236 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Altri Corsi e Lezioni in Abruzzo

  • Lezioni di pianoforte / informatica musicale

    Lezioni di pianoforte / informatica musicale

    Lezioni di Pianoforte - Corsi per bambini e adulti a tutti i livelli - Preparazione ammissione/esami in conservatorio - Sala di registrazione con Pianoforte Yamaha S400. Realizzazioni demo e lezioni di Informatica musicale.

    Teramo

    Oggi, 01:21

    Contatta l'utente

  • Preparazione certificazioni Ket, pet e First

    Preparazione certificazioni Ket, pet e First

    Si organizzano corsi per certificazioni ket pet e first

    Francavilla al Mare

    Ieri, 23:59

    Contatta l'utente

  • Impartisco Lezioni di Batteria

    Impartisco Lezioni di Batteria

    Impartisco lezioni di Batteria: -Conoscenza dello strumento -Stick Control -Finger Control -Varie tipologie sullo studio dell batteria Il costo di ogni lezione è di 15€. Zona:Piazza Ungheria,Via Tanaro n.14) Per Informazioni contatto Facebook/Emanuele Parnanzini

    Roseto degli Abruzzi

    Ieri, 23:47

    15 €

  • Cerco: Insegnante di compiuter

    Cerco: Insegnante di compiuter

    Cerco un insegnante di compiuter per alcune ore a solo 5 euro nelle zone limitrofi.

    Gessopalena

    Ieri, 23:36

    Contatta l'utente

  • Percorso Formativo Personalizzato 3d studiomax e V-Ray

    Percorso Formativo Personalizzato 3d studiomax e V-Ray

    3d Digital Desing/Artist certificato Autodesk con esperienza nel settore formativo, nella modellazione 3d avanzata e nei render fotorealistici. Sviluppo percorsi formativi personalizzati INDIVIDUALI, finalizzati alle proprie necessità d'apprendimento, sull'intero territorio nazionale. Sarà possibile acquisire tutti gli strumenti necessari per utilizzare al meglio 3D Studio Max, in modo da realizzare prodotti Fotorealistici. In alternativa è possibile richiedere un percorso formativo, esclusivamente sul motore di rendering V-ray. Le lezioni sono rivolte a: Architetti, Designer, Studenti, sviluppatori di videogame, ed Artisti emergenti in computergrafica, che vogliono traspostare le loro idee in modelli 3d e/o in immagini fotorealistiche, ad alto impatto visivo. Per l'apprendimento su 3DStudioMax non è richiesta alcuna conoscenza, se non quella del proprio Sistema Operativo. Lo studio di V-Ray verrà svolto attraverso 3DStudioMax, ed è richiesta una conoscenza almeno basilare di tale software. In alternativa per versioni di V-Ray installate su altro tipo programma di modellazione, sarà necessaria la conoscenza dettagliata del proprio software. Le lezioni verranno svolte online su skype. Sono necessarie solo delle cuffie con microfono per la comunicazione. La prima lezione sarà GRATUITA, durante la quale ci si potrà conoscere e valutare il piano di studio più adatto ai propri obiettivi. Le lezioni saranno personalizzate e caratterizzate dalla possibilità di seguire un percorso formativo impostato sulle proprie esigenze. Per ulteriori informazioni è possibile avvalersi de seguenti contatti: skype: modellazione_treddi sito: graphic3design.it

    L'Aquila

    Ieri, 16:02

    Contatta l'utente

  • Sale corsi/riunioni

    Sale corsi/riunioni

    Disponibilità di sale per riunioni e corsi in affitto per 3 ore, mezza giornata ed intera giornata a partire da 20€ all inclusive. La sala è all'interno di un ufficio condiviso ed è dotata di riscaldamento/raffrescamento, rete wi-fi in fibra, proiettore, lavagna, scrivanie e sedie. All'interno del locale servizi igienici e area snack. Offerte per affitti antimeridiani o prolungati Sale con capienza fino a 6pax, 30pax o 70pax

    L'Aquila

    Ieri, 11:21

    20 €

  • Assistenza stesura tesi ed esami universitari

    Assistenza stesura tesi ed esami universitari

    Ciao, mi chiamo Fabio, ho 35 anni Laurea in Imgegneria Meccanica. AIUTO STESURA TESI materie tecniche (Fisica, Analisi Matematica, Scienza delle Costruzioni, Meccanica applicata alle Macchine, Disegno Meccanico...) + esami di Informatica e Inglese. Inoltre SUPPORTO ESAMI UNIVERSITARI stessi settori. Massima serietà e puntualità. Zona Pescara e limitrofe. A vostra disposizione.

    Pescara

    Ieri, 06:42

    Contatta l'utente

  • Tesi di laurea sulla stratificazione sociale

    Tesi di laurea sulla stratificazione sociale

    Stesura tesi di laurea da gennaio 2013 in poi sulla Stratificazione sociale. Servizio serio e professionale. Si consiglia di prenotarsi sin da ora a causa delle numerose richieste. No perditempo.

    Chieti

    Ieri, 02:28

    Contatta l'utente

  • Corso di pittura

    Corso di pittura

    Corso di pittura aperto a tutti. Il corso si svolge presso il centro commerciale AUCHAN Pescara 2 giorni a settimana dalle ore 15. Il pacchetto di 12 ore costa 60?. Per Informazioni non esitate a contattarmi

    Pescara

    24 settembre, 23:42

    60 €

  • 28 ottobre 2017- patentino trattore a Pescara

    28 ottobre 2017- patentino trattore a Pescara

    CORSO DI AGGIORNAMENTO ALL'USO DI TRATTORI AGRICOLI” (solo per chi ha esperienza nell'uso del trattore) A cura di: Ing. Pasquale IOBBI Assioma Group S.r.l. accreditata presso la Regione Marche per la formazione organizza corsi abilitanti all'uso di attrezzature di lavoro in conformità ai requisiti previsti dall'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012. Il corso di aggiornamento per trattori agricoli ha una durata di 4 ore. Al termine del corso, previo il superamento di un test di verifica ed una frequenza non inferiore al 90% delle ore previste, verrà rilasciato un attestato abilitante all'uso dell'attrezzatura valido sul territorio italiano (patentino). Requisiti per partecipare al corso: Maggiore età e patente di guida ed esperienza pregressa nella conduzione di trattori agricoli Data del corso: 28 ottobre 2017 dalle ore 14.00 alle 18.00 Sede del corso: Pescara Costo: euro 50 tutto incluso (IVA e materiale didattico) PAGAMENTO A FINE CORSO. Per l'iscrizione inviare tramite whatsapp al cell. 3351282514 foto del codice fiscale specificando corso per trattore agricolo. Per ulteriori informazioni contattare ASSIOMA GROUP l'ing. Pasquale Iobbi al cell. 3351282514

    Pescara

    24 settembre, 21:08

    50 €

  • 19 e 20 ottobre 2017- patentino muletto

    19 e 20 ottobre 2017- patentino muletto

    ASSIOMA GROUP SRL accreditata per la formazione presso la Regione Marche organizza corsi abilitanti all'uso di carrelli elevatori in conformità ai requisiti previsti dall'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012. Il corso ha una durata di 12 ore, prevede una parte teorica svolta in aula ed una parte pratica svolta in area appositamente attrezzata con carrello elevatore. Al termine del corso, previo il superamento delle verifiche (teoriche e pratiche) ed una frequenza non inferiore al 90% delle ore previste, verrà rilasciato un attestato abilitante all'uso delle attrezzatura valido sul territorio italiano (patentino) ed un tesserino con foto. Requisiti per partecipare al corso: Maggiore età e patente di guida. In assenza della patente di guida un certificato medico di idoneità alla mansione di carrellista. Data del corso: 19 ottobre 2017 dalle ore 8.30 alle 18.30 parte teorica 20 ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle 13.00 parte pratica 20 ottobre 2017 dalle ore 14.00 alle 18.00 parte pratica ( solo se necessario) Sede del corso della parte teorica: Zona Tribunale di Pescara Sede del corso della parte pratica: Sambuceto (CH) Costo sarà di: euro 130 IVA inclusa per iscrizioni entro il 18/09/2017 euro 160 IVA Inclusa per iscrizioni dopo il 18/09/2017 L'iscrizone si intende perfezionata con l'invio della contabile del bonifico dell'intera somma o di almeno euro 50 tramite mail o tramite whatsApp. La somma pagata comprende: - Materiale didattico; - Attestato stampato su cartoncino spedito a casa entro 10gg dal rilascio; - Tessera del carrellista con i dati anagrafici ed il numero di protocollo dell'attestato; -Certificazione di abilitazione rilasciata alla fine del corso. Per l'iscrizione inviare tramite whatsapp al cell. 3351282514 o tramite mail la foto del codice fiscale e della patente specificando corso per carrello elevatore Pescara. Per ulteriori informazioni contattare l'ing. Pasquale Iobbi al cell. 3351282514

    Pescara

    24 settembre, 21:05

    130 €

  • Problem Solving Creativo e Pensiero Laterale

    Problem Solving Creativo e Pensiero Laterale

    Premessa “La discussione è il metodo usato tradizionalmente dagli occidentali per esplorare un argomento. Ma con la discussione si perde molto tempo e lâ€(TM)argomento non viene analizzato esaurientemente perché ognuna delle parti è interessata solo alla difesa della propria posizione. Il metodo dialettico produce una riflessione sterile che non lascia spazio alla creatività e alle idee nuove” (Edward de Bono, 1991-2016). Tramite le parole citate dal dottor Edward de Bono in una delle sue opere più celebri - Sei cappelli per pensare - considerato nellâ€(TM)ambito delle Scienze e Tecniche Psicologiche il padre fondatore del Pensiero Creativo, è stato introdotto lâ€(TM)argomento oggetto di tale Corso di formazione. Attraverso la frequenza di tale proposta formativa è si verrà appreso come funziona la mente umana e quali sono gli errori di ragionamento mentale più comuni che ci portano talvolta a fallire nei nostri piccoli e grandi obiettivi e nella risoluzione adeguata di un problema improvviso. Inoltre si impareranno nuove modalità di pensare e agire attraverso lâ€(TM)acquisizione delle principali tecniche del Pensiero Laterale e del Problem Solving Creativo, utili in ogni contesto di vita, dallo spazio ristretto dellâ€(TM)ambiente domestico ai contesti organizzativi più evoluti. Programma • La mente umana: come funziona & errori più comuni nel ragionamento mentale • Dal pensiero verticale al pensiero laterale • Il pensiero laterale e il Problem Solving Creativo • Lâ€(TM)uso del pensiero laterale in ogni ambito: situazioni tipo & strumenti utili • Tecniche di Problem Solving Creativo & applicazioni nei vari contesti • Dibattito tra i partecipanti e chiusura dei lavori Durata del Corso: 7 ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    24 settembre, 13:16

    110 €

  • SEO & SEM - Ottimizzazione e Marketing sui Motori di Ricerca

    SEO & SEM - Ottimizzazione e Marketing sui Motori di Ricerca

    Premessa Quando cerchiamo qualcosa sui motori di ricerca, ci aspettiamo di ricevere i risultati utili prima di altri. Risultati pertinenti, precisi e che corrispondono esattamente a quello di cui avevamo bisogno. I motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing e così via), classificano e valutano costantemente le pagine internet utilizzando criteri specifici, e “decidendo” quali siti devono essere mostrati prima di altri, grazie all'utilizzo di algoritmi proprietari. SEO, in inglese “Search Engine Optimization”, è lâ€(TM)insieme di strategie e pratiche volte allâ€(TM)aumento della visibilità di un sito, per migliorarne la posizione nelle classifiche create dai motori di ricerca. (indicizzazione) Sono molteplici le pratiche adottate per lâ€(TM)ottimizzazione, e riguardano diversi aspetti di un sito web: dalla struttura interna (codice HTML) ai contenuti testuali e multimediali, dai link in entrata a quelli in uscita, e così via. La valutazione dipende dallâ€(TM)attinenza delle parole chiave con il testo, con le immagini e dalla presenza di contenuto più o meno accurato. SEM sta per Search Engine Marketing, ed è una disciplina più ampia che include il metodo SEO a quelli a pagamento (Marketing sui motori di ricerca). Una strategia completa implementa sia questi risultati a pagamento che quelli organici (tipici della SEO), con un lavoro continuo di ottimizzazione e promozione volte allâ€(TM)aumento della visibilità. Analisi delle parole chiave, scelta del target, acquisto di annunci e campagne mirate: strategie SEM e strategie SEO devono essere monitorate ed aggiornate frequentemente, così da potersi adeguare allâ€(TM)evoluzione del mercato e della propria impresa. Programma Modulo I. SEO. Ottimizzazione della visibilità sul web • Lâ€(TM)indicizzazione sui motori di ricerca; • Spider e Bot. Come funzionano; • Tecniche di scrittura per il Web; • Ricerca e analisi delle keywords; • SEO on e off site; • Basi di HTML: metaTAG; • Link Building; • Blogging e copywriting; • Black Hat e White Hat SEO; • Google analytics; • SEO su Wordpress; • Analisi di casi di successo; • Strumenti utili. Modulo II. SEM . Marketing sui Motori di Ricerca • Google mybusiness; • Creare una campagna pubblicitaria; • Copertura ampia: campagne multilingua o multitarget; • Monitorare la performance degli annunci; • Target e indicatori; • Local marketing; • Inbound Marketing & Lead Generation; • Ottimizzazione per dispositivi mobili; • Retargeting e remarketing; • Analisi e Monitoraggio. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Durata Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    24 settembre, 13:15

    256 €

  • Responsabilità Ammin. dell'Organizzazione Il D.Lgs N. 231/2001

    Responsabilità Ammin. dell'Organizzazione Il D.Lgs N. 231/2001

    Premessa Il D. Lgs. 231 è la norma che disciplina la responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di responsabilità giuridica: in sostanza lâ€(TM)azienda, come organizzazione, viene ritenuta co-responsabile del reato che comunque dal punto di vista penale è attribuito ad una o più persone fisiche. Per la prima volta il nuovo regime di responsabilità coinvolge, nella repressione degli illeciti penali connessi con la sicurezza e la salute dei lavoratori, il patrimonio degli Enti che abbiano tratto un vantaggio dalla commissione degli illeciti stessi. Infatti, in caso di commissione di una delle fattispecie di reato contemplate dal D. Lgs. 231, è prevista lâ€(TM)applicazione a carico dellâ€(TM)Ente, di una sanzione pecuniaria fino ad un massimo di € 1.549.370,00 e, nei casi più gravi, lâ€(TM)applicazione di sanzioni interdittive quali la sospensione o revoca di concessioni e licenze, lâ€(TM)interdizione dallâ€(TM)esercizio dellâ€(TM)attività, il divieto di contrarre appalti con la Pubblica Amministrazione, lâ€(TM)esclusione o revoca di finanziamenti e contributi, il divieto di pubblicizzare beni e servizi, sino ad arrivare al commissariamento dellâ€(TM)Ente. Tuttavia lâ€(TM)art. 6 dello stesso D. Lgs. 231/2001 stabilisce che lâ€(TM)Ente possa sottrarsi alla responsabilità sancita dallâ€(TM)art. 5 ove dimostri: - di aver adottato ed efficacemente attuato, prima della commissione del fatto/reato “modelli di organizzazione e di gestione idonei a prevenire reati della specie di quello verificatosi”; - di aver affidato il compito di vigilare sul funzionamento, sullâ€(TM)efficacia e sullâ€(TM)osservanza del predetto modello e sullâ€(TM)aggiornamento dello stesso, ad un “organismo di controllo interno allâ€(TM)ente dotato di autonomi poteri di iniziativa e di controllo” (Organismi di Vigilanza - ODV) Programma Modulo I. Il D.Lgs. 231/2001: Responsabilità Amministrativa degli Enti Conoscenze sugli aspetti generali del D.Lgs. 231/2001: • Responsabilità amministrativa • Soggetti apicali e subordinati • Reati previsti • Sanzioni Modulo II. Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo Conoscenze sugli aspetti generali del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo: • D.Lgs. 231/2001 • Linee guida di Confindustria • Parte generale e speciale • Organismo di Certificazione • Norma UNI EN ISO 9001 Modulo III. Codice Etico e Organismo di Vigilanza Conoscenze sullo scopo del Codice Etico, sul ruolo del Comitato Etico, sulla struttura dellâ€(TM)Organismo di Vigilanza • nomina, composizione, funzionamento • e sul ruolo dellâ€(TM)OdV nella struttura aziendale: • Codice Etico: adozione, diffusione e contenuti minimi • Comitato Etico • Organismo di Vigilanza: funzioni, poteri e responsabilità Modulo IV. Sistema disciplinare e formazione aziendale Conoscenze sul sistema disciplinare previsto dal Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo: • Sistema disciplinare: caratteristiche e destinatari • CCNL e Statuto dei Lavoratori • Sanzioni applicabili • Formazione: destinatari e valutazione dellâ€(TM)apprendimento Metodologia e Didattica Il corso di formazione sui modelli organizzativi 231 è svolto con metodo altamente interattivo, in modo da coinvolgere gli allievi, sollecitarne lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Ciò permette di adattare i contenuti del corso alle esigenze degli stessi partecipanti. Durata del corso: 8 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    24 settembre, 13:15

    146 €

  • Esperto Web Marketing

    Esperto Web Marketing

    Premessa Formarsi ed accrescere il proprio Know How è di fondamentale importanza, in un mondo dove la tecnologia avanza velocemente. Il mercato è cambiato, e la domanda di specialisti della comunicazione sul Web è cresciuta vertiginosamente. “Esperto Web Marketing” è un corso teorico e pratico realizzato da professionisti con esperienza decennale nel settore, ed è studiato per chi vuole iniziare a lavorare sul Web. 60 ore di lezioni frontali accompagneranno i partecipanti alla scoperta di tutti gli step di una buona campagna sul Web, con esempi pratici ed esercitazioni, per poter acquisire le competenze necessarie per creare e gestire contenuti su Internet. Il corso verrà articolato e suddiviso in più categorie, che rappresentano le fondamentali tipologie di strategie sul Web. SEO, per lâ€(TM)indicizzazione sui motori di ricerca. SEM per il marketing sulle parole chiave (Con Adwords), DEM per la pubblicità via email. Basi di blogging e digital PR per avere un chiaro panorama sulla creazione di siti web. Per concludere, Social Media marketing e analisi delle statistiche. Dalla creazione di contenuti web che piacciano agli utenti al giusto posizionamento di siti internet sui motori di ricerca. Dalla gestione della presenza online di un'azienda utilizzando i principali canali del web marketing e del social media marketing, come Adwords e Facebook all' impostazione di campagne di e-mail marketing. Se sei curioso di capire come funziona tutto questo, allora "Esperto Web Marketing" è il corso che fa per te. Programma Modulo I. Il Marketing 2.0 • Il rapporto tra business strategy, marketing e comunicazione • Le 4P della comunicazione • Il Modello A.I.D.A. • Marketing 2.0 (Analisi di marketing strategico, tattico e di prodotto) • Il Manifesto Cluetrain • Analisi e definizione della strategia • Brand Map • Analisi SWOT • Definizione del target • Analisi dei competitor • Comunicazione strategica (ATL / BTL) Modulo II. Panoramica sui CMS • Introduzione ai blog • Sviluppare il personal branding • Come creare una brand identity di successo • Il blog per il customer care • Introduzione ai CMS (Wordpress, Joomla, Prestashop, Magento) • Wordpress: cosâ€(TM)è, come funziona. • Plugin e Template Wordpress • Esercitazioni Modulo III. SEO e tecniche di ottimizzazione sul web • Le basi della SEO (Search Engine Optimization); • I motori di Ricerca • Algoritmi di ricerca (Caffeine, Panda); • Ricerca e analisi delle keywords; • Ottimizzazione, indicizzazione e posizionamento • La scelta del Dominio • Tecniche di SEO On site â€" Preparare la struttura web • Tecniche di SEO Offsite â€" Far parlare di sé sul web • Marketing Virale e Guerrilla Marketing â€" Casi di successo • Google My Business â€" Potenzialità e sviluppo • Casi pratici • Esercitazioni Modulo IV. Direct Email Marketing â€" La strategia delle Newsletter • Introduzione al Direct Email Marketing (DEM) • Come creare una Lista contatti di successo • Software per la gestione delle Newsletter (MailChimp, SendBlaster) • I Server per lâ€(TM)invio di mail per non finire nello SPAM • MailChimp â€" software professionale per lâ€(TM)invio di DEM • Creare una o più liste di iscritti • Creare template personalizzati • Inviare una newsletter a tutti gli iscritti • Reportistica completa sulla newsletter inviata • Esercitazioni Modulo V. SEM • Il Search Engine Marketing con AdWords • Sistemi pubblicitari online • Google AdWords: cosa è, come funziona • Campagne sulla Rete Display • I Banner • Campagne sulla Rete di Ricerca • Creazione dei Gruppi di annunci • Creazione degli Annunci • La ricerca delle Keywords • Retargeting • Come creare landing page che convertono • Esercitazioni Modulo VI. SMM • Social Media Marketing • Cosâ€(TM)è il Social Media marketing • Creare la Social Media Strategy • I Social Media più adatti per ogni area commerciale • Real Time Marketing • Brand narration • Organizzare eventi digitali • Video e live streaming • Gestione della crisi sui Social • L'impostazione del Budget • Pianificazione e pubblicazione • Monitoraggio e controllo • Analisi post campagna • Case History di alcuni Brand Modulo VII. Digital PR • Da Public relations a Digital personal relations • Diffondere un messaggio: la comunicazione disintermediata • La forza degli opinion leader • Come individuare gli influencer più adatti • I blogger e la forza delle recensioni • Acquisizione e mantenimento dei contatti • Organizzazione di eventi promozionali • Monitoraggio buzz con Google Alert • Web sentiment analysis: valutazione delle opinioni Modulo VIII. Reports & Analisi delle statistiche • Monitoraggio e analisi sul web • Google Analitycs • Webmastertools • Facebook Insights • Altri tool di analisi (Cyfe, ecc) • Esercitazioni Durata Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    24 settembre, 13:15

    549 €

  • Corso di Formazione Professionale di Ricostruzione Unghie

    Corso di Formazione Professionale di Ricostruzione Unghie

    • Acrilico • Gel • Nail Art • Mani • Piedi • Micropittura • Per info: ðŸ"ž 3498354344

    Pescara

    24 settembre, 10:01

    Contatta l'utente

  • Lezioni Violino/Musica

    Lezioni Violino/Musica

    Giovane diplomata in violino e laureata in musica da camera con 110 e lode impartisce lezioni private di violino, teoria-solfeggio e dettato musicale.

    Teramo

    24 settembre, 08:05

    Contatta l'utente

  • Corso di chitarra vintage Fabbri editore. Mario Gangi e Franco Cerri

    Corso di chitarra vintage Fabbri editore. Mario Gangi e Franco Cerri

    Corso di chitarra vintage della Fabbri editore con lezioni di Franco Cerri e Mario Gangi completo di audio cassette e raccoglitore.

    Pescara

    23 settembre, 22:25

    200 €

  • Lezioni canto lirico

    Lezioni canto lirico

    Soprano con esperienza, laureata in canto lirico. OFFRE lezioni di CANTO LIRICO, a ragazzi o adulti. Basi e Primi approcci tecnici per chi vuole avvicinarsi allo studio del canto lirico . Per info contattare al num. 3396640487 Pineto(Te) e Pescara

    Pescara

    22 settembre, 18:23

    Contatta l'utente

  • Inglese, Spagnolo

    Inglese, Spagnolo

    Giovane docente abilitato in lingue e vincitore di concorso per personale docente 2016, con esperienza formativa e didattica all'estero e in Italia, offre lezioni di inglese e spagnolo. Preparazione per compiti, interrogazioni ed esami per scuole di ogni ordine e grado.

    Pescara

    22 settembre, 12:31

    Contatta l'utente

  • Aiuto tesi

    Aiuto tesi

    Sei rimasto indietro con la tesi? Hai poco tempo a disposizione? Devi laurearti nella prossima sessione disponibile e pensi di non farcela a terminare l'elaborato? Affidati a Sottotesi, attività di consulenza universitaria che si occupa di: progettazione della struttura dell'elaborato (a partire dallâ€(TM)indice); correzione e supporto durante la stesura; integrazione contenuti; ricerca bibliografica e inserimento note; corretto utilizzo delle norme redazionali (impaginazione, carattere, margini, interlineaâ€?); traduzioni di testi in lingua inglese. Serietà, puntualità ed esperienza sono a tua disposizione e la tua privacy sarà salvaguardata Contattaci per un preventivo senza impegno

    Pescara

    22 settembre, 11:14

    Contatta l'utente

  • Non vedi l'ora di laurearti?

    Non vedi l'ora di laurearti?

    Non ne puoi più? Non sai come cominciare? Il tuo sogno è finire (bene)? Forse posso darti una mano.

    Chieti

    22 settembre, 10:06

    Contatta l'utente

  • Insegnante di compiuter

    Insegnante di compiuter

    Cerco insegnante di compiuter per alcine ore.

    Gessopalena

    21 settembre, 14:12

    5 €

  • Web Video Concept - Comunicare Efficacemente tramite il Video

    Web Video Concept - Comunicare Efficacemente tramite il Video

    Premessa Il mondo del video applicato al Web si evolve sempre più velocemente, così come le figure professionali collegate. Ormai non si parla solo dei "FilmMaker" ma sempre di più di un vero e proprio comunicatore, un professionista esperto non solo nella ripresa ma in particolare nella concezione e gestione dei contenuti video. Concepire il giusto video e scegliere la migliore strategia di distribuzione sui Social Network è oggi l'elemento fondamentale per una efficace comunicazione. Il corso Web Video Concept ti permetterà di identificare le strategie per creare e gestire in maniera professionale il tuo contenuto video in assoluta indipendenza. Alla fine del corso saprai: • Concepire e gestire un prodotto video adatto per il Web • Scegliere il giusto canale per distribuirlo • Essere indipendente nella strategia di comunicazione per la tua azienda o per la tua professione Ã^ richiesto se possibile l'utilizzo del proprio Notebook. Programma del Corso • L'idea e le idee - Il Brainstorming; • Soggetto, progressione del concept, sceneggiatura e Storyboard; • Le inquadrature, i piani e i campi; • Tecnica del "3" in ripresa; • Setting di base per la ripresa e differenza tra i supporti di ripresa; • Gestione dell'audio di base e tipi di microfoni; • Differenze tra i vari tipoi di filmato ( VideoClip, Intervista, Documentario ecc.); • Cosa vuol dire montare un filmato e il linguaggio base del montaggio; • Professione Youtuber?; • Distribuzione: La scelta del giusto Social Network • La scelta del target della mia promozione video; • Inquadrature, tecniche di ripresa e compressione video di base; • Analisi di video e fenomeni virali on line e di repertorio; • Breve prova pratica finale; Ã^ richiesto se possibile l'utilizzo del proprio Notebook. Destinatari • Piccole, medie e grandi aziende che intendono potenziare i loro reparti di comunicazione; • Giornalisti che vogliono approfondire conoscenze in ambito Web e Video; • FilmMaker interessati ad estendere il loro campo di azione sul Web; • Giovani che intendono lanciare iniziative Web Video; • Figure professionali che uniscono Web e Video; • Studenti universitari di materie cinematografiche e umanistiche. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (Pe) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    21 settembre, 05:37

    220 €

  • AutoCAD 2D - Modulo ECDL Specialized

    AutoCAD 2D - Modulo ECDL Specialized

    Premessa AutoCAD 2D rappresenta un ottimo strumento per la progettazione bidimensionale con il quale poter disegnare praticamente qualsiasi oggetto. La certificazione CAD (Computer Aided Design) attesta la competenza di base nel disegno bidimensionale (2D) utilizzando programmi di progettazione assistiti dal Computer, come AutoCAD. Questo genere di programmi è il prerequisito per tutti i lavori di progettazione. Ormai AutoCAD è un programma diffusissimo e per tal motivo che negli studi tecnici, di progettazione e negli uffici, oggi rappresenta uno standard. Inoltre lâ€(TM)apprendimento di tale programma è una buona base per poter utilizzare altri software Autodesk più specialistici. La sua flessibilità, modularità, misure, dà la possibilità di evitare procedure ripetitive; lâ€(TM)utilizzo dei layer e le ricche librerie consentono una velocità nellâ€(TM)esecuzione rispetto ai tempi richiesti dalle tecniche di disegno tradizionali e da altri software CAD. Obiettivi del Corso • Utilizzare un'applicazione di disegno bidimensionale per creare e salvare disegni, di importazione ed esportazione disegno. • Utilizzare strati e livelli. • Creazione di oggetti ed elementi; utilizzare strumenti di selezione; • Manipolare oggetti ed elementi. • Utilizzare i comandi, per esempio, per misurare le distanze, angoli, aree. • Impostare e modificare le proprietà, creare e modificare testi e dimensioni. • Utilizzare blocchi e celle; creare e utilizzare gli oggetti da una libreria di celle; • Inserire o collegare oggetti utilizzando OLE. • Predisporre i disegni per la stampa o il plottaggio. Programma Modulo I. Guida introduttiva • Primi passi • Navigazione • Utilizzo di strati e livelli Modulo II. Operazioni principali • Creare oggetti/elementi • Strumenti di selezione • Manipolare oggetti/elementi • Utilizzo dei comandi di interrogazione • Proprietà • Annotazioni (testo e dimensioni) Modulo III. Funzioni avanzate • Uso di blocchi e celle • Utilizzo di OLE Modulo IV. Produzione di stampe e disegni • Opzioni per stampa o plottaggio Durata del Corso: 24 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    21 settembre, 05:36

    354 €

  • AutoCAD 3D - Modulo ECDL Specialized

    AutoCAD 3D - Modulo ECDL Specialized

    Premessa La certificazione CAD 3D è un programma progettato e realizzato completamente in Italia da un gruppo di esperti del settore ed è stato riconosciuto e approvato dalla Fondazione ECDL di Dublino attraverso una specifica procedura di edorsement. Questa certificazione è uno standard internazionale multi-piattaforma, indipendente e sarà distribuita in tutta la comunutà ECDL che è attualmente presente in più di 150 paesi sparsi in tutto il mondo. Obiettivi del Corso L'obiettivo dell'esame è accertare le capacità del candidato nelll'eseguire le operazioni fondamentali, a modellare e a rappresentare staticamente gli oggetti. In particolare la certificazione CAD 3D: Costituisce il primo sistema di valutazione delle conoscenze per il disegno CAD 3D standard Si propone di sviluppare le conoscenze di base di studenti e di professionisti, favorendo la diffusione di un modello omogeneo per la formazione e l'addestramento dei modellatori Intende fornire una certificazione internazionale e indipendente dal particolare software utilizzato Modalità d'Esame I Test sono concepiti in modo che siano significativi per la valutazione delle effettive abilità richieste dalla certificazione. Il singolo Test comprende 20 esercizi grafici da completare con un programma di modellazione in ambito meccanico o architettonico. I singoli esercizi riguardano singoli disegni o porzioni di disegni complessi da completare con un numero minimo di operazioni. Le singole prove sono orientate alla produzione di risultati operativi e/o grafici concreti, che sono significativi per la valutazione dellâ€(TM)abilità nel disegno verificabili direttamente dal candidato. Il test viene corretto secondo il criterio Manual Question and Test Base (MQTB). Il tempo di completamento del Test è fissato in 1 ora. Per superare il Test è necessario svolgere correttamente non meno del 75% dei quesiti. Durata del Corso: 24 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    21 settembre, 05:36

    354 €

  • Addetto alla Vendita

    Addetto alla Vendita

    Premessa Lâ€(TM)addetto alle vendite opera in qualsiasi tipologia di contesto commerciale e svolge tutte le attività connesse alla vendita di prodotti e servizi. Accoglie e assiste le persone nelle operazioni di acquisto, relazionandosi efficacemente con le diverse tipologie di clienti, interpretandone le esigenze e consigliandoli sulla scelta del prodotto. La figura professionale dellâ€(TM)Addetto alle vendite, inoltre, esegue autonomamente tutte le attività attribuite dal responsabile, relative alla predisposizione e organizzazione del punto vendita nonché alla gestione delle merci e dei prodotti. Si tratta di un ruolo fondamentale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)esercizio commerciale, perché è grazie al suo operato che si crea e si veicola lâ€(TM)immagine del punto vendita. Con questo corso imparerai le tecniche e gli strumenti necessari per la gestione completa di un punto vendita. Obiettivi del Corso • Acquisire competenze volte alla cura e alla sistemazione dei locali di vendita; • Apprendere le principali tecniche per relazionarsi efficacemente con tipologie differenti di clienti; • Conoscere e saper gestire tutte le fasi di vendita di un prodotto/servizio. Programma Modulo I. Tipologie di rapporti di lavoro dipendenti e assimilati disciplinati dalle recenti Riforme del Lavoro • Il ciclo di vita di un prodotto • Lâ€(TM)organizzazione del punto vendita • La gestione del magazzino e il posizionamento dei prodotti nel punto vendita • Il Visual Merchandiser • La gestione e lâ€(TM)assistenza del cliente • Tecniche di comunicazione interpersonale • Le fasi della vendita: lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)analisi dei bisogni, la presentazione dei prodotti, la conclusione della vendita • Le obiezioni e il problem solving • La fidelizzazione del cliente • La gestione del disservizio e lâ€(TM)assistenza post vendita Durata del Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    21 settembre, 05:35

    122 €

  • SMM - Social Media Marketing

    SMM - Social Media Marketing

    Premessa La pubblicità off-line non basta. Essere visibili solo sul web significava, fino a pochi anni fa, possedere un gran vantaggio competitivo. Oggi non è più così. Oggi la presenza sui Social Network è indispensabile, per risaltare in un mondo di competitor sempre più agguerriti. Social Media Marketing significa trasformare fan e seguaci in potenziali clienti. Oggi grandissima parte del traffico di un'attività risiede sui Social Media. Facebook, Twitter, Youtube e Instagram hanno infatti aperto nuovi canali di vendita e di sviluppo di business: dallâ€(TM)acquisizione di contatti alla creazione di contenuti specifici e originali, dallâ€(TM) invito allâ€(TM)azione alla conversione finale, dallâ€(TM)assistenza dei clienti alla creazione di iniziative ed eventi. I Social Media sono ormai diventati veri e propri strumenti di Business. Non solo una nuova opportunità del mercato, Il Social Media Manager adotta strategie mirate per costruire l'identità online dellâ€(TM)azienda o del servizio e per creare contenuti interessanti per chi si trova a “visitare” la nostra attività sul web. Per comunicare sui Social Media è necessario adottare un linguaggio specifico, così come strategie uniche delle diverse piattaforme. Dall'acquisizione di contatti alla richiesta di feedback, dall'assistenza alla vendita. Questo corso è pensato per formare i partecipanti su quello che è il nuovo modo di fare pubblicità, oltre a guidarli alla pratica analizzando casi esistenti. Programma Modulo I. Introduzione • Come cambia il modo di comunicare; • Cosâ€(TM)è il Social Media marketing; • Creare la Social Media Strategy perfetta; • I Social Media più adatti per ogni area commerciale. Modulo II. Social Engagement • Real Time Marketing: come sfruttarlo al meglio; • Stimolare la partecipazione sui social; • Gli elementi essenziali della brand narrative; • Earned, Owned e Paid Media; • Organizzare eventi digitali; • Video e live streaming; • Gestione della crisi sui Social. Modulo III. Gli strumenti del Social Media Manager • Programmazione delle attività con il piano editoriale; • Lâ€(TM) impostazione del Budget; • Pianificazione e pubblicazione; • Monitoraggio e controllo; • Analisi post campagna; • Tools utili; • Regolamentazione del Web Marketing. Modulo IV. Extra • Best Practices per una buona strategia social; • Social Media Wins. Le migliori campagne pubblicitarie; • Social Media Fails. Cose da non fare; • Case History di alcuni Brand; • Regolamentazione del Web Marketing. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    21 settembre, 05:16

    144 €

  • Media Relations & Digital PR

    Media Relations & Digital PR

    Premessa Come sfruttare un elemento virale per fare pubblicità? Chi chiamare per rappresentare il mio brand? Come scoprire lâ€(TM)efficacia delle mie relazioni? Il Digital PR si occupa di questo. Dalla creazione di una rete di utenti alla messa in pratica di strategie atte allâ€(TM)aumento della visibilità ma anche, e soprattutto, al mantenimento dellâ€(TM)immagine acquisita. Coordinazione ed organizzazione sono vitali per riuscire a fare una buona ricerca di tendenze e sfruttarle al meglio. In un mondo dominato dal digitale, le relazioni pubbliche hanno subito un grandissimo cambiamento, infatti si sono “trasferite” in parte sul Web. Tecnologie digitali e Social Media hanno fatto in modo di poter creare strumenti e strategie ad hoc, utili per escogitare nuovi modi di fare pubblicità. Il Digital PR ha come obiettivo quello di aumentare la visibilità di un Brand, rendendolo riconoscibile dal grande pubblico e facilmente rintracciabile sul web e sui social. Fare Digital PR vuol dire creare una vasta rete di contatti, fatta di collaborazioni con influencer, video maker, blogger e persone dâ€(TM)interesse in generale, così da sviluppare unâ€(TM)immagine dâ€(TM)azienda dalla reputazione più che positiva, evitando qualsiasi connotazione negativa e qualsiasi crisi mediatica. Programma Modulo I. Introduzione • Da Public relations a Digital personal relations; • Costruire un'immagine aziendale; • Visibilità online e offline; • Diffondere un messaggio: la comunicazione disintermediata; Modulo II. Digital PR - Caratteristiche e strategie • Creazione dei contenuti: l'importanza delle parole chiave; • Interruption Marketing vs Inbound Marketing; • La forza degli opinion leader; • Come individuare gli influencer più adatti; • I blogger e la forza delle recensioni; • Acquisizione e mantenimento dei contatti; • Organizzazione di eventi promozionali; Modulo III. Strumenti • Digital advertising: banner, pop up e product placement; • Scegliere la migliore strategia digitale; • Monitoraggio buzz con Google Alert; • Altri strumenti: Hootsuite per Twitter, Circle Count per Google+; • Web sentiment analysis: valutazione delle opinioni. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    21 settembre, 05:16

    144 €

  • Facebook Advertising

    Facebook Advertising

    Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema “da uno ad uno” piuttosto che “da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI: Return on Investment Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva

    Pescara

    21 settembre, 05:16

    146 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: