto anche un modulo di lingua Inglese per gestire e curare rapporti con clienti internazionali. Inoltre vi sarà uno specifico focus sulle competenze relazionali utili alla gestione dei clienti difficili. Sono previste testimonianze aziendali e case history con professionisti aziendali esperti nei settori di riferimento. I corsisti che risulteranno meritevoli parteciperanno al processo di selezione delle aziende clienti. Destinatati: Disoccupati Durata: 120 ore, con frequenza full-time 09-13/14-18 Partenza: 06 luglio 2017 Sede: Milano Posti limitati chiusura iscrizioni 4 luglio 2017

    Milano

    24 giugno, 05:24

    Contatta l'utente

  • Corso addetti al magazzino con guida del carrello elevatore

    Corso addetti al magazzino con guida del carrello elevatore

    Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro organizza un corso gratuito dal titolo ADDETTI AL MAGAZZINO CON GUIDA DEL CARRELLO ELEVATORE La partecipazione è completamente gratuita poiché il corso è finanziato attraverso il Fondo FORMA.TEMP. Il corso è realizzato per preparare figure professionali qualificate che possano operare con competenza e rispondere alle esigenze di importanti aziende clienti del settore Logistico, attualmente alla ricerca di personale. Il corso è rivolto ai Disoccupati, ha una durata complessiva di 25 ore e si svolgerà presso la sede Sapiens Spa di Lodi, via XX Settembre, 46 â€" Lodi e per la parte pratica presso Quintini srl viale Milano 41/ 43 Castiraga Vidardo (LO) Le lezioni si terranno dal 03 luglio al 05 luglio 2017 Al fine dell'ottenimento degli attestati la frequenza è obbligatoria. Al termine del corso, previo superamento prova pratica, verrà rilasciato lâ€(TM)attestato di abilitazione e di frequenza allâ€(TM)uso del carrello elevatore semovente. Per candidarsi contattare Sapiens spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Lodi tel: 0371/427672.

    Lodi

    23 giugno, 12:20

    Contatta l'utente

  • Corso addetto ai servizi di controllo - ex buttafuori

    Corso addetto ai servizi di controllo - ex buttafuori

    Il corso per "Personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici servizi" ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti tutte le competenze e la capacità per poter svolgere il ruolo di personale addetto ai servizi di controllo che, secondo il DM 6/10/2009 art. 5 sono: - Controlli preliminari - Controlli all'atto dell'accesso del pubblico - Controlli all'interno del locale Programma del corso: Il corso è strutturato in 3 moduli, ciascuno competente in una particolare area: 1) Area Giuridica (30 ore) 2) Area Tecnica (35 ore) 3) Area Psicologico - Sociale (25 ore) Al termine di questo corso sarà rilasciato un "Attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento", valido per l'iscrizione all'elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo di cui all'art. 1 del DM 6 ottobre 2009.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    22 giugno, 07:25

    330 €

  • Corso abilitante Addetto conduzione carrelli elevatori

    Corso abilitante Addetto conduzione carrelli elevatori

    Il corso, svolto da Agenzia formativa accreditata dalla Regione Piemonte, rilascia un Attestato che abilita alla conduzione di carrelli elevatori con conducente a Bordo ai sensi dell'art. 73 e 5 del Dlgs 81/08. Ore corso: 14; Quota di iscrizione: 150 Euro (Iva compresa); Date svolgimento: 11,12,e,13 luglio presso Forma-re-te in Via Stefano Tempia, 6 Torino. Per Informazioni telefonare o inviare mail. La preiscrizione può essere effettuata anche on line sul nostro sito.

    Torino

    21 giugno, 10:14

    150 €

  • Corso per addetto alla vigilanza non armata

    Corso per addetto alla vigilanza non armata

    GM academy, leader nella formazione sulla Security ed Investigazione, ha aperto le selezioni sul territorio nazionale per partecipare al corso di alta formazione teorico-pratico per ADDETTO ALLA VIGILANZA NON ARMATA. Si conseguono 6 attestati di partecipazione. La formazione richiederà un impegno full time nel Campus dellâ€(TM)Accademia GM. La quota di iscrizione include vitto, alloggio, divisa e materiale didattico. Ottenute le certificazioni, segue segnalazione presso le aziende, tramite i nostri canali. Il presente annuncio si intende rivolto ai candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77.

    Bergamo

    21 giugno, 05:56

    Contatta l'utente

  • Corso Addetto HACCP in aula a Padova in superofferta

    Corso Addetto HACCP in aula a Padova in superofferta

    CODICE: CORSOHACCPADDETTI TITOLO: Corso haccp Padova - Corso addetti alimentaristi patentino HACCP ex libretto sanitario Padova TOT. ORE : 4 Ore FREQUENZA : Corso di gruppo: unica sessione formativa di 4 ore con calendario concordato assieme agli iscritti prima di iniziare. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Il Corso per il patentino HACCP addetto alimentare(obbligatorio a sostituzione del Libretto Sanitario) pone come obiettivo lâ€(TM)acquisizione delle conoscenze teoriche e pratiche fondamentali sulla sicurezza sul lavoro per lâ€(TM)attività svolta in ambito alimentare. Al termine del corso verrà rilasciato il patentino obbligatorio ai fini di legge in seguito al superamento della prova valutativa PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa dei seguenti argomenti: • La normativa Italiana ed europea • Il sistema HACCP • Tipologie e fattori di contaminazione: rischio chimico, fisico e biologico • La contaminazione crociata • Le alterazioni degli alimenti • Lâ€(TM)igiene in azienda • Le malattie a trasmissione alimentare • La conservazione: la catena del freddo • La preparazione • La somministrazione • Lâ€(TM)igiene personale • Igiene di locali e attrezzature (metodi di detersione, disinfezione, disinfestazione e derattizzazione) • Manutenzione delle attrezzature • Importanza della verifica della merce immagazzinata e importanza della sua rotazione • Valutazione del controllo delle temperature • Igiene e sicurezza degli alimenti nelle diverse fasi del ciclo produttivo (ricevimento, stoccaggio, preparazione, distribuzione al consumatore) • La corretta prassi igienica, lâ€(TM)igiene della produzione e della distribuzione DESTINATARI: Tutti coloro che per necessità hanno l'obbligo per legge di ottenere il patentino HACCP in qualità di addetto nel settore alimentare Per accedere al corso non è richiesto alcun requisito METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso viene svolto con una didattica dinamica e interattiva, e lâ€(TM)ausilio di supporti multimediali, per un più efficace coinvolgimento dei lavoratori. Durante il corso vengono fornite tutte le informazioni utili per le simulazioni ed esercitazioni pratiche previste MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee • Quiz tematici • Esercitazioni e simulazioni mirati RISULTATI ATTESI: Apprendere la necessaria formazione al personale addetto al settore alimentare DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della sicurezza sul lavoro QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 60 Euro al posto di 100 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili (si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso per aziende con dipendenti nel proprio organico: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso gratuitamente al mero costo dell'attestato di 30 Euro Si ricorda che a seguito dellâ€(TM)esito positivo della verifica finale e della presenza pari almeno il 90% del monte ore, verrà inviato gratuitamente a mezzo posta elettronica, lâ€(TM)attestato, rappresentante il patentino Ricordiamo che ci sono anche i seguenti servizi accessori disponibili: • Attestato stampato con consegna in sede: a 10 Euro • Attestato stampato ed inviato al proprio domicilio tramite raccomandata: a 20 Euro NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva

    Padova

    21 giugno, 03:33

    60 €

  • Corso di Addetto alla Macelleria 350E Milano

    Corso di Addetto alla Macelleria 350E Milano

    Corso teorico pratico con pratica presso strutture convenzionate /laboratorio Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: -le carni e le sue parti -il disosso -i tagli -il confezionamento -igiene e pulizia -marketing e comunicazione -igiene e sicurezza, haccp (a richiesta) Ore:40 Inizio:Ogni mese Durata: 1 mese circa Requisiti:lic. media e sana robusta costituzione Rilascio attestato di frequenza Per info e Prenotazione : Global Via P. crespi, 6 MILANO mm rossa pasteur lasciando dati anagrafici e recapiti telefonici

    Milano

    20 giugno, 13:55

    350 €

  • Corso per addetti della logistica

    Corso per addetti della logistica

    Corso per ADDETTI della LOGISTICA e patentino obbligatorio per la CONDUZIONE di CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI (In conformità con Accordo Stato Regioni del 22/02/2012): 92 Ore

    Brescia

    20 giugno, 11:24

    Contatta l'utente

  • Corso addetto elettrico PAV PES PEI in aula a Padova in offerta

    Corso addetto elettrico PAV PES PEI in aula a Padova in offerta

    CODICE: PAVPESPEI TITOLO: Corso PAV PES PEI Padova - Corso formazione sicurezza addetti ai lavori elettrici Padova TOT. ORE : 14 ore FREQUENZA : Corso di gruppo: due giornate formative di 7 ore(in alternativa 4 mezze giornate da 3,5 ore) con calendario concordato assieme agli iscritti prima di iniziare. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Il Corso PAV PES PEI per la formazione degli addetti ai lavori elettrici segue le seguenti normative: artt. 37 e 82 D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e norme CEI EN 50110-1 e CEI 11:27 Il corso affronta la tematica della sicurezza di chi lavora con gli impianti elettrici, attraverso la preparazione del personale che effettua lavori fuori tensione, in prossimità e sotto tensione, secondo quanto previsto dalle norme CEI EN 50110-1 e CEI 11-27: • Persona Idonea (PEI) â€" Persona alla quale è riconosciuta la capacità tecnica e pratica ad eseguire uno o più lavori sotto tensione in BT specificati dal datore di lavoro • Persona esperta (PES) â€" Persona con istruzione, conoscenza ed esperienza rilevanti tali da consentirle di analizzare i rischi e di evitare i pericoli che lâ€(TM)elettricità può creare • Persona avvertita (PAV) â€" Persona adeguatamente avvisata da persone esperte per metterla in grado di evitare i pericoli che lâ€(TM)elettricità può creare Il personale che lavora sotto tensione in BT, oltre ad essere qualificato PES o PAV, deve ottenere lâ€(TM)idoneità ai lavori sotto tensione su sistemi di Categoria 0 e I (PEI). Tale idoneità deve essere attestata e rilasciata dal datore di lavoro. Per lâ€(TM)attestazione ed il rilascio dellâ€(TM)idoneità, il datore di lavoro deve accertare che lâ€(TM)operatore abbia le conoscenze teoriche (formazione) e lâ€(TM)esperienza pratica nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)attività previste. Come previsto dalla normativa al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa dei seguenti argomenti: • Livello 1A CEI 11-27 â€" Conoscenze teoriche - Conoscenza delle principali disposizioni legislative in materia di sicurezza elettrica con particolare riguardo ai principi ispiratori del Decreto Legislativo 81/08 e s.m.i. come chiave dâ€(TM)interpretazione della cultura della sicurezza. - Conoscenza delle prescrizioni: 1)della Norma CEI EN 50110-1 e della Norma CEI 11-27 per gli aspetti comportamentali; 2)di base delle Norme CEI EN 61936-1 (CEI 99-2) e CEI EN 50522 (CEI 99-3) per impianti AT e MT, e CEI 64-8 per gli aspetti costruttivi dellâ€(TM)impianto utilizzatore in BT. - Nozioni circa gli effetti dellâ€(TM)elettricità (compreso lâ€(TM)arco elettrico) sul corpo umano e cenni di primo intervento di soccorso. - Attrezzatura e DPI: impiego, verifica e conservazione. - Le procedure di lavoro generali e/o aziendali; le responsabilità ed i compiti dellâ€(TM)URI, RI, URL e PL; la preparazione del lavoro; la documentazione; le sequenze operative di sicurezza; le comunicazioni; il cantiere. • Livello 2A CEI 11-27 â€" Conoscenze teoriche di base per lavori sotto tensione - Norme CEI 50110-1, CEI EN 50110-2 e CEI 11-27 (con riguardo ai lavori sotto tensione). - Criteri generali di sicurezza con riguardo alle caratteristiche dei componenti elettrici su cui si può intervenire nei lavori sotto tensione. - Attrezzatura e DPI: particolarità per i lavori elettrici sotto tensione. - Prevenzione dei rischi elettrici. - Copertura di specifici ruoli anche con coincidenza di ruoli (URI, RI, URL, PL). DESTINATARI: Il corso è rivolto a personale addetto alla gestione ed alla esecuzione dei lavori elettrici già in possesso di reale esperienza pratica e formazione generica in elettrotecnica ed impiantistica e ai responsabili tecnici e/o Datore di lavoro ,quali ad esempio installatori e manutentori che effettuano lavori fuori tensione ed in prossimità e sotto tensione METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso viene svolto con una didattica dinamica e interattiva, e lâ€(TM)ausilio di supporti multimediali, per un più efficace coinvolgimento dei lavoratori. Durante il corso vengono fornite tutte le informazioni utili per le simulazioni ed esercitazioni pratiche previste MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee • Quiz tematici • Esercitazioni e simulazioni mirati RISULTATI ATTESI: Apprendere la necessaria formazione al personale addetto allâ€(TM)esecuzione dei lavori elettrici, secondo i contenuti formativi indicati nella normativa di riferimento DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della sicurezza sul lavoro QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 140 Euro. Corso per aziende con dipendenti nel proprio organico: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso gratuitamente al mero costo dell'attestato di 70 Euro Si ricorda che a seguito dellâ€(TM)esito positivo della verifica finale e della presenza pari almeno il 90% del monte ore, verrà inviato gratuitamente a mezzo posta elettronica, lâ€(TM)attestato valido ai fini di legge. Ricordiamo che ci sono anche i seguenti servizi accessori disponibili: • Attestato stampato con consegna in sede: a 10 Euro • Attestato stampato ed inviato al proprio domicilio tramite raccomandata: a 20 Euro NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva

    Padova

    19 giugno, 16:18

    140 €

  • Corso Gratuito Addetto Marketing Strategico

    Corso Gratuito Addetto Marketing Strategico

    Manager Srl ente formativo accreditato organizza a Torino un corso completamente gratuito di ADDETTO AL MARKETING STRATEGICO E PIANIFICAZIONE D'IMPRESA riservato a maggiorenni disoccupati , studenti. Il candidato avrà le competenze per operare in contesti che si occupano di Marketing Strategico e di Pianificazione Organizzativa d'impresa attraverso l'analisi e l'utilizzo di specifiche metodologie ed efficaci tecniche di Marketing e dell'Organizzazione Aziendale. l corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie ad impostare l'attività di marketing definendo la pianificazione più adatta per ogni specifica per poter operare in uffici di Marketing ed Organizzazione Aziendale. Verranno inoltre approfondite le tematiche relative agli strumenti adatti al coordinamento e alla pianificazione delle attività organizzative e di sviluppo selezionando le soluzioni per differenziarsi dai concorrenti , ovvero: -Sviluppare il concetto di strategia e i fondamenti della pianificazione strategica -Pianificare diversi livelli di definizione di una strategia ed il ruolo del marketing -Approfondire gli elementi indispensabili del processo di pianificazione strategica Struttura del Corso: Teoria/Pratica: 160 ore Durata: 20 giorni Data Inizio Corso: 26 GIUGNO 2017 Termine Corso : 21 LUGLIO 2017 Articolazione giornaliera: 9.00-13.00 /14.00-18.00 Sede corso : C.so Turati 11/C - Torino Se interessati inviare la propria candidatura allegando il Cv

    Torino

    19 giugno, 07:00

    Contatta l'utente

  • Corso ex HACCP - Addetti - Rischio Medio CATEGORIA B (FAD)

    Corso ex HACCP - Addetti - Rischio Medio CATEGORIA B (FAD)

    Categoria B - rischio medio (attività che comportano manipolazione di alimenti confezionati o sfusi non deteriorabili o alla relativa sola somministrazione e vendita): personale addetto alla sola somministrazione nelle mense; camerieri (personale di sala presso attività di ristorazione); personale addetto alla vendita dei prodotti ortofrutticoli ed al trasporto degli alimenti sfusi che necessitano di controllo della temperatura (ex art. 44, D.P.R. n. 327/80). La QUASAM ha stipulato convenzione con Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Sicilia, pertanto l'attestato è rilasciato da ente accreditato ed è riconosciuto a livello nazionale attraverso il Mutuo Riconoscimento.

    Santa Maria Capua Vetere

    16 giugno, 14:26

    60 €

  • Corso di formazione per addetti alla prevenzione degli incendi

    Corso di formazione per addetti alla prevenzione degli incendi

    A chi si rivolge Lavoratori obbligatoriamente designati dal datore di lavoro come incaricati dell'attuazione delle misure di gestione antincendio ed evacuazione (D.lgs. 106/09 ex D.lgs. 81/08). Programma del corso - L'incendio e la prevenzione incendi; - La Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio; Gli obiettivi del corso sono: a) garantire un equilibrio tra lezioni frontali b) favorire metodologie di apprendimento c) prevedere dimostrazioni e prove pratiche La durata del corso va da 4 alle 8 ore e si svolgerà dalle 17:00 alle 21:00. Al termine del corso è previsto il rilascio dell'attestato di partecipazione in uso dalla legge.

    Latina

    16 giugno, 10:19

    Contatta l'utente

  • Brescia corso per addetti antincendio

    Brescia corso per addetti antincendio

    Società leader nel settore formazione e consulenza aziendale in materia di Sicurezza organizza corsi e rinnovi di 1° soccorso, antincendio, RLS, RSPP e tanti altri in zona Brescia centro, lago di Garda, Bergamo e Palazzolo per tutto il 2012. Prezzi vantaggiosi rilascio attestato certificato ai sensi della normativa vigente immediato. Ricordiamo che ai sensi del D.Lgs. 81/08 le sanzioni a carico dei datori di lavoro sprovvisti dei corsi di sicurezza sono raddoppiate rispetto a prima. Tutte le società sono soggette a questa tutela anche senza dipendenti. Per maggiori informazioni senza impegno contattateci! EASY CONSULT s.n.c. Via Cassala, 60 - 25126 Brescia

    Brescia

    16 giugno, 05:32

    Contatta l'utente

  • Corso per addetto alle relazioni esterne avanzato

    Corso per addetto alle relazioni esterne avanzato

    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano un raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By Doing, è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al Corso Gratuito per Addetto alle Relazioni Esterne. REQUISITI: desideriamo entrare in contatto con persone, di età compresa tra i 22 e i 28 anni, preferibilmente iscritti o laureati a una delle seguenti Facoltà: Scienze della Comunicazione, Sociologia, Scienze della formazione o dell'educazione, Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa. OBIETTIVI: il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad acquisire strumenti teorici e operativi di base, legati alla gestione dei contatti fra l'azienda e i diversi referenti esterni, come organi d'informazione, servizi pubblici e privati, potenziali partner, promuovendone l'immagine e la cultura attraverso diverse iniziative sul territorio. L'obiettivo che il corso si pone è quello di formare una figura professionale che sappia intervenire in tutti i processi che afferiscono alla gestione delle relazioni esterne. ARTICOLAZIONE DEL CORSO: il Corso è totalmente gratuito ed è organizzato in collaborazione con le Agenzie per il Lavoro; è strutturato in diversi Moduli didattici, della durata complessiva di 80 ore. I contenuti del corso sono i seguenti: Business Strategy, comunicazione sociale, la gestione degli eventi, le sponsorizzazioni, la pubblicità istituzionale di prodotto/servizio; Marketing Operativo:Retail e Brand Communication, etica ed economia, il ruolo della pubblicità;; Storia ed evoluzione della pubbliche relazioni:a cosa servono, i principali strumenti, la pianificazione strategica delle PR, l'individuazione del pubblico di riferimento; le relazioni istituzionali come relazioni: i professionisti di relazioni istituzionali, requisiti della professione ed associazioni professionali; laboratorio di storytelling e scrittura argomentativa: definizione e finalità dello storytelling, come si sviluppa, gli elementi del discorso argomentativo, tecniche di creatività pubblicitaria. Ad ogni corsista è rilasciato un attestato di partecipazione, superando il 70 % delle ore totali del corso. TERMINI E CONDIZIONI: per candidarsi è necessario inviare unâ€(TM)email inserendo nell'oggetto il codice: ARE2 e la città di riferimento es: AREe Roma Le iscrizioni sono accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.

    Roma

    15 giugno, 19:31

    Contatta l'utente

  • Corso gratuito Addetto alle Relazioni Esterne Avanzato

    Corso gratuito Addetto alle Relazioni Esterne Avanzato

    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano un raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By Doing, è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al Corso Gratuito per Addetto alle Relazioni Esterne. REQUISITI: desideriamo entrare in contatto con studenti universitari, di età compresa tra i 22 e i 28 anni, preferibilmente iscritti a una delle seguenti Facoltà: Scienze della Comunicazione, Sociologia, Scienze della formazione o dell'educazione, Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa. OBIETTIVI: il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad acquisire strumenti teorici e operativi di base, legati alla gestione dei contatti fra l'azienda e i diversi referenti esterni, come organi d'informazione, servizi pubblici e privati, potenziali partner, promuovendone l'immagine e la cultura attraverso diverse iniziative sul territorio. L'obiettivo che il corso si pone è quello di formare una figura professionale che sappia intervenire in tutti i processi che afferiscono alla gestione delle relazioni esterne. ARTICOLAZIONE DEL CORSO: il Corso è totalmente gratuito ed è organizzato in collaborazione con le Agenzie per il Lavoro; è strutturato in diversi Moduli didattici, della durata complessiva di 80 ore. I contenuti del corso sono i seguenti: Business Strategy, comunicazione sociale, la gestione degli eventi, le sponsorizzazioni, la pubblicità istituzionale di prodotto/servizio; Marketing Operativo:Retail e Brand Communication, etica ed economia, il ruolo della pubblicità;; Storia ed evoluzione della pubbliche relazioni:a cosa servono, i principali strumenti, la pianificazione strategica delle PR, l'individuazione del pubblico di riferimento; le relazioni istituzionali come relazioni: i professionisti di relazioni istituzionali, requisiti della professione ed associazioni professionali; laboratorio di storytelling e scrittura argomentativa: definizione e finalità dello storytelling, come si sviluppa, gli elementi del discorso argomentativo, tecniche di creatività pubblicitaria. Ad ogni corsista è rilasciato un attestato di partecipazione, superando il 70 % delle ore totali del corso. TERMINI E CONDIZIONI: per candidarsi è necessario inviare unâ€(TM)email inserendo nell'oggetto il codice: ARE2 e la città di riferimento es: ARE2 Palermo Le iscrizioni sono accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.

    Palermo

    15 giugno, 15:59

    Contatta l'utente

  • Corso Gratuito Addetti accoglienza e portierato

    Corso Gratuito Addetti accoglienza e portierato

    Vista la numerosa richiesta di risorse sul territorio, al fine di formare candidati in linea per andare incontro alle esigenze espresse, Humangest organizza a BIELLA dal 19/06 al 23/06 un corso per ADDETTI ACCOGLIENZA e PORTIERATO. Durante il corso di 40 ore, verranno affrontate diverse tematiche, fra cui i moduli obbligatori sulla sicurezza. Il corso si terrà con orario dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Al termine del corso verrà rilasciato attestato. Il corso è gratuito. Per iscrizioni ed informazioni contattare Humangest 0161502883 o inviare mail.

    Biella

    15 giugno, 15:22

    Contatta l'utente

  • Corso Addetto Help Desk 1° e 2° livello

    Corso Addetto Help Desk 1° e 2° livello

    Tartapp, in collaborazione con Officine del Sapere, organizza un corso di formazione gratuito in “Addetto Help Desk primo/secondo livello” della durata di 8 ore, al fine di valutare eventuali collaborazioni/assunzioni nel settore HELP DESK. I docenti coinvolti sono professionisti con pluriennale esperienza nel settore. Il corso si svolgerà in unâ€(TM)unica giornata ed è composto da una parte teorica ed una pratica. La teoria affronterà i seguenti argomenti: • Comunicazione commerciale; • Recupero dati â€" privacy â€" backup dati; • Sicurezza software: antivirus e firewall; • Teleassistenza; • Preventivi telefonici; • Check list da telefonata; • Firma digitale, PEC e CRM. La seconda parte, totalmente pratica, affronterà i seguenti argomenti: • Sostituzioni hardware; • Installazioni software; • Diagnosi; • Driver e ricerca driver; • Check list. I requisiti per poter partecipare sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni; • Breve esperienza nel settore informatico; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Dinamismo e proattività. Il corso si terrà giovedì 29 Giugno 2017, alle ore 9:00 â€" 13:00 / 14:30 â€" 18:00, presso la sede di Officine del Sapere, via San Carlo da Sezze n.18 â€" Latina. Per potersi candidare e partecipare al corso, è necessario inviare il proprio curriculum vitae, con il consenso al trattamento dei dati personali.

    Latina

    15 giugno, 06:35

    Contatta l'utente

  • Corso addetto alle relazioni esterne avanzato

    Corso addetto alle relazioni esterne avanzato

    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano un raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By Doing, è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al Corso Gratuito per Addetto alle Relazioni Esterne. REQUISITI: desideriamo entrare in contatto con studenti universitari, di età compresa tra i 22 e i 28 anni, preferibilmente iscritti a una delle seguenti Facoltà: Scienze della Comunicazione, Sociologia, Scienze della formazione o dell'educazione, Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa. OBIETTIVI: il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad acquisire strumenti teorici e operativi di base, legati alla gestione dei contatti fra l'azienda e i diversi referenti esterni, come organi d'informazione, servizi pubblici e privati, potenziali partner, promuovendone l'immagine e la cultura attraverso diverse iniziative sul territorio. L'obiettivo che il corso si pone è quello di formare una figura professionale che sappia intervenire in tutti i processi che afferiscono alla gestione delle relazioni esterne. ARTICOLAZIONE DEL CORSO: il Corso è totalmente gratuito ed è organizzato in collaborazione con le Agenzie per il Lavoro; è strutturato in diversi Moduli didattici, della durata complessiva di 80 ore. I contenuti del corso sono i seguenti: Business Strategy, comunicazione sociale, la gestione degli eventi, le sponsorizzazioni, la pubblicità istituzionale di prodotto/servizio; Marketing Operativo:Retail e Brand Communication, etica ed economia, il ruolo della pubblicità;; Storia ed evoluzione della pubbliche relazioni:a cosa servono, i principali strumenti, la pianificazione strategica delle PR, l'individuazione del pubblico di riferimento; le relazioni istituzionali come relazioni: i professionisti di relazioni istituzionali, requisiti della professione ed associazioni professionali; laboratorio di storytelling e scrittura argomentativa: definizione e finalità dello storytelling, come si sviluppa, gli elementi del discorso argomentativo, tecniche di creatività pubblicitaria. Ad ogni corsista è rilasciato un attestato di partecipazione, superando il 70 % delle ore totali del corso. TERMINI E CONDIZIONI: per candidarsi è necessario inviare unâ€(TM)email inserendo nell'oggetto il codice: ARE e la città di riferimento es: ARE Napoli Le iscrizioni sono accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.

    Napoli

    15 giugno, 02:34

    Contatta l'utente

  • Corso Gratuito Addetto alle Relazioni Esterne Avanzato

    Corso Gratuito Addetto alle Relazioni Esterne Avanzato

    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano un raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By Doing, è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al Corso Gratuito per Addetto alle Relazioni Esterne. REQUISITI: desideriamo entrare in contatto con studenti universitari, di età compresa tra i 22 e i 28 anni, preferibilmente iscritti a una delle seguenti Facoltà: Scienze della Comunicazione, Sociologia, Scienze della formazione o dell'educazione, Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa. OBIETTIVI: il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad acquisire strumenti teorici e operativi di base, legati alla gestione dei contatti fra l'azienda e i diversi referenti esterni, come organi d'informazione, servizi pubblici e privati, potenziali partner, promuovendone l'immagine e la cultura attraverso diverse iniziative sul territorio. L'obiettivo che il corso si pone è quello di formare una figura professionale che sappia intervenire in tutti i processi che afferiscono alla gestione delle relazioni esterne. ARTICOLAZIONE DEL CORSO: il Corso è totalmente gratuito ed è organizzato in collaborazione con le Agenzie per il Lavoro; è strutturato in diversi Moduli didattici, della durata complessiva di 80 ore. I contenuti del corso sono i seguenti: Business Strategy, comunicazione sociale, la gestione degli eventi, le sponsorizzazioni, la pubblicità istituzionale di prodotto/servizio; Marketing Operativo:Retail e Brand Communication, etica ed economia, il ruolo della pubblicità;; Storia ed evoluzione della pubbliche relazioni:a cosa servono, i principali strumenti, la pianificazione strategica delle PR, l'individuazione del pubblico di riferimento; le relazioni istituzionali come relazioni: i professionisti di relazioni istituzionali, requisiti della professione ed associazioni professionali; laboratorio di storytelling e scrittura argomentativa: definizione e finalità dello storytelling, come si sviluppa, gli elementi del discorso argomentativo, tecniche di creatività pubblicitaria. Ad ogni corsista è rilasciato un attestato di partecipazione, superando il 70 % delle ore totali del corso. TERMINI E CONDIZIONI: per candidarsi è necessario inviare unâ€(TM)email inserendo nell'oggetto il codice: ARE2 e la città di riferimento es: ARE2 PALERMO Le iscrizioni sono accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.

    Palermo

    14 giugno, 22:57

    Contatta l'utente

  • Corso Addetto alla Segreteria dâ€(TM)Azienda Turistica on line

    Corso Addetto alla Segreteria dâ€(TM)Azienda Turistica on line

    Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto alla Segreteria dâ€(TM)Azienda Turistica on line La figura professionale dellâ€(TM) “Addetto alla segreteria dâ€(TM)azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di unâ€(TM)azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente. Lâ€(TM)obiettivo del corso è fornire gli elementi di base per la gestione di una segreteria o reception al fine di inserirsi in un contesto di lavoro del settore turistico e dellâ€(TM)ospitalità alberghiera. Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto alla Segreteria d'azienda turistica in cinque lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.200,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.

    Milano

    13 giugno, 12:43

    1.200 €

  • Corso Addetto al Ricevimento on line

    Corso Addetto al Ricevimento on line

    Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist allâ€(TM)interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dallâ€(TM)accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. Lâ€(TM)attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione Lâ€(TM)organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica Lâ€(TM)Accoglienza oggi : Relazione costruttiva con lâ€(TM)ospite: centralità del lâ€(TM)ospite e fidelizzazione Lâ€(TM)Approccio assertivo con lâ€(TM)Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture Lâ€(TM)Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web â€" web reputation â€" social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.

    Milano

    13 giugno, 12:13

    1.500 €

  • Corso gratuito addetto al carrello elevatore

    Corso gratuito addetto al carrello elevatore

    Evosolution organizza un corso GRATUITO di ADDETTO AL CARRELLO ELEVATORE per disoccupati, progetto finanziato da Regione Lombardia per gli individui beneficiari di "Dote Unica Lavoro". Data svolgimento: 11 e 13 luglio 2017 Durata: 16 ore Il corso si terrà in Via Parma, 10 Requisiti: Età superiore ai 18 anni Disoccupati/cassa integrati Residenti o domiciliati in Lombardia Titolo rilasciato: patentino del carrello elevatore Per iscriversi chiamare Evosolution al numero 030/5788037

    Brescia

    13 giugno, 10:12

    Contatta l'utente

  • Corso gratuito di addetto al magazzino

    Corso gratuito di addetto al magazzino

    Atena Brescia organizza un corso gratuito di ADDETTO AL MAGAZZINO per disoccupati, progetto finanziato da regione lombardia per gli individui beneficiari di "Dote Unica Lavoro 2016/2017". Il percorso è rivolto a: Disoccupati/cassa integrati Residenti o domiciliati in Lombardia Costo:gratuito Inizio: 4 luglio Il corso si terrà in Via Renolda 33 (Castel Mella) Per iscriversi chiamare il numero 030/2403054 cell. 3357441788

    Brescia

    13 giugno, 05:46

    Contatta l'utente

  • Corso gratuito per addetto alla segreteria aziendale

    Corso gratuito per addetto alla segreteria aziendale

    ATENA S.p.a., azienda leader in corsi di formazione, organizza un corso di formazione nell'ambito della segreteria aziendale. Il corso mira a fornire agli utenti le competenze di organizzazione aziendale e alla comunicazione con il cliente, allo scopo di potenziare le capacità di iterazione efficace con la clientela italiana e anglofona, nonché l'organizzazione ed archiviazione della documentazione. Il progetto mira inoltre ad approfondire e applicare le conoscenze in materia informatica e linguistica. Il corso dura 160 ore e partirà dal 3 luglio ed è indirizzato a persone disoccupate o inoccupate. Per informazioni maggiori chiamare: 030 2403054

    Brescia

    13 giugno, 05:44

    Contatta l'utente

  • Corso per addetto alle relazioni esterne 2

    Corso per addetto alle relazioni esterne 2

    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano un raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By Doing, è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al Corso Gratuito per Addetto alle Relazioni Esterne. REQUISITI: desideriamo entrare in contatto con studenti universitari, di età compresa tra i 22 e i 28 anni, preferibilmente iscritti a una delle seguenti Facoltà: Scienze della Comunicazione, Sociologia, Scienze della formazione o dell'educazione, Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa. OBIETTIVI: il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad acquisire strumenti teorici e operativi di base, legati alla gestione dei contatti fra l'azienda e i diversi referenti esterni, come organi d'informazione, servizi pubblici e privati, potenziali partner, promuovendone l'immagine e la cultura attraverso diverse iniziative sul territorio. L'obiettivo che il corso si pone è quello di formare una figura professionale che sappia intervenire in tutti i processi che afferiscono alla gestione delle relazioni esterne. ARTICOLAZIONE DEL CORSO: il Corso è totalmente gratuito ed è organizzato in collaborazione con le Agenzie per il Lavoro; è strutturato in diversi Moduli didattici, della durata complessiva di 80 ore. I contenuti del corso sono i seguenti: Business Strategy, comunicazione sociale, la gestione degli eventi, le sponsorizzazioni, la pubblicità istituzionale di prodotto/servizio; Marketing Operativo:Retail e Brand Communication, etica ed economia, il ruolo della pubblicità;; Storia ed evoluzione della pubbliche relazioni:a cosa servono, i principali strumenti, la pianificazione strategica delle PR, l'individuazione del pubblico di riferimento; le relazioni istituzionali come relazioni: i professionisti di relazioni istituzionali, requisiti della professione ed associazioni professionali; laboratorio di storytelling e scrittura argomentativa: definizione e finalità dello storytelling, come si sviluppa, gli elementi del discorso argomentativo, tecniche di creatività pubblicitaria. Ad ogni corsista è rilasciato un attestato di partecipazione, superando il 70 % delle ore totali del corso. TERMINI E CONDIZIONI: per candidarsi è necessario inviare unâ€(TM)email inserendo nell'oggetto il codice: ARE e la città di riferimento es: ARE Napoli. Le iscrizioni sono accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.

    Napoli

    12 giugno, 23:19

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: